ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!

Andare in basso 
+2
FRENK
trakkiula
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 12:42 am

tifolupo ha scritto:
gigi ha scritto:
trakkiula ha scritto:
DOMANI CHE NESSUNO VADA AL DON GUGLIELMO PER LA PRESENTAZIONE DI QUESTI 2 SERVI!!


CAPONE SARAI SOLO CON GAUDIANELLO SULLE GRADINATE DELLO SCORRANO!!
BOICOTTIAMO IL BOSS DEL FORUM.....HAI ROTTO I COGLIONI.....STATT A LA CAS TU E LE DROGAT FORST...

gigi.. stai ad un livello bassissimo.. quando arriverà il girno del fallimento poi rido io.. mentr tu resterai alla casetta quando giocheremo in promozione.. io sarò a sostenere il lupo.. non mi faccio vivo solo in serie C...
quando stavamo in D c'era più gente e non si facevano tutte ste chiacchiere.. e tu su questo muro non esistevi!!!

Siete e resterete OCCASIONALI




SIETE SEMPRE UN PUBBLICO DI MERDAA PUBBLICO PUBBLICO PUBBLICO DI MERDAA... SIETE SEMPRE UN PUBBLICO DI MERDAA!!

CAPONE ALLA CASS.. LE VERE PECORE STANNO A MONTELLA
UHE BELLO QUANDO SI GIOCAVA SULLA CARBONELLA CON FACOETTI, CAPOGNA, ECC TU NON ERI NEMMENO NELLA MENTE DEI TUOI GENITORI....IO INVECE ERO IN CURVA SUD DIETRO AL PORTIERE(AVVERSARIO) VICINO LA FENZA A ROMPEERGLI I COGLIONI---TU NON SAI NEMMENO CHI E' CAPOGNA!!!!!DEFICENTE ANALFABETA TU E DI PIETRO SIETE RIMASTI IN QUESTA REGIONE E MERD.......
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 11:54 pm

caro cuore......tu riportando quello che vuoi COME SEMPRE NON HAI FATTO DISTINZIONI ED HAI OFFESO TUTTI INDISTINTAMENTE....

ITALIANO DOCET......VABBUO'.....




firmato: IL PROFESSORE!!!

E BASTA!!! pensa ad altro invece che ad offendere, magari a fare piu' discorsi costruttivi invece che denigratori......e con QUESTO, HO DAVVERO TERMINATo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 3:15 pm

che bello ascoltare le parole del boss di montella....
prima cerca di raccattare la vendita del 25-30% con la promessa di affidare la gestione(grazie,per quello che va trovando con il 30% ci ripiana tutti i debiti),poi dice che sarebbe voluto andar via ma che forse un altro anno resterà...
quando la pianificazione è un punto di forza....

w capone!bravo!bis!

ma chiamate una clinica psichiatrica,ricoveratelo e buttate la chiave!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 1:56 pm

cuore rossoblù ha scritto:
FRENK ha scritto:
tifolupo ha scritto:
FRENK VISTO CHE VAI DOMANI SALUTAMI LE NATICHE DELLO PRESIDENTO,DAGLI UN GROSSO BACIO.. NON DA PARTE MIA




PAESANI TRAPIANTATI IN CITTà Evil or Very Mad

L'IGNORANZA REGNA SOVRANA

Frenk, quando leggi cosa scrivono certi personaggi capisci perchè a Campobasso siamo rimasti sempre all'età della pietra e perchè non si è mai fatto nulla di buono a livello politico, impreditoriale e sportivo.
Basti guardare come si stanno muovendo ad Isernia per l'Isernia Calcio, tutti insieme per un unico progetto, a Campobasso invece quattro deficienti credono di comandare, ma per fortuna quest'anno il calcio sarà gestito da gente con gli attributi che saprà bene anche come gestire certi personaggi, vedrai che li faranno fessi e contenti, basterà qualche parola di circostanza del tipo: noi abbiamo grande rispetto della tifoseria, noi saremo sempre disponibili al dialogo con la tifoseria, tanto poi i dirigenti del Campobasso sanno bene che si tratta di quattro coglioni, ma bisogna far finta di portarli sul palmo di mano, magarai spendere anche qualche spicciolo per comprargli qualche straccio di striscione o farli entrare gratis allo stadio e così li hai assoldati per fare il tifo. Succede in tutte le realtà, anche il serie A.
E' gente che culturalmente non riesce ad arrivare a fare ragionamenti decenti e quindi l'unico modo per evitare che ti rompano le palle è quello di prenderli per culo.
L'errore di Capone è stato proprio quello di mettersi nei loro confronti in un atteggiamento di sfida, di muro contro muro, questi invece vanno gestiti in maniera diversa, è esattamente quello che fa il pecoraio, mica si può pretendere che il pecoraio si metta a far ragionare le pecore, bisogna semplicemente tenere tutte le pecore unite ed evitare che si allontanino, quindi le devi dominare, ci metti un paio di cani che le controllano, gli dai il contentino e le gestisci. Beeehhhh, beeehhhh.

Tu riporti solo quello che ti interessa riportare, ora ti ho riportato tutto il discorso, la mia risposta era per il soggetto che aveva avute nei confronti di Frenk le seguenti parole, te le riscrivo ancora una volta: FRENK VISTO CHE VAI DOMANI SALUTAMI LE NATICHE DELLO PRESIDENTO,DAGLI UN GROSSO BACIO.. NON DA PARTE MIA, ovviamente questa frase non è certo un bel modo di dialogare e rispecchia le frasi che certi soggetti hanno ripetuto per molte settimane dagli spalti nei confronti di Capone, è chiaro che a loro ci si riferisce e non certo nei confronti di tutti i tifosi del Campobasso che grazie a dio non sono ne volgari ne così coglioni da non capire che senza Capone il calcio è finito (lo ha detto anche l'assessore allo sport, lo hai sentito? " Senza Capone dovremmo chiudere a chiave lo stadio di Selva Piana").
Quindi non insistere sempre con il pretendere che quando si esternano certi concetti nei confronti di certe persone bisogna fare l'appello, tuti sanno chi sono le persone che hanno detto frasi schifose nei confronti del presidente.

Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 1:03 am

[quote="cuore rossoblù: [/quote]

[/quote]

a Campobasso invece quattro deficienti credono di comandare,

vedrai che li faranno fessi e contenti, basterà qualche parola di circostanza del tipo: noi abbiamo grande rispetto della tifoseria, noi saremo sempre disponibili al dialogo con la tifoseria, tanto poi i dirigenti del Campobasso sanno bene che si tratta di quattro coglioni, ma bisogna far finta di portarli sul palmo di mano, magarai spendere anche qualche spicciolo per comprargli qualche straccio di striscione o farli entrare gratis allo stadio e così li hai assoldati per fare il tifo.
E' gente che culturalmente non riesce ad arrivare a fare ragionamenti decenti e quindi l'unico modo per evitare che ti rompano le palle è quello di prenderli per culo.
L'errore di Capone è stato proprio quello di mettersi nei loro confronti in un atteggiamento di sfida, di muro contro muro, questi invece vanno gestiti in maniera diversa, è esattamente quello che fa il pecoraio, mica si può pretendere che il pecoraio si metta a far ragionare le pecore, bisogna semplicemente tenere tutte le pecore unite ed evitare che si allontanino, quindi le devi dominare, ci metti un paio di cani che le controllano, gli dai il contentino e le gestisci. Beeehhhh, beeehhhh.[/quote]


EHI BELLO ALTRO CHE CODA DI PAGLIA......QUESTE SONO TUE PAROLE E LE HAI SCRITTE DUE GIORNI FA!
SE NON RIESCI A RICORDARE CIO' CHE SCRIVI, RILEGGI BENE, PRIMA DI POSTARE IDEE CHE OFFENDONO A PRESCINDERE TUTTI I TIFOSI DEL CAMPOBASSO CHE NON LA PENSANO COME TE!!!.......
E SE NON SAI ARGOMENTARE BENE CON SOGGETTO, PREDICATO E COMPLEMENTO LASCIA PERDERE, CHE TI FAI SOLO NEMICI!

E CHIUDIAMOLA QUI!!!
Torna in alto Andare in basso
tifolupo
tifoso
tifoso
tifolupo


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 23.03.09

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 12:32 am

gigi ha scritto:
trakkiula ha scritto:
DOMANI CHE NESSUNO VADA AL DON GUGLIELMO PER LA PRESENTAZIONE DI QUESTI 2 SERVI!!


CAPONE SARAI SOLO CON GAUDIANELLO SULLE GRADINATE DELLO SCORRANO!!
BOICOTTIAMO IL BOSS DEL FORUM.....HAI ROTTO I COGLIONI.....STATT A LA CAS TU E LE DROGAT FORST...

gigi.. stai ad un livello bassissimo.. quando arriverà il girno del fallimento poi rido io.. mentr tu resterai alla casetta quando giocheremo in promozione.. io sarò a sostenere il lupo.. non mi faccio vivo solo in serie C...
quando stavamo in D c'era più gente e non si facevano tutte ste chiacchiere.. e tu su questo muro non esistevi!!!

Siete e resterete OCCASIONALI




SIETE SEMPRE UN PUBBLICO DI MERDAA PUBBLICO PUBBLICO PUBBLICO DI MERDAA... SIETE SEMPRE UN PUBBLICO DI MERDAA!!

CAPONE ALLA CASS.. LE VERE PECORE STANNO A MONTELLA
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 12:26 am

trakkiula ha scritto:
DOMANI CHE NESSUNO VADA AL DON GUGLIELMO PER LA PRESENTAZIONE DI QUESTI 2 SERVI!!


CAPONE SARAI SOLO CON GAUDIANELLO SULLE GRADINATE DELLO SCORRANO!!
BOICOTTIAMO IL BOSS DEL FORUM.....HAI ROTTO I COGLIONI.....STATT A LA CAS TU E LE DROGAT FORST...
Torna in alto Andare in basso
tifolupo
tifoso
tifoso
tifolupo


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 23.03.09

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 9:41 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Sient nuclei, ma ch tie la cod e paglia, e che cazzo, ogni volta che si dice qualcosa ti senti coinvolto tu in prima persona, ho già detto mille volte che mi riferisco a quei cretini che hanno offeso dagli spalti ogni domenica il presidente, quello che è stato fatto e detto quest'anno dagli spalti con le frasi usate contro Capone è inaudito, non può essere cancellato ne perdonato, tu eri tra i 20 coglioni che insultavano contro Capone si o no?
Non lo voglio sapere non me ne frega una mazza, se eri tra costoro allora sei un coglione anche tu, e questi signori non si devono sentire offesi perchè chi di spada ferisce di spada perisce, come fanno ad offendersi se loro stessi usano quelle frasi come pane quotidiano?, tu non eri tra costoro? Bene allora non fai parte dei 20 coglioni.
Porca miseria mica possiamo fare l'appello ogni volta che si dice una cosa perchè tu ti senti sempre coinvolto.
E io cosa dovrei dire, se da quando scrivo sul muro me ne hanno dette di tutti i colori, non mi offendo perchè se le cose mi vengono dette da gente che vale zero non mi scalfiscono nemmeno.
Io non offendo mai nessuno, ma quelli che meritano di essere trattati di merda vanno tratttati in questo modo.
Tra l'altro queste persone già l'anno scorso non valevano niente, l'anno prossimo varranno ancor meno, l'anno prossimo il calcio della nostra città sarà gestita da gente con i controcoglioni (Ma hai sentito parlare Provenza, ahi notato che maturità e che proprietà di linguaggio, quello è un medico mica un coglione qualsiasi, lo stesso Coscia ha esperienza enorme), figuriamoci se con tutto ciò che bisogna fare per organizzare la prossima stagione, con tutte le regole ferree da rispettare ci si può soffermare a sentire e leggere quello che scirvono quattro cretini insultatori della domenica.
Con l'appello fatto qui sopra a boicottare la presentazione dello staff tecnico da parte di qualcuno, la società ci si è pulita il c..., quindi gli insulti che continuano ad arrivare verso la società, ed arrivano ormai da 4 o 5 stronzi, non di più, non servono più a niente.

Weee cuoricinooo..

Punto primo.. quei 20 coglioni stanno arrvando a quota 100 visibili.. per non parlare di tutti gli altri che la pensano come noi ma non ci vengono proprio allo stadio...

Secondo punto... non mi interessa se il campobasso è gestito da forestieri.. ma non puoi dire che hanno i controcoglioni perchè si vede lontano un miglio che sono dei QUAQUARAQUA'

Punto terzo.. non si vede dalla proprietà di linguaggio un soggetto... anche il NANO sa parlare ma è COGLIONE lo stesso.. L'abitante di Montenero non sa parlare ma già le prospettive cambiano..

Quest ultimo è solo un esempio io non sono ne per l'uno ne per l'altro.. però ti fa capire che uno che viene e si mette a parlare bene.. o è scem o fa u fess pe nji a fa la guerr
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 6:32 pm

Sient nuclei, ma ch tie la cod e paglia, e che cazzo, ogni volta che si dice qualcosa ti senti coinvolto tu in prima persona, ho già detto mille volte che mi riferisco a quei cretini che hanno offeso dagli spalti ogni domenica il presidente, quello che è stato fatto e detto quest'anno dagli spalti con le frasi usate contro Capone è inaudito, non può essere cancellato ne perdonato, tu eri tra i 20 coglioni che insultavano contro Capone si o no?
Non lo voglio sapere non me ne frega una mazza, se eri tra costoro allora sei un coglione anche tu, e questi signori non si devono sentire offesi perchè chi di spada ferisce di spada perisce, come fanno ad offendersi se loro stessi usano quelle frasi come pane quotidiano?, tu non eri tra costoro? Bene allora non fai parte dei 20 coglioni.
Porca miseria mica possiamo fare l'appello ogni volta che si dice una cosa perchè tu ti senti sempre coinvolto.
E io cosa dovrei dire, se da quando scrivo sul muro me ne hanno dette di tutti i colori, non mi offendo perchè se le cose mi vengono dette da gente che vale zero non mi scalfiscono nemmeno.
Io non offendo mai nessuno, ma quelli che meritano di essere trattati di merda vanno tratttati in questo modo.
Tra l'altro queste persone già l'anno scorso non valevano niente, l'anno prossimo varranno ancor meno, l'anno prossimo il calcio della nostra città sarà gestita da gente con i controcoglioni (Ma hai sentito parlare Provenza, ahi notato che maturità e che proprietà di linguaggio, quello è un medico mica un coglione qualsiasi, lo stesso Coscia ha esperienza enorme), figuriamoci se con tutto ciò che bisogna fare per organizzare la prossima stagione, con tutte le regole ferree da rispettare ci si può soffermare a sentire e leggere quello che scirvono quattro cretini insultatori della domenica.
Con l'appello fatto qui sopra a boicottare la presentazione dello staff tecnico da parte di qualcuno, la società ci si è pulita il c..., quindi gli insulti che continuano ad arrivare verso la società, ed arrivano ormai da 4 o 5 stronzi, non di più, non servono più a niente.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 6:59 pm

io ormai....

sono disgustato, lo si sara' compreso....

ma per la 32esima volta a Cuore Rossoblu chiedo di nn offendere tutti indistintamente.....

se pensi che ci siano persone che ritieni: "culturalmente peggiori di te, coglioni, pecorai e che si fanno comprare con frasi di circostanza e per uno striscione in quanto ultras o tifosi", ti prego di fare i "nomi e i cognomi" dei nick........
perche' io mi sarei un o' scocciato di essere offeso ad ogni pie' sospinto in quanto avente diritto di avere opinioni differenti dalla tua;
Le cose che proferisci con tale protervia potresti starle dicendo a persone che potrebbero essere esauste di sentire le tue offese, e verso le quali non credo tu abbia diritto alcuno in merito a giudizi riguardanti la propria vita e il proprio modo di essere!

grazie!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 4:33 pm

oggi n'c stev nisciun....nemmeno quei 3-4 che leccano il culo al pagliaccio...
se il buongiorno si vede dal mattino.....
Torna in alto Andare in basso
tifolupo
tifoso
tifoso
tifolupo


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 23.03.09

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 3:38 pm

CUORE ROSSO BLU.. TU DELLA VITA NON HAI CAPITO UN CAZZO...

Ah.. Pubblico delle grandi occasioni a vedere la COSCIA della milf lo presidento e il nuovo tecnico... che immagini suggestive in tv... che commozioneee....

ahahahaha... PAGLIACCIII


CAPONEEEE TE NA JIIIIII

Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 10:05 am

FRENK ha scritto:
tifolupo ha scritto:
FRENK VISTO CHE VAI DOMANI SALUTAMI LE NATICHE DELLO PRESIDENTO,DAGLI UN GROSSO BACIO.. NON DA PARTE MIA




PAESANI TRAPIANTATI IN CITTà Evil or Very Mad

L'IGNORANZA REGNA SOVRANA

Frenk, quando leggi cosa scrivono certi personaggi capisci perchè a Campobasso siamo rimasti sempre all'età della pietra e perchè non si è mai fatto nulla di buono a livello politico, impreditoriale e sportivo.
Basti guardare come si stanno muovendo ad Isernia per l'Isernia Calcio, tutti insieme per un unico progetto, a Campobasso invece quattro deficienti credono di comandare, ma per fortuna quest'anno il calcio sarà gestito da gente con gli attributi che saprà bene anche come gestire certi personaggi, vedrai che li faranno fessi e contenti, basterà qualche parola di circostanza del tipo: noi abbiamo grande rispetto della tifoseria, noi saremo sempre disponibili al dialogo con la tifoseria, tanto poi i dirigenti del Campobasso sanno bene che si tratta di quattro coglioni, ma bisogna far finta di portarli sul palmo di mano, magarai spendere anche qualche spicciolo per comprargli qualche straccio di striscione o farli entrare gratis allo stadio e così li hai assoldati per fare il tifo. Succede in tutte le realtà, anche il serie A.
E' gente che culturalmente non riesce ad arrivare a fare ragionamenti decenti e quindi l'unico modo per evitare che ti rompano le palle è quello di prenderli per culo.
L'errore di Capone è stato proprio quello di mettersi nei loro confronti in un atteggiamento di sfida, di muro contro muro, questi invece vanno gestiti in maniera diversa, è esattamente quello che fa il pecoraio, mica si può pretendere che il pecoraio si metta a far ragionare le pecore, bisogna semplicemente tenere tutte le pecore unite ed evitare che si allontanino, quindi le devi dominare, ci metti un paio di cani che le controllano, gli dai il contentino e le gestisci. Beeehhhh, beeehhhh.
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeSab Giu 04, 2011 8:03 am

tifolupo ha scritto:
FRENK VISTO CHE VAI DOMANI SALUTAMI LE NATICHE DELLO PRESIDENTO,DAGLI UN GROSSO BACIO.. NON DA PARTE MIA




PAESANI TRAPIANTATI IN CITTà Evil or Very Mad

L'IGNORANZA REGNA SOVRANA
Torna in alto Andare in basso
tifolupo
tifoso
tifoso
tifolupo


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 23.03.09

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 7:51 pm

FRENK VISTO CHE VAI DOMANI SALUTAMI LE NATICHE DELLO PRESIDENTO,DAGLI UN GROSSO BACIO.. NON DA PARTE MIA




PAESANI TRAPIANTATI IN CITTà Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 6:57 pm

trakkiula ha scritto:
DOMANI CHE NESSUNO VADA AL DON GUGLIELMO PER LA PRESENTAZIONE DI QUESTI 2 SERVI!!


CAPONE SARAI SOLO CON GAUDIANELLO SULLE GRADINATE DELLO SCORRANO!!

LEI FACCIA QUELLO CHE VUOLE!!! IO ED ALTRI SAREMO CONTENTISSIMI DI ANDARCI!! BYE
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitimeVen Giu 03, 2011 5:44 pm

DOMANI CHE NESSUNO VADA AL DON GUGLIELMO PER LA PRESENTAZIONE DI QUESTI 2 SERVI!!


CAPONE SARAI SOLO CON GAUDIANELLO SULLE GRADINATE DELLO SCORRANO!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!   BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BOICOTTIAMO LA PRESENTAZIONE DI COSCIA E PROVENZA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ore 17:30 presentazione di Vincenzo Cosco
» Presentazione ufficiale Campobasso al PalaUnimol ore 19 1 settembre 2011
» Provenza esonerato
» ENRICO COSCIA....UN UOMO..UN PERCHE'
» COMPLIMENTI AL SIGNOR PROVENZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: