ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO-FONDI

Andare in basso 
+20
lupo de lupis
Buiomega82
marco lupo milanese
pizz' e mnestr'
Lupus
ziozampa
FRENK
Fede rossoblù
frank78
U' Campuash' è nata merc'
mondazzo
romagnoli
rino77
aficionados
Campobasso e basta!!!
trakkiula
pinopao
ginko70
ulysse
H3lveg
24 partecipanti
AutoreMessaggio
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:10 pm

C'è poco da dire ... ora come ora la squadra c'è. Cosco l'ha trasformata e ha dato voglia, stimoli, sicurezza e grinta a un gruppo che sembrava finito. E' riuscito anche a motivare e trasformare giocatori che onestamente non sono di categoria ... ma tanto tra C2 e D si è visto che la differenza non è tantissima (sarà un caso che Maglione gioca meglio in C2 !?!?!?).

Io credo che se si continua così, viste le altre squadre e vista la nostra media-Cosco e il modo in cui stanno in campo ora, un occhiolino ai play-off ce lo si può fare. Se si pensa che la "corazzata" Latina è la squadra più forte del girone ma a CB ha fatto la figura della pecora contro il lupo (pur vincendo in maniera del tutto inmeritata!).... non vedo perchè non si possa pensare di recuperare 9-10 punti.


Inoltre la classifica è veramente corta e a centro c'è bagarre .... in 10 punti ci sono ben 11 squadre!!!!
Non è la classifica a doverci "illudere" ... ma i risultati e la voglia che ora la squadra sta dimostrando.

AVANTI TUTTA! AVANTI MISTER! .... e magari a DICEMBRE arriva pure un rinforzo "vero" in attacco!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 9:57 pm

bene bene...gente tranquilla che si incontra (come ieri) e dialoga (come sempre)...mentre ALTRI (capi dei BLU) ti fanno apparire come delle merde pronte a devastare tutto!!!
e magari in un parcheggio alla fine ci scappa pure una birra e pane e frittata!!!!

MARONNA MIA IL 14 PORTATELI VIA!!!!

questo calcio ci fa skyfo!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 9:05 pm

aficionados ha scritto:
Ho letto sul sito degli ultras fondi che ieri sono entrati in curva sud senza la famigerata tessera.........

secondo me in molti casi prevale il buonsenso e si chiude un occhio
Qua alla fine pare che si debbano sempre muovere orde di criminali, e invece è solo gente tranquilla che la domenica se ne va a vedere una semplice partita...

poi con le tifoserie più numerose credo sarà impossibile, però è l'ulteriore conferma di che cazzata sia sta tessera
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 9:02 pm

Inoltre la zona Play Off è a 9 punti mentre la zona retrocessione è a 11 punti, un pensierino ai sogni di gloria, con la grande squadra vista in campo ieri, gestita in maniera perfetta dal Cosco, quasi quasi ce lo farei.
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:59 pm

Ho letto sul sito degli ultras fondi che ieri sono entrati in curva sud senza la famigerata tessera......... Shocked Shocked .......noi in trasferta ci dobbiamo adattare nei settori locali e invece da noi si aggira la normativa? Shocked Shocked ..... mo vediamo gli avellinesi tra un paio di settimane dove li metteranno......... Shocked Shocked
Cmq un tifoso laziale ha commentato che noi siamo stati la migliore tifoseria incontrata quest'anno....... Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:07 pm

Grande prova.
Ora i punti di distacco dall'ultimo posto sono ben 11.
Ah, più tranquilli.
Peccato domenica il calo di pubblico.
Il primo freddo ha tolto dallo stadio una parte di presenze.
Cavolo eppure qui a Campobasso dovremmo essere abituati al freddo.
Nota negativa sicuramente.
Tanti vuoti in curva.
In compenso 5 o 6 campobasso spezzato e una canzoncina nuova molto simpatica
Rossoblù nel mio cuor oooooo
Rossoblù nel mio cuor aaaaaa
Ottimo tifo comunque nel secondo tempo e gli ultimi minuti per la tensione tutti in piedi.

Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 7:18 pm

a dire il vero... da quando c'e' Cosco non abbiamo ancora subito un goal!
Ci hanno perforato solo su rigore e con una conclusione "della domenica" Very Happy contro il Latina.
...e quando non prendi goal e' difficile che perdi le partite...
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 5:10 pm

comunque grossa soddisfazione anche perchè non abbiamo subito gol... è un fatto da sottolineare cheers
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 41
Località : CIBBI'

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 5:07 pm

aficionados ha scritto:
Come scritto ieri man of the match Monti...........ma woman of the match la sig.Favi che verso la fine del secondo tempo e' salita in curva a seguire la partita , piumino bianco , pantacollant nero aderentissimo, stivali neri con tacco a spillo..... Wink sunny Razz bounce

la cosa che più mi stupisce di monti è che alla sua età corre come un pazzo per 90 minuti, i giovani dovrebbero prendere esempio della "quantità" di lavoro che fa in campo.
grande monti.

Sivilla sempre più fuori luogo a parer mio, a Gennaio 2 innesti: la punta e un esterno di centro campo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 9:50 am

Come scritto ieri man of the match Monti...........ma woman of the match la sig.Favi che verso la fine del secondo tempo e' salita in curva a seguire la partita , piumino bianco , pantacollant nero aderentissimo, stivali neri con tacco a spillo..... Wink sunny Razz bounce
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 11:23 pm

Oggi ci siamo un po' complicati le cose con l'evitabilissima espulsione di Scudieri altrimenti la gara la stavamo portando a casa tranquillamente...........un ottimo primo tempo e un secondo ordinato e accorto....tranne gli ultimi 10minuti... pale... Smile
Cmq da rimarcare ancora una volta la prova di Monti.............autentico uomo ovunque, davanti alla difesa, in mezzo al campo a smistare e lottare , in avanti sempre pungente con un paio di spunti che meritavano ben altra fortuna e autore dell'assist pennellato sulla testa di Visconti..........man of the match
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 8:59 pm

ho visto on-line su teleregione l'azione del gol del Lupo... una bella azione corale, con la palla che, dopo un bel fraseggio, dalla nostra difesa arriva in area avversaria. bravi cheers

poi si teleregione la Favi ospite ha detto che domani sarà svelato il nuovo logo del Nuovo campobasso, finalmente cheers

ultima cosa... ho notato che ora le partite del Lupo le segue Mario Colalillo al posto di Michele De Santis. Non mi dispiaceva De Santis e non mi dispiace nemmeno Colalillo
Torna in alto Andare in basso
marco lupo milanese
spettatore
spettatore
marco lupo milanese


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 46
Località : milano

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 6:50 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Dopo tanto tempo torno finalmente sul muro. Il lupo l'ho sempre seguito , ma ho avuto problemi spesso col pc e sono stato via per lavoro. Ora torno stabilmente tra voi. Che dire, beh io ho ancora davanti a me la gioia irrefrenabile di quest'estate in piazza a gioire per il ripescaggio ( IO C'ERO): semplicemente da brividi!!! La commento solo ora per i motivi citati sopra.
Questo splendido lupo nonostante i tanti infortuni ci sta dando tante gioie. COSCO è semplicemente un grande, con lui la squadra è tutta un'altra cosa, dispiace per Carannante ma evidentemente non era adatto per questa categoria. 2 vittorie di fila da quanto non capitavano?! Ora si è sbloccato pure Visconti, la difesa subisce poco, la Nord è sempre più bella..... continuiamo così. FORZA LUPI, il mio cuore da Milano batte sempre per voi sunny
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 6:39 pm

ah, che bel pomeriggio... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ziozampa
spettatore
spettatore



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : roma

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 6:34 pm

pizz' e mnestr' ha scritto:
pinopao ha scritto:
anch'io quando vado sul sito vedo solo il programmino dello streaming, ma non sento nulla...

http://www.pinoniro.it/home.html


In effetti è così....cmq per la cronaca il Campobasso sta vincendo per 1-0 Goal di Visconti!!! cheers

E' fatta,seguita in tempo reale sul sito,e in streaming su xxxxxxxx, tanta sofferenza ma vittoria certamente meritata.
Con mister Cosco,gia' tanti punti in cascina, e con un po' di fortuna potevamo averne almeno altri 3 in piu', comunque mi accontento, anzi sono euforico


Foooorrrzzzzaaaa luuuupiiiiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pizz' e mnestr'
spettatore
spettatore



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 48
Località : abbasc' sant'Antuon!!

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 5:40 pm

pinopao ha scritto:
anch'io quando vado sul sito vedo solo il programmino dello streaming, ma non sento nulla...

http://www.pinoniro.it/home.html


In effetti è così....cmq per la cronaca il Campobasso sta vincendo per 1-0 Goal di Visconti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Lupus
spettatore
spettatore
Lupus


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.02.08
Località : Salerno

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:53 pm

Un'altra domenica a "soffrire in silenzio"???
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:40 pm

anch'io quando vado sul sito vedo solo il programmino dello streaming, ma non sento nulla...

http://www.pinoniro.it/home.html
Torna in alto Andare in basso
ziozampa
spettatore
spettatore



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : roma

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:38 pm

non riesco a sentire radio valentina, mi e' uscita una finestra con la registrazione del dominio, c'entra qualcosa, qualcuno puo' aiutarmi, grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 12:35 pm

COME MAI NESSUNO HA PARLATO DEI LAVORI FATTI DA UNA IMPRESA
DI CAMPOBASSO A TITOLO GRATUITO??????

IL COMUNE DI CAMPOBASSO DICE SEMPRE CHE NON HA MANCO UNA LIRA, POI VEDREMO ALLA PROSSIMA DI CORPSDOMINI QUANTO SGANCIA PER FARSI BELLO!!!!!


NESSUNO DICE COME SONO BELLE QUELLE CASETTE DI LEGNO MESSE IN CIRCOLO DENTRO LA PIAZZA DELLA LIBERA!!!!!!

MA CAMPOBASSO E' PAESE DI TERZO MONDO?
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 9:36 am

Ma domenica i biglietti x la curva sempre a 10euro? le scorse partite c'e' sempre stato un comunicato della societa' che confermava l'iniziativa........siamo a venerdi' e tutto tace silent..............speriamo bene...... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mondazzo
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 53
Località : Campobasso

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 7:01 pm

sono stato a vedere la partita a mirabello
da come ho capito gallicchio dovrebbe giocare dall'inizio "forse" dico forse perche nel fare un gol ha preso una botta
spero niente di grave è stato 5 10 minuti nel campo addolorato poi si è fatto spruzzare un po di ghiaccio
io sono andato via non so se si è fermato
speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 5:39 pm

mamma mia... pare che si danno il cambio in infermeria No
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:44 pm

bEH..QUI SI PARLA SOLO DI UN'IPOTESI DI UN MESE NEL CASO FOSSERO RISCONTRATE LESIONI...DAGLI ALTRI GIORNALI CHE HO LETTO INVECE SEMBRA CHE QUESTE LESIONI SIANO STATE SCONGIURATE..MAH...SPERIAMO BENE
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:21 pm

Fede rossoblù ha scritto:
frank78 ha scritto:
Infortunio muscolare anche per Murati. Previsto 1 mese di stop. Ma che cazz!!!!
Un mese? ma dove l'hai letto? Dai giornali che ho letto io si parla soltanto della partita col Fondi da saltare non di un mese di stop

Riporto la fonte:

http://www.lavocenuova.com/Articolo.aspx?Id=160
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:11 pm

frank78 ha scritto:
Infortunio muscolare anche per Murati. Previsto 1 mese di stop. Ma che cazz!!!!
Un mese? ma dove l'hai letto? Dai giornali che ho letto io si parla soltanto della partita col Fondi da saltare non di un mese di stop
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:05 pm

Infortunio muscolare anche per Murati. Previsto 1 mese di stop. Ma che cazz!!!!
Torna in alto Andare in basso
U' Campuash' è nata merc'
spettatore
spettatore



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.10.09

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 2:40 pm

Si ok anch'io ringrazio la ditta Di Cristofaro che grazie ai lavori che sta svolgendo permetterà di disputare la partita...

Ma una cosa non mi è chiara, cosa vuol dire che sono completamente gratuiti, cioè a chi va sto beneficio economico????

Sul sito ufficiale c'è scritto che i lavori sono di competenza del comune, quindi la ditta ha fatto un favore al comune sembrerebbe...

Spero che quanto meno si possano tradurre in un credito per la società può vantare nei confronti dell'amministrazione comunale...

Intendo dire:

i lavori sono pari A 10 mila euro, la ditta li svolge gratuitamente a favore della società che potrà richiedere tale somma al comune.. Se è così allora Ok!!!

se invece per gratuiti si intende che il comune non sborserà un euro allora avrei preferito che se li facesse pagare...

FORZA LUPI
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 2:35 pm

esatto, una protesta è doverosa!
Torna in alto Andare in basso
mondazzo
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 53
Località : Campobasso

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 1:13 pm

Anche io mi associo al caloroso ringraziamento alla ditta EDILE DI CRISTOFARO
gli auguro di fare tanti soldi...........

santa

ma secondo me dobbiamo cominciare a farci sentire
Evil or Very Mad
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
romagnoli
spettatore
spettatore
romagnoli


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.08

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 12:35 pm

Anche io mi associo al caloroso ringraziamento alla ditta EDILE DI CRISTOFARO
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:30 pm

Un caloroso ringraziamento alla ditta EDILE DI CRISTOFARO per l'impegno gratuito nella ristrutturazione del settore agibile allo stadio inoltre mi auguro che tutte le testate giornalistiche e i vari quotidiani regionali siano di risalto per questa ditta che ha prestato gratuitamente l'impegno per salvaguardare le sorti non solo del CAMPOBASSO CALCIO ma di uno stadio (cito la parola COMUNALE) lasciato a cadere a pezzi anche da questa nuova amministrazione!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:02 pm

io però me lo ricordo il sindaco a farsi bello davanti al comune e in tv dopo il ripescaggio... No No No
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 6:41 pm

Infatti pure io leggendo il giornale stamattina sono rimasto di sasso.... pale .............cioe' se non si muoveva una ditta a spese proprie eravamo arrivati all'undicesima giornata senza ancora adeguare lo stadio.........bah...........
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 6:30 pm

COMUNE VERGOGNATI!

GRAZIE PUBBLICAMENTE ALL'IMPRESA Di Cristofaro PER QUELLO CHE STA FACENDO.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:57 pm

se domenica riusciamo a giocare col fondi in casa lo si deve all'impresa di costruzioni DI CRISTOFARO.ricordiamocelo tutti,in futuro ricordiamoci di queste aziende che stanno sostenendo il nostro lupo.
un grazie,il solito,all'avvocato mancini.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 5:11 pm

soprattutto tenuto conto del nostro ruolino in casa No

però bisogna essere positivi... se non ora, quando? cheers
Torna in alto Andare in basso
ginko70
spettatore
spettatore



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.08.10
Località : Roma

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Fondi squadra corsara...   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 12:53 pm

Attenzione al Fondi!!
Tutte le vittorie finora ottenute sono in trasferta...
Fuori casa:
Vinte = 3
Pareggiate = 1
Perse = 2 (le prime 2 trasferte...)
un ruolino niente male con le ultime 4 trasferte che hanno portato 3 vittorie e 1 pareggio (a Pomezia...).

Quindi OCCHIO Shocked !!! Non vanno sottovalutati...
Torna in alto Andare in basso
H3lveg
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
H3lveg


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.06.10

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 1:26 am

ulysse ha scritto:
Helveg vattene tu ed il tuo humor inglese. Evil or Very Mad

lol! lol!

dai Chiazzo , non fare così lol!
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 1:18 am

Helveg vattene tu ed il tuo humor inglese. Evil or Very Mad

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
H3lveg
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
H3lveg


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.06.10

CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 12:09 am

Inutile dirlo, ma lo dico lo stesso, domenica è FOND-I-AMENTALE lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO-FONDI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO-FONDI   CAMPOBASSO-FONDI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO-FONDI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fondi - CAMPOBASSO
» FONDI - CAMPOBASSO: 0-3
» COPPA ITALIA - - CAMPOBASSO - FONDI
» Fondi - Campobasso: Federico Fanton di Lodi (Ascione-Mertino)
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: