ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MESSAGGIO PER ZENIGATA.....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

MESSAGGIO PER ZENIGATA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO PER ZENIGATA.....   MESSAGGIO PER ZENIGATA..... Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 4:15 pm

concordo con gigi...oggi...

le offese gratuite sono segnate nei messaggi....

e basta mo'!

per questo motivo e solo per questo, questo forum e' stato in pratica abbandonato!!!

se qualcuno privatamente, cosa ancora piu' grave che in pubblico, ha offeso chiunque, spero possa essere denunciato, ma io mi sono scocciato di essere chiamato in serie:

DROGATO,
UBRIACONE,
PSICOLABILE,
STRONZO,
CONIGLIO,
INSULTATORE,
PSICOLABILE MENTALE E FISICO,
STUPIDO,
BUFFONE,
PEZZI DI MERDA,
UAPPO DI CARTONE....
BEVITORI DI DIECI CAFFE' DAVANTI A LUPACCHIOLI,
RUBATORI DI SOLDI DA IMPIEGATO,
ASSENTEISTA...
ETC ETC ETC....SALTO IL RESTO, PERCHE' NON RICORDO PIU'!!!!
la mia vita non la conosce nessuno di coloro che offende......io ho dato dell'imbecille a un discorso specifico di gigi e non a lui, una volta sola e' gli ho chiesto scusa, anche se su un tema molto delicato (con trakkiula)...ma da li' a ricevere giornalmente offese, o minacce di denunce varie e di tutti i tipi, specialmente da cotal signor RIZIO ce ne passa...ed onestamente mi sono scocciato....
tanto di amici in polizia, per la persona morigerata che sono ne ho molti, ed andare in polizia postale non mi costa nulla!!!
con affetto scrivo queste parole sperando che tutto possa tornare alla normalita' e che tutti, come dall'inizio di questa diatriba ho sempre detto, possano fare un passo indietro ed accettare le idee altrui!

alle offese pero' io non ci sto piu'!

god save the wolves!!! god save ZENIGATA.....god save GIGI
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

MESSAGGIO PER ZENIGATA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO PER ZENIGATA.....   MESSAGGIO PER ZENIGATA..... Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 4:00 pm

[quote="trakkiula"]che schifo di uomo,appena è stato scoperto dal buon zenigata si caca sotto e chiede scusa.ora non auguri la morte a nessuno?che cachiello.....ecco il popolo di capone![/quote
COME SEMPRE SBAGLI PERSONA CON ME....NON SONO IO QUELLO CHE AUGURA LA MORTE A NESSUNO, RILEGGITI TUTTI I TOPIC......E TUTTE LE MIE RISPOSTE...IO SO RICONOSCERE GLI SBAGLI TUTTO QUA???TE????GIA' MA TE NON SBAGLI MAI DIMENTICAVO...E POI SU DI ME NON C'E NIENTE DA SCOPRIRE..IL BUON ZENIGATA AVRA' CAPITO IL SENSO DELLE MIE PAROLE.....TI RIPETO CHE A ME E' STATA OFFESA MIA MADRE E MIA SORELLA.....DOVREI QUERELARE MEZZO FORUM.....SONO + UOMO IO CHE QUALCUN'ALTRO CARO TRAKKIULA....SE NON SBAGLIO A TE AVEVO GIA' CHIESTO SCUSA(TRA L'ALTRO SENZA MAI OFFENDERTI..E LO SAI BENE) SENZA CHE TE SCOPRISSI NIENTE QUINDI...TIRA TE LE CONCLUSIONI........
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

MESSAGGIO PER ZENIGATA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO PER ZENIGATA.....   MESSAGGIO PER ZENIGATA..... Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 1:35 pm

che schifo di uomo,appena è stato scoperto dal buon zenigata si caca sotto e chiede scusa.ora non auguri la morte a nessuno?che cachiello.....ecco il popolo di capone!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MESSAGGIO PER ZENIGATA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO PER ZENIGATA.....   MESSAGGIO PER ZENIGATA..... Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:51 pm

Ti vorrei manifestare la mia solidarietà con la speranza che anche questi soggetti comincino una volta per tutte a ragionare per il bene del Campobasso, che tutto sommato amiamo tutti.
Non immagini cosa hanno detto a me in questi anni, pensa che ho addirittura ricevuto minacce attraverso messaggi privati, è chiaro che poi uno si incazza, quindi ti capisco, dai e dai non ce la fai più a reggere, ecco perchè capisco anche Capone, pure lui spesso è arrivato a sbottare perchè non ce l'ha fatto più, essere preso per culo nella sua città, addirittura questa storia raccontata da Ventresca riguardante il fatto che qualcuno avrebbe messo in giro fotocopie di visure camerali per dimostrare che è in difficoltà economica è davvero incredibile, ti dimostra che pezzi di merda ci sono nella nostra città, specialmente se si pensa ad uno che con i suoi soldi ci fa vedere calcio professionistico.
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

MESSAGGIO PER ZENIGATA..... Empty
MessaggioTitolo: MESSAGGIO PER ZENIGATA.....   MESSAGGIO PER ZENIGATA..... Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:45 pm

IERI MI SONO PERMESSO DI MANDARTI UN MESSAGGIO PRIVATO FACENDOTI LE MIE SCUSE PER VARIE INCOMPRENSIONI CHE CI SONO STATE TRA NOI..NON HO AVUTO RISPOSTA,NON SO SE L'HAI LETTO OPPURE NO RESTA IL FATTO CHE AVREI GRADITO UNA TUA RISPOSTA IN MERITO.MI DISPIACE SE HO URTATO LA TUA SENSIBILITA'.TI CHIEDO SCUSA ANCORA UNA VOLTA ADESSO QUI PUBBLICAMENTE A TE E ALLE PERSONE CHE INVOLONTARIAMENTE POSSO AVER AMAREGGIATO..NON SONO COSI' COME QUALCUNO MI HA DIPINTO, MA VORREI RICORDARE CHE A ME QUALCUNO HA OFFESO MIA MADRE E MIA SORELLA SU QUESTO FORUM..SALUTI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESSAGGIO PER ZENIGATA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO PER ZENIGATA.....   MESSAGGIO PER ZENIGATA..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MESSAGGIO PER ZENIGATA.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Segnalo un messaggio
» Per la cronaca: GLI SH mai seguiranno il cb 1919

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: