ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E se non fosse stata una semplice cordata????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

E se non fosse stata una semplice cordata???? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se non fosse stata una semplice cordata????   E se non fosse stata una semplice cordata???? Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 10:53 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
wagliù ci vorrebbe na mini cordata per racimolare i soldi per me, per la trasferta di domani......hahahaha

nn ho euri......se a qualcuno serve un passaggio, mi faccia sapere cosi dividiamo le spese...sto troppo tirant ngann!


vieni dove sai tu....c'e' posto... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

E se non fosse stata una semplice cordata???? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se non fosse stata una semplice cordata????   E se non fosse stata una semplice cordata???? Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 3:48 pm

wagliù ci vorrebbe na mini cordata per racimolare i soldi per me, per la trasferta di domani......hahahaha

nn ho euri......se a qualcuno serve un passaggio, mi faccia sapere cosi dividiamo le spese...sto troppo tirant ngann!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

E se non fosse stata una semplice cordata???? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se non fosse stata una semplice cordata????   E se non fosse stata una semplice cordata???? Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 3:40 pm

una polisportiva a livello molisano sarebbe stato il massimo per la nostra regione.
purtroppo è pura fantascienza al momento
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

E se non fosse stata una semplice cordata???? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se non fosse stata una semplice cordata????   E se non fosse stata una semplice cordata???? Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 3:13 pm

Non so cosa abbia detto il Dr., ma se fosse come dici nella tua ipotesi... si son fatti scappare una buona occasione!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

E se non fosse stata una semplice cordata???? Empty
MessaggioTitolo: E se non fosse stata una semplice cordata????   E se non fosse stata una semplice cordata???? Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 12:19 pm

Dalle parole dette ieri sera dal dr. Di Stefano mi è parso di capire che l'intenzione era quella di creare un'unica polisportiva che comprendesse le squadre dei varii sport della città e della regione...

Questi (10?) imprenditori avrebbero dunque creato un gruppo con interessi in tutti gli sport??

Adesso mi spiego alcuni passaggi chiave degli ultimi mesi:
-le voci su cicchetti (presidente fenice volley);
-il fatto che in piazza pulitano ha detto che avrebbero puntato su altri sport;
-il fatto che capone ultimamente è andato a parlare con di laura frattura (presidente di una delle due squadre di basket di cb).

Sicuramente avrebbero avuto interesse a rimettere a posto o creare strutture sportive adeguate alle varie categorie di serie A2, B dilettanti, Lega Pro etc con notevoli risvolti per la città e la regione...
[Lo scorrano cade a pezzi, l'antistadio cade a pezzi, il palazzetto di cb cade a pezzi; quello di isernia credo sia troppo piccolo].

Se così fosse, sarebbe stato davvero un progetto ambizioso e stimolante!!! Si sarebbe avuta la possibilità di avvicinare sempre più giovani allo sport e di creare aggregazione nella nostra realtà ormai allo sbando.

Spero di sbagliarmi, perchè abbiamo perso l'opportunità di creare un pò di fermento nella nostra terra!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E se non fosse stata una semplice cordata???? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se non fosse stata una semplice cordata????   E se non fosse stata una semplice cordata???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E se non fosse stata una semplice cordata????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' STATA TROVATA LA NUOVA CORDATA
» LA DELIBERA E' STATA RETTIFICATA: 800.000 euro PER LO STADIO!
» MA ALLORA E' VERO CHE C'E' UNA CORDATA?
» QUALE FUTURO PER LA NUOVA CORDATA...
» FATTO IL PRELIMINARE TRA CAPONE ED UNA CORDATA DI ROMA AL 51%

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: