ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!

Andare in basso 
+13
smoker89
cuore rossoblù
COSCO_UNO_DI_NOI
LUPOPERSEMPRE
rino77
RockSteady
nucleiSannitiAutonomisti
CBcuc
H3lveg
Zenigata
pinopao
Campobasso e basta!!!
trakkiula
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:43 pm

Vado a dormire rispondere ad un ubriacone come te e tempo perso..... Spero che qualcuno che lo difende sempre gli faccia capire le cazzate che scrive sto coglione di 4 soldi....
Cmq caro Trakkiula non hai rispetto nemmeno per i lutti.....
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:40 pm

CARO PAPA'.
SONO GAUDIANO,TUO FIGLIO.VOLEVO FARTI GLI AUGURI,PADRI COME TE NON NE ESISTONO.SCUSA SE SONO STATO UNA DELUSIONE FIN DALLA NASCITA.GRAZIE PER AVERMI FATTO CALCARE L'ERBETTA DELLO STADIO SCORRANO,ANCHE SE IN ALLENAMENTO.
PER LA TUA FESTA MI SONO PERMESSO DI REGALARTI LA COMPROPRIETA' DI VISCONTI....SOLO 500MILA EURO.
AUGURI PAPA'.
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:37 pm

PIU SCRIVI E PIU CONTINUI AD ESSERE RIDICOLO..... ma smettila una volta per sempre e vai a nanna....... letterine valentina ma che cazzo dici...................

TU NON STAI BENE con la testa..... ma non è che lavori con Pulitano che gli lecchi il culo dalla mattina alla sera? mi incomincia a venire questo dubbio....

Ma mi passa subito ripensandoci: tu sei TRAKKIULA quello che allo stadio non viene mai quello che vuole fomentare le persone ma non è un cazzo di nessuno SCEMO A CASA A NANNA E FINITA LA ZUPPA.....
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:34 pm

vedi le immagini in tv....solo la tua amichetta valentina ti può reggere il gioco ma vedi che dicono gli altri tra giornali e tv pagliacciò!!

le tue "lettere" non sono servite a niente!

vedi che qui siamo a campobasso,non manifestava la gente che volete portare voi....li' si che ci vorrebbe una letterina...

ti è andato male il tentativo di boicottaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:30 pm

infatti conta bene.... si vede che non sai contare ti insegno io:
leggi bene mi raccomando: 3 (tre) porcellin - e poi 1 (uno), 2 (due), 3 (tre), 4(quattro), 5 (cinque), 6 (sei), 7 (sette) 8 (otto) 9 (nove), 10 (dieci) 11 (undici) 12 (dodici) 13 (tredici) 14 (quattordici) 15 (qiuindici) 16 (sedici) 17 (diciasette) 18 (diciotto) 19 (dicianone) e 20 (venti) E POIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA questi siete cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:26 pm

gaudià ripeti insieme a me....


1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12.........
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:25 pm

RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma quali 200 erano 10.000


Smettila e se non sai le cose perchè come al solito (non vedi le partire) tu non ci stavoi per strada quindi la situazione è questa: ci stavano i tre porcellin e 20 pseudo tifosi... ma forse 30 ma voglio esagerare....

SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA......... e poi gli altri non hanno le palle? il caro sig. pulitano visto che ci stava poca gente alla manifestazione ha dichiarato che lui è stato chiamato (non ci è andato per msua volonta) perchè i tifosi insistevano e lui voleva solamente chiarire certe cose... PULITANO ma smettila.................+FATTI COMPRARE da chi non ti sa!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:19 pm

punto della situazione sulla giornata di oggi....
è emerso che la città è disamorata nei confronti del calcio dopo tutte queste pagliacciate!!!non si ha più nemmeno tanta voglia di ribellarsi e questo è preoccupante anche perchè non possono metterci la faccia sempre gli stessi 50 o 100....sarebbe un'arma a doppio taglio a favore del sindaco di montella.


è chiaro ormai che tutta la piazza non vuole più capone,lui sembra fregarsene ma è questione di tempo,IL CALCIO NON PUO' FARLO CON 500 SPETTATORI!!!!E QUESTI SONO RIMASTI I SUOI FEDELISSIMI!!!


VORREI RINGRAZIARE TUTTI QUELLI,CREDO 200,CHE DI DOMENICA MATTINA HANNO DETTO LA LORO CONTRO QUESTA PROPRIETA' E CHE HANNO CONTESTATO DURANTE LA GARA.


infine spero che le tv ed i giornali critichino a dovere sindaco e politici vari.....se ne sono sbattutti il cazzo!!merdeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 6:03 pm

si' ancora giovn Very Happy ma ci conosciamo sicuro...io sono della generazione precedente...
ma credo di apprezzare molto più questa di ora come generazione smoked rispetto a quella mia.

bravissimi ragazzi!!!poi se mi volete aggiornare su quello che avete deciso ieri mi fareste un bel favore.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 5:55 pm

trakkiula ha scritto:
anche io non ti conosco....o meglio se non sei dell'ultima generazione smoked credo che ci conosciamo sicuramente.


senza tante parole....grazie.

36 anni....ben portati....sara' la birra!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 5:40 pm

anche io non ti conosco....o meglio se non sei dell'ultima generazione smoked credo che ci conosciamo sicuramente.


senza tante parole....grazie.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 5:13 pm

trakkiula...non farmi arrossire.. lol! .la stima epistolare, visto che non ti conosco, e' naturalmente reciproca...

Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 12:28 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
no no ..... non permetto a nessuno di entrare nel discorso, tantomeno a chi denigra e dice sempre e solo le stesse cose, dimostrando di non avere altre idee...

FRA ME E TRAKKIULA E' COME SEMPRE TUTTO OK!
ciao amico ultras! cheers cheers cheers



nuclei è una delle persone che stimo di più qui sopra.poi fa parte di un gruppo ultras da me stimato dal 1986,da quando T. e gli altri,anche chi non c'è più,crearono quello che deve essere oggi per tutta la piazza un punto di riferimento.....gli smoked heads.e lo dice uno che con alcuni della vecchia guardia ha avuto non pochi problemi oltre che differenti vedute....
detto questo ,caro fratello rossoblù.....è sempre tutto ok quando alla base c'è la stessa passione ed il massimo rispetto.


DOMENICA TUTTI IN PIAZZA PER CONDIVIDERE IL FUOCO CHE ABBIAMO DENTRO E PER RIAVERE UN FUTURO!!!METTIAMOLA COSI' Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 11:29 am

Fede rossoblù ha scritto:
In vista della manifestazione di domenica credo che si dovrebbe scegliere anche come SOSTENERE COSCO IN TUTTO E PER TUTTO! Io propongo di farlo salutare la Curva sia PRIMA CHE DOPO la partita col Melfi. VOI CHE NE PENSATE?

Intendi farlo salutare dalla Curva? come a Matera?... xkè non si pensa ad una "coreografia"?
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 11:14 am

In vista della manifestazione di domenica credo che si dovrebbe scegliere anche come SOSTENERE COSCO IN TUTTO E PER TUTTO! Io propongo di farlo salutare la Curva sia PRIMA CHE DOPO la partita col Melfi. VOI CHE NE PENSATE?
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 10:26 pm

no no ..... non permetto a nessuno di entrare nel discorso, tantomeno a chi denigra e dice sempre e solo le stesse cose, dimostrando di non avere altre idee...

FRA ME E TRAKKIULA E' COME SEMPRE TUTTO OK!
ciao amico ultras! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 10:18 pm

Trakkiula pensi sempre alle stesse cose. Bravo nuclei a mettere i puntini sulle IIIIIIII..... Si manifesta per il lupo e non per i pro e i contro la proprietà....

Caro TRAKKIULA ma se allo stadio non ci vai ma perchè scrivi su questo muro e metti solo le persone contro? Risparmiati anche la bolletta di internet... E un consiglio visto che devi pagare la bolletta per scrivere cazzate......
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 8:37 pm

va bene come vuoi....

il mio cmq era un post tranquillo......
altrimenti non mettevo amico caro....
cmq fate voi!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 8:35 pm

nuclei con il dovuto rispetto...
MA NON FA' SEMB U PRFSSOR!!!ho capito che cosa intendevi ed ho aggiunto anche che la curva parla di futuro del lupo senza capone.

tutto qua!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 8:07 pm

X TRAKKIULA:

credo che tu non l'abbia scritto il comunicato......
quindi amico caro, fatt'servi'!

QUA NESSUNO DEVE MISTIFICARE UN'ASSEMBLEA PUBBLICA NELLA QUALE SI DOVRA' PARLARE DEL FUTURO (LIMPIDO) DEL CAMPOBASSO CALCIO!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 5:53 pm

domenica sarà anche una bella giornata,sole e 20 gradi.

iamm uagliù!!!
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 2:09 pm

trakkiula ha scritto:
si nuclei ma comunque è anche contro il pagliaccio o eventuali avventori.


nonostante tentativi di sabotaggio,ragazzi miei,tutti in piazza domenica,dalle 10.....E METTETE LE SVEGLIE CHE L'ORA LEGALE GIA' E' PASSATA! Very Happy

QUOTO QUOTO QUOTO, TUTTI IN PIAZZA
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 10:50 am

si nuclei ma comunque è anche contro il pagliaccio o eventuali avventori.


nonostante tentativi di sabotaggio,ragazzi miei,tutti in piazza domenica,dalle 10.....E METTETE LE SVEGLIE CHE L'ORA LEGALE GIA' E' PASSATA! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 11:07 pm

trakkiula ha scritto:
OGGI MI SENTO PARTICOLARMENTE TRISTE,SFIDUCIATO E PESSIMISTA.


MI SENTO DI DIRE SOLO UN PAIO DI COSE.....

1-DOMENICA IN PIAZZA DEVONO ESSERCI ANCHE CANI,GATTI E CRICETINI CONTRO QUEL PAGLIACCIO.
FACCIAMO IL POSSIBILE PER PORTARE PIU' GENTE POSSIBILE,ANCHE CHI NON SEGUE O HA SEGUITO RARAMENTE MA TIFA LUPO.


2-SAREBBE IL CASO CHE QUALCHE SMOKED,TIPO CASUAL,CHE PRIMA SCRIVEVA QUI,SI AFFACCIASSE QUI IN QUESTI GIORNI.
VORREI DIRE A LORO,SUGGERIRE A LORO...DI DIRE ALLA CORDATA PRESENTE DOMENICA CHE COSCO DOVREBBE ESSERE IL PUNTO DI PARTENZA QUALORA RILEVASSERO LA SOCIETA' COME TUTTI SPERIAMO.

VOLEVO SOLO RICORDARE CHE QUELLA DI DOMENICA E' UN'ASSEMBLEA PUBBLICA, DOVE ALCUNE PERSONE PARLERANNO DI QUELLO CHE POTREBBE ESSERE IL FUTURO DEL CAMPOBASSO CALCIO...E NON COME MOLTI DICONO UN QUALCOSA CONTRO QUALCUNO......
GIUSTO PER LA PRECISIONE...
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 3:53 pm

OGGI MI SENTO PARTICOLARMENTE TRISTE,SFIDUCIATO E PESSIMISTA.


MI SENTO DI DIRE SOLO UN PAIO DI COSE.....

1-DOMENICA IN PIAZZA DEVONO ESSERCI ANCHE CANI,GATTI E CRICETINI CONTRO QUEL PAGLIACCIO.
FACCIAMO IL POSSIBILE PER PORTARE PIU' GENTE POSSIBILE,ANCHE CHI NON SEGUE O HA SEGUITO RARAMENTE MA TIFA LUPO.


2-SAREBBE IL CASO CHE QUALCHE SMOKED,TIPO CASUAL,CHE PRIMA SCRIVEVA QUI,SI AFFACCIASSE QUI IN QUESTI GIORNI.
VORREI DIRE A LORO,SUGGERIRE A LORO...DI DIRE ALLA CORDATA PRESENTE DOMENICA CHE COSCO DOVREBBE ESSERE IL PUNTO DI PARTENZA QUALORA RILEVASSERO LA SOCIETA' COME TUTTI SPERIAMO.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 2:47 pm

state off topic!

Avete sentito il DITTATORE CAPONE?
Hanno scritto sui giornali che il DUCE di Montella non ha gradito il saluto ai tifosi....questo sta esaurito!
Cioè per lui il mister non può ringraziare i tifosi dopo una partita giocata in 10 e dopo che per 90 minuti i tifosi hanno fatto il tifo 3ultimi in classifica a 250 km da casa?
CAPONE TU HAI FATTO L'ACQUA NGAP!
Sembri una donna con il mestruo, solo che tu ce l'hai perenne!
Ma vai a Casablanca a farti l'operazione no? Ti levi tutti i pensieri cosi' poi insieme alla Favi fate un bel duetto come le gemelle Kesler e cantate il da da umpa!

Cmq ho capito di chi è amico Capone visti i suoi modi stile VENTENNIO!


CAPONE VATTENE!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 2:22 am

smoker89 ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
zenigata ha scritto:
Cara Nunzia, permettimi solo di puntualizzare un concetto: tu che parli di coerenza di penti oggi di aver dato 10 euro per l'abbonamento di un tifoso del lupo; da quello che si deduce da ciò che scirvi capisco che li avevi dati perchè smoker89 era un sostenitore di capone,mentre adesso che anche lui ha aperto gli occhi e gli da contro ti penti di aver partecipato alla raccolta; io credo che nessuno ti abbia obbligato,io ti apprezzo per il gesto che hai fatto, però non mi sembre il caso di rinfacciare queste cose, le cose o le si fanno o no,senza rinfacciarle poi solo perchè uno cambia opinione!!! Dovresti vergognarti tu di questo non smoker89...

Azz alla fine io mi devo vergognare, che mi tocca leggere.
Qua chi si deve vergognare son tutte quelle persone te compreso quando offendono puntualmente e gratuitamente le persone che la pensano diversamente da loro e che con la loro classe e linguaggio da oxford hanno ridotto a volte in una stalla questo forum (grazie alla redazione inesistente che invece ha l'obbligo di intervenire e far rispettare le regole che ognuno ha sottoscritto nel momento dell'iscrizione) fottendosene del fatto che questo sia un forum pubblico e questo vale per tutti che si chiami rizio,lupopersempre,tizio o caio.
Voglio poi sottolineare che molte volte le offese sono partite proprio da voi.
Poi voglio PUNTUALIZZARE una cosa.
Innanzitutto l'ho detto che nessuno mi ha obbligata.
Caro zenigata sai che pentirsi e rinfacciare hanno un significato diverso?
Rinfacciare=ricordare a qualcuno,CON L'INTENZIONE DI UMILIARLO,qualcosa che si è fatto per lui.
Hai percaso letto frasi del tipo smoker89 se non ti aiutavo io non ti saresti abbonato,se non avessi io messo i 10 euro le partite te le vedevi con il binocolo,mi devi ringraziare in ginocchio per i 10 euro che ti ho dato,ecc....
Il mio è stato solo uno sfogo di pentimento forse forte ma di pentimento.
Allora pentimento=rammaricarsi o rimpiangere di aver fatto qualcosa.
E CHE TI ENTRI BENE IN TESTA IO SONO STATA COERENTE IN TUTTO E PER TUTTO VISTO CHE, E L'HO GIA' SPIEGATO,ho partecipato alla colletta E CAPISCI BENE QUELLO CHE DICO NON PERCHE' IL RAGAZZO SMOKERS89 ERA PRO CAPONE MA PERCHE' HA DIMOSTRATO ALLORA DI RAGIONARE E CRITICARE IN UN MODO COSTRUTTIVO E NON DISFATTISTA PER COME LA VEDO IO E SOPRATTUTTO AVEVA UN MODO DI ESPRIMERSI E ANCHE DI CRITICARE DIVERSO DA QUELLO DIMOSTRATO NEI SUOI ULTIMI MESSAGGI.
BASTA CHE TE LI VAI A RILEGGERE,AH MA GIA' TU HAI DIMOSTRATO DI ESPRIMERTI MOLTE VOLTE ALLO STESSO MODO E SE RICORDO BENE SE UNO DEI TANTI CHE MI DISSE PURE CHE ME LO SAREI FATTO METTERE PURE IN CULO DA CAPONE.
Poi voglio dire anche questo;nuclei tu sai la mia situazione familiare,sono disoccupata con 3 figli a carico,un marito in cassaintegrazione e i genitori in casa gravemente malati bisognosi di assistenza 24 ore su 24 e bisognosi di soldi per medicine e cavoli vari ma nonostante le difficoltà per arrivare a fine mese ho sempre aiutato il prossimo nella mia vita e nelle mie possibilità togliendo qualcosa anche del necessario alla mia famiglia e quindi il discorso che fai lo condivido in pieno e la riprova si è avuta proprio quando ho partecipato alla colletta certo per 10 euro ma fidati che per me 10 euro sono molto e quindi non ci sto a farmi passare per una pezzo di merda menefreghista e che si deve vergognare caro zenigata.
Io per farmi l'abbonamento ogni anno vendo su ebay qualcosa,qualche oggetto,qualche regalo anche se a malincuore.
Io l'aiuto però lo dò a chi per me merita secondo i miei principi.
Adesso questo ragazzo ha usato un modo di ragionare e soprattutto di esprimere i concetti lontani dal mio essere,arrogante volendo quasi imbavagliare o limitare la libertà altrui offendendo in partenza e per con ragionamenti da disfattista e quindi è normale che adesso io abbia un certo pentimento.
E RIPETO NON PERCHE' ADESSO E' CONTRO CAPONE CARO ZENIGATA.
Poi se fate finta di non capire è un altro discorso.

Cara Nunzia, ho messo in neretto una delle tante cose che te hai scritto per le quali molti su questo muro possono LIBERAMENTE pensare che sei riuscita dopo mesi a vuoto, fuori tema e discussione solo per attaccare, come puntualmente fai ogni qualvolta lasci un messaggio (vedere per credere, basta leggere i tuoi di messaggi) e per giunta su un Topic che si chiama "Posizione Ufficiale Curva Nord Michele Scorrano!" e che nulla a che vedere con le cose che scrivi tu nelle tue bacchettate e puntualizzazioni. Ripeto per l'ultima volta, dopodichè non ti risponderò più, che io l'educazione la do a chi la da a me. E che scrivo in modo educato con chi porta rispetto a me, a chi non minaccia gratuitamente e a chi non le manda a dire alle persone della mia città.
Non ti permetto di giudicare e sputare merda su di me, nemmeno mi conosci, e se non sai le cose, TUTTE le cose faresti bene a informarti prima di scrivere messaggi del genere attaccando qualcuno.
TROPPO BELLO LEGGERE SOLO QUELLO CHE FA PIU' COMODO, FARSI UN IDEA SOLO DI QUELLO CHE SI VUOLE LEGGERE, sputare merda solo con chi si vuole e se è per questo le cose che sono state dette a me, le cose che sono state dette ad altre persone, sono molto, ma molto più offensive e GRATUITE, MINACCE COMPRESE, e nessuno, ripeto, nessuno si può permettere di giudicare male le persone da quello che scrivono senza sapere e leggere tutto, ma VERAMENTE TUTTO.
Fanno bene le persone che ti leggono a dire che ora mi attacchi perchè ho cambiato opinione, E' QUELLO CHE DIMOSTRI!!!!!! Ancor più se si dice che io ho IMBAVAGLIATO e LIMITATO' la libertà altrui rendeer !!!!!!!!!! (Ma altrui di chi!?!?!?!? di chi mi MINACCIA e mi dice che mia sorella e' na P*****A, di chi mi minaccia di stare attento a quello che dico o che non dico, chi SAREBBE A LIMITARE LA LIBERTà DI PAROLA ALTRUI!?!?!?!?!?!?!?!???????????????????????), OFFENDENDO IN PARTENZA (Questo è bello!! Cioè il Topic, TUTTO, l'hai letto!?!?!?!?!? sono capace anke io a scrivere qui dopo un mese che non entro e dare giudizi su tutti!)
e questa è l'ultima chicca col neretto "CON RAGIONAMENTI DA DISFATTISTA" che spiega e fa capire a tutto il muro quanto possa essere di parte e disfattista il tuo di pensiero. A mai più risposte.

Che vuoi fare anche da moderatore adesso?
Il topic,ma se tutti qua vanno fuori tema.
Comunque lasciamo perdere.
Da questa risposta ho capito rendeer .
Guarda le so usare anche io le emoticons.
Io ed altre persone senza offendere o minacciare in partenza siamo stati invece offesi solo perchè la pensavamo diversamente.
Il disfattista è riferito al fatto che come detto in precedenza per me si sta esagerando e si butta tutto giù dalla torre e si fa sprofondare del tutto la barca con il muro contro muro esasperato.
E poi se leggi bene HO SCRITTO TUTTE LE PERSONE CHE OFFENDONO quindi mi riferisco a tutti sia pro che contro Capone.
Guarda non ci perdo neanche più tempo a parlare con gente così.
E sia ben chiaro non perchè hai ragione.
Sempre più pentita.
Vai a fare del bene.
Va be è da lezione per il futuro.
Comunque ti rigiro tutto e non ti permetto neanche io di giudicare e sputare merda su di me.
Divertitevi ad offendervi e mandarvi a quel paese a vicenda.
Contenti voi.
I responsabili del sito devono intervenire per mantenere la discussione in una certa maniera.
SVEGLIA REDAZIONE.
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 2:04 am

nunzia 65 ha scritto:

Ripeto caro mio io di dignità ne ho a bizzeffe e sono stata coerente eccome perchè il mio sfogo di pentimento attuale è dato dal fatto che adesso vedo un tuo comportamento diverso,un modo di ragionare diverso e espressioni diverse (tanto è vero che adesso mi chiami il nulla) e lontane dal mio modo di essere e di pensare MA DA PRECISARE NON PERCHE' ADESSO SEI CONTRO CAPONE.
Poi ripeto se fate finta di non capire è un altro discorso.
Guarda ora i messaggi vecchi non ci sono più e quindi può darsi che esagero sul discorso abbonamento ma resta il fatto che in quei momenti che ti ho detto anche tu hai messo da parte la tua dignità.
Infatti le altre mie rispote non sono ininfluenti ma rappresentano la realtà.
Che forse a voi fa male come dice una famosa canzone.
Io come te ogni anno ho difficoltà a fare l'abbonamento ma su ebay mi rivendo qualcosa anche a malincuore.
Quindi ti capisco.
Chi ti minaccia (se è vero) perchè hai cambiato idea sbaglia ma mi sembra che molte volte è partita da voi l'offesa verso chi la pensa diversamente da voi.
Ed io e qualcun'altro ne siamo l'esempio lampante.
Diffidenza anche da parte mia comunque ma se mi dici che sono stata incoerente e che non abbia dignità ti rispondo inevitabilmente a tono perchè non è assolutamente vero e se è pur vero in minima parte lo hai fatto anche tu in alcuni frangenti.
Io sto fatto che noi non abbiamo dignità e voi si quando anche voi l'avete messa da parte in alcune occasioni non mi va giù.

GIA' QUELLO CHE HO MESSO IN NERETTO DOVREBBE DIRE TUTTO rendeer ma per piacere...
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 2:02 am

nunzia 65 ha scritto:
zenigata ha scritto:
Cara Nunzia, permettimi solo di puntualizzare un concetto: tu che parli di coerenza di penti oggi di aver dato 10 euro per l'abbonamento di un tifoso del lupo; da quello che si deduce da ciò che scirvi capisco che li avevi dati perchè smoker89 era un sostenitore di capone,mentre adesso che anche lui ha aperto gli occhi e gli da contro ti penti di aver partecipato alla raccolta; io credo che nessuno ti abbia obbligato,io ti apprezzo per il gesto che hai fatto, però non mi sembre il caso di rinfacciare queste cose, le cose o le si fanno o no,senza rinfacciarle poi solo perchè uno cambia opinione!!! Dovresti vergognarti tu di questo non smoker89...

Azz alla fine io mi devo vergognare, che mi tocca leggere.
Qua chi si deve vergognare son tutte quelle persone te compreso quando offendono puntualmente e gratuitamente le persone che la pensano diversamente da loro e che con la loro classe e linguaggio da oxford hanno ridotto a volte in una stalla questo forum (grazie alla redazione inesistente che invece ha l'obbligo di intervenire e far rispettare le regole che ognuno ha sottoscritto nel momento dell'iscrizione) fottendosene del fatto che questo sia un forum pubblico e questo vale per tutti che si chiami rizio,lupopersempre,tizio o caio.
Voglio poi sottolineare che molte volte le offese sono partite proprio da voi.
Poi voglio PUNTUALIZZARE una cosa.
Innanzitutto l'ho detto che nessuno mi ha obbligata.
Caro zenigata sai che pentirsi e rinfacciare hanno un significato diverso?
Rinfacciare=ricordare a qualcuno,CON L'INTENZIONE DI UMILIARLO,qualcosa che si è fatto per lui.
Hai percaso letto frasi del tipo smoker89 se non ti aiutavo io non ti saresti abbonato,se non avessi io messo i 10 euro le partite te le vedevi con il binocolo,mi devi ringraziare in ginocchio per i 10 euro che ti ho dato,ecc....
Il mio è stato solo uno sfogo di pentimento forse forte ma di pentimento.
Allora pentimento=rammaricarsi o rimpiangere di aver fatto qualcosa.
E CHE TI ENTRI BENE IN TESTA IO SONO STATA COERENTE IN TUTTO E PER TUTTO VISTO CHE, E L'HO GIA' SPIEGATO,ho partecipato alla colletta E CAPISCI BENE QUELLO CHE DICO NON PERCHE' IL RAGAZZO SMOKERS89 ERA PRO CAPONE MA PERCHE' HA DIMOSTRATO ALLORA DI RAGIONARE E CRITICARE IN UN MODO COSTRUTTIVO E NON DISFATTISTA PER COME LA VEDO IO E SOPRATTUTTO AVEVA UN MODO DI ESPRIMERSI E ANCHE DI CRITICARE DIVERSO DA QUELLO DIMOSTRATO NEI SUOI ULTIMI MESSAGGI.
BASTA CHE TE LI VAI A RILEGGERE,AH MA GIA' TU HAI DIMOSTRATO DI ESPRIMERTI MOLTE VOLTE ALLO STESSO MODO E SE RICORDO BENE SE UNO DEI TANTI CHE MI DISSE PURE CHE ME LO SAREI FATTO METTERE PURE IN CULO DA CAPONE.
Poi voglio dire anche questo;nuclei tu sai la mia situazione familiare,sono disoccupata con 3 figli a carico,un marito in cassaintegrazione e i genitori in casa gravemente malati bisognosi di assistenza 24 ore su 24 e bisognosi di soldi per medicine e cavoli vari ma nonostante le difficoltà per arrivare a fine mese ho sempre aiutato il prossimo nella mia vita e nelle mie possibilità togliendo qualcosa anche del necessario alla mia famiglia e quindi il discorso che fai lo condivido in pieno e la riprova si è avuta proprio quando ho partecipato alla colletta certo per 10 euro ma fidati che per me 10 euro sono molto e quindi non ci sto a farmi passare per una pezzo di merda menefreghista e che si deve vergognare caro zenigata.
Io per farmi l'abbonamento ogni anno vendo su ebay qualcosa,qualche oggetto,qualche regalo anche se a malincuore.
Io l'aiuto però lo dò a chi per me merita secondo i miei principi.
Adesso questo ragazzo ha usato un modo di ragionare e soprattutto di esprimere i concetti lontani dal mio essere,arrogante volendo quasi imbavagliare o limitare la libertà altrui offendendo in partenza e per con ragionamenti da disfattista e quindi è normale che adesso io abbia un certo pentimento.
E RIPETO NON PERCHE' ADESSO E' CONTRO CAPONE CARO ZENIGATA.
Poi se fate finta di non capire è un altro discorso.

Cara Nunzia, ho messo in neretto una delle tante cose che te hai scritto per le quali molti su questo muro possono LIBERAMENTE pensare che sei riuscita dopo mesi a vuoto, fuori tema e discussione solo per attaccare, come puntualmente fai ogni qualvolta lasci un messaggio (vedere per credere, basta leggere i tuoi di messaggi) e per giunta su un Topic che si chiama "Posizione Ufficiale Curva Nord Michele Scorrano!" e che nulla a che vedere con le cose che scrivi tu nelle tue bacchettate e puntualizzazioni. Ripeto per l'ultima volta, dopodichè non ti risponderò più, che io l'educazione la do a chi la da a me. E che scrivo in modo educato con chi porta rispetto a me, a chi non minaccia gratuitamente e a chi non le manda a dire alle persone della mia città.
Non ti permetto di giudicare e sputare merda su di me, nemmeno mi conosci, e se non sai le cose, TUTTE le cose faresti bene a informarti prima di scrivere messaggi del genere attaccando qualcuno.
TROPPO BELLO LEGGERE SOLO QUELLO CHE FA PIU' COMODO, FARSI UN IDEA SOLO DI QUELLO CHE SI VUOLE LEGGERE, sputare merda solo con chi si vuole e se è per questo le cose che sono state dette a me, le cose che sono state dette ad altre persone, sono molto, ma molto più offensive e GRATUITE, MINACCE COMPRESE, e nessuno, ripeto, nessuno si può permettere di giudicare male le persone da quello che scrivono senza sapere e leggere tutto, ma VERAMENTE TUTTO.
Fanno bene le persone che ti leggono a dire che ora mi attacchi perchè ho cambiato opinione, E' QUELLO CHE DIMOSTRI!!!!!! Ancor più se si dice che io ho IMBAVAGLIATO e LIMITATO' la libertà altrui rendeer !!!!!!!!!! (Ma altrui di chi!?!?!?!? di chi mi MINACCIA e mi dice che mia sorella e' na P*****A, di chi mi minaccia di stare attento a quello che dico o che non dico, chi SAREBBE A LIMITARE LA LIBERTà DI PAROLA ALTRUI!?!?!?!?!?!?!?!???????????????????????), OFFENDENDO IN PARTENZA (Questo è bello!! Cioè il Topic, TUTTO, l'hai letto!?!?!?!?!? sono capace anke io a scrivere qui dopo un mese che non entro e dare giudizi su tutti!)
e questa è l'ultima chicca col neretto "CON RAGIONAMENTI DA DISFATTISTA" che spiega e fa capire a tutto il muro quanto possa essere di parte e disfattista il tuo di pensiero. A mai più risposte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 1:59 am

smoker89 ha scritto:
Sempre tornando al discorso di dignità, NON SI RISPONDE AL NULLA, a chi viene qui e rigira una RICHIESTA DI LAVORO dandola per un ELEMOSINA GIORNO DOPO GIORNO A SCASSARE LE PALLE PER VOLERE L'ABBONAMENTO.punto. Non mi sembra che ho mai chiesto o preteso niente, avevo scritto qui sul muro con tutt'altro auspicio, cioè trovare un lavoretto estivo. Io sono, per chi mi conosce, una persona retta, corretta, calma ed educata, con chi però lo è con me. Non CON CHI MI MINACCIA SOLO PER AVER CAMBIATO IDEA, CON CHI NE DICE TANTE MA TALMENTE TANTE CONTRO NOI TUTTI, con chi usa i nick degli altri e anke il mio e CI DA DEGLI UBRIACONI, allora li' partono le offese, e sempre li' stà la mia dignità, a differenza di altre persone che entrano qui sul muro solo per GIUDICARE TUTTO E TUTTI, SPUTARE MERDA, E RIGIRARE TUTTO come questa persona, a cui va tutta la mia diffidenza per avere avuto poca COERENZA, poca DIGNITA' e soprattutto tanto tanto giramento di frittata. Proprio perchè non ti conosco, vai a strumentalizzare qualcun altro. Perchè da quello che scrivi e da quello che hai tirato fuori la POCO INFORMATA sei tu. Le altre risposte sono ininfluenti, ti rispondi da sola

Ripeto caro mio io di dignità ne ho a bizzeffe e sono stata coerente eccome perchè il mio sfogo di pentimento attuale è dato dal fatto che adesso vedo un tuo comportamento diverso,un modo di ragionare diverso su alcune cose per me fondamentali e soprattutto con espressioni diverse (tanto è vero che adesso mi chiami il nulla) e lontane dal mio modo di essere e di pensare E VOGLIO QUINDI PRECISARE CHE IL MIO PENTIMENTO NON E' DETTATO DAL FATTO CHE ADESSO SEI CONTRO CAPONE.
Poi ripeto se fate finta di non capire è un altro discorso.
Guarda ora i messaggi vecchi non ci sono più e quindi può darsi che esagero sul discorso abbonamento ma resta il fatto che in quei momenti che ti ho detto anche tu hai messo da parte la tua dignità.
Infatti le altre mie rispote non sono ininfluenti ma rappresentano la realtà.
Che forse a voi fa male come dice una famosa canzone.
Io come te ogni anno ho difficoltà a fare l'abbonamento ma su ebay mi rivendo qualcosa anche a malincuore.
Quindi ti capisco.
Chi ti minaccia (se è vero) perchè hai cambiato idea sbaglia ma mi sembra che molte volte è partita da voi l'offesa verso chi la pensa diversamente da voi.
Ed io e qualcun'altro ne siamo l'esempio lampante.
Diffidenza anche da parte mia comunque ma se mi dici che sono stata incoerente e che non abbia dignità ti rispondo inevitabilmente a tono perchè non è assolutamente vero e se è pur vero in minima parte lo hai fatto anche tu in alcuni frangenti.
Io sto fatto che noi non abbiamo dignità e voi si quando anche voi l'avete messa da parte in alcune occasioni non mi va giù.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Mar 29, 2011 10:06 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 1:32 am

zenigata ha scritto:
Cara Nunzia, permettimi solo di puntualizzare un concetto: tu che parli di coerenza di penti oggi di aver dato 10 euro per l'abbonamento di un tifoso del lupo; da quello che si deduce da ciò che scirvi capisco che li avevi dati perchè smoker89 era un sostenitore di capone,mentre adesso che anche lui ha aperto gli occhi e gli da contro ti penti di aver partecipato alla raccolta; io credo che nessuno ti abbia obbligato,io ti apprezzo per il gesto che hai fatto, però non mi sembre il caso di rinfacciare queste cose, le cose o le si fanno o no,senza rinfacciarle poi solo perchè uno cambia opinione!!! Dovresti vergognarti tu di questo non smoker89...

Azz alla fine io mi devo vergognare, che mi tocca leggere.
Qua chi si deve vergognare son tutte quelle persone te compreso quando offendono puntualmente e gratuitamente le persone che la pensano diversamente da loro e che con la loro classe e linguaggio da oxford hanno ridotto a volte in una stalla questo forum (grazie alla redazione inesistente che invece ha l'obbligo di intervenire e far rispettare le regole che ognuno ha sottoscritto nel momento dell'iscrizione) fottendosene del fatto che questo sia un forum pubblico e questo vale per tutti che si chiami rizio,lupopersempre,tizio o caio.
Voglio poi sottolineare che molte volte le offese sono partite proprio da voi.
Poi voglio PUNTUALIZZARE una cosa.
Innanzitutto l'ho detto che nessuno mi ha obbligata.
Caro zenigata sai che pentirsi e rinfacciare hanno un significato diverso?
Rinfacciare=ricordare a qualcuno,CON L'INTENZIONE DI UMILIARLO,qualcosa che si è fatto per lui.
Hai percaso letto frasi del tipo smoker89 se non ti aiutavo io non ti saresti abbonato,se non avessi io messo i 10 euro le partite te le vedevi con il binocolo,mi devi ringraziare in ginocchio per i 10 euro che ti ho dato,ecc....
Il mio è stato solo uno sfogo di pentimento forse forte ma di pentimento.
Allora pentimento=rammaricarsi o rimpiangere di aver fatto qualcosa.
E CHE TI ENTRI BENE IN TESTA IO SONO STATA COERENTE IN TUTTO E PER TUTTO VISTO CHE, E L'HO GIA' SPIEGATO,ho partecipato alla colletta E CAPISCI BENE QUELLO CHE DICO NON PERCHE' IL RAGAZZO SMOKERS89 ERA PRO CAPONE MA PERCHE' HA DIMOSTRATO ALLORA DI RAGIONARE E CRITICARE IN UN MODO COSTRUTTIVO E NON DISFATTISTA PER COME LA VEDO IO E SOPRATTUTTO AVEVA UN MODO DI ESPRIMERSI E ANCHE DI CRITICARE DIVERSO DA QUELLO DIMOSTRATO NEI SUOI ULTIMI MESSAGGI.
BASTA CHE TE LI VAI A RILEGGERE,AH MA GIA' TU HAI DIMOSTRATO DI ESPRIMERTI MOLTE VOLTE ALLO STESSO MODO E SE RICORDO BENE SE UNO DEI TANTI CHE MI DISSE PURE CHE ME LO SAREI FATTO METTERE PURE IN CULO DA CAPONE.
Poi voglio dire anche questo;nuclei tu sai la mia situazione familiare,sono disoccupata con 3 figli a carico,un marito in cassaintegrazione e i genitori in casa gravemente malati bisognosi di assistenza 24 ore su 24 e bisognosi di soldi per medicine e cavoli vari ma nonostante le difficoltà per arrivare a fine mese ho sempre aiutato il prossimo nella mia vita e nelle mie possibilità togliendo qualcosa anche del necessario alla mia famiglia e quindi sei fuori pista con me e la riprova si è avuta proprio quando ho partecipato alla colletta certo per 10 euro ma fidati che per me 10 euro sono molto e quindi non ci sto a farmi passare per una pezzo di merda,insensibile e non ho fatto il gesto per apparire migliore agli occhi degli altri ma l'ho fatto molto volentieri al momento, e quindi non mi devo addirittura vergognare caro zenigata.
Io per farmi l'abbonamento ogni anno vendo su ebay qualcosa,qualche oggetto,qualche regalo anche se a malincuore.
Io l'aiuto però lo dò a chi per me merita secondo i miei principi.
Adesso questo ragazzo ha usato un modo di ragionare e soprattutto di esprimere i concetti lontani dal mio essere,RIPETO LA FORMA DI ALCUNI CONCETTI ED ESPRESSIONI,arrogante volendo quasi imbavagliare o limitare la libertà altrui offendendo in partenza e RAGIONANDO IN MODO PER ME da disfattista e quindi è normale che adesso io abbia un certo pentimento.
E RIPETO NON PERCHE' ADESSO E' CONTRO CAPONE CARO ZENIGATA.
Poi se fate finta di non capire è un altro discorso.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Mar 29, 2011 10:12 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 8:52 pm

wagliu che è sta storia delle minacce in privato?? non leggo i post chilometrici...
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 8:49 pm

smoker89 ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
Mi sono state fatte offese personali anche via messaggi privati da determinate persone, figuriamoci se non rispondevo insieme a Rocksteady tutto quello che ho scritto, sarò anche sceso allo stesso livello di chi purtroppo CI HA MINACCIATI TUTTI QUANTI, ma almeno io conservo la dignità di non farmi minacciare


BEH, QUESTO E' MOLTO GRAVE.....

COM'E' CHE A ME IN PRIVATO NESSUNO MI HA MINACCIATO......COM'E' CON UN RAGAZZINO DELL'89 SI E UNO DEL '74 NO?
VABBE' CHE HAI MIEI TEMPI ERA TUTTO UN PO' PIU' ARANCIA MECCANICA, MA IO SONO UN BRAVO RAGAZZO......

E IA' FATELO.......E PARTONO I SERVIZI SEGRETI DEVIATI..... ahahahahhahahah lol!

nuclei pure io sono un bravo ragazzo ma ciò non toglie che mi possa incazzare quando succedono queste cose. E che cazz!!!!!!!


QUI SIAMO TUTTI BRAVI RAGAZZI.....TUTTI! E DI QUESTO COME DELLA GOLIARDIA CHE SI E' VISSUTA IERI, ANCHE SE IO NON CI SONO POTUTO ESSERE, BISOGNA ANDARNE FIERI, E, SOPRATTUTTO RICORDARSI CHE NEGLI ANNI, QUESTA E' STATA SEMPRE LA COSA PIU' APPREZZABILE ALL'INTERNO DELLA CURVA DEL CAMPOBASSO....
DOPO 20 ANNI DI PASSIONI, NESSUNO IN UNA CITTA' NORMALE STAREBBE ANCORA ALLO STADIO, MA NOI NON MOLLIAMO MAI, ANCHE E SOPRATTUTTO PERCHE' (IO DI SICURO) SAPPIAMO DIVERTIRCI....E ANCHE N PO' UBRIACARCI!!!!
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 8:39 pm

A pensarci forse di me non hanno paura, di te si, proprio pe questo! Surprised
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 8:38 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
Mi sono state fatte offese personali anche via messaggi privati da determinate persone, figuriamoci se non rispondevo insieme a Rocksteady tutto quello che ho scritto, sarò anche sceso allo stesso livello di chi purtroppo CI HA MINACCIATI TUTTI QUANTI, ma almeno io conservo la dignità di non farmi minacciare


BEH, QUESTO E' MOLTO GRAVE.....

COM'E' CHE A ME IN PRIVATO NESSUNO MI HA MINACCIATO......COM'E' CON UN RAGAZZINO DELL'89 SI E UNO DEL '74 NO?
VABBE' CHE HAI MIEI TEMPI ERA TUTTO UN PO' PIU' ARANCIA MECCANICA, MA IO SONO UN BRAVO RAGAZZO......

E IA' FATELO.......E PARTONO I SERVIZI SEGRETI DEVIATI..... ahahahahhahahah lol!

nuclei pure io sono un bravo ragazzo ma ciò non toglie che mi possa incazzare quando succedono queste cose. E che cazz!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 8:31 pm

Mi sono state fatte offese personali anche via messaggi privati da determinate persone, figuriamoci se non rispondevo insieme a Rocksteady tutto quello che ho scritto, sarò anche sceso allo stesso livello di chi purtroppo CI HA MINACCIATI TUTTI QUANTI, ma almeno io conservo la dignità di non farmi minacciare


BEH, QUESTO E' MOLTO GRAVE.....

COM'E' CHE A ME IN PRIVATO NESSUNO MI HA MINACCIATO......COM'E' CON UN RAGAZZINO DELL'89 SI E UNO DEL '74 NO?
VABBE' CHE HAI MIEI TEMPI ERA TUTTO UN PO' PIU' ARANCIA MECCANICA, MA IO SONO UN BRAVO RAGAZZO......

E IA' FATELO.......E PARTONO I SERVIZI SEGRETI DEVIATI..... ahahahahhahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 8:25 pm

....allora, non pentendomi di aver dato per secondo, o primo, o terzo, o 13esimo la 10 euro per il FAMIGERATO abbonamento, voglio solo ricordare che in questo caso NON SI DEVE PARLARE di DIGNITA', ma di COERENZA per un proprio gesto fatto...
io all'epoca ero di visioni diametralmente opposte sull'abbonamento e sulla tessera (a proposito: e' arrivata,? di che colore e' ? e' plastificata?, avete avuto gli sconti all'autogrill o sui treni per le trasferte che non esistono ?? e le corsie preferenziali? lol! ), ma cio' non toglie che al TIFOSO (in quanto tale e in momentanea difficolta') andava dato un piccolo aiuto, perche' altrimenti vivremmo in un mondo ancor piu' schifoso, dove si ragiona solo per opportunismo, arrivismo e a compartimenti stagni.....
questo non e' il mondo ULTRAS e dei TIFOSI in genere!! io voglio immaginare che questo non diventi in generale il MONDO che ci circonda, dove uno per convenienza di idee fa un gesto simbolico per apparire migliore, salvo pentirsene soltanto perche' pensava,in futuro, di poter ricevere lo stesso favore.....

ROMANTICO!
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 5:28 pm

Sempre tornando al discorso di dignità, NON SI RISPONDE AL NULLA, a chi viene qui e rigira una RICHIESTA DI LAVORO dandola per un ELEMOSINA GIORNO DOPO GIORNO A SCASSARE LE PALLE PER VOLERE L'ABBONAMENTO.punto. Non mi sembra che ho mai chiesto o preteso niente, avevo scritto qui sul muro con tutt'altro auspicio, cioè trovare un lavoretto estivo. Io sono, per chi mi conosce, una persona retta, corretta, calma ed educata, con chi però lo è con me. Non CON CHI MI MINACCIA SOLO PER AVER CAMBIATO IDEA, CON CHI NE DICE TANTE MA TALMENTE TANTE CONTRO NOI TUTTI, con chi usa i nick degli altri e anke il mio e CI DA DEGLI UBRIACONI, allora li' partono le offese, e sempre li' stà la mia dignità, a differenza di altre persone che entrano qui sul muro solo per GIUDICARE TUTTO E TUTTI, SPUTARE MERDA, E RIGIRARE TUTTO come questa persona, a cui va tutta la mia diffidenza per avere avuto poca COERENZA, poca DIGNITA' e soprattutto tanto tanto giramento di frittata. Proprio perchè non ti conosco, vai a strumentalizzare qualcun altro. Perchè da quello che scrivi e da quello che hai tirato fuori la POCO INFORMATA sei tu. Le altre risposte sono ininfluenti, ti rispondi da sola
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 5:18 pm

Si apre un'altra settimana di polemiche..siccome è lunedì al massimo entro domani mi aspetto il solito comunicato della società che smentisce qualcuno......
Attendo con ansia.....
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 3:19 pm

Cara Nunzia, permettimi solo di puntualizzare un concetto: tu che parli di coerenza di penti oggi di aver dato 10 euro per l'abbonamento di un tifoso del lupo; da quello che si deduce da ciò che scirvi capisco che li avevi dati perchè smoker89 era un sostenitore di capone,mentre adesso che anche lui ha aperto gli occhi e gli da contro ti penti di aver partecipato alla raccolta; io credo che nessuno ti abbia obbligato,io ti apprezzo per il gesto che hai fatto, però non mi sembre il caso di rinfacciare queste cose, le cose o le si fanno o no,senza rinfacciarle poi solo perchè uno cambia opinione!!! Dovresti vergognarti tu di questo non smoker89...
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 2:58 pm

NUNZIA:"...Parli poi di aiuti delle istituzioni quando le medesime se ne fregano del campobasso calcio (non si sono mai preoccupati di impegnarsi come si deve a trovare qualche imprenditore interessato ma che sanno solo dire se va via Capone io non so a chi darla la società e visto che hai la memoria corta o fai finta di averla visto che alla presentazione ricordo eri presente,avevano promesso mari e monti per il campobasso calcio e che hanno abbandonato,trascurandolo ogni anno sempre di più anche lo stadio.
Ma chissà perchè non ci si scaglia contro di loro in maniera veemente e organizzando manifestazioni come si fa contro Capone.
Sul punto terzo certo è normale e da persone intelligenti cambiare idea,è normale poi che molte persone siano abbattute e che l'entusiasmo sia basso (ma non so perchè la gente si è fatta tutte queste fantasie se si era detto che si sarebbe fatto un campionato per salvarsi),che tutti siamo preoccupati per il futuro,ecc..... ma per me qui si esagera,si traggono conclusioni,ipotesi e si fa di tutto per distruggere."

direi che ha proprio ragione...
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 2:39 pm

smoker89 ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
LUPOPERSEMPRE, mannaggia alla miseria, ogni volta mi ripropongo di non scrivere più sul muro e poi non ci riesco, mi hai fatto spompisciare dalle risate con i tuoi interventi, sei un grande, hai ragione avevamo parlato di 10 persone che contestano e invece ne sono 4-5, va beh dai lasciali stare lasciali vivere nella speranza che Capone vada via cedendo alle cordate che non ci sono, la verità è che se c'è qualcuno che vuole entrare il società, quello è sicuramente di fuori regione, cioeè persone che rispettano le norme che esistono per fare una offerta di acquisto di quote, è proprio come diceva Rizio, il buon Pulitano ha fatto solo chiacchiere, dice che ha scritto e poi nel comunicato dice che non ha ancora scritto, boh! ma quiss ci fa o ci è.
E poi devi rispondere a questi galantuomini che scrivono qui sopra, io non glielo dico perchè non ci voglio più parlare, che il motivo per cui pochi vanno allo stadio è dovuto al fatto che non ci sono stimoli, che siamo praticamente già salvi, che il campionato è totalmente inutile, ed anche perchè la campagna mediatica di merda fatta da alcune Tv, tu immagini quali sono, aiuta la gente ad allontanarsi. Sai com'è, la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba, siccome non riescono più ad avere come ospiti nessun dirigente o pezzo da novanta, nemmeno il caro Cosco, anche lui ha capito come è fatto ADL e FM, nemmeno lui ci va più, allora sparano a zero su tutti, facci caso il Campobasso va ospite solo a Teleregione che fa molto Share, loro che cazzo di share vogliono fare ospitando qualche vecchiaccio che spara solo a zero pur mancando dallo stadio da oltre 20 anni oppure parlando dei campionati minori?
Se l'anno prossimo ci sarà una società rinforzata da altri elementi di fuori regione e non dai campobassani che non tirano fuori un euro nemmeno se li spari, vedrai come andranno allo stadio e come faranno il tifo per il Campobasso, vedrai come si dovranno mettere la lingua in culo ed accettare la presenza del presidente di Montella, non sono nemmeno coerenti, se non gradiscono Capone la smettessero una buona volta di continuare ad andare allo stadio. Non si nascondessere dietro l'alibi di dire che loro lo fanno solo per la maglia, per la squadra e per Cosco, su tutte cazzate, se vanno allo stadio il costo del biglietto va nelle tasche dell'amato Capone, altro che maglia e cazzate varie.

Ma molti stanno rendendo questo forum una stalla (specifico non tutti).
Che gente,che classe che hanno.
Io comunque contatto chi di dovere e già ho parlato con qualcuno che conosco perchè questo è un forum pubblico dove anche chi non si iscrive può leggere,bambini compresi.
Ricordo che al momento dell'iscrizione si è accettato delle condizioni comportamentali e nel linguaggio da tenere e i responsabili del sito hanno l'obbligo di farle rispettare altrimenti la colpa ricade anche e soprattutto su di loro.
Una volta aperto un forum pubblico e fissate delle condizioni non bisogna fregarsene e lasciare tutto al caso perchè in quel caso allora si chiude.
Se penso solo a chi sono andati i miei 10 euro al momento della colletta per l'abbonamento.
Ovviamente non è per i 10 euro ma per una questione di principio visto che io gente che si esprime in questo modo la evito come la peste figuriamoci darci anche solo 10 euro.
Cioè l'ho tolta ai miei figli per darla ad uno così.
Questo ragazzo smoker89 ha rotto le scatole a piangere ogni giorno per due mesi qua sopra perchè voleva a tutti i costi abbonarsi e adesso ricaccia la storia dei maiali e dei porci.
Con il ripescaggio era lì a festeggiare ed applaudire (ricordo i suoi messaggi che ora non ci sono più).
Però ha festeggiato.
E la sua dignità?
Caro smokers89 la storia dei maiali c'è stata prima del ripescaggio.
Comodo e incoerente mettere da parte le offese e quindi di conseguenza la dignità tanto decantata e invocata quando le cose vanno bene e ricacciarle quando le cose vanno male.
Questa è incoerenza e soprattutto questo discorso è da far notare e rimarcare a tutti coloro che tanto decantano e invocano sta dignità.
Proprio nel periodo dei porci si è avuta una dimostrazione;cioè c'è stata la protesta,lo sciopero,non si entrava in casa non si entrava e poi che successe?
Iniziano ad arrivare i risultati e magicamente sono rispuntati man mano sugli spalti come funghi.
Mazza la dignità tanto decantata poi ha portato tutta quella gente ad Atessa.
Per poi sparire dinuovo con il ritornare purtroppo dei risultati negativi.
Cioè con i risultati positivi sul campo la dignità tanto decantata viene messa da parte?
Parlano di libertà,libertà di espressione e poi sono loro i primi che vorrebbero imbavagliare chi non la pensa come loro e addirittura voler vietare ad aprire topic qui sopra.
Entrambe le cose mi fanno davvero girare le scatole.

Cara Nunzia,

Punto PRIMO:

NON SONO STATO 2 MESI A PIANGERE SU QUESTO FORUM, COME DICI TU, avevo chiesto un lavoretto estivo non avendo l'economicità di fare l'abbonamento, scrivendo qui che cercavo qualcuno che mi desse un LAVORO. E buiomega di TESTA SUA ha bonariamente aperto una colletta perchè dopo due mesi nessuno si era fatto avanti con un consiglio. dove non mi sembra io abbia rotto le scatole a nessuno, QUINDI SEMMAI E' TROPPO SEMPLICE TRAVISARE E SPUTARE M***A DOPO AVER ACCONSENTITO a partecipare a una colletta, dove non mi sembra che nessuno ti abbia chiesto niente. L'incoerenza semmai mi sembra la tua!

Punto SECONDO:
La storia dei MAIALI e dei PORCI va presa in considerazione, perchè io la dignità non la metto sotto le scarpe come te che prima partecipi ad una colletta e dopo sputi fango su chi nemmeno conosci personalmente. Mi sono state fatte offese personali anche via messaggi privati da determinate persone, figuriamoci se non rispondevo insieme a Rocksteady tutto quello che ho scritto, sarò anche sceso allo stesso livello di chi purtroppo CI HA MINACCIATI TUTTI QUANTI, ma almeno io conservo la dignità di non farmi minacciare. QUESTE PERSONE, CHE TU COME TANTI ALTRI TANTO DECANTI PER ANDARE CONTRO ALLA TUA DI DIGNITA' E A QUELLA DELLA GENTE DI CAMPOBASSO, che dovrebbe essere la tua gente, ebbene queste persone nella figura di Capone hanno continuato a schifarci anche dopo un ripescaggio, e RIPETO RIPESCAGGIO, non PROMOZIONE, si festeggiava la fine dell'inferno della D, che di certo non ci ha tolto CAPONE, ma MANCINI e tanti altri personaggi. Se sei poco informata, ti prego di informarti prima di decantare la tanta onestà del tuo presidente. Perchè io, come tanti altri su questo muro, AVEVAMO DATO FIDUCIA A UNA PERSONA ANCHE DOPO CHE CI AVEVA DATO DEI MAIALI!!!!!!!!!!!!!!! Gente su questo muro ha buttato soldi per uno che la nostra dignità la mette sotto le scarpe, che sta coperto dai debiti e che prima chiede gli aiuti di istituzioni e imprenditori e poi li manda a puttane solo per farci fallire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capisci bene che cronologicamente parlando ad agosto il mio entusiasmo E L'ENTUSIASMO DI TUTTA CAMPOBASSO è stato poi prontamente SEPOLTO da quella gentaglia che sputa moralmente in un occhio a noi tifosi e a tutta la città!!! (E TUTTO QUESTO PER UN APPALTO AUTOSTRADALE NON CONCESSO.)

Punto TERZO:
Mi vanto eccome di aver cambiato idea, cosi' come tanti altri, chiedi a rino77, buiomega(scomparso),cb e basta e tantissimi altri che erano al settimo cielo, cosi' come tutta campobasso all'inizio, chiedi delle appiccicate che ho fatto con nuclei e con parte degli SH perchè la pensavo diversamente, anche su altre questioni, poi mi sono reso conto con tutto questo schifo che vedo in giro che avevano ragione. E qual'è il problema!? PREFERISCO LA MIA DI DIGNITA, LA MIA DIGNITA' SI VEDE AMPIAMENTE QUANDO CAMBIO IDEA E MI RENDO CONTO DI AVER SBAGLIATO PARERI, OPINIONI E IDEE, A DIFFERENZA DI QUALCUN ALTRO CHE PURTROPPO LA CAPA NON L'ACCOMPAGNA E CONTINUA A REMARE INVERSO A FAVORE DELLO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo comodo sputare m***a su chi nemmeno conosci, scrivere un messaggio una volta all'anno ogni morte di papa a puntare il dito, accusare capi e monti e fare sentenza su tutto e tutti MANCO FOSSI UN GIUDICE, SENZA NEMMENO ESSERE A CONOSCENZA DEI FATTI, questa è la cosa grave

Punto ULTIMO:
Non parlare più della mia di dignità, io una dignità ce l'ho, chi mi conosce lo sa, qui' tutto mi sembra meno che ne abbia tu di dignità e di umiltà prima a prestarti in una cosa senza la richiesta di nessuno e subito dopo a sputare merda su quella persona, senza nemmeno conoscerla. Potevi fare come hanno fatto tutte le altre persone, conoscermi e capire chi sono, anzichè venire qui una volta all'anno, offrire una vittima sacrificale a favore di quel bue di presidente e sputare merda su tutta campobasso


Per quanto riguarda il primo punto io ricordo bene ogni santo giorno un tuo messaggio sul discorso abbonamento come se fosse un caso disperato.
Avevano colpito così tanto la tua dignità che volevi a tutti i costi farti sto abbonamento e inoltre festeggiando appieno il ripescaggio,applaudendo e ripeto in quel preciso momento hai messo da parte la tua dignità visto che pochi mesi prima si è avuta la storia dei porci.
La dignità la si ha sempre e non dipende da come va il vento.
Certo ho partecipato volontariamente alla colletta ma che cosa parli di incoerenza.
Allora avevi un comportamento e soprattutto un modo di esprimerti diverso e quindi ho partecipato;adesso leggendo i tuoi ultimi messaggi di natura e soprattutto forma totalmente diversa (che io odio) logicamente mi vien da dire che sono rammaricata e pentita di averci partecipato.
Quindi io sono anzi fin troppo coerente perchè se tu avessi avuto questo modo comportametale anche allora stai sicuro che non ci avrei partecipato;sarei stata incoerente se tu avessi avuto anche allora il modo di ragionare e di esprimerti di adesso ed avrei partecipato ugualmente alla colletta ed adesso mi sarei lamentata.
Sul punto secondo ti ripeto che anche tu hai messo da parte la tua dignità nelle occasioni che ho detto in precedenza e certo non ti conosco personalmente ma il discorso vale anche per te visto che anche tu non mi conosci personalmente.
Sarà superficiale però vedendo un pò il modo di pensare e ragionare e di esprimersi qui sopra è normale che una persona si faccia un'idea di un'altra.
Io miei concittadini che ragionano in un certo modo e che offendono e che mi hanno offesa senza peraltro chiedere scusa al contrario figuriamoci di quello che ha fatto Capone al momento della storia dei porci non le reputo assolutamente mia gente ma al contrario le tengo alla larga,a distanza.
Non mi sembra poi il caso di sputare su un ripescaggio peraltro festeggiato appieno da te come se fosse una promozione,ripescaggio che ti ricordo avuto (non solo come dice qualcuno grazie al fallimento delle tante società perchè una certa persona poteva fregarsene invece di mettere come garanzia una sua proprietà).
Se sei poco informato ti prego di informarti.
Parli poi di aiuti delle istituzioni quando le medesime se ne fregano del campobasso calcio (non si sono mai preoccupati di impegnarsi come si deve a trovare qualche imprenditore interessato ma che sanno solo dire se va via Capone io non so a chi darla la società e visto che hai la memoria corta o fai finta di averla visto che alla presentazione ricordo eri presente,avevano promesso mari e monti per il campobasso calcio e che hanno abbandonato,trascurandolo ogni anno sempre di più anche lo stadio.
Ma chissà perchè non ci si scaglia contro di loro in maniera veemente e organizzando manifestazioni come si fa contro Capone.
Sul punto terzo certo è normale e da persone intelligenti cambiare idea,è normale poi che molte persone siano abbattute e che l'entusiasmo sia basso (ma non so perchè la gente si è fatta tutte queste fantasie se si era detto che si sarebbe fatto un campionato per salvarsi),che tutti siamo preoccupati per il futuro,ecc.....
Io sono daccordo e si ha ragione su alcune cose ma per me qui si esagera,si traggono conclusioni,ipotesi e si fa di tutto per distruggere e fidati che la capa mi accompagna e questo è un'altro tuo giudizio offensivo.
Poi io sono libera di intervenire quando voglio ed esprimere i miei pensieri sulle cose cercando sempre di ponderare il tutto con i fatti e ragionando con la mia testa.
A proposito di dignità per arrivare all'ultimo punto,stai sicuro che di dignità ne ho e visto il tono usato da te,ti rispondo con lo stesso tono e le stesse tue parole:
non parlare più della mia dignità,io una dignità ce l'ho,chi mi conosce lo sa,qui tutto mi sembra meno che tu non abbia mai messo da parte la tua dignità (vedasi ripescaggio e ritorno sugli spalti nel periodo dei risultati sul campo).


Ultima modifica di nunzia 65 il Lun Mar 28, 2011 3:10 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
H3lveg
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
H3lveg


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.06.10

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 1:24 am

trakkiula ha scritto:
CAPONE A xxxxxxxx SULLA MANIFESTAZIONE DI DOMENICA PROSSIMA:
A BREVE SARANNO I TIFOSI A CERCARE ME....



SI MA PER SPUTARTI IN FACCIA!!!

gli sputi se li prenderanno i suoi bodyguard, rizio e lupopersempre, mai peggio Cool
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 12:01 am

CAPONE A xxxxxxxx SULLA MANIFESTAZIONE DI DOMENICA PROSSIMA:
A BREVE SARANNO I TIFOSI A CERCARE ME....



SI MA PER SPUTARTI IN FACCIA!!!
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:53 pm

nunzia 65 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
LUPOPERSEMPRE, mannaggia alla miseria, ogni volta mi ripropongo di non scrivere più sul muro e poi non ci riesco, mi hai fatto spompisciare dalle risate con i tuoi interventi, sei un grande, hai ragione avevamo parlato di 10 persone che contestano e invece ne sono 4-5, va beh dai lasciali stare lasciali vivere nella speranza che Capone vada via cedendo alle cordate che non ci sono, la verità è che se c'è qualcuno che vuole entrare il società, quello è sicuramente di fuori regione, cioeè persone che rispettano le norme che esistono per fare una offerta di acquisto di quote, è proprio come diceva Rizio, il buon Pulitano ha fatto solo chiacchiere, dice che ha scritto e poi nel comunicato dice che non ha ancora scritto, boh! ma quiss ci fa o ci è.
E poi devi rispondere a questi galantuomini che scrivono qui sopra, io non glielo dico perchè non ci voglio più parlare, che il motivo per cui pochi vanno allo stadio è dovuto al fatto che non ci sono stimoli, che siamo praticamente già salvi, che il campionato è totalmente inutile, ed anche perchè la campagna mediatica di merda fatta da alcune Tv, tu immagini quali sono, aiuta la gente ad allontanarsi. Sai com'è, la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba, siccome non riescono più ad avere come ospiti nessun dirigente o pezzo da novanta, nemmeno il caro Cosco, anche lui ha capito come è fatto ADL e FM, nemmeno lui ci va più, allora sparano a zero su tutti, facci caso il Campobasso va ospite solo a Teleregione che fa molto Share, loro che cazzo di share vogliono fare ospitando qualche vecchiaccio che spara solo a zero pur mancando dallo stadio da oltre 20 anni oppure parlando dei campionati minori?
Se l'anno prossimo ci sarà una società rinforzata da altri elementi di fuori regione e non dai campobassani che non tirano fuori un euro nemmeno se li spari, vedrai come andranno allo stadio e come faranno il tifo per il Campobasso, vedrai come si dovranno mettere la lingua in culo ed accettare la presenza del presidente di Montella, non sono nemmeno coerenti, se non gradiscono Capone la smettessero una buona volta di continuare ad andare allo stadio. Non si nascondessere dietro l'alibi di dire che loro lo fanno solo per la maglia, per la squadra e per Cosco, su tutte cazzate, se vanno allo stadio il costo del biglietto va nelle tasche dell'amato Capone, altro che maglia e cazzate varie.

Ma molti stanno rendendo questo forum una stalla (specifico non tutti).
Che gente,che classe che hanno.
Io comunque contatto chi di dovere e già ho parlato con qualcuno che conosco perchè questo è un forum pubblico dove anche chi non si iscrive può leggere,bambini compresi.
Ricordo che al momento dell'iscrizione si è accettato delle condizioni comportamentali e nel linguaggio da tenere e i responsabili del sito hanno l'obbligo di farle rispettare altrimenti la colpa ricade anche e soprattutto su di loro.
Una volta aperto un forum pubblico e fissate delle condizioni non bisogna fregarsene e lasciare tutto al caso perchè in quel caso allora si chiude.
Se penso solo a chi sono andati i miei 10 euro al momento della colletta per l'abbonamento.
Ovviamente non è per i 10 euro ma per una questione di principio visto che io gente che si esprime in questo modo la evito come la peste figuriamoci darci anche solo 10 euro.
Cioè l'ho tolta ai miei figli per darla ad uno così.
Questo ragazzo smoker89 ha rotto le scatole a piangere ogni giorno per due mesi qua sopra perchè voleva a tutti i costi abbonarsi e adesso ricaccia la storia dei maiali e dei porci.
Con il ripescaggio era lì a festeggiare ed applaudire (ricordo i suoi messaggi che ora non ci sono più).
Però ha festeggiato.
E la sua dignità?
Caro smokers89 la storia dei maiali c'è stata prima del ripescaggio.
Comodo e incoerente mettere da parte le offese e quindi di conseguenza la dignità tanto decantata e invocata quando le cose vanno bene e ricacciarle quando le cose vanno male.
Questa è incoerenza e soprattutto questo discorso è da far notare e rimarcare a tutti coloro che tanto decantano e invocano sta dignità.
Proprio nel periodo dei porci si è avuta una dimostrazione;cioè c'è stata la protesta,lo sciopero,non si entrava in casa non si entrava e poi che successe?
Iniziano ad arrivare i risultati e magicamente sono rispuntati man mano sugli spalti come funghi.
Mazza la dignità tanto decantata poi ha portato tutta quella gente ad Atessa.
Per poi sparire dinuovo con il ritornare purtroppo dei risultati negativi.
Cioè con i risultati positivi sul campo la dignità tanto decantata viene messa da parte?
Parlano di libertà,libertà di espressione e poi sono loro i primi che vorrebbero imbavagliare chi non la pensa come loro e addirittura voler vietare ad aprire topic qui sopra.
Entrambe le cose mi fanno davvero girare le scatole.

Cara Nunzia,

Punto PRIMO:

NON SONO STATO 2 MESI A PIANGERE SU QUESTO FORUM, COME DICI TU, avevo chiesto un lavoretto estivo non avendo l'economicità di fare l'abbonamento, scrivendo qui che cercavo qualcuno che mi desse un LAVORO. E buiomega di TESTA SUA ha bonariamente aperto una colletta perchè dopo due mesi nessuno si era fatto avanti con un consiglio. dove non mi sembra io abbia rotto le scatole a nessuno, QUINDI SEMMAI E' TROPPO SEMPLICE TRAVISARE E SPUTARE M***A DOPO AVER ACCONSENTITO a partecipare a una colletta, dove non mi sembra che nessuno ti abbia chiesto niente. L'incoerenza semmai mi sembra la tua!

Punto SECONDO:
La storia dei MAIALI e dei PORCI va presa in considerazione, perchè io la dignità non la metto sotto le scarpe come te che prima partecipi ad una colletta e dopo sputi fango su chi nemmeno conosci personalmente. Mi sono state fatte offese personali anche via messaggi privati da determinate persone, figuriamoci se non rispondevo insieme a Rocksteady tutto quello che ho scritto, sarò anche sceso allo stesso livello di chi purtroppo CI HA MINACCIATI TUTTI QUANTI, ma almeno io conservo la dignità di non farmi minacciare. QUESTE PERSONE, CHE TU COME TANTI ALTRI TANTO DECANTI PER ANDARE CONTRO ALLA TUA DI DIGNITA' E A QUELLA DELLA GENTE DI CAMPOBASSO, che dovrebbe essere la tua gente, ebbene queste persone nella figura di Capone hanno continuato a schifarci anche dopo un ripescaggio, e RIPETO RIPESCAGGIO, non PROMOZIONE, si festeggiava la fine dell'inferno della D, che di certo non ci ha tolto CAPONE, ma MANCINI e tanti altri personaggi. Se sei poco informata, ti prego di informarti prima di decantare la tanta onestà del tuo presidente. Perchè io, come tanti altri su questo muro, AVEVAMO DATO FIDUCIA A UNA PERSONA ANCHE DOPO CHE CI AVEVA DATO DEI MAIALI!!!!!!!!!!!!!!! Gente su questo muro ha buttato soldi per uno che la nostra dignità la mette sotto le scarpe, che sta coperto dai debiti e che prima chiede gli aiuti di istituzioni e imprenditori e poi li manda a puttane solo per farci fallire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capisci bene che cronologicamente parlando ad agosto il mio entusiasmo E L'ENTUSIASMO DI TUTTA CAMPOBASSO è stato poi prontamente SEPOLTO da quella gentaglia che sputa moralmente in un occhio a noi tifosi e a tutta la città!!! (E TUTTO QUESTO PER UN APPALTO AUTOSTRADALE NON CONCESSO.)

Punto TERZO:
Mi vanto eccome di aver cambiato idea, cosi' come tanti altri, chiedi a rino77, buiomega(scomparso),cb e basta e tantissimi altri che erano al settimo cielo, cosi' come tutta campobasso all'inizio, chiedi delle appiccicate che ho fatto con nuclei e con parte degli SH perchè la pensavo diversamente, anche su altre questioni, poi mi sono reso conto con tutto questo schifo che vedo in giro che avevano ragione. E qual'è il problema!? PREFERISCO LA MIA DI DIGNITA, LA MIA DIGNITA' SI VEDE AMPIAMENTE QUANDO CAMBIO IDEA E MI RENDO CONTO DI AVER SBAGLIATO PARERI, OPINIONI E IDEE, A DIFFERENZA DI QUALCUN ALTRO CHE PURTROPPO LA CAPA NON L'ACCOMPAGNA E CONTINUA A REMARE INVERSO A FAVORE DELLO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo comodo sputare m***a su chi nemmeno conosci, scrivere un messaggio una volta all'anno ogni morte di papa a puntare il dito, accusare capi e monti e fare sentenza su tutto e tutti MANCO FOSSI UN GIUDICE, SENZA NEMMENO ESSERE A CONOSCENZA DEI FATTI, questa è la cosa grave

Punto ULTIMO:
Non parlare più della mia di dignità, io una dignità ce l'ho, chi mi conosce lo sa, qui' tutto mi sembra meno che ne abbia tu di dignità e di umiltà prima a prestarti in una cosa senza la richiesta di nessuno e subito dopo a sputare merda su quella persona, senza nemmeno conoscerla. Potevi fare come hanno fatto tutte le altre persone, conoscermi e capire chi sono, anzichè venire qui una volta all'anno, offrire una vittima sacrificale a favore di quel bue di presidente e sputare merda su tutta campobasso



Ultima modifica di smoker89 il Lun Mar 28, 2011 12:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:25 pm

nunzia 65 ha scritto:
E perchè come dice nuclei è stato avviato e poi non si è concretizzato per bene e si è arrivati ad affidare poi la società a Capone?
Ah forse perchè ci si è resi conto delle difficoltà,ci si è resi conto che molta gente si lamenta che la domenica non vede calcio o vede un calcio di basso livello ma che poi i soldi all'atto pratico non li vuole cacciare,ci si è resi conto che in quel modo non si poteva fare un certo tipo di campionato,figurati poi nel professionismo.
.

Rispondo solo a quanto di mia competenza, perche' mi tiri in ballo, per il resto io non mi sento toccato e risponderanno altri...
cara nunzia , l'azionariato popolare fu cacciato all'epoca di RIZZi quando si iniziarono a scoprire le magagne che lo stesso presidente aveva fatto...piano piano, ne' piu' ne' meno che oggi, con fornitori non pagati, pulmini dovuti vendere , anzi ridare in dietro perche' affittati senza cacciare una lira, e tutte le altre cose che sai e sappiamo, visto che alcune di queste se le e' dovute accollare la nuova societa' presieduta da capone, per circa 300.000 euro...
L'azionariato popolare, lo si propose quando si vide la squadra allo sbando (ricordi le traferte pagate da allenatore e qualche giocatore), squadra allo sbando che non meritava quello che succedeva e che lottava con i denti ogni domenica (es.CBASSO-PISONIANO(ma non mi ricordo bene che squadra era) 3-2 da 0-2, con doppietta di Bartoli se non erro e un Artiaco indiavolato entrato dalla panchina, e noi tifosi all'anello inferiore col diluvio in campo a trascinare la squadra) e quando ormai lo stesso RIZZI aveva dichiarato di far fallire la squadra....
quell'onda emotiva che sfocio' nella bella manifestazione in centro, sotto la pioggia e in varie assemblee private prima e poi pubbliche (hotel San Giorgio) diedero la stura affinche' il Campobasso Calcio non fallisse dinuovo, attraverso l'opera dell'Avv.Mancini e dell'ex Sindaco peppe Di Fabio, che dopo incontri con gli ULTRAS trovarono 7-8 cordate chi piu', chi meno valida che si proposero di rilevare la societa'....
L'avvocato Mancini e i suoi collaboratori scelsero, se vogliamo anche un po' a sorpresa quella di colui che allora era in regione uno sconosciuto , FERRUCCIO CAPONE e quindi insieme, salvarono il calcio Campobassano...
ALL'EPOCA l'Associazione NOI SIAMO IL CAMPOBASSO, MANCINI,DI FABIO, AUFIERO, i ragazzi dell'azionariato popolare(smoked e altri), (tralascio altri nomi, non me ne vogliano, ma alcuni non li conosco proprio) insieme a CAPONE, che venne scelto da MANCINI, SALVARONO IL CAMPOBASSO!

percio' se a tutti chiedete trasparenza, questa e' la trasparenza di chi le cose le ha vissute, sebbene non addentro al 100%, senza fesserie e bugie...

L'azionariato popolare infine, in qualsiasi societa' matura che voglia farlo, puo' agire anche per quote, del dell'1%, 5%, 10%, 25%, 50%, e non perforza del 100%....in molte societa' e non solo calcistiche e' praticato e qua nessuno sta scoprendo la cura per tutti i mali,; all'epoca venne proposto anche come organismo di controllo, con la nomina di uno o due consiglieri all'interno della societa', naturalmente rispetto alle quote che si detengono, per vagliare il rispetto dei bilanci e dei pagamenti,e bada bene anche delle sponsorizzazioni in entrata, proprio per evitare che un padre-padrone, in quel caso RIZZI, potesse fare il giochetto solito, ovvero pulire un po' di soldini, guadagnare con la sua ditta appalti "RIZZI & ZUIN", continuare a pagare in nero (EVASIONE) e scappare senza problemi perche' una srl, a livello legale,oggi in Italia, ti permette di farlo!!!.....
non mi sembra di dire cose che non si possono organizzare bene, diciamo che con questa risposta dovrei averti fatto capire di cosa si parlava, certo e' che stavo solo rispondendo a qualcuno che chiedeva dell'azionariato popolare e che magari 4-5 anni fa non sapeva come erano andate le cose...

per assurdo se si aprono le quote societarie all' 1%, per un costo totale ad esempio di 10.000 euro,o per il 10% per un costo totale di 100.000 euro su una societa' che vale 1.000.000 di euro il consigliere eletto ha per il suo 1% o 10% diritto ad avere parola e voto.....

TUTTO QUA.....

CON AFFETTO ! scratch
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:07 pm

Purtroppo Capone ha un tipo di carattere e un modo di esprimersi certo non simpatico,prende male le critiche a volte esagerate nei toni,non ha diplomazia,non ha tatto e in alcuni casi farebbe bene a mettere un pò di acqua sul fuoco al posto di altra benzina ma questo per me deve valere da entrambe (tutte) le parti perchè altrimenti si va allo sfascio.
Ad esempio per la storia dei 10 euro sappiamo tutti cosa voleva intendere e il concetto che si voleva esprimere e cioè che purtroppo con le nostre 10 euro non ci si fa un campionato professionistico.
Ed è la realtà a voglia voi a dire.
Purtroppo si bada troppo alla forma ma non alla sostanza e invece un pò di flessibilità in più ci vorrebbe.
Sono 20 anni e dico 20 e più che viviamo di fallimenti e categorie inferiori.
Mettiamoci poi che Campobasso è una piazza troppo esigente e quindi qualsiasi persona prima di prendersi sta patata bollente ci pensa mille volte e stiamo apposto.
Vedi Falcione che è rimasto sconvolto e lo so per certo dei cori rivolti a Capone allo stadio ed ha pensato bene di andarsi a vedere il basket sicuramente più tranquillo.
Certo con solo Capone non si possono fare certi tipi di campionati ed io spero vivamente che stia cercando di allargare sta cavolo di società e che quindi si renda conto che il passo più lungo della gamba da solo non lo può fare.
Purtroppo la famiglia Capone DA SOLA ha sostenuto ben 4 campionati di serie d dove sono stati investiti certo senza i frutti sperati ma rimane il fatto che sono stati investiti un bel pò di soldi e questo è andato ad influire sulla situazione attuale (ma questo ovviamente la gente se lo scorda),aggiungiamoci poi la crisi economica e quindi normali sono le difficoltà attuali.
Adesso però buttiamo tutto giù dalla torre,si traggono conclusioni affrettate,si vuole addirittura la testa di chi ha appena messo una sua proprietà come garanzia per poter fare sto cazzo di salto di categoria.
Per me si esagera e quoto alla grande le parole del presentatore del giovedì di teleregione quando dice che qui a Campobasso si fà di tutto per distruggere anche quel poco di buono che c'è.


Ultima modifica di nunzia 65 il Dom Mar 27, 2011 10:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 5:57 pm

Poi leggo delle cose assurde.
Cioè si rimpiange Di Stefano reputandolo migliore,finito appena in carcere,che ci ha mancato di rispetto altrochè al contrario di quello che scrive sempre quel qualcuno,non iscrivendo gli ultimi giorni e a sorpresa la squadra e che ci ha preso per culo promettendo la serie a in cinque anni.
Purtroppo a molti non gli entra in testa che se non c'è un pinco pallino che ci mette la faccia e i soldi il calcio la domenica te lo puoi scordare.
E inevitabilmente e giustamente il potere decisionale cade nelle mani del pinco pallino o vogliamo pure comandare con i soldi degli altri?
Volete comandare,entrate in società,insomma bisogna cacciare i soldi oltre quelli per i biglietti e trasferte varie.
Bene nel caso c'è l'azionariato popolare.
Perchè non è stato fatto concretamente in questi anni?
E perchè come dice nuclei è stato avviato e poi non si è concretizzato per bene e si è arrivati ad affidare poi la società a Capone?
Ah forse perchè ci si è resi conto delle difficoltà,ci si è resi conto che molta gente si lamenta che la domenica non vede calcio o vede un calcio di basso livello ma che poi i soldi all'atto pratico non li vuole cacciare,ci si è resi conto che in quel modo non si poteva fare un certo tipo di campionato,figurati poi nel professionismo.
La gente inizia a storcere il naso quando gli si dice che se vuole vedere il calcio la domenica deve cacciare soldi oltre il prezzo del biglietto o abbonamento.
Poi appunto sono loro che hanno affidato a suo tempo la società a Capone.
Hanno quindi le loro belle colpe.
Quando gli hanno affidato sta società avevano visto e sentito il modo di parlare tanto preso per culo adesso che aveva sto signore;avevano visto e sentito che era campano ed adesso si disprezza pure il fatto dei campani.
Ah forse perchè ci si è resi conto in quel momento della realtà della nostra regione,che le altre scelte non erano poi tanto migliori;adesso quella realtà la si dimentica.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 5:39 pm

cuore rossoblù ha scritto:
LUPOPERSEMPRE, mannaggia alla miseria, ogni volta mi ripropongo di non scrivere più sul muro e poi non ci riesco, mi hai fatto spompisciare dalle risate con i tuoi interventi, sei un grande, hai ragione avevamo parlato di 10 persone che contestano e invece ne sono 4-5, va beh dai lasciali stare lasciali vivere nella speranza che Capone vada via cedendo alle cordate che non ci sono, la verità è che se c'è qualcuno che vuole entrare il società, quello è sicuramente di fuori regione, cioeè persone che rispettano le norme che esistono per fare una offerta di acquisto di quote, è proprio come diceva Rizio, il buon Pulitano ha fatto solo chiacchiere, dice che ha scritto e poi nel comunicato dice che non ha ancora scritto, boh! ma quiss ci fa o ci è.
E poi devi rispondere a questi galantuomini che scrivono qui sopra, io non glielo dico perchè non ci voglio più parlare, che il motivo per cui pochi vanno allo stadio è dovuto al fatto che non ci sono stimoli, che siamo praticamente già salvi, che il campionato è totalmente inutile, ed anche perchè la campagna mediatica di merda fatta da alcune Tv, tu immagini quali sono, aiuta la gente ad allontanarsi. Sai com'è, la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba, siccome non riescono più ad avere come ospiti nessun dirigente o pezzo da novanta, nemmeno il caro Cosco, anche lui ha capito come è fatto ADL e FM, nemmeno lui ci va più, allora sparano a zero su tutti, facci caso il Campobasso va ospite solo a Teleregione che fa molto Share, loro che cazzo di share vogliono fare ospitando qualche vecchiaccio che spara solo a zero pur mancando dallo stadio da oltre 20 anni oppure parlando dei campionati minori?
Se l'anno prossimo ci sarà una società rinforzata da altri elementi di fuori regione e non dai campobassani che non tirano fuori un euro nemmeno se li spari, vedrai come andranno allo stadio e come faranno il tifo per il Campobasso, vedrai come si dovranno mettere la lingua in culo ed accettare la presenza del presidente di Montella, non sono nemmeno coerenti, se non gradiscono Capone la smettessero una buona volta di continuare ad andare allo stadio. Non si nascondessere dietro l'alibi di dire che loro lo fanno solo per la maglia, per la squadra e per Cosco, su tutte cazzate, se vanno allo stadio il costo del biglietto va nelle tasche dell'amato Capone, altro che maglia e cazzate varie.

Ma molti stanno rendendo questo forum una stalla (specifico non tutti).
Che gente,che classe che hanno.
Io comunque contatto chi di dovere e già ho parlato con qualcuno che conosco perchè questo è un forum pubblico dove anche chi non si iscrive può leggere,bambini compresi.
Ricordo che al momento dell'iscrizione si è accettato delle condizioni comportamentali e nel linguaggio da tenere e i responsabili del sito hanno l'obbligo di farle rispettare altrimenti la colpa ricade anche e soprattutto su di loro.
Una volta aperto un forum pubblico e fissate delle condizioni non bisogna fregarsene e lasciare tutto al caso perchè in quel caso allora si chiude.
Se penso solo a chi sono andati i miei 10 euro al momento della colletta per l'abbonamento.
Ovviamente non è per i 10 euro ma per una questione di principio visto che io gente che si esprime in questo modo la evito come la peste figuriamoci darci anche solo 10 euro.
Cioè l'ho tolta ai miei figli per darla ad uno così.
Questo ragazzo smoker89 ha rotto le scatole a piangere ogni giorno per due mesi qua sopra perchè voleva a tutti i costi abbonarsi e adesso ricaccia la storia dei maiali e dei porci.
Con il ripescaggio era lì a festeggiare ed applaudire (ricordo i suoi messaggi che ora non ci sono più).
Però ha festeggiato.
E la sua dignità?
Caro smokers89 la storia dei maiali c'è stata prima del ripescaggio.
Comodo e incoerente mettere da parte le offese e quindi di conseguenza la dignità tanto decantata e invocata quando le cose vanno bene e ricacciarle quando le cose vanno male.
Questa è incoerenza e soprattutto questo discorso è da far notare e rimarcare a tutti coloro che tanto decantano e invocano sta dignità.
Proprio nel periodo dei porci si è avuta una dimostrazione;cioè c'è stata la protesta,lo sciopero,non si entrava in casa non si entrava e poi che successe?
Iniziano ad arrivare i risultati e magicamente sono rispuntati man mano sugli spalti come funghi.
Mazza la dignità tanto decantata poi ha portato tutta quella gente ad Atessa.
Per poi sparire dinuovo con il ritornare purtroppo dei risultati negativi.
Cioè con i risultati positivi sul campo la dignità tanto decantata viene messa da parte?
Parlano di libertà,libertà di espressione e poi sono loro i primi che vorrebbero imbavagliare chi non la pensa come loro e addirittura voler vietare ad aprire topic qui sopra.
Entrambe le cose mi fanno davvero girare le scatole.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 5:25 pm

cosco e la squadra sanno che cosa i tifosi e gli ultras specialmente pensano.....

domenica prossima per il lupo, tutti in piazza! per il lupo ho detto! king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!   POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
POSIZIONE UFFICIALE CURVA NORD MICHELE SCORRANO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CURVA NORD MICHELE SCORRANO UNITA
» SU QUESTO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI CAMPANI E A COLORO CHE INSULTANO LA GLORIOSA CURVA NORD MICHELE SCORRANO DI CAMPOBASSO
» Stadio Comunale Michele Scorrano
» 25 ANNI DI CURVA NORD
» aggiornate il sito ufficiale del CAMPOBASSO calcio.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: