ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA

Andare in basso 
+2
cuore rossoblù
tecnico-tattico
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 3:29 pm

[quote="Antonio Pasinato un mito"]
cuore rossoblù ha scritto:
Ho cercato sul web gli allenatori passati a Campobasso, ma alcune notizie non ci sono nemmeno su Wikipedia, abbiamo cambiato talmente tanti allenatori e direttori sportivi che ho perso il conto.
Potresti aiutarmi?

2011-2012: Provenza/Coscia - Imbimbo/Molino
2010-2011: Carannante/? - Cosco/?
2009-2010: Paolucci/Nucifora - La Cava/? - Di Somma/?
2008-2009: Musella/? - D'Agostino/? - Trillini/?
2007-2008: Di Nola/? - Musella/?
2006-2007: Paolucci/Santone

Per quanto riguarda ciò che avrebbe detto Zeman, i calciatori cambiano dall'oggi al domani. Figurati i giovani... Se un portiere viene affidato ad un preparatore in gamba può crescere progressivamente, ma se magari ne incontra uno "meno preparato" rischia di regredire.
Personalmente quest'anno è stato fatto un mix tra un tecnico scarso e con poca esperienza con un Ds che non è stato in grado di scegliere i calciatori. Il tecnico ha vinto 6 partite su 34! Cioè una media da retrocessione sicura. I giocatori sembrano tutti scarsi ma il motivo è che non hanno avuto una guida all'altezza. Nei prossimi anni vedrete il futuro di Imbimbo... D'altronde io lo dicevo da qualche settimana e sia tu cuore rossoblu che nunzia mi tacciavate di disfattista. Ora sono curioso di vedere quale Direttore Sportivo e quale allenatore verranno scelti dai Capone. Spero qualcuno con esperienza. Un direttore sportivo che abbia scovato giocatori e li abbia lanciati. E un allenatore che abbia svolto il supercorso di Coverciano, con esperienze magari in piazze importanti come la nostra! Campobasso non è una città adatta per un allenatore che viene dalla Primavera e che non ha mai fatto i professionisti. Ah, giusto, le colpe sono degli arbitri.... Very Happy

Guarda forse non mi sono spiegata bene,come ti ho detto in precedenza ragione avevi quando dicevi che Imbimbo non aveva molta esperienza e lo stesso Multineddu quindi sceglierli è stato un rischio ma è stato sempre criticato a sto signore di cambiare troppo in fretta e di non dare tempo agli adetti ai lavori e quindi era giusto provare a dare un ultima opportunità e poi figurati c'è gente che critica anche il fatto di aver cambiato adesso come sempre succede quando il cambio adesso ci sta.
Ma RIPETO COSA IMPORTANTE LI PAGHI DI MENO.
Come detto nell'altro topic quando ci sono i soldi è tutto più facile e questa società soldi non ne ha molti.
Allora mi dirai che sto signore non è adatto per fare il presidente a Campobasso visto che qui in c2 la gente vuole fare altri tipi di campionati e non da salvezza.
Ok hai ragione ma mi dici dove sta chi ha i soldi e che potrebbe prendersi questa società che è una vita che l'aspetto e che quindi ci possa sulla carta far fare altri tipi di campionati?
Ripeto a livello locale di certo i Falcione,Pulitano,Mancini ognuno per fatti suoi non possono darti questo magari tutti insieme e chi ha i soldi non vuole partecipare nel calcio e trovare gente di fuori con i soldi che si butti nella mischia non è facile e a quanto pare per buttarsi nella mischia chiedono prima in cambio lavori,mettere proprie attività,ecc....
Torna in alto Andare in basso
Antonio Pasinato un mito
spettatore
spettatore



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.10.12

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Curioso di conoscere Ds e allenatore   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 3:09 am

[quote="cuore rossoblù"] Ho cercato sul web gli allenatori passati a Campobasso, ma alcune notizie non ci sono nemmeno su Wikipedia, abbiamo cambiato talmente tanti allenatori e direttori sportivi che ho perso il conto.
Potresti aiutarmi?

2011-2012: Provenza/Coscia - Imbimbo/Molino
2010-2011: Carannante/? - Cosco/?
2009-2010: Paolucci/Nucifora - La Cava/? - Di Somma/?
2008-2009: Musella/? - D'Agostino/? - Trillini/?
2007-2008: Di Nola/? - Musella/?
2006-2007: Paolucci/Santone

Per quanto riguarda ciò che avrebbe detto Zeman, i calciatori cambiano dall'oggi al domani. Figurati i giovani... Se un portiere viene affidato ad un preparatore in gamba può crescere progressivamente, ma se magari ne incontra uno "meno preparato" rischia di regredire.
Personalmente quest'anno è stato fatto un mix tra un tecnico scarso e con poca esperienza con un Ds che non è stato in grado di scegliere i calciatori. Il tecnico ha vinto 6 partite su 34! Cioè una media da retrocessione sicura. I giocatori sembrano tutti scarsi ma il motivo è che non hanno avuto una guida all'altezza. Nei prossimi anni vedrete il futuro di Imbimbo... D'altronde io lo dicevo da qualche settimana e sia tu cuore rossoblu che nunzia mi tacciavate di disfattista. Ora sono curioso di vedere quale Direttore Sportivo e quale allenatore verranno scelti dai Capone. Spero qualcuno con esperienza. Un direttore sportivo che abbia scovato giocatori e li abbia lanciati. E un allenatore che abbia svolto il supercorso di Coverciano, con esperienze magari in piazze importanti come la nostra! Campobasso non è una città adatta per un allenatore che viene dalla Primavera e che non ha mai fatto i professionisti. Ah, giusto, le colpe sono degli arbitri.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 9:36 pm

tranquillo, va tutto bene! siamo forti, la colpa è solo degli arbitri e della sfiga, dopo tutto se guardi la classifica al contrario siamo primi!!!!

sono 6 anni cha fa errori e non impara mai, sempre gli stessi ero è un INCAPACE! PUNTO!

dubito anche che ci salveremo, spero però che il miracolo si compia
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 7:31 pm

Beh certo, Di Bartolomeo ha fatto una partita pessima, come quasi tutti i suoi compagni, ma dire che sono tutto da buttar via, come dice Capone, è esagarato, allora vogliamo dire che pure Marini e Minadeo sono scarsi? Ti faccio un esempio, Cattenari a me non piace affatto, eppure c'era un tizio che ha detto di aver sentito l'anno scorso con le sue orecchie dire a Zeman che Cattenari era un portiere che avrebbe fatto una carriera sontuosa, il padre di Cattenari, al quale per ovvii motivi non ho chiesto un giudizio sul figlio, diceva che l'anno scorso gente come Colantoni, Di Bartolomeo, e mi sfuggono gli altri di provenienza pescarese, erano tra i migliori elementi provenienti dalle giovanili del Pescara e moltissime società li volevano, il fatto che siano arrivati a Campobasso è stato solo grazie agli ottimi rapporti che c'erano con Multineddu, come cavolo è che arrivano a Campobasso e diventano brocchi, a me il dubbio che ci sia un problema psicologico legato al fatto che devi vincere per forza e non puoi sbagliare perchè all'ultima spiaggia, mi viene.
In ogni caso, scarsi o non scarsi, se si corregge il tiro ed arrivano allenatore e direttore sportivo superiori oltre a giocatori di buon livello, siamo tutti contenti, speriamo solo di non sbagliare la scelta di direttore sportivo e soprattuto dell'allenatore, la nostra salvezza dipenderà dalla scelta di questi due uomini, ad esempio un Cosco in panchina ci dava la certezza quasi matematica di salvarci, un Trillini a mio avviso ci da l'80% di possibilità di salvarci, gli altri non li conosco quindi non mi pronuncio, ad esempio i fratelli Sanderra, sia pur bravissimi, mi fanno un pò paura, con il carattere che hanno si rischia che il secondo giorno di permanenza a Campobasso litigano con Capone. Tecnico-tattico, tu cosa ne pensi?
Poi ti volevo chiedere un'altra cosa, tu sicuramente potrai aiutarmi, ho cercato sul web gli allenatori passati a Campobasso, ma alcune notizie non ci sono nemmeno su Wikipedia, abbiamo cambiato talmente tanti allenatori e direttori sportivi che ho perso il conto.
Potresti aiutarmi?
2011-2012: Provenza/Coscia - Imbimbo/Molino
2010-2011: Carannante/? - Cosco/?
2009-2010: ?/?
2008-2009: ?/? - Trillini/?
2007-2008: ?/?
2006-2007: Paolucci/Santone
2005/2006: ?/?
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 4:58 pm

Di Batolomeo schierato fuori ruolo, quando si è trovato a fare l'attaccante in quell'azione ha dimostrato quello che è, ovvero scarso. Non ci si ferma in quelle azioni. Aveva la palla sul piede doveva solo portarla avanti e calciare in porta. L'attaccante deve sempre continuarel'azione soprattutto se puoi segnare, poi se ti fisciano il fuorigioco pazienza, ma devi sempre provarci.
La verità è certi calciatori non sono in grado di giocare nemmeno in promozione, inutile dire altro. Il megadirettore per quanto poco ortodosso nelle sue dichiarazioni, non ha detto nulla di strano. Caro cuore rossoblù, il calcio è un'altra cosa. Non difendiamo sempre a spada tratta per partito preso. Lo stesso Capone lo dice che quelli che ha preso non sono giocatori di cacio.
Spero solo che il nuovo allenatore, porti con se qualche giocatore che faccia la differenza e dei giovani con qualità tecniche per poter affrontare questo campionato. Il resto sono chiacchiere, ora servono i fatti.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 3:13 pm

Per il direttore Multineddu è un pessimo direttore sportivo, questa cosa è tutta da dimostrare, ma almeno lui è persona onesta, qualcun altro invece di scheletri nell'armadio ne ha.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 3:04 pm

Stendiamo ancora una volta un velo pietoso sull'atteggiamento da buzzurro tenuto ancora una volta dal mitico direttore, una cosa è fare commenti sulle gare del Campobasso, altra è offendere i ragazzi, mi piacerebbe sapere se qualcuno avesse detto del suo figlioletto, al quale sta preparando la carriera in Tv, che deve andare a lavorare ad una pompa di benzina, o che deve andare a vendere il pesce, lui come avrebbe reagito.
Visto che lui e i suoi degni collaboratori non ci arrivano a capirlo da soli, bisognerebbe fargli notare che Di Bartolomeo, nella azione per la quale hanno gridato allo scandalo, all'arrivo della palla, si è fermato perchè temeva di mettersi in fuori gioco, e in effetti in fuori gioco ci stava anche per finire, non a caso si gira a guardare il guardialinee, I nostri avversari applicavano molto bene la tattica del fuori gioco facendo innervosire i nostri giocatori che già avevano il morale sotto i tacchi.
Ma come, uno con la sua esperienza, certe cose non le capisce?
Forse forse, visto quello che ha combinato quando lavorava in un ufficio pubblico e quello che combina da direttore del cavolo, a lavorare con una pompa di benzina in mano ci dovrebbe andare proprio lui, altre cose non le sa fare.
Non se la prenderà mica?......
Noi siamo così, chi ci legge lo sa, diciamo le cose in faccia così come riteniamo che siano, ed è per questo che ci apprezzano, ---- tanto per rubare una sua famosa e mitica frase con la quale giustifica le peggiori nefandezze verbali e le peggiori offese elargite a camionate a tutti, esclusi i suoi compagni di merende.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 2:50 pm

Io resto dell'avviso che Imbimbo, irritato dal fatto di non essere stato coinvolto nella scelta dei giocatori, abbia fatto un pò di ostruzionismo verso i giocatori scelti da Multineddu, credo che ieri Mannoni ex Cagliari o Di Libero titolare fisso dell'Aprilia dell'anno scorso con la quale ha fatto i Play Off, invece di essere silurati dalla società, sarebbero stati molto utili, meglio che giocare con under come Mazza o Di Bartolomeo (attaccante che doveva fare il terzini), quest'atteggiamento gli si è ritorto contro. Son convinto che la rosa del Campobasso non è da buttar via, lo so che sono l'unico a Campobasso a pensarlo, il problemi è vecchio, se giochi con la paura nelle gambe non riesci a fare nulla di buono, del resto non si spiegherebbe come mai i giocatori abbiano avuto una involuzione tecnica così netta, i giocatori, a parte qualche elemento, erano gli stesso che hanno fatto ottime partite all'inizio campionato, quando l'assillo di dover vincere per forza non c'era.
E' ovvio che a questo punto devi per forza cambiare, anche per dare il famoso scossone all'ambiente, non si poteva restare senza far nulla affrontando una nuova settimana di passione, e trovandoci di fronte il Martina Franca, una delle migliori formazioni del campionato.
Credo che Imbimbo, più avere carenze tecniche-tattiche, abbia qualche carenza sul piano caratteriale, il suo atteggiamento sempre moscio, non giova nel dare la carica ai giocatori, ma purtroppo è il suo carattere che non può cambiare, diciamo che quando parla ti fa venire il sonno. Per il resto gran bella persona, seria e onesta, stesso discorso per Multineddu, altra persona seria. Ad essi dobbiamo augurare le migliori cose per il futuro, forse non sono riusciti a fare bene proprio perchè troppo seri, nel mondo del calcio se non sei un figlio di p...... non vai avanti.
Diciamo che cambiare a Novembre ci permette di dare il tempo ai nuovi arrivati di valutare la situazione generale, di conoscere i giocatori e di correre ai ripari a Gennaio, siamo nel momento giusto per correre ai ripari, nonostante io creda che la rosa attuale del Campobasso non sia malaccio, ovviamente se la si migliora, tanto meglio.
Per quanto riguarda il mister io tifo per Trillini che ha il vantaggio di conoscere già l'ambiente e di conoscere già le lune del presidente Capone, cosa da non sottovalutare. Questo fatto a mio avviso lo pone in posizione di vantaggio rispetto ad altri mister, non si dimentichi inoltre che Trillini ha il patentino di allenatore di prima categoria (come Provenza e Cosco) mentre Imbimbo e molti altri hanno solo quello di seconda categoria, con il patentito di prima categoria puoi allenare anche il serie A.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 7:23 pm

Beh dopo questa partita a differenza di domenica scorsa veramente ci stanno e capisco e sono giustificate le critiche a tutti.
Alla società per le scelte fatte,al direttore per le scelte dei giocatori e all'allenatore che non è riuscito a dare un vero e proprio gioco alla squadra.
Veramente onestamente guardando queste ultime partite forse è una delle squadre più deboli viste qui a Campobasso nell'era Capone considerando che i sostituti che compongono la pachina non sono assolutamente adeguati.
La vedo male.
Difficile così raggiungere la salvezza porca cavolo. Sad
Assolutamente adesso i cambi ci stanno e sono pure giustificati anche per dare una scossa anche se onestamente i giocatori sono quelli che sono e per chiunque sarà difficile.


Ultima modifica di nunzia 65 il Lun Nov 05, 2012 5:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 11:13 am

Ecco per questa partita veramente ho una certa ansia.
Figurati come stanno i giocatori,questi se la fanno sotto. Very Happy
Difficile difficile cavolo.
Mettiamoci poi che abbiamo delle assenze.
Se manca Iuliano son cavoli,a me Cattenari e non me ne voglia il ragazzo ma mi ispira pochissimo.
Speriamo veramente che possano comunque mettere in campo la grinta e fare qualche trama di gioco altrimenti è sempre dura vincere e speriamo che non piova,che con quest'ansia ci manca solo un campo inzuppato d'acqua e soprattutto speriamo che si vinca pure 1-0 al 90 giocando male oggi,va bene. Smile
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 1:57 am

tecnico-tattico ha scritto:
frank78 ha scritto:
tecnico-tattico ha scritto:
io so solo che da quando c'è Capone non abbiamo mai fatto un campionato a vincere, ma solo campionato mediocri, con giocatori mediocri e con la paura di non salvarci.
Quest'anno siamo ultimi a novembre, cosa gli devo dire grazie?

Non me ne volere, ma io dico che da quando c'è Capone non siamo mai falliti e con la disputa di 3 campionati di fila nel professionismo, cosa che non avveniva dai tempi di Molinari (neanche a farlo apposta, altro non molisano). Tu dici che non abbiamo fatto neanche un campionato di vertice. Vero. Ma questo è avvenuto in una città che al momento non merita neanche l'eccellenza, visto l'apporto che dà.
A parlare si conquistano mari e monti....a parlare...ma chi ha fatto qualcosa di concreto? chi??
su questo la penso come te, però sinceramente sta soria che grazie a Capone non falliamo fino ad un certo punto. Perchè tu puoi anche non fallire ma ci vorrebe davvero poco per fare campionati più belli e meno deprimenti, e lui sempre li con la sua solita spocchia da cafoncello arricchito. Il calcio lo si fa con gente del mestiere non con i primi arrivati, pur non cacciando i miliardi. E la testa che non gli funziona a sta gente e di contro una città stufa di vedere sto schifo svuota lo stadio. E lo ha svuotato anche chi non ha mai avuto la spocchia e si veniva a vedere l'eccellenza, questo fa paura. Poir ipeto che non meritiamo niente si sa. Ma non sapevo che non meritare niente significa vedere sto schifo di disorganizzazione. E poi qual'è il futuro, prima si parlava di piani quinquennali, di salire di categoria, poi con la crisi, di fare un settore giovanile forte ma di allargare la base societaria, poi doveva cedere a Bucci, Montali come amico. E adesso? Le chiacchiere di agosto gia sono svanite? E' questo che lascia perplessi, le chiacchiere. Chiunque faccia chiacchiere fa ridere, e Capone è uno di quelli.

Eh è facile dire a chiacchiere che ci vorrebbe davvero poco per fare campionati più belli e meno deprimenti.
Il calcio lo si fa con i soldi a certi livelli per fare certi tipi di campionati.
Per avere organizzazione ma organizzazione per vincere campionati servono i soldi per non far mancare nulla a tutti altro che cavoli.
Quello che penso da sempre è che è proprio vero che fino a quando uno non ci sbatte la testa non si rende conto di quello che ci vuole economicamente parlando per reggere una società.
Vedi quanto costano le trasferte,poi ci sono le multe,gli infortuni,cure e giocatori che devi pagare anche se infortunati,ecc...... e mettiamoci che di incassi non ce ne sono.
Certo hai ragione,affidare ai primi arrivati il mestiere è un rischio anche se vedi Stramaccioni all'Inter cosa sta facendo e se ti va male ti prendi le critiche ma sicuramente quest'ultimi prendono e chiedono di meno degli altri.
E poi direttori sportivi come Coscia sanno che per far certi campionati servono giocatori che sanno cos'è un pallone come si deve come Quadri,D'anna,ecc... ma quest'ultimi costano e quindi gira e rigira torniamo sempre al discorso che ci vogliono i soldi.
Lasciamo perdere i miliardi,ma qua anche 20-30-40-50-100 mila euro fanno la differenza nelle condizioni di questa società.
E' vero poi che sarebbe meglio almeno fino a quando non c'è proprio qualcosa di concreto non lanciarsi in certe dichiarazioni come dici,ma i fatti ci dicono però che io ho visto a Latina il signor Bucci vicino a Capone quindi un legame c'è o c'era e ho letto tempo fa su giornali locali quotidiano del molise,primo piano,una vera intervista al signor bucci e quindi non sono cose che mi invento io e in questa intervista si legge il signor Bucci dichiarare e sono sue testuali parole, che avrebbe dato il suo apporto economico a Capone o come sponsor e che quindi il rapporto c'è o c'era e che si potevano fare grandi cose.
Quindi parole dette dal signor Bucci e non da Capone.
Quindi nel caso anche il signor Bucci ha detto fesserie.
Se poi adesso il rapporto è finito è un altro discorso ma resta il fatto che il rapporto c'era.
E comunque è stato detto che, se vai a risentire quelle dichiarazioni d'agosto, per quest'anno si sarebbe dovuto fare comunque un campionato da salvezza;certo si sperava tranquilla ma purtroppo a quanto pare delle scelte fatte si son rilevate errate.
E' certo poi che la situazione non è che invogli gente a mettersi nella mischia.
Io spero veramente che riescano a quagliare qualcosa anche con la scusa dei soldi stanziati per il campo sempre che il comune non rompa le scatole e penso che l'anno prossimo con la riforma dei campionati qualcuno di questi vicino a capone si convinca e migliori la situazione generale.
O almeno lo spero.
Certo bisogna salvarsi...........


Ultima modifica di nunzia 65 il Lun Nov 05, 2012 1:19 am - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 8:36 pm

frank78 ha scritto:
tecnico-tattico ha scritto:
io so solo che da quando c'è Capone non abbiamo mai fatto un campionato a vincere, ma solo campionato mediocri, con giocatori mediocri e con la paura di non salvarci.
Quest'anno siamo ultimi a novembre, cosa gli devo dire grazie?

Non me ne volere, ma io dico che da quando c'è Capone non siamo mai falliti e con la disputa di 3 campionati di fila nel professionismo, cosa che non avveniva dai tempi di Molinari (neanche a farlo apposta, altro non molisano). Tu dici che non abbiamo fatto neanche un campionato di vertice. Vero. Ma questo è avvenuto in una città che al momento non merita neanche l'eccellenza, visto l'apporto che dà.
A parlare si conquistano mari e monti....a parlare...ma chi ha fatto qualcosa di concreto? chi??
su questo la penso come te, però sinceramente sta soria che grazie a Capone non falliamo fino ad un certo punto. Perchè tu puoi anche non fallire ma ci vorrebe davvero poco per fare campionati più belli e meno deprimenti, e lui sempre li con la sua solita spocchia da cafoncello arricchito. Il calcio lo si fa con gente del mestiere non con i primi arrivati, pur non cacciando i miliardi. E la testa che non gli funziona a sta gente e di contro una città stufa di vedere sto schifo svuota lo stadio. E lo ha svuotato anche chi non ha mai avuto la spocchia e si veniva a vedere l'eccellenza, questo fa paura. Poir ipeto che non meritiamo niente si sa. Ma non sapevo che non meritare niente significa vedere sto schifo di disorganizzazione. E poi qual'è il futuro, prima si parlava di piani quinquennali, di salire di categoria, poi con la crisi, di fare un settore giovanile forte ma di allargare la base societaria, poi doveva cedere a Bucci, Montali come amico. E adesso? Le chiacchiere di agosto gia sono svanite? E' questo che lascia perplessi, le chiacchiere. Chiunque faccia chiacchiere fa ridere, e Capone è uno di quelli.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 2:46 pm

tecnico-tattico ha scritto:
io so solo che da quando c'è Capone non abbiamo mai fatto un campionato a vincere, ma solo campionato mediocri, con giocatori mediocri e con la paura di non salvarci.
Quest'anno siamo ultimi a novembre, cosa gli devo dire grazie?

Giustissimo quello che dici e che ti credi che a me fa piacere questo?
E’ ovvio che tutti vorremmo fare campionati diversi e io stessa sogno sempre che possa arrivare la persona di turno che ci possa far fare altri tipi di campionati.
Ma resta solo un sogno.
Primo punto persone di fuori che vengono a buttare soldi qua senza avere prima in cambio qualcosa è difficile trovarli.
Solo questo signore paradossalmente ha deciso di fare calcio senza avere nulla in cambio o quasi.
Certo non è una cosa giusta ma purtroppo a quanto pare è una prassi.
Alla fine diciamo sempre le stesse cose ma mi sembra che a pochi entra nella testa.
E’ proprio su questo discorso che c'è da ragionare.
Nel senso che per me molti non riescono a calarsi nella realtà che questo presidente può offrire.
Questo signore può offrire da solo economicamente parlando campionati da salvezza in c2.
Punto!
Quindi che noi stiamo o l’anno scorso oppure due anni fa stavamo in queste posizioni di classifica è una cosa normale e quindi tutto sto casino esagerato creatosi mi sembra un po’ eccessivo.
Certo ci sono casi di squadre che partono per lottare per la salvezza e poi fanno campionati buoni senza patemi e che era quello che speravamo e speriamo noi ogni anno e certo bisogna essere realisti e quest’anno la squadra è quella che è e siamo ultimi e purtroppo sono stati commessi a quanto pare errori nelle scelte,ma sta di fatto che in partenza tu miri e puoi fare campionati da salvezza attualmente e che è il punto cruciale di tutto.
Quindi di che ci scandalizziamo?
Che poi tutti noi ovviamente vorremmo campionati diversi è un altro discorso ma la realtà è ben diversa.
In serie d eccomi qua si doveva cercare di vincere e non ci si è riusciti e quindi si è sbagliato sicuramente in alcune scelte anche se poi bisogna guardare anche la realtà e cioè che se si va a vedere ci sono squadre in serie d di nome con squadroni che in ugual modo non riescono a vincere e stanno li impelagate da anni.
Ad esempio l'anno scorso il casino con Coscia e Provenza è successo proprio perchè non si avevano le possibilità economiche per fare una squadra di quel tipo e tutto è nato quando sei andato in difficoltà per pagare tutto e tutti.
Che poi abbia gestito male la situazione in questo caso in determinati momenti causa il suo solito carattere ok siamo daccordo ma di fondo c'è sempre quel tipo di problema.
Ed il mio rammarico è che l’anno scorso visto che la società aveva lavorato bene ed aveva azzeccato le scelte anche se non poteva economicamente reggere quelle scelte, questa città non si è dimostrata matura perché si sarebbe dovuto mettere da parte l’orgoglio da parte di tutti ed aiutare il soggetto economicamente il più possibile e son sicura che ci saremmo divertiti invece lo si è lasciato al suo destino e nemmeno uno sponsor si è visto nonostante le richieste di aiuto,ma si è visto solo un Berardo che tanto per mettere il coltello nella piaga in odore di campagna elettorale si è fatto vivo dopo una marea di tempo dichiarando fesserie su sponsor e la domenica successiva c’era un bel cartellone gigante sotto lo stadio;bravo bella pubblicità.
Quindi gira e rigira il discorso ruota tutto sulle possibilità economiche di una società.
Quindi questa è la minestra ma pensare che dietro questa minestra c’è il nulla mi vengono ancora più i brividi.
Consideriamo quello che campobasso può offrire;delle persone che sono interessate al calcio abbiamo un falcione che ha licenziato una marea di persone e che vive quindi un periodo difficile e che quindi non può a sua volta offrirti campionati in c2 di vertice ma peraltro lui stesso anche negli anni passati più floridi ha sempre detto che da solo non può far questo;abbiamo un Pulitano che son due anni che fa campionati di eccellenza a partecipare e stiamo parlando di eccellenza figurati se in c2 può farti fare campionati a vincere peraltro soggetto che ha preso per i fondelli l’anno scorso visto che all’atto pratico in realtà non voleva cacciare una lira ma prendere la società gratis e che voleva invece solo lucrare sul campobasso e farsi pubblicità e poi mi viene a dire che si vergogna di essere figlio di campobasso;voleva giocare nello scorrano ma per far che,campionati di eccellenza di metà classifica?
Peraltro una volta avevo sentito pure che voleva aiuti per fare il campionato di eccellenza.
Come è giusto che sia l'attuale società deve decidere se vendere e quando ma soprattutto ad una domanda deve esserci un offerta o viceversa ma concretamente altrimenti nisba.
Questi anni ci hanno insegnato quanto sia difficile unire le persone in un unico progetto tanto che abbiamo visto chi buttava soldi di la e chi di qua.
Questa estate si è avuta un ennesima dimostrazione della situazione di questa città quando il signor Capone aveva dichiarato di voler gettare la spugna.
Quindi si è avuta la possibilità di metterlo al muro,la società è li ed era li e chi ha i soldi per farci fare campionati diversi di alta classifica in c2 basta che contatti una tv dichiari di voler acquistare e chiedere e sbattere ma concretamente i soldi per acquistare la società ed avviare un proprio progetto.
Il problema è che le persone che in questa città hanno i soldi del calcio non hanno interesse e contattati ad esempio questa estate dal sindaco per prendere il posto di capone hanno detto un secco no tanto che il sindaco in ginocchio ha dovuto chiedere a quest’ultimo l’iscrizione.
E vogliamo dimenticare che per vedere calcio a buoni livelli in questi ultimi ma lunghi anni c’è voluta una persona più su menzionata che non aveva sempre molti soldi e che poi infatti è fallita e che dopo quella breve esperienza ci sono stati anni e anni senza calcio?
Ma almeno allora potevi fare pure debiti che non venivi punito,invece adesso ci sono controlli ogni due mesi e se non paghi ti becchi punti di penalità.
La speranza mia adesso è che veramente questo signore riesca a coinvolgere altre persone e poter avviare così progetti e campionati diversi,è l’unica speranza seria per me,ma è difficile penso primo per il discorso fatto al quinto rigo,secondo per il clima ambientale che si è venuto a creare e il disinteresse della gente creatosi anche per altri motivi generali che viviamo tutti.


Ultima modifica di nunzia 65 il Sab Nov 03, 2012 10:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 1:58 pm

Frank78 dice:
Non me ne volere, ma io dico che da quando c'è Capone non siamo mai falliti e con la disputa di 3 campionati di fila nel professionismo, cosa che non avveniva dai tempi di Molinari (neanche a farlo apposta, altro non molisano). Tu dici che non abbiamo fatto neanche un campionato di vertice. Vero. Ma questo è avvenuto in una città che al momento non merita neanche l'eccellenza, visto l'apporto che dà.
A parlare si conquistano mari e monti....a parlare...ma chi ha fatto qualcosa di concreto? chi??


Parole sante che pesano come macigni, smettetela di fare i saccenti e preziosi, chi fa le pulci a Capone, e lo fa da ben 7 anni, deve solo vergognarsi, ma ci vuole tanto a capirlo che di questi tempi fare un campionato mediocre di serie C2 è ORO COLATO, per quanto riguarda coloro che dicono di preferire un campionato di alto livello in eccellenza, vorrei far notare che le uniche attuali alternative a Capone (Pulitano e company), altre non ce ne sono, non riescono a vincere nemmeno un campionato di eccellenza, mentre altri (Termoli, Isernia, Bojano) ci riescono. L'anno scorso il CB1919 poteva entrare trionfalmente in serie D e fare uno sberleffo al Campobasso di Capone attraverso tante strade: vincere il campionato di eccellenza, vincere la coppa Italia di Eccellenza, vincere i Play Off di eccellenza, rilevare a titolo gratuito il Trivento calcio (Capone il titolo del Campobasso lo ha PAGATO), non è riuscito a fare nulla di tutto ciò, si dirà che nel calcio capita di non riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati, ma si da il caso che quest'anno si sta ripetendo lo stesso schifo, basti pensare che persino Fornelli, Vastogirardi, Montenero ecc. ecc., ci manca solo Roccapipirozzi, stanno facendo meglio del CB1919, se il presidente del CB1919 fosse stato Capone, la città lo avrebbe messo in croce sul golgota dopo una buona dose di frustate, come nostro signore Gesù. Questo non per criticare Pulitano, che anche lui merita ristetto, come tutti quelli che ci mettono la faccia, l'impegno ed i soldi, ma solo per dimostrare che fare calcio con pochi soldi e senza seguito (anche il CB1919 non ha nessun tifoso che li segue) è una "Mission Impossible". Mettersi alla finestra senza dare contributi neanche in termini di acquisto del biglietto, e sfottere l'operato altrui, è quanto di più ignobile ci possa essere al mondo, questa gente tutte le mattine, appena sveglia, davanti lo specchio, dovrebbe solo sputarsi in faccia.
E il bello e che tanti di costoro, pure i famosi ospiti delle TV, quelli che vanno a fare i professori e a denigrare i poveri ragazzi di 18 anni che si impegnano a cercare di giocare a pallone, supportati dal solito Scrima del cavolo, sono i primi che entrano gratis allo stadio con tessere varie o leccando il di dietro di Capone per ottenere l'ingresso allo stadio, vere e proprie doppie facce, di questi soggetti ne ho visti parecchi.
Lasciamo stare va, che altrimenti mi vengono i conati di vomito.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 11:26 pm

tecnico-tattico ha scritto:
io so solo che da quando c'è Capone non abbiamo mai fatto un campionato a vincere, ma solo campionato mediocri, con giocatori mediocri e con la paura di non salvarci.
Quest'anno siamo ultimi a novembre, cosa gli devo dire grazie?

Non me ne volere, ma io dico che da quando c'è Capone non siamo mai falliti e con la disputa di 3 campionati di fila nel professionismo, cosa che non avveniva dai tempi di Molinari (neanche a farlo apposta, altro non molisano). Tu dici che non abbiamo fatto neanche un campionato di vertice. Vero. Ma questo è avvenuto in una città che al momento non merita neanche l'eccellenza, visto l'apporto che dà.
A parlare si conquistano mari e monti....a parlare...ma chi ha fatto qualcosa di concreto? chi??
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 10:27 pm

io so solo che da quando c'è Capone non abbiamo mai fatto un campionato a vincere, ma solo campionato mediocri, con giocatori mediocri e con la paura di non salvarci.
Quest'anno siamo ultimi a novembre, cosa gli devo dire grazie?
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 9:08 pm

tecnico-tattico ha scritto:
quindi chi non la pensa come te è ULTRAS.
Bene, quindi a Campobasso sono tutti ULTRAS.

Dai che ci ho messo proprio una faccina in segno di ironia.
Il mio essere ironica è riferito al fatto che gli ultras essendo notoriamente ormai a priori contro si inventano o sono capaci di inventarsi per me storie pur di mettere in cattiva luce sto signore come successo altre volte.
Certo è ovvio che non ho la certezza che tu sia un ultras e questo è il tuo pensiero ok ma sta di fatto che questo tuo pensiero non è corroborato da prove, da fatti reali mentre quello che ho scritto io sono cose sensate che vanno a cozzare e invalidare la tua tesi.
E a me onestamente ripeto questo modo di fare non mi piace per niente.
Questo solito chiacchiericcio caratteristico molte volte di questa città mi sta sulle scatole.
Allora se si vuole fare i seri e criticare sto signore per le scelte ok ci siamo ma sull’inventarsi queste storie no.
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 3:22 pm

quindi chi non la pensa come te è ULTRAS.
Bene, quindi a Campobasso sono tutti ULTRAS.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 2:36 pm

tecnico-tattico ha scritto:
Nunzia le cose vengonos tudiate bene in questa società, sono meno fessi di quanto pensa la gente. Tutto ti sembra una contraddizione ed è capibile. Ma fidati che questi personaggi sono migliori di uno sceneggiatore di Hollywood!
Pensatela come volete, ma io tifo Campobasso non parlerei mai solo per gettare fango.
Se parlo è per mettervi in guardia!

Ah ho capito se un ultras travestito dal nome tecnico-tattico. Very Happy
Ma mettere in guardia da che scusami.
Io parlo di prove,di concretezza e appunto le tue sono contraddizioni scusami.
Io ti ho fatto un discorso logico prima sul quale c'è poco da dire,sono fatti.
Scusami ma queste storie che si inventa la gente senza dimostrarle con fatti è una cosa che mi fa girare le scatole di questa città.
Sempre chiacchiere,chiacchiere che se le porta il vento e il voler perforza trovare il marcio quando non ci sono le prove.
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 5:08 pm

Nunzia le cose vengonos tudiate bene in questa società, sono meno fessi di quanto pensa la gente. Tutto ti sembra una contraddizione ed è capibile. Ma fidati che questi personaggi sono migliori di uno sceneggiatore di Hollywood!
Pensatela come volete, ma io tifo Campobasso non parlerei mai solo per gettare fango.
Se parlo è per mettervi in guardia!
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 5:06 pm

x Cuore Rossoblu.
Ho sbagliato la punteggiatura, ci mancava un punto interrogativo, e quindi sembra che mi sono contrraddetto, leggi bene e capirai quello che stavo dicendo!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 1:19 pm

tecnico-tattico ha scritto:
sono quelli che non giocano mai, delle annate che a noi non servono! E poi qualcuno che ha giocato qualche partita.
Sei troppo ingenua cara Nunzia, è evidente che non parliamo di giocatori come quelli che hai citato tu! Todino per tenerlo quest'anno lo dovevi pagare, visto che gli era scaduto il contratto e che dopo 10 gol minimo gli dovevi dare uno stipendio consono, non la miseria che prendeva prima! Alla fine deve passare che Capone lo avrebbe fatto rimanere ma non lo ha fatto per paura di sentirsi dire male. Quell'uomo non se ne sbatte proprio nulla di critiche varie, ma perchè pensa al fatto che lo stadio è vuoto? Fa qualcosa per riempirlo? Non lo ha tenuto perchè gli servono giovanotti al minimo sindacale, diciamo le cose come stanno.
Nessuno è fesso, ma davvero nessuno!

Guarda io cerco di valutare sempre i fatti nel miglior modo possibile senza voler per forza difendere qualcuno.
Ma dai scusami ma per me, ed è una cosa che non sopporto, in questa città molti si creano delle storie e si fanno dei film quando le cose vanno male soprattutto, altro che essere fessi o non fessi.
Poi quelli che sono a priori contro il presidente figuriamoci cosa si inventano pur di andare contro.
A me piace la concretezza,le prove e non come fate molti che senza prove si inventano delle storie.
Io non ho mai sentito da direttori sportivi cacciati in precedenza dire che qui a Campobasso non si poteva lavorare perchè il presidente gli imponeva di prendere determinati giocatori che pagavano,eppure è gente che è stata mandata via e qualcuno a malo modo e che quindi poteva benissimamente parlare e che alla fine hanno avuto diverbi con il presidente solo sulla gestione delle cose,su atteggiamenti ma sul rapporto umano.
Poi scusami quanto in più dovevi dargli a Todino?
Non penso che era una cifra enorme visto dove sta adesso e quindi quello che poi prende adesso e lui peraltro dichiarò più volte che certo per rimanere non era un problema di soldi.
E poi che vuoi che Capone non era disposto a pagare quel qualcosa in più per il suo pupillo?
Ma dai chiaramente avrebbe pagato pure quel qualcosa in più per il suo pupillo come anche il pupillo (suo o di qualcun'altro) Cruz.
Visto che li paga per altri suoi non pupilli e quindi se sono andati via è proprio perchè il direttore sportivo non li ha considerati.
Poi scusami ma ti contraddici perchè dici che alla fine deve passare che Capone lo avrebbe fatto rimanere ma non lo ha fatto per paura di sentirsi dire male e poi dici che quell'uomo non se ne sbatte proprio nulla di critiche varie.
Cioè se uno non se ne sbatte delle critiche varie non ha paura di sentirsi dire male e quindi figurati se pensava alle critiche che avrebbe ricevuto o il sentirsi parlar male facendo confermare Todino.
E poi manda via Todino perchè gli servono giovanotti al minimo sindacale e mantiene altri vecchietti?
Nel caso avrebbe evitato di far prendere altri vecchietti che sono stati presi ed avrebbe fatto rimanere Todino.
Poi scusami altra contraddizione,se uno paga per giocare ed io presidente accetto questo devo fare in modo di farli giocare.
Cioè che sono giocatori che pagano per giocare e poi non giocano?
Non mi suona bene sta cosa.
Diciamo i fatti come stanno e cioè che quest'anno come si dice sui giornali si è data carta bianca al direttore sportivo che, e questo non lo so e non ci voglio credere anche se posso essere ingenua come dici tu,avrà lui nel caso scelto giocatori che pagano per giocare per suoi motivi e che l'allenatore non li fa giocare perchè ritenuti non all'altezza.
Non me ne voglia il direttore perchè ci ho parlato un paio di volte ed è una persona insieme a Pagliarini molto disponibile ma purtroppo ha commesso degli errori ammessi peraltro ultimamente.
Quindi purtroppo il direttore ha sbagliato la scelta dei giocatori,l'allenatore ha le sue colpe per il gioco espresso dalla squadra e per il non far uscire fuori a volte un certo atteggiamento in campo dalla squadra e il presidente ha le sue colpe avendo a sua volta sbagliato la scelta del direttore e sotto certi versi anche dell'allenatore.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 4:48 am

tecnico-tattico ha scritto:
sono quelli che non giocano mai, delle annate che a noi non servono! E poi qualcuno che ha giocato qualche partita.
Sei troppo ingenua cara Nunzia, è evidente che non parliamo di giocatori come quelli che hai citato tu! Todino per tenerlo quest'anno lo dovevi pagare, visto che gli era scaduto il contratto e che dopo 10 gol minimo gli dovevi dare uno stipendio consono, non la miseria che prendeva prima! Alla fine deve passare che Capone lo avrebbe fatto rimanere ma non lo ha fatto per paura di sentirsi dire male. Quell'uomo non se ne sbatte proprio nulla di critiche varie, ma perchè pensa al fatto che lo stadio è vuoto? Fa qualcosa per riempirlo? Non lo ha tenuto perchè gli servono giovanotti al minimo sindacale, diciamo le cose come stanno.
Nessuno è fesso, ma davvero nessuno!
Ho sentito alla TV che addirittura anche Di Bartolomeo ha qualche problema, quest'anno abbiamo subito una maledizione, a questo punto non ci sono scelte, ci tocca giocare con Colantoni, Mazza ed Esposito, a meno che non si voglia provare qualcuno dei giovani che menzionavo prima o addirittura giocarci il terzo bonus.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 4:44 am

tecnico-tattico ha scritto:
sono quelli che non giocano mai, delle annate che a noi non servono! E poi qualcuno che ha giocato qualche partita.
Sei troppo ingenua cara Nunzia, è evidente che non parliamo di giocatori come quelli che hai citato tu! Todino per tenerlo quest'anno lo dovevi pagare, visto che gli era scaduto il contratto e che dopo 10 gol minimo gli dovevi dare uno stipendio consono, non la miseria che prendeva prima! Alla fine deve passare che Capone lo avrebbe fatto rimanere ma non lo ha fatto per paura di sentirsi dire male. Quell'uomo non se ne sbatte proprio nulla di critiche varie, ma perchè pensa al fatto che lo stadio è vuoto? Fa qualcosa per riempirlo? Non lo ha tenuto perchè gli servono giovanotti al minimo sindacale, diciamo le cose come stanno.
Nessuno è fesso, ma davvero nessuno!

Questa volta stai dicendo delle incongruenze, prima dici che non lo ha fatto rimanere per paura di sentirsi dire male e poi smentisci quanto hai detto dicendo che non se ne sbatte proprio nulla di critiche varie, questo conferma che tu, come altri, cercate sempre di trovare un appiglio per sbattere il mostro (Capone) in prima pagina-
Io credo invece che Nunzia abbia ragione, quest'anno Capone non ha messo il becco nella campagna acquisti.
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 1:36 am

sono quelli che non giocano mai, delle annate che a noi non servono! E poi qualcuno che ha giocato qualche partita.
Sei troppo ingenua cara Nunzia, è evidente che non parliamo di giocatori come quelli che hai citato tu! Todino per tenerlo quest'anno lo dovevi pagare, visto che gli era scaduto il contratto e che dopo 10 gol minimo gli dovevi dare uno stipendio consono, non la miseria che prendeva prima! Alla fine deve passare che Capone lo avrebbe fatto rimanere ma non lo ha fatto per paura di sentirsi dire male. Quell'uomo non se ne sbatte proprio nulla di critiche varie, ma perchè pensa al fatto che lo stadio è vuoto? Fa qualcosa per riempirlo? Non lo ha tenuto perchè gli servono giovanotti al minimo sindacale, diciamo le cose come stanno.
Nessuno è fesso, ma davvero nessuno!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 12:39 am

tecnico-tattico ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Senti tecnico-tattico, siccome i tuoi interventi mi sembrano molto sensati, competenti e maturi, mi dai un tuo parere sui seguenti quesiti?

E se mettessimo Candrina sulla mediana a sostituire Rais, mettendo in panchina Mazza e giocando con Colantoni sulla fascia? Che ne pensi?

Poi mi chiedo fino a che punto gli under che non giocano mai sono così inferiori a quelli che giocano, mi viene il dubbio che possa essere una fissazione di Imbimbo, magari perchè sono stati scelti (almeno alcuni) da Multineddu e lui non digerisce il fatto che è stato tenuto poco in considerazione per tali scelte.
Ad esempio Mannoni che era capitano nella primavera del Cagliari, Di Bartolomeo affiancato a Morante con un 4-4-2, o addirittura al posto di Morante, visto che quest'ultimo non mi sembra un fulmine di guerra, Di Bartolomeo ha una bel tiro e forse potrebbe essere una bella sorpresa positiva per noi tutti, e poi ancora Fassari, l'attaccante Marinucci, insomma ragazzi che a leggere sul web non mi sembrano così scarsi, poi si potrebbe attingere nelle giovanili delle Acli dove sicuramente qualche giovanotto di buone doti tecniche si trova. Imbimbo invece si è fissato con i soli 3 o 4 e poi andiamo dicendo che non ci sono under all'altezza, ma se non li provi, come fai a dirlo, è vero che contro il sorrento alcuni di loro hanno toppato alla grande, ma un giovane per crescere deve giocare. Per carità sto dicendo cose delle quali non sono convinto neanche io, tu cosa ne pensi?
Candrina davanti alla difesa si potrebbe fare, visto che peggio di cosi' non possiamo di certo andare. Avere piedi migliori di Rais credo sia facile. Il vero problea è che anche Di Libero è indisponibile, e si fa sempre più dura abbozzare una formazione decente da mandare in campo a questo punto azzarderei, Candrina davanti alla difesa e metteri Di Bartoleo in avanti visto che è 1993 sperando che il ragazzo cacci un pò di cattiveria. Morante a questo punto può farsi un pò di sana panchina sperando che BUSSI cacci un pò di orgoglio sperando che Morante vedendosi relegato in panca cacci qualcosina in più quando verrà chiamato in causa.
Non mi priverei di Modica che è capace di fare entrambi le fasi di gioco e non metterei Colantoni perchè Mazza anche se non è un fenomeno, ci mette più grinta rispetto al sardo.
E' assurdo però trovarsi in questa situazione, davvero clamoroso. La colpa sarà certamente di Multineddu, ma ricordatevi che Capone mette mano su tutto, quindi pure nella costruzione della rosa c'è la mano del presidente.
E' fatto risaputo che in lega pro c'è gente che paga per giocare o per farsi tesserare, non serve dire altro:
_________________________IULIANO

__________BOI 91_________MINADEO________MARINO

MODICA 91____Mazza 92___CANDRINA___D'ALLOCCO____Esposito 93

______________Di Bartolomeo 93_______BUSSI



No guarda quest'anno penso proprio che il discorso che fai non esiste.
Se Capone avesse messo mano nella costruzione della rosa sarebbero rimasti sia Todino che Cruz.
E si è rotto le scatole sempre con sta storia di Todino,ecc.....
Questa storia che c'è chi paga per giocare può essere pure vera ma quest'anno ripeto per me è l'anno dove Capone ha messo meno bocca nella costruzione della squadra.
Quali sarebbero poi i giocatori incriminati secondo te?
Minadeo no,Iuliano c'era l'anno scorso,Marino c'era l'anno scorso come Modica,Esposito e Forgione acquistati peraltro sborsando soldi.
E molti altri non hanno giocato quasi mai.
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 5:20 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Senti tecnico-tattico, siccome i tuoi interventi mi sembrano molto sensati, competenti e maturi, mi dai un tuo parere sui seguenti quesiti?

E se mettessimo Candrina sulla mediana a sostituire Rais, mettendo in panchina Mazza e giocando con Colantoni sulla fascia? Che ne pensi?

Poi mi chiedo fino a che punto gli under che non giocano mai sono così inferiori a quelli che giocano, mi viene il dubbio che possa essere una fissazione di Imbimbo, magari perchè sono stati scelti (almeno alcuni) da Multineddu e lui non digerisce il fatto che è stato tenuto poco in considerazione per tali scelte.
Ad esempio Mannoni che era capitano nella primavera del Cagliari, Di Bartolomeo affiancato a Morante con un 4-4-2, o addirittura al posto di Morante, visto che quest'ultimo non mi sembra un fulmine di guerra, Di Bartolomeo ha una bel tiro e forse potrebbe essere una bella sorpresa positiva per noi tutti, e poi ancora Fassari, l'attaccante Marinucci, insomma ragazzi che a leggere sul web non mi sembrano così scarsi, poi si potrebbe attingere nelle giovanili delle Acli dove sicuramente qualche giovanotto di buone doti tecniche si trova. Imbimbo invece si è fissato con i soli 3 o 4 e poi andiamo dicendo che non ci sono under all'altezza, ma se non li provi, come fai a dirlo, è vero che contro il sorrento alcuni di loro hanno toppato alla grande, ma un giovane per crescere deve giocare. Per carità sto dicendo cose delle quali non sono convinto neanche io, tu cosa ne pensi?
Candrina davanti alla difesa si potrebbe fare, visto che peggio di cosi' non possiamo di certo andare. Avere piedi migliori di Rais credo sia facile. Il vero problea è che anche Di Libero è indisponibile, e si fa sempre più dura abbozzare una formazione decente da mandare in campo a questo punto azzarderei, Candrina davanti alla difesa e metteri Di Bartoleo in avanti visto che è 1993 sperando che il ragazzo cacci un pò di cattiveria. Morante a questo punto può farsi un pò di sana panchina sperando che BUSSI cacci un pò di orgoglio sperando che Morante vedendosi relegato in panca cacci qualcosina in più quando verrà chiamato in causa.
Non mi priverei di Modica che è capace di fare entrambi le fasi di gioco e non metterei Colantoni perchè Mazza anche se non è un fenomeno, ci mette più grinta rispetto al sardo.
E' assurdo però trovarsi in questa situazione, davvero clamoroso. La colpa sarà certamente di Multineddu, ma ricordatevi che Capone mette mano su tutto, quindi pure nella costruzione della rosa c'è la mano del presidente.
E' fatto risaputo che in lega pro c'è gente che paga per giocare o per farsi tesserare, non serve dire altro:
_________________________IULIANO

__________BOI 91_________MINADEO________MARINO

MODICA 91____Mazza 92___CANDRINA___D'ALLOCCO____Esposito 93

______________Di Bartolomeo 93_______BUSSI


Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 4:09 pm

è strano però vedere uno per per 6 anni (cioè 6 volte) compie sempre lo stesso errore in fase di costruzione della squadra, non impara mai dagli errori commessi? e poi lo scorso anno quando cacciò tutti eravamo in zona playoff, quando cacciò Cosco che ci salvò? diciamo che non sempre era necessario farlo...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 1:17 pm

Tanti come me pensavano che la Vigor Lamezia fosse scarsa, e invece sentite questa:

Dal sito TLP:


Vigor sciupona, Aprilia ringrazia:

Chiunque vedesse le immagini dell'incontro del "D'Ippolito" (0-0 il finale), senza conoscere la posizione di classifica delle due squadre, si direbbe che la Vigor Lamezia è la squadra al vertice. Mentre invece è l'esatto contrario, con l'Aprilia che ha contenuto (con affanno) le scorribande dei locali. Il fatto che l'attacco dei laziali si sia fermato può essere un indizio, un po' come nei gialli di Agatha Christie. Lo scopriremo domenica, quando al "Quinto Ricci" arriverà il Poggibonsi nella veste del maggiordomo di turno?


Come al solito quando devono incontrare il Campobasso tirano tutti la testa fuori dal sacco.
Pensate che cosa sarebbe significa incontrare la Salernitana ad inizio campionato invece che adesso dopo 4 vittorie consecutive, oppure incotrare il Chieti adesso invece di quando l'abbiamo incontrato noi.
In ogni caso temo che se si fallisce contro la Vigor Lamezia, Capone fa saltare il banco, quest'anno è stato fin troppo tranquillo, ma adesso avrebbe anche ragione a cambiare guida tecnica, ditemi poi se le colpe sono di Capone che secondo alcuni a Novembre/Dicembre fa sempre la rivoluzione, che cosa dovrebbe fare secondo costoro, andare avanti così per inerzia aspettando la retrocessione, un presidente che a novembre si accorge di aver commesso errori e corre ai ripari prima della riapertura della campagna acquisti cambiando guida tecnica e giocatori va solo elogiato.
Anche qui chiedo il parere del buon Tecnico-tattico.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 1:07 pm

Senti tecnico-tattico, siccome i tuoi interventi mi sembrano molto sensati, competenti e maturi, mi dai un tuo parere sui seguenti quesiti?

E se mettessimo Candrina sulla mediana a sostituire Rais, mettendo in panchina Mazza e giocando con Colantoni sulla fascia? Che ne pensi?

Poi mi chiedo fino a che punto gli under che non giocano mai sono così inferiori a quelli che giocano, mi viene il dubbio che possa essere una fissazione di Imbimbo, magari perchè sono stati scelti (almeno alcuni) da Multineddu e lui non digerisce il fatto che è stato tenuto poco in considerazione per tali scelte.
Ad esempio Mannoni che era capitano nella primavera del Cagliari, Di Bartolomeo affiancato a Morante con un 4-4-2, o addirittura al posto di Morante, visto che quest'ultimo non mi sembra un fulmine di guerra, Di Bartolomeo ha una bel tiro e forse potrebbe essere una bella sorpresa positiva per noi tutti, e poi ancora Fassari, l'attaccante Marinucci, insomma ragazzi che a leggere sul web non mi sembrano così scarsi, poi si potrebbe attingere nelle giovanili delle Acli dove sicuramente qualche giovanotto di buone doti tecniche si trova. Imbimbo invece si è fissato con i soli 3 o 4 e poi andiamo dicendo che non ci sono under all'altezza, ma se non li provi, come fai a dirlo, è vero che contro il sorrento alcuni di loro hanno toppato alla grande, ma un giovane per crescere deve giocare. Per carità sto dicendo cose delle quali non sono convinto neanche io, tu cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 9:39 pm

lo apro io sperando che porti fortuna.

Cerreti ha rescisso ed è una buona notizia che non ci tange più di tanto.
Forgione si deve operare per lesione del menisco mediale del ginocchio destro, e questa è una mazzata visto che non abbiamo 1992 all'altezza.
Rais è squalificato, e direi menomale.

che dire, fare la formazione per il mister è diventato difficilissimo, proviamo ad immaginare:

________________________IULIANO

__________BOI 91________MINADEO________MARINO

MODICA 91____Mazza 92___D'ALLOCCO____Di Libero 92___Esposito 93

__________________MORANTE_______BUSSI


e in panchina chi va? C'è una vera e propria emergenza 1992, una squadra incompleta ma che conta in organico 28 calciatori di cui una decina perfettamente inutili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA   CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO-VIGOR LAMEZIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO-Vigor Lamezia
» vigor lamezia - CAMPOBASSO
» Campobasso - Vigor Lamezia: Marco Bellotti di Verona (Ficarra-Saia di Palermo)
» VIGOR LAMEZIA-CAMPOBASSO: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Mandis-Santoro)
» Vigor Lametia -CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: