ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO MATERA

Andare in basso 
+21
cuoreROSSOBLU
Tifoso71
luigione
Cbasso
nucleiSannitiAutonomisti
eravamosulsubbuteo
ziozampa
lorenzcb
U' Campuash' è nata merc'
JOEPERRY81
pinopao
cuore rossoblù
dom
nunzia 65
Campobasso e basta!!!
rino77
lupo de lupis
cuc1981
aficionados
Tifoso
trakkiula
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mondazzo
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.10.08
Età : 53
Località : Campobasso

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 10:52 am

in attesa che qualcuno apra "melfi - campobasso" ...

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=17216
Torna in alto Andare in basso
Cap e nucell'
spettatore
spettatore
Cap e nucell'


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.06.10
Località : Campobasso Sannita

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 11:36 pm

concordo anche io con GRANDE MAURO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 8:24 pm

Effettivamente domenica è stato davvero bello, direi quasi commovente. Eravamo uniti tutti, sul campo, in curva, in tribuna ed alle radioline. L'urlo liberatorio al fischio finale mi fa venire ancora i brividi!!!!

Capire tu non puoi, TU chiamale se vuoi...EMOZIONI!"
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 8:04 pm

mauro59 ha scritto:
Che emozione Domenica allo stadio, partito da Torino ho assistito alla partita dalla tribuna, al gol di Monti, per l'urlo liberatorio, avevo quasi perso la voce. I tifosi della curva "Scorrano" sono stati fantastici, hanno incitato i lupi per 95 minuti in una partita importantissima e delicata in questo momento della stagione. Mia figlia di 20 anni non smetteva più di fare foto all'indirizzo della curva rosso-blu. Abbiamo vinto in casa dopo 10 mesi e alla fine della partita non sono riuscito a trattenere qualche lacrima di emozione (ero un abbonato alla curva del Campobasso in serie B e C1). Un abbraccio a tutti i tifosi della curva che sono stati il dodicesimo uomo in campo. Penso sia stata la partita della svolta.

grande Mauro!
Torna in alto Andare in basso
romagnoli
spettatore
spettatore
romagnoli


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 7:19 pm

Credo che Visconti possa essere in futuro l'arma in più del campobasso. Ha sbagliato tanto anzi tantissimo ma sa trovarsi al posto giusto nel momento giusto e questo è fondamentale per un atttaccante, quando sarà più lucido e forse più in forma arriveranno anche i goal.
Murati è uno che forse sbaglia meno ma in 90' quante volte si trova solo dinanzi alla porta?
Credo che dobbiamo avere pazienza anche se ce ne vuole tanta!!!
Torna in alto Andare in basso
mauro59
tifoso
tifoso



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : Torino

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 4:17 pm

Che emozione Domenica allo stadio, partito da Torino ho assistito alla partita dalla tribuna, al gol di Monti, per l'urlo liberatorio, avevo quasi perso la voce. I tifosi della curva "Scorrano" sono stati fantastici, hanno incitato i lupi per 95 minuti in una partita importantissima e delicata in questo momento della stagione. Mia figlia di 20 anni non smetteva più di fare foto all'indirizzo della curva rosso-blu. Abbiamo vinto in casa dopo 10 mesi e alla fine della partita non sono riuscito a trattenere qualche lacrima di emozione (ero un abbonato alla curva del Campobasso in serie B e C1). Un abbraccio a tutti i tifosi della curva che sono stati il dodicesimo uomo in campo. Penso sia stata la partita della svolta.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 10:56 am

Per Visconti mi è dispiaciuto dopo aver visto le immagini... bastava poco e si ritrovava capocannoniere del Campobasso in mezz'ora.
Però le potenzialità ci sono... se viene messo tante volte solo davanti al portiere, prima o poi la palla la deve mettere!!!
Torna in alto Andare in basso
cuoreROSSOBLU
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.08.10

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 8:43 am

sono contentissimo finalmente!
la mia sorpresa positiva è stata CHIAZZOLINO!
da schiappa a cigno!
ci sara' mai la trasformazione di VISCONTI?
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 12:28 am

Allora viè kiù spiss Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JOEPERRY81
spettatore
spettatore
JOEPERRY81


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.11.08
Età : 42
Località : Carpi (MO) Ma nato e cresciuto a CB

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 7:53 pm

Beh sinceramente dall anno scorso ho assistito per motivi di distanza solo a CAMPOBASSO-BOJANO, CAMPOBASSO - PIANURA, CAMPOBASSO - MORRO D'ORO E CAMPOBASSO - MATERA QUEST ANNO....4 VITTORIE IN 4 PARTITE Smile...coincidenza o casualità?? Smile
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 5:50 pm

JOEPERRY81 ha scritto:
A QUESTA PARTITA ASSISTERO' ANKE IO FINALMENTE...PERCHE' QUESTO WEEK SCENDO IN MOLISE...Smile...SPERO DI ASSISTERE AD UNA VITTORIA Smile

Ah JOEPERRY81 hai visto che con te si vinceva?
cheers cheers cheers
Mamma che giornata ieri.
Non nascondo che a fine partita mi è scappata una lacrimuccia.
Come ha detto già qualcuno avevamo troppo bisogno di sfogare la nostra depressione in un urlo liberatorio e si è visto sugli spalti.
Anche se io mi aspettavo e mi aspetto sempre più gente visto che siamo in serie c2;il lato destro della curva era troppo vuoto considerando poi che un pezzo è anche chiuso.
Sicuramente Visconti la porta non la vede molto ma come sempre tanto impegno e partita di sacrificio da parte sua.
Non dimentichiamoci appunto poi che è fondamentale nello scacchiere per il discorso under.
Troppi fischi alla sua sostituzione dai.
Sicuramente abbiamo sofferto fino alla fine soprattutto perchè non ha concretizzato le azioni che gli sono capitate però come dici tu cuore così facendo si peggiorano le cose ma questo è Campobasso.
Murati(che dopo la prima partita ha avuto guai fisici) ha fatto quei 15 minuti alla grande guadagnando utili punizioni per far respirare la squadra e con i piedi ci sa fare nulla da dire,ha dato due palle a Visconti al bacio come una a Cammarota che poi l'ha data a Visconti che purtroppo non ha finalizzato.
Partita strameritata e finalmente la sfiga non ci ha colpiti con il classico gol incassato dopo una partita comandata come successo altre volte.

Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:41 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
Per i tre entrati il secondo tempo: Cammarota, si vede che sa giocare a pallone, se entra in condizioni fisiche migliori è davvero bravo.
Murati sta migliorando, ieri non si è vista la fasciatura sulla gamba, speriamo possa ritornare presto al gol. Sul web girano delle foto di lui con un'altra maglia rossoblù che al Bentegodi di Verona pieno punisce con un gol i giallo blu...n0n so se avete capito.
Bene Agresta sulla fascia, entra subito in partita e ha saltato sempre l'uomo. Ezio Capuano lo voleva con lui in B....

D'accordo con te, ed aggiungo che Ezio Capuano, che non è l'ultimo arrivato, ha avuto grandi parole di elogio pure per il nostro Murati.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:38 pm

Certo, non giocando con Visconti, il problema del terzo under è molto serio, dovresti rinunciare ad un senior a centrocampo mettendo Gennarelli, che non è affatto da buttar via, oppure togliere Todino, o ancora far giocare Ascani al posto di Furlan (ipotesi più rischioso, data la tranquillità che offre alla difesa la presenza del portiere esperto), insomma trovare una soluzione non è facile, ma le circostanze che si verificano partita per partita offrono anche la possibilità di ruotare i giocatori in campo, non dimentichiamo che ci sono ancora alcune partite bonus da poter giocare senza under o con i soli terzini under in campo, insomma il buon baronetto ha le capacità per trovare il bandolo della matassa, ma secondo me Murati non va tenuto troppo in naftalina.
Tutti si lamentano dicendo che non abbiamo un attaccante che la mette dentro, ma scusate, allora anche se compriamo Ibrahimovic avremo il problema che non lo possiamo far giocare per la regola degli under!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:31 pm

Per i tre entrati il secondo tempo: Cammarota, si vede che sa giocare a pallone, se entra in condizioni fisiche migliori è davvero bravo.
Murati sta migliorando, ieri non si è vista la fasciatura sulla gamba, speriamo possa ritornare presto al gol. Sul web girano delle foto di lui con un'altra maglia rossoblù che al Bentegodi di Verona pieno punisce con un gol i giallo blu...n0n so se avete capito.
Bene Agresta sulla fascia, entra subito in partita e ha saltato sempre l'uomo. Ezio Capuano lo voleva con lui in B....
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:27 pm

Ragazzi, oggi nel pieno della felicità per la vittoria dobbiamo essere maturi e cercare di guardare anche alle cose che si devono ancora aggiustare, è ovvio che a ciò pensarà il buon baronetto Cosco, ieri tutto molto bello, l'impulso del nuovo mister si è visto eccome, magari non tanto sul piano tattico, per il quale bisogna ancora attendere qualche settimana, ma soprattutto sul piano mentale, si vedeva chiaramente che i giocatori parevano rinfrancati, è come se si fossero tolti dallo stomaco un magone che non gli permetteva di sciogliersi nel bel gioco e nel far muovere velocemente le gambe. Ho parlato con alcune persone vicine alla società, mi hanno detto che il problema di Carannante era che dopo le prime sconfitte, nello spogliatoio si era creto un clima surreale, tutti zitti, tutti col muso lungo, si lavorava duro, ma senza sorrisi, senza battute, sembrava un funerale, il calcio è soprattutto un gioco, i giocatori devono provare piacere a scendere in campo ed a giocare, loro erano arrivati al punto che per loro giocare una partita era un sacrificio, lo facevano con una fune al collo. Baronetto Cosco ha cambiato tutto ciò, ora ci si allena con il sorriso sulle labbra, si fanno battute, si è tutti uniti, insomma tutto ciò che occorre per fare calcio serenamente.
Tornando alle cose ancora da aggiustare, io non son d'accordo sul fatto che Murati sia una statua, anzi, se si analizza la partita di ieri, che io mi sono rivisto interamente in TV, nonostante la telecronaca di Totò e Peppino, Murati, al suo ingresso in campo, ha dato una nuova verve all'attacco, alcune buone iniziative sono partite proprio dai suoi piedi, diverse volte è sceso sulla fascia destra ed ha messo dentro palloni prelibati anche per Visconti che sistematicamente li ha buttati alle ortiche.
La forza di Murati è proprio il fatto che pur essendo un armadio, riesce comunque ad avere giocate tecniche di ottimo livello, palla al piede, nell'uno contro uno, sembra come se sta per perder palla, muove le gambe in modo strano, ma poi riesce sempre a divincolarsi, lo stesso nel dialogo stretto con i compagni, si vede che ha numeri di categoria superiore. Sull'impegno e qualità tecniche di Visconti nessuno discute, ma non possiamo rischiare di pareggiare o perdere le partite perchè in attacco ci mettiamo uno che sistematicamente sbaglia 5/6 reti a partita, reti che avrei segnato anche io tranquillamente, ne tantomeno possiamo aspettare che il ragazzo si sblocchi.
Ieri ci è andata bene perchè il Matera era davvero poca cosa, ma se giocavamo contro l'Avellino, o contro il Latina, secondo voi nel secondo tempo la pera ce la facevano o no? Sarebbe bastato un solo goal per portare a casa la vittoria, oppure oggi stavamo qui a leccarci le ferite?
Con tutto questo però, devo aggiungere che i fischi indirizzati al povero Visconti sono stati ingenerosi, ma figuriamoci, sulla immaturità di certi tifosi, non torno più, sono stupidi perchè non capiscono che con i fischi non fanno altro che mettere ancora di più in difficoltà Visconti in quale nella prossima occasione da goal, se li risentirà nelle orecchie, e sbaglierà l'ennesima occasione da goal, facendo proprio il male di coloro che lo hanno fischiato.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:21 pm

E' palese, ieri è stat la migliore partita del campionato.
Mai vista la squadra cosi' corta, reparti legati, palla terra e cambi di campo.
Penso che Cosco oltre che tatticamente psicologicamente è l'uomo giusto. Anche Furlan che ha sempre offerto prestazioni sopra la sufficienza è sembrato più disinvolto nelle uscite e sempre prondo a giocare palla al piede come quinto uomo di difesa.
I due terzini hanno iniziato a giocare con il piglio autoritario di due navigati protagonisti della squadra, Maglione ha dimostrato di non essere uno dai piedi finissimi ma ha "detto" chiaramente che lui è da serie C, semore vivo e presente. Di Fiordo una conferma! Cacciaglia sembra essersi svegliato dalla normale amministrazione, bene anche su punizione e in fase di rottura, Chiazzolino il più in palla, sempre presente e nel vivo dell'azione, belle aperture e cambi di campo sui piedi dei laterali e poi che disinvoltura(con Carannante dov'era?), Monti molto meglio sulla fascia, sta migliorando fisicamente, corre e salta l'uomo, ruba di forza la palla all'avversario e lui e CAMPUASCIANO adottato, ci tiene, Grande Matteo sei l'uomo in più! Sivilla un pò meglio del solito, buone sgroppate e prova il tiro prendendo lo specchio della porta. Ancora un pò timido nel saltare l'uomo, sta crescendo! Vado controcorrente su due giocatori: Todino e Visconti. Il primo secondo me era un giocatre finito psicologicamente parlando, ha subito critiche e l’uomo Todino era crollato. Un uomo di nome Cosco grande scopritore di talenti sta capendo il giocatore e lui lo ripagherà con il ritorno alla forma mentale migliore. Todino secondo me ieri ha offerto la migliore prestazione rispetto alle altre partite, da trequartista (suo ruolo naturale) può svariare ovunque, ha recuperato molti palloni, ha rotto il gioco del loro metodista, e offerto palle interessanti alla punta.
Ha solo un limite, dopo due dribling vuole sempre fare il terzo e poi il quarto. Se lima questo difetto, è il migliore acquisto del LUPO. Discorso Visconti, il giocatore ha un ottimo senso della posizione e ha i classici movimenti senza palla del bomber dii razza.. Scarsissimo dal punto di vista realizzativo? Secondo me ammutolirà tutti…..e poi vi ricordo che se leviamo Visconti(89) avanti, perdiamo un over a centrocampo o in porta. Con Ibekwe e Gallicchio e un rinnovato Todino, ci possiamo divertire.
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 12:45 pm

Io dico che Visconti ha sprecato 6-8 nettissime palle goals ieri, altro che 3!!!
Cosco ha tentato di tenerlo fino alla fine perchè sperava si sbloccasse con tutte le occasioni che ha avuto ed invece mi sa che Visconti ieri si è "bruciato".
Una partita da 2!!!!
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 11:29 am

Una domenica cosi' l'aspettavamo da gennaio, finalmente una vittoria casalinga che sfata un tabu' interno che rischiava di essere paranoico e snervante........una squadra che dall'arrivo di Cosco sembra essersi trasformata, sia psicologicamente che tatticamente....
questo 4-4-1-1 del primo tempo o il 4-4-2 del secondo con l'ingresso di Murati ci rende molto piu' bilanciati........
un difesa rocciosa con un Di Fiordo leader al centro, un centrocampo molto duttile e propositivo, con un Monti stratosferico, un Cacciaglia che in fase di rottura e' stato bravissimo, un Chiazzolino molto positivo,sempre elegante e preciso, un giocatore che ci ha dato quel qualcosa in piu' sia come geometria che come tasso tecnico.........
uniche note negative se vogliamo, un Sivilla troppo timido e mai pungente, un Todino che ha fatto della discontinuita' e dell'egoismo il suo credo calcistico.........capitolo a parte Visconti: il ragazzo l'impegno ce l'ho mette indubbiamente, sponde e corsa in tutto il reparto offensivo, ma sembra che lui e il gol non vanno molto daccordo.........troppo sciupone ed errori sotto porta veramente grossolani.....
aaahh dimenticavo.........ho parlato degli undici in campo, ma ieri ne eravamo in dodici............pubblico e tifo a tratti commovente, ha trascinato la squadra alla conquista di questa sofferta partita.......grandissimi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
luigione
spettatore
spettatore



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.05.09

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 7:11 am

Cuore Rossoblù, da te non me lo aspettavo.... Capisco le critiche a Visconti per i gol sbagliati ma sei sicuro che se in campo ci fosse stato statua murati si sarebbe trovato lì pronto a buttare la palla in rete? Il ragazzo hai numeri e se si sblocca non lo ferma più nessuno.....Ha giocato una partita preziosissima e credimi, trovarsi tre volte a tu per tu con il portiere non è da tutti....certo, ha sbagliato ma prima o poi la butterà dentro, è importante che sia sempre presente nel vivo del gioco (cosa che non ho visto fare a Murati) Diamogli fiducia, è un calciatore capace di farsi trovare spessissimo in zona gol, qualità rara!!!
Torna in alto Andare in basso
Cbasso
spettatore
spettatore
Cbasso


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 38

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 6:33 am

non so voi ma io ho visto un'immenso chiazzolino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.acdsantostefano.it
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 2:38 am

ci sono delle belle foto sul sito del matera :
www.fcmatera.it
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 2:19 am

RockSteady ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
RockSteady ha scritto:
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE LA PERSONA CHE MI HA RITROVATO LE CHIAVI DELLA MACCHINA SMARRITE IN CURVA!!!

SE TI FAI VIVO TI OFFRO UN BICCHIERE cheers cheers cheers cheers

ps: giornata stupenda, grazie a tutti (squadra,mister,curva,dirigenza...)

LE HA TROVATE AFICIONADOS

ahahah grande!!! prendo provvedimenti Very Happy Very Happy Very Happy
GRAZIE!!

e' stato il minimo riconsegnare le chiavi!!!!!!!!!!!!!
cmq il bicchiere e' ben accetto Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 12:19 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
RockSteady ha scritto:
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE LA PERSONA CHE MI HA RITROVATO LE CHIAVI DELLA MACCHINA SMARRITE IN CURVA!!!

SE TI FAI VIVO TI OFFRO UN BICCHIERE cheers cheers cheers cheers

ps: giornata stupenda, grazie a tutti (squadra,mister,curva,dirigenza...)

LE HA TROVATE AFICIONADOS

ahahah grande!!! prendo provvedimenti Very Happy Very Happy Very Happy
GRAZIE!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 10:52 pm

RockSteady ha scritto:
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE LA PERSONA CHE MI HA RITROVATO LE CHIAVI DELLA MACCHINA SMARRITE IN CURVA!!!

SE TI FAI VIVO TI OFFRO UN BICCHIERE cheers cheers cheers cheers

ps: giornata stupenda, grazie a tutti (squadra,mister,curva,dirigenza...)

LE HA TROVATE AFICIONADOS
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 10:49 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Evviva, finalmente possiamo godere, ma gli ultimi minuti mi stavano saltando le coronarie.
Perchè dite che non abbiamo attaccanti?
Ce li abbiamo ma non hanno giocato: si chiamano Gallicchio, Ibahwe e Murati, i primi due non hanno giocato per problemi fisici, il terzo non saprei perchè.
Cosco merita tutti gli applausi di questo mondo, ma per carità non ricominciamo con le seghe mentali che si faceva pure Carannante, Carannante se le faceva vedendo Barbato (ora completamente scomparso dalla circolazione) titolare fisso al centro della difesa al posto del grande Minadeo e Cosco sta incominciando a farsele, vedendo titolare Visconti al centro dell'attacco al posto dello statuario Murati. Per me l'unico errore di Cosco di questi primi giorni in Rossoblù è proprio questo.
Se oggi si giocava con Murati al posto dell'inguardabile Visconti (non per impegno ma per vena realizzativa assente), secondo voi il risultato rimaneva lo stesso 1-0 facendoci rischiare l'infarto o finiva 4-0? Voi pensate che Murati quelle occasioni da goal di Visconti le sbagliava o sfondava la rete?
Sicuramente MURATI e' piu' incisivo in zona goal di VISCONTI.Ricordiamoci che se non impieghiamo VISCONTI come punta dobbiamo inserire un under a centrocampo sinceramente il trio CHIAZZOLINO-CACCIAGLIA-MONTI gira davvero bene in mezzo al campo sia nell'impostare che nel recuperare,sarebbe un peccato sostituire uno di loro.Se gioca MURATI tutto al piu' COSCO deve far giocare un under al posto di SIVILLA o TODINO.Penso che il mister a TODINO lo schiera sempre visto che punta molto su di lui e lo considera tecnicamente forte l'ho sentito proprio stasera all'intervista.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 10:33 pm

Evviva, finalmente possiamo godere, ma gli ultimi minuti mi stavano saltando le coronarie.
Perchè dite che non abbiamo attaccanti?
Ce li abbiamo ma non hanno giocato: si chiamano Gallicchio, Ibahwe e Murati, i primi due non hanno giocato per problemi fisici, il terzo non saprei perchè.
Cosco merita tutti gli applausi di questo mondo, ma per carità non ricominciamo con le seghe mentali che si faceva pure Carannante, Carannante se le faceva vedendo Barbato (ora completamente scomparso dalla circolazione) titolare fisso al centro della difesa al posto del grande Minadeo e Cosco sta incominciando a farsele, vedendo titolare Visconti al centro dell'attacco al posto dello statuario Murati. Per me l'unico errore di Cosco di questi primi giorni in Rossoblù è proprio questo.
Se oggi si giocava con Murati al posto dell'inguardabile Visconti (non per impegno ma per vena realizzativa assente), secondo voi il risultato rimaneva lo stesso 1-0 facendoci rischiare l'infarto o finiva 4-0? Voi pensate che Murati quelle occasioni da goal di Visconti le sbagliava o sfondava la rete?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 9:31 pm

RINGRAZIO PUBBLICAMENTE LA PERSONA CHE MI HA RITROVATO LE CHIAVI DELLA MACCHINA SMARRITE IN CURVA!!!

SE TI FAI VIVO TI OFFRO UN BICCHIERE cheers cheers cheers cheers

ps: giornata stupenda, grazie a tutti (squadra,mister,curva,dirigenza...)
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 9:10 pm

mamma che bello ! ma quanto si gode a vincere in serie C2 ?? e con un mister molisano,una squadra che domina,la curva che da' spettacolo in sottofondo...ed è solo l'inizio !
grande GeVe,passionale,al gol mi hai fatto venire un colpo..si è sentito un boato e,dopo 10 secondi circa, è riemerso ognalunga dicendo "e finalmente possiamo godere"
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 8:47 pm

sto vedendo adesso online le immagini della gioia di Cosco al fischio finale... a me ste cose mi gasano troppo.
Un allenatore nella sua regione che esordisce in casa con una vittoria, grande mister cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 8:31 pm

CAMPOBASSO MATERA Schermata20101031a18274

E cmq a vedere i risultati è una boccata d'ossigeno. Oggi era fondamentale vincere... è bello non essere piu ultimi anche a livello psicologico , cmq aiuta.

Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 8:23 pm

FINALMENTE I 3 PUNTI!!!!!!!!!

Però ragazzi occhio ... oggi si poteva chiudere 4-0 e si è rischiata l'ennesima beffa dell'1-1 sul finale!
Non si può andare avanti cosi. In attacco siamo veramente scarsi. Oggi ci è andata bene ....
Con un attaccante "decente" non dico "SUPER" a quest'ora avevamo almeno 3-4 punti in piu e una classifica piu tranquilla.

PS: Ventresca IDOLO. Le sue radiocronache sono da OSCAR.
Torna in alto Andare in basso
ziozampa
spettatore
spettatore



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : roma

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 6:28 pm

pinopao ha scritto:
prima vittoria!!! cheers cheers cheers

grandi ragazzi, ma l'attacco è veramente scarsissimo... Ventresca ci stava rimanendo secco una decina di volte in cronaca lol! lol! lol!
finalmente ce l'abbiamo fatta, vittoria meritatissima
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 6:24 pm

prima vittoria!!! cheers cheers cheers

grandi ragazzi, ma l'attacco è veramente scarsissimo... Ventresca ci stava rimanendo secco una decina di volte in cronaca lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ziozampa
spettatore
spettatore



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : roma

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 5:24 pm

ziozampa ha scritto:
pinopao ha scritto:
gol di Monti cheers cheers cheers
e andiamo finalmente Monti e' un bel giocatore, forse al centro farebbe di piu', ma fortunatamente anche sulla sinistra se la cava bene, per il resto una buona partita, speriamo di farne altri

io farei uscire Todino e farei entrare Murati, loro in difesa sono incerti e noi possiamo e dobbiamo fargli male lì davanti
Torna in alto Andare in basso
ziozampa
spettatore
spettatore



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : roma

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 5:19 pm

pinopao ha scritto:
gol di Monti cheers cheers cheers
e andiamo finalmente Monti e' un bel giocatore, forse al centro farebbe di piu', ma fortunatamente anche sulla sinistra se la cava bene, per il resto una buona partita, speriamo di farne altri
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 5:16 pm

gol di Monti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ziozampa
spettatore
spettatore



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : roma

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 5:00 pm

Monti deve giocare al centro, cosi' mi sembra un po' sprecato, poi trovare il posto a Murati, altrimenti non si segna
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 12:05 pm

Come sempre il sabato notte non riesco a dormire (già venerdì veramente parte l'ansia).
Troppa ansia e tensione prepartita e non devo scendere in campo Smile .
Ricordo a tutti che è stata spostata la lancetta dell'orologio un' ora indietro.
Non è che vi presentate alle 15:30? Smile
La partita sarà tosta,questi hanno perso in casa dopo risultati positivi.
Non mi piacciono ste situazioni.
Speriamo bene.
Dai lupo dai.
LUPI LUPI LUPI LUPI LUPI!
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 10:17 am

Oggi mi aspetto una grande partita del lupo........x orgoglio e determinazione........vorrei vedere anche scampoli di bel gioco,bei fraseggi............speriamo bene.........imperativo i 3punti........
cmq pure se vinciamo al 94esimo con un rigore inesistente va bene comunque bounce
FORZA CAMPOBASSO cheers
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 1:43 am

Anche io qui a Bologna ho molti amici materani.
Gli voglio bene ma domenica ce li dobbiamo mangiare ;voglio 11 lupi affamati col sangue agli occhi , voglio vedere ardore e grinta e voglio che quando chiamerò i miei fidi amici sugli spalti dello Scorrano mi dicano "Chess è n'ata squadra!".
Purtroppo ,a causa di imprevisti dell'ultimo minuto ,non potrò esserci nonostante avessi già prenotato il biglietto per scendere già da un mese , vorrà dire che avete il dovere morale di fare brutto pure per me e per tutti gli altri lupi esiliati.Voglio sentire una bolgia così forte che copra la voce di Geve su radiovalentina.
Io sono convinto che quella di domenica sarà una di quelle partite che ci ricorderemo a lungo ...

FORZA LUPI CAZZO RALLAT MO CHE E' TIEMP
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 12:08 am

nunzia 65 ha scritto:
JOEPERRY81 ha scritto:
A QUESTA PARTITA ASSISTERO' ANKE IO FINALMENTE...PERCHE' QUESTO WEEK SCENDO IN MOLISE...Smile...SPERO DI ASSISTERE AD UNA VITTORIA Smile

Ah be allora vinciamo cheers cheers cheers

Forza Andrè , quanto vorrei che passassi a prendermi , speriamo di esserci per il 19/12 in casa !!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 8:34 pm

JOEPERRY81 ha scritto:
A QUESTA PARTITA ASSISTERO' ANKE IO FINALMENTE...PERCHE' QUESTO WEEK SCENDO IN MOLISE...Smile...SPERO DI ASSISTERE AD UNA VITTORIA Smile

Ah be allora vinciamo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
U' Campuash' è nata merc'
spettatore
spettatore



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.10.09

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 6:55 pm

KEMA FA'?!?!...............

EMA VINC'!!!!!!!!!!!!!

ed io ci sarò!!!!

Abbiamo tutti troppo bisogno di sfogare la nostra depressione in un urlo liberatorio (e magari anche più di uno) per celebrare la nascita di una nuova squadra!!!!

LOTTIAMO PER VINCERE LUPI
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 6:20 pm

no lupo non toccarmi gino e gina!!nemmeno una nota deve essere alterata!!!
forza lupi,forza lupi rossoblù.....eoè lupi!!
eoè lupi!!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 6:13 pm

si...in verita' lo trovo un po' troppo folk per spaventare gli avversari...
andrebbe rifatto un po' piu'...."DUB" Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 5:50 pm

lupo ma come......e la dumenca a cambuasc addò u mitt? Very Happy
quello è l'inno degli inni....vincitore della classifica a radio rai come l'inno più bello!!
gino e gina in piazza tralaltro l si' fatt vni' tu! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 5:18 pm

Il problema stadio e davvero annoso e mai affrontato seriamente dai politici inutili che ci governano.
Come succede sempre dalle nostre parti, sarà affrontato solo quando saremo con l'acqua al collo o perchè sta crollando o perchè disputiamo una categoria ed un campionato tali da portare 20.000 persone allo stadio, in assenza di tutto ciò si dorme e ci si adagia sul fatto che grazie alle deroghe, lo stadio è comunque praticabile.
La cosa che mi fa incazzare di brutto è che ormai ci siamo abituati tutti anche all'ulteriore riduzione della capienza a 4.000, tanto più di 4.000 persone non ci vanno, e quindi tutti dormiamo, insomma come immagine della nostra città ne usciamo con le ossa rotte, già mi rodeva il fegato che la capienza fosse fissata a 7.500, adesso che è ridotta a 4.000 c'è davvero da stare incazzati, bisognerebbe organizzare delle forme di sciopero perchè di queste amministrazioni che ci governano se ne hanno davvero le palle piene.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 5:08 pm

JOEPERRY81 ha scritto:
A QUESTA PARTITA ASSISTERO' ANKE IO FINALMENTE...PERCHE' QUESTO WEEK SCENDO IN MOLISE...Smile...SPERO DI ASSISTERE AD UNA VITTORIA Smile

Se vinceremo e porterai bene, sarai costretto a scendere sempre, per tutte le partite del CB. Wink


Ultima modifica di cuore rossoblù il Gio Ott 28, 2010 5:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
JOEPERRY81
spettatore
spettatore
JOEPERRY81


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.11.08
Età : 42
Località : Carpi (MO) Ma nato e cresciuto a CB

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 4:06 pm

A QUESTA PARTITA ASSISTERO' ANKE IO FINALMENTE...PERCHE' QUESTO WEEK SCENDO IN MOLISE...Smile...SPERO DI ASSISTERE AD UNA VITTORIA Smile
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 2:51 pm

caspita, l'impianto di diffusione dello stadio è una cosa vergognosa... pare che lo speaker parli direttamente da un megafono in tribuna lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO MATERA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO MATERA   CAMPOBASSO MATERA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO MATERA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Matera-CAMPOBASSO
» QUANTI CONTESTATORI A MATERA?
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» LAT(R)INA CAMPOBASSO
» CAMPOBASSO - Neapolis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: