ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?

Andare in basso 
+20
mondazzo
danilodiluca87
luigione
pinopao
frank78
gianrun
nunzia 65
Tifoso
7emilio3
nucleiSannitiAutonomisti
lupo de lupis
lorenzcb
aficionados
trakkiula
Tifoso71
cuore rossoblù
BALROG
Campobasso e basta!!!
dom
Fede rossoblù
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 3:14 am

luigione ha scritto:
Ragazzi.....notizia bomba!!!!C'è effettivamente una cordata......peccato che la stiamo aspettando da 25 anni!!! Meglio tardi che mai....creduloni!!!!

ahahahhaahah.....aspettiamo lo sceiccoooooo Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luigione
spettatore
spettatore



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.05.09

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 3:07 am

Ragazzi.....notizia bomba!!!!C'è effettivamente una cordata......peccato che la stiamo aspettando da 25 anni!!! Meglio tardi che mai....creduloni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:59 pm

sempre per la precisione le cordate all'epoca erano 11 scritte su un foglio dell'ex sindaco.

RISOLVIAMO SUBITO LA QUESTIONE SOCIETARIA CHE SIAMO TUTTI ABBOTTATI.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 9:10 pm

quotando sempre tifoso dico:

- la volta che fu scelto CAPONE l' avvocato mancini (ringraziandolo, anche per la scelta) aveva sul tavolo 8 proposte diverse, anche dal tale fiaschetti che molti hanno beatificato;
- riguardo alla volonta' di qualcuno di intraprendere impresa: avete sempre detto che il calcio e' un'azienda, quindi se io caccio i soldi credo di poter essere LIBERO di poter gestire un' impresa con chi cavolo voglio IO:.....
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 9:01 pm

mondazzo ha scritto:
Ciao nunzia

l'appalto a chi lo diamo?

che dici!!!!

a un futuro presidente del Campobasso

secondo me li metterà sotto il mattono come hanno fatto fino ad ora

alla faccia dei campobassani


Ciao mondazzo.
Mi piace il tuo nick,mondazzo.
Guarda ho in cucina non un mattone ma una botola di legno se vogliono ne possono mettere un pò la. Very Happy Very Happy
Hai ragione si ingrassano alla faccia nostra.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 8:16 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Ma infatti non capisco la frase di Falcione nell'intervista, ha detto chiaramente che lui gradirebbe far parte di una cordata di 10/15 imprenditori tutti molisani.
Facciamo pure i razzisti, cioè se arriva uno di Pescara non lo facciamo entrare perchè non è Molisano?
E' evidente invece il fatto che non si vuole la partecipazione di Capone, ma si dimentica che attualmente l'unico azionista è proprio Capone, quindi semmai è lui che può decidere a chi vedere parte delle azioni ed a chi no, e non viceversa, occorre ricordare al buon Falcione che quando il Campobasso stava fallendo lui era per ben altre faccende affaccendato e non si è preccupato affatto di salvare il titolo, infatti è dovuto arrivare il fesso da fuori regione ed accollarsi tutti i debiti pregressi, quello stesso fesso ha fatto domanda di ripescaggio impegnando soldi e proprietà ed anche i quella circostanza non c'era ne Falcione ne altri molisani a dar sostegno finanziario, ci ha dovuto pensare una banca non molisana ad aiutare il presidente, i collaboratori più stretti tra cui Mancini ci hanno messo l'aiuto materiale, anch'esso importantissimo, ma i soldi ce li ha messi sempre e solo il fesso di cui sopra.
Adesso i Campobassani trovano il letto rifatto e si permettono anche di dire che vogliono entrare in società dettandone le condizioni: "Quello si e quello no, quell'altro mi sta simpatico e lo accetto, quell'altro ancora mi sta sui marroni e non lo voglio".
Incredibile!!!!
Per me, come prima cosa, dovrebbero chiedere umilmente scusa alla piazza ed a Capone per essersene fottuti altamente sia quando si trattava di salvare il titolo sia quando si trattava di fare domanda di ripescaggio, poi dovrebbero uscire allo scoperto e fare offerte concrete e non chiecchiere da bar, ed infine dovrebbero calarsi le braghe e dire a Capone di essere a disposizione per trovare una soluzione che soddisfi tutti.
Se non si farà così, vi assicuro che tutte le stronzate che si dicono in giro resteranno tali e Capone andra avanti da solo facendo quello che può e senza più svenarsi non perchè non ha le possibilità economiche ma perchè si è reso conto che non conviene in quanto non riceve nulla in cambio dalla piazza.
A quel punto le marie contrariose (le famose cordate) che pongono anche le condizione, farebbero bene a cominciare ad interessarsi al 1919 e programmare la salita fino alla C2, ammesso che mai ci dovessero riuscire, ed ho i miei dubbi che ci riescano.
I miei discosi non sono per essere anticampobassano ma solo per essere giusto e corretto, io non sputo nel piatto dove mangio, altri evidentemente si, ed a loro auguro di non avere più piatti dove mangiare, solo così capiranno com'era buono quell'umile rangio poco succolento che ci permetteva di non morire di fame.

E si,alcune cose che hai detto sono parole sante.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mer Feb 23, 2011 11:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 7:22 pm

e tu ti bevi tutte le cazzate di Capone...te la si proprio tirata sta risposta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 7:19 pm

frank78 ha scritto:
Tanti galli a cantà non fa mai giorno... già ai tempi di Scasserra si è era fatta una società con diversi imprenditori molisani. E sono via via spariti tutti.
Evidentemente molti hanno la memoria corta e non capiscono l'importanza di avere qualcuno che mantenga vivo il titolo anche a scapito dei successi sportivi. Spiegatemi per quale motivo vi fidate a priori di una cordata molisana decisamente virtuale, confermata solo da qualche chiacchiera, neanche troppo convinta, di un imprenditore. A parole posso dire anche io di poter portare il Campobasso in serie A e farlo lottare per un posto in champions league.

I fatti dicono che con tutte le difficoltà che ci sono il Campobasso esiste ed è in seconda divisione. Chi fa i fatti e chi le chiacchiere. E a me i quaquaraqua stanno tremendamente sul cazzo!!!


Grande Fralk78.

Il mese di Giugno convocherò una conferenza stampa e dirò che sono pronto a rilevare il Campobasso ed a portarlo in serie B, una settimana dopo dirò che purtroppo Capone mi ha chiesto 5 milioni di Euro e quindi non se ne è fatto nulla. Sicuramente tutti mi ameranno, anche perchè, dicendo che Capone ha chiesto troppi soldi, porterò a casa l'affetto di tutti quelli che vogliono la morte di Capone.
Si ma i soldi? Bah, dirò che sono titolare di una azienda petrolifera nel Kuwait, tanto qui si bevono tutto.
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 5:42 pm

Ah..la Tauromachia.......
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 5:37 pm

Tanti galli a cantà non fa mai giorno... già ai tempi di Scasserra si è era fatta una società con diversi imprenditori molisani. E sono via via spariti tutti.
Evidentemente molti hanno la memoria corta e non capiscono l'importanza di avere qualcuno che mantenga vivo il titolo anche a scapito dei successi sportivi. Spiegatemi per quale motivo vi fidate a priori di una cordata molisana decisamente virtuale, confermata solo da qualche chiacchiera, neanche troppo convinta, di un imprenditore. A parole posso dire anche io di poter portare il Campobasso in serie A e farlo lottare per un posto in champions league.

I fatti dicono che con tutte le difficoltà che ci sono il Campobasso esiste ed è in seconda divisione. Chi fa i fatti e chi le chiacchiere. E a me i quaquaraqua stanno tremendamente sul cazzo!!!
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 5:14 pm

cuore rossoblù ha scritto:
La comproprietà di Visconti non è stata registrata perchè il mercato era ormai chiuso e materialmente non poteva essere portata in lega, ma sulla carta c'è tutta.
Se così non fosse, col cavolo che Visconti giocava, Chi ci perdeva era solo il bari, noi con la presenza di Balistreri e con Ascani che copriva il ruolo del terzo under non avevamo alcun bisogno di far giocare Visconti.

Si, si, continua a credere alla befana...
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 5:08 pm

CHI PENSA VERAMENTE CHE IMPRENDITORI MOLISANI POSSANO COESISTERE CON CAPONE NON E' REALISTA.
PARLIAMOCI CHIARO,O RESTA IL PADRE PADRONE O GLI SUBENTRA QUALCUNO,TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE CHE NON SI VERIFICHERANNO MAI!
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Q   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 4:39 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Ma infatti non capisco la frase di Falcione nell'intervista, ha detto chiaramente che lui gradirebbe far parte di una cordata di 10/15 imprenditori tutti molisani.
Facciamo pure i razzisti, cioè se arriva uno di Pescara non lo facciamo entrare perchè non è Molisano?
E' evidente invece il fatto che non si vuole la partecipazione di Capone, ma si dimentica che attualmente l'unico azionista è proprio Capone, quindi semmai è lui che può decidere a chi vedere parte delle azioni ed a chi no, e non viceversa, occorre ricordare al buon Falcione che quando il Campobasso stava fallendo lui era per ben altre faccende affaccendato e non si è preccupato affatto di salvare il titolo, infatti è dovuto arrivare il fesso da fuori regione ed accollarsi tutti i debiti pregressi, quello stesso fesso ha fatto domanda di ripescaggio impegnando soldi e proprietà ed anche i quella circostanza non c'era ne Falcione ne altri molisani a dar sostegno finanziario, ci ha dovuto pensare una banca non molisana ad aiutare il presidente, i collaboratori più stretti tra cui Mancini ci hanno messo l'aiuto materiale, anch'esso importantissimo, ma i soldi ce li ha messi sempre e solo il fesso di cui sopra.
Adesso i Campobassani trovano il letto rifatto e si permettono anche di dire che vogliono entrare in società dettandone le condizioni: "Quello si e quello no, quell'altro mi sta simpatico e lo accetto, quell'altro ancora mi sta sui marroni e non lo voglio".
Incredibile!!!!
Per me, come prima cosa, dovrebbero chiedere umilmente scusa alla piazza ed a Capone per essersene fottuti altamente sia quando si trattava di salvare il titolo sia quando si trattava di fare domanda di ripescaggio, poi dovrebbero uscire allo scoperto e fare offerte concrete e non chiecchiere da bar, ed infine dovrebbero calarsi le braghe e dire a Capone di essere a disposizione per trovare una soluzione che soddisfi tutti.
Se non si farà così, vi assicuro che tutte le stronzate che si dicono in giro resteranno tali e Capone andra avanti da solo facendo quello che può e senza più svenarsi non perchè non ha le possibilità economiche ma perchè si è reso conto che non conviene in quanto non riceve nulla in cambio dalla piazza.
A quel punto le marie contrariose (le famose cordate) che pongono anche le condizione, farebbero bene a cominciare ad interessarsi al 1919 e programmare la salita fino alla C2, ammesso che mai ci dovessero riuscire, ed ho i miei dubbi che ci riescano.
I miei discosi non sono per essere anticampobassano ma solo per essere giusto e corretto, io non sputo nel piatto dove mangio, altri evidentemente si, ed a loro auguro di non avere più piatti dove mangiare, solo così capiranno com'era buono quell'umile rangio poco succolento che ci permetteva di non morire di fame.

Quoto tutto.
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 4:16 pm

Cuore, sul fatto dell'assenza di interesse dei molisani quando c'era da salvare il CB, ha perfettamente ragione. E questo va riconosciuto a Capone. Inoltre è vero che è facile presentarsi quando la squadra è in C2. Però è anche vero che il presidente, in questi anni, non ci ha entusiasmato con i risultati; che la piazza è stanca di questa situazione e dei continui chiari di luna della società.
La questione della molisanità posta da Falcione, secondo me, è legata non al razzismo ma, al fatto che Capone, con il suo carattere, difficilmente può condividere l'esperienza con altri.
Quindi sintetizzando è fuori discussione che a Capone in termini economici vada riconosciuto qualcosa (secondo me una somma intorno al milione di €) ma è anche vero che la piazza desidera campionati migliori che sicuramente una cordata di 15 imprenditori radicati nella città possono assicurare.
Speriamo però che questo gruppo si faccia avanti con soldi e fatti concreti e non solo con le chiacchiere.
In questa situazione bisogna essere disponibili e fare chiarezza altrimenti rischiano di bruciarsi sia capone che l'eventuale cordata
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:52 pm

Cuore cuore....vuoi credere agli asini che volano???? Libero di crederci.......

Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:45 pm

La comproprietà di Visconti non è stata registrata perchè il mercato era ormai chiuso e materialmente non poteva essere portata in lega, ma sulla carta c'è tutta.
Se così non fosse, col cavolo che Visconti giocava, Chi ci perdeva era solo il bari, noi con la presenza di Balistreri e con Ascani che copriva il ruolo del terzo under non avevamo alcun bisogno di far giocare Visconti.
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:37 pm

Ma non ti eri dimesso?
;-)

Io ho meditato molto..e sono stanco di esser preso in giro...ricordo ancora la comproprietà di Visconti a 500mila euro!!!!
su...a tutto c'è un limite!
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:28 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Ma infatti non capisco la frase di Falcione nell'intervista, ha detto chiaramente che lui gradirebbe far parte di una cordata di 10/15 imprenditori tutti molisani.
Facciamo pure i razzisti, cioè se arriva uno di Pescara non lo facciamo entrare perchè non è Molisano?
E' evidente invece il fatto che non si vuole la partecipazione di Capone, ma si dimentica che attualmente l'unico azionista è proprio Capone, quindi semmai è lui che può decidere a chi vedere parte delle azioni ed a chi no, e non viceversa, occorre ricordare al buon Falcione che quando il Campobasso stava fallendo lui era per ben altre faccende affaccendato e non si è preccupato affatto di salvare il titolo, infatti è dovuto arrivare il fesso da fuori regione ed accollarsi tutti i debiti pregressi, quello stesso fesso ha fatto domanda di ripescaggio impegnando soldi e proprietà ed anche i quella circostanza non c'era ne Falcione ne altri molisani a dar sostegno finanziario, ci ha dovuto pensare una banca non molisana ad aiutare il presidente, i collaboratori più stretti tra cui Mancini ci hanno messo l'aiuto materiale, anch'esso importantissimo, ma i soldi ce li ha messi sempre e solo il fesso di cui sopra.
Adesso i Campobassani trovano il letto rifatto e si permettono anche di dire che vogliono entrare in società dettandone le condizioni: "Quello si e quello no, quell'altro mi sta simpatico e lo accetto, quell'altro ancora mi sta sui marroni e non lo voglio".
Incredibile!!!!
Per me, come prima cosa, dovrebbero chiedere umilmente scusa alla piazza ed a Capone per essersene fottuti altamente sia quando si trattava di salvare il titolo sia quando si trattava di fare domanda di ripescaggio, poi dovrebbero uscire allo scoperto e fare offerte concrete e non chiecchiere da bar, ed infine dovrebbero calarsi le braghe e dire a Capone di essere a disposizione per trovare una soluzione che soddisfi tutti.
Se non si farà così, vi assicuro che tutte le stronzate che si dicono in giro resteranno tali e Capone andra avanti da solo facendo quello che può e senza più svenarsi non perchè non ha le possibilità economiche ma perchè si è reso conto che non conviene in quanto non riceve nulla in cambio dalla piazza.
A quel punto le marie contrariose (le famose cordate) che pongono anche le condizione, farebbero bene a cominciare ad interessarsi al 1919 e programmare la salita fino alla C2, ammesso che mai ci dovessero riuscire, ed ho i miei dubbi che ci riescano.
I miei discosi non sono per essere anticampobassano ma solo per essere giusto e corretto, io non sputo nel piatto dove mangio, altri evidentemente si, ed a loro auguro di non avere più piatti dove mangiare, solo così capiranno com'era buono quell'umile rangio poco succolento che ci permetteva di non morire di fame.

Quoto alla grande, anche le virgole, qui forse a qualcuno non è chiaro chi ha il coltello dalla parte del manico, ed il sig. Capone per avere tale coltello dalla parte del manico ha dovuto tirar fuori una valigetta piena di banconote da 500,00 euro, gli altri invece vorrebbero decidere le sorti del calcio campobassano senza aver fatto nemmeno l'offerta domenicale alla chiesa.
Senza soldi non puoi tenere dalla parte del manico neanche lo spazzolino da denti.
Meno male che c'è gente come Cuore Rossoblù e Nunzia che cercano di far aprire gli occhi a chi non vuole aprirli.
Dissi qualche tempo fa che bisogna fare attenzione, perchè se Capone davvero si arrabbia non iscrive la squadra al campionato, poi voglio vedere tifosi, imprenditori e giornalisti a chi le vanno a dettare le condizioni, all'Oratoriana Limosano? Con tutto il rispetto.
Meditate gente, meditate.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:15 pm

Ma infatti non capisco la frase di Falcione nell'intervista, ha detto chiaramente che lui gradirebbe far parte di una cordata di 10/15 imprenditori tutti molisani.
Facciamo pure i razzisti, cioè se arriva uno di Pescara non lo facciamo entrare perchè non è Molisano?
E' evidente invece il fatto che non si vuole la partecipazione di Capone, ma si dimentica che attualmente l'unico azionista è proprio Capone, quindi semmai è lui che può decidere a chi vedere parte delle azioni ed a chi no, e non viceversa, occorre ricordare al buon Falcione che quando il Campobasso stava fallendo lui era per ben altre faccende affaccendato e non si è preccupato affatto di salvare il titolo, infatti è dovuto arrivare il fesso da fuori regione ed accollarsi tutti i debiti pregressi, quello stesso fesso ha fatto domanda di ripescaggio impegnando soldi e proprietà ed anche i quella circostanza non c'era ne Falcione ne altri molisani a dar sostegno finanziario, ci ha dovuto pensare una banca non molisana ad aiutare il presidente, i collaboratori più stretti tra cui Mancini ci hanno messo l'aiuto materiale, anch'esso importantissimo, ma i soldi ce li ha messi sempre e solo il fesso di cui sopra.
Adesso i Campobassani trovano il letto rifatto e si permettono anche di dire che vogliono entrare in società dettandone le condizioni: "Quello si e quello no, quell'altro mi sta simpatico e lo accetto, quell'altro ancora mi sta sui marroni e non lo voglio".
Incredibile!!!!
Per me, come prima cosa, dovrebbero chiedere umilmente scusa alla piazza ed a Capone per essersene fottuti altamente sia quando si trattava di salvare il titolo sia quando si trattava di fare domanda di ripescaggio, poi dovrebbero uscire allo scoperto e fare offerte concrete e non chiecchiere da bar, ed infine dovrebbero calarsi le braghe e dire a Capone di essere a disposizione per trovare una soluzione che soddisfi tutti.
Se non si farà così, vi assicuro che tutte le stronzate che si dicono in giro resteranno tali e Capone andra avanti da solo facendo quello che può e senza più svenarsi non perchè non ha le possibilità economiche ma perchè si è reso conto che non conviene in quanto non riceve nulla in cambio dalla piazza.
A quel punto le marie contrariose (le famose cordate) che pongono anche le condizione, farebbero bene a cominciare ad interessarsi al 1919 e programmare la salita fino alla C2, ammesso che mai ci dovessero riuscire, ed ho i miei dubbi che ci riescano.
I miei discosi non sono per essere anticampobassano ma solo per essere giusto e corretto, io non sputo nel piatto dove mangio, altri evidentemente si, ed a loro auguro di non avere più piatti dove mangiare, solo così capiranno com'era buono quell'umile rangio poco succolento che ci permetteva di non morire di fame.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 2:51 pm

BALROG ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:


Per me questo è il momento giusto.
Capone per me non vuole uscire dal giro perchè ha troppa passione per il calcio e la domenica vuole vivere il campo.
Quindi la soluzione giusta e buona per tutti è che si lasci un 20-25% a Capone e il resto dividerlo tra le varie presunte persone interessate.
In questo modo Capone può avere il carattere che vuole ma non avrebbe più il comando in maniera assoluta e se qualcosa non gli va bene potrebbe solo decidere di lasciare la sua quota VISTO CHE LE SCELTE VERREBBERO PRESE A MAGGIORANZA.
Io non vedo dove sia il problema,sicuramente sulle decisioni ci saranno casi dove uno la potrebbe pensare in un modo e l'altro in un altro come normale che sia ma si stabilisce in partenza come giusto che sia che ogni decisione venga presa per maggioranza e via.
Io spero nell'avvocato Mancini che è l'unico che può fare da collante tra le due parti e formare quindi sta benedetta società composta da più persone Capone compreso dove ognuno metta i soldi per la percentuale di quote acquisite.

Problema principale: quanto vale il Campobasso Calcio?
Problema secondario: Capone vuole cedere sovranità ad altri? E gli altri accetterebbero di condividere le scelte con Capone?
Io ho forti dubbi.

Sul primo punto bisognerebbe valutare tante cose e poi ci si dovrebbe sedere ad un tavolo con tutte le carte a disposizione.
Sul secondo punto che si costringa Capone a sedersi ad un tavolo visto che ha dichiarato di essere disposto a dialogare.
Ha detto che è disposto a sedersi ad un tavolo con telecamere a seguito,bene le persone interessate chiamino una televisione locale,dichiarino di essere interessati e di voler avere questo confronto pubblico.
Quindi si fissi questo giorno di incontro.
Cioè si costringa Capone ad avere questo incontro pubblico tramite televisioni.
Ma se queste persone non si espongono (si decidano a raccogliere soldi e chiamare sta televisione e dichiarare questo) di certo rimangono solo chiacchiere.
Devono accettare di condividere le scelte con Capone per il bene del Campobasso e se davvero vogliono il bene per il Campobasso calcio devono farlo.
Poi ripeto lasciando un 20-25-30% a Capone loro avrebbero finalmente potere decisionale e con decisioni prese a votazione le cose sarebbero diverse.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 2:40 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
o pro o contro Capone quello che deve essere chiaro che tutti noi un pensiero comune lo abbiamo:

DI BARTOLOMEO E CO. SIETE DEGLI INETTI INCAPACI!

Tornando alla società si sa che Capone ha limiti comunicativi, ha le sue gravi pecche e un orgoglio controproducente, ma
sti cazzo di avventori che vorrebbero la società non sono fino ad adesso riconducibili a nomi ufficiali di persone o società quindi io la vedo cosi':
Intanto Capone inizi a programmare il futuro iniziando a bloccare 5 o 6 pedine di questa squadra(e sembra che a breve dirà i nomi);
Questi signori che vogliono il CAMPOBASSO si facessero avanti nel giro di massimo due settimane, si siedano ad un tavolo con il presidente e ragionino sul da farsi.
Nonostante non amo Capone per i suoi modi paesani, conscio del fatto che i tempi so quelli che sono, la soluzione migliore sarebbe allargare la base societaria cambiando presidenza ma lasciando un ruolo di riconoscenza per le cose che di buono ha fatto Capone almeno nella fase iniziale di una ipotetica nuova società dove ogni decisione va ai voti in consiglio d'amministrazione.
Ad esempio
Tizio___20% di quote Presindente;
Capone 15% di quote vice presidente e amministratore delegato;
Falcione 15% di quote socio e consiegliere delegato;
Pulitano 15% di quote socio e consigliere delegato;
Mister x 15% di quote socio e consigliere delegato;
Mister y 10% di quote socio e consigliere delegato
Caio____5% di quote socio e consigliere delegato.
Tifosi___5% di quote soci e consigliere delegato votato.

poi magari creare una bella struttura tipo:
Presidente
Vice Presidente
Consiglieri Delegati
Direttore Generale
Direzione Commerciale e Marketing
Direttore Sportivo
Team Manager
Segretario
Addetto Stampa

per il settore tecnico della Prima Squadra:
Allenatore
Allenatore in seconda
Preparatore Atletico
Preparatore dei Portieri
Medico
Fisioterapista
Massaggiatore

per il Settore Giovanile:
Responsabile
Allenatore squadra Primavera e/o Berretti
Allenatore squadra Allievi Nazionali
Allenatore squadra Giovanissimi
Allenatore squadra Esordienti
Allenatore squadra Pulcini
Dirigente accompagnatore.

che FILM mi so fatto.....ma si sa che noi tifosi malati siamo irrazionali, come tutti gli amori, la ragione non prevale.
In questo paese allo sbando e a puttane ci restano solo i SOGNI.

Sul discorso caratteriale di Capone,ammazza ieri ha ammesso essendo troppo passionale di lasciarsi troppo andare e che dovrebbe controllarsi un pò di più.
Giusto giusto un pochino presidente. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 2:36 pm

nunzia 65 ha scritto:


Per me questo è il momento giusto.
Capone per me non vuole uscire dal giro perchè ha troppa passione per il calcio e la domenica vuole vivere il campo.
Quindi la soluzione giusta e buona per tutti è che si lasci un 20-25% a Capone e il resto dividerlo tra le varie presunte persone interessate.
In questo modo Capone può avere il carattere che vuole ma non avrebbe più il comando in maniera assoluta e se qualcosa non gli va bene potrebbe solo decidere di lasciare la sua quota VISTO CHE LE SCELTE VERREBBERO PRESE A MAGGIORANZA.
Io non vedo dove sia il problema,sicuramente sulle decisioni ci saranno casi dove uno la potrebbe pensare in un modo e l'altro in un altro come normale che sia ma si stabilisce in partenza come giusto che sia che ogni decisione venga presa per maggioranza e via.
Io spero nell'avvocato Mancini che è l'unico che può fare da collante tra le due parti e formare quindi sta benedetta società composta da più persone Capone compreso dove ognuno metta i soldi per la percentuale di quote acquisite.

Problema principale: quanto vale il Campobasso Calcio?
Problema secondario: Capone vuole cedere sovranità ad altri? E gli altri accetterebbero di condividere le scelte con Capone?
Io ho forti dubbi.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 2:22 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
o pro o contro Capone quello che deve essere chiaro che tutti noi un pensiero comune lo abbiamo:

DI BARTOLOMEO E CO. SIETE DEGLI INETTI INCAPACI!

Tornando alla società si sa che Capone ha limiti comunicativi, ha le sue gravi pecche e un orgoglio controproducente, ma
sti cazzo di avventori che vorrebbero la società non sono fino ad adesso riconducibili a nomi ufficiali di persone o società quindi io la vedo cosi':
Intanto Capone inizi a programmare il futuro iniziando a bloccare 5 o 6 pedine di questa squadra(e sembra che a breve dirà i nomi);
Questi signori che vogliono il CAMPOBASSO si facessero avanti nel giro di massimo due settimane, si siedano ad un tavolo con il presidente e ragionino sul da farsi.
Nonostante non amo Capone per i suoi modi paesani, conscio del fatto che i tempi so quelli che sono, la soluzione migliore sarebbe allargare la base societaria cambiando presidenza ma lasciando un ruolo di riconoscenza per le cose che di buono ha fatto Capone almeno nella fase iniziale di una ipotetica nuova società dove ogni decisione va ai voti in consiglio d'amministrazione.
Ad esempio
Tizio___20% di quote Presindente;
Capone 15% di quote vice presidente e amministratore delegato;
Falcione 15% di quote socio e consiegliere delegato;
Pulitano 15% di quote socio e consigliere delegato;
Mister x 15% di quote socio e consigliere delegato;
Mister y 10% di quote socio e consigliere delegato
Caio____5% di quote socio e consigliere delegato.
Tifosi___5% di quote soci e consigliere delegato votato.

poi magari creare una bella struttura tipo:
Presidente
Vice Presidente
Consiglieri Delegati
Direttore Generale
Direzione Commerciale e Marketing
Direttore Sportivo
Team Manager
Segretario
Addetto Stampa

per il settore tecnico della Prima Squadra:
Allenatore
Allenatore in seconda
Preparatore Atletico
Preparatore dei Portieri
Medico
Fisioterapista
Massaggiatore

per il Settore Giovanile:
Responsabile
Allenatore squadra Primavera e/o Berretti
Allenatore squadra Allievi Nazionali
Allenatore squadra Giovanissimi
Allenatore squadra Esordienti
Allenatore squadra Pulcini
Dirigente accompagnatore.

che FILM mi so fatto.....ma si sa che noi tifosi malati siamo irrazionali, come tutti gli amori, la ragione non prevale.
In questo paese allo sbando e a puttane ci restano solo i SOGNI.

Per me questo è il momento giusto.
Capone per me non vuole uscire dal giro perchè ha troppa passione per il calcio e la domenica vuole vivere il campo.
Quindi la soluzione giusta e buona per tutti è che si lasci un 20-25% a Capone e il resto dividerlo tra le varie presunte persone interessate.
In questo modo Capone può avere il carattere che vuole ma non avrebbe più il comando in maniera assoluta e se qualcosa non gli va bene potrebbe solo decidere di lasciare la sua quota VISTO CHE LE SCELTE VERREBBERO PRESE A MAGGIORANZA.
Io non vedo dove sia il problema,sicuramente sulle decisioni ci saranno casi dove uno la potrebbe pensare in un modo e l'altro in un altro come normale che sia ma si stabilisce in partenza come giusto che sia che ogni decisione venga presa per maggioranza e via.
Io spero nell'avvocato Mancini che è l'unico che può fare da collante tra le due parti e formare quindi sta benedetta società composta da più persone Capone compreso dove ognuno metta i soldi per la percentuale di quote acquisite.
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 2:09 pm

se è così ritengo abbia sbagliato , però aggiungo che lo statuto che è la legge fondamentale che disciplina un ente và votato , andrebbe votato , a ( larga ) maggioranza , quindi anche dall'opposizione perchè rappresenta lo strumento di tutto il consiglio che a sua volta è l'espressione dell'intera regione , conoscendolo non escludo che spiegherà le ragioni per le quali ha votato rigurado a quella norma a favore.

poi se volete mettere tutti sullo stesso piano , questo è un altro film..
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 1:49 pm

dom ha scritto:
Ci sono in Molise Uomini Veri , Votati al bene comune , mi sento di dire che uno di questi è MICHELE PIETRAROIA , si tratta spesso di UOMINI POLITICAMENTE SOLI , e questo è il guaio...

Speriamo di Scardinare..

Anche Petraroia ha votato a favore dell'aumento dei consiglieri regionali a 32, degli 8 assessori esterni, del sottosegretario alla presidenza!!! (tipo Gianni Letta). Totale 41. Bravi, complimenti.
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 1:37 pm

Ci sono in Molise Uomini Veri , Votati al bene comune , mi sento di dire che uno di questi è MICHELE PIETRAROIA , si tratta spesso di UOMINI POLITICAMENTE SOLI , e questo è il guaio...

Speriamo di Scardinare..
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 12:27 pm

Maledetti, gli auguro ogni male.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:37 am

quando si parla di costi della politica da ridurre....ieri la regione ha approvato il nuovo statuto....hanno aumentato i numeri dei consiglieri da 30 a 32 ed istituita la figura del sottosegretario.
ecco perchè poi i soldi per il popolo non escono mai....
porci bastardi!
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:57 am

cuore rossoblù ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
Oggi mi sembra ma non so se ho sentito bene che Iorio ha portato 400.000 mila euro per curare il verde ad Isernia.
Cavolo mettevamo un bel pò a posto il nostro benedetto stadio. Very Happy


Mi sono venuti i conati di vomito, incredibile, questa non la sapevo, ma il vento deve cambiare prima o poi, magari sti soldi gli serviranno per curarsi perchè qualcuno più pazzo di me, io non son capace, gli fa una bella rottura di culo a quello stronzo, scusate ma ora non se ne può più, fra poco finanziarà con i soldi pubblici pure il giocattoli per il nipotino.
Ma noi dovremmo prendercela con i nostri concittadini, anche quelli che votano a destra, loro soprattutto dovrebbero capire che con questo atteggiamento, pur essendo, numericamente parlando, il triplo rispetto alla popolazione della provincia di Isernia, riusciamo a farcelo mettere nel di dietro da 10 anni. Quelli che votano a destra dovrebbero capire che a livello regionale purtroppo vige ancora il campanilismo e quindi le fedi politiche se ne vanno a farsi friggere, se ad Isernia sono culturalmente inferiori a noi, infatti votano per campanile, dobbiamo farlo anche noi, siamo molti di più, e che cazzo, possibile che dobbiamo farci colonizzare da questa gente.
Anche perchè a sinistra non si mettono d'accordo e qui si rischia di andare al Iorio tris, stiamo attenti, questi Campobasso e provincia ce la raderanno al suolo, altro che partita di calcio.

Non pensare che, poi, le cose ad Isernia vadano così bene.
Ci lavoro da qualche mese e quello che sento e vedo è assolutamente in controtendenza.
I soldi arriveranno pure, ma non si sa che fine stanno facendo.
Le politiche clientelari e le solite porcherie all'italiana avvantaggiano aziende amiche ed imprenditori compiacenti.
La Sanità Isernina è vergognosamente inadeguata e, per fare alcuni esami strumentali i cittadini sono obbligati a rivolgersi al privato, poichè all'ospedale non è possibile (e non parlo di chissà cosa, ma solo di una banalissima panoramica dentale).
Pensi, ad esempio, che il grandissimo palasport di Miranda sia una legittima richiesta della gente di quel posto?

Morale della favola:
Chi governa attualmente non avvantaggia la Provincia di Isernia, in qualità di cittadinanza, ma chi mangia sulla Provincia di Isernia.
Ti quoto sul fatto di votare con un minimo senso di responsabilità e cercando di evitare chi, in questi anni, ha penalizzato il Molise nella sua interezza.
Questa cosa la dovrebbero capire in primis gli isernini che votano dietro la promessa di un posto di lavoro (perchè questo è).
Purtroppo il panorama politico qui a Cb ed in provincia non mi sembra molto migliore.
Credo che il nostro stadio non sia nei pensieri di nessuno, tranne che di noi pochi e, ormai, derelitti innamorati del Lupo
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 12:32 am

Campobasso e basta!!! ha scritto:
o pro o contro Capone quello che deve essere chiaro che tutti noi un pensiero comune lo abbiamo:

DI BARTOLOMEO E CO. SIETE DEGLI INETTI INCAPACI!

Tornando alla società si sa che Capone ha limiti comunicativi, ha le sue gravi pecche e un orgoglio controproducente, ma
sti cazzo di avventori che vorrebbero la società non sono fino ad adesso riconducibili a nomi ufficiali di persone o società quindi io la vedo cosi':
Intanto Capone inizi a programmare il futuro iniziando a bloccare 5 o 6 pedine di questa squadra(e sembra che a breve dirà i nomi);
Questi signori che vogliono il CAMPOBASSO si facessero avanti nel giro di massimo due settimane, si siedano ad un tavolo con il presidente e ragionino sul da farsi.
Nonostante non amo Capone per i suoi modi paesani, conscio del fatto che i tempi so quelli che sono, la soluzione migliore sarebbe allargare la base societaria cambiando presidenza ma lasciando un ruolo di riconoscenza per le cose che di buono ha fatto Capone almeno nella fase iniziale di una ipotetica nuova società dove ogni decisione va ai voti in consiglio d'amministrazione.
Ad esempio
Tizio___20% di quote Presindente;
Capone 15% di quote vice presidente e amministratore delegato;
Falcione 15% di quote socio e consiegliere delegato;
Pulitano 15% di quote socio e consigliere delegato;
Mister x 15% di quote socio e consigliere delegato;
Mister y 10% di quote socio e consigliere delegato
Caio____5% di quote socio e consigliere delegato.
Tifosi___5% di quote soci e consigliere delegato votato.

poi magari creare una bella struttura tipo:
Presidente
Vice Presidente
Consiglieri Delegati
Direttore Generale
Direzione Commerciale e Marketing
Direttore Sportivo
Team Manager
Segretario
Addetto Stampa

per il settore tecnico della Prima Squadra:
Allenatore
Allenatore in seconda
Preparatore Atletico
Preparatore dei Portieri
Medico
Fisioterapista
Massaggiatore

per il Settore Giovanile:
Responsabile
Allenatore squadra Primavera e/o Berretti
Allenatore squadra Allievi Nazionali
Allenatore squadra Giovanissimi
Allenatore squadra Esordienti
Allenatore squadra Pulcini
Dirigente accompagnatore.

che FILM mi so fatto.....ma si sa che noi tifosi malati siamo irrazionali, come tutti gli amori, la ragione non prevale.
In questo paese allo sbando e a puttane ci restano solo i SOGNI.

Hai dimenticato una figura fondamentale: LO PSICOLOGO ...
importante altrove ma fondamentale da queste parti...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 8:38 pm

nunzia 65 ha scritto:
Oggi mi sembra ma non so se ho sentito bene che Iorio ha portato 400.000 mila euro per curare il verde ad Isernia.
Cavolo mettevamo un bel pò a posto il nostro benedetto stadio. Very Happy


Mi sono venuti i conati di vomito, incredibile, questa non la sapevo, ma il vento deve cambiare prima o poi, magari sti soldi gli serviranno per curarsi perchè qualcuno più pazzo di me, io non son capace, gli fa una bella rottura di culo a quello stronzo, scusate ma ora non se ne può più, fra poco finanziarà con i soldi pubblici pure il giocattoli per il nipotino.
Ma noi dovremmo prendercela con i nostri concittadini, anche quelli che votano a destra, loro soprattutto dovrebbero capire che con questo atteggiamento, pur essendo, numericamente parlando, il triplo rispetto alla popolazione della provincia di Isernia, riusciamo a farcelo mettere nel di dietro da 10 anni. Quelli che votano a destra dovrebbero capire che a livello regionale purtroppo vige ancora il campanilismo e quindi le fedi politiche se ne vanno a farsi friggere, se ad Isernia sono culturalmente inferiori a noi, infatti votano per campanile, dobbiamo farlo anche noi, siamo molti di più, e che cazzo, possibile che dobbiamo farci colonizzare da questa gente.
Anche perchè a sinistra non si mettono d'accordo e qui si rischia di andare al Iorio tris, stiamo attenti, questi Campobasso e provincia ce la raderanno al suolo, altro che partita di calcio.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 12:56 am

o pro o contro Capone quello che deve essere chiaro che tutti noi un pensiero comune lo abbiamo:

DI BARTOLOMEO E CO. SIETE DEGLI INETTI INCAPACI!

Tornando alla società si sa che Capone ha limiti comunicativi, ha le sue gravi pecche e un orgoglio controproducente, ma
sti cazzo di avventori che vorrebbero la società non sono fino ad adesso riconducibili a nomi ufficiali di persone o società quindi io la vedo cosi':
Intanto Capone inizi a programmare il futuro iniziando a bloccare 5 o 6 pedine di questa squadra(e sembra che a breve dirà i nomi);
Questi signori che vogliono il CAMPOBASSO si facessero avanti nel giro di massimo due settimane, si siedano ad un tavolo con il presidente e ragionino sul da farsi.
Nonostante non amo Capone per i suoi modi paesani, conscio del fatto che i tempi so quelli che sono, la soluzione migliore sarebbe allargare la base societaria cambiando presidenza ma lasciando un ruolo di riconoscenza per le cose che di buono ha fatto Capone almeno nella fase iniziale di una ipotetica nuova società dove ogni decisione va ai voti in consiglio d'amministrazione.
Ad esempio
Tizio___20% di quote Presindente;
Capone 15% di quote vice presidente e amministratore delegato;
Falcione 15% di quote socio e consiegliere delegato;
Pulitano 15% di quote socio e consigliere delegato;
Mister x 15% di quote socio e consigliere delegato;
Mister y 10% di quote socio e consigliere delegato
Caio____5% di quote socio e consigliere delegato.
Tifosi___5% di quote soci e consigliere delegato votato.

poi magari creare una bella struttura tipo:
Presidente
Vice Presidente
Consiglieri Delegati
Direttore Generale
Direzione Commerciale e Marketing
Direttore Sportivo
Team Manager
Segretario
Addetto Stampa

per il settore tecnico della Prima Squadra:
Allenatore
Allenatore in seconda
Preparatore Atletico
Preparatore dei Portieri
Medico
Fisioterapista
Massaggiatore

per il Settore Giovanile:
Responsabile
Allenatore squadra Primavera e/o Berretti
Allenatore squadra Allievi Nazionali
Allenatore squadra Giovanissimi
Allenatore squadra Esordienti
Allenatore squadra Pulcini
Dirigente accompagnatore.

che FILM mi so fatto.....ma si sa che noi tifosi malati siamo irrazionali, come tutti gli amori, la ragione non prevale.
In questo paese allo sbando e a puttane ci restano solo i SOGNI.
Torna in alto Andare in basso
mondazzo
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 53
Località : Campobasso

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 12:05 am

Ciao nunzia

l'appalto a chi lo diamo?

che dici!!!!

a un futuro presidente del Campobasso

secondo me li metterà sotto il mattono come hanno fatto fino ad ora

alla faccia dei campobassani




Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 12:01 am

X DANILO : HAI UN MESSAGGIO IN PRIVATO!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 11:57 pm

nunzia 65 ha scritto:
Oggi mi sembra ma non so se ho sentito bene che Iorio ha portato 400.000 mila euro per curare il verde ad Isernia.
Cavolo mettevamo un bel pò a posto il nostro benedetto stadio. Very Happy

EH SI...BASTA PRESENTARE I PROGETTI......E I SOLDI PER GLI AMICI ESCONO SEMPRE.....VEDRAI CHE IL SINDACO DI ISERNIA, SARA' IL PROSSIMO CANDIDATO ALLA PROVINCIA DI ISERNIA...E POI ALLA REGIONE!!!! A BUON INTENDITOR...E SPERIAMO SERVA ALLE FUTURE ELEZIONI PER CAPIRE CHE NON SI PUO' LASCIARE TUTTO IN MANO LORO!!!

Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 11:51 pm

Oggi mi sembra ma non so se ho sentito bene che Iorio ha portato 400.000 mila euro per curare il verde ad Isernia.
Cavolo mettevamo un bel pò a posto il nostro benedetto stadio. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 11:41 pm

ma quali politici??

in un momento storico in cui il presidente del consiglio è la persona più ricattabile del paese (da amici e non), non siamo riusciti a ottenere 2 soldi (già promessi) per la mega grandinata del 2010 nel milleproroghe sul quale era posta la fiducia...

per non parlare del comune...
fanculo a loro e a chi li ha votati!!!
Torna in alto Andare in basso
mondazzo
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 53
Località : Campobasso

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 11:15 pm

MI SENTO NAUSEATO ANCHE IO CHE VERGOGNA silent silent silent
STI POLITICI DI MERDA DOVE SONO STATI QUESTI ULTIMI 10 ANNII?

SIAMO E RIMANIAMO BURATTINI DEI POLITICI NON C'è NULLA DA FARE

CI MUOVIAMO COME LORO VOGLIONO FACCIAMO CIò CHE LORO VOGLIONO

VERGOGNAAA!!!!!!!!

VIVA LA RIVOLUZIONEEEE cheers












Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:48 pm

uagliòòòòò ha ragione Capone....ieri sera ha spiegato tutto per bene a teleregionee....mi è piaciuto molto ieri seraa....

ha detto che ci sta gente di campobasso che spera che Capone molli, che il campobasso fallisca per prenderesi il campobasso ed ha detto che queste possono aspettare 10 anni.....e non succederà....

lo avete sentito o noo che qualche campobassano non si è presentato per 5 volte all'appuntamento?????
lo avete sentito che aspetta a braccia aperte gente che vuole prendere quote delle società????? ma purtroppo voi non capite che qualche imprenditore campobassano si fa solo pubblicità......CACCIATE L SOLDD
lo avete sentito che la favi non è stata capace a fare il merchandising?????
lo avete sentito che molti che avevano promesso non hanno dato niente????????

embèè cosa gli si rimpaccia a questo povero Capone????? e ve lo dice uno che fino a poco fa lo riteneva incapace....ma quello che ha detto ieri sera mi è piaicuto tantissimooo FORZA PRESIDENTEEEEEE.....PRESIDENTE SIAMO CON TEEE.....MENO MALE CHE FERRUCCIO C'E' AHAHAHAHAHHAHAHAAHHA
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:15 pm

Figuriamoci se li ho votati io!!!!!!!!
Le utenze attuali invece rientrano nella convezione stipulata tra il Comune di Campobasso ed il Nuovo Campobasso Calcio, pertanto non si tratta di REGALI che il Comune sta facendo al Nuovo Campobasso calcio ma si stanno semplicemente rispettando i dettami previsti in tale convenzione che prevede una serie di impegni da una parte e dall'altra e che sicuramente non mette il Nuovo Campobasso calcio in una posizione di vantaggio rispetto al comune ma piuttosto il contrario di ciò.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:10 pm

cuore rossoblù ha scritto:
I soldi che il Comune deve dare al Campobasso non sono compensabili con quelli delle bollette dell'acqua il cui creditore tra l'altro è altro soggetto diverso dal Comune (Equitalia S.p.A.) quindi i due impegni finanziari seguono due iter totalmente differenti e giuridicamente non possono essere confusi ne tantomeno compensati. L'assessore che nella vita corrente non è abituato ad avere a che fare con tali materie legali e finanziarie ha preso un autentico abbaglio ed ha detto una grosso stronzata, prova ne è il fatto che nel momento in cui Valentina Ciarlante ha chiesto ai collaboratori di telefonare a Capone per avere un giusto contraddittorio, l'assessore ha prontamente chiusa la telefonata impendendo tra l'altro a Teleregione di richiamarlo, diciamo che se l'è fatta sotto ed è scappato via a gambe levate.
L'iter delle bollette dell'acqua è di tipo giudiziario e sarà un giudice a stabilire se sono o non sono a carico di Capone, per tale pendenza legale gli avvocati incaricati da Capone a difenderlo sono regolarmente pagati, come è giusto che sia, sia che si chiamino Mancini oppure Pinco Pallo, un primo pronunciamento è già andato a favore della sospensione di qualsiasi esecuzione o Decreto Ingiuntivo contro il presidente dimostrando che con molto probabilità Capone vincerà la causa, del resto non potrebbe che essere così visto e considerato che in occasione del rifacimento del manto erboso di selva piana si è scoperta una ingente perdita di acqua dalle condotte comunali che avrebbe provocato l'enorme consumo di acqua, del resto anche a voler fare la doccia a tutti i cammelli del continente africano non si sarebbe specata tanta acqua, figuriamoci ad una ventina di giocatori di calcio.
Pertanto il contributo del Comune di Campobasso a favore del Nuovo Campobasso spetta eccome, il buon Presutti (è così che si chiama?) ha detto in diretta TV che a prossimo estate mostreranno di nuovo le immagini televisive dell'estate scorsa e così tutti potranno vedere le promesse dei lecchini che stavano sul palco a fare promesse ed a farsi pubblicità che fine hanno fatto.
Saranno soddisfatti così anche i denigratori a prescindere, quelli che si schierano sempre e solo contro Capone.
FATTI NON CHIACCHIERE.

SU QUANTO PREGRESSO HAI RAGIONE.....IO PERO' STAVO PARLANDO DI QUELLE DELL'ANNO CORRENTE...CHE NON SONO STATE ANCORA PAGATE...CHE POI L'ASSESSORE SIA INDIFENDIBILE E INAPPROPRIATO LO SI SA, COME LO E' LA SUA GIUNTA E I SUOI CONSIGLIERI.....IO NON LI HO VOTATI, QUALCUNO LO DOVRA' PUR AVER FATTO...O NO?????

CMQ HAI PRESO SPUNTO PER UNA DELLE TUE PROSOPOPEE L'UNICO PUNTO NON RICHIESTO (nessun tifoso del campobasso e' cosi' stupido da credere a quelle cifre folli delle cartelle esattoriali, richieste da un comune allo sbando sin dall'inizio, tutti capiscono che si riferiscono a consumi non riconducibili al solo impianto di SelvaPiana, ne' tantomeno alla squadra di Calcio) (ma dimenticavo che pensi col preconcetto che la VERITA' ASSOLUTA ce l'hai solo tu!!!)

...PER FINIRE MI SEMBRA CHE IN CIO' CHE IO HO RIPORTATO CI SIANO TANTI FATTI (tanti fatti da acclarare)....
ALTRO CHE CHIACCHIERE, !!!


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Lun Feb 21, 2011 10:19 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:05 pm

I soldi che il Comune deve dare al Campobasso non sono compensabili con quelli delle bollette dell'acqua il cui creditore tra l'altro è altro soggetto diverso dal Comune (Equitalia S.p.A.) quindi i due impegni finanziari seguono due iter totalmente differenti e giuridicamente non possono essere confusi ne tantomeno compensati. L'assessore, che nella vita corrente non è abituato ad avere a che fare con tali materie legali e finanziarie, ha preso un autentico abbaglio ed ha detto una grosso stronzata, prova ne è il fatto che nel momento in cui Valentina Ciarlante ha chiesto ai collaboratori di telefonare a Capone per avere un giusto contraddittorio, l'assessore ha prontamente chiusa la telefonata impendendo tra l'altro a Teleregione di richiamarlo, diciamo che se l'è fatta sotto ed è scappato via a gambe levate.
L'iter delle bollette dell'acqua è di tipo giudiziario e sarà un giudice a stabilire se sono o non sono a carico di Capone, per tale pendenza legale gli avvocati incaricati da Capone a difenderlo sono regolarmente pagati, come è giusto che sia, sia che si chiamino Mancini oppure Pinco Pallo, un primo pronunciamento è già andato a favore della sospensione di qualsiasi esecuzione o Decreto Ingiuntivo contro il presidente, dimostrando che con molta probabilità Capone vincerà la causa, del resto non potrebbe che essere così visto e considerato che, in occasione del rifacimento del manto erboso di selva piana, si è scoperta una ingente perdita di acqua dalle condotte comunali che avrebbe provocato l'enorme consumo di acqua, del resto anche a voler fare la doccia a tutti i cammelli del continente africano non si sarebbe specata tanta acqua, figuriamoci ad una ventina di giocatori di calcio.
Pertanto il contributo del Comune di Campobasso a favore del Nuovo Campobasso spetta eccome, il buon Presutti (è così che si chiama?) ha detto in diretta TV che la prossimo estate mostreranno di nuovo le immagini televisive dell'estate scorsa e così tutti potranno vedere le promesse dei lecchini che stavano sul palco a farsi belli ed a farsi pubblicità che fine hanno fatto.
Saranno soddisfatti così anche i denigratori a prescindere, quelli che si schierano sempre e solo contro Capone.

FATTI, NON CHIACCHIERE PLEASE.


Ultima modifica di cuore rossoblù il Lun Feb 21, 2011 10:16 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 9:45 pm

I danni li provocano sempre le Tv ed i giornali, Pulitano ha dichiarato che durante tutta la settimana non è stato presente nel molise per motivi di lavoro, poi è rientrato e non ha incontrato nessuno della società ma ha letto i giornali dell'intera settimana, dopo di che è partito in quarta andando a Teleregione, guarda caso anche lui a Teleregione che dimostra di essere l'unica TV non faziosa, non di parte ed abbastanza neutrale.
Dopo aver interloquito televisivamente con Capone si è ammosciato perchè evidentemente ha capito che buona parte delle cose scritte sui giornali erano autentiche stronzate.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: [b]OPERAZIONE TRASPARENZA...sponsorizzazioni CAMPOBASSO CALCIO[/b]   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 9:12 pm

sponsor principali:
-PREMIER POWER : 100.000

partners:
CAPONE GROUP : euro?
BANCA BLS : euro? (credo 0, viste le fidejussioni bancarie)
GRUPPO ILLIRIA : euro?
SEPINIA ACQUE : euro?
FABIAN : euro?
PAN.IANNONE : euro?
MINIELLO : euro?
DON GUGLIELMO : euro? (credo 0 visto che i giocatori alloggiano li')
S.E.A. : euro?
M2 : euro?
RANALLO EVENTI :euro?
CC MONFORTE : euro?
IRPINIA PLASTICK: euro?
Rist.FEDERICO II : euro?
PREVIEW : euro?
EBI elettromecc. : euro?
Latte SANGIORGIO: euro?
PAGUS publishing : euro? (societa' che organizza conferenza del 22 febbraio)
ITALSCAVI costr.ni : euro?
cav. PAGLIONE : euro? (posso chiedere io, ho amicizie)
ASSIDEA &DELTA ass.: euro?
MUCCILLI HOTELS: euro?

partner istituzionali:
COMUNE DI CAMPOBASSO : 25.000 euro ancora non pagati. vero' e' che pero' la POL.NUOVO CBASSO CALCIO non sta pagando nulla di luce, gas, acqua per lo Stadio? (DO UT DES?)
PROVINCIA DI CBASSO : 20.000 euro
REGIONE MOLISE: euro?

chi sa qualche cifra puo' semplicemente fare RIPORTA e INSERIRLE......
continuo con i dati degli INCASSI depurati del 15% per le squadre ospiti, con il 15% preso per le trasferte.....continuero' poi con il calcolo dei soldi per aver impiegato gli UNDER.....ricordando che la LEGA PRO alla fine dello scorso anno (e lo fa sempre) ha riconosciuto ad ogni singola sua societa' iscritta euro 110.000.

chiudo dicendo che i libri contabili di ogni societa', anche una srl dovrebbero essere disponibili per consultazione presso camera di commercio (o in posto alternativo) e molte societa' li pubblicano su INTERNET per massima trasparenza!!! ANNOZERO DOCET!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 8:29 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
pinopao ha scritto:
un'altra cosa... ma siete sicuri che l'atteggiamento di Pulitano sia piaciuto a Mancini?

Perchè da quello che ho visto l'avvocato è uno di quelli che parla 0 e fa 100... poche chiacchiere e lavoro sodo per il Lupo.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa... speriamo che venga interpellato dalla stampa

CREDO CHE L'ATTEGGIAMENTO DI PULITANO SIA STATO PREVENTIVAMETE AVALLATO DA MANCINI MA SICURAMENTE MANCINI HA PIU' ELOQUIO TELEVISIVO DI MARCO PULITANO!

mah, non saprei... boh
comunque spero davvero che le cose siano chiare già da questa settimana... ste chiacchiere "sottotraccia" rovinano solo l'ambiente
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 7:03 pm

pinopao ha scritto:
un'altra cosa... ma siete sicuri che l'atteggiamento di Pulitano sia piaciuto a Mancini?

Perchè da quello che ho visto l'avvocato è uno di quelli che parla 0 e fa 100... poche chiacchiere e lavoro sodo per il Lupo.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa... speriamo che venga interpellato dalla stampa

CREDO CHE L'ATTEGGIAMENTO DI PULITANO SIA STATO PREVENTIVAMETE AVALLATO DA MANCINI MA SICURAMENTE MANCINI HA PIU' ELOQUIO TELEVISIVO DI MARCO PULITANO!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 7:00 pm

frank78 ha scritto:
BALROG ha scritto:
luigione ha scritto:
Non ci sono più parole.....ma è possibile che dopo 3 o 4 (non ricordo bene) fallimenti, ancora c'è qualcuno che crede alle cordate campobassane.....assurdo!!!! Capone vattene e vediamo cosa sono capaci di fare i campobassani......non ho dubbi.....niente!!!

Fino a prova contraria Falcione ci ha fatto vedere IL CALCIO a Campobasso 30 anni fa.

Quello era un altro Falcione. E, fino a prova contraria, il CALCIO ce lo ha fatto vedere un certo Molinari che di molisano aveva ben poco...


QUELLO ERA DELLA STESSA FAMIGLIA DI EDOARDO ED EDMONDO, SE NON ERRO IL PADRE.....
E PER QUANTO RIGUARDA COLAVITA, TENGO A PRECISARE CHE L'AZIENDA OLEARIA DI POMEZIA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUELLA NOSTRANA CHE FA LA PASTA.......(SCASSERRA)
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 4:47 pm

un'altra cosa... ma siete sicuri che l'atteggiamento di Pulitano sia piaciuto a Mancini?

Perchè da quello che ho visto l'avvocato è uno di quelli che parla 0 e fa 100... poche chiacchiere e lavoro sodo per il Lupo.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa... speriamo che venga interpellato dalla stampa
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 4:43 pm

mi sono rivisto la trasmissione e devo dire che una cosa del genere non mi è piaciuta per niente...

ma come, se ci sono cose da chiarire prima si va in tv e poi si decide di sedersi ad un tavolo?
boh, ste cose sono contro logica...

poi vabbè, stendiamo un velo pietoso sulla figura dell'assessore và, che è meglio...

personalmente credo che le cose siano ancora poco chiare e che schierarsi a spron battuto da un lato o dall'altro, in questo momento sia precario... si rischiano discrete figure di merda a dare il supporto a gente che poi potrebbe rivelarsi tutt'altro.

Pulitano avrà avuto le sue ragioni, ma alla fine ha fatto chiacchiere e poco di più.
Non si poteva esporre? E allora non andare in tv, perchè da come aveva cominciato era una dichiarazione di guerra alla proprietà...

Io dico di stare attenti coi preconcetti e col fatto che una eventuale cordata FAVORITA DALLA POLITICA sia la soluzione ideale
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:50 pm

A tutte le cose giustissime che hai detto Nunzia, aggiungerei che Capone ha ribadito che lui si era tirato fuori dalla gestione della società per mancanza di tempo e che aveve pregato e scongiurato Mancini e gli altri di restare a gestire la società, ma non era riuscito nell'intento, inoltre ha ribadito che, a conferma della sua totale disponibilità a fare gestire tutto ai campobassani senza essere accentratore di potere, gli aveva messo pieni poteri nelle mani, poi è ovvio che se si dovevano firmare i contratti e gli assegni doveva intervenire lui, la società era la sua, magari! qualcuno avesse voluto firmare gli assegni al suo posto, per queste incompenze purtroppo non c'è mai stato nessuno al di fuori di Capone, quindi FALSO anche il fatto che secondo Pulitano la COMPONENTE CAMPOBASSANA non aveva mai avuto potere decisionale, addirittura li faceva partecipare ad alcune riunioni e gli chiedeva pareri (lo ha detto lo stesso Pulitano) pur non essendo soci.
Ha detto inoltre che, a dimostrazione del pieno potere conferitogli, la scelta del mister Cosco è stata fatta in piena autonomia da Mancini e company, mai scelta fu più azzeccata (anche a detta dello stesso Capone).
Altra dimostrazione del pieno potere conferito anche a Cosco (dichiarazione di Capone ospite a Teleregione Giovedì sera) il fatto che Cosco avrebbe detto a Capone che almeno per adesso non voleva puntare su una squadra composta di molti giovani e addirittura voleva dei rinforzi, tutte richieste esaudite da Capone, in un momento in cui, causa la classifica del Catanzaro, Capone avrebbe preferito giocare con molti giovani, risparmare dei soldi ed aquisire contributi con il minutaggio, alla faccia di chi dice che Capone non ha più soldi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?   MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» LAT(R)INA CAMPOBASSO
» QUALE FUTURO PER LA NUOVA CORDATA...
» E' STATA TROVATA LA NUOVA CORDATA
» E se non fosse stata una semplice cordata????
» FATTO IL PRELIMINARE TRA CAPONE ED UNA CORDATA DI ROMA AL 51%

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: