ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.

Andare in basso 
+13
pinopao
aficionados
Zenigata
Rizio
trakkiula
nunzia 65
RockSteady
nucleiSannitiAutonomisti
CassiodoroVicinetti
CBcuc
Campobasso e basta!!!
BALROG
cuore rossoblù
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 11:10 pm

.....NINO VITA......un UOMO che non ha mai alzato la voce per protestare......ESEMPIO DI VITA....
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:02 pm

gaudià dai che se continuiamo cosi' finiremo a metà classifica come spettatori....ora che prevedete di incassare?tra i 2000 e i 3000 o credete di poter fare il tutto esaurito?
prendete pifano e poi magari fate un'altra giornata rossoblù in stile cb vasto di 2 anni fa....
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 8:57 pm

gaudià dai che se continuiamo cosi' finiremo a metà classifica come spettatori....ora che prevedete di incassare?tra i 2000 e i 3000 o credete di poter fare il tutto esaurito?
prendete pifano e poi magari fate un'altra giornata rossoblù in stile cb vasto di 2 anni fa....
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 2:41 pm

Ciao cuorerossoblù, rispondo al tuo post in maniera pacata e senza insulti ...

Allora, secondo me, in parole povere il problema è uno solo.
CAMPOBASSO e la sua piazza/curva/tifoseria, come ho già detto in passato,
sono una dinamite pronta ad esplodere che aspetta solo di essere accesa.
Il problema è che manca chi ha l'accendino!

Potrei chiudere qua ... ma spiego meglio il concetto per chi ha 5 minuti da dedicare alla lettura.


Togliendo i "veri" tifosi, quelli che tifano per la maglia e non per la categoria e che seguono la gloriosa casacca rossoblù in promozione e in serie B allo stesso modo ... purtroppo ti dico che il calcio è fatto di "mode" di "entusiasmi" e la gente vuole entusiasmo.
Sono poche le città (e parlo di squadre cittadine, non parlo di JUVE , MILAN, INTER che hanno più tifosi fuori città che dentro)
che in A e in C fanno gli stessi spettatori!!! Napoli? Genoa? Fiorentina? Atalanta? Non ne vedo altre...

Per fare un esempio il BARI primo in serie B faceva il pienone ogni domenica ... ultimo in serie A ci andavano 1000 persone! Cosa vuole dire?
La serie A vale meno della serie B !!?!?! o che il calcio è entusiasmo !!!!
So che non è un ragionamento da ultrà ma purtroppo la gente, la massa, la piazza, il tifoso della domenica, si esalta con la squadra che vince, con la squadra al vertice che lotta per fare PRIMA ed essere promossa !!!! Hai voglia a parlare ....

Siamo in C2 (VIVA CAPONE, GRAZIE CAPONE) ma stiamo facendo un campionato anonimo per non dire misero! e ogni anno dopo 5 anni siamo sempre delusi perchè ci illudiamo che sia l'anno buono! e ci ritroviamo sempre ogni anno con gli stessi problemi ... giocatori non all'altezza, cambio di vertici societari, cambio di allenatori .... e che palle!!!!!!

I video di Campobasso-Taranto, Campobasso-Foggia che qualcuno ha postato qui ... sono di qualche anno fa ... eppure lo stadio era una bolgia!!!!
Ma quella era una squadra che entusiasmava, fatta da Berardo con i soldi di ALIBERTI, il cervello di Mimmo Vita e giocatori fortissimi presi dai migliori vivai di A!!!! Quello era uno squadrone, lo stadio era gonfio, la squadra ti gasava, i cori ancora oggi fanno storia! (Curr curr picciò!!!)

Io non ho nulla contro Capone anzi continuo a ringraziarlo perchè qualche partita ancora ce la fa vedere ....
ma torno a ripetere che non puoi fare il PRESIDENTE di una squadra a prescindere dalle istituzioni o dal fatto che hai fatto 10 abbonamenti in meno all'anno precedente! E' chiacchiericcio da bar ... discorsi che capirei se li facesse la Polesiana, il Montagano Calcio (con tutto il rispetto !!!) non una squadra PROFESSIONISTA!!!
Se ci credi lo fai e basta!!!
Cacci i soldi , investi e vinci! Stop.

Che poi CAMPOBASSO è terra arida dal punto di vista della econimia e delle istituzioni lo sappiamo tutti... ingenuamente CAPONE ci poteva cadere il primo anno .... ma se dopo 5 anni ancora spera nei SINDACI e nella REGIONE ... beh ... prepariamoci ad altri anni di misere presenze in campionati anonimi.

CAPONE manca di rispetto quando dice di essere deluso dai tifosi ... perchè forse sono i tifosi (quelli del calcio moderno, quelli improvvisati da squadra prima in classifica) delusi da lui! I 1000 spettatori che ogni domenica vanno a vedere la squadra di COSCO, sono gli stessi che c'erano l'anno scorso, 3 anni fa, in eccellenza con CARRATURO e che c'erano pure con RE GIORGIO CORONA!
Il tifoso che ama la città e i colori ... tanto allo stadio ci va lo stesso! E' questo il punto.



Se dopo 5 anni ancora spera di trovare accordi imprenditoriali nel MOLISE e aiuti dagli enti/politici ... non so cosa pensare ....
o ama veramente questa città/squadra o .... a voi la conclusione.


Sono d'accordo con ULYSSE. Il calcio oggi è business, è investimento. E' come giocare in borsa.
Se ci capisci e sai muoverti fai affari ... ma se sbagli e investi in maniera sbagliata ci vai sotto ...

Il fatto che CAPONE non ne capisca di calcio è relativo, manco Molinari capiva na'mazza ... il problema è che non sa imparare dai suoi errori, non sa valutare chi lavora bene, è arrogante e continua a fidarsi di gente incapace.... anno dopo anno.
Per il resto VIVA CAPONE, GRAZIE CAPONE.


Mi sorge solo un dubbio .... non ho capito se CAPONE si è accorto che ha sbagliato investimento !!! Very Happy Pare stupida come domanda ... ma non lo è !



Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 2:02 pm

ulysse ha scritto:
Uno che apre un post del genere non merita di essere definito un tifoso del Campobasso.
tu e quell'altro nuovo vi augurate che Capone se ne vada e faccia fallire la società perchè vuoi vedere la faccia delle persone che lo contestavano, il giorno che la città rimarrà senza calcio?!?

Tu anteponi l'interesse di un avellinese (anche se ti ha fatto contento per 5 anni) a quello della squadra della tua città?
tu giustifichi una vendetta contro la piazza, anzichè vendicarsi dei politici, responsabili di avere fatto delle promesse, poi non mantenute?

Immagino che ti è venuta la meningite ed hai deliri legati alla febbre alta, perchè chi scrive questa roba in condizioni di salute mentale non è degno di appellarsi rossoblù ed è un emerito coglione, se non Capone stesso o suo figlio (come fatto notare).
Cambiati il nick in Capone ti amo, o smettila di creare polemiche dove non esistono.

Esistono investimenti vincenti ed investimenti sbagliati.
Quando fai un investimento sbagliato, arriva un momento in cui devi uscire , sennò perdi ancora.
Capone ha fatto un investimento sbagliato qui a CB, pensando di ricavare qualche lavoretto, adesso vuole uscire...e forse è meglio che lo faccia, ma non per questo mettendo in atto delle vendette o altro...
Si metta in vendita la società, recuperando parte di quello che ha investito e pace...
Amici come prima, resterà nella storia del Cb come il Presidente della Lega Pro e verrà ricordato come un incompetente del calcio (magari anche penalizzato da chi gli è stato vicino), ma un Signore nella vita.
Mi dispiace per lui, posso anche essergli solidale (dal momento che, alla fine, è una brava persona) ma da qui ad augurarsi il male del Lupo ce ne passa...

se il Campobasso fallisce perdiamo tutti.
Ma la fine più amara la fa Capone, che farà svanire quanto di buono (poco) ha fatto in questi anni e verrà ricordato a Campobasso solo come il coglione milionario che ci ha chiamati maiali.

Se ti riferisci a me, tengo a precisare che non ho mai detto che mi auguro che il Campobasso fallisca, ho semplicemente detto che se si continua a colpire Capone tutti i giorni, si rischia che si incazza e davvero mette in atto una azione di vendetta, ai voglia a dire che il Campobasso è della città e non di Capone, se si incazza sarà libero di non iscrivere la squadra al campionato? O di venderla ad un pazzo?, è su questo che davo ragione a cuore rossoblù, sul piano legale è lui il proprietario e quindi decide e dispone come meglio crede, sai che gliene sbatte delle minacce di Trakkiula e Zenigata? Le decisioni le prende il proprietario della società, nessun altro, tutto qui.
Ora, siamo obiettivi su, guardiamo una volta tanto in maniera razionale la situazione senza seghe mentali, ditemi se c'è qualcuno che non ha notato un certo astio nei confronti di Capone sin dal primo giorno, forse perchè non è campobassano, i campobassani si sa sono un pò chiusi e poco inclini ad accettare il forestiero, ma io credo che la persecuzione perpetuata ai danni della famiglia Capone non ha eguali nella nostra storia, è questo che non riesco a capire, a maggior ragione se viene un forestiero ed investe tanto denaro, magari lo ha fatto male, magari ha fatto tanti errori, ma ha pur sempre investito, siccome alcune persone non accettano questo ragionamento e continuano a dire che hanno comunque il diritto di contestarlo e criticarlo ogni giorno, anzi arrivano a mostrare i denti quasi a voler dimostrare di essere più forti, a voler dire che non hanno paura del dopo Capone, beh a quel punto io se fossi Capone potrei anche farmi venire voglia di accettare la sfida e andare fino in fondo per dimostrare di essere il più forte, sappiamo quanto sia orgoglioso il presidente, chi ti dice che alla fine non lo faccia davvero per togliersi una soddisfazione e vedere soccombere i denigratori, perchè poi parliamoci chiaro, l'elemento debole in tutta questa storia siamo noi, non certo Capone, lui può rimetterci i soldi e tornarsene in irpinia, poi se gli piace il calcio va a farlo altrove, ma chi ci rimette l'osso del collo siamo noi che restiamo senza soldi, mica possiamo imporre a Capone di vendere la società e venderla ad un buon prezzo a persona seria ed affidabile, se si toglie lo sfizio di non fare l'iscrizione o di venderla ad un delinquente, siamo noi che dobbiamo ripartire dal 1919, mica Capone.
Lo minacceranno che non lo deve fare, che se lo fa per lui saranno guai, ma figurati, uno come lui che vive in Campania, cha ha fatto delle campagne contro la Camorra, vuoi che abbia paura delle minacce di qualche tifoso di quarta serie?
Ma poi, vedendo come è difficile la serie D e come è difficile vincerla, durante la gestione Capone non mi sembra che siano state fatte tutte queste stagioni fallimentari, abbiamo fatto sempre i Play Off, solo l'anno scorso abbiamo fatto schifo, ma è pur vero che a Gennaio la società ha un pò mollato la presa cominciando a concentrarsi sul bilancio ed i conti a posto, l'ex direttore sportivo Iovino, già dal mese di Gennaio, aveva messo la pulce nell'orecchio a Capone sul probabile fallimento di moltissime società e sulla possibilità di salire con il ripescaggio purchè con i conti ed il bilancio a posto.
E poi le offese ed ingiurie a Capone sono state gratuite e ingiuste perchè il presidente ha sempre riconosciuto i suoi errori, ha sempre chiesto scusa pubblicamente alla piazza ed è sempre corso ai ripari quando si accorgeva di aver sbagliato, fermo restando che poi le persone a cui si era affidato, che sembravano sbagliate, hanno fatto bene altrove dimostrando che il calcio non è una scienza esatta e le critiche mosse al patron non erano poi tanto opportune.
Per chiudere, torno a lancare l'appello a tutti di abbassare i toni, di stare tranquilli e di goderci questo campionato professionistico inseguito da tanti anni, poi per quanto riguarda il futuro, se ognuno resta tranquillo e se si evitano le accuse reciproche, ogni trattativa, se ci sarà, può essere portata avanti serenamente, per il bene di tutti, in caso contrario si ennesca un meccanismo di dispetti e ripicche reciproche che non fanno bene a nessuno, ma sulle quali chi rischia di perderci di più siamo noi, Capone ci perde i soldi, noi la nostra squadra, non credo che qualcuno davvero voglia ricominciare tutto da capo ripartendo dall'eccellenza.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 11:07 pm

cuore rossoblù ha scritto:
A proposito, ho saputo che Capone sono due giorni che non evacua, questa situazione di stitichezza è un problema, per carità io sono grato a Capone per il denaro che ha speso finora per la causa rossoblù, ma non è possibile che un presidente di una squadra di lega pro non vada al bagno per due giorni di seguito, è evidente che questo fatto denota poca organizzazione da parte della società e poca professionalità, adesso sto perdendo la pazienza, o Capone ci dice cosa vuole fare per ammorbidire le sue feci, oppure se ne può anche andare perchè noi siamo stufi e non vogliamo più un presidente stitico, la nostra città è piena di farmacie che vendono ottimo lassativi e ottime crusche, non vedo perchè dobbiamo continuare a subire le angherie di questo presidente che si permette di umiliarci con queste stitichezze.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Abbiamo nella nostra città tante persone di intestino REGOLARE che possono prendere in mano le redini del calcio. E che cazzo, ora basta.

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 8:04 pm

perchè non aspettate prima che ci salviamo matematicamente e poi vi appiccicate?
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 6:32 pm

beh ...dopo un inizio improntato all'isteria collettiva,
mi sembra che ora si stia cominciando ad inquadrare meglio la vera natura ed origine dei ns. problemi...
Smettetela dunque di dividervi (e quindi indebolirvi)sempre su ogni stronzata e facciamo fronte comune contro
i veri nemici del popolo in generale e del Campobasso in particolare( che poi so' gli stessi)...


Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:20 pm

TLM in particolare i contributi personale di tasca propria di Scrima-bella;

TLT in particolare i contributi personali di tasca propria di F.M. derivanti dalle sue molteplici attività imprenditoriali che gli permettono di guadagnare molto in più campi economici;

Il sindaco di Campobasso oltre che di tutti gli assessori e consiglieri anche di opposizione che si sono autotassati;

La Regione Molise ed in particolare il presidente che si è autotassato insieme a tutti coloro che gli sono vicini e che svolgono le più disparate e e lecite attività imprenditoriali;

La Provincia di Isernia, comune di Isernia e gli altri comune della provincia isernina (in particolare Agnone e Venafro) da sempre vicini alle vicende rossoblù e da sempre vigili affinchè ci sia una eguaglianza equa tra il denaro che giunge ad Isernia e quello che giunge nell'ex capoluogo di regione Campobasso;

Tutti gli amici del sindaco di Campobasso, imprenditori che avevano promesso contributi e non si sono tirati indietro;

tutti gli mprenditori regionale e di fuori regione che vogliono ardentemente entrare in società e che hanno opzionato le azione del Campobasso Calcio;

Tutti i compagni di merende televisivi di ADL e FM che da sempre hanno appoggiato il Campobasso Calcio senza faziosità e senza mai scadere nel ridicolo nelle loro assidue presenze nelle BELLISSIME TRASMISSIONI TELEVISIVE;

Tutti i tifosi che aspettavano il ritorno in lega pro per tornare allo stadio e che finalmente hanno alzato il culo dalla poltrona abbandonando Sky e Mediaset Premium tornando ad assiepare gli spalti dello Scorrano numerosissimi, specialmente in occasione della partita contro l'Avellino in cui si è sfiorata la cifra di presenze allo stadio vicina al numero di 150.000, in particolar modo ha influito la riduzione del prezzo del biglietto che ha permesso un grandissimo aumento delle presenze, come infatti preventivato dai tifosi e dai soliti ignoti che scrivono sul muro;

Tutti coloro che hanno preogettato la ristrutturazione dello stadio e che non hanno tempo nemmeno per respirare, tanto sono presi dalla ristrutturazione da portare a termine;

QUESTE COSE SONO SACROSANTE.........ECCO FINALMENTE!!! CONTRO DI QUESTI BISOGNA AFFONDARE IL COLPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 4:49 pm

Uno che apre un post del genere non merita di essere definito un tifoso del Campobasso.
tu e quell'altro nuovo vi augurate che Capone se ne vada e faccia fallire la società perchè vuoi vedere la faccia delle persone che lo contestavano, il giorno che la città rimarrà senza calcio?!?

Tu anteponi l'interesse di un avellinese (anche se ti ha fatto contento per 5 anni) a quello della squadra della tua città?
tu giustifichi una vendetta contro la piazza, anzichè vendicarsi dei politici, responsabili di avere fatto delle promesse, poi non mantenute?

Immagino che ti è venuta la meningite ed hai deliri legati alla febbre alta, perchè chi scrive questa roba in condizioni di salute mentale non è degno di appellarsi rossoblù ed è un emerito coglione, se non Capone stesso o suo figlio (come fatto notare).
Cambiati il nick in Capone ti amo, o smettila di creare polemiche dove non esistono.

Esistono investimenti vincenti ed investimenti sbagliati.
Quando fai un investimento sbagliato, arriva un momento in cui devi uscire , sennò perdi ancora.
Capone ha fatto un investimento sbagliato qui a CB, pensando di ricavare qualche lavoretto, adesso vuole uscire...e forse è meglio che lo faccia, ma non per questo mettendo in atto delle vendette o altro...
Si metta in vendita la società, recuperando parte di quello che ha investito e pace...
Amici come prima, resterà nella storia del Cb come il Presidente della Lega Pro e verrà ricordato come un incompetente del calcio (magari anche penalizzato da chi gli è stato vicino), ma un Signore nella vita.
Mi dispiace per lui, posso anche essergli solidale (dal momento che, alla fine, è una brava persona) ma da qui ad augurarsi il male del Lupo ce ne passa...

se il Campobasso fallisce perdiamo tutti.
Ma la fine più amara la fa Capone, che farà svanire quanto di buono (poco) ha fatto in questi anni e verrà ricordato a Campobasso solo come il coglione milionario che ci ha chiamati maiali.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 3:45 pm

non so se sei più simpatico tu cuore il tizio con la scrima (che tra l'altro è nel calcio da trent'anni ahahahaahahahaah)
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 1:21 pm

ULTIME NOTIZIE:

Gaudiano Capone ha pagato la mensilità di Novembre delle spettanze dei giocatori, siccome la famiglia Capone da sola non ce l'avrebbe fatto a sostenere questo sforzo economico ed inoltre, come ha sempre fatto da 5 anni non paga mai nessuno, si è riusciti in questa ciclopica impresa grazie ai contributi economici elargiti da:

TLM in particolare i contributi personale di tasca propria di Scrima-bella;

TLT in particolare i contributi personali di tasca propria di F.M. derivanti dalle sue molteplici attività imprenditoriali che gli permettono di guadagnare molto in più campi economici;

Il sindaco di Campobasso oltre che di tutti gli assessori e consiglieri anche di opposizione che si sono autotassati;

La Regione Molise ed in particolare il presidente che si è autotassato insieme a tutti coloro che gli sono vicini e che svolgono le più disparate e e lecite attività imprenditoriali;

La Provincia di Isernia, comune di Isernia e gli altri comune della provincia isernina (in particolare Agnone e Venafro) da sempre vicini alle vicende rossoblù e da sempre vigili affinchè ci sia una eguaglianza equa tra il denaro che giunge ad Isernia e quello che giunge nell'ex capoluogo di regione Campobasso;

Tutti gli amici del sindaco di Campobasso, imprenditori che avevano promesso contributi e non si sono tirati indietro;

tutti gli mprenditori regionale e di fuori regione che vogliono ardentemente entrare in società e che hanno opzionato le azione del Campobasso Calcio;

Tutti i compagni di merende televisivi di ADL e FM che da sempre hanno appoggiato il Campobasso Calcio senza faziosità e senza mai scadere nel ridicolo nelle loro assidue presenze nelle BELLISSIME TRASMISSIONI TELEVISIVE;

Tutti i tifosi che aspettavano il ritorno in lega pro per tornare allo stadio e che finalmente hanno alzato il culo dalla poltrona abbandonando Sky e Mediaset Premium tornando ad assiepare gli spalti dello Scorrano numerosissimi, specialmente in occasione della partita contro l'Avellino in cui si è sfiorata la cifra di presenze allo stadio vicina al numero di 150.000, in particolar modo ha influito la riduzione del prezzo del biglietto che ha permesso un grandissimo aumento delle presenze, come infatti preventivato dai tifosi e dai soliti ignoti che scrivono sul muro;

Tutti coloro che hanno preogettato la ristrutturazione dello stadio e che non hanno tempo nemmeno per respirare, tanto sono presi dalla ristrutturazione da portare a termine;

Tutti coloro che stanno a scrivere cazzate sul muro dei tifosi, me compreso, ma soprattutto Zenigata, Trakkiula, CBcuc e tutti coloro che MAI hanno fatto mancare il loro sostegno alla causa rossoblù, MAI hanno fatto critiche, MAI si sono tirati indietro quando si trattava di sostenere la causa rossoblù, anche turandosi il naso per eventuali disservizi e problemi in seno alla società, MAI si sono lasciati andare a turpiloqui e critiche feroci in cambio di una serenità portata al servizio della squadra.

Grazie, grazie a tutti, senza di voi quegli impostori dei Capone che non hanno mai tirato fuori un euro e che stanno portando la società al fallimento per debiti accumulati, senza di voi mai si sarebbe potuto portare a termine il pagamento degli stipendi.



CAPO' LASSL I A FAN CULO A CHISS', NON TI MERITANO, CAMBIA PIAZZA, VAI A FARE CALCIO DOPO TI APPOGGIANO, QUI CI MERITIAMO SOLO LA PROMOZIONE.

Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 1:06 pm

secondo me tutta sta tensione è dovuta al fatto che non si gioca da un mese...
se si doveva preparare una partita a settimana altro che chiacchiere!!!
ci vuole il pepe al culo, altrochè lol!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 12:36 pm

cuore rossoblù ha scritto:
A proposito, ho saputo che Capone sono due giorni che non evacua, questa situazione di stitichezza è un problema, per carità io sono grato a Capone per il denaro che ha speso finora per la causa rossoblù, ma non è possibile che un presidente di una squadra di lega pro non vada al bagno per due giorni di seguito, è evidente che questo fatto denota poca organizzazione da parte della società e poca professionalità, adesso sto perdendo la pazienza, o Capone ci dice cosa vuole fare per ammorbidire le sue feci, oppure se ne può anche andare perchè noi siamo stufi e non vogliamo più un presidente stitico, la nostra città è piena di farmacie che vendono ottimo lassativi e ottime crusche, non vedo perchè dobbiamo continuare a subire le angherie di questo presidente che si permette di umiliarci con queste stitichezze.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Abbiamo nella nostra città tante persone di intestino REGOLARE che possono prendere in mano le redini del calcio. E che cazzo, ora basta.


e qua mi hai fatto pure ridere....
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 12:35 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Stavo in pensiero, ti pareva che non tirassero fuori anche la storia dello stipendio, ribadendo ciò che ha EVIDENZIATO, guarda casa sempre lui, il sig. scrima-, sembra proprio che si faccia a gara per mettere sempre in evidenza qualsiasi negatività del sig. Capone, quasi come se noi fossimo i tifosi dell'Isola Liri o della Vibonese e avessimo l'obiettivo di gettare scompiglio su squadre avversarie, incredibile.
Vorrei ricordare a questi tifosi dell'Isola Liri che siamo a metà gennaio e lo stipendio di Novembre verrà pagato tra qualche giorno, nonostante i pochi intimi presenti allo stadio, proprio da quando è stato abbassato il prezzo ad € 10,00, (con il prezzo ad € 13,00 le presenze erano superiori), si pensi che ci sono state le feste natalizie, quindi non esiste alcun ritardo nel pagamento degli stipendi, purtroppo per voi e purtroppo per scrima- non ci saranno penalizzazioni perchè il Campobasso è la società più in regola di tutte sia per pagamento spettanze sia per situazione di bilancio, vorrei inoltre ricordare a questi tifosi dell'Isola Liri che il Campobasso ha ricevuto visita da parte delle Covisoc, la quale, purtroppo per voi e per ADL, non ha riscontrato alcuna irregolarità.

Stavolta ti quoto senza alcun dubbio.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 4:05 am

A proposito, ho saputo che Capone sono due giorni che non evacua, questa situazione di stitichezza è un problema, per carità io sono grato a Capone per il denaro che ha speso finora per la causa rossoblù, ma non è possibile che un presidente di una squadra di lega pro non vada al bagno per due giorni di seguito, è evidente che questo fatto denota poca organizzazione da parte della società e poca professionalità, adesso sto perdendo la pazienza, o Capone ci dice cosa vuole fare per ammorbidire le sue feci, oppure se ne può anche andare perchè noi siamo stufi e non vogliamo più un presidente stitico, la nostra città è piena di farmacie che vendono ottimo lassativi e ottime crusche, non vedo perchè dobbiamo continuare a subire le angherie di questo presidente che si permette di umiliarci con queste stitichezze.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Abbiamo nella nostra città tante persone di intestino REGOLARE che possono prendere in mano le redini del calcio. E che cazzo, ora basta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 3:56 am

Stavo in pensiero, ti pareva che non tirassero fuori anche la storia dello stipendio, ribadendo ciò che ha EVIDENZIATO, guarda casa sempre lui, il sig. scrima-, sembra proprio che si faccia a gara per mettere sempre in evidenza qualsiasi negatività del sig. Capone, quasi come se noi fossimo i tifosi dell'Isola Liri o della Vibonese e avessimo l'obiettivo di gettare scompiglio su squadre avversarie, incredibile.
Vorrei ricordare a questi tifosi dell'Isola Liri che siamo a metà gennaio e lo stipendio di Novembre verrà pagato tra qualche giorno, nonostante i pochi intimi presenti allo stadio, proprio da quando è stato abbassato il prezzo ad € 10,00, (con il prezzo ad € 13,00 le presenze erano superiori), si pensi che ci sono state le feste natalizie, quindi non esiste alcun ritardo nel pagamento degli stipendi, purtroppo per voi e purtroppo per scrima- non ci saranno penalizzazioni perchè il Campobasso è la società più in regola di tutte sia per pagamento spettanze sia per situazione di bilancio, vorrei inoltre ricordare a questi tifosi dell'Isola Liri che il Campobasso ha ricevuto visita da parte delle Covisoc, la quale, purtroppo per voi e per ADL, non ha riscontrato alcuna irregolarità.


CAPONE MOLLA QUESTO COVO DI VIPERE E NON ISCRIVERE IL CAMPOBASSO AL PROSSIMO CAMPIONATO, VEDIAMO CHE FACCIA FANNO.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:52 pm

Rizio ha scritto:
trakkiula, tu non stai bene, davvero pensi che io sia Gaudiano? Allora fammi domande del passato calcistico campobassano, così ti dimostro che so rispondere, cosa che non potrebbe fare Gaudiano, ovviamente non domandi difficili perchè non seguivo proprio in maniera assidua, ma sommariamente ho sempre seguito le vicende del campobasso, ti pare che guadiano conosca la vicenda che ti ho raccontato su di stefano?
Tu e quelli come te siete sciocchi, state giocando con il fuoco, se davvero avete a cuore il calcio, non capisco perchè avete questo atteggiamento ostile, sembrate gente a cui non frega niente del calcio e che si augura che tutto finisca il più presto possibile.

Ma guarda che è incredibile.
Cioè chi scrive qualcosa differente da loro o è la famiglia Capone o sono amici di Capone.
Cioè cose da pazzi.
Cioè solo qua si vedono ste cose.
Pifano addirittura la società non voleva prenderlo ed è stata forzata da Cosco la scelta ma la colpa è ugualmente di Capone.
Poi che controsenso, erano loro i primi (peccato che non ci sono i post precedenti) dove si lamentavano dei loro concittadini perchè non andavano in trasferta e in casa la gente andava solo con il sole ed adesso criticano una persona che ha detto solo che si aspettava un maggior introito.
Poi queste dichiarazioni sono state fatte anche per far arrivare la voce alle istituzioni che quest'anno sembrava che fossero veramente interessate e decise a dare una mano vera visto che il rapporto tra il sindaco e Capone sono iniziati ad essere idilliaci solo quest'anno.
Dovrebbe essere vista invece come una cosa positiva e lo scrivo tra parentesi ''lamentarsi'' (perchè non è un vero e proprio lamentarsi),infatti almeno chi di dovere si sente chiamato in causa e se si decide a muoversi è un bene per Capone e anche per noi.
Cioè capisco le critiche che si vogliono fare al giocatore Pifano,ma non si può rompere le scatole ed iniziare critiche pesanti alla società per sta cosa dell'introito al di sotto delle aspettative.
Cioè è ingiusta.
Considerando oltretutto che,visto che loro dicono che vogliono il bene del Campobasso,iniziando a criticare vanno a creare un clima nervoso e pesante e questo andrà di certo ad incidere anche sulla squadra e questo non è certo un bene per il Campobasso calcio.
Cavolo sono anni che aspettiamo di tornare nei professionisti ed adesso che ci siamo dopo tanti fottuti anni e finalmente il nome Campobasso si inizia a sentire sulla bocca di tutti al di fuori della nostra regione,in varie trasmissioni extraregionali e il nome Campobasso inizia ad essere sulla bocca di tante tifoserie con la T maiuscola vogliamo rovinare il clima;e pensare che veniamo da un salto di categoria.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:23 pm

aficionados ha scritto:

a proposito di soldi.........lo sapevate che i giocatori non prendono lo stipendio da novembre? Suspect pale
eh, questa è una cosa che da da pensare... anche perchè potrebbero scattare penalizzazioni in classifica.
comunque mi sa che novembre viene pagato in questi giorni, così leggevo sul quotidiano del molise on-line
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:22 pm

vabbè, ma qua siamo al delirio adesso...
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:22 pm

Lasciando stare cuore che con quest'ultimo post e' partito proprio per la tangente(cosi' come il topic che ha aperto)... No Shocked
a proposito di soldi.........lo sapevate che i giocatori non prendono lo stipendio da novembre? Suspect pale
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:00 pm

Rizio ha scritto:
Salve a tutti, ho sempre letto il muro dei tifosi sin da quando ha aperto, vado sempre allo stadio in casa ma quasi mai fuori casa per motivi familiari e di mancanza di tempo, dicevo che ho sempre letto il muro ma non mi ero mai iscritto, ora non ce l'ho fatta più, vorrei dire la mia, secondo me in buona sostanza Cuore rossoblù ha ragione, magari usa dei toni troppo accesi, ma vedo che altri utenti non fanno meglio, addirittura le offese reciproche e le offese continue a Capone mi sembrano davvero eccessive.
Vorrei dire a Trakkiula che deve calmarsi, qui si parla soltanto di partite di calcio, mica di guerre, arrivare a sfottere Gaudiano Capone dicendogli che deve andare a giocare a pallone con la squadra, arrivare a sfottere Ferruccio Capone ed a criticarlo tutti i giorni non va bene.
Secondo me qui stiamo davvero rischiando di brutto che si rompa tutto e che Capone ci lasci in braghe di tela, non credo che il dopo Capone possa essere così roseo, non si tratta di fare i lecchini di Capone, si tratta di guardare i nostri interessi che sono quelli di avere una squadra di calcio nei professionisti, poi il presidente può avere un carattere come ne può avere un altro, a noi deve importarci ben poco, il calcio attuale e quello del passato è pieno di presidenti vulcanici, ma che vogliamo farci, se hanno i soldi sono i presidenti e loro gestiscono la società, noi altri possiamo dare consigli ma chi decide è giusto che sia chi ci mette i soldi.
Vorrei dire a tutti di calmarsi un pò, andiamo allo stadio e godiamoci una bella partita, senza tante follie, vedrete che staremo tutto meglio.
In alternativa a Capone possiamo sperare che ci posso essere davvero Pulitano, ma dobbiamo stare molto attenti perchè se Capone lo facciamo infuriare, potrebbe davvero, proprio per vendetta, effettuare operazioni di mercato e di spostamento di titolo molto negative per noi tifosi, pensate all'ipotesi in cui per vendetta fa un'operazione tipo quella che fece Di Stefano, e cioè quella di farci credere che ha iscritto la squadra al campionato e invece non la iscrive, poi che facciamo? Dove andiamo a piangere? O Trakkiula pensa che va nell'avellinese a rompergli il culo? Davvero qualcuno pensa che possa andare in Campania a vendicarsi con Capone senza pagarne le conseguenze? Davvero vi ritenete così guappi?
Cari amici miei, cercate di capire che il timone è sempre in mano a chi ha i soldi, il proprietario di qualsiasi società è colui che comanda e che decide anche se vuole buttare quella società nel cesso per puro spirito di vendetta e di orgoglio, perciò stiamo tutti calmi e tranquilli, penso che nessuno vuole che si arrivi a a tali estreme conseguenze.
In caso contrario ha ragione Cuore rossoblù, come si può pensare che Capone possa continuare a resistere in questo covo di vipere che è diventato l'ambiente di Campobasso?
Conoscendo il carattere di Capone, quello è davvero capare di non iscrivere la squadra al campionato per puro spirito di vendetta e di orgoglio personale, ricordo ancora antonio di-lallo che chiedeva a Di Stefano se iscriveva la squadra al campionato, fino all'ultimo giorno riceveva sempre risposte rassicuranti, poi ci svegliammo l'ultimo giorno valido per l'iscrizione e scoprimmo che non esistevamo più.


Buona idea, a questa non ci avevo pensato, Capò, visto che non ti vogliono, fai una cosa, tira avanti fino a fine campionato, poi fai credere che prepari la nuova stagione e all'ultimo minuto non iscrivere la squadra al campionato, poi manda un comunIcato stampa a tutti sul quale spieghi i motivi del gesto: Dirai una frase del tipo: volevate che andassi via, bene l'ho fatto, visto che la società è mia affondo insieme ad essa, non vedo perchè la devo lasciare per quattro soldi a chi mi ha denigrato per 5 anni, andate a farvi fottere. Capò sai come rosicano? sarebbe una vendetta meravigliosa, credo che ti ridarebbe 10 anni di vita, ti costerà un occhio della testa, ma sono sfizi che uno nella vita se li deve togliere. Meno male che Rizio mi ha dato questa bella idea.

CAPONE, TI PREGO, FALLO, IL GIORNO CHE LO FARAI SARà TRISTISSIMO PER AVER PERSO LA COSA PIù BELLA CHE AVEVO, MA NELLO STESSO TEMPO SARò A TERRA PIEGATO IN DUE A SBELLICARMI DALLE RISATE IMMAGINANDO LA FACCIA DI QUESTI 4 O 5 ELEMENTI CHE TI HANNO ROTTO IL CAZZO PER 5 ANNI.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:23 pm

rizio è giustissimo chiedere aiuto!!! ma non mi sembra quello il modo di farlo cioè mettendo le notizie in mano ai giornali locali

in tre giorni si è passati da più di un miglione, a circa 700 mila, a scarsi 500mila e mo è uscito che servono 350mila per chiudere la stagione...

così non si capisce un cavolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:10 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
ora puoi anche chiedere soldi per finire la stagione, ma a patto che vengano vendute quote sociali.

quote societarie cb e basta, societarie ....senno' iam a fini' tutt' quant alla casa famiglia PISTILLI!!!! lol! lol!

RIDIAMO CI SU CHE E' MEGLIO!!! FORZI LUPI!

PALAMORE E DI COM STENG FUSSS....
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:09 pm

Rizio ha scritto:
zenigata ha scritto:
Se mi permetti però caro Rizio: una squadra di calcio gioca per i tifosi (appunto a cb si lamentano che siamo in pochi allo stadio... mah!!) quindi i tifosi possono decidere: Capone se na ì, ha rotto con i continui piagnistei, sono 5 anni che ci abboffa!!!!! ALLA CASSSS!!!!!!!

Scusa ma addò s na i se la società è sua, mi fate ridere quando dite che se ne deve andare, sarebbe come dire ad una persona che sta a casa sua che se ne deve andare, al limite deve vendere, come fa ad andar via da casa sua?
E torniamo a bomba, dove trova un acquirente disposto a pagare il giusto la società?, O pretendete pure che la svenda? Mi sembra che quest'estate eravamo tutti festanti a festeggiare con Capone per il ripescaggio, i tifosi, il sindaco, Mancini, altri politicanti da strapazzo, addetti ai lavori e quant'altro, ma uno solo di tutta quella bella gente aveva cacciato i soldi, uno solo aveva impegnato i propri immobili per le fideiussioni, tutti festeggiavamo ma uno solo ci aveva rimesso di tasca sua: Ferruccio Capone, adesso se ne dovrebbe andare, mi spiegate perchè? Perchè chiede aiuto? Accidenti, non è libero nemmeno di chiedere aiuto, dopo tutto il capitale che ha impegnato.
Guarda, stavolta non capisco proprio in che cosa ha sbagliato, doveva dare in gestione ad altri e lo ha fatto, ha pregato Mancini di rimanere a gestire lui tutto, che cosa ha fatto di così terribile per scatenare le vostre ire?

Da quello che scivi sei uno della società,o il padre o il figlio! Ebbene ti dico che la proprietà è la vostra,ma la squadra è ed APPARTIENE alla città ed ai tifosi, c'è stata e ci sarà sempre PRIMA e DOPO la famiglia Capone,che sia chiaro questo!!!
Cosa ti dice il fatto che quando vi siete allontanati per due mesi ed avete lasciato in gestione la società si siano ottenuti i migliori risultati? Chiedere gli aiuti è anche giusto,ma non farlo ogni giorno e sui giornali,la gente è stufa di questo! Se ci sono i presupposti si va avanti,se non ci sono si lascia! Noi siamo stanchi dei continui ricatti e delle continue lamentele! Anche come tifosi,noi vorremmo che lo stadio sia messo apposto e che siano dati i contributi promessi alla società,non è che remiamo contro la squadra che abbiamo nel cuore e che seguiamo ogni domenica, ma se sopravvivere vuol dire continuare a sopportare ricatti e lamentele, beh, potete anche andarvene!
Per ciò che riguarda le scelte lasciamo stare,l'unica azzeccata è Cosco,di quelle negative te ne cito solo una: c'è una crisi economica mondiale, in molise tanti sono discoccupati,hanno messo la tessere del tifoso,e voi che fate? il biglietto a 13 euro!!! come una curva in serie A!!!! Se volevate la gente allo stadio lo mettevate a 7 euro per invogliare!!!

SEMPRE E SOLO PER LA MIA CITTA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:02 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
ora puoi anche chiedere soldi per finire la stagione, ma a patto che vengano vendute quote sociali.

quote societarie cb e basta, societarie ....senno' iam a fini' tutt' quant alla casa famiglia PISTILLI!!!! lol! lol!

RIDIAMO CI SU CHE E' MEGLIO!!! FORZI LUPI!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:59 pm

ora puoi anche chiedere soldi per finire la stagione, ma a patto che vengano vendute quote sociali.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:56 pm

che cazzo centra. Esempio, tu compi una Ferrari a 350.000 euro, ogni anno spendi 4.000 euro tra tagliando e gomme, dopo 5 anni la vendi....quindi fai [350.000 + (4.000x5)]? ovvero 370.000?

ahahahahahah la ferrari svaluta.....più o meno è lo stesso discorso per sta società, Capone ha fatto 4/5 campionati mettiamo che avrà speso suoi 7 milioni per fare dei campionati anonimi.
I campionati di serie D non contano, pure se hai speso 6 milioni so andati a puttane, non valgono niente ai fini intrinseci della società...ora stai in lega pro
quanto vuoi? 1 milione? 1,2 per il titolo, perchè non hai altro, non hai settore giovanile(se cosi' si puo chiamare)?
Se è cosi trova a vendere, invece lui vorrebbe fare il furbo e recuperare chisà quanto....ma la gente mica è fessa?
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:52 pm

interviste cervellotiche,conferenze stampa assurde,prese di posizione da ridere,interventi fino allo scorso anno persino sulla formazione e sui cambi,settore giovanile ridicolo,figure in società a dir poco sospette,comportamenti che hanno fatto terra bruciata intorno a sè,imposizioni per biglietti e abbonamenti,allestimento squadre da chiagn'.....devo continuare?
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:49 pm

trakkiula ha scritto:
certo che se chiedete 3 milioni di euro per cedere le quote anche moratti vi riderebbe in faccia....se il paparino viene allo scoperto e dice che non vuole più cacciare un euro per il cb e non spara alto gli acquirenti si trovano,quasi sicuramernte di fuori regone ma si trovano....il tempo c'è.....


io non ci sto più a tacere solo perchè siamo sotto ricatto di un chiagnoso che alla prima cosa che non gli va bene combina guai salvo poi minacciare dimissioni o di andare via!

Quali guai ha combinato?
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:40 pm

certo che se chiedete 3 milioni di euro per cedere le quote anche moratti vi riderebbe in faccia....se il paparino viene allo scoperto e dice che non vuole più cacciare un euro per il cb e non spara alto gli acquirenti si trovano,quasi sicuramernte di fuori regone ma si trovano....il tempo c'è.....


io non ci sto più a tacere solo perchè siamo sotto ricatto di un chiagnoso che alla prima cosa che non gli va bene combina guai salvo poi minacciare dimissioni o di andare via!
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:36 pm

zenigata ha scritto:
Se mi permetti però caro Rizio: una squadra di calcio gioca per i tifosi (appunto a cb si lamentano che siamo in pochi allo stadio... mah!!) quindi i tifosi possono decidere: Capone se na ì, ha rotto con i continui piagnistei, sono 5 anni che ci abboffa!!!!! ALLA CASSSS!!!!!!!

Scusa ma addò s na i se la società è sua, mi fate ridere quando dite che se ne deve andare, sarebbe come dire ad una persona che sta a casa sua che se ne deve andare, al limite deve vendere, come fa ad andar via da casa sua?
E torniamo a bomba, dove trova un acquirente disposto a pagare il giusto la società?, O pretendete pure che la svenda? Mi sembra che quest'estate eravamo tutti festanti a festeggiare con Capone per il ripescaggio, i tifosi, il sindaco, Mancini, altri politicanti da strapazzo, addetti ai lavori e quant'altro, ma uno solo di tutta quella bella gente aveva cacciato i soldi, uno solo aveva impegnato i propri immobili per le fideiussioni, tutti festeggiavamo ma uno solo ci aveva rimesso di tasca sua: Ferruccio Capone, adesso se ne dovrebbe andare, mi spiegate perchè? Perchè chiede aiuto? Accidenti, non è libero nemmeno di chiedere aiuto, dopo tutto il capitale che ha impegnato.
Guarda, stavolta non capisco proprio in che cosa ha sbagliato, doveva dare in gestione ad altri e lo ha fatto, ha pregato Mancini di rimanere a gestire lui tutto, che cosa ha fatto di così terribile per scatenare le vostre ire?
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 3:53 pm

Se mi permetti però caro Rizio: una squadra di calcio gioca per i tifosi (appunto a cb si lamentano che siamo in pochi allo stadio... mah!!) quindi i tifosi possono decidere: Capone se na ì, ha rotto con i continui piagnistei, sono 5 anni che ci abboffa!!!!! ALLA CASSSS!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:49 pm

Tu sei l'ultimo soggetto che possa decidere chi deve andarsene a casa, puoi decidere solo se vuoi restartene a casa tu stesso e non andare più allo stadio, per il resto non decidi proprio nulla.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:41 pm

appunto...i concetti da te espressi sono gli stessi che il proprietario del pallone per allenarsi con musella dichiara sui giornali...

avete rotto i coglioni con questi piagnisteri!!!!!per me dovete andarvene!non sono prevenuto e ciò è confermato dai miei post dell'ultimo anno forse più...ma non se ne può più!!!se avete dei progetti oscuri per la fine del campionato avete penmsato male!qui di lavori per voi non ce ne sono,non ve ne vogliono dare(sbagliando)forse anche per il vostro atteggiamento.i soldi sono finiti o non volete cacciarli?ok,grazie di tutto e all' cas'!
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:33 pm

trakkiula, tu non stai bene, davvero pensi che io sia Gaudiano? Allora fammi domande del passato calcistico campobassano, così ti dimostro che so rispondere, cosa che non potrebbe fare Gaudiano, ovviamente non domandi difficili perchè non seguivo proprio in maniera assidua, ma sommariamente ho sempre seguito le vicende del campobasso, ti pare che guadiano conosca la vicenda che ti ho raccontato su di stefano?
Tu e quelli come te siete sciocchi, state giocando con il fuoco, se davvero avete a cuore il calcio, non capisco perchè avete questo atteggiamento ostile, sembrate gente a cui non frega niente del calcio e che si augura che tutto finisca il più presto possibile.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:26 pm

guadià(alias rizio)basta a scrivere sul muro!!t n'ha i'!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:21 pm

Salve a tutti, ho sempre letto il muro dei tifosi sin da quando ha aperto, vado sempre allo stadio in casa ma quasi mai fuori casa per motivi familiari e di mancanza di tempo, dicevo che ho sempre letto il muro ma non mi ero mai iscritto, ora non ce l'ho fatta più, vorrei dire la mia, secondo me in buona sostanza Cuore rossoblù ha ragione, magari usa dei toni troppo accesi, ma vedo che altri utenti non fanno meglio, addirittura le offese reciproche e le offese continue a Capone mi sembrano davvero eccessive.
Vorrei dire a Trakkiula che deve calmarsi, qui si parla soltanto di partite di calcio, mica di guerre, arrivare a sfottere Gaudiano Capone dicendogli che deve andare a giocare a pallone con la squadra, arrivare a sfottere Ferruccio Capone ed a criticarlo tutti i giorni non va bene.
Secondo me qui stiamo davvero rischiando di brutto che si rompa tutto e che Capone ci lasci in braghe di tela, non credo che il dopo Capone possa essere così roseo, non si tratta di fare i lecchini di Capone, si tratta di guardare i nostri interessi che sono quelli di avere una squadra di calcio nei professionisti, poi il presidente può avere un carattere come ne può avere un altro, a noi deve importarci ben poco, il calcio attuale e quello del passato è pieno di presidenti vulcanici, ma che vogliamo farci, se hanno i soldi sono i presidenti e loro gestiscono la società, noi altri possiamo dare consigli ma chi decide è giusto che sia chi ci mette i soldi.
Vorrei dire a tutti di calmarsi un pò, andiamo allo stadio e godiamoci una bella partita, senza tante follie, vedrete che staremo tutto meglio.
In alternativa a Capone possiamo sperare che ci posso essere davvero Pulitano, ma dobbiamo stare molto attenti perchè se Capone lo facciamo infuriare, potrebbe davvero, proprio per vendetta, effettuare operazioni di mercato e di spostamento di titolo molto negative per noi tifosi, pensate all'ipotesi in cui per vendetta fa un'operazione tipo quella che fece Di Stefano, e cioè quella di farci credere che ha iscritto la squadra al campionato e invece non la iscrive, poi che facciamo? Dove andiamo a piangere? O Trakkiula pensa che va nell'avellinese a rompergli il culo? Davvero qualcuno pensa che possa andare in Campania a vendicarsi con Capone senza pagarne le conseguenze? Davvero vi ritenete così guappi?
Cari amici miei, cercate di capire che il timone è sempre in mano a chi ha i soldi, il proprietario di qualsiasi società è colui che comanda e che decide anche se vuole buttare quella società nel cesso per puro spirito di vendetta e di orgoglio, perciò stiamo tutti calmi e tranquilli, penso che nessuno vuole che si arrivi a a tali estreme conseguenze.
In caso contrario ha ragione Cuore rossoblù, come si può pensare che Capone possa continuare a resistere in questo covo di vipere che è diventato l'ambiente di Campobasso?
Conoscendo il carattere di Capone, quello è davvero capare di non iscrivere la squadra al campionato per puro spirito di vendetta e di orgoglio personale, ricordo ancora antonio di-lallo che chiedeva a Di Stefano se iscriveva la squadra al campionato, fino all'ultimo giorno riceveva sempre risposte rassicuranti, poi ci svegliammo l'ultimo giorno valido per l'iscrizione e scoprimmo che non esistevamo più.


Ultima modifica di Rizio il Ven Gen 14, 2011 2:29 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:23 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
Quello che non è stato capace di fare Capone....infuocare una piazza, con acquisti seri(vedi CoronA) e programmazione!




Ok non si è creato entusiasmo con l'arrivo di giocatori con il nome sono daccordo.
Poi bisogna vedere sempre sul campo se questi giocatori con il nome riescono a dare quello che sulla carta possono dare eh.
Però bisogna tenere a bada anche il bilancio.
Questo è il punto per non ritrovarsi falliti tra un paio di anni.
Con più soci in società forse si potrebbero prendere anche questi giocatori di nome che diano un pò di entusiasmo all'ambiente.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 3:29 am

Quello che non è stato capace di fare Capone....infuocare una piazza, con acquisti seri(vedi CoronA) e programmazione!



Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 3:01 am

CBcuc ha scritto:
cuoremilionario non ho mai detto una sola parola sui soldi di capone nè contestato quanto da lui fatto economicamente. quindi non ci provare caro mio!!!!!!!!!!!

tu e quelli come te siete dei poveri ciechi che con il loro lecca lecca non solo non fanno il bene del lupo, ma peggiorano la situazione. Ti spiego perchè (se lo capisci........dubito): quando si vuole bene a qualcosa è necessario anche sottolineare quello che non va in questa cosa, è anche necessario urlare, è anche necessario dire in faccia la giusta soluzione. Leccare leccare e leccare porta solo il signor capone a non riflettere sulle tante stronzate che fa. Purtroppo a parte i soldi, che sono fondamentali, a capone non possono assegnarsi altri meriti. Parlo di gestione, organizzazione, passione e soprattutto rapportarsi ai fondamentali tifosi.

tu fai più male che bene al lupo, senti a me!!!!!!!!!!!!

ps non parlarmi di sudore e sacrificio perchè lavoro da quando ho 15 anni e la situazione e spesso quella che è!!!!!!!!

sei cieco e poco rispettoso della nostra tifoseria e della nostra città, caro pagliacciorossoblu
o dovrei dire ragioniere rossoblu????????????????

ma statt zittt.................
e vergognati

Mah, ognuno ovviamente la vede a modo suo.
Io condivido alcune cose dette da cuore rossoblù.
Certo hai ragione quando dici che se c'è qualcosa che non va bisogna farlo notare e cioè fare le famose critiche costruttive nei confronti di una società ma io dico senza mai alzare i toni oltre.
Con urlare intendi sicuramente offendere il presidente di turno (come fai in questi post con chi la pensa diversamente) e io vedo che molti lo fate anche su altri muri e sicuramente per me è sbagliato.
Per questo per me Capone farebbe bene invece a non leggere muri o giornali vari perchè oltre a critiche costruttive contengono considerazioni e critiche ingiuste e offese.
Sai qual'è il fatto cassiodoro che con il suo carattere Capone non riesce di certo a digerire bene quest'ultime ed anche io veramente non ci riuscirei e forse anche molti di voi.
Certo lui ha scelto di fare il presidente forse sbagliando per il suo carattere in una piazza esigente come Campobasso e con tante televisioni e giornali e con un'amministrazione assente che forse non credeva così assente.
Dico anch'io che sul piano organizzativo si può fare meglio,che sul settore giovanile c'è da lavorare.
Però che Capone non abbia messo passione è una cosa errata secondo me anzi, mentre sono daccordo ovviamente sul fatto che ha avuto uscite fuori luogo avute proprio causa il suo carattere che non gli permette di ammortizzare bene critiche e offese varie(ripeto a volte giuste ma a volte sicuramente ingiuste) sia da parte dei tifosi che dei giornali.
Quindi tra tifosi esigenti che non gli perdonano ormai nulla e la stampa e un presidente che non riesce a isolarsi dalle critiche (a volte giuste ma sottolineo a volte ingiuste) di entrambi e ad ammortizzarle bene, ci sarà sempre astio.
I tifosi protestano il presidente può rompersi le scatole di sentirsi deriso e offeso ci può stare per uno con il carattere di Capone,mettici poi l'abbandono a se stesso e l'abbandono delle istituzioni sulle quali Capone quest'anno credeva e tutti credevamo un pò dai dopo l'impegno mostrato nella fase del ripescaggio e le promesse e le strette di mano fatte,si arriverà al punto che il giocattolo si romperà e amen e si dimetterà seriamente visto che difficilmente riuscirà a vendere.
Perderà la passione Capone perchè per me ciò che lo ha spinto a fare calcio qua è solo la passione (anche se fino ad un certo punto)che ha per il calcio ed ha scelto Campobasso perchè sapeva della passione dei campobassani per il calcio vedendo anche al suo arrivo foto su foto di spalti pieni.
Per me con il carattere che ha Capone le offese e le critiche della gente e della stampa (lo ripeto sempre a volte ingiuste) gli fanno molto male e gli fanno perdere molto entusiasmo perchè altrimenti nelle sue uscite non le tirerebbe sempre in ballo.
Ma solo grazie alla sua passione e testardaggine è andato avanti.
Comunque tra critiche e offese (che per me per uno come Capone influiscono), aiuti economici di soci che non si vedono,interesse delle istituzioni zero finirà tutto ed io soffrirò come ho sofferto in questi giorni senza calcio.
Amen.


Ultima modifica di nunzia 65 il Ven Gen 14, 2011 12:14 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:11 am

capone andrà via perchè non c'è la zuppa per lui in molise!
Torna in alto Andare in basso
CassiodoroVicinetti
spettatore
spettatore



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.08.10

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:08 am

Nunzia, sono daccordo con te che per un Presidente vedere gente allo stadio ed avere un ambiente favorevole è meglio. Non credo pero'come cuore che a Campobasso non si fa il calcio per colpa della gente. Dove il calcio c'e' con continuità i tifosi non fanno niente di speciale, hanno solo la fortuna di vivere in zone più ricche, o magari i presidenti sono appoggiati politicamente. Per questo non capisco quest'accanimento che avete l'uno contro l'altro. Immagina per un momemento di avere tanti soldi e di volerti comprare una squadra di calcio, perche sei appassionata oppure per altri motivi. C'e' la possibilita' di acquistare l'Avellino, vai li', cosa pensi che ti diranno i tifosi dopo qualche anno che fai campionati anonimi? Tu andresti li' per il magico pubblico irpino? Ripeto, per me le cose che un presidente vede se viene da fuori sono altre. Se Capone se ne andra' non sara' colpa della gente ma perche' non avra' raggiunto gli obiettivi che si prefiggeva o perche' si sara' reso conto il gioco non vale la candela.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:43 am

CassiodoroVicinetti ha scritto:
Ti rispondo io che di solito leggo solo. Sono anni ormai che ti arrovelli il cervello qua sopra sulle caratteristiche del popolo campobassano. Sei roso dal timore che per colpa dei tifosi più esigenti Capone lasci tutto e se ne vada. Secondo me alla base del tuo ragionamento c'è un'errata valutazione degli elementi veramente decisivi per un progetto calcistico in una città. Non sono un esperto ma con il buon senso si dovrebbe facilmente intuire che i tifosi sono un fattore quasi ininfluente, una variabile che potremmo quasi considerare "data". Il pubblico e' uguale quasi a tutte le latitudini, e' molto coinvolto quando la squadra lotta per qualcosa ed è apatico ed indifferente quando si fanno campionati anonimi. Da quando c'e' Capone abbiamo fatto sempre campionati senza alcun mordente, pieni di delusioni e la voglia di andare allo stadio, non al campobassano medio, ma al tifoso medio passa. Come dicevo sopra però questo è preventivabile da qualsivoglia presidente, che non può, e sicuramente non lo fa, basare il suo progetto sulla risposta del pubblico. Anche perchè 100 mila euro in piu' che si possono prendere con una buona risposta, sono niente rispetto al budget che purtroppo occore per fare un campionato professionistico. Quindi forse il problema sara' politico o economico ma questo è pertinenza delle istituzioni e di chi ha le risorse economiche per dare una mano, non del tifoso. In definitiva, secondo me, è inutile scagliarsi contro i tifosi, questi contano come nelle frasi di circostanza che calciatori e mister scirinano nelle interviste a fine gara, cioè un benemerito..........solo che bisogna far finta che siano la prima cosa. Il pubblico comincia a contare solo in serie A per gli abbonamenti televisivi e gli incassi che cominciano in qualche occasione ad essere consistenti.

Mah per quanto mi riguarda sono daccordo solo in parte.
Tu dici che al tifoso medio passa la voglia ma non sono daccordo.
Non dovrebbe essere così soprattutto quest'anno dopo un salto di categoria.
Io sono adesso una semplice tifosa ed allo stadio sono andata sempre e anch'io mi aspettavo un pò più di affluenza visto che siamo sempre una città di 60.000 o più abitanti e quindi una serie c2 è già un buon punto ma soprattutto appunto perchè veniamo da un salto di categoria dopo tanti anni di dilettantismo o di fallimenti.
Le abbiamo fatte nei dilettanti belle cifre di spettatori.
Certo vedendo i numeri non siamo da buttare anzi però se andiamo a vedere in molte piazze a partire dalla serie A dopo il salto di categoria gli abbonamenti sono andati bene come anche la media spettatori considerando tessera del tifoso e crisi economica.
Certo noi a differenza non abbiamo vinto sul campo ed abbiamo 14 punti però mi aspettavo un pò di più,considerato anche le presenze che vantiamo del passato.
Poi i 100 mila euro è sempre meglio incassarli che no.
Non saranno la risoluzione per sostenere i costi ma è sempre meglio incassarli sicuramente.
Vuoi mettere poi l'entusiasmo in più che può dare ad un presidente il vedere più gente allo stadio.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 9:37 pm

cuoremilionario non ho mai detto una sola parola sui soldi di capone nè contestato quanto da lui fatto economicamente. quindi non ci provare caro mio!!!!!!!!!!!

tu e quelli come te siete dei poveri ciechi che con il loro lecca lecca non solo non fanno il bene del lupo, ma peggiorano la situazione. Ti spiego perchè (se lo capisci........dubito): quando si vuole bene a qualcosa è necessario anche sottolineare quello che non va in questa cosa, è anche necessario urlare, è anche necessario dire in faccia la giusta soluzione. Leccare leccare e leccare porta solo il signor capone a non riflettere sulle tante stronzate che fa. Purtroppo a parte i soldi, che sono fondamentali, a capone non possono assegnarsi altri meriti. Parlo di gestione, organizzazione, passione e soprattutto rapportarsi ai fondamentali tifosi.

tu fai più male che bene al lupo, senti a me!!!!!!!!!!!!

ps non parlarmi di sudore e sacrificio perchè lavoro da quando ho 15 anni e la situazione e spesso quella che è!!!!!!!!

sei cieco e poco rispettoso della nostra tifoseria e della nostra città, caro pagliacciorossoblu
o dovrei dire ragioniere rossoblu????????????????

ma statt zittt.................
e vergognati
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 9:12 pm

che peso posso dare alle tue parole dopo aver sentito dire da giocatori della nostra rosa provenienti da realtà molto più grandi che sono venuti a campobasso solo per la piazza??

nessun offesa, ma forse se cambi nick in cuoremilionario è meglio...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 9:08 pm

CBcuc ha scritto:
x cuore rossoblu:

VAI A LAVORARE IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!

PENSA A FARE QUELLO CHE DEVI FARE (E CHE NON FAI!!!!) AL POSTO DI SCRIVERE SEMPRE LE STESSE CAZZATE

RAGIONIERE DEI MIEI COGLIONI VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E NON MI FARE AGGIUNGERE ALTRO CHE TI CONVIENE.......................

FORZA LUPI QUELLI VERI

Può darsi che io sia un imbecille, può darsi che io sia un coglione, caro CBcuc, ma cosa ne sai di me, dei miei problemi, del mio lavoro, di quali e quante ore dedico al lavoro, di che lavoro faccio, ad uno come te, che scrive quelle frasi, potrei rispondere dando appellativi simili o peggiori di quelli che tu hai usato nei miei confronti, ma non lo faccio altrimenti mi metterei sul tuo stesso piano.
Lo sai qual'è la differenza tra me ed altri amici che la pensano come me, ed alcuni di vuoi (per fortuna pochi) che invece passano la giornata ad inveire contro Capone, ad invitarlo ad andare a casa, ad invitarlo ad andare a giocare a pallone ecc. e ad inveire contro di noi?
Che noi altri abbiamo moltissimo rispetto per il denaro, quello sudato giorno dopo giorno, lavorando anche alle feste comandate, lavorando anche 12 ore al giorno per portare a casa qualche fottuto euro, non il denaro regalato dormicchiando su qualche scrivania di qualche posto statale avuto in omaggio prostituendosi con il politico di turno che sta ora a destra, ora a sinistra. Noi, evidentemente conosciamo il valore del denaro, anche quello della famiglia Capone che, come noi, se l'è conquistato lavorando e sporcandosi le mani nell'impresa di famiglia, non certo facendo clientelismo e politica spicciola.
Qualcun altro il valore del denaro non lo conosce, evidentemente perchè non se lo suda giorno dopo giorno e quindi ritiene di dover stare alla finestra a gratttarsi i coglioni e criticare chi invece ci mette i soldi, la faccia e, commetterà certamente tanti errori, ma si correggerà e tenterà di lottare tutti i giorni per portare a casa l'obiettivo che si è prefissato, con le unghie, con i denti e contro costoro che continuano a stare alla finestra a ridere di lui ed a sbeffeggiarlo. A quel punto cosa devi fare se non andartene via e cambiare aria?
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 7:56 pm

BEH....APRIRE UN TOPIC DEL GENERE NON E' COSTRUTTIVO...DEL RESTO NON VEDO PERCHE' IO, TU E TUTTI GLI ALTRI CHE QUI SCRIVONO E SOPRATTUTTO, IO, TU E TUTTI GLI ALTRI CHE ALLO STADIO CI VANNO, DOVREBBERO PERDERE IL CALCIO E IL TIFO E LA PASSIONE DOMENICALE PER COLORO CHE NON CI VANNO E CRITICANO.....

MI SPIACE, MA QUESTO TOPIC, CON MOLTO RISPETTO E' STATO UN AUTOGOL!.... affraid
Torna in alto Andare in basso
CassiodoroVicinetti
spettatore
spettatore



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.08.10

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 5:04 pm

Ti rispondo io che di solito leggo solo. Sono anni ormai che ti arrovelli il cervello qua sopra sulle caratteristiche del popolo campobassano. Sei roso dal timore che per colpa dei tifosi più esigenti Capone lasci tutto e se ne vada. Secondo me alla base del tuo ragionamento c'è un'errata valutazione degli elementi veramente decisivi per un progetto calcistico in una città. Non sono un esperto ma con il buon senso si dovrebbe facilmente intuire che i tifosi sono un fattore quasi ininfluente, una variabile che potremmo quasi considerare "data". Il pubblico e' uguale quasi a tutte le latitudini, e' molto coinvolto quando la squadra lotta per qualcosa ed è apatico ed indifferente quando si fanno campionati anonimi. Da quando c'e' Capone abbiamo fatto sempre campionati senza alcun mordente, pieni di delusioni e la voglia di andare allo stadio, non al campobassano medio, ma al tifoso medio passa. Come dicevo sopra però questo è preventivabile da qualsivoglia presidente, che non può, e sicuramente non lo fa, basare il suo progetto sulla risposta del pubblico. Anche perchè 100 mila euro in piu' che si possono prendere con una buona risposta, sono niente rispetto al budget che purtroppo occore per fare un campionato professionistico. Quindi forse il problema sara' politico o economico ma questo è pertinenza delle istituzioni e di chi ha le risorse economiche per dare una mano, non del tifoso. In definitiva, secondo me, è inutile scagliarsi contro i tifosi, questi contano come nelle frasi di circostanza che calciatori e mister scirinano nelle interviste a fine gara, cioè un benemerito..........solo che bisogna far finta che siano la prima cosa. Il pubblico comincia a contare solo in serie A per gli abbonamenti televisivi e gli incassi che cominciano in qualche occasione ad essere consistenti.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 4:57 pm

x cuore rossoblu:

VAI A LAVORARE IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!

PENSA A FARE QUELLO CHE DEVI FARE (E CHE NON FAI!!!!) AL POSTO DI SCRIVERE SEMPRE LE STESSE CAZZATE

RAGIONIERE DEI MIEI COGLIONI VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E NON MI FARE AGGIUNGERE ALTRO CHE TI CONVIENE.......................

FORZA LUPI QUELLI VERI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.   CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAPONE, LASCIA IL CAMPOBASSO CALCIO. LA CITTA' NON TI MERITA.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL FUTURO DEL CALCIO NELLA NOSTRA CITTA'
» CALCIO MERCATO CAMPOBASSO CALCIO
» O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919
» CAMPOBASSO CALCIO - STAGIONE 2013 - 2014
» MARKETING CAMPOBASSO CALCIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: