ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DEBITI DELLA SOCIETA'

Andare in basso 
+17
BALROG
LUPOPERSEMPRE
RETA!!!
COSCO_UNO_DI_NOI
lorenzcb
Rizio
7emilio3
pinopao
CBcuc
campobasso x sempre
nucleiSannitiAutonomisti
Fede rossoblù
Campobasso e basta!!!
dom
Tifoso71
Gengis Khan
trakkiula
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:54 pm

cb x sempre anche cosco si è rotto i coglioni non so se hai letto il quotidiano stamattina! La famiglia Capone si deve rendere conto che il suo tempo a Campobasso è finito, aggiungo che non mi ricordo così poca gente allo stadio neanche quando eravamo in prima categoria! Hanno fatto disamorare una città......
Torna in alto Andare in basso
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:50 pm

ma infatti cosa c'entra il 1919????? il lupo è uno solo......
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:01 pm

a parte che io non capisco mai perchè si tira in ballo il 1919...
è come se a Roma dicessero ai tifosi di andarsi a vedere la ex-Lodigiani... sono cose diverse...
tifare una società vuol dire anche tifare la sua storia
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:58 pm

uagliò.......tu la sà longa ma nn la sà raccuntà!!!!!!!!!!
(per i forestieri: ragazzo, la sai lunga ma non la sai raccontare)

p.s. del cb 1919 non ce ne siamo mai fregati.......e così sarà..........

Torna in alto Andare in basso
campobasso x sempre
tifoso
tifoso



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.02.11

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:51 pm

Premesso che non mi sembra di avere offeso nessuno (a differenza Vostra che mi avete definito ridicolo e 'mbambalit', ma evidentemente ognuno ha il suo livello) e che sono fiero di essere campobassano, ho solo descritto un modo di essere dei campobassani, un difetto che comunque è compensato da tanti pregi.
Per quel che concerne i crediti io ho solo seguito il consiglio Vostro e ho letto il bilancio senza entrare nel merito. Voglio solo precisare che questa Società per ottenere una fidejusione di 400 mila euro 6 mesi fa da una banca, sebbene invogliata dall'Avv. Mancini che va infinitamente ringraziato per quello che ha fatto, e per essere ripescata non deve avere poi questi bilanci così schifosi come li definite Voi. Non conosco il discorso dell'Iva, poiché non sono né amico di Mancini, né di Capone né di altri dirigenti, ma sò solo che per ottenere una dilazione dall'Agenzia delle Entrate o da Equitalia ocorrono delle garanzie fisjussorie o ipotecarie, specialmente se le somme sono così ingenti come dite Voi.
Leggendo su Tutto Lega Pro una dichiarazione del Amministratore Unico della Salernitana incaricato dalla proprietà a vendere la Societa che dice che la situazione debitoria della Salernitana non è poi così difficile (su alcuni siti di Salerno ho visto che è pari a circa 7/8 milioni di debiti) ed è pari a quela di molte altre Società dico che anche se ci fosse un'esposizione debitoria di 700 mila euro non è che stiamo parlando di cifre esorbitanti considerato il contesto.
Vorrei poi un Vostro parere in merito a quanto dicevo nell'altro post circa l'acquisizione del Campobasso 1919.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:06 pm

campobasso x sempre ha scritto:
Ho seguito il consiglio di qualcuno di voi...e di qualche giornalaio..ho speso 3 euro ed ho l'ultimo bilancio del cb presente in camera di commercio che ha data 30/06/2009 circa 20 mesi fa...a fronte di 719 mila euro di debiti vi sono 758 mila euro di crediti...dunque di cosa si sta parlando ?? ...il discorso è che a noi campobassani non va mai bene niente ...ricordo che neanche Berardo al suo tempo non andava bene ... Oggi gli stessi che lo criticavano lo rimpiangono...da quanti decennio si sente parlare di cordate...qualcuno mi sa dire se alle chiacchiere poi sono seguiti i fatti? Perché queste fantomatiche cordate non rilevano il cb1919 e in due anni non ci portano in serie c? È forse troppo difficile?? Ci vogliono troppi soldi? Se x vincere un'eccellenza ci vogliono 350 mila euro e una serie d ci vuole 1,2 milioni di euro (se tutto va bene e si vince a primo colpo) xché Capone dovrebbe regalare il titolo...considerato i sacrifici che ha fatto e i debiti che ha ripagato??..voglio poi ricordare a qualcuno che ci sono 400 mila euro di fideiussioni in lega x garantire eventuali debiti...le chiacchiere se le portano il vento io penso di aver esposto dei dati concreti...



Non so se sei gaudianello e o il suo superbabbo.
758000 euro di crediti??????????' veramente???
e verso chi???????
ma se questa società non possiede niente di niente, sta nella merda con creditori, agenzia dell'entrate, fornitori, sponsor, alberghi, ecc..............può vantare qualche cazzo di credito???????????
Con chi??????????????
Con chi?????????????
Con chi?????????????
Stù cazz e mbambalit.......

E poi, caro genio, quando scrivi "campobassani" fallo con la lettera maiuscola..in ogni senso!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 11:18 am

sei gaudiano o ferruccio in persona?
quanti crediti?uuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
e verso di chi,bambino o la favi?
ma non essere ridicolo,dobbiamo baciare per terra se abbiamo rateizzato i debiti con l'iva grazie a mancini altrimenti staremmo già in tribunale!
Torna in alto Andare in basso
campobasso x sempre
tifoso
tifoso



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.02.11

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:44 am

Ho seguito il consiglio di qualcuno di voi...e di qualche giornalaio..ho speso 3 euro ed ho l'ultimo bilancio del cb presente in camera di commercio che ha data 30/06/2009 circa 20 mesi fa...a fronte di 719 mila euro di debiti vi sono 758 mila euro di crediti...dunque di cosa si sta parlando ?? ...il discorso è che a noi campobassani non va mai bene niente ...ricordo che neanche Berardo al suo tempo non andava bene ... Oggi gli stessi che lo criticavano lo rimpiangono...da quanti decennio si sente parlare di cordate...qualcuno mi sa dire se alle chiacchiere poi sono seguiti i fatti? Perché queste fantomatiche cordate non rilevano il cb1919 e in due anni non ci portano in serie c? È forse troppo difficile?? Ci vogliono troppi soldi? Se x vincere un'eccellenza ci vogliono 350 mila euro e una serie d ci vuole 1,2 milioni di euro (se tutto va bene e si vince a primo colpo) xché Capone dovrebbe regalare il titolo...considerato i sacrifici che ha fatto e i debiti che ha ripagato??..voglio poi ricordare a qualcuno che ci sono 400 mila euro di fideiussioni in lega x garantire eventuali debiti...le chiacchiere se le portano il vento io penso di aver esposto dei dati concreti...
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 9:01 pm

Gengis Khan ha scritto:
trakkiula ha scritto:
ORMAI SI PUO' AFFERMARE CON CERTEZZA CHE IL NOSTRO CARO PRESIDENTISSIMO,PERSONA SERIA,SEMPRE PUNTUALE CON I PAGAMENTI,CON UNA GESTIONE ESEMPLARE....MAI UN EURO DI DEBITO...


HA CONTRATTO DEBITI PER UNA SOMMA PARI A CIRCA 700000€....

VEDIAMO ORA CHI ANCORA LO DIFENDE,CHI ANCORA HA QUESTA FACCIA DA CULO!


MENO MALE CHE GLI ULTRAS LO INCONTRERANNO MERCOLEDI'....PER ME SARA' UN MOMENTO DECISIVO MERCOLEDI',NON SO SE CI ANDRA' UNA DELEGAZIONE O SE CHIUNQUE POTRA' ANDARE MA IN QUESTO CASO CARI RAGAZZI ALLERTIAMOCI TUTTI.....
se questi sono i numeri. Il presidente non può chiedere altri soldi. Se qualcuno vuole entrare deve accolarsi i debiti e concludere la stagione. Al massimo capone può chiedere di mantenere una quaota (max 20%)

E' STATO GIA' FATTO...PER 1,2 MLN.... RISPOSTA ! NO....... ASCOLTO JOHANN SEBASTIAN BACH....
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 5:48 pm

scusate se insisto,mi rivolgo sempre ad esponenti degli sh.

se l'incontro di mercoledi' è aperto a tutti fatelo sapere che ci si organizza per tempo....grazie
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:38 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
esatto, Capone deve uscire allo scoperto, ed uscire di scena da signore se lui lo è(come dice di essere).
Se non lo è, significa che vorrà lo scontro, e verrà messo nella bacheca dei pezzi di merda che hanno rovinato la storia del Lupo!

secondo me non deve uscire allo scoperto solo capone......
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:36 pm

cioè questo ha una società con debiti per 700.000 euro circa anche di più, e invece di vendersi e recuperare sta somma, vuole pure specularci e chiedere i soldi per apparare i debiti + una milionata per il titolo ecc...

Questo non iscrive la squadra l'anno prossimo, sta facendo i ricatti!

Questo vuole lo scontro!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:27 pm

esatto, Capone deve uscire allo scoperto, ed uscire di scena da signore se lui lo è(come dice di essere).
Se non lo è, significa che vorrà lo scontro, e verrà messo nella bacheca dei pezzi di merda che hanno rovinato la storia del Lupo!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:23 pm

io non sono d'accordo.per me ora è il momento di alzare i toni e di farlo anche in una certa maniera,tutti insieme.
capone deve andarsene,il silenzio ora servirebbe solo a fare andare avanti capone!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:16 pm

dom.....ormai la fase di contrasto per quanto mi riguarda è superata da tempo.non credo ci sia ancora da difendere capone.secondo me ora i campobassani dovrebbero unirsi come nel 2004 e dare una spallata definitiva a capone.
è inammissibile che questo soggetto possa continuare a fare il suo comodo nella nostra amata città SALVO POI ANDARE IN TV E DISTORCERE LA REALTA'.

ORMAI LA VERITA' E' USCITA FUORI E CAPONE DEVE ANDARE VIA!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:15 pm

dom ha scritto:
trakkiula ha scritto:
dom la pressione alteriosa sale ogni volta che vedo e ascolto il baffo in tv o lego i giornali....


mi riferisco a tutti coloro che leggono il muro(anche quelli che non scrivono):TUTTI UNITI,STIAMO TUTTI UNITI IN QUESTO MOMENTO!OCCHI APERTI E COMPATTI PER SALVARE IL NOSTRO AMATO LUPO!!



p.s.invito qualcuno degli smoked a far sapere se l'incontro di mercoledi' è aperto a tutti o no.grazie

Trakkiula io penso che non convenga alzare i toni , non convenga ancora una volta dividerci in Caponiani ed Anticaponiani , antiCuore e ProCuore , poi ognuno è libero di esprimersi a favore dell'una o dell'altra ma senza inasprire , secondo me diventerebbe tutto più difficile per una soluzione ( definitiva ? ) della vicenda societaria., le cose potrebbero precipitare da un momento all'altro anche perchè tanti i soggetti in campo sotto stress e pressione, e con lo stress e la pressione al collo si prendono a volte delle belle cantonate..


Hai ragione anche tu.
Anzi, avrei una proposta e fatemi sapere se potreste accettarla o meno: evitiamo di scrivere sul muro per qualche dì, ma dobbiam essere tutti a far ciò.
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:12 pm

trakkiula ha scritto:
dom la pressione alteriosa sale ogni volta che vedo e ascolto il baffo in tv o lego i giornali....


mi riferisco a tutti coloro che leggono il muro(anche quelli che non scrivono):TUTTI UNITI,STIAMO TUTTI UNITI IN QUESTO MOMENTO!OCCHI APERTI E COMPATTI PER SALVARE IL NOSTRO AMATO LUPO!!



p.s.invito qualcuno degli smoked a far sapere se l'incontro di mercoledi' è aperto a tutti o no.grazie

Trakkiula io penso che non convenga alzare i toni , non convenga ancora una volta dividerci in Caponiani ed Anticaponiani , antiCuore e ProCuore , poi ognuno è libero di esprimersi a favore dell'una o dell'altra ma senza inasprire , secondo me diventerebbe tutto più difficile per una soluzione ( definitiva ? ) della vicenda societaria., le cose potrebbero precipitare da un momento all'altro anche perchè tanti i soggetti in campo sotto stress e pressione, e con lo stress e la pressione al collo si prendono a volte delle belle cantonate..

Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:48 pm

No,no io ti credo, perchè non dovrei!
Il problema è che qui come al solito nun se capisc chiù nù c...!
Siamo nati per tribolà!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:45 pm

dom la pressione alteriosa sale ogni volta che vedo e ascolto il baffo in tv o lego i giornali....


mi riferisco a tutti coloro che leggono il muro(anche quelli che non scrivono):TUTTI UNITI,STIAMO TUTTI UNITI IN QUESTO MOMENTO!OCCHI APERTI E COMPATTI PER SALVARE IL NOSTRO AMATO LUPO!!



p.s.invito qualcuno degli smoked a far sapere se l'incontro di mercoledi' è aperto a tutti o no.grazie
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:43 pm

é iniziata bene la settimana :-( , un'altra settimana di passione

( Con immutato affetto ) Trakkiula stattaccorte alla pressione arteriosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:39 pm

tifoso 71......fidati....

per i più scettici:recarsi alla camera di commercio e richiedere il bilancio del nuovo campobasso calcio.


AH,PICCOLA INFO...NON PER DIFENDERE I POLITICANTI DI QUESTA REGIONE....MA ANCHE I CONTRIBUTI SOLITI DA REGIONE E COMUNE SONO ARRIVATI PER LA STAGIONE CORRENTE....


CAPONE ORMAI SEI CON LE SPALLE AL MURO E SOLO COME UN CANE!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:36 pm

Ma la cifra è teorica e riferita comunque a previsioni fatte fin a fine campionato?
Con chi son stati fatti sti debiti?
Chi ve le ha dette le cifre precise?
Fatemi sapè!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:34 pm

influenzare no ma arrivati ad un certo punto conviene andar via....se si ha tutti contro e se l'aria inizia ad essere irrespirabile...

ieri sera il pezza di merda ha anche minacciato di riportarci in serie d ed ha sparato altre cifre inventate dicendo che i debiti nel dopo rizzi erano di 800000€ quando invece la somma era di 300000€ e chi era daol sindaco tutti i pomeriggi e nello studio di mancini un giorno si ed uno no può confermarlo
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:30 pm

Non penso che Capone si faccia influenzare dalla tifoseria.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:27 pm

carissimo gengis...purtroppo non è cosi'...sappiamo tutti al capone quanto va trovando....è quello il nodo cruciale di questa situazione.la cordata c'è e l'offerta a capone è stata fatta,oviamente non è stata ritenuta congrua.

gli ultras come sempre saranno decisivi!
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:24 pm

trakkiula ha scritto:
ORMAI SI PUO' AFFERMARE CON CERTEZZA CHE IL NOSTRO CARO PRESIDENTISSIMO,PERSONA SERIA,SEMPRE PUNTUALE CON I PAGAMENTI,CON UNA GESTIONE ESEMPLARE....MAI UN EURO DI DEBITO...


HA CONTRATTO DEBITI PER UNA SOMMA PARI A CIRCA 700000€....

VEDIAMO ORA CHI ANCORA LO DIFENDE,CHI ANCORA HA QUESTA FACCIA DA CULO!


MENO MALE CHE GLI ULTRAS LO INCONTRERANNO MERCOLEDI'....PER ME SARA' UN MOMENTO DECISIVO MERCOLEDI',NON SO SE CI ANDRA' UNA DELEGAZIONE O SE CHIUNQUE POTRA' ANDARE MA IN QUESTO CASO CARI RAGAZZI ALLERTIAMOCI TUTTI.....
se questi sono i numeri. Il presidente non può chiedere altri soldi. Se qualcuno vuole entrare deve accolarsi i debiti e concludere la stagione. Al massimo capone può chiedere di mantenere una quaota (max 20%)
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 1:20 pm

ORMAI SI PUO' AFFERMARE CON CERTEZZA CHE IL NOSTRO CARO PRESIDENTISSIMO,PERSONA SERIA,SEMPRE PUNTUALE CON I PAGAMENTI,CON UNA GESTIONE ESEMPLARE....MAI UN EURO DI DEBITO...


HA CONTRATTO DEBITI PER UNA SOMMA PARI A CIRCA 700000€....

VEDIAMO ORA CHI ANCORA LO DIFENDE,CHI ANCORA HA QUESTA FACCIA DA CULO!


MENO MALE CHE GLI ULTRAS LO INCONTRERANNO MERCOLEDI'....PER ME SARA' UN MOMENTO DECISIVO MERCOLEDI',NON SO SE CI ANDRA' UNA DELEGAZIONE O SE CHIUNQUE POTRA' ANDARE MA IN QUESTO CASO CARI RAGAZZI ALLERTIAMOCI TUTTI.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DEBITI DELLA SOCIETA'   DEBITI DELLA SOCIETA' - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DEBITI DELLA SOCIETA'
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MOVIMENTI IN SOCIETA'
» IL FUTURO DEL CALCIO NELLA NOSTRA CITTA'
» SERVE UN INCONTRO TIFOSI-SOCIETA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: