ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
REDAZIONE
REDAZIONE
REDAZIONE
REDAZIONE


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI Empty
MessaggioTitolo: Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI   Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 11:17 am

Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI Fotoro10


Ultima modifica di il Mar Feb 12, 2008 6:47 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://ilmurodeitifosi.forumattivo.it
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI   Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 11:00 pm

Ho delle foto relative alla partita CB-Iuve , la curva nord la parte di sotto , non appena torno giù le farò scannerizzare e le posterò , maggiarcurdà !

Mentre MI PIACEREBBE RIVEDERE ALMENO UNA FOTO CHE RITRAE LA CURVA SUD DEL VECCHIO ROMAGNOLI , scattata dalla parte del portiere per essere più precisi. Mi fareste un bel regalo se ne trovaste una !!
GRAZIE DI CUORE bounce
Torna in alto Andare in basso
REDAZIONE
REDAZIONE
REDAZIONE
REDAZIONE


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI   Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:40 pm

dom ha scritto:
Ho delle foto relative alla partita CB-Iuve , la curva nord la parte di sotto , non appena torno giù le farò scannerizzare e le posterò , maggiarcurdà !

Mentre MI PIACEREBBE RIVEDERE ALMENO UNA FOTO CHE RITRAE LA CURVA SUD DEL VECCHIO ROMAGNOLI , scattata dalla parte del portiere per essere più precisi. Mi fareste un bel regalo se ne trovaste una !!
GRAZIE DI CUORE bounce


OK CERCO !
Torna in alto Andare in basso
https://ilmurodeitifosi.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI   Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inziamo con il Vecchio ROMAGNOLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riqualificazione area stadio Romagnoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: Fotografie-
Vai verso: