ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA

Andare in basso 
+6
lupo de lupis
H3lveg
Fede rossoblù
dom
Buiomega82
trakkiula
10 partecipanti
AutoreMessaggio
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 12:56 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
dom ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=soBMTK7Qu0s

Passato , Presente , Futuro ?!


fino a quando la pompa regge va bene cosi' romagno-kalenese, ma non aver timori che alcune nuove leve gia' partecipano attivamente (piu' e meglio di molte, e di me) e gia' sono delineate le linee future......
ti aspettiamo in curva!!!! tongue

miiii quand'è brutto romagno-KALENESE ( sarebbe emiliano , ma è brutto uguale Very Happy ) meglio solo Kalenese , le Radici , quelle , non ti tradiscono..

l'ho messo in questo topic il messaggio perchè piacerebbe anche a me che facciano ancora da collante , e poi la conferma che ci siano nuove leve è la notizia più bella , significa che ci sarà futuro..se non in città Mad , almeno in curva Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 8:54 pm

dom ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=soBMTK7Qu0s

Passato , Presente , Futuro ?!


fino a quando la pompa regge va bene cosi' romagno-kalenese, ma non aver timori che alcune nuove leve gia' partecipano attivamente (piu' e meglio di molte, e di me) e gia' sono delineate le linee future......
ti aspettiamo in curva!!!! tongue
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:40 pm

https://www.youtube.com/watch?v=soBMTK7Qu0s

Passato , Presente , Futuro ?!
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 3:55 pm

gli SH non eleggeranno mai un CAPO ULTRAS, questione di stile....
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 3:26 pm

Sgt. Joker ha scritto:
vorrei tornare al primo messaggio di trakkiula.. penso che quasi tutti danno merito agli sh per tutto quello che hanno fatto però se loro per primi non coinvolgono tutta la curva(considerando che sono il gruppo ultras di riferimento per la curva) è molto difficile unirla... per farti un esempio banale la loro posizione in curva, chi si trova a destra(vicino la tribuna scoperta) ha molta difficoltà a cantare i cori bisognerebbe a mio avviso spostarsi al centro della curva in modo da far cantare tutti (anche i vecchi XD ) e per far alzare in piedi tutti (sicuramente è meglio vedere 2000 persone alzate che sedute).. con questo non voglio sminuire il lavoro che hanno fatto e che stanno facendo gli sh volevo solo dare il mio parere

Quoto. è questo che avevo detto a fuoridalgregge....ma lui come altri sono partiti con le offese personali e non, sminuendo 'sto forum.
solo perchè avevo dato questo stesso parere identico come consiglio a fuoridalgregge poi mi devo sentir chiamare "bambinello", "tornatene a scuola", "io ho fatto la storia e tu no" ecc ecc ecc...

è QUI che si sbaglia, quando ci si da dei voccaloni per una tessera, quando partono le offese personali ecc ecc...e dopo si pretende il rispetto, l'unità in curva ecc ecc.

Personalmente appoggio tutte le parole che trakkiula ha usato in questo e nell'altro topic, sottolineando che gli smoked vanno elogiati per quello ke hanno fatto in questi 10 anni di anonimato. e appoggio trakkiula quasi in pieno perchè da sempre ha esposto le sue tesi e i suoi pareri con calma ed EDUCAZIONE

stop. il resto degli sh vogliono la curva unita e compatta come in molti suggeriscono qui? iniziassero a coinvolgere, ad alzare un VERO capo ultras e vedi come torniamo tutti a zompare cantando e chi non salta è tarantinooooooo ohohohohhohohohohoho o o chi non saltaaaaa è tarantinooo ohohohohoho oooo!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 3:23 pm

stg joker non conosco i motivi precisi per cui gli sh non si spostino al centro,credo,se le cose non sono cambiate da anni fa(quando erano in balconata per capirci)che loro vogliano comunque distinguersi dai restanti gruppi,per stile e mentalità.ognuno prende le sue decisioni,quindi può starci,non credo sia questo il problema.le cose funzionavano(come coinvolgimento)con gli ultras e G. al centro della curva(non come cori o linea perchè alcuni n'z putevn snti' e la linea talvolta era di un'incoerenza assoluta,senza fare esempi),oggi si potrebbe fare lo stesso chiedendo a qualche gruppo di riposizionarsi al centro con un lanciacori per gruppo(anche se onestamente vedo poche persone disposte a fare ciò),visto che l'esperimento crociati,è fallito miseramente.
voglio precisare che non difendo nessun gruppo anche perchè di avvocati difensori non ne servono,gli errori,SIA CHIARO A TUTTI,SONO SEMPRE DA TUTTE LE PARTI.questo per rispondere a lupo de lupis
Torna in alto Andare in basso
Sgt. Joker
spettatore
spettatore



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 33
Località : Campobasso/roma

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 3:10 pm

vorrei tornare al primo messaggio di trakkiula.. penso che quasi tutti danno merito agli sh per tutto quello che hanno fatto però se loro per primi non coinvolgono tutta la curva(considerando che sono il gruppo ultras di riferimento per la curva) è molto difficile unirla... per farti un esempio banale la loro posizione in curva, chi si trova a destra(vicino la tribuna scoperta) ha molta difficoltà a cantare i cori bisognerebbe a mio avviso spostarsi al centro della curva in modo da far cantare tutti (anche i vecchi XD ) e per far alzare in piedi tutti (sicuramente è meglio vedere 2000 persone alzate che sedute).. con questo non voglio sminuire il lavoro che hanno fatto e che stanno facendo gli sh volevo solo dare il mio parere
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 2:33 pm

lupo de lupis ha scritto:
La storia e' andata cosi' ed e' giusto che sia andata cosi'....
Quando si crede di essere il centro del mondo e si accusa ed insulta l'altro solo perche' la pensa in maniera leggermente diversa si e' destinati a fare terra bruciata intorno a se' .
Personalmente ritengo di aver svolto( insieme ad altri) un ruolo importante nei 6-7 anni appena trascorsi nel cercare di limare le differenze,nel coinvolgere gente nuova...poi mi sono stufato di dovermi accodare sempre e comunque a decisioni istintive(talvolta anche cervellotiche e autolesioniste)) e ho scelto la strada dell'individualismo,almeno allo stadio.
Dopo piu' di 30 anni ho smesso di frequentare la curva e mi sono accomodato altrove,perche' presagivo che l'ambiente non sarebbe stato quello sereno,felice e solidale di questi ultimi anni.
Oggi dunque rappresento me stesso e la mia liberta' di dire e pensare quello che ritengo giusto senza condizionamenti .
Spero solo (per la curva ,non per me sia beninteso)che il rientro di alcuni ottimi elementi degli SH,che finiranno prestissimo di scontare la loro diffida,provochi un'inversione netta di rotta.
Ma alcuni segnali non sono proprio confortanti in tal senso...
Cmq credo che ilproblema non dovremmo porcelo noi tifosi "autonomi" ma chi invoca unita' e mentalita' ultras ad ogni pie' sospinto,salvo poi operare in un senso totalmente opposto...
ma tant'e'.... a certe contraddizioni siamo ormai abituati...

Detto questo Lupo..VOTA!!!!VOTA AL SONDAGGIO!
;-)
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 2:29 pm

La storia e' andata cosi' ed e' giusto che sia andata cosi'....
Quando si crede di essere il centro del mondo e si accusa ed insulta l'altro solo perche' la pensa in maniera leggermente diversa si e' destinati a fare terra bruciata intorno a se' .
Personalmente ritengo di aver svolto( insieme ad altri) un ruolo importante nei 6-7 anni appena trascorsi nel cercare di limare le differenze,nel coinvolgere gente nuova...poi mi sono stufato di dovermi accodare sempre e comunque a decisioni istintive(talvolta anche cervellotiche e autolesioniste)) e ho scelto la strada dell'individualismo,almeno allo stadio.
Dopo piu' di 30 anni ho smesso di frequentare la curva e mi sono accomodato altrove,perche' presagivo che l'ambiente non sarebbe stato quello sereno,felice e solidale di questi ultimi anni.
Oggi dunque rappresento me stesso e la mia liberta' di dire e pensare quello che ritengo giusto senza condizionamenti .
Spero solo (per la curva ,non per me sia beninteso)che il rientro di alcuni ottimi elementi degli SH,che finiranno prestissimo di scontare la loro diffida,provochi un'inversione netta di rotta.
Ma alcuni segnali non sono proprio confortanti in tal senso...
Cmq credo che ilproblema non dovremmo porcelo noi tifosi "autonomi" ma chi invoca unita' e mentalita' ultras ad ogni pie' sospinto,salvo poi operare in un senso totalmente opposto...
ma tant'e'.... a certe contraddizioni siamo ormai abituati...
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 2:21 pm

helveg,la tua cosi' come quella di tutti(sperando che sia l'ultima volta che devo precisarlo)è SEMPRE BEN ACCETTA.soprattutto se viene da un ragazzo di cui in passato ho avuto modo di apprezzare la buona volontà e il fatto di parlare chiaro.certo,alcune tue uscite non le ho condivise affatto,ma in questo mondo siamo tanti,non è obbligatorio vedere tutto nella stessa maniera.l'importante è porsi in un certo modo e lo hai sempre fatto.fatta questa premessa dovuta,ti rispondo dicendoti che la sensazione è quella che hai scritto riguardo al rapporto tra i diversi gruppi della curva e la soluzione sarebbe difficile da attuare.ci vorrebbero persone con carisma e buona volontà oltre che ben radicate nelle diverse realtà(questo ultimo passaggio è importantissimo).ma non ne vedo in giro...chi per presunzione,chi per competizione,chi per rassegnazione ,chi per invidia e mente chiusissima!d'accordo anche con l'atteggiamento di quelli che sono tornati,almeno anche io so questo ma conoscendo bene i soggetti credo che il modo per farli ragionare ci sarebbe.CERTO E' CHE LA CURVA COSI' NON VALE NULLA,DEVE ESSERE CHIARO A TUTTI CHE SE SI CONTINUA COSI' NON SAREMO PIU' COME ANNI FA TRA I MIGLIORI DELLO STIVALE.MAI COME QUESTA VOLTA MI SENTO DI DIRE CHE SOLO UNITI SI PUO' VINCERE,AGGREGARE,ENTUSIASMARE!
Torna in alto Andare in basso
H3lveg
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
H3lveg


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.06.10

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 2:13 pm

trakkiula ha scritto:
dom la mia impressione non è proprio cosi' positiva, almeno da quello che mi raccontano dopo ogni domenica,in casa efuori.diciamo che non ne sarei più tanto sicuro.ecco perchè prima ti parlavo di invidie stupide e gratuite.si potrebbero fare anche altri esempi molto più semplici:i cori ad esempio...perchè da quando è tornata la massa in curva partono cori da diverse parti della curva e si fanno guarda caso tutti i cori che per 8 anni non si sono fatti?perchè ci si provoca continuamente?questi atteggiamenti stanno portando una curva allo sbando,ahivoglia a vantarsi su gesta passate ,numeri,scontri,coreografie,vittorie,etc....cosi' non siamo nessuno!

Trakkiula, ti posso dire la mia, visto che in passato abbiamo avuto positivi confronti e scambi d'impressioni?
Secondo me, la distanza scavata, da tutti, con i loro comportamenti (me compreso) è diventata incolmabile. Rassegnati ad avere una curva spaccata e frammentata, non c'è modo di riavvicinarsi visto che non esiste la volontà di buttarsi alle spalle le reciproche incomprensioni, gli scazzi anche a livello personale, e tante altre cose.
Prendine atto, a malincuore, ma allo stesso tempo serenamente, visto che quello che vedi oggi è il massimo che puoi ottenere a queste condizioni.

Personalmente io sarò sempre riconoscente agli Smoked Heads per come hanno tirato la carretta negli anni bui; questo però non significa che si deve essere sempre d'accordo con tutta la loro ideologia, le loro azioni, i loro comportamenti nei confronti di chi è più lontano dalle loro posizioni. La riconoscenza c'è, ma non automaticamente si trasforma in adesione totale, e chi non vi aderisce totalmente va rispettato come e quanto vanno rispettati loro.

Molto spesso il dissenso e l'opinione contraria viene etichettata come mancanza di rispetto, dall'una e dall'altra parte, o come "ma che cazzo ne sapete voi".

Perciò, te lo dico certamente anche con un pò di sconforto, ma non ti illudere: da tifoso e non da ultras (spero riterrai comunque il mio punto di vista legittimo, anche se non "richiesto" dal mio status, mettiamola così) la curva nord al momento è questa, e credo sia destinata a rimanere tale per un altro pò di tempo a venire. Stenderei un velo pietoso su quei gruppi, guidati da personaggi noti, che si sono ripresentati solo adesso e che hanno un pò l'aria di quelli che vogliono "comandare". Lasceranno il tempo che trovano e abbandoneranno nuovamente la nave alla prima tempesta, su questo possiamo essere d'accordo vero?


Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 1:56 pm

Buiomega82 ha scritto:
trakkiula ha scritto:
buiomega vuol dire quello che ho scritto....io parlo di unità tra gruppi ultras.ovviamente questo è un muro libero ed ognuno può dire la sua(e ci mancherebbe altro)ma a me interessano maggiormente i post,le idee,di quelli che si sbattono,di quelli che sono in trincea,oltre agli esiliati come dom che anche se lontano fisicamente è sempre molto vicino alle sorti della curva e del lupo.tutto qua.non iniziamo mo a polemizzare,l'ho scritto nel primo post!evitiamo personalismi e polemiche stupide!

che polemica, ho solo voluto sapere se quello che ho letto l'ho interpetrato bene o meno...meglio saperlo prima. buon proseguimento Very Happy

p.s. modifica il topic in: unità ultras a sto punto, la curva è di tutti.
senza polemica Very Happy

LA CURVA E DI TUTTI! NON SOLO DEGLI ULTRAS!
APRI UN TOPIC CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA E POI VUOI SOLO PARERI ULTRAS???
MAH......HA RAGIONE BUIOMEGA! CAMBIA IL TITOLO DEL TOPIC: GRUPPI ULTRAS UNITI! (che poi non ci vuole tanto visto che al massimo siete una cinquantina)

Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 1:16 pm

dom la mia impressione non è proprio cosi' positiva, almeno da quello che mi raccontano dopo ogni domenica,in casa efuori.diciamo che non ne sarei più tanto sicuro.ecco perchè prima ti parlavo di invidie stupide e gratuite.si potrebbero fare anche altri esempi molto più semplici:i cori ad esempio...perchè da quando è tornata la massa in curva partono cori da diverse parti della curva e si fanno guarda caso tutti i cori che per 8 anni non si sono fatti?perchè ci si provoca continuamente?questi atteggiamenti stanno portando una curva allo sbando,ahivoglia a vantarsi su gesta passate ,numeri,scontri,coreografie,vittorie,etc....cosi' non siamo nessuno!
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 1:09 pm

trakkiula ha scritto:
lo so dom,lo so.ma ora faccio una domanda emblematica e significativa al tempo stesso?mettiamo che a brindisi fossero andati ultras dei diversi gruppi...brindisi per dirne una,ma potrei citare catanzaro piuttosto che latina....se fosse successo qualcosa a qualcuno degli sh gli altri degli altri gruppi sarebbero intervenuti?chi vuol capire capisca.....aspetto la vostra opinione.zenigà tu che sempre cosi' saggio e puntuale...che ne pensi?

Guarda Trakkiula l'ho detto in passato e lo ripeto anche oggi quello che io penso , bisogna essere grati "al GRUPPO degli Smoked" per tutto quello che hanno fatto..rispondo alla tua domanda : SPERANDO nel più profondo di non sbagliarmi : penso di si , lo dico non da ultras , che non sono , ma da perosna che per senso di APPARTENENZA si ASPETTEREBBE gesti di solidarietà
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:58 pm

lo so dom,lo so.ma ora faccio una domanda emblematica e significativa al tempo stesso?mettiamo che a brindisi fossero andati ultras dei diversi gruppi...brindisi per dirne una,ma potrei citare catanzaro piuttosto che latina....se fosse successo qualcosa a qualcuno degli sh gli altri degli altri gruppi sarebbero intervenuti?chi vuol capire capisca.....aspetto la vostra opinione.zenigà tu che sempre cosi' saggio e puntuale...che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:53 pm

""dom secondo me si è arrivati ad un punto che ci si dovrebbe guardare tutti in faccia,confrontarsi in qualsiasi modo con l'obiettivo di fare uscire una linea comune.cosi' non si va da nessuna parte...ma la mia impressione è che il primo passo non lo fa nessuno.ognuno per i propri motivi.mi dispiace molto,credimi,vedere la curva nord cosi'...aspè che apro un topic,qui siamo fuori discussione... ""

caro Trakkiula costa molta fatica quando il contesto non è più solidale..


Ti auguro tutto il bene di questo mondo..

Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:50 pm

avete visto come aumenta il tasso di aggressione ? Wink se non erro Conrad la definisce una caratteristica insita nella natura umana


occhio che spunta Gammieri Very Happy

Casuals allora si torna o no in Curva ? Wink ( ieri l'ho avevo chiesto , ma nulla..)

Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 42
Località : CIBBI'

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:45 pm

trakkiula ha scritto:
poco vittimismo....vuoi dire la tua?dilla e basta!ripeto per l'ultima volta,non ho nessun potere di selezione(e meglio cosi')volevo solo evitare quello che stiamo facendo io e te.

ah trakkiula ma quale vittimismo, ma percortesia...me. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:43 pm

poco vittimismo....vuoi dire la tua?dilla e basta!ripeto per l'ultima volta,non ho nessun potere di selezione(e meglio cosi')volevo solo evitare quello che stiamo facendo io e te.
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 42
Località : CIBBI'

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:38 pm

trakkiula ha scritto:
buiomega vuol dire quello che ho scritto....io parlo di unità tra gruppi ultras.ovviamente questo è un muro libero ed ognuno può dire la sua(e ci mancherebbe altro)ma a me interessano maggiormente i post,le idee,di quelli che si sbattono,di quelli che sono in trincea,oltre agli esiliati come dom che anche se lontano fisicamente è sempre molto vicino alle sorti della curva e del lupo.tutto qua.non iniziamo mo a polemizzare,l'ho scritto nel primo post!evitiamo personalismi e polemiche stupide!

che polemica, ho solo voluto sapere se quello che ho letto l'ho interpetrato bene o meno...meglio saperlo prima. buon proseguimento Very Happy

p.s. modifica il topic in: unità ultras a sto punto, la curva è di tutti.
senza polemica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:37 pm

buiomega vuol dire quello che ho scritto....io parlo di unità tra gruppi ultras.ovviamente questo è un muro libero ed ognuno può dire la sua(e ci mancherebbe altro)ma a me interessano maggiormente i post,le idee,di quelli che si sbattono,di quelli che sono in trincea,oltre agli esiliati come dom che anche se lontano fisicamente è sempre molto vicino alle sorti della curva e del lupo.tutto qua.non iniziamo mo a polemizzare,l'ho scritto nel primo post!evitiamo personalismi e polemiche stupide!
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 42
Località : CIBBI'

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:33 pm

trakkiula ha scritto:
apro questo topic,cercando di trarne spunti interessanti,soprattutto per gli esiliati che vogliono dire la loro e non possono farlo direttamente e per tutte quelle persone che sono iscritte qui sopra e che fanno i fatti domenicalmente.non me ne voglia nessuno ma mi interesserebbero più pareri ultras,costruttivi e meno accuse,polemiche e personaliami vari.

magari ho capito io male, però spiega bene sto punto che ho messo in evidenza...come si fa ad essere uniti se dici così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:30 pm

riporto i post dall'altro topic su questa discussione...


Trakkiula faccio un discorso generale : ci si consola dietro a frasi del tipo "altri tempi" , "tessera si tessera no" , mettiamoci anche "gli scazzi personali" , "società liquida" e bla bla bla , """di fatto siamo bloccati.."""

a mio avviso manca anche l'elemento solidarietà.. mancano i vincoli , i legami forti

----------------------------------------------------------------------------------------------

arissimo dom,io ti dico la mia,poi può essere che mi sbaglio.ti dico un paio di motivi che oggi non ci permettono di essere sui nostri soliti livelli.

1-troppa invidia e mancanza ASSOLUTA di collaborazione tra i gruppi,anche con i vecchi personaggi che sono tornati da quest'anno.in questa città di ingrati nessuno vuole riconoscere il merito agli smoked heads di aver portato alla grande la carretta in anni di buio totale.

2-mancanza di una persona di spicco riconosciuta da tutti,in grado di fare da collante....dal singolo coro che devono seguire tutti i gruppi alle trasferte,riunioni,coreografie.il classico capoultras che campobasso dopo lorenzo u cavall non ha mai più avuto se non una piccola parentesi di G. a cui va il merito di averci provato anche se con metodi che io personalmente non ho mai condiviso.

3.mancanza di coordinazione tra gruppi(conseguenza dei primi 2 punti)

4.mancanza di voglia dei più giovani,poco ricambio generazionale anche collegato ai risultati degli ultimi anni di nulla.


5-in ultimo metterei la capa delle nuove generazioni,la mancata predisposizione al sacrificio,alla solidarietà(in casa e fuori),ai fallimenti,ai campionati anonimi,etc....
---------------------------------------------------------------------------------------------
tanti buoni o cattivi motivi a seconda della testa di ognuno , anche a me personalmente fà tanta tristezza vedere quella che una volta , la curva , era uno dei pochissimi elementi di aggregazione sociale in città , se viene a mancare anche quella vuol dire..CHE CI STIAMO PERDENDO TUTTI PORCA PUTTANA !!
------------------------------------------------------------------------------------------------
dom secondo me si è arrivati ad un punto che ci si dovrebbe guardare tutti in faccia,confrontarsi in qualsiasi modo con l'obiettivo di fare uscire una linea comune.cosi' non si va da nessuna parte...ma la mia impressione è che il primo passo non lo fa nessuno.ognuno per i propri motivi.mi dispiace molto,credimi,vedere la curva nord cosi'
---------------------------------------------------------------------------------------------




Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:28 pm

apro questo topic,cercando di trarne spunti interessanti,soprattutto per gli esiliati che vogliono dire la loro e non possono farlo direttamente e per tutte quelle persone che sono iscritte qui sopra e che fanno i fatti domenicalmente.non me ne voglia nessuno ma mi interesserebbero più pareri ultras,costruttivi e meno accuse,polemiche e personaliami vari.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Empty
MessaggioTitolo: Re: CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA   CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!
» SU QUESTO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI CAMPANI E A COLORO CHE INSULTANO LA GLORIOSA CURVA NORD MICHELE SCORRANO DI CAMPOBASSO
» CURVA NORD FORTE UNITA E "COMPATTO"
» Stadio Comunale Michele Scorrano
» 25 ANNI DI CURVA NORD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: