ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 riqualificazione area stadio Romagnoli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

riqualificazione area stadio Romagnoli Empty
MessaggioTitolo: Re: riqualificazione area stadio Romagnoli   riqualificazione area stadio Romagnoli Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 1:14 am

certo che a cb si vive bene, la qualità di vita è buona ho detto un'altra cosa, ovvero che nessuno verrà a passare delle vacanze qui tranne se non ha parenti o se ci capita per sbaglio
questa frase che dice gigino
"Ma cosa avete di bello a Campobasso? C'è qualcosa?"
la sento anche io parecchie volte e manco a me piace sentirmela dire proprio perchè hanno ragione
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

riqualificazione area stadio Romagnoli Empty
MessaggioTitolo: Re: riqualificazione area stadio Romagnoli   riqualificazione area stadio Romagnoli Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 8:10 pm

non la farei cosi' tragica.al limite era cosi' negli anni 70-80.ma oggi a cb si vive bene e chi viene da fuori non vuole andar via.poi siamo d'accordo che i politici spesso fanno schifo,etc....ma meglio cb che tanti altri possti di nord centro o sud
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

riqualificazione area stadio Romagnoli Empty
MessaggioTitolo: Re: riqualificazione area stadio Romagnoli   riqualificazione area stadio Romagnoli Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 7:53 pm

Purtroppo è vero, io ora vivo fuori regione e spesso mi sento dire :"Ma cosa avete di bello a Campobasso? C'è qualcosa?".. e non è tanto piacevole sentirselo dire.
Poi spesso mi trovo ad avere a che fare con gente che non sa nemmeno dove stia la mia città.. cmq hai ragione, bisogna conservare almeno le aree storiche
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

riqualificazione area stadio Romagnoli Empty
MessaggioTitolo: Re: riqualificazione area stadio Romagnoli   riqualificazione area stadio Romagnoli Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 7:37 pm

li' ci faranno un parcheggio per ora in attesa del palazzo della regione.io un pezzo di quella tribuna vado a prenderlo....
Torna in alto Andare in basso
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
werewolf


Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 23.08.11

riqualificazione area stadio Romagnoli Empty
MessaggioTitolo: riqualificazione area stadio Romagnoli   riqualificazione area stadio Romagnoli Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 7:31 pm

apro il topic perchè sinceramente mi dispiace molto che venga eliminato un pezzo di storia di campobasso. forse noi cittadini campobassani dovremmo incominciare a preoccuparci di cio che fa il comune con le aree storiche della nostra città, perchè è bene che si vada avanti, ma conservare qualche pezzo di storia non farebbe male. infatti ultimamente si stanno eliminando tutti i simboli storici che sono stati lasciati in abbandono e non so quanto questo sia civile. così non facciamo altro che trasformare questa città come un aggregato di case fredde e senza storia ancor più di quanto non lo siamo oggi. ci manca solo che abbattono il castello Monforte e siamo a posto. ora ho capito che non ci sono soldi per ristrutturare tutte queste aree storiche in abbandono, ma quando poi si fanno uscire i soldi per chiamare i cantanti famosi mi girano e di molto. forse ancora non si è capito che per far venire gente da fuori bisogna migliorare la città e dargli un motivo per cui venire, perchè chiamando il cantante famoso la gente viene solo quel giorno e poi non torna più perchè dice e che andiamo a fare a cb? non ce nulla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riqualificazione area stadio Romagnoli Empty
MessaggioTitolo: Re: riqualificazione area stadio Romagnoli   riqualificazione area stadio Romagnoli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
riqualificazione area stadio Romagnoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I SOLDI PER LO STADIO USATI PER STRUMENTALIZZARE I TIFOSI A FINI POLITICI
» colorare lo stadio
» S.O.S. STADIO ABBANDONATO E NON A NORMA!
» Stadio Comunale Michele Scorrano
» LA DELIBERA E' STATA RETTIFICATA: 800.000 euro PER LO STADIO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: