ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919   O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 12:39 am

Purtroppo ho l'Ip dinamico... Wink
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919   O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 7:03 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Caro Zenigata se ho detto certe cose è perchè sapevo, ti assicuro che sapevo.

Se lo sapevi,vuol dire che lo sai ancora, quindi il tuo DOVERE è di recarti in questura e denunciare. PUNTO!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919   O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 2:26 pm

Ah se andasse in porto la trattativa capitanata dal dott. Di Stefano, in quella cordata si parlava della presenza di De Cecco, quello della pasta, ex presidente del Pescara Calcio, a me sembra una delle poche trattavive davvero credibi.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919   O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 2:22 pm

Senti Zenigata, lo sai qual'è il mio sogno?
Ritrovarci, una volta per sempre, tutti uniti su questo e l'altro muro a parlare delle impresa della nostra squadra del cuore in una serie decente, ci siamo acccapigliati verbalmente per anni, ma non dimentichiamo che noi tutti abbiamo la stessa passione, lo stesso amore, quello per i colori rossoblù.
Sarò un romantico, ma voglio ancora sognare che tutto ciò un giorno sia realizzabile, con Capone o, meglio ancora, con qualcun altro, magari cinese, arabo, russo, chi se ne frega, basta che tutti insieme possiamo gridare "Forza Lupi".
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919   O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 2:17 pm

Caro Zenigata se ho detto certe cose è perchè sapevo, ti assicuro che sapevo.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919   O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 2:16 pm

Ma poi dico io, non ne possiamo più di Capone? Almeno lavoriamo, chi può farlo, affinchè sin d'ora (abbiamo sei mesi di tempo) si cerchi di favorire la cessione della società ad altri soggetti, se ci salviamo e si fa la serie C unica, il valore della società potrebbe aumentare e rendere più appetibile il suo acquisto, in tal cao forse si potrebbe anche trovare qualche soggetto di fuori regione che faccia un'offerta seria, veritiera ed appetibile anche per Capone , se invece si manda tutto a puttane, chi ci perde siamo noi, Capone se ne torna in Irpinia alla faccia nostra e noi restiamo senza calcio, ripeto il concetto fino alla morte, a me di Capone non me frega una mazza, io sto con chi mette i soldi per farmi vedere la partita di calcio la domenica.
Ma l'atteggiamento di questi ultimi tempi è un atteggiamento di una piazza che non è interessata al calcio, e noi tutti sappiamo che non è così, e allora ognuno metta quel che può mettere al fine di arrivare ad un epilogo positivo, io posso lanciare un appello ai ricchi ed ai tifosi, altro non posso, con i problemi che mi ritrovo sulle spalle, chi ha da dare qualcos'altro lo faccia, ad esempio si potrebbe tentare un approccio per far riappacificare gli ultras con il presidente, capisco è che molto arduo ma ci si può provare, del resto, torno a dire, l'atteggiamento di indifferenza della piazza e dei tifosi porta svantaggi solo a noi che perdiamo il calcio, la mancata iscrizione al prossimo campionato a Capone potrebbe fargli perdere altri soldi, e sono problemi suoi, ma a noi ci farebbe perdere la cosa a cui teniamo di più, il calcio professionstico. Contenti noi.....
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919   O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 2:14 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Il problema è che tu sei in mala fede perchè sai benissimo che non è venuto ne a riciclare denaro sporco ne a rubare appalti, ci ha rimesso un sacco di soldi, ma poi se permetti, la verifica di queste cose è di competenza dei magistrati e del procuratore, quando qualche iindagine metterà in luce che effettivemente era come sostieni tu, bene allora di darà ragione e ti chiederò anche scusa, ma nello stesso tempo se quello che dici non è vero, allora è giusto che tu stesso subisca una indagine per calunnia perchè non si possono mettere in giro storie di tale gravità senza esserne certi e senza pagare con la giustizia se trattasi di calunnie.
Ti piacerebbe se qualcuno si mettesse a dire per Campobasso che tu sei un ladro, uno spacciatore, uno che violenta le ragazzine, beh io mi incazzerei di brutto e mi rivolgerei ad un buon avvocato per far valere i miei diritti, tu noo???

Questo vale anche per te quando scirvi di partite vendute da parte di calciatori e di presunti magheggi da parte del vecchio staff...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919   O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 2:03 pm

Ne prendo atto, evidentemente, come dici tu, dobbiamo starci tutti a casa, ma ovviamente bisogna prima fare la conta di quanti la pensano come te e di quanti invece vorrebbero ancora vedersi una partita di calcio professionistico ed hanno le possibilità economiche per dare una mano, mediocre si, ma sempre meglio del nulla, e ti assicuro che a Campobasso c'è tanta gente che la crisi non ancora la conosce anzi scoppia di salute economica e potrebbe certo fare qualcosa per il calcio, ma tutti i tifosi potrebbero fare qualcosa almeno andando allo stadio la domenica, se invece è come dici tu, bene prendiamo atto che il calcio massimo da poter fare in città è l'eccellenza o la serie D, e andiamo avanti così.
Per quanto riguarda le calunnie che ogni giorno gente come te mette sul web, invito Capone o qualche suo collaboratore a sporgere denuncia alle autorità competenti per individuare una volta per tutte l'IP dei personaggi che gettano merda in faccio ogni giorno, non è possibile continuare a leggere frasi come le tue:
è venuto qua a Cb, per rubare gli appalti, riciclare denaro sporco o per fare calcio con quello che ha?
Se è una delle prime due, come penso, può andarsene pure a quel paese,

Il problema è che tu sei in mala fede perchè sai benissimo che non è venuto ne a riciclare denaro sporco ne a rubare appalti, ci ha rimesso un sacco di soldi, ma poi se permetti, la verifica di queste cose è di competenza dei magistrati e del procuratore, quando qualche iindagine metterà in luce che effettivemente era come sostieni tu, bene allora di darà ragione e ti chiederò anche scusa, ma nello stesso tempo se quello che dici non è vero, allora è giusto che tu stesso subisca una indagine per calunnia perchè non si possono mettere in giro storie di tale gravità senza esserne certi e senza pagare con la giustizia se trattasi di calunnie.
Ti piacerebbe se qualcuno si mettesse a dire per Campobasso che tu sei un ladro, uno spacciatore, uno che violenta le ragazzine, beh io mi incazzerei di brutto e mi rivolgerei ad un buon avvocato per far valere i miei diritti, tu noo???
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919   O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:25 pm

sempre le stesse storie, ma non ti stanchi mai???
sai che vuoi fare? venditi la casa e regala i soldi a Capone.
parli sempre di sostegno, ma tu oltre ai tuoi spicci per l'abbonamento che cazzo fai?
ma lo vedi che lavoro non ce n'è, la sanità fa pietà, la città è alla morte civile...ma cosa vuoi che diano a Capone?
chi dovrebbe finanziarlo e soprattutto in cambio di cosa???
Dare soldi, che poi vengono gestiti per vedere le pietose tarantelle che questa merda ha messo in scena in 6 anni???
è venuto qua a Cb, per rubare gli appalti, riciclare denaro sporco o per fare calcio con quello che ha?
Se è una delle prime due, come penso, può andarsene pure a quel paese, sennò facesse il Presidente e non rompesse le palle...io sono libero, come tutti, di comprare, il mediocre prodotto che, fin qui, mi è stato proposto.
Non ha più interesse a spendere, la porta è aperta e buonanotte...
Se c'è qualcuno si farà avanti, sennò ci andiamo a vedere l'eccellenza, se ci piace, sennò ci stiamo a casa, come stiamo già facendo, tra l'altro.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Empty
MessaggioTitolo: O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919   O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 7:54 pm

Le dichiarazioni di Capone lette sui giornali ed ascoltate in Tv nella giornata odierna non ci lasciano affatto sorpresi, vuoi perchè siamo ormai abituati alle sparate del nostro presidente, vuoi perchè Capone sono ormai due anni che va dicendo di non riuscire più ad andare avanti da solo nella guida del calcio cittadino, del resto le dicharazioni che arrivano da tutti gli addetti ai lavori, qualcosa l'ho anche copiata ed incollata su questo muro, fanno capire molto bene come il calcio di lega pro sia ormai una attività "a perdere" e pertanto la logica conseguenza di tutto ciò è il sistematico fallimento di qualcosa come 20 società di lega pro ogni anno, non vedo perchè il Campoobasso dovrebbe fare la differenza, certo Campobasso rispetto ad altre realtà ha avuto la fortuna di beccare un presidente che finora di soldi ce ne ha messi una marea, spendendoli male ma ce li ha messi, il pozzo però prima o poi si asciuga e se nessuno va a riempirlo si rischia di morire di sete.
Oggi i Campobassani devono guardarsi allo specchio e farsi un esame di coscienza, devono essere realisti, concreti, e chiedersi se davvero tengono a questa lega pro oppure la figura di Capone è diventata così insopportabile da preferire l'eccellenza di Pulitano (ammesso che la società se la compri davvero) alla lega pro di Capone, non è possibile continuare a pensare che ci possa essere un benefattore, - antipatico, presuntuoso, scostante,- ma pur sempre benefattore, come Capone che, senza ricevere nemmeno una caramella in cambio, ma anzi con una piazza che in parte gli fa la guerra, gli addebita le bollette per centinaia di migliaia di euro, non va allo stadio, gli fa le pulci per ogni frase che dice o per ogni gesto che fa, continua a portare avanti il calcio della nostra città.
Essere realisti significa anche capire che una città che porta allo stadio 400 persone è una città che non ama più il calcio, i tempi cambiano, evidentemente questa città preferisce il cinema, il teatro, il footing, la Play Station e quant'altro rispetto al calcio, e allora facciamocene una ragione e andiamo a coltivare il riso sul prato di Selva Piana.
Se viceversa la città vuole tenersi stretto questo titolo di lega pro e vuole ancora appassionarsi nel seguire 11 ragazzi in mutande che corrono dietro ad un pallone, allora sin d'ora deve lavorare affinchè Capone non faccia davvero l'insano gesto di non iscrivere la squadra al prossimo campionato, lavorare a tale scopo significa spingere verso eventuali possibili ingressi in società, spingere su eventuali acquirenti dell'intero pacchetto societario, spingere per ridare entusiasmo al calcio cittadino indipendentemente dalla simpatia o antipatia del presidente, spingere affinchè arrivi qualche euro sotto forma di pubblicità, andare allo stadio facendo capire a Capone che può ancora puntare almeno su 2.000 persone festanti presenti sugli spalti, spingere sul Comune di Campobasso affinché non utilizzi la convenzione solo con lo scopo di far calare le braghe ancora un pò di più a Capone ma piuttosto per dare una mano legale al calcio cittadino ecc. ecc.
Non si vuol fare nulla di tutto ciò? Si dirà che Capone ha fatto di tutto per far scappare via i sostenitori del Campobasso? Ha fatto di tutto per spegnere gli entusiasmi? E' l'unico responsabile di questa situazione? Bene allora prepariamoci al peggio, la società appartiene a Capone che se l'è comprata con tantissimi biglettoni da 500 euro, non lo si può costringere ne a vendere al prezzo che vogliamo noi, ne a continuare a spendere 1 milione e mezzo di euro all'anno per fare calcio di lega pro, lui è nel pieno diritto di fare della società quello che vuole, anche di dichiarare fallimento e di non iscrivere la squadra al prossimo campionato, e non deve nemmeno avere rimorsi morali nel farlo, visto considerato come è stato trattato dalla città, altri imprenditori, magari anche più antipatici e scostanti di Capone, non avrebbero certo aspettato che la nostra città li facesse sembrare abbronzati anche in inverno a causa della enorme quantità di cacca rovesciatagli in faccia, ci avrebbero mandati ad evacuare altrove dopo le prime avvisaglie di negatività nei loro confronti, invece il buon Capone è riuscito a resistere 6 anni prima di capire che a Campobasso il calcio a certi livelli non si può fare, ecco perchè in 25 anni non siamo mai riusciti farlo per un lungo periodo senza fallimenti, eppure prima Capone non c'era.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919   O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPIONATO ECCELLENZA MOLISANA 2013-2014
» APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO
» US CAMPOBASSO 1919
» Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919
» MEGLIO L'ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: