ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2   CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2 Icon_minitimeDom Dic 23, 2012 10:23 pm

Sostanzialmente sono d'accordo, e poi Di Vicino gioca meglio a centrocampo, quando deve fare la seconda punta a mio avviso ci perde un pò.
E' vero, loro rispetto a noi hanno un attaccante vero, noi abbiamo giocato senza Konate e Lacheheb, il povero Bussi, ancora acerbo e solo soletto, non poteva fare molto, del resto lo stesso Bussi, nonostante la stazza fisica notevole, è una seconda punta, non un attaccante centrale, da Morante entrato nel secondo tempo, che già ad inizio campionato non sembrava un giocatore affamato, ora che è ormai quasi fuori rosa non ci si poteva aspettare molto.
Però ripeto il concetto, io ho avuto l'impressione che il primo tempo i nostri abbiano un tantino lasciato il pallino del gioco agli avversari, quasi sazi dei risultati acquisiti nelle giornate scorse, loro invece dovevano interrompere la serie di sconfitte consecutive, mi sembra 2, quindi erano più affamati di noi.
Spero che tutti siano ben coscienti che a questa squadra occorre un attaccante centrale forte fisicamente e con gli attributi, e deve arrivare subito, ad apertura di mercato, senza attendere fine Gennaio per gli affari dell'ultima ora, non possimao permetterci di attendere ancora un mese, poi potrebbe essere troppo tardi.
La difesa è a posto così com'è, il centrocampo con Rais di quantità e parzialmente di qualità, Di Vicino di qualità, due under di buon livello, parlo di calciatori fatti, non di ragazzi timorosi e limitati anche tecnicamente, (Esposito e Pascucci possono andare bene ma ce ne vogliono altri) ed un attacco con Lacheheb, Konate e l'attaccante che spero verrà a Gennaio, possiamo fare un ottimo girone di ritorno e salvarci tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2   CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2 Icon_minitimeDom Dic 23, 2012 6:05 pm





l'unica cosa che mi sento di dire è : PECCATO! Peccato veramente,perchè parte del buon lavoro di rimonta è stato vanificato... adesso ci sarà un girone di ritorno di fuoco ma sono sicuro che riusciremo a venirne fuori.
Ieri purtroppo quelli che da un mese a questa parte stanno tirando la carretta con ottimi risutati sono stati un pò sotto tono. Mi riferisco purtroppo a Rais e Di Vicino. Le partite si vincono a centrocampo e noi purtroppo lo abbiamo lasciato in mano al melfi per più di 60 minuti. e poi loro avanti hanno un signor giocatore...
Peccato,lo ripeto , ma resto altamente fiducioso. Non si può pensare di girare al massimo dei giri in tutte le partite,purtroppo la giornata negativi è capitata in contemporanea.

Buon Natale a tutti e forza Lupi!
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2   CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2 Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 9:52 pm

Onestamente non mi sarei mai aspettato un simile risultato. Puoi dirmi cosa non è andata oggi? Ho letto tra l'altro di un rigore parato e di altri interventi notevoli di Iuliano.
Temevo che l'assenza di Konate avrebbe ridotto parecchio il dinamismo della squadra, ma un simile crollo mi lascia molto perplesso...
Vabè....lo sappiamo in fin dei conti....con il Campobasso non si può mai stare tranquilli!

Speriamo che queste novità societarie permettano di correggere la rosa dove serve!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2   CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2 Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 9:28 pm

Niente da fare, la nostra bestia nera capeggiata da quell'Improta che para abbia un conto in sospeso con noi ci beffa ancora una volta.
Poco male, avremmo voluto passare un Natale più felice, ma il Melfi è parsa squadra tignosa e desiderosa di vincere per mettersi alle spalle gli ultimi risultati tutt'altro che positivi, il Campobasso dal canto suo, rabberciato a causa delle assenze di Konate, Lacheheb e di un attaccante di ruolo, Bussi è una seconda punta, è parso un pò sotto tono, quasi come se la vittoria rotonda di Fondi lo avesse fatto sentire sazio.
Il Melfi ha giocato una gara tatticamente perfetta e grazie all'invenzione di Improta è riuscito a metterci sotto raddoppiando proprio quando il Campobasso stava cercando di recuperare.
Abbiamo 15 punti, nel girone di ritorno ne dobbiamo fare altri 27/28 in 17 gare per restare fuori da qualsiasi pericolo (media salvezza a quota 42/43 punti), considerando che con la gestione Vullo abbiamo fatto 10 punti in 7 gare (media 1,42), rispettando lo stesso ruolino di marcia ne dovremmo fare 24 in 17 gare restando così a rischio Play Out.
Si pensi però che le prime due gare di Vullo corrispondono a due sconfitte, ma il cambio di allenatore ha bisogno di un periodo di assestamento, si pensi altresì al fatto che a Gennaio si riapre il mercato ed arriveranno 3/4 under di buon livello oltre ad un attaccante degno di tal nome che insieme a Lacheheb e Konate, rimessosi definitivamente a posto sul piano fisico, faranno fare il salto di qualità alla squadra, in virtù di tutto ciò io credo che la salvezza dovrebbe arrivare.
Le incognite sono: rischio di finire i soldi e conseguenti uscite di senno della presidenza, movimenti strani (partite comprate) effettuati dalle altre società nelle ultime gare di campionato, rischio di entrare in crisi con conseguenti casini di ogni genere da parte di tutti, presidente, tifosi, giornalisti, in occasione della prima metà del girone di ritorno in cui incontreremo tutte le migliori squadre del girone, le più scarse si scontreranno con noi solo nella seconda metà del girone di ritorno. C'è da dire però che l'esperienza di Ciccone e Vullo mi fa stare abbastanza tranquillo perchè questi due signori sono delle autentiche vecchie volpi che sanno come affrontare e risolvere i problemi.
Ultima mia personalissima annotazione, quando il Campobasso gioca in maniera rinunciataria, fuori casa ed anche nel primo tempo di oggi, spesso e volentieri le becchiamo, non sarà un atteggiamento tattico di Vullo, almeno lo spero, ma in tal caso bisogna far capire a questi giocatori che bisogna giocare sempre per i tre punti e mai per il pareggio, altrimenti un goal su punizione o su un tiro della domenica, come quello odierno di Improta) in 90 minuti lo becchi e poi recuperare la gara diventa difficile, anche a Fondi dopo il goal abbiamo un pò mollato, ci è andata bene solo perchè i laziali sono più scarsi di noi ed a fine gara abbiamo raddoppiato e triplicato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2   CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO - MELFI: 0 - 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MELFI-CAMPOBASSO
» CAMPOBASSO-MELFI
» MELFI - CAMPOBASSO
» Melfi - CAMPOBASSO 2-1
» CAMPOBASSO - MELFI (ARBITRO: BALDICCHI RICCARDO - CITTA' DI CASTELLO; ASSISTENTI: DE RUBEIS PIER LUIGI - L'AQUILA; GIACOMOZZI ALESSIO - FERMO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: