ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUANTI CONTESTATORI A MATERA?

Andare in basso 
+8
Fede rossoblù
Campobasso e basta!!!
rino77
RockSteady
CB_PSF
Zenigata
nucleiSannitiAutonomisti
LUPOPERSEMPRE
12 partecipanti
AutoreMessaggio
luigione
spettatore
spettatore



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.05.09

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 1:16 am

Ah.....mi sono proposto alla nuova cordata per allenare il Campobasso nella prossima stagione in prima categoria.......spero verrete a tifare in massa!!! Tranquilli con me al timone e con la nuova cordata......nel giro di quattro anni la smetteremo di giocare con il Sesto, il Miletto, i Lupi Molinaro....ma saranno sei anni di vittorie.....perchè la cordata è incredibilmente potente!!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 11:45 pm

IO ASPETTO ANCORA LE RISPOSTE DI RIZIO.....FIGURATI, FORSE ARRIVERANNO DOPO IL 14 FEBBRAIO! lol!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 11:32 pm

si stavo scherzando... cmq lascialo perdere anche perchè quando è alle strette non parla Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 11:28 pm

RockSteady ha scritto:
nuclei la prox volta ti giro quello che voglioi postare così me lo correggi...

study study study study study study study study study study

lol! lol! lol! lol! lol!


MA LE RISPOSTE ERANO PER LUPO PER SEMPRE.....MICA PER TE....! MASSIMO RISPETTO!

E LUPO CONTINUI COME UN DISCO INCAGLIATO A DIRE LE STESSE COSE.....MA UN PO' DI IDEE NUOVE NO?
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 11:24 pm

nuclei la prox volta ti giro quello che voglioi postare così me lo correggi...

study study study study study study study study study study

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 11:17 pm

RockSteady ha scritto:
mio caro LUPOPERSEMPRE innanzitutto mi dispiace aver offeso tua madre perchè non c'entra niente...APPUNTO BASTA OFFESE PER TUTTI

visto che è chiaro che tu 6 dentro alla società, infatti conosci tanti retroscena,APPUNTO SIGNOR P.

t'inviterei davvero a fornirci sti di bilanci perchè ti assicuro che c'è chi li sa leggere o qualcosa di concreto altrimenti hai voglia tu a dire che chi ha cacciato i soldi comanda.GIA' LI ABBIAMO LETTI E LI HANNO LETTI, PERSONE SICURAMENTE PIU' PREPARATE DI ME E DI VOI, A BREVE ARRIVA IL NUOVO, MA NON CI VUOLE MOLTO A CAPIRE LE COSE, VISTE LE PROSSIME CARTELLE ESATTORIALI

se non ci sono le prove che ha cacciato sti saldi stiamo a parlà dell'aria fritta...CHE SALDI? QUELLI DI FINE STAGIONE? PER ADESSO C'E' UNO SCONTO DI 2 PUNTI PERCENTUALI

e del resto girano voci di alcuni creditori ormai spazientiti a differenza dei giocatori e del mister che continuano a buttare il sangue ogni giorno!!!!!DA MO'....FRA UN PO' DORMONO NEL VILLAGIO POST-TERREMOTO DI CASTELLINO NUOVA...hihiihihi

poi se vogliamo continuà a fa chiacchiere noi qua stiamo!!!!E DAI FACCIAMOLE ANCORA STE CHIACCHIERE....INTANTO IL CATANZARO HA VINTO CON L'AVELLINO....FANTASTICO! ME GUSTA! E NON HA NEANCHE PRESO PUNTI DI PENALIZZAZIONE....COME DIREBBE UNA CANZONCINA DI UN POLITICO..."MENOMALE CHE IL VIBO C'E'"

buone cose...COSE BUONE DAL MONTE!!!NON DAL MONTELLA!!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 7:28 pm

mio caro LUPOPERSEMPRE innanzitutto mi dispiace aver offeso tua madre perchè non c'entra niente...

visto che è chiaro che tu 6 dentro alla società, infatti conosci tanti retroscena, t'inviterei davvero a fornirci sti di bilanci perchè ti assicuro che c'è chi li sa leggere o qualcosa di concreto altrimenti hai voglia tu a dire che chi ha cacciato i soldi comanda.

se non ci sono le prove che ha cacciato sti saldi stiamo a parlà dell'aria fritta...
e del resto girano voci di alcuni creditori ormai spazientiti a differenza dei giocatori e del mister che continuano a buttare il sangue ogni giorno!!!!!

poi se vogliamo continuà a fa chiacchiere noi qua stiamo!!!!
buone cose...
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 7:03 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
SIETE RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...... purtroppo con voi è inutile cercare di parlare... esistono solo le vostre idea... le altre sono al 100 per 100 di gaudiano o di qualche giornalista corrotto.... fatevi l'esame di coscienza (se ancora la tenete) e vedere che siate 4 scemi che scrivete sempre le stesse cose...

TRAKKIULA ma quale gente vuoi portare allo stadio? se ti rispondono qui in dieci e tu non sai nemmeno selvapiana dove sta ma quale manifestazione vuoi fomentare?

ESISTE SOLO LA CORDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ti prego beviti un litro di acido muriatico.............te ne sarò grato per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 7:02 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
SIETE RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...... purtroppo con voi è inutile cercare di parlare... esistono solo le vostre idea... le altre sono al 100 per 100 di gaudiano o di qualche giornalista corrotto.... fatevi l'esame di coscienza (se ancora la tenete) e vedere che siate 4 scemi che scrivete sempre le stesse cose...

TRAKKIULA ma quale gente vuoi portare allo stadio? se ti rispondono qui in dieci e tu non sai nemmeno selvapiana dove sta ma quale manifestazione vuoi fomentare?

ESISTE SOLO LA CORDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

coglione trakkiula parlava di piazza non di stadio, allo stadio gia non viene nessuno!
Ha la stessa capacità di girare le pizze....e poi dice che non è Capone!
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 6:59 pm

SIETE RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...... purtroppo con voi è inutile cercare di parlare... esistono solo le vostre idea... le altre sono al 100 per 100 di gaudiano o di qualche giornalista corrotto.... fatevi l'esame di coscienza (se ancora la tenete) e vedere che siate 4 scemi che scrivete sempre le stesse cose...

TRAKKIULA ma quale gente vuoi portare allo stadio? se ti rispondono qui in dieci e tu non sai nemmeno selvapiana dove sta ma quale manifestazione vuoi fomentare?

ESISTE SOLO LA CORDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 6:38 pm

RockSteady ha scritto:
wagliu non ci cascate!!! abbiamo altro a cui pensare!!!!

come on wolves!!!

Esatto, non rispondete alle provocazioni, tanto esistono solo qui sul muro, altro che possono fare è mandare lettere a primopiano!!!! hahauhauauahahuua

ps. Colalillo tra ieri sera e oggi ha detto e scritto una marea di stronzate, non è che s'è magnato qualche fungo allucinoggeno!!! Non ascoltiamo questi quattro cialatani che dopo un articolo di quattro colonne scirvono che è solo fantacalcio, cioè sono loro ipotesi!!!! ASSURDO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 6:06 pm

wagliu non ci cascate!!! abbiamo altro a cui pensare!!!!

come on wolves!!!
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 5:20 pm

IL trenino dei DESIDERI...................
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 5:10 pm

ahi ahi ahi...
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 4:44 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
Ma i napoleCANI come sostieni caro lunicograndeamore dovrebbero acquistare davvero il nostro amato lupo così vedresti davvero determinate cose......

Contento tu contenti tutti....................

PE PE PE PE PE PE PE PE

Mi raccomando tutti in piazza domenica.... da stime del viminale dovremmo essere almeno in 50.000 escluso cani, gatti, maiali e pecorelle......
In prima fila il super presente TRAKKIULA e al seguito tutti il resto..... CHE BEL TRENINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Infatti CHE BEL TRENINO.............

MAMMTA STA DAVANTI, NON PREOCUPARTI!!!!

HAI RAGIONE, DOMENICA CI SARA' PROPRIO UN BEL TRENINO!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 4:34 pm

Ma i napoleCANI come sostieni caro lunicograndeamore dovrebbero acquistare davvero il nostro amato lupo così vedresti davvero determinate cose......

Contento tu contenti tutti....................

PE PE PE PE PE PE PE PE

Mi raccomando tutti in piazza domenica.... da stime del viminale dovremmo essere almeno in 50.000 escluso cani, gatti, maiali e pecorelle......
In prima fila il super presente TRAKKIULA e al seguito tutti il resto..... CHE BEL TRENINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
COSCO_UNO_DI_NOI
Ultras
Ultras



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 22.09.10

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 1:31 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
Apro il topic perchè avendo passato la Domenica in famiglia volevo sapere quante migliaia di persone acclamate in settimanata su questo muro sono state Matera a contestare CAPONE? GRAZIE.............................

I Campobassani non di certo i napoleCani come te
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 8:37 pm

tifoso.....come mi trovo daccordo....bella settimana...passaparola!

...FINO ALLA FINE DAI CAMPOBASSO......
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 6:30 pm

...sarà un'altra "bella" settimana.....
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 5:58 pm

Fede rossoblù ha scritto:
LUPOPERSEMPRE ha scritto:
E tornato da Matera anche il professore CAMPOBASSO e BASTA...... Lo so mia sorella è na zoccola ma di certo con te non viene (QUELLI COME TE SONO I VERI TIFOSI...... complimenti).... Mi ero dimenticato che stavi bevendo del buon vino e ora ti metti a scrivere.... UBRIACONE

TU PER QUANTO SEI STATO RISCATTATO???500 MILA EURO???

Un euro e 50 e gli hanno dato pure il resto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 5:24 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
E tornato da Matera anche il professore CAMPOBASSO e BASTA...... Lo so mia sorella è na zoccola ma di certo con te non viene (QUELLI COME TE SONO I VERI TIFOSI...... complimenti).... Mi ero dimenticato che stavi bevendo del buon vino e ora ti metti a scrivere.... UBRIACONE

TU PER QUANTO SEI STATO RISCATTATO???500 MILA EURO???
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 11:03 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
E tornato da Matera anche il professore CAMPOBASSO e BASTA...... Lo so mia sorella è na zoccola ma di certo con te non viene (QUELLI COME TE SONO I VERI TIFOSI...... complimenti).... Mi ero dimenticato che stavi bevendo del buon vino e ora ti metti a scrivere.... UBRIACONE

prulò tu la devi finire di rompere i coglioni, dal vivo le voglio senti' ste cose! Altrimenti sei solo un frustrato...
vorrei essere smentito.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:54 pm

Dato che le tue provocazioni al momento come vedi ricevono solo insylti, prova a riformularle in modo diverso, magari ottieni quello che cerchi...

E cmq dopo la conferenza de Lo presidente di mercoledì (sempre se l'hai ascoltata ma dubito ci fossi) chi ha le fette davanti agli occhi mi sa che sei tu!

Ciao GRANDE, tuo ZENIGATA afro
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:45 pm

E tornato da Matera anche il professore CAMPOBASSO e BASTA...... Lo so mia sorella è na zoccola ma di certo con te non viene (QUELLI COME TE SONO I VERI TIFOSI...... complimenti).... Mi ero dimenticato che stavi bevendo del buon vino e ora ti metti a scrivere.... UBRIACONE
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:43 pm

GRAZIE del grande zenigata............... Ultima precisazione è poi a nanna.... domani lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO NON LECCO IL CULO A NESSUNO..... certo solo tramite provocazioni di far capire determinate cose.... ma vede che ci stanno molte persone con le fette di mortadella sugli occhi.....................
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:42 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
Ma caro zenigata (ognuno lo scrive come gli pare e piace, a me piace piccolo perchè tu sei PICCOLO di CERVELLO"""""") i dubbi non devi farteli venire su di me.... perchè da quando scrivo sul muro non ho mai detto e scritto che vado in trasferta... quindi il tuo "non avevo dubbi" non so che senso ha....

8 meno di 10............... che paura avrà avuto CAPONE.......
a Matera stavo io e chella zoccol e sorta!

quindi 2!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:39 pm

La differenza tra noi e coloro che come te ancora leccano il culo al presidente è che noi DICIAMO e FACCIAMO, quelli come te PARLANO soltanto, e sempre e solo da dietro un pc!!!! SEI UN GRANDE!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:33 pm

Ma caro zenigata (ognuno lo scrive come gli pare e piace, a me piace piccolo perchè tu sei PICCOLO di CERVELLO"""""") i dubbi non devi farteli venire su di me.... perchè da quando scrivo sul muro non ho mai detto e scritto che vado in trasferta... quindi il tuo "non avevo dubbi" non so che senso ha....

8 meno di 10............... che paura avrà avuto CAPONE.......
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:32 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
Caro zenigata prima di parlare impara a leggere bene le cose che scrivono gli altri..... Non farti salire subito il sangue al cervello (se lo tieni)... La prima cosa che ho scritto: Non sono stato a Matera in quanto ho passato la Domenica in famiglia! QUESTO E' ITALIANO......
Quindi collega il cervello alla bocca e poi la apri.... E NON TROVARE SEMPRE LA SCUSA::::: in settimana avevi insieme ad altri annunciato la grande rivoluzione di MATERA...... Quanti erano i soliti 10? Penso che Capone e famiglia dalla paura sono scappati con l'elicottero.....

SMETTILA e apri gli occhi..... Se sei stato a matera anche oggi è perchè chi paga per vedere il Lupo è ancora CAPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E' qui che sbaglia forse pagava una volta!!!!!!!!! ora sta chin e debiti
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:30 pm

LUPOPERSEMPRE ha scritto:
Caro zenigata prima di parlare impara a leggere bene le cose che scrivono gli altri..... Non farti salire subito il sangue al cervello (se lo tieni)... La prima cosa che ho scritto: Non sono stato a Matera in quanto ho passato la Domenica in famiglia! QUESTO E' ITALIANO......
Quindi collega il cervello alla bocca e poi la apri.... E NON TROVARE SEMPRE LA SCUSA::::: in settimana avevi insieme ad altri annunciato la grande rivoluzione di MATERA...... Quanti erano i soliti 10? Penso che Capone e famiglia dalla paura sono scappati con l'elicottero.....

SMETTILA e apri gli occhi..... Se sei stato a matera anche oggi è perchè chi paga per vedere il Lupo è ancora CAPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

L'avevo letto, e cmq non avevo dubbi che non saresti venuto, così come fanno sempre i sostenitori del duo di montella!! Hai ragione, non ho un cervello, oggi eravamo in 8 sei contento? Spero dormirai più sereno stanotte!

ps due cose: se il Campobasso esiste è perchè è patrimonio di una città e di una tifoseria che ne ha evitato l'ennesimo fallimento dopo Rizzi; secondo Zenigata si scrive con la lettera maiuscola!!!!!!!!!!!!! pig
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:19 pm

Caro zenigata prima di parlare impara a leggere bene le cose che scrivono gli altri..... Non farti salire subito il sangue al cervello (se lo tieni)... La prima cosa che ho scritto: Non sono stato a Matera in quanto ho passato la Domenica in famiglia! QUESTO E' ITALIANO......
Quindi collega il cervello alla bocca e poi la apri.... E NON TROVARE SEMPRE LA SCUSA::::: in settimana avevi insieme ad altri annunciato la grande rivoluzione di MATERA...... Quanti erano i soliti 10? Penso che Capone e famiglia dalla paura sono scappati con l'elicottero.....

SMETTILA e apri gli occhi..... Se sei stato a matera anche oggi è perchè chi paga per vedere il Lupo è ancora CAPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:17 pm

CB_PSF ha scritto:
zenigata ha scritto:
Il sassolino sai dove mettertelo! Tu di sicuro non c'eri oggi a metera, chi è venuto,indipendentemente dal numero ha detto IN FACCIA al presidente ed al figlio cosa pensano!!!

ps COSCO E SQUADRA GRANDISSIMI!!!!!

uahuahaaahu anche il caffè gli è andato di traverso al "bar" oggi! cheers

un caffè espresso in tutti i senti ahahahah
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:15 pm

zenigata ha scritto:
Il sassolino sai dove mettertelo! Tu di sicuro non c'eri oggi a metera, chi è venuto,indipendentemente dal numero ha detto IN FACCIA al presidente ed al figlio cosa pensano!!!

ps COSCO E SQUADRA GRANDISSIMI!!!!!

uahuahaaahu anche il caffè gli è andato di traverso al "bar" oggi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:12 pm

Il sassolino sai dove mettertelo! Tu di sicuro non c'eri oggi a metera, chi è venuto,indipendentemente dal numero ha detto IN FACCIA al presidente ed al figlio cosa pensano!!!

ps COSCO E SQUADRA GRANDISSIMI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:52 pm

Su questo ti do ragione.....
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:49 pm

beh...attaccato...non e' che tu sia stato un LORD INGLESE BARONETTO DEL 1700!!!!
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:48 pm

Nucleo e dai.... e permettimela questa..... Sono stato attaccato tutta la settimana e mi volevo togliere un sassolino dalla scarpa.....
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:46 pm

scusami lupo...pero' sei troppo esagerato, stavolta esasperante.......

menomale che vuoi aggregare!

per quanto riguarda chi e' andato o no, non credo che siano affari tuoi o miei, ma solo di chi ci e' andato....e la quasi totalita' di loro, te lo riscrivo ancora, qua sopra non ci viene mai a scrivere!!!
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:45 pm

Apro il topic perchè avendo passato la Domenica in famiglia volevo sapere quante migliaia di persone acclamate in settimanata su questo muro sono state Matera a contestare CAPONE? GRAZIE.............................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI CONTESTATORI A MATERA?   QUANTI CONTESTATORI A MATERA? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUANTI CONTESTATORI A MATERA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO MATERA
» Matera-CAMPOBASSO
» IL MURO DEI CONTESTATORI
» CONTESTATORI? ----- FORA DA I BALL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: