ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 12:00 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
rispondo con molta calma a nunzia...
NESSUNO DI SMOKED HEADS 1986 HA PARLATO CON IL SIGNOR F.M. O ALTRI IN MERITO A QUEST'USCITA.....
SE QUALCUNO LO HA FATTO,(ED IO CREDO DI SAPERE CHI LO HA FATTO) LO HA FATTO A TITOLO PERSONALE E NON FA PARTE DEL DIRETTIVO SMOKED HEADS 1986, NE' CONOSCE LA LINEA DEL GRUPPO IN QUANTO MAI PRESENTE ALLE RIUNIONI DELLO STESSO...
LA CONFERENZA STAMPA DEL CBASSO 1919 E' STATA FATTA SENZA LA PRESENZA DI NESSUN TIFOSO O ULTRAS DELLA POLISPORTIVA NUOVO CAMPOBASSO CALCIO, UNICA ENTITA' RICONOSCIBILE NEL VERO S.S. CAMPOBASSO FONDATO NEL 1919, OVVERO QUELLO DELLA SERIE B......

PERALTRO NEI GIORNI PRECEDENTI GLI SMOKED SONO STATI IMPEGNATI NELL'ORGANIZZAZIONE DEL TORNEO ANTIRAZZISTA CHE QUEST'ANNO ANDAVA A RICORDARE LA MEMORIA DI DUE EX RAGAZZI DELLA CURVA NORD DEL CAMPOBASSO CALCIO.....
DI CERTO NON C'E' STATO NEANCHE IL TEMPO DI POTER ABBOZZARE UN' IDEA RISPETTO ALLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI CUI SOPRA IN QUANTO RIFERIBILE AD UNA SOCIETA' CHE NON INTERESSAVA, NON INTERESSA E NON INTERESSERA' SMOKED HEADS 1986.....

PER QUANTO RIGUARDA IL COMUNICATO, RICHIESTO E REDATTO IN TUTTA FRETTA (1 POMERIGGIO) PER SGOMBRARE IL CAMPO DA OGNI DUBBIO IN MANIERA CELERE, LO SI PUO' DEFINIRE CONCLUSIVO RISPETTO AD UNA ASSURDITA' MEDIATICA....
E DI CERTO NON CI SI PUO' LAMENTARE SE LE PAROLE USATE NON ACCATTIVANO LA PROPRIA VOGLIA DI COMPIACIMENTO.....
P.s. non sono stati usati termini duri o forti??? beh, sara stato il relax estivo, certo e' che per una volta che non si usano termini duri o forti, non ci si aspetta allo stesso tempo che qualcuno li ricerchi per forza, visto che gli stessi duri o forti termini sono piu' volte nel recente passato, stati criticati...

per quanto riguarda i signori interessati che hanno indetto questa conferenza stampa farlocca ed hanno detto certe cose, non preoccuparti che saranno nel piu' breve tempo possiblile interrogat in merito e diffidati dal rifarlo....(e non e' poi detto che non sia stato gia' fatto)


Ok, forse mi sono espressa male e usato un termine errato effettivamente e vado pure a modificare il messaggio ma non volevo assolutamente dire che si dovevano usare parolacce o cose del genere ma che scherziamo anzi lungi da me solo ad averlo pensato.
Guardi quello che intendevo io è proprio quello che dice lei alla fine del suo discorso infatti l'ho scritto anche e riporto pari pari la sua frase che è in pratica la stessa cosa che dicevo: per quanto riguarda i signori interessati che hanno indetto questa conferenza stampa farlocca ed hanno detto certe cose, non preoccuparti che saranno nel piu' breve tempo possibile interrogati in merito e diffidati dal rifarlo.
Ecco questo intendevo io quando dicevo di essere più duri certo sbagliando termine perchè effettivamente duri suonava troppo forte e non era la parola appropriata.
Bastava aggiungere al comunicato, proprio quest'ultima frase detta da lei, perchè appunto una persona normale come me può farsi anche certi pensieri che ho detto in precedenza.
Poi ovviamente voi i vostri comunicati mica li dovete fare per far contenta a me o come li voglio io ci mancherebbe ed ho anche detto che non voglio mica fare anche i vostri comunicati;dico solo che io o un altra persona senza la presenza di questa frase detta da lei adesso in quel comunicato, possono pensare che siate stati leggeri augurando solo i migliori successi appositamente, perchè sotto sotto c'è stato un accordo e quindi che è stata una iniziativa avviata anche sotto la spinta e anche da un idea dei tifosi ultras.
Poi se lei comunque adesso mi dice appunto che i diretti interessati saranno o sono stati già ripresi mi fa piacere e lo spero e rimango alla finestra cercando di capire se appunto quest'ultima cosa è stata fatta o sarà fatta.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 10:24 pm

rispondo con molta calma a nunzia...
NESSUNO DI SMOKED HEADS 1986 HA PARLATO CON IL SIGNOR F.M. O ALTRI IN MERITO A QUEST'USCITA.....
SE QUALCUNO LO HA FATTO,(ED IO CREDO DI SAPERE CHI LO HA FATTO) LO HA FATTO A TITOLO PERSONALE E NON FA PARTE DEL DIRETTIVO SMOKED HEADS 1986, NE' CONOSCE LA LINEA DEL GRUPPO IN QUANTO MAI PRESENTE ALLE RIUNIONI DELLO STESSO...
LA CONFERENZA STAMPA DEL CBASSO 1919 E' STATA FATTA SENZA LA PRESENZA DI NESSUN TIFOSO O ULTRAS DELLA POLISPORTIVA NUOVO CAMPOBASSO CALCIO, UNICA ENTITA' RICONOSCIBILE NEL VERO S.S. CAMPOBASSO FONDATO NEL 1919, OVVERO QUELLO DELLA SERIE B......

PERALTRO NEI GIORNI PRECEDENTI GLI SMOKED SONO STATI IMPEGNATI NELL'ORGANIZZAZIONE DEL TORNEO ANTIRAZZISTA CHE QUEST'ANNO ANDAVA A RICORDARE LA MEMORIA DI DUE EX RAGAZZI DELLA CURVA NORD DEL CAMPOBASSO CALCIO.....
DI CERTO NON C'E' STATO NEANCHE IL TEMPO DI POTER ABBOZZARE UN' IDEA RISPETTO ALLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI CUI SOPRA IN QUANTO RIFERIBILE AD UNA SOCIETA' CHE NON INTERESSAVA, NON INTERESSA E NON INTERESSERA' SMOKED HEADS 1986.....

PER QUANTO RIGUARDA IL COMUNICATO, RICHIESTO E REDATTO IN TUTTA FRETTA (1 POMERIGGIO) PER SGOMBRARE IL CAMPO DA OGNI DUBBIO IN MANIERA CELERE, LO SI PUO' DEFINIRE CONCLUSIVO RISPETTO AD UNA ASSURDITA' MEDIATICA....
E DI CERTO NON CI SI PUO' LAMENTARE SE LE PAROLE USATE NON ACCATTIVANO LA PROPRIA VOGLIA DI COMPIACIMENTO.....
P.s. non sono stati usati termini duri o forti??? beh, sara stato il relax estivo, certo e' che per una volta che non si usano termini duri o forti, non ci si aspetta allo stesso tempo che qualcuno li ricerchi per forza, visto che gli stessi duri o forti termini sono piu' volte nel recente passato, stati criticati...

per quanto riguarda i signori interessati che hanno indetto questa conferenza stampa farlocca ed hanno detto certe cose, non preoccuparti che saranno nel piu' breve tempo possiblile interrogat in merito e diffidati dal rifarlo....(e non e' poi detto che non sia stato gia' fatto)

Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeDom Ago 14, 2011 11:04 am

Bene il comunicato.
Bravi.
Ma io ho comunque delle riserve su sta storia.
Ma senza voler fare polemica o voler cercare uno scontro a tutti i costi e con tutta la calma possibile.
Uno ragiona e si fa delle idee, niente di che.
Non metto in dubbio e quindi non contesto il fatto che non seguiranno il campobasso 1919 e poi comunque saranno i fatti a parlare,ma ho appunto delle riserve sul fatto di come sia nata questa storia visto che i signori Pulitano e Federico Mandato hanno fatto capire che è stata una iniziativa avviata anche sotto la spinta e anche da un idea dei tifosi ultras.
Il dirigente Federico Mandato dichiara sulla gazzetta del molise:
abbiamo contattato i gruppi della nord,tra cui gli sh e ci hanno assicurato di seguire le nostre gare!
Perchè dovevano parlare in questo modo?
Non vorrei che si stia giocando sporco e sotto traccia e di comune accordo soprattutto considerando il fatto che ormai i signori ultras sono talmente contro a priori al signor Capone.
Ma lo dico ripeto così, ragionando con calma.
Non ve la prendete.
E' normale penso poi farsi qualche pensiero considerando che è stata fatta una bella conferenza stampa.
Quindi questa uscita per me è stata un tantinello una cosa brutta da parte dei signori interessati.
Il comunicato poi alla fine termina con solo: cogliamo l’occasione per augurare le migliori fortune e importanti successi al 1919 e al nuovo organigramma societario.
Ok, ma questi signori hanno fatto intendere qualcosa ed è una cosa non bella se senza il vostro pensiero e permesso e quindi per me nel comunicato andava fatto notare questo più marcatamente e dire ad esempio che sarebbe comunque stato fatto un giusto richiamo ed una bella tiratina di orecchie a questi signori e che sarebbe stato gradito un loro chiarimento in una successiva intervista futura.
Ripeto senza polemica,non ve la prendete e non ve ne uscite con la frase ad esempio che io adesso voglio fare pure i vostri comunicati,ecc.... ma si discute serenamente.
Ok adesso voi dite che è tutto falso.
Ok ok.
Ma io comunque mi aspettavo e mi aspetto un richiamo da parte vostra nei confronti di queste persone al contrario di quello che appare da questo comunicato.
Ripeto non sto tirando conclusioni e parlo senza veleno e rimango alla finestra a vedere i comportamenti futuri.


Ultima modifica di nunzia 65 il Lun Ago 15, 2011 12:16 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 9:39 pm

COMUNICATO STAMPA SMOKED HEADS 1986:

In relazione agli articoli pubblicati in data odierna da diverse testate giornalistiche che riportano notizie in merito ad un'ipotetica presenza del gruppo Smoked Heads al seguito dell'US Campobasso 1919 nel campionato di eccellenza molisana 2011/2012, ci dissociamo in maniera categorica da tale notizia falsamente diffusa, in quanto nessun nostro rappresentante e' stato presente alla conferenza stampa della suddetta compagine societaria, ne' ha tantomeno dichiarato quanto diffuso a mezzo stampa.

Nessuno puo', inoltre, in alcun modo arrogarsi il diritto di esporre il nostro pensiero in nostra assenza.

Per questo motivo e per evitare futuri spiacevoli equivoci o fraintendimenti, chiariamo in maniera definitiva che la posizione degli SH86 in merito a qualsiasi questione sportiva o di qualsivoglia natura verra' esposta d'ora in avanti esclusivamente a mezzo di comunicati stampa redatti e condivisi all'interno del gruppo stesso.

Ci riserviamo inoltre di esporre la nostra posizione in merito alla prossima stagione sportiva nel prossimo futuro e cogliamo l'occasione per augurare le migliori fortune e importanti successi sportivi dell'US Campobasso 1919 e al nuovo organigramma societario. Grazie per l'attenzione riservataci.

Campobasso, 11 agosto 2011

e basta.



Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Dom Ago 14, 2011 10:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COSCO_UNO_DI_NOI
Ultras
Ultras



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 22.09.10

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 4:58 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Se l'appellativo di idiota è indirizzato a me, posso risponderti che idiota ci sarai tu e tua sorella.
Visto che avete aperto il muro degli insultatori di Capone puoi restartene li ed evitare di venire qui ad aprire nuovi thread, siamo così felice che gli insultatori hanno lasciato questo muro, che adesso non vogliamo tornare indietro, adesso il muro è più pulito, più salubre, si può parlare tranquillamente senza essere insultati, non vedo perchè devi ricominciare con la solita tiritera, i soliti insulti, le solite manfrine.
Io ho semplicemente riportato quello che hanno scritto sul quotidiano, se si tratta di cazzate, bene così.
Se però dovete entrare allo stadio ad insultare, forse è meglio che cambiate squadra, vi farete meno sangue amaro voi, e lo farete fare meno amaro anche a noi, te lo dico senza rancore, andare avanti con la guarra dell'anno scorso non serve a nessuno, siete o non siete tifosi del Campobasso?


HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAHU+

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAHU+

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAHU+

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAHU+

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAHU+

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAHU+

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAHU+

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAHU+

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAHU+

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAHU+

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAHU+

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAHU+

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAHU+

Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 1:17 am

COSCO_UNO_DI_NOI ha scritto:
ma non rispondete a questo idiota

ciò che si doveva dire è stato detto stop

fatelo continuare da solo ...

e poi che cazzo ho aperto a fare questo thread qua se questo muretto è finito da tempo, errore mio

Sempre gentili come sempre, bravi.
Idiota si si.
Poi questo muretto sarà finito per te.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 9:07 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
solo un messaggio:

NESSUNO DI SMOKED HEADS 1986 HA LASCIATO COMUNICATI IN MERITO...PERCHE' LA SQUADRA E' UNA SOLA!!!!!!!!
NESSUN GIORNALISTA E' STATO AUTORIZZATO A SCRIVERE COSE DEL GENERE.....
QUINDI SEMMAI IL GIORNALISTA DOVREBBE METTERSI DACCORDO CON LE SUE IDEE CONTORTE O CON CHI GLI HA DETTO QUESTA CAVOLATA, CHE DI SICURO NON RAPPRESENTA IL PENSIERO DI SMOKED HEADS 1986...
E FINIAMOLA DI CREARE AD ARTE ALTRI CASINI.....
P.S. I GIORNALAI SONO GIORNALAI SEMPRE....NON A CONVENIENZA......ED ANCHE OGGI IL PASSAGGIO EVIDENZIATO NON E' PER NULLA IMPORTANTE IN QUANTO FALSO!!!

p.s. IL GIORNALAIO DOVREBBE AVERE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARSI......MA TANTO SI SA DI CHI SI PARLA......
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 2:37 pm

Ad esempio oggi sul quotidiano correggono il tiro ma neanche troppo scrivendo:

La piazza.
C’è fermento
nella tifoseria rossoblu, sia
in quella organizzata che
non. I gruppi ultras, come
riportato, non seguiranno
quasi sicuramente le sorti
del Nuovo Campobasso,
ma non ancora viene discussa
alcuna decisione in
merito al capitolo Campobasso
1919 di Pulitano.


Lasciando chiaramente intendere che loro sono contro Capone e vedono l'arrivo di Pulitano alla guda del 1919 come manna dal cielo, evidentemente usano ad arte ed un maniera fraudolenta il nome degli Smoked Heads per persegure l'obiettivo di continuare a gettare fango in faccia a Capone.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 2:21 pm

Se l'appellativo di idiota è indirizzato a me, posso risponderti che idiota ci sarai tu e tua sorella.
Visto che avete aperto il muro degli insultatori di Capone puoi restartene li ed evitare di venire qui ad aprire nuovi thread, siamo così felice che gli insultatori hanno lasciato questo muro, che adesso non vogliamo tornare indietro, adesso il muro è più pulito, più salubre, si può parlare tranquillamente senza essere insultati, non vedo perchè devi ricominciare con la solita tiritera, i soliti insulti, le solite manfrine.
Io ho semplicemente riportato quello che hanno scritto sul quotidiano, se si tratta di cazzate, bene così.
Se però dovete entrare allo stadio ad insultare, forse è meglio che cambiate squadra, vi farete meno sangue amaro voi, e lo farete fare meno amaro anche a noi, te lo dico senza rancore, andare avanti con la guarra dell'anno scorso non serve a nessuno, siete o non siete tifosi del Campobasso?
Torna in alto Andare in basso
COSCO_UNO_DI_NOI
Ultras
Ultras



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 22.09.10

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 11:14 am

ma non rispondete a questo idiota

ciò che si doveva dire è stato detto stop

fatelo continuare da solo ...

e poi che cazzo ho aperto a fare questo thread qua se questo muretto è finito da tempo, errore mio
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 10:32 am

mi permetto di entrare in questo spazio per dire:

1) egregio sig. VENTRICINA sei da tanto tempo a scrivere x il Campobasso
ma può mai essere che sei rimasto cosi antico;

2) quando acquisterai il coraggio che dovrebbe avere un giornalista a scrivere le cose reali
che accadono in questa Regione senza lekkare a destra e manca;

3) ma perchè non la smetti di scrivere cazzate;

4) ti sei messo a lekkare pure Pulitano

5) tra te e quello di TLT non saprei chi schifare di più

6) ritirati che si viecch.....
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: SOLO UN MESSAGGIO.......   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 8:06 pm

solo un messaggio:

NESSUNO DI SMOKED HEADS 1986 HA LASCIATO COMUNICATI IN MERITO...PERCHE' LA SQUADRA E' UNA SOLA!!!!!!!!
NESSUN GIORNALISTA E' STATO AUTORIZZATO A SCRIVERE COSE DEL GENERE.....
QUINDI SEMMAI IL GIORNALISTA DOVREBBE METTERSI DACCORDO CON LE SUE IDEE CONTORTE O CON CHI GLI HA DETTO QUESTA CAVOLATA, CHE DI SICURO NON RAPPRESENTA IL PENSIERO DI SMOKED HEADS 1986...
E FINIAMOLA DI CREARE AD ARTE ALTRI CASINI.....
P.S. I GIORNALAI SONO GIORNALAI SEMPRE....NON A CONVENIENZA......ED IL PASSAGGIO EVIDENZIATO NON E' PER NULLA IMPORTANTE IN QUANTO FALSO!!!

p.s. il quotidiano del molise nel giorno 08/08/2011 ha pubblicato, regalandogli una pagina intera, come i manifesti in citta', anche gli auguri a MICHELE IORIO che con la sua politica del fare ha fatto arrivare denari per la sua regione .......quindi fatevi du conti!
...ma non e' per la campagna elettorale!NOOOOOOO scratch
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 2:49 pm

Comunque mettetevi d'accordo, fate un pò di chiarezza al vostro interno, visto che ne chiedete sempre al Nuovo Campobasso.

IL quotidiano dice ben altre cose:

"
Poi, il passaggio
importante per la tifoseria
deglii “Smoked Heads”
che hanno assicurato il proprio
appoggio alla squadra
"
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 2:32 pm

Se volete seguire il Campobasso di Capone ed essere propositivi, fare il tifo, remare tutti in direzione del Campobasso, siete benvenuti, se invece volete continuare con quella sterile contestazione e con gli insulti dell'anno scorso, che sapete bene che non serve a nulla e non cambia di una virgola i progetti che Capone ha in mente, fate pure, ma vi farete solo sangue amaro, non cambierete gli eventi, non convincerete chi crede nel progetto di Capone a mollare ne tantomeno convincerete Capone ad andare via.
Se volete farvi del male da soli, peggio per voi, fate pure, a che serve farvi seghe mentali sul decidere se entrare in casa oppure in trasferta, se sostenere o non sostenere, se mandare a fan culo Capone dagli spalti ogni domenica oppure chiamarlo figlio di puttana, se poi si va avanti lo stesso con o senza il vostro apporto?
Meglio sarebbe, una volta per tutte, che apriate gli occhi e vi rendiate conto che con la crisi in atto, fare la lega pro per una città come la nostra è un lusso e che pertanto, visto che abbiamo trovato un fesso che ci mette i soldi, quel fesso ce lo dobbiamo tener stretto e va sostenuto senza se e senza ma, che sia simpatico o antipatico, che sia presuntuoso oppure no, che sia prepotente oppure no, tira fuori i soldi, ed il calcio oggi più che mai si regge con i soldi, non con le chiacchiere dei campobassani.
Torna in alto Andare in basso
COSCO_UNO_DI_NOI
Ultras
Ultras



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 22.09.10

Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 12:47 pm

solo stronzate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919   Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» US CAMPOBASSO 1919
» O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: