ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ancora GRAZIE CAPONE!

Andare in basso 
+16
Campobasso e basta!!!
nunzia 65
luponelcuore
lorenzcb
ulysse
eravamosulsubbuteo
Fede rossoblù
cuc1981
lupo de lupis
dom
luigione
cuore rossoblù
Buiomega82
rino77
AtmosferedelLupo
cuoreROSSOBLU
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 3:44 pm

RockSteady ha scritto:


Sono un imprenditore, ed è arrivata anche l'ora che mi si consenta di poter lavorare per poi reinvestire nel calcio. Altrimenti il pozzo si prosciuga.

Non ho ancora avuto modo di leggere l'intervista ma questa frase che ha detto non fa una piega .
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 1:35 pm

Più che fare elucubrazioni su quanto detto dal presidente su ppm (tra parentesi sarebbe anche giusto che gli si consentisse di fare qualcosa per poi reinvestire i ricavi nel calcio...lo fanno tutti perchè non dovrebbe farlo lui?) secondo me è MOLTO BUONA LA NOTIZIA CHE BARISCIANO STA PER DIVENTARE IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO DEI LUPI!
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 1:25 pm

RockSteady ha scritto:
ha buttato dentro un pò di tutto squadra, addetti ai lavori, ambiente... Le responsabilità mo sono tutte di chi gestisce

cmq credo che il nocciolo della questione sta tutto in questa frase e il resto sono tutte chiacchiere:

Sono un imprenditore, ed è arrivata anche l'ora che mi si consenta di poter lavorare per poi reinvestire nel calcio. Altrimenti il pozzo si prosciuga.

non dico niente sennò mo qua c'esce un altro appiccico...

Cari Tutti Passione e Investimenti , Investimenti e Passione , Niente di nuovo sotto il cielo di Campobasso

Avanti i Zizzanici
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 1:21 pm

ha buttato dentro un pò di tutto squadra, addetti ai lavori, ambiente... Le responsabilità mo sono tutte di chi gestisce

cmq credo che il nocciolo della questione sta tutto in questa frase e il resto sono tutte chiacchiere:

Sono un imprenditore, ed è arrivata anche l'ora che mi si consenta di poter lavorare per poi reinvestire nel calcio. Altrimenti il pozzo si prosciuga.

non dico niente sennò mo qua c'esce un altro appiccico...
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 1:07 pm

..a me ad Helveg!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 12:50 pm

a me sembra si riferisca al sindaco....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 11:58 am

Buiomega82 ha scritto:
RockSteady ha scritto:
leggetevi l'intervista a capone che c'è oggi su primo piano, e spiegatemi con chi ce l'ha perchè non ci sto capendo un cxxxo... Anzi spero di aver capito male Mad Mad Mad Mad Mad Mad

nn l'ho letta, ma sicuro ce l'ha con te lol!

What a Face What a Face What a Face What a Face affraid affraid affraid affraid

è uno scarica barile pesante...
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 41
Località : CIBBI'

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 11:09 am

RockSteady ha scritto:
leggetevi l'intervista a capone che c'è oggi su primo piano, e spiegatemi con chi ce l'ha perchè non ci sto capendo un cxxxo... Anzi spero di aver capito male Mad Mad Mad Mad Mad Mad

nn l'ho letta, ma sicuro ce l'ha con te lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
Ospite
Ospite




Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 10:18 am

leggetevi l'intervista a capone che c'è oggi su primo piano, e spiegatemi con chi ce l'ha perchè non ci sto capendo un cxxxo... Anzi spero di aver capito male Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 1:22 pm

. ha scritto:
Fede rossoblù ha scritto:
CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
cuoreROSSOBLU ha scritto:
Ancora una volta....
Ha accontentato la piazza!
Ora sia per lui sia per il nuovo mister...
Vogliamo creare qualche coreografia degna
di benvenuto con il Matera?

MA PRENDITELO NEL CULO TU E CAPONE.... ED EMILIO FEDE VA (mi sa che siete parenti)

LA GENTE COME TE MI FA VOMITARE!!!!!!
TU E I TUOI AMICI ALCOLIZZATI !!!!! VI ODIA TUTTA LA CITTA'!

VAI IN UN CENTRO DI DISINTOSSICAZIONE SERIO....


beh raagzzi ... fate uno più schifo dell'altro

chiudo qua con questo forum

tu fede rossoblu sei il peggiore

SONO STUFO DI ESSERE INSULTATO E STARE ZITTO!
A INSULTO SI RISPONDE CON INSULTO! (visto che solo questo è il linguaggio che comprendono (o che comprendete?))

Detto questo, chiedi a chi mi conosce DAVVERO qui nel forum se sono "il peggiore".....
e poi..sinceramente il tuo giudizio non mi interessa.
Torna in alto Andare in basso
cuoreROSSOBLU
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.08.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:23 am

c'è qualcuno che si diverte a cambiare nick...
senza sapere che la cosa da cambiare è la capa!
oh! demente piuttosto che pensare agli altri....
pensa alla tua cerrosi! ih ih ih
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 11:07 am

Buiomega82 ha scritto:
. ha scritto:
Fede rossoblù ha scritto:
CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
cuoreROSSOBLU ha scritto:
Ancora una volta....
Ha accontentato la piazza!
Ora sia per lui sia per il nuovo mister...
Vogliamo creare qualche coreografia degna
di benvenuto con il Matera?

MA PRENDITELO NEL CULO TU E CAPONE.... ED EMILIO FEDE VA (mi sa che siete parenti)

LA GENTE COME TE MI FA VOMITARE!!!!!!
TU E I TUOI AMICI ALCOLIZZATI !!!!! VI ODIA TUTTA LA CITTA'!

VAI IN UN CENTRO DI DISINTOSSICAZIONE SERIO....


beh raagzzi ... fate uno più schifo dell'altro

chiudo qua con questo forum

tu fede rossoblu sei il peggiore

mo pure la punteggiatura ci si mette? Mad

buio se vuoi replicare sei pregato di inserire qualche offesa gratuita, GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 41
Località : CIBBI'

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 10:50 am

. ha scritto:
Fede rossoblù ha scritto:
CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
cuoreROSSOBLU ha scritto:
Ancora una volta....
Ha accontentato la piazza!
Ora sia per lui sia per il nuovo mister...
Vogliamo creare qualche coreografia degna
di benvenuto con il Matera?

MA PRENDITELO NEL CULO TU E CAPONE.... ED EMILIO FEDE VA (mi sa che siete parenti)

LA GENTE COME TE MI FA VOMITARE!!!!!!
TU E I TUOI AMICI ALCOLIZZATI !!!!! VI ODIA TUTTA LA CITTA'!

VAI IN UN CENTRO DI DISINTOSSICAZIONE SERIO....


beh raagzzi ... fate uno più schifo dell'altro

chiudo qua con questo forum

tu fede rossoblu sei il peggiore

mo pure la punteggiatura ci si mette? Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
cuc1981
spettatore
spettatore



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.09.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 9:40 pm

Fede rossoblù ha scritto:
CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
cuoreROSSOBLU ha scritto:
Ancora una volta....
Ha accontentato la piazza!
Ora sia per lui sia per il nuovo mister...
Vogliamo creare qualche coreografia degna
di benvenuto con il Matera?

MA PRENDITELO NEL CULO TU E CAPONE.... ED EMILIO FEDE VA (mi sa che siete parenti)

LA GENTE COME TE MI FA VOMITARE!!!!!!
TU E I TUOI AMICI ALCOLIZZATI !!!!! VI ODIA TUTTA LA CITTA'!

VAI IN UN CENTRO DI DISINTOSSICAZIONE SERIO....


beh raagzzi ... fate uno più schifo dell'altro

chiudo qua con questo forum

tu fede rossoblu sei il peggiore
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 7:55 pm

CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
cuoreROSSOBLU ha scritto:
Ancora una volta....
Ha accontentato la piazza!
Ora sia per lui sia per il nuovo mister...
Vogliamo creare qualche coreografia degna
di benvenuto con il Matera?

MA PRENDITELO NEL CULO TU E CAPONE.... ED EMILIO FEDE VA (mi sa che siete parenti)

LA GENTE COME TE MI FA VOMITARE!!!!!!
TU E I TUOI AMICI ALCOLIZZATI !!!!! VI ODIA TUTTA LA CITTA'!

VAI IN UN CENTRO DI DISINTOSSICAZIONE SERIO....

Torna in alto Andare in basso
CaldaiaROSSOBLU
spettatore
spettatore



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.10.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 5:00 am

cuoreROSSOBLU ha scritto:
Ancora una volta....
Ha accontentato la piazza!
Ora sia per lui sia per il nuovo mister...
Vogliamo creare qualche coreografia degna
di benvenuto con il Matera?

MA PRENDITELO NEL CULO TU E CAPONE.... ED EMILIO FEDE VA (mi sa che siete parenti)
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:13 pm

lupo de lupis ha scritto:
cuc1981 ha scritto:
trakkiula ha scritto:
cuc 1981 non so se sei nuovo del forum....ma vedi che per quanto mi riguarda stai sbagliando tono,approccio e non fai dovuti distinguo.rileggiti un pò di post e non mettere tutti nel calderone!

Io nonmetto proprio nessuno nel calderone, semplicemente non sopporto che si debba criticare o attaccare una persona solo per avere una opinione diversa.

comunque discorso chiuso, no problem per me
Very Happy Very Happy


pero' se sono gli altri ad averla diversa dalla tua possono essere insultati ed attaccati...
proprio una personcina equilibrata e a modo...complimenti.

Eh si.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:13 pm

lupo de lupis ha scritto:
un simpaticone questo cuc1981...
....nevvero?
Si davvero un simpaticone.
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
cuc1981
spettatore
spettatore



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.09.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 10:27 pm

lupo de lupis ha scritto:
cuc1981 ha scritto:
trakkiula ha scritto:
cuc 1981 non so se sei nuovo del forum....ma vedi che per quanto mi riguarda stai sbagliando tono,approccio e non fai dovuti distinguo.rileggiti un pò di post e non mettere tutti nel calderone!

Io nonmetto proprio nessuno nel calderone, semplicemente non sopporto che si debba criticare o attaccare una persona solo per avere una opinione diversa.

comunque discorso chiuso, no problem per me
Very Happy Very Happy


pero' se sono gli altri ad averla diversa dalla tua possono essere insultati ed attaccati...
proprio una personcina equilibrata e a modo...complimenti.

da quale pulpito

andiamo OLTRE!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 6:40 pm

cuc1981 ha scritto:
trakkiula ha scritto:
cuc 1981 non so se sei nuovo del forum....ma vedi che per quanto mi riguarda stai sbagliando tono,approccio e non fai dovuti distinguo.rileggiti un pò di post e non mettere tutti nel calderone!

Io nonmetto proprio nessuno nel calderone, semplicemente non sopporto che si debba criticare o attaccare una persona solo per avere una opinione diversa.

comunque discorso chiuso, no problem per me
Very Happy Very Happy


pero' se sono gli altri ad averla diversa dalla tua possono essere insultati ed attaccati...
proprio una personcina equilibrata e a modo...complimenti.
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 6:36 pm

un simpaticone questo cuc1981...
....nevvero?
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 5:15 pm

personalmente enon ti ho attaccato minimamente,anzi se ti vai a rileggere i post capirai la stima e la considerazione che ho per il tuo gruppo.
ho scritto che mi pongo in mezzo ai due lati della polemica perchè hai ragione per quanto riguarda le trasferte ,in questo momento alla società non si può dire nulla secondo me e te lo dice uno dei contestatori maggiori qui sopra della famiglia capone nei tempi scorsi(nemmeno recentissimi).ma riconosco anche nel caso cosco i meriti alla parte campobassana che si è fatto valere con capone convincendolo nel progetto molisano.tralaltro questo è quello che tutti avevamo chiesto.....ricordo la manifestazione in piazza organizzzata proprio dagli sh,i comunicati,l'associazaione,etc....
questo è tutto,da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
cuc1981
spettatore
spettatore



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.09.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 4:00 pm

trakkiula ha scritto:
cuc 1981 non so se sei nuovo del forum....ma vedi che per quanto mi riguarda stai sbagliando tono,approccio e non fai dovuti distinguo.rileggiti un pò di post e non mettere tutti nel calderone!

Io nonmetto proprio nessuno nel calderone, semplicemente non sopporto che si debba criticare o attaccare una persona solo per avere una opinione diversa.

comunque discorso chiuso, no problem per me
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 2:53 pm

cuc 1981 non so se sei nuovo del forum....ma vedi che per quanto mi riguarda stai sbagliando tono,approccio e non fai dovuti distinguo.rileggiti un pò di post e non mettere tutti nel calderone!
Torna in alto Andare in basso
cuc1981
spettatore
spettatore



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.09.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 2:27 pm

trakkiula ha scritto:
io in questa ennesima polemca mi pongo in mezzo.nel senso che,caro cuc 1981,stavolta non si può non essere ottimisti e riconoscere che la società ha accontentato la piazza seguendo il progetto di 5 anni fa di avere più molisani possibili in società e in squadra.quindi su questo non c'è da polemizzare col fatto che siamo ultimi,visto che proprio per questo hanno cercato di porre rimedio.


detto questo però cuc 1981 ha ragione sul seguito in trasferta.in casa siamo primi in tutta la seconda divisione e non ci si può lamentare,ma in trasferta sono sempre e solo gli sh a seguire.e non c'entra nemmeno il discorso tesserati o no.ricordo a tutti che siamo in e che la nostra media del 2000 e del 2001 non era questa ma ben altra.il discorso di impegni,soldi,problemi non regge.non è possibile che centinaia di persone abbiano tutti gli stessi problemi di domenica e tutti insieme.


senza polemizzare ulteriormente cerchiamo di pensare tutti a quello che succederà domenica prossima....si viaggerà alla volta di vibo valentia e l'entusiasmo di ieri dovrà essere confermato!!il tempo per organizzarsi c'è.....

dove ho scritto che non sono ottimista, per cortesia copia e incolla

io ho semplicemente detto DI NON CANTARE VITTORIA, POICHE' SIAMO ULTIMI A DUE PUNTI ... LO POSSO DIRE? E' CONCESSO? COS'E' ORA IL DECIMO ALLENATORE in qualche ANNO CI FARA' DIVENTARE UNO SQUADONE? LO SPERO TANTO ...

AL MOMENTO SONO SCETTICO ... POSSO ??? SI????

POSSO STRA PERMETTERMI DI CRITICARE PERCHE' A DIFFERENZA VOSTRA LA SQUADRA LA SEGUO SEMPRE .... ANCHE A VIBO ...

e come al solito i soliti difensori della patria hanno iniziato a fare sproloqui indecorosi ... ma poi chi li conosce questi CHI LI HA MAI CONSIDERATI NE' VISTI ...

io non ho chiesto nè una vostra opinione nè di essere giudicato, chiaro? ho espresso solo la mia legittima opinione da tifoso che SEGUE la suqadra sempre... POSSO non fidarmi di una persona che in questi anni ci ha dato solo delusioni? Posso?

e finitela un pò con questo vittimismo del cavolo.

PUNTO

MA assumetevi per una volta le vostre responsabilità che se non ci fossimo stati noi la squadra sia a brinidisi sia a isola liri sarebbe stata SOLA ... CHIARO? SOLA. ... e vi siete tesserati per venire in trasferta, ma complimenti ... !

CHIUDO QUA QUESTO DISCORSO PER QUEL CHE MI RIGUARDA ... IL RISPETTO LO SI GUADAGNA SUL CAMPO ...

PUNTO
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 2:11 pm

Aaaauuuwwwwwnnnnnnn!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:52 am

Uagliù..non vi ho lasciato neanche da un giorno e già vi ritrovo a litigare????

FATE PAURA!!!!!!

PS: MAMMA COME MI SONO GASATO ALLA PRESENTAZIONE! CON VINCENZINO SI PARLA DI PALLONE!!! VERO LUPO?

UN SALUTO A TUTTI!!! "CAPONIANI" O NO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 41
Località : CIBBI'

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:35 am

nunzia 65 ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
ragà cmq basta a fa polemiche, sembrate criaturi dell'asilo.
Cmq anche se forse sbagliano a dirlo in quel modo, cuc1981 e luponelcuore giustamente dicono e che cazz stem in Lega pro, anche se ultimi ma qualche cristiano oltre agli ultras la partita se la dovrebbe vedè in tranferta come era un pò di anni fa.
Sicuramente i tempi so cambiati, vi siete fatti vecchi, chi non ha soldi, ma cerchiamo di finirla con ste tarantelle.
Il più possibile anche se non la si pensa nello stesso modo qualche trasferta in più non guasterebbe(soldi permettendo).
Io lavoro a sprazzi, e la money va e viene, però se ci fosse più tranquillità, qualche passaggio si trova.
Non è cosi' lo so, ma proviamoci.
La cosa sbagliata però è giudicare la gente in base alle trasferte che si fa, visto che la maggior parte di chi scrive su sto forum non è Ultras, ma tifosissimo due cose diverse ma nessuno è meglio o peggio chiariamolo!

Com'era bello prima...tutt st chiacchiere nns facevn.
Cresciamo tutti!

Va be il fatto delle trasferte è un altro discorso.
Assolutamente daccordo sul fatto che in trasferta dovrebbe andare più gente visto che siamo in c2 o lega pro però sicuramente come dici tu forse sbagliano a dirlo in quel modo.

a me da fastidio che giudicano senza sapere, molti hanno sempre il culo al caldo in un posto macchina ogni domenica e rompono il cazzo agli altri, è questo che mi infastidisce.
posso? vado...nn posso? nn vado, ma nn cagate il cazzo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:20 am

io in questa ennesima polemca mi pongo in mezzo.nel senso che,caro cuc 1981,stavolta non si può non essere ottimisti e riconoscere che la società ha accontentato la piazza seguendo il progetto di 5 anni fa di avere più molisani possibili in società e in squadra.quindi su questo non c'è da polemizzare col fatto che siamo ultimi,visto che proprio per questo hanno cercato di porre rimedio.


detto questo però cuc 1981 ha ragione sul seguito in trasferta.in casa siamo primi in tutta la seconda divisione e non ci si può lamentare,ma in trasferta sono sempre e solo gli sh a seguire.e non c'entra nemmeno il discorso tesserati o no.ricordo a tutti che siamo in e che la nostra media del 2000 e del 2001 non era questa ma ben altra.il discorso di impegni,soldi,problemi non regge.non è possibile che centinaia di persone abbiano tutti gli stessi problemi di domenica e tutti insieme.


senza polemizzare ulteriormente cerchiamo di pensare tutti a quello che succederà domenica prossima....si viaggerà alla volta di vibo valentia e l'entusiasmo di ieri dovrà essere confermato!!il tempo per organizzarsi c'è.....
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 10:20 am

Campobasso e basta!!! ha scritto:
ragà cmq basta a fa polemiche, sembrate criaturi dell'asilo.
Cmq anche se forse sbagliano a dirlo in quel modo, cuc1981 e luponelcuore giustamente dicono e che cazz stem in Lega pro, anche se ultimi ma qualche cristiano oltre agli ultras la partita se la dovrebbe vedè in tranferta come era un pò di anni fa.
Sicuramente i tempi so cambiati, vi siete fatti vecchi, chi non ha soldi, ma cerchiamo di finirla con ste tarantelle.
Il più possibile anche se non la si pensa nello stesso modo qualche trasferta in più non guasterebbe(soldi permettendo).
Io lavoro a sprazzi, e la money va e viene, però se ci fosse più tranquillità, qualche passaggio si trova.
Non è cosi' lo so, ma proviamoci.
La cosa sbagliata però è giudicare la gente in base alle trasferte che si fa, visto che la maggior parte di chi scrive su sto forum non è Ultras, ma tifosissimo due cose diverse ma nessuno è meglio o peggio chiariamolo!

Com'era bello prima...tutt st chiacchiere nns facevn.
Cresciamo tutti!

Va be il fatto delle trasferte è un altro discorso.
Assolutamente daccordo sul fatto che in trasferta dovrebbe andare più gente visto che siamo in c2 o lega pro però sicuramente come dici tu forse sbagliano a dirlo in quel modo.
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 41
Località : CIBBI'

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:26 am

Campobasso e basta!!! ha scritto:
ragà cmq basta a fa polemiche, sembrate criaturi dell'asilo.
Cmq anche se forse sbagliano a dirlo in quel modo, cuc1981 e luponelcuore giustamente dicono e che cazz stem in Lega pro, anche se ultimi ma qualche cristiano oltre agli ultras la partita se la dovrebbe vedè in tranferta come era un pò di anni fa.
Sicuramente i tempi so cambiati, vi siete fatti vecchi, chi non ha soldi, ma cerchiamo di finirla con ste tarantelle.
Il più possibile anche se non la si pensa nello stesso modo qualche trasferta in più non guasterebbe(soldi permettendo).
Io lavoro a sprazzi, e la money va e viene, però se ci fosse più tranquillità, qualche passaggio si trova.
Non è cosi' lo so, ma proviamoci.
La cosa sbagliata però è giudicare la gente in base alle trasferte che si fa, visto che la maggior parte di chi scrive su sto forum non è Ultras, ma tifosissimo due cose diverse ma nessuno è meglio o peggio chiariamolo!

Com'era bello prima...tutt st chiacchiere nns facevn.
Cresciamo tutti!

nessuna polemica, anzi scrivo sempre meno proprio per evitare i soliti discorsi, ma quando torno, leggo sempre le solite cose Rolling Eyes

io riporto solo i fatti Cbebasta, se gli altri vogliono capire capiscono...ma sai com'è nn c'è dialogo con chi nn vuol essere giudicato, ma vuole cmq dire la sua...alla faccia della democrazia.


cheers

p.s. per quello che sono a 28 anni, sono cresciuto fin troppo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 2:01 am

ulysse ha scritto:
Certo che su questo muro c'è gente, come te Nunzia, che brilla come sempre per l'attenzione e la capacità di leggere i post altrui.
Mi sono stancato di spiegarle due o tre volte le cose, il problema è che tu sai leggere soltanto il nome di chi scrive e, MOLTO per sommi capi, qualche riga di quello che scrive, ma non sei assolutamente in grado di dedicarci un minimo di attenzione in più.
Voglio pensare che sia così, perchè l'alternativa è che sei stupida e non capisci.
Quale delle due, dunque?

Mi dici perchè cazzo mi associ a chi critica Capone nei miei post precedenti?
Io non sono amico di Capone e mi rifaccio alle notizie che vengono diffuse dalla stampa locale...
se poi tu sei intima amica e vai a mangiare a casa sua il sabato e la domenica, buon per te.
Perchè, invece di farti viva solo per difendere, se sei così addentro alle questioni, non ci illumini dall'alto della tua conoscenza?
La notizia della preferenza di Capone per Di meo è stata data in tv, altro non so, e comunque, non mi pare di avere attaccato Capone in alcun modo.
Mi sono limitato a dire che a me Di meo non piace, ma è una cosa che affonda le radici nel Dicembre 2008, dalla trasferta di Vasto, precisamente.
Ho detto, poi, e su questo mi pare di essere stato MOLTO CHIARO,
che Capone ha interesse a far rimanere il Cb in lega Pro, perchè sarebbe un idiota a permettere che retrocedesse, dopo tutti i soldi spesi.
La scelta di un allenatore del calibro di Vincenzo Cosco non è stata fatta solo per compiacere la piazza, ma per ottenere una tranquilla salvezza.
Scusate, però...
E' stato lui ad esprimere, a più riprese, la volontà di mollare, e si è dimesso dalla Presidenza, o no?
che cosa devo intendere dalle sue parole e dai suoi comportamenti?
c'è una possibilità che si stia stancando e voglia lasciare?
non dico che è sicuro, ma una possibilità c'è?
ci saranno imprenditori NON NECESSARIAMENTE MOLISANI disponibili a prendere una società senza debiti?
si sarà fatto pure i suoi conti?
O preferite che dica che lui spende i soldi solo per farci stare contenti?
io dico ANCHE per farci stare contenti, ma a voi questo non va bene.
Ricordatevi che i Santi stanno in paradiso, mi spiegate perchè siete convinti che uno di loro sia pure il Padrone del Campobasso?


Riguardo alle pecore, alle trasferte, l'allenatore campano, etc... non ti rispondo, perchè non è farina del mio sacco...

Oh ma guarda anche io penso la stessa cosa di te.
Anch'io penso che l'alternativa è che sei stupido e non capisci.
In occasione del ripescaggio dicevi le stesse cose e cioè che non sapevo leggere ecc.... poi però ti dimostrai che nel tuo messaggio avevi scritto delle inesattezze.
Quindi dovresti stare più attento tu quando scrivi un messaggio o quando leggi i miei.
Neanche io sono amica di Capone e non vado a mangiare il sabato e la domenica a casa sua.
Nel messaggio precedente guarda,tu hai scritto il problema è che non è che ci sta accontentando e invece adesso correggi il tiro scrivendo SOLO per compiacere la piazza.
Ah adesso aggiungi solo per compiacere la piazza.
Poi riporti solo la notizia come se fosse solo quella la verità che Capone preferiva Di Meo,quando la stessa televisione o giornale il giorno prima aveva detto che il preferito di Capone era Trillini per poi dire che la scelta di Cosco è stata fatta all'unanimità.
Quando si sa che le televisioni o giornali molte volte dicono fesserie peraltro.
Io che devo pensare.
Allora dille tutte le notizie che dicono i giornali o televisioni e non solo quella che in un certo senso tende a screditare.
Dal tuo messaggio precedente mi sembra di capire che il presidente ha cambiato allenatore per rimanere in serie c per poi guadagnare di più nel caso di una eventuale vendita e quindi ha fatto questo solo per soldi.
Adesso correggi il tiro dicendo ANCHE PER FARCI STARE CONTENTI.
Ah.
Poi può darsi pure che il presidente si stia rompendo le scatole e capisco il discorso che fai ci mancherebbe, però ripeto io non credo che abbia cambiato allenatore per rimanere in serie c SOLO perchè così poi potrà vendere più facilmente la società e quindi pensando SOLO ai soldi,forse ANCHE appunto,ma l'hai scritto adesso non prima.
Vendita peraltro alquanto difficile per me in questo periodo e in questa regione soprattutto al prezzo che sicuramente chiederà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:43 pm

anche carannante che ha salutato dicendo: FORZA LUPI!!!

che grande uomo...
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:28 pm

Mister cosco a teleregione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:17 pm

luigione ha scritto:
Hai ragione.....
ANNA FALCHI VATTENE!!!!
MA PRIMA DI ANDARTENE DAMMELA!!!!

tutti hanno detto falla rimanere!!! tu 6 avanti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luigione
spettatore
spettatore



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.05.09

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:15 pm

Hai ragione.....
ANNA FALCHI VATTENE!!!!
MA PRIMA DI ANDARTENE DAMMELA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:13 pm

luigione ha scritto:
RockSteady ha scritto:
vogliamo GAETANO!!!
MA PRIMA DI ANDARE DAMMELA!!!!

cosa?? affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
luigione
spettatore
spettatore



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.05.09

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:11 pm

RockSteady ha scritto:
vogliamo GAETANO!!!
MA PRIMA DI ANDARE DAMMELA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 9:54 pm

ragà cmq basta a fa polemiche, sembrate criaturi dell'asilo.
Cmq anche se forse sbagliano a dirlo in quel modo, cuc1981 e luponelcuore giustamente dicono e che cazz stem in Lega pro, anche se ultimi ma qualche cristiano oltre agli ultras la partita se la dovrebbe vedè in tranferta come era un pò di anni fa.
Sicuramente i tempi so cambiati, vi siete fatti vecchi, chi non ha soldi, ma cerchiamo di finirla con ste tarantelle.
Il più possibile anche se non la si pensa nello stesso modo qualche trasferta in più non guasterebbe(soldi permettendo).
Io lavoro a sprazzi, e la money va e viene, però se ci fosse più tranquillità, qualche passaggio si trova.
Non è cosi' lo so, ma proviamoci.
La cosa sbagliata però è giudicare la gente in base alle trasferte che si fa, visto che la maggior parte di chi scrive su sto forum non è Ultras, ma tifosissimo due cose diverse ma nessuno è meglio o peggio chiariamolo!

Com'era bello prima...tutt st chiacchiere nns facevn.
Cresciamo tutti!
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 9:54 pm

Certo che su questo muro c'è gente, come te Nunzia, che brilla come sempre per l'attenzione e la capacità di leggere i post altrui.
Mi sono stancato di spiegarle due o tre volte le cose, il problema è che tu sai leggere soltanto il nome di chi scrive e, MOLTO per sommi capi, qualche riga di quello che scrive, ma non sei assolutamente in grado di dedicarci un minimo di attenzione in più.
Voglio pensare che sia così, perchè l'alternativa è che sei stupida e non capisci.
Quale delle due, dunque?

Mi dici perchè cazzo mi associ a chi critica Capone nei miei post precedenti?
Io non sono amico di Capone e mi rifaccio alle notizie che vengono diffuse dalla stampa locale...
se poi tu sei intima amica e vai a mangiare a casa sua il sabato e la domenica, buon per te.
Perchè, invece di farti viva solo per difendere, se sei così addentro alle questioni, non ci illumini dall'alto della tua conoscenza?
La notizia della preferenza di Capone per Di meo è stata data in tv, altro non so, e comunque, non mi pare di avere attaccato Capone in alcun modo.
Mi sono limitato a dire che a me Di meo non piace, ma è una cosa che affonda le radici nel Dicembre 2008, dalla trasferta di Vasto, precisamente.
Ho detto, poi, e su questo mi pare di essere stato MOLTO CHIARO,
che Capone ha interesse a far rimanere il Cb in lega Pro, perchè sarebbe un idiota a permettere che retrocedesse, dopo tutti i soldi spesi.
La scelta di un allenatore del calibro di Vincenzo Cosco non è stata fatta solo per compiacere la piazza, ma per ottenere una tranquilla salvezza.
Scusate, però...
E' stato lui ad esprimere, a più riprese, la volontà di mollare, e si è dimesso dalla Presidenza, o no?
che cosa devo intendere dalle sue parole e dai suoi comportamenti?
c'è una possibilità che si stia stancando e voglia lasciare?
non dico che è sicuro, ma una possibilità c'è?
ci saranno imprenditori NON NECESSARIAMENTE MOLISANI disponibili a prendere una società senza debiti?
si sarà fatto pure i suoi conti?
O preferite che dica che lui spende i soldi solo per farci stare contenti?
io dico ANCHE per farci stare contenti, ma a voi questo non va bene.
Ricordatevi che i Santi stanno in paradiso, mi spiegate perchè siete convinti che uno di loro sia pure il Padrone del Campobasso?


Riguardo alle pecore, alle trasferte, l'allenatore campano, etc... non ti rispondo, perchè non è farina del mio sacco...
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 9:23 pm

lorenzcb ha scritto:
bah..i fatti dicono che siamo in c2,abbiamo una società quasi totalmente molisana,non abbiamo debiti e abbiamo molte possibilità di salvarci al nostro primo anno nei prof. dopo 10 anni .

Mi sembra che questi erano solo dei sogni quando nacque l' associazione dei tifosi , 5 anni fa .

Ognuno può pensarla come vuole su Capone , anch'io l'ho criticato spessissimo vista la gestione dei primi 2 anni , poi però se ci sono i fatti bisogna avere anche l'umiltà di cambiare idea,non continuare su una linea per partito preso .

Le frasi buttate là tipo "ee ma indovinate perchè ha preso cosco..perchè siccome l'anno prossimo se ne va ,così facendo guadagna di più dalla cessione della società se la lascia in c2" senza alcun briciolo di prova , oppure le affermazioni tipo "hanno preso il solito campano come allenatore,senza nè arte nè parte,società di merda,vi sognate il nostro supporto ora" ,smentite un ora dopo...beh..lasciano il tempo che trovano e servono solo a mettere zizzania senza motivo visto che I FATTI parlano chiaro.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole su chiunque,però meno pippe mentali e più umiltà sarebbero opportune .

Saluti a tutti e godetevi il Campobasso ,se ne avete voglia .

Bravo Lorenzo.
Magari ragionassero tutti come te.
Come d'altronde mi trovo daccordo assolutamente con fede rossoblù e buiomega82.
Sono le solite persone che ormai non possono vedere la persona in questione e criticano a priori.
Poi quando non vengono i risultati ancora peggio.
Lode per il sostegno vocale che danno le domeniche allo stadio ma con questi modi di ragionare per me non meritano un cavolo, altro che c2.
E sono libera di dirlo.
Poi io devo rispettare l'opinione altrui e la persona che dice questo non lo fa per primo dandomi anche della pecora.
Ma pecora a chi.
Non sono tenuta a esprimere giudizi ma sono LIBERA DI FARLO il che è diverso.
Sembra quasi che godano a mettere zizzania.
Capone voleva Di Meo.
Ma che ne sa.
Ma che era in consiglio?
Ah ma forse ha sentito qualche giornalista che gode a mettere zizzania a priori come lui.
Avrebbe preso il solito allenatore avellinese o campano senza arte ne parte.
Mah.
Si parla poi di guadagni,di strategie per guadagnare di più nel futuro quando come dici tu senza un briciolo di prova considerando poi che acquirenti qui in regione non è proprio facile trovarli.
Acquirenti non ce ne sono stati e mai ci saranno secondo me per tanti motivi.
Con Berardo ci sono stati acquirenti?
Ammazza c'è stata proprio una lotta per chi doveva acquistare il Campobasso e sostenere le spese della categoria.
Eppure si era in c2.
Sicuramente un grazie a Capone va per i soldi,la passione,le energie,il tempo speso per il Campobasso calcio innanzitutto.

Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:55 pm

Una persona che definisce "pecore" i propri concittadini tifosi della sua stessa squadra non meriterebbe nemmeno un commento.
Se ne esce con le trasferte e pensa di aver risolto....
beh ,allora sfatiamolo 'sto mito delle trasferte:
IL PRIMO COMPITO DEL TIFOSO E' CONTRIBUIRE ALLA CAUSA CON IL BIGLIETTO E/O L'ABBONAMENTO PER LE PARTITE IN CASA.
Se poi va o non va' in trasferta,non cambia una virgola.
Poi nel mondo ultras si fanno altre considerazioni, ma noi NON SIAMO ULTRAS, giusto? Per cui il fatto delle trasferte dovreste rinfacciarvelo solo ed esclusivamente tra di voi,recriminare quotidianamente su questo aspetto con noi tifosi e' un nonsense,anche se capisco che puo' servire a a chi lo dice per sentirsi in qualche modo "superiore".
Torna in alto Andare in basso
cuc1981
spettatore
spettatore



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.09.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:53 pm

luponelcuore ha scritto:
Buiomega82 ha scritto:
cuc1981 ha scritto:
Buiomega82 ha scritto:
cuc1981 ha scritto:
Buiomega82 ha scritto:
cuc1981 ha scritto:
Buiomega82 ha scritto:
cuoreROSSOBLU ha scritto:
cuc1981 ha scritto:
Non iniziamo a fare le pecore, al momento siamo ultimi a 2 punti ... prima di dire grazie ne deve passare di acqua sotto i ponti.

questo mi fa inKAzzare... Le sta provando tutte
la societa'... e non va bene.
Non lo faceva e sarebbe stata statica.
Qualsiasi cosa faccia spunta sempre il soggetto
che te dice pero'....
Oggi ringrazio per la C e domani ringrazierò
per il mantenimento della categoria ed i conti a
posto.
A me va bene chiunque a pelle vedevo trillini più
indicato per lo spogliatoio per il gioco oggi come oggi
basta che si fanno i punti

cuore a me è proprio sta gente che mi fa passare la voglia del Cb, la società con i suoi difetti le prova cmq tutte e sono 2 anni che ci accontenta, da Nucifora/Paolucci in poi...mah. Ora la società è molisana e tutti siamo contenti, però nessuno dice che la società molisana è portata avanti con i soldi di un non molisano, come mai???
come si dice: la vott piena...

LA VOGLIA MI PARE CHE TI ERA GIA' PASSATA PARECCHIO VISTO CHE NON TI SEI FATTO UNA CAZZO DI TRASFERTA

ORA, IO POSTO DEI MESSAGGI E VOI NON SIETE TENUTI AD ESPRIERE GIUDIZI SULLE MIE OPINIONI, CHIARO?

TU RAGAZZOTTO MA CHE VUOI
? CHI TI CONOSCE, CHI TI HA MAI VISTO, PER CUI STAI AL TUO POSTO!

ahahahahaha

BENE, VEDO CHE HAI CAPITO

hahahahahahahahahahahaahha
hahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahaha
ALLORA PRONTO PER VIBO?
hahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahaha

cuc nn ti scaldare che ti ammali di fegato Very Happy
questo è un forum, se nn vuoi giudizi sulle tue opinioni nn è colpa nostra... Basketball

CI VAI A VIBO SI O NO? CE LA FAI A RISPONDERE? NON SO VUOI CHE TI FACCIA VEDERE LA CARTINA?

BASTA DIRE DI NO...COME TUTTI QUA DENTRO!

CIAO ora, DIVERTITEVI

NO NN VENGO A VIBO...QUINDI???
QUAL'è IL PROBLEMA, DEVO RENDERE CONTO A TE? COS'è SE VENGO PRENDO LA FIDELITY CARD???
ma solo con sta storia delle trasferte sapete rispondere???
cheers cheers cheers

hahahahahahahaahhahahahahaahahaha

ma chi è questo mò? hahahahahaha

sbucano come funghi ... in rete

SI NU COGLION TI AVEVO DETTO DI NON INTROMETTERTI

VABEH ORMAI, ma ehmm HAI LETTO? FIDELITY CARD .... hihihihihi COSTUI PARLA DI FIDELITY CARD hihihihihi

TACI ORA luponelcuore!

Senti ma allora a Vibo ce ne andiamo col pullman questa volta ... sarà una figata pazzesca ... NON VEDO L'ORA

TI ABBRACCIO ... UE' ... NO NIENTE, CIAO luponelcuore
Torna in alto Andare in basso
cuoreROSSOBLU
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.08.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:49 pm

lupo de lupis ha scritto:
lorenzcb ha scritto:
bah..i fatti dicono che siamo in c2,abbiamo una società quasi totalmente molisana,non abbiamo debiti e abbiamo molte possibilità di salvarci al nostro primo anno nei prof. dopo 10 anni .

Mi sembra che questi erano solo dei sogni quando nacque l' associazione dei tifosi , 5 anni fa .

Ognuno può pensarla come vuole su Capone , anch'io l'ho criticato spessissimo vista la gestione dei primi 2 anni , poi però se ci sono i fatti bisogna avere anche l'umiltà di cambiare idea,non continuare su una linea per partito preso .

Le frasi buttate là tipo "ee ma indovinate perchè ha preso cosco..perchè siccome l'anno prossimo se ne va ,così facendo guadagna di più dalla cessione della società se la lascia in c2" senza alcun briciolo di prova , oppure le affermazioni tipo "hanno preso il solito campano come allenatore,senza nè arte nè parte,società di merda,vi sognate il nostro supporto ora" ,smentite un ora dopo...beh..lasciano il tempo che trovano e servono solo a mettere zizzania senza motivo visto che I FATTI parlano chiaro.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole su chiunque,però meno pippe mentali e più umiltà sarebbero opportune .

Saluti a tutti e godetevi il Campobasso ,se ne avete voglia .

Bella Lore'.... cheers

bravo LORENZO!
e forza lupiiiiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luponelcuore
spettatore
spettatore



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.09.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:47 pm

Buiomega82 ha scritto:
cuc1981 ha scritto:
Buiomega82 ha scritto:
cuc1981 ha scritto:
Buiomega82 ha scritto:
cuc1981 ha scritto:
Buiomega82 ha scritto:
cuoreROSSOBLU ha scritto:
cuc1981 ha scritto:
Non iniziamo a fare le pecore, al momento siamo ultimi a 2 punti ... prima di dire grazie ne deve passare di acqua sotto i ponti.

questo mi fa inKAzzare... Le sta provando tutte
la societa'... e non va bene.
Non lo faceva e sarebbe stata statica.
Qualsiasi cosa faccia spunta sempre il soggetto
che te dice pero'....
Oggi ringrazio per la C e domani ringrazierò
per il mantenimento della categoria ed i conti a
posto.
A me va bene chiunque a pelle vedevo trillini più
indicato per lo spogliatoio per il gioco oggi come oggi
basta che si fanno i punti

cuore a me è proprio sta gente che mi fa passare la voglia del Cb, la società con i suoi difetti le prova cmq tutte e sono 2 anni che ci accontenta, da Nucifora/Paolucci in poi...mah. Ora la società è molisana e tutti siamo contenti, però nessuno dice che la società molisana è portata avanti con i soldi di un non molisano, come mai???
come si dice: la vott piena...

LA VOGLIA MI PARE CHE TI ERA GIA' PASSATA PARECCHIO VISTO CHE NON TI SEI FATTO UNA CAZZO DI TRASFERTA

ORA, IO POSTO DEI MESSAGGI E VOI NON SIETE TENUTI AD ESPRIERE GIUDIZI SULLE MIE OPINIONI, CHIARO?

TU RAGAZZOTTO MA CHE VUOI
? CHI TI CONOSCE, CHI TI HA MAI VISTO, PER CUI STAI AL TUO POSTO!

ahahahahaha

BENE, VEDO CHE HAI CAPITO

hahahahahahahahahahahaahha
hahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahaha
ALLORA PRONTO PER VIBO?
hahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahaha

cuc nn ti scaldare che ti ammali di fegato Very Happy
questo è un forum, se nn vuoi giudizi sulle tue opinioni nn è colpa nostra... Basketball

CI VAI A VIBO SI O NO? CE LA FAI A RISPONDERE? NON SO VUOI CHE TI FACCIA VEDERE LA CARTINA?

BASTA DIRE DI NO...COME TUTTI QUA DENTRO!

CIAO ora, DIVERTITEVI

NO NN VENGO A VIBO...QUINDI???
QUAL'è IL PROBLEMA, DEVO RENDERE CONTO A TE? COS'è SE VENGO PRENDO LA FIDELITY CARD???
ma solo con sta storia delle trasferte sapete rispondere???
cheers cheers cheers

hahahahahahahaahhahahahahaahahaha

ma chi è questo mò? hahahahahaha

sbucano come funghi ... in rete
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:32 pm

lorenzcb ha scritto:
bah..i fatti dicono che siamo in c2,abbiamo una società quasi totalmente molisana,non abbiamo debiti e abbiamo molte possibilità di salvarci al nostro primo anno nei prof. dopo 10 anni .

Mi sembra che questi erano solo dei sogni quando nacque l' associazione dei tifosi , 5 anni fa .

Ognuno può pensarla come vuole su Capone , anch'io l'ho criticato spessissimo vista la gestione dei primi 2 anni , poi però se ci sono i fatti bisogna avere anche l'umiltà di cambiare idea,non continuare su una linea per partito preso .

Le frasi buttate là tipo "ee ma indovinate perchè ha preso cosco..perchè siccome l'anno prossimo se ne va ,così facendo guadagna di più dalla cessione della società se la lascia in c2" senza alcun briciolo di prova , oppure le affermazioni tipo "hanno preso il solito campano come allenatore,senza nè arte nè parte,società di merda,vi sognate il nostro supporto ora" ,smentite un ora dopo...beh..lasciano il tempo che trovano e servono solo a mettere zizzania senza motivo visto che I FATTI parlano chiaro.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole su chiunque,però meno pippe mentali e più umiltà sarebbero opportune .

Saluti a tutti e godetevi il Campobasso ,se ne avete voglia .

Bella Lore'.... cheers
Torna in alto Andare in basso
cuoreROSSOBLU
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.08.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:29 pm

cuc1981 ha scritto:
Buiomega82 ha scritto:
cuoreROSSOBLU ha scritto:
cuc1981 ha scritto:
Non iniziamo a fare le pecore, al momento siamo ultimi a 2 punti ... prima di dire grazie ne deve passare di acqua sotto i ponti.

questo mi fa inKAzzare... Le sta provando tutte
la societa'... e non va bene.
Non lo faceva e sarebbe stata statica.
Qualsiasi cosa faccia spunta sempre il soggetto
che te dice pero'....
Oggi ringrazio per la C e domani ringrazierò
per il mantenimento della categoria ed i conti a
posto.
A me va bene chiunque a pelle vedevo trillini più
indicato per lo spogliatoio per il gioco oggi come oggi
basta che si fanno i punti

cuore a me è proprio sta gente che mi fa passare la voglia del Cb, la società con i suoi difetti le prova cmq tutte e sono 2 anni che ci accontenta, da Nucifora/Paolucci in poi...mah. Ora la società è molisana e tutti siamo contenti, però nessuno dice che la società molisana è portata avanti con i soldi di un non molisano, come mai???
come si dice: la vott piena...

LA VOGLIA MI PARE CHE TI ERA GIA' PASSATA PARECCHIO VISTO CHE NON TI SEI FATTO UNA CAZZO DI TRASFERTA

ORA, IO POSTO DEI MESSAGGI E VOI NON SIETE TENUTI AD ESPRIERE GIUDIZI SULLE MIE OPINIONI, CHIARO?

TU RAGAZZOTTO MA CHE VUOI? CHI TI CONOSCE, CHI TI HA MAI VISTO, PER CUI STAI AL TUO POSTO!

CAPONE ORA STATTENE A MONTELLA E NON ROMPERE I COGLIONI CON LA PANCHINA ... CHE HAI ROTTO E PALLE CON LA TUA INCOMPETENZA

SIAMO ULTIMI A 2 PUNTI ... PER QUSTE PECORE SARA' SUFFICIENTE ANCHE UN ALLENATORE PER FAR BATTERGLI LE MANI COME SCIMMIE MA PER CHI LA QUADRA LA SEGUE DAVVERO CI VUOLE BEN ALTRO ... CHIARO?

LEGGO QUESTO E....
se non amassi i colori rosso-blu... mi verrebbe voglia che fallisse tutto
e vorrei la terza categoria a vita
il dolore sarebbe compensato nel vedere alcune persone chiavare le
capate M'BACCiè U'MURE'!
poi puoi preparare tutte le trasferte che vuoi..
anche a piedi senza alcuna tessera
al max quella dell'autobus LIMITI INCLUSI!
Torna in alto Andare in basso
cuoreROSSOBLU
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.08.10

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:20 pm

cuc1981 ha scritto:
E' possibile avere una opinione diversa? si?

Non rompete il cazzo allora ... e invece di parlare a aprire thread oprganizzatevi per VIBO ...

PERCHE' CI VENITE A VIBO VERO??????????????????????????????????????? O AVET INTENZIONE DI FESTEGGIARE SUL WEB COME NELLE PASSATE TRASFERTE?

CHIARO IL CONCETTO?

E RISPETTATE LE OPINIONI ALTRUI ....

io rispetto, e come se rispetto....
leggo ste' stronzate!
Gia' leggendole occupo parte del mio tempo..
dopo il contenuto... capisco che potevo renderlo utile per altro!
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 41
Località : CIBBI'

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 6:30 pm

ulysse ha scritto:
Buiomega82 ha scritto:

La società ci sta accontentando, vedi lo scorso anno e vedi quest'anno anche con collaborazioni extra calcistiche come il sindaco, con il quale nn era in buoni rapporti.
Nonostante tutto è colpa della società...ora è arrivato cosco e una società tutta molisana con i soldi di un campano.
questi sono fatti, nn mi invento nulla.
poi paura di cosa, parli con uno che vive il calcio al massimo della serenità Very Happy


Il Problema è che non è che ci sta accontentando....
Vedendo che non riesce ad ottenere risultati, perseguendo il proprio pensiero, cerca di fare delle scelte, tra le opzioni disponibili, che siano, almeno, vicine a quelle della gente (onde evitare di farci allontanare ulteriormente).

Credi che se la piazza avesse voluto "G. Il Rospo" come allenatore, la società ci avrebbe accontentato ugualmente?

sappiamo bene com'è fatto capone, è stato in panchina per anni e se poteva avrebbe fatto lui la squadra che doveva scendere in campo.
Ha capito, tardi ma ha capito, eppure qua ancora qualcuno cerca chissà cosa da Capone, facendo presente che la società è fatta da molisani senza pensare che è una società retta da un non molisano (un grazie non sarebbe male). Se fa di testa sua sbaglia, se segue il popolo non va manco bene, o meglio c'è sempre qualcosa che nn va...ma che vogliamo più???
Per com'è capatosta capone sarebbe arrivato un altro suo pupillo in panchina, invece c'è Cosco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 5:51 pm

Statevene un po' tranquilli, una buona volta, e stiamo a vedere cosa accade.

Appunto!!!! Questa frase potrebbe essere indirizzata a chi NON PERDE UN MINUTO per criticare A PRESCINDERE Capone! Stessero un po' tranquili a vedere cosa succede....

Sempre co' sta paura che Capone si offende, che se ne va...
Pare che non approvare tutto quello che fa, sia peggio che bestemmiare.

la rigiro al contrario: pare che se non lo criticano qualunque cosa fa sia peggio che bestemmiare! E che cazz! Anche quando ha appena fatto una cosa buona (chiamare Cosco) l'ema criticà?


Vedi, caro Ulysse, se io voglio dire grazie a capone...lo voglio dire senza sentirmi definire "pecora" soprattutto da chi HA FATTO L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA DICENDO CHE SAREBBE ARRIVATO UN ALLENATORE NAPOLETANO E CHE LA SOCIETA' ERA FATTA DI DILETTANTI (offendendo così quei campobassani, suoi concittadini, che sono in società).

Ci siamo stancati di sentirci offendere solo perchè guardiamo la realtà dei fatti (e la realtà dei fatti dice che siamo in C per Capone, che ti piaccia o meno, e che è venuto Cosco grazie ai soldi di Capone, che ti piaccia o meno). E' l'unico modo che hanno di rispondere è: ci vai in trasferta????
No, embè?? chem'aà fa???? Se ci vado o no cosa cambia??? Non posso esprimere la mia opinione????

GRAZIE CAPONE!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora GRAZIE CAPONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora GRAZIE CAPONE!   Ancora GRAZIE CAPONE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora GRAZIE CAPONE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» GRAZIE CAPONE, PER AVERCI REGALATO 7 ANNI DI CALCIO SENZA FALLIMENTI E SENZA RETROCESSIONI
» UN GRAZIE A CAPONE PER LA TERZA STAGIONE DI LEGA PRO CONSECUTIVA
» GRAZIE TONINO!
» GRAZIE COSCO!
» GRAZIE ALLA SQUADRA E AL MISTER, MASSIMO RISPETTO!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: