ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO

Andare in basso 
+3
nunzia 65
tifolupo
cuore rossoblù
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 6:10 pm

Nunzia hai ragione, devo far tesoro di quanto dici, ma credimi, sono talmente incazzato con certi personaggi i quali, come fai giustamente notare tu, non hanno nemmeno l'onestà di riconoscere che avevamo ragione noi, che la parolaccia me la fanno venire quasi automatica, come si fa a parlare in maniera exfordiana con gente che usa termini, minacce, bestemmie degne del peggior delinquente?
Sarebbe come mettersi a mangiare insieme a degli animali e pretendere che si siedano a tavola ed usino coltello e forchetta, è inutile.
Tu sei una gentile e dolce signora, per te è più facile rimanere elegante, io che frequento per lavoro gente di tutti i tipi, quando non posso interloquire usando il fioretto, passa alla spada, che devo fare, mi devo far infilzare come un allocco?
Comunque per fortuna si sono aperti il loro muro degli insultatori ed il problema non sussiste più, loro se ne stanno con i olro simili e noi ce ne stiamo calmi calmi a scrievere da quest'altra parte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 10:38 am

cuore rossoblù ha scritto:
Nunzia qui non si tratta di provocare, si tratta solo di avere onesta intellettuale, questi signori sai benissimo che sono disonesti intellettualmente, giocano sporco contro Capone, e questa cosa non riesco proprio a mandarla giù.
A me chi gioca sporco non mi aggrada proprio, mi dispiace, è più forte di me.

Ho capito e molte cose lo sai che le penso anche io però vedi, adesso tiri in ballo le parole deficiente e nel messaggio precedente coglione e queste sono offese o insulti come le vogliamo chiamare.
Ecco questo dico io.
Io ripeto sono contro le offese esplicite in primis su un forum pubblico anche se una persona ha il dente avvelenato per le offese ricevute in primis in passato o perchè non condivide quello che dicono gli altri oppure perchè ha dei pensieri e giudizi negativi sul loro conto.
Perchè ripeto altrimenti ci si comporta come loro.
Tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 10:22 am

cuore rossoblù ha scritto:
Nunzia n te ce mett pure tu, io insulto?, addirittura curnut e mazziat, io gli insulti li ho sempre ricevuti, è vero che qualche volta mi sono lasciato andare rispondendo per le rime ma insomma, fare sempre la parte della foglia di fico fa stancare pure un santo, ma dire che io insulto, cara Nunzia, significa avere le traveggole, vuoi che ti vada a riprendere tutto quello che mi hanno detto nel passato? O le minacce che mi hanno scritto su messaggi privati, lasciamo perdere va che è meglio.
Il copia incolla, caro CB e basta, lo faccio quanto mi pare e piace perchè sul muro degli insultatori di Capone non mi hanno permesso più di parlare, sono stato bannato, così come è stato bannato il mio amico Rizio (il quale ha fatto benissimo andandosene praticamente da qualsiasi forum), quindi per rispondere a certi ignobili personaggi, l'unico mezzo democratico che mi resta è quello di fare copia incolla e trasferire su questo muro ben più democratico, le cazzate che scrivono sul loro muro del cacchio.
Se vado di la e rispondo mi bannano in un batter d'occhi, e sinceramente non ho tempo e voglia di rifare ogni volta una nuova iscrizione con altro nickname.
Caro CB e basta, come tu sai, mi hanno bannato semplicemente perchè avevo fatto un richiamo ad un coglione che aveva scritto sull'altro muro la bestemmia: Per Dio. Sai che hanno detto? Che non è una bestemmia, che è una imprecazione derivante dal fatto che il coglione in questione era irritato dalle mie frasi.

Cuore ci mancherebbe,conosco le offese che ti hanno fatto in primis che scherziamo;ricordi gli interventi che facevo io stessa per far notare a questi signori che si stavano comportando da schifo nei tuoi confronti in primis e peraltro io stessa ho ricevuto in primis delle offese ed anche io ho risposto giustamente per le rime perchè essere trattati così è uno schifo.
E come te anche io se vogliamo ho il dente avvelenato e su molte cose visto che poi i fatti ci hanno dato anche ragione.
Quindi assolutamente le tue reazioni sono state giustificatissime come le ho avute anche io queste reazioni perchè farsi trattare così da queste persone ripeto è uno schifo e non accettabile.
E SAI CHE IO HO I TUOI STESSI PENSIERI E GIUDIZI NEGATIVISSIMI SU QUESTE PERSONE SIA PER COME SI SONO COMPORTATE QUI SOPRA,SIA PER COME SI COMPORTANO ALTROVE E SIA PER COME SI SONO COMPORTATE IN GENERALE NEI CONFRONTI DI CIO' CHE RUOTA INTORNO AL CAMPOBASSO CALCIO E QUINDI NEI CONFRONTI DEL SIGNOR CAPONE E COME HO DETTO SEMPRE QUANDO SI COMPORTANO COSI' PER LORO PROVO SOLO DISPREZZO.
E METTIAMOCI PURE IL COMPORTAMENTO CHE HANNO ANCHE ADESSO DIMOSTRANDOSI PER ME POCO MATURI DOPO I FATTI ACCADUTI.
L'unica cosa è che, nonostante tutto questo, in un forum pubblico come questo, io sono contro a certe paroline dette in primis.
Ripeto io ho gli stessi pensieri e giudizi tuoi su queste persone ma non lo dico esplicitamente in un forum pubblico per vari motivi e perchè altrimenti mi comporterei come loro.
Tutti su un forum pubblico possono dire la loro,io con i fatti gli rispondo,dico la mia ma senza offendere però esplicitamente in primis anche se dentro di me ho dei giudizi e pensieri negativi su di loro.
Tutto qua.


Ultima modifica di nunzia 65 il Dom Ago 21, 2011 4:34 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 6:31 pm

Un'ultima cosa Nunzia, lo sai perchè sul muro degli insultatori a te ancora non ti bannano ed a me invece lo fanno subito ogni volta che entro?
Semplicemente perchè io sono Cuore Rossoblù, tutto qui.
La questione è che a me di quel forum non mi frega un tubo, quindi la cosa non crea alcun problema, anzi.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 6:26 pm

Nunzia qui non si tratta di provocare, si tratta solo di avere onesta intellettuale, questi signori sai benissimo che sono disonesti intellettualmente, giocano sporco contro Capone, e questa cosa non riesco proprio a mandarla giù.
A me chi gioca sporco non mi aggrada proprio, mi dispiace, è più forte di me.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 6:19 pm

E poi, a proposito di quanto scrive il deficiente di cui sopra:

2) Parla di PREZZI contenuti e di voler riportare le famiglie allo stadio. Non mi sembra che i prezzi siano cosi contenuti, ne che le donne entrino gratis.
Facendo 2 calcoli .... per una partita del Campobasso in curva, una famiglia media Padre, Madre, 1 figlio sopra i 12 anni .... spenderebbe 34-36 euro. La vedo dura riportare le famiglie allo stadio co sti chiari di luna.
Ma loro prima di parlare ... un minimo di calcolo o ragionamento se lo sono fatti !??!?!


Qualcuno gli facesse notare che ci sono delle agevolazione anche per chi fa tre abbonamenti nella stessa famiglia.
La società del Campobasso, che lui non merita, ha pensato anche a questo.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 6:15 pm

Nunzia n te ce mett pure tu, io insulto?, addirittura curnut e mazziat, io gli insulti li ho sempre ricevuti, è vero che qualche volta mi sono lasciato andare rispondendo per le rime ma insomma, fare sempre la parte della foglia di fico fa stancare pure un santo, ma dire che io insulto, cara Nunzia, significa avere le traveggole, vuoi che ti vada a riprendere tutto quello che mi hanno detto nel passato? O le minacce che mi hanno scritto su messaggi privati, lasciamo perdere va che è meglio.
Il copia incolla, caro CB e basta, lo faccio quanto mi pare e piace perchè sul muro degli insultatori di Capone non mi hanno permesso più di parlare, sono stato bannato, così come è stato bannato il mio amico Rizio (il quale ha fatto benissimo andandosene praticamente da qualsiasi forum), quindi per rispondere a certi ignobili personaggi, l'unico mezzo democratico che mi resta è quello di fare copia incolla e trasferire su questo muro ben più democratico, le cazzate che scrivono sul loro muro del cacchio.
Se vado di la e rispondo mi bannano in un batter d'occhi, e sinceramente non ho tempo e voglia di rifare ogni volta una nuova iscrizione con altro nickname.
Caro CB e basta, come tu sai, mi hanno bannato semplicemente perchè avevo fatto un richiamo ad un coglione che aveva scritto sull'altro muro la bestemmia: Per Dio. Sai che hanno detto? Che non è una bestemmia, che è una imprecazione derivante dal fatto che il coglione in questione era irritato dalle mie frasi.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 5:25 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
cmq vi do un consiglio. Anche se avete ragione su molte cose, cosi' facendo passate dalla ragione al torto.
Non credo sia un attegiamento da persone serie, fare i copia ed incolla dagli altri furum(non per la formazione, Nunzia, ahahaha).
Sembrate due criaturi che cercano sempre il motivo per appiccicarsi, ma che ve ne fotte a voi?
Il miglior disprezzo è la non curanza, quindi?
Ognuno ha il diritto di pensarla come vuoi, facendosi scivolare addosso tutto.
Poi fate voi, se continuare cosi' vi piace tanto...
cmq 6 euro a partita sono davvero ottimi come prezzo!

Per quanto mi riguarda comunque ho scritto anche in maniera giocosa infatti ho messo tante belle faccine.
Dai scherziamo anche un pò.
Anche io dico che cuore esagera quando si lascia un pò andare con delle paroline adesso e che quindi possa così chiamarsi determinate risposte,però comunque qua sopra diciamo, valutando i fatti che succedono, quello che pensiamo un pò su tutto quello che ruota attorno al campobasso calcio e quindi anche su quello che leggiamo sui giornali e altrove come possono essere altri forum o muri; e ripeto io ho commentato anche in maniera giocosa e non era mio intendo provocare delle reazioni.
Ovviamente qui o altrove esprimerò sempre il mio pensiero e ovviamente se non condivido delle cose lo dico ma non per questo voglio imbavagliare gli altri o dico che gli altri non possano parlare ci mancherebbe.
A proposito campobasso e basta ti piace la foto del mio avatar? Very Happy


Ultima modifica di nunzia 65 il Dom Ago 21, 2011 4:39 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 3:23 pm

cmq vi do un consiglio. Anche se avete ragione su molte cose, cosi' facendo passate dalla ragione al torto.
Non credo sia un attegiamento da persone serie, fare i copia ed incolla dagli altri furum(non per la formazione, Nunzia, ahahaha).
Sembrate due criaturi che cercano sempre il motivo per appiccicarsi, ma che ve ne fotte a voi?
Il miglior disprezzo è la non curanza, quindi?
Ognuno ha il diritto di pensarla come vuoi, facendosi scivolare addosso tutto.
Poi fate voi, se continuare cosi' vi piace tanto...
cmq 6 euro a partita sono davvero ottimi come prezzo!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 12:56 pm

Nunzia, vuoi un consiglio? Non ci andare su quel muro di deficienti, se partecipi ai loro forum dai loro la soddisfazione, io ci vado solo a leggere le stronzate che scrivono, poi esco.
Su questo muro saremo pochi ma da quando i deficienti se ne sono andati si respira un'aria diversa, si riesce a parlare tranquillamente, non bisogna rispondere alle provocazioni, insomma è tutta un'altra storia, io credo che anche allo stadio se certi elementi non venissero più ci guadagnerebbero tutti, dalla tifoseria alla società, dalla squadra alla città intera.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 10:50 am

cuore rossoblù ha scritto:
E quest'altro ancora:

Onestamente , non per criticare sempre le scelte di marketing e comunicazione, ma per questa partita , io sinceramente, non vedevo che un'unica soluzione:

CURVA A 5 EURO.

Poteva essere quel famoso segnale di riavvicinamento, la possibilità di portare qualche scettico in più allo stadio, in una gara notturna e di fine agosto. Mo mi direte, vabbuò ma so 3 euro in più, il prezzo di una birra ....
E' proprio questo il ragionamento-marketing sbagliato.
9,99 Euro sembra che costa meno di 10 EURO o sbaglio !?!??!

L'anno scorso col caro biglietti, in campagna abbonamenti, tutti a dire: "VABBuò ma MO SIAMO STATI RIPESCATI, va bene tutto!" ... e poi dopo 2 mesi tutti a protestare che i prezzi erano alti!

Meditate. Capone, Favi e compari.

Comunque è sempre lo stesso. lol!
Tal eravamosulsubbuteo.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 10:46 am

cuore rossoblù ha scritto:
Continua il delirio sull'altro muro degli insultatori di Capone, sentite quest'altra:

Ascoltate attendamente l'intervista di CAPONE:http://www.teleregionemolise.it/index.php?option=com_content&view=article&id=10

Praticamente vuole sollecitare le famiglie allo stadio gente civile!!!!!! quindi se noi tifosi non andiamo non e' un problema visto che molti di noi sono scostumati ed incivili !!!! Bravo CAPONE sei sempre lo stesso complimenti!!!


Roba da matti.

Infatti cioè si rigira per me le interviste o colgono solo le cose che vogliono cogliere Very Happy
Aspetta che dopo quando ho tempo rispondo anche a questo signore. Very Happy
Vediamo entro quanto tempo mi bannano o mi riprendono. Very Happy



Ultima modifica di nunzia 65 il Sab Ago 20, 2011 10:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 1:44 am

E quest'altro ancora:

Onestamente , non per criticare sempre le scelte di marketing e comunicazione, ma per questa partita , io sinceramente, non vedevo che un'unica soluzione:

CURVA A 5 EURO.

Poteva essere quel famoso segnale di riavvicinamento, la possibilità di portare qualche scettico in più allo stadio, in una gara notturna e di fine agosto. Mo mi direte, vabbuò ma so 3 euro in più, il prezzo di una birra ....
E' proprio questo il ragionamento-marketing sbagliato.
9,99 Euro sembra che costa meno di 10 EURO o sbaglio !?!??!

L'anno scorso col caro biglietti, in campagna abbonamenti, tutti a dire: "VABBuò ma MO SIAMO STATI RIPESCATI, va bene tutto!" ... e poi dopo 2 mesi tutti a protestare che i prezzi erano alti!

Meditate. Capone, Favi e compari.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 1:41 am

Continua il delirio sull'altro muro degli insultatori di Capone, sentite quest'altra:

Ascoltate attendamente l'intervista di CAPONE:http://www.teleregionemolise.it/index.php?option=com_content&view=article&id=10

Praticamente vuole sollecitare le famiglie allo stadio gente civile!!!!!! quindi se noi tifosi non andiamo non e' un problema visto che molti di noi sono scostumati ed incivili !!!! Bravo CAPONE sei sempre lo stesso complimenti!!!


Roba da matti.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 9:26 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Visto che quest'anno Capone non ha commesso nemmeno un errore, è stato praticamente perfetto, ha persino riconosciuto di aver commesso degli errori nel passato e di far tesoro di tali errori per crescere, ha inoltre fatto un appello a tutti per poter dimenticare il passato e ripartire tutti insieme per il bene della Città e del Campobasso.
Visto tutto ciò, ecco cosa si inventano sul muro degli insultatori di Capone per cercare di continuare a trovare motivi per insultare il presidente che ci ha dato il calcio professionistico.
Ho fatto un copia incolla per rendere l'idea di dove può arrivare il delirio umano:
Tratto da un post di un insultatore dell'altro muro, non ricordo il suo nick, ma non fa niente, questi signori sono talmente insignificanti che non occorre nemmeno ricordarsi il nickname:


Ho seguito l'intervista di CAPONE al termine della presentazione.

" ONESTA' E LEALTA', il Molise scommette su se stesso"
1) Lo slogan è osceno !!!!!! Qualcuno può spiegarmi il nesso con una campagna abbonamenti per una squadra di calcio !?!??! Ma chi l'ha fatto il nipote di BUSCETTA? lo zio iserniota DI MICHELE IORIO?

2) Parla di PREZZI contenuti e di voler riportare le famiglie allo stadio. Non mi sembra che i prezzi siano cosi contenuti, ne che le donne entrino gratis.
Facendo 2 calcoli .... per una partita del Campobasso in curva, una famiglia media Padre, Madre, 1 figlio sopra i 12 anni .... spenderebbe 34-36 euro. La vedo dura riportare le famiglie allo stadio co sti chiari di luna.
Ma loro prima di parlare ... un minimo di calcolo o ragionamento se lo sono fatti !??!?!

3) Dice che alla squadra mancano ancora 2 tasselli fondamentali: UN DIFENSORE e UNA PUNTA. Qualcuno può avvisare COSCIA E COMPANY che il campionato sta x iniziare !?!?!?

4) L'unica cosa decente è l'inserimento di MARCO MAESTRIPIERI nel settore giovanile.

Speriamo bene ... come al solito.
POCHE IDEE e CONFUSE.

FORZA LUPI.

PS: Vi prego fermate la FAVI o chi ha curato questa campagna .... il selvapiana ha bisogno di tante braccia forti e tante zappe.


Ai dotati di onestà intellettuale l'onere di valutare tali parole.
Evidentemente 6 euro a partita (120,00 diviso 20 partite) sono giudicati troppi, forse vogliono che si entri gratuitamente con un offerta simbolica a scelta del tifoso??????? Shocked

QUESTA E' BELLA CUORE SI HO LETTO PERCHE' SONO ANDATA DI LA' A COPIARE IL MESSAGGIO DI CAMPOBASSO E BASTA.
lol! lol! lol!
TI SEI ARRABBIATO CAMPOBASSO E BASTA? Very Happy

A PROPOSITO PERO' SEI BRAVO CAMPOBASSO E BASTA A FARE QUESTI ELENCHI CON ANCHE LA DATA E INFATTI NON HO ESITATO A COPIARE DA TE.
lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ma il signore in questione tal eravamo sul subbuteo che ha lasciato questo messaggio non ha capito che si parlava degli abbonamenti?
MA NON HA LETTO IL TITOLO DEL TOPIC E CIOE' CAMPAGNA ABBONAMENTI?
Ma chi li capisce a questi.
Poi è scritto sul giornale chiaramente che lo slogan è venuto fuori prendendo in considerazione qualcosa di quanto più attuale possibile perchè nato prendendo in considerazione la storia delle partite vendute e il calcio scommesse.
Bravo cuore sono 6 euro a partita con l'abbonamento alla curva CIOE' POCHISSIMO PER UNA SERIE C2.
E' INCREDIBILE C'E' POCO DA FARE QUESTI PUR DI CRITICARE O TROVARE QUALCOSA PER SPARLARE...........
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 8:58 pm

Visto che quest'anno Capone non ha commesso nemmeno un errore, è stato praticamente perfetto, ha persino riconosciuto di aver commesso degli errori nel passato e di far tesoro di tali errori per crescere, ha inoltre fatto un appello a tutti per poter dimenticare il passato e ripartire tutti insieme per il bene della Città e del Campobasso.
Visto tutto ciò, ecco cosa si inventano sul muro degli insultatori di Capone per cercare di continuare a trovare motivi per insultare il presidente che ci ha dato il calcio professionistico.
Ho fatto un copia incolla per rendere l'idea di dove può arrivare il delirio umano:
Tratto da un post di un insultatore dell'altro muro, non ricordo il suo nick, ma non fa niente, questi signori sono talmente insignificanti che non occorre nemmeno ricordarsi il nickname:


Ho seguito l'intervista di CAPONE al termine della presentazione.

" ONESTA' E LEALTA', il Molise scommette su se stesso"
1) Lo slogan è osceno !!!!!! Qualcuno può spiegarmi il nesso con una campagna abbonamenti per una squadra di calcio !?!??! Ma chi l'ha fatto il nipote di BUSCETTA? lo zio iserniota DI MICHELE IORIO?

2) Parla di PREZZI contenuti e di voler riportare le famiglie allo stadio. Non mi sembra che i prezzi siano cosi contenuti, ne che le donne entrino gratis.
Facendo 2 calcoli .... per una partita del Campobasso in curva, una famiglia media Padre, Madre, 1 figlio sopra i 12 anni .... spenderebbe 34-36 euro. La vedo dura riportare le famiglie allo stadio co sti chiari di luna.
Ma loro prima di parlare ... un minimo di calcolo o ragionamento se lo sono fatti !??!?!

3) Dice che alla squadra mancano ancora 2 tasselli fondamentali: UN DIFENSORE e UNA PUNTA. Qualcuno può avvisare COSCIA E COMPANY che il campionato sta x iniziare !?!?!?

4) L'unica cosa decente è l'inserimento di MARCO MAESTRIPIERI nel settore giovanile.

Speriamo bene ... come al solito.
POCHE IDEE e CONFUSE.

FORZA LUPI.

PS: Vi prego fermate la FAVI o chi ha curato questa campagna .... il selvapiana ha bisogno di tante braccia forti e tante zappe.


Ai dotati di onestà intellettuale l'onere di valutare tali parole.
Evidentemente 6 euro a partita (120,00 diviso 20 partite) sono giudicati troppi, forse vogliono che si entri gratuitamente con un offerta simbolica a scelta del tifoso??????? Shocked
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 12:43 am

trakkiula ha scritto:
meh!em capit'.....tana per nunzia(?)...


NUNZIA=MAURIZIO 197


come vi divertite ad avere altre identità....ma che bel giochino!!!!

Si ho proprio tempo da perdere ad aprire vari nick e soprattutto figurati se una come me si diverte ad avere altre identità o che sia questo per me un bel giochino.
Per esprimere le mie idee mi basta un nick.
Ma poi perchè non avrei dovuto dire che sull'altro forum il nick maurizio 197 è il mio.
Poi non è che me ne freghi più di tanto se uno ci creda o no.
E alla fine visto il modo di gestire quel forum non è che mi va tanto di scriverci e visto che in verità non mi va neanche di aprire il mio nick là sopra, guarda forse utilizzerò nel caso, proprio il nick di questo mio amico fraterno con il suo permesso e stai sicuro che non avrò problemi a dire che sono io che sto scrivendo.
Torna in alto Andare in basso
CassiodoroVicinetti
spettatore
spettatore



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.08.10

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:01 pm

Cuore, ma c sta au grande fratello!!
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 7:29 pm

CUORE!!! MA CHE CI VAI A FARE IN QUEL MURO! sI SONO AUTOMATICAMENTE ISOLATI
LASCIALI LI ......POI COME VEDI LI NON CI SANNO STARE E TORNANO QUA...........

COSI FARANNO ANCHE AL SELVAPIANA.......
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 11:22 am

meh!em capit'.....tana per nunzia(?)...


NUNZIA=MAURIZIO 197


come vi divertite ad avere altre identità....ma che bel giochino!!!!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 2:24 am

cuore rossoblù ha scritto:
Ebbene si, sull'altro muro sono stato bannato da Helv3g che si reputa essere un moderatore, sapete il motivo?
Avevo fatto notare che un utente dal nome Pinopao aveva bestemmiato usando la parola:

Perdio (il signore mi perdoni se la usa solo per far capire ai lettori)

Audite, audite, il sig. Pinopao ha asserito che tale parola non è una bestemmia, che lo è solo a casa mia, questo è il livello di follia di questi soggetti.
Il misero Helv3g non solo non lo ha bannato ma addirittura ha bannato me che avevo evidenziato la bestemmia, inoltre ha bannato un topic da me aperto sull'argomento riguardante la mancata possibilità di ripescaggio in serie C1 a causa del mancato adeguamento dello stadio agli 8.000 posti, e già perchè su quel muro tutto ciò che viene detto deve essere chiaramente detto al fine di gettare fango in faccia a Capone, quindi guai a spostare le responsabilità di qualcosa sul Comune di Campobasso, non sia mai, tutto ciò che non va bene deve essere assolutamente da addebitare sempre e solo alla famiglia Capone.
Su quel muro si continuano a dire le più autentiche cazzate su Capone e sul Campobasso ma non vengono bannate purchè siano contro Capone.
E meno male che si chiama Furum Free, ora io dico, non è che io avessi tanta voglia di fare nterventi su quel muro, infatti ne ho fatti pochissimi, ma il povero idiota che si reputa essere moderatore, ma che invece è un fesso che sceglie chi può parlare e chi no, sa benissimo che posso entrare nel muro iscrivendomi nuovamente e facendolo impazzire, o al massimo posso entrare solo per leggere le cazzate che scrivono, è un pò come entrare in un sito di barzellette. Che stia tranquillo Helv3g (che conosco bene, so chi è e quindi lo posso anche incotrare di persona per dirgli cosa penso di lui), stia tranquillo che non ho alcuna intenzione di iscrivermi con altro nick, ho ben altro da fare, ma mi sembrava opportuno mettere in evidenza quanto siano idioti questi ignobili insultatori della domenica.

Quoto alla stragrande.
Ho dato una letta anche perchè un mio amico con nick sull'altro muro maurizio197 che abita nel mio palazzo e che mi viene a trovare spesso usando il mio pc amante del lupo ma purtroppo lui troppo legato ai risultati e gli tiro per questo le orecchie era intervenuto.
Addirittura lo hanno scambiato peraltro con discorsi bambineschi per te.
Che ipocrisia poi,molti che scrivono parlano di libertà e dicono di lottare per la libertà di pensiero e di idee e poi loro sono i primi che non la danno aggredendoti e mettendoti all'angolo e non vorrebbero che si registrino determinate persone.
Ma dico io allora fate un forum per cavoli vostri con una password che fate girare solo al branco e state apposto.
Sempre più delusa da queste persone.
E pensare che poi su forum seri i moderatori sono al di sopra delle parti come dovrebbe essere e invece lì è palese il contrario,figurati se possono andare contro i loro amichetti.
Figurati a questo mio amico dopo un intervento ovviamente contro delle loro idee gli è stato imposto di caricare un avatar per poter scrivere ancora.
Da lì non ha scritto più non sapendo innanzitutto come caricare questo avatar ma notando l'ipocrisia strisciante;indovina un pò, ci sono altre persone che scrivono o hanno scritto senza avatar, ma chi è stato richiamato per questo e minacciato di ban,solo lui, ovvio. Very Happy
Sembra facciano di tutto per non far scrivere chi la pensa diversamente da loro.
Vorrei provare a vedere se bannano anche me.
Ciao ciao.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mer Lug 06, 2011 11:57 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
tifolupo
tifoso
tifoso
tifolupo


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 23.03.09

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 10:00 pm

Ma quanto si scem.. l'ultras non si forma dall'oggi al domani.. RIDICOLO chiamaci ai tuoi figli.. hai quasi abboffato i coglioni.. pardon, senza quasi
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 1:53 pm

Che poi, voglio ridere, quando queste pecore vestite da lupi rientreranno sugli spalti della curva nord mogi mogi, e già, perchè ci rientreranno eccome, il buon Coscia, che non è nato ieri sa bene come prendere in giro quattro bambini capricciosi, basta fargli credere che sono importanti e che la società crede molto in loro e punta sul loro sostegno, abboccheranno all'amo, magari gli compreranno anche qualche straccio di striscione come gentile cadeau e torneranno fessi e contenti a fare il tifo.
E se così non fosse, basterà reclutare nuovi ultras veri tifosi pronti a sostenere sempre la propria squadra e loro se ne staranno fuori dai giochi continuando a scrivere cazzate sul MURO DEI NEMICI DI CAPONE.
Sono loro che hanno tutto da perdere e niente da guadagnarci, quindi come si muovono si muovono non fanno più danni al Campobasso.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 1:52 pm

Ebbene si, sull'altro muro sono stato bannato da Helv3g che si reputa essere un moderatore, sapete il motivo?
Avevo fatto notare che un utente dal nome Pinopao aveva bestemmiato usando la parola:

Perdio (il signore mi perdoni se la usa solo per far capire ai lettori)

Audite, audite, il sig. Pinopao ha asserito che tale parola non è una bestemmia, che lo è solo a casa mia, questo è il livello di follia di questi soggetti.
Il misero Helv3g non solo non lo ha bannato ma addirittura ha bannato me che avevo evidenziato la bestemmia, inoltre ha bannato un topic da me aperto sull'argomento riguardante la mancata possibilità di ripescaggio in serie C1 a causa del mancato adeguamento dello stadio agli 8.000 posti, e già perchè su quel muro tutto ciò che viene detto deve essere chiaramente detto al fine di gettare fango in faccia a Capone, quindi guai a spostare le responsabilità di qualcosa sul Comune di Campobasso, non sia mai, tutto ciò che non va bene deve essere assolutamente da addebitare sempre e solo alla famiglia Capone.
Su quel muro si continuano a dire le più autentiche cazzate su Capone e sul Campobasso ma non vengono bannate purchè siano contro Capone.
E meno male che si chiama Furum Free, ora io dico, non è che io avessi tanta voglia di fare nterventi su quel muro, infatti ne ho fatti pochissimi, ma il povero idiota che si reputa essere moderatore, ma che invece è un fesso che sceglie chi può parlare e chi no, sa benissimo che posso entrare nel muro iscrivendomi nuovamente e facendolo impazzire, o al massimo posso entrare solo per leggere le cazzate che scrivono, è un pò come entrare in un sito di barzellette. Che stia tranquillo Helv3g (che conosco bene, so chi è e quindi lo posso anche incotrare di persona per dirgli cosa penso di lui), stia tranquillo che non ho alcuna intenzione di iscrivermi con altro nick, ho ben altro da fare, ma mi sembrava opportuno mettere in evidenza quanto siano idioti questi ignobili insultatori della domenica.


Ultima modifica di cuore rossoblù il Mar Lug 05, 2011 2:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO   SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI NEMICI DI CAPONE E DEL CAMPOBASSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SU QUESTO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI CAMPANI E A COLORO CHE INSULTANO LA GLORIOSA CURVA NORD MICHELE SCORRANO DI CAMPOBASSO
» I VERI TIFOSI NON VADANO SUL MURO DEI NEMICI DEL CAMPOBASSO ED INSULTATORI DI CAPONE
» SULL'ALTRO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO A DISCORSI COSTRUTTIVI E AD AMANTI DEL LUPO
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» GIORNALISTI NEMICI DI CAPONE SEMPRE PIU' FUORI DALLA NOTIZIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: