ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MOVIMENTI IN SOCIETA'

Andare in basso 
+5
nucleiSannitiAutonomisti
RockSteady
trakkiula
CBcuc
Gengis Khan
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

MOVIMENTI IN SOCIETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIMENTI IN SOCIETA'   MOVIMENTI IN SOCIETA' Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 12:57 pm

gigi ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
magari fosse cosi'.
Ma perchè dovrei crederti, visto che quando qualcuno qui ha detto qualcosa tu non lo hai creduto?
Vedi che i conti tornano. Ho ragione che vedersi dal vivo e farsi una bella chiacchierata serve per capirsi davvero quardandosi negli occhi. Qua sopra le tue chiacchiere valgono come le nostre, perchè tu sei meglio di me?
Con questo non dico che quello che affermi non sia vero, tutto puo essere, ma noi comuni mortali ci basiamo solo sui fatti!
fai poco il filosofo bellll....

io dico e penso cio che voglio, tu non rompere i coglioni, che non ci conosciamo.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

MOVIMENTI IN SOCIETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIMENTI IN SOCIETA'   MOVIMENTI IN SOCIETA' Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 10:23 am

Senza i soldi degli altri Capone non è nè più nè meno di Rizzi, Iacampo e compagnia cantante.
Ma lo vuoi capire che, se non entra nessuno in società, da solo non riesce manco a pagare i palloni?
E i canali informativi ce li ho anche io.
A proposito, chi è questo Gherardi di cui si scrive su Primo piano?
ho letto i titoli nella rassegna stampa, ma non il giornale...
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

MOVIMENTI IN SOCIETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIMENTI IN SOCIETA'   MOVIMENTI IN SOCIETA' Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 2:21 am

Campobasso e basta!!! ha scritto:
magari fosse cosi'.
Ma perchè dovrei crederti, visto che quando qualcuno qui ha detto qualcosa tu non lo hai creduto?
Vedi che i conti tornano. Ho ragione che vedersi dal vivo e farsi una bella chiacchierata serve per capirsi davvero quardandosi negli occhi. Qua sopra le tue chiacchiere valgono come le nostre, perchè tu sei meglio di me?
Con questo non dico che quello che affermi non sia vero, tutto puo essere, ma noi comuni mortali ci basiamo solo sui fatti!
fai poco il filosofo bellll....
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

MOVIMENTI IN SOCIETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIMENTI IN SOCIETA'   MOVIMENTI IN SOCIETA' Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 10:21 pm

magari fosse cosi'.
Ma perchè dovrei crederti, visto che quando qualcuno qui ha detto qualcosa tu non lo hai creduto?
Vedi che i conti tornano. Ho ragione che vedersi dal vivo e farsi una bella chiacchierata serve per capirsi davvero quardandosi negli occhi. Qua sopra le tue chiacchiere valgono come le nostre, perchè tu sei meglio di me?
Con questo non dico che quello che affermi non sia vero, tutto puo essere, ma noi comuni mortali ci basiamo solo sui fatti!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MOVIMENTI IN SOCIETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIMENTI IN SOCIETA'   MOVIMENTI IN SOCIETA' Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 9:41 pm

Se riesco a parlare senza ricevere i soliti improperi ed i soliti insulti.
Ci sono diverse trattative in piedi, una di provenienza campana, una di provenienza laziale, una estera, e qualcos'altro ancora, non è possibile dare percentuali di riuscita delle stesse, sembra che negli ultimi giorni la pista campana stia perdendo terreno proprio perchè Capone sta valutando bene le atre piste che sembrano più appetibili.
Per quanto riguarda la pista Laziale, è ormai chiaro che si tratta dell'Ing. Giancarlo Gherardi del Gruppo Gherardi Costruzioni S.p.A. si tratta di un imprenditore che Capone conosce personalmente in quanto operano entrambi nell'area del triveneto, la Gherardi costruzioni sembra sia più importante e più grossa rispetto all'azienda di Capone, infatti la storica azienda di costruzioni romana oltre ad operare nel campo tradizionale delle costruzioni ha effettuato molti lavori di ristrutturazione di importantissimi monumenti storici di Roma, si tratta di un imprenditore molto ben inserito negli ambienti strategici e politici della capitale.
Nelle varie trattative messe in piedi direttamente da Ferruccio Capone e sulle quali Capone si sta impegnando al massimo, anche perchè il Campobasso è pur sempre un'azienda del gruppo Capone, e per la quale Capone non vuol perdere credibilità a livello nazionale, si sta valutando sia l'ipotesi di allargamento della base societaria con Capone in minoranza oppure in maggioranza ma anche quella di una clamorosa uscita di scena dell'imprenditore irpino.
La forza contrattuale di Capone resta al momento quella che, nonostante alcuni lo considerino in difficoltà economica, lui invece, nel caso di fallimento di tutte le trattative, è pronto ad andare avanti anche da solo con un progetto indirizzato molto alla valorizzaizone dei giovani dopo l'azzeramento dei debiti di gestione attuali. Con questa ipotesi lui si fa forte del fatto che non ha necessità di realizzare per forza dalla vendita di quote societarie, pertanto gli scalatori del Nuovo Campobasso sono costretti a rialzare l'offerta.
Al momento, salvo eventi catastrofici imprevedibili, sembra comunque scongiurato il rischio di fallimento o mancata iscrizione al prossimo campionato.
Altro non posso dire, se mi credete è bene, se non mi credete, peggio per voi.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

MOVIMENTI IN SOCIETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIMENTI IN SOCIETA'   MOVIMENTI IN SOCIETA' Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 5:06 pm

RockSteady ha scritto:
PER MIO CONTO SAREBBE PIù APPREZZABILE DA PARTE DEI VARI GIORNALISTI FARE UNA VERA INCHIESTA SULLA SITUAZIONE ECONOMICA DELLA SQUADRA PIUTTOSTO CHE PARLARE DI PRESUNTI ACQUIRENTI, CORDATE E COMPAGNIA CANTANDO!!!!

GRAZIE...


quoto!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

MOVIMENTI IN SOCIETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIMENTI IN SOCIETA'   MOVIMENTI IN SOCIETA' Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:25 pm

PER MIO CONTO SAREBBE PIù APPREZZABILE DA PARTE DEI VARI GIORNALISTI FARE UNA VERA INCHIESTA SULLA SITUAZIONE ECONOMICA DELLA SQUADRA PIUTTOSTO CHE PARLARE DI PRESUNTI ACQUIRENTI, CORDATE E COMPAGNIA CANTANDO!!!!

GRAZIE...
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

MOVIMENTI IN SOCIETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIMENTI IN SOCIETA'   MOVIMENTI IN SOCIETA' Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 2:43 pm

sono solo giochetti per fare alzare il prezzo....
se sto coglione chiama coscia e casilllo e poi dopo un mese già li scarica senza sapere perchè.
non che quei 2 siano persone affidabili,ma pr rendere chiaro il concetto a tutti.....qualora ci fosse ancora qualche scettico.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

MOVIMENTI IN SOCIETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIMENTI IN SOCIETA'   MOVIMENTI IN SOCIETA' Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 2:22 pm

Gengis Khan ha scritto:
ADESSO SI PARLA DI UN IMPRENDITORE LAZIALE VICINO ALL'ACQUISTO DEL 50 % DELLE QUOTE DEL CB. POTREBBE ANCHE ESSERE UNA BUONA NOTIZIA. QUALCUNO SA CHI E'. QUALI SONO I SUOI PRECEDENTI NEL CALCIO?
O E' IL SOLITO CONIGLIO USCITO DAL CILINDRO DI QUALCUNO IN SOCIETA'?

Movimenti in società.......lei sopra, lui sotto.

Del laziale si sà poco e male. E giugno si avvicina............

Buona Pasqua a tutti, chi può andasse a Fondi............per noi, per il mister e i ragazzi, per i colori rossoblu!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

MOVIMENTI IN SOCIETA' Empty
MessaggioTitolo: MOVIMENTI IN SOCIETA'   MOVIMENTI IN SOCIETA' Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 1:55 pm

ADESSO SI PARLA DI UN IMPRENDITORE LAZIALE VICINO ALL'ACQUISTO DEL 50 % DELLE QUOTE DEL CB. POTREBBE ANCHE ESSERE UNA BUONA NOTIZIA. QUALCUNO SA CHI E'. QUALI SONO I SUOI PRECEDENTI NEL CALCIO?
O E' IL SOLITO CONIGLIO USCITO DAL CILINDRO DI QUALCUNO IN SOCIETA'?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOVIMENTI IN SOCIETA' Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIMENTI IN SOCIETA'   MOVIMENTI IN SOCIETA' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MOVIMENTI IN SOCIETA'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DEBITI DELLA SOCIETA'
» IL FUTURO DEL CALCIO NELLA NOSTRA CITTA'
» SERVE UN INCONTRO TIFOSI-SOCIETA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: