ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?

Andare in basso 
+21
Rizio
tifolupo
ulysse
rino77
RockSteady
eravamosulsubbuteo
Gengis Khan
nucleiSannitiAutonomisti
Zenigata
BALROG
campobasso x sempre
smoker89
lupo de lupis
aficionados
nunzia 65
Fede rossoblù
Campobasso e basta!!!
pinopao
cuore rossoblù
CBcuc
trakkiula
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 8:13 pm


RINGRAZIAMENTI DELLA SOCIETA' AL DS LUIGI MOLINO

Il presidente
Ferruccio Capone, a nome di tutta la società Nuovo Campobasso Calcio s.r.l.,
comunica che il Responsabile dell’area tecnica, nella persona di Luigi Molino,
ha rassegnato le proprie dimissioni a far data dal 18\05\2011.
Nel prendere atto di dette dimissioni, il Presidente con sommo rammarico, dopo
aver cercato invano di convincere il signor Molino nel continuare a svolgere il
proprio ruolo, con serietà e professionalità sempre dimostrata, non può che
ringraziare lo stesso Molino per il lavoro sino ad oggi svolto, augurandogli il
raggiungimento dei più ambiti traguardi che un Direttore Sportivo possa avere
nella propria carriera.



Campobasso lì 19\05\2011

Ufficio Stampa
Nuovo Campobasso Calcio s.r.l.
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 8:12 pm

PRESENTAZIONE
ENRICO COSCIA


A tutti gli organi di informazione

Campobasso, 20/05/2011

La società sportiva Nuovo Campobasso Calcio rende noto che da oggi 20 maggio
2011 è ufficializzato l’incarico del dott. Enrico Coscia in qualità di
responsabile unico Area Tecnica.
La società a nome del presidente Ferruccio Capone augura un buon lavoro ad
Enrico Coscia dandogli ampia fiducia ed autonomia per il ruolo a lui affidato.


Ultima modifica di RockSteady il Ven Mag 20, 2011 8:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 6:39 pm

CALCIOMERCATO

ESCLUSIVA TLP - Campobasso, lascia il diesse Gigi Molino
20.05.2011 09:15 di Luca Esposito articolo letto 511 volte


© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com Secondo rumors raccolti dalla redazione di "TuttoLegaPro.com", il diesse Gigi Molino - neo laureato al corso di Coverciano - ha deciso di non proseguire la sua avventura nel Campobasso. A nulla è valsa la lunga chiacchierata avuta con il patron del sodalizio rossoblu, Ferruccio Capone, che ha cercato vanamente di convincerlo. Il "Drago" - questo il suo soprannome da calciatore - dopo la buona esperienza in terra molisana ha deciso quindi di lasciare, forse perché già con la mente altrove? Il club molisano avrebbe contattato, per la prossima stagione, in veste di Direttore Generale, il salernitano Enrico Coscia.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 6:23 pm

E intanto crolla ancora una cazzata scritta e detta dai soliti 20 ignobili insultatori.
Quale? "Non c'è programmazione.
E invece Capone, al fine di non perdere tempo restituisce da subito le chiavi al Comune per spronarlo ad affrontare il problema della messa a norma dello stadio immediatamente senza attendere il 1 Luglio, messa a norma indispensabile per chiedere l'iscrizione alla lega pro, poi sempre per programmare per tempo le cose, mette in attività Coscia addirittura ben prima della firma del contratto, sembra che Coscia abbia già opzionato l'allenatore e diversi giovani provenienti da club di serie A e B, l'allenatore non è stato ancora messo sotto contratto perchè si attende una risposta da Cosco. Inoltre Coscia riceverà mandato pieno ad operare come meglio crede senza alcuna influenza da parte del patron, come del resto era stato fatto anche l'anno scorso con Mancini, ma a Natale l'avvocato aveva declinato il mandato pieno non accettando di accollarsi le responsabilità di gestire in toto la società con i soldi di Capone.
Capone ha detto chiaramente che anche senza aiuti da parte di nessuno la programmazione della nuova stagione è già avviata.
Gigi Molino, il quale ha conseguito il titolo di direttore sportivo grazie all'aiuto di Capone con il quale c'è amicizia fraterna, ha chiesto espressamente al parton di tentare l'avventura di lavorare per club di serie superiori, con molta probabilità andrà a lavorare per il Foggia di Zeman dove è molto amato a causa dei suoi trascorsi da bomber, data l'amicizia fraterna che lega Capone e Molino, Capone non se l'è sentita di bloccare le ambizioni di crescita del neo direttore sportivo ed ha accettato le sue dimissioni.
Tornando su Cosco, nonostante le cazzate commesse dal mister di Santa Croce (mancanza di introiti per gli under a causa delle formazioni MATURE schierate dal mister, mancanza di diplomazia in occasione dei ringraziamenti agli ultra insultatori) Capone chiederà comunque a Cosco (l'ha già fatto tramite Molino e lo rifarà tramite Coscia) di restare a Campobasso, ma purtroppo Cosco potrebbe non accettare la linea verde prevista per l'anno prossimo e potrebbe pertanto decidere di cambiar aria.
Del resto pur riconoscendo le grandi capacità tecniche e professionali di Cosco, c'è da dire che il mister è molto bravo a non SPORCARE mai il suo curriculum con conduzioni tecniche difficili, ed anche quest'anno ha dimostrato di non gradire affatto la gestione di una squadra composta di molti giovani, a lui piace vincere facile, regalagli 11 grandi campioni senza under e lui aggiungerà nel suo curriculum un altro anno di grandi successi, se deve rischiare con i giovani preferisce cambiar aria, neanche fosse davvero Mourinho.
Sulla scelta di Coscia, credo che nessuno posso eccepire dubbi, basta vedere nel passato quello che ha saputo fare soprattutto con i giovani, il grande Campobasso di Berardo era per gran parte composto da giovani promesse provenienti dalla Salernitana dei miracoli dove appunto operava Coscia ed al quale era legato il compianto Nino Vita che operava a Campobasso.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 5:45 pm

Dice: pensiamo al futuro; che vergogna, siete proprio ignobili, adesso il futuro di Capone non vi fa più schifo?
Andate a buttarvi nel cesso che è meglio.
Prima lo mandano a fan culo, e gli dicono figlio di puttana, e poi adesso vogliono PENSARE AL FUTURO AD AL PIANO DI PROGRAMMAZIONE DI CAPONE.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 5:42 pm

eravamosulsubbuteo ha scritto:
smoker89 ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
eravamosulsubbuteo ha scritto:
Nel mio messaggio non c'è malizia, nè il voler prendere posizioni ....

ma a me l'unica cosa che mi fa "strano" e che faccio fatica ad interpretare è l'atteggiamento dei giocatori del CB dopo l'1-0 di Balestrieri. Qualcuno può spiegarmi quel senso di sgomento , quasi a scusarsi di aver segnato ... e gli altri giocatori che fingono di essere felici e di andarlo ad abbracciare dopo 1 minuto! !?!?!?!

Squadra spaccata ? Paura di rovinare la festa all'Avellino di Capone ? Cosa !?!?!?

ma perché interrogarsi sulla partita. Sono cose sempre esistite tra due compagini che hanno motivazioni ed interessi diversi. L'Avellino si giocava i play off, il Campobasso era all'ultima partita dell'anno, con il morale a terra e con evidenti crepe tra società, tifosi e squadra. Ricoradate Bojano - CB l'anno della promozione? ribaltammo il risultato in 5 minuti (pure in quel caso ci furono molti dubbi). Insomma stiamo facendo il processo ad una cosa che dalla serie A alla terza categoria, nelle ultime partite di campionato, avviene regolarmente.
A mio avviso si dovrebbe parlare di cose più interessanti senza litigi e inutili polemiche

Era proprio la cosa che stavo cercando di fargli capire io giorni fa.....
Quotissimo Gengis, come sempre!

Ma infatti a me della gara persa ad AV non me ne sbatte na ceppa.
Sono consapevole della differenza di motivazioni ...

ma la "scenetta" era curiosa. Tutto qua.

Pensiamo al futuro e a questo tanto atteso PIANO DI PROGRAMMAZIONE che CAPONE ci presenterà a giorni!!!

Che ve ne fotte del piano di programmazione di capone, quello che fa Capone non vi interessa, siete voi che avete detto mai più con Capone, meglio l'eccellenza che questa dirigenza, e adesso vi cominciate a redimere ed a tornare a girare la banderuola verso il Campobasso di CAPONE?
Mi fate schifo.
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 5:23 pm

smoker89 ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:
eravamosulsubbuteo ha scritto:
Nel mio messaggio non c'è malizia, nè il voler prendere posizioni ....

ma a me l'unica cosa che mi fa "strano" e che faccio fatica ad interpretare è l'atteggiamento dei giocatori del CB dopo l'1-0 di Balestrieri. Qualcuno può spiegarmi quel senso di sgomento , quasi a scusarsi di aver segnato ... e gli altri giocatori che fingono di essere felici e di andarlo ad abbracciare dopo 1 minuto! !?!?!?!

Squadra spaccata ? Paura di rovinare la festa all'Avellino di Capone ? Cosa !?!?!?

ma perché interrogarsi sulla partita. Sono cose sempre esistite tra due compagini che hanno motivazioni ed interessi diversi. L'Avellino si giocava i play off, il Campobasso era all'ultima partita dell'anno, con il morale a terra e con evidenti crepe tra società, tifosi e squadra. Ricoradate Bojano - CB l'anno della promozione? ribaltammo il risultato in 5 minuti (pure in quel caso ci furono molti dubbi). Insomma stiamo facendo il processo ad una cosa che dalla serie A alla terza categoria, nelle ultime partite di campionato, avviene regolarmente.
A mio avviso si dovrebbe parlare di cose più interessanti senza litigi e inutili polemiche

Era proprio la cosa che stavo cercando di fargli capire io giorni fa.....
Quotissimo Gengis, come sempre!

Ma infatti a me della gara persa ad AV non me ne sbatte na ceppa.
Sono consapevole della differenza di motivazioni ...

ma la "scenetta" era curiosa. Tutto qua.

Pensiamo al futuro e a questo tanto atteso PIANO DI PROGRAMMAZIONE che CAPONE ci presenterà a giorni!!!
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 5:01 pm

Gengis Khan ha scritto:
eravamosulsubbuteo ha scritto:
Nel mio messaggio non c'è malizia, nè il voler prendere posizioni ....

ma a me l'unica cosa che mi fa "strano" e che faccio fatica ad interpretare è l'atteggiamento dei giocatori del CB dopo l'1-0 di Balestrieri. Qualcuno può spiegarmi quel senso di sgomento , quasi a scusarsi di aver segnato ... e gli altri giocatori che fingono di essere felici e di andarlo ad abbracciare dopo 1 minuto! !?!?!?!

Squadra spaccata ? Paura di rovinare la festa all'Avellino di Capone ? Cosa !?!?!?

ma perché interrogarsi sulla partita. Sono cose sempre esistite tra due compagini che hanno motivazioni ed interessi diversi. L'Avellino si giocava i play off, il Campobasso era all'ultima partita dell'anno, con il morale a terra e con evidenti crepe tra società, tifosi e squadra. Ricoradate Bojano - CB l'anno della promozione? ribaltammo il risultato in 5 minuti (pure in quel caso ci furono molti dubbi). Insomma stiamo facendo il processo ad una cosa che dalla serie A alla terza categoria, nelle ultime partite di campionato, avviene regolarmente.
A mio avviso si dovrebbe parlare di cose più interessanti senza litigi e inutili polemiche

Era proprio la cosa che stavo cercando di fargli capire io giorni fa.....
Quotissimo Gengis, come sempre!
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 10:26 am

eravamosulsubbuteo ha scritto:
Nel mio messaggio non c'è malizia, nè il voler prendere posizioni ....

ma a me l'unica cosa che mi fa "strano" e che faccio fatica ad interpretare è l'atteggiamento dei giocatori del CB dopo l'1-0 di Balestrieri. Qualcuno può spiegarmi quel senso di sgomento , quasi a scusarsi di aver segnato ... e gli altri giocatori che fingono di essere felici e di andarlo ad abbracciare dopo 1 minuto! !?!?!?!

Squadra spaccata ? Paura di rovinare la festa all'Avellino di Capone ? Cosa !?!?!?

ma perché interrogarsi sulla partita. Sono cose sempre esistite tra due compagini che hanno motivazioni ed interessi diversi. L'Avellino si giocava i play off, il Campobasso era all'ultima partita dell'anno, con il morale a terra e con evidenti crepe tra società, tifosi e squadra. Ricoradate Bojano - CB l'anno della promozione? ribaltammo il risultato in 5 minuti (pure in quel caso ci furono molti dubbi). Insomma stiamo facendo il processo ad una cosa che dalla serie A alla terza categoria, nelle ultime partite di campionato, avviene regolarmente.
A mio avviso si dovrebbe parlare di cose più interessanti senza litigi e inutili polemiche
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 8:46 pm

Nel mio messaggio non c'è malizia, nè il voler prendere posizioni ....

ma a me l'unica cosa che mi fa "strano" e che faccio fatica ad interpretare è l'atteggiamento dei giocatori del CB dopo l'1-0 di Balestrieri. Qualcuno può spiegarmi quel senso di sgomento , quasi a scusarsi di aver segnato ... e gli altri giocatori che fingono di essere felici e di andarlo ad abbracciare dopo 1 minuto! !?!?!?!

Squadra spaccata ? Paura di rovinare la festa all'Avellino di Capone ? Cosa !?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 1:09 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Ma dove vivete, nel paese dei balocchi?
Toglietevi l'anello al naso ed il prosciutto davanti gli occhi, bastano le immagine per capirlo, hai visto mai una squadra che in trasferta, in casa di una delle migliori squadre del campionato segna un goal e non esulta? Hai visto mai un attaccante che segna e poi fa spallucce per dire: scusate non l'ho fatto apposta. E poi hanno subito fatto pareggiare l'Avellino per poi farlo dilagare con altri due goal fotocopia con tanto di simulato errore di applicazione della tattica del fuorigioco e difensori che fanno le belle statuine.
Guarda ti dirò di più. potrebbe anche essere che l'hanno fatto apposta senza essere pagati solo per fare un dispetto a Capone, sono delle merde così come lo sono gli ultras che hanno insultato il presidente dagli spalti.
Fatti un ripasso, riguardati le immagini così apri gli occhi.
https://www.youtube.com/watch?v=f_E8OxWCZpI&feature=player_embedded


COME SEMPRE...SOLO CHIACCHIERE!! MAI FATTI CONCRETI!!!! VOGLIO LE PROVE!!! LE PROVE!!
QUANDO SI FA UN 'ACCUSA BISOGNA "PROVARLA"!!!!! NON FARE CONGETTURE SU COMPORTAMENTI O MENO....

DOVE SONO LE PROVE??? SOLO CHIACCHIERE..COME SEMPRE....COME LA COMPROPRIETA' DA 500MILA EURO...CHIACHCIERE..CHIACCHIERE..CHIACCHIERE....
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 1:06 pm

EDITORIALE TLP

ISCRIZIONI E ALTRO: ECCO LE PRIME NOVITA' DI UNA ESTATE CHE SI ANNUNCIA DI NUOVO "CALDA"
Nato il 01.07.1972, avvocato, ha collaborato con l'Università di Bergamo alla Cattedra di Diritto Privato e quella di Procedura Penale. Ex dirigente del Monza. Si occupa di diritto ed economia dello sport. Esperto di management sportivo.
18.05.2011 23:00 di Cesare Di Cintio articolo letto 1798 volte


© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com Gentili lettori,
torno a scrivere su questo portale all’inizio del periodo più delicato per i campionati professionistici di Terza Serie su sollecitazione del direttore responsabile il quale mi ha chiesto di seguire per i “navigatori internet” tutto l’evolversi delle procedure riguardanti iscrizioni, ricorsi e quant’altro potrà incidere e modificare i campionati di Lega Pro.
Cercherò, come nella passata stagione, di fare luce sulle varie procedure e spiegare, per quanto possibile, la ragione che starà alla base delle decisioni che verranno assunte dagli organi competenti, sia in positivo che in negativo, con riguardo alle società che si accingeranno ad inoltrare domanda di partecipazione al prossimo torneo.
Mi auguro, tuttavia, che nel campionato che verrà la “squadra delle penalizzazioni” non trionfi come in quello appena concluso per evitare che vengano, ancora una volta, falsati i reali valori della competizione sportiva.
Chi mi ha seguito anche in passato ben conosce il mio pensiero circa la ex Serie C, per la quale sarebbe stato necessario cambiare la sostanza prima della denominazione in Lega Pro, visti i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Ed, infatti, sono anni che i sodalizi sportivi si devono “arrangiare” come possono per sopravvivere in un ambiente dove pochi sono in grado di amministrare enti che, non dimentichiamo, avrebbero finalità commerciali secondo la legge.
La differenza è sempre fatta dalle persone di qualità che, comunque, esistono ma, in troppi casi, sono state confinate ai limiti del sistema calcio. Perche? A chi legge lascio l’onere dell’ “ardua sentenza”.
Anche quest’anno le società, come peraltro anticipato da più parti, avranno (qualche?) difficoltà ad iscriversi ai campionati di Lega Pro i quali, purtroppo, si sono trasformati in un laboratorio di esperimenti riusciti solo in parte che, guarda caso, hanno inciso su uno spettacolo che non è più appetibile per sponsors e televisioni.
I punti di penalizzazione che hanno stravolto le classifiche non rappresentano altro che “la quiete prima della tempesta” che la prossima estate rischierà di colpire ancora una volta la Terza Serie.
A ciò si aggiunga che le iscrizioni ai campionati, da luglio 2011, saranno ancor più gravose poiché per accedere alla Prima Divisione sarà necessario ottenere una fideiussione bancaria da € 600.000, mentre per aver diritto a disputare il torneo di Seconda Divisione la garanzia dovrà esser di € 300.000, secondo i dati emersi dal Consiglio Federale del 29 aprile 2011.
Non mancheranno i ripescaggi.
Si procederà ancora una volta a questa pratica antisportiva, tipicamente italiana, ove non si dovesse raggiungere il numero complessivo di 76 squadre.
Di fatto sembra sia già anticipata la riforma dei campionati, anche se, dal mio punto di vista, tale scelta non rappresenta la soluzione alla sostenibilità del sistema né, tantomeno, la panacea di tutti i mali.
Mi spiego.
La riduzione dei sodalizi potrà essere costruttiva solo se, di pari passo, avverrà una rivoluzione copernicana del modus gestionale della società sportiva, oggi ancor troppo lontana dal modello aziendale.
Mi auguro, quindi, che le società ( quelle coscienti di avere problemi) si attivino per tempo per evitare che “una malattia in stato avanzato” possa trasformarsi il 1 luglio prossimo in una “causa di decesso”, ciò per evitare di andare alla inutile ricerca di sponsors dell'ultima ora o di fantomatiche cordate di imprenditori.

Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 1:02 pm

https://www.youtube.com/watch?v=jFd7jgjoQFU&feature=related
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 12:49 pm

Ma dove vivete, nel paese dei balocchi?
Toglietevi l'anello al naso ed il prosciutto davanti gli occhi, bastano le immagine per capirlo, hai visto mai una squadra che in trasferta, in casa di una delle migliori squadre del campionato segna un goal e non esulta? Hai visto mai un attaccante che segna e poi fa spallucce per dire: scusate non l'ho fatto apposta. E poi hanno subito fatto pareggiare l'Avellino per poi farlo dilagare con altri due goal fotocopia con tanto di simulato errore di applicazione della tattica del fuorigioco e difensori che fanno le belle statuine.
Guarda ti dirò di più. potrebbe anche essere che l'hanno fatto apposta senza essere pagati solo per fare un dispetto a Capone, sono delle merde così come lo sono gli ultras che hanno insultato il presidente dagli spalti.
Fatti un ripasso, riguardati le immagini così apri gli occhi.
https://www.youtube.com/watch?v=f_E8OxWCZpI&feature=player_embedded

Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 12:37 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Capone rispetterà gli impegni, io ho detto che non li rispetterei perchè è evidente che la partita se la sono venduta, altrimenti al momento del goal avrebbero esultato , ed invece addirittura Balistreri fa spallucce come per dire scusatemi mi è scappato il goal.
Lo so io perchè fa spallucce, perchè prende un premio per il numero di goal fatti, quindi ha fatto finta di stare al gioco di far vincere l'Avellino e poi ha pensato ai cazzi suoi segnando l'undicesimo goal.

PROVALO!!! CACCIA LE PROVE!!! FORNISCI DATI INCONTROVERTIBILI!!!
E' facile dire qualunque cosa..io ad esempio potrei dire che sei prezzolato...MA PER ESSERE CREDIBILE DEVO PROVARLO!!!

QUINDI PORTA LE PROVE CHE BALISTRERI ED ALTRI GIOCATORI SI SONO VENDUTI LA PARTITA!!! LE PROVE!!! PROVE!!!

BASTA CON LE CHIACCHIERE!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:08 pm

Capone rispetterà gli impegni, io ho detto che non li rispetterei perchè è evidente che la partita se la sono venduta, altrimenti al momento del goal avrebbero esultato , ed invece addirittura Balistreri fa spallucce come per dire scusatemi mi è scappato il goal.
Lo so io perchè fa spallucce, perchè prende un premio per il numero di goal fatti, quindi ha fatto finta di stare al gioco di far vincere l'Avellino e poi ha pensato ai cazzi suoi segnando l'undicesimo goal.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:05 pm

Zenigata ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
io sono ULTRAS....IO ERO AD AVELLINO.....

ma SE SEI INTELLIGENTE......TU NON PUOI DIRE FRASI DEL GENERE A CHIUNQUE!!! PUNTO E BASTA!!!

CREDO DI ESSERMI SPIEGATO....


FINO A PROVA CONTRARIA...IO NON OFFENDO NESSUNO....TU INVECE MI HAI DATO DEL FIGLIO DI P........ OK?????

Non girare intorno alla questione, affrontala di petto, c'eri ad avellino? Le hai dette quelle frasi si o no?

Impara a leggere, ti ha risposto nella prima frase!!!

APPUNTO....MA LUI PARTE IN QUARTA E NON VUOLE ESSERE CONTRADDETTO....POI COME QUALCUNO GLI FA NOTARE DI AVER DETTO UNA CAZZATA, COME AL SOLITO CAMBIA DISCORSO....QUESTO ALTERCO NE E' LA PROVA....DA UN FIGLIO DI P...E' ARRIVATO AGLI OPERAI......

PREGIUDIZIO E FASTIDIO
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:04 pm

A lavà la cap au ciucc si perde acqua,sapone e tempo!!

ps. il nostro anzi lo nostro presidente che non rispetta gli accordi con i calciatori fa bene, hai capito nsa? e che cacchio, lui è uno che la parola la mantiene!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:02 pm

cuore rossoblù ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
E RIGUARDO AI MINIMI TABELLARI....

TU NON SEI NESSUNO PER DIRMI QUELLO CHE DEVO SCRIVERE....

E LE TABELLE TE LE HO MESSE....QUINDI COME AL SOLITO HAI DETTO UNA FESSERIA!


Evviva quattro coglioni che si mettono in mutande e prendono soldi oltre che dal presidente anche vendendosi la partita della vita a cui il presidente teneva più ogni altra cosa al mondo.
E meno male che tu parli di legalità e giustizia.


TU HAI LE PROVE CHE LA PARTITA SIA STATA VENDUTA.....DILLO AL CAPITANO ALLORA....CI PENSERA' LUI...MA IN FACCIA...COME DIRAI A ME DI ESSERE UN FIGLIO DI ...A PERRUCCI DI ESSER UN FESSO.....A COSCO DI ESSERE UN COGLIONE....E VIA DICENDO!!!!
PERO' NON GIRARCI INTORNO.....MI RACCOMANDO!
E NON GIUDICARMI PIU...TU CHE PARLI DI EVASIONE, NON PUOI DARE A ME LEZIONI DI GIUSTIZIA E LEGALITA....E MO' NON CAMBIARE DISCORSO.....CHE STASERA HAI TOPPATO DI BRUTTO!!!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:01 pm

cuore rossoblù ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
io sono ULTRAS....IO ERO AD AVELLINO.....

ma SE SEI INTELLIGENTE......TU NON PUOI DIRE FRASI DEL GENERE A CHIUNQUE!!! PUNTO E BASTA!!!

CREDO DI ESSERMI SPIEGATO....


FINO A PROVA CONTRARIA...IO NON OFFENDO NESSUNO....TU INVECE MI HAI DATO DEL FIGLIO DI P........ OK?????

Non girare intorno alla questione, affrontala di petto, c'eri ad avellino? Le hai dette quelle frasi si o no?

Impara a leggere, ti ha risposto nella prima frase!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:00 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Va beh devo dedurre che le frasi in questione le hai dette.

NON MI FARAI SBOTTARE .... MA SE TI HO DETTO DI NO!!!!!!!!!!!!!!!!

MA COME CAZZO DEVO SCRIVERLO.....
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:59 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
E RIGUARDO AI MINIMI TABELLARI....

TU NON SEI NESSUNO PER DIRMI QUELLO CHE DEVO SCRIVERE....

E LE TABELLE TE LE HO MESSE....QUINDI COME AL SOLITO HAI DETTO UNA FESSERIA!


Evviva quattro coglioni che si mettono in mutande e prendono soldi oltre che dal presidente anche vendendosi la partita della vita a cui il presidente teneva più ogni altra cosa al mondo.
E meno male che tu parli di legalità e giustizia.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:59 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Si attende la prossima figura di merda dei "figli di puttana" ultra del Campobasso (non vi offendete vero? Sono le parole che usate abitualmente per manifestare il vostro disagio verso chi vi paga il giocattolo del Campobasso calcio!!!!!!)


E NO!!!!!!!! IO SO LEGGERE.....SEI SEMPRE TU CHE SPARI NEL MUCCHIO.........

CAPISCO PERCHE' IN MOLISE NUOVO MOLISE ABBIA CHIUSO!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:58 pm

Va beh devo dedurre che le frasi in questione le hai dette.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:57 pm

E RIGUARDO AI MINIMI TABELLARI....

TU NON SEI NESSUNO PER DIRMI QUELLO CHE DEVO SCRIVERE....

E LE TABELLE TE LE HO MESSE....QUINDI COME AL SOLITO HAI DETTO UNA FESSERIA!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:55 pm

Devi rispondere diretto, non devi dire non offendo nessuno, devi dire: io non ho detto Capone va fan culo, non ho detto Capone figlio di puttana.
Se è così tu non sei il destinatario delle mie frasi, se rileggi il mio precedente post ho chiaramente specificato che i destinatari sanno di esserlo perchè sanno di aver detto quelle frasi.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:54 pm

UE' PUBBLICO MINISTERO...MA SE TI STO DICENDO DI NO, MA QUANTE CAZZO DI VOLTE DEVO DIRTELO.....

MA SEI COSI' OFFUSCATO E OBNUBILATO CHE NON RIESCI NEANCHE A LEGGERE??????

DIO SANTO...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:52 pm

LE HAI DETTE QUELLE FRASI SI O NO?
HAI MANDATO A FAN CULO CAPONE SI O NO?
HAI DETTO A CAPONE FIGLIO DI PUTTANA SI O NO?
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:52 pm

cuore rossoblù ha scritto:
LE HAI DETTE QUELLE FRASI SI O NO?

MA ALLORA NON CI ARRIVI......MA SE TI STO DICENDO CHE NON OFFENDO NESSUNO COME CAZZO FACCIO AD AVER DETTO QUELLA FRASE....

E CHE CAZZO.....MA CHE PAZIENZA.....TU INVECE MI HAI DATO E NON SOLO A ME, MA A TUTTI GLI ULTRAS DEL FIGLIO DI......QUINDI VOLA BASSO, ASPETTO CHE TU ME LO DICA IN FACCIa!!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:50 pm

AFFRONTO DI PETTO SE VUOI.....

IO NON HO MAI MANDATO A FARE IN CULO NESSUNO.....TU INVECE CHE SPARI SEMPRE NEL MUCCHIO , OFFENDI E BASTA.....
NON HAI LA SCIENZA ESATTA....E FIDATI CHE DI CAZZATE NE SCRIVIAMO TUTTI....MA OGNI TANTO UN BAGNO D'UMILTA' LO DOVRESTI FARE ANCHE TU.....
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:48 pm

LE HAI DETTE QUELLE FRASI SI O NO?
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:48 pm

cuore rossoblù ha scritto:
nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
io sono ULTRAS....IO ERO AD AVELLINO.....

ma SE SEI INTELLIGENTE......TU NON PUOI DIRE FRASI DEL GENERE A CHIUNQUE!!! PUNTO E BASTA!!!

CREDO DI ESSERMI SPIEGATO....


FINO A PROVA CONTRARIA...IO NON OFFENDO NESSUNO....TU INVECE MI HAI DATO DEL FIGLIO DI P........ OK?????

Non girare intorno alla questione, affrontala di petto, c'eri ad avellino? Le hai dette quelle frasi si o no?


ALLORA TI STAI DIMOSTRANDO POCO INTELLIGENTE SU QUESTA COSA......TI HO DETTO CHE ERO AD AVELLINO E CHE NON OFFENDO NESSUNO.........OGNUNO HA IL DIRITTO DI PENSARE CON LA PROPRIA TESTA....
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:47 pm

Aridalle, e gira attorno alla questione, c'eri ad avellino? Le hai dette quelle frasi si o no?

SI O NO?


Ultima modifica di cuore rossoblù il Mer Mag 18, 2011 9:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:45 pm

CONTRATTI LEGA PRO 2^DIVISIONE.

maxANNUO LORDO: 17.557,00
maxMENSILE LORDO: 1.463,08
minANNUO NETTO: 13.219,37
minMENSILE NETTO: 1.101,61

SCRIVI MENO OFFESE E PIU' DATI...IO NON OFFENDO NESSUNO, PER LA PRECISIONE"!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:44 pm

Con quest'altro coglione qua sopra non mi ci metto proprio a dire, come al solito n'ha capito su cazz.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:43 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
io sono ULTRAS....IO ERO AD AVELLINO.....

ma SE SEI INTELLIGENTE......TU NON PUOI DIRE FRASI DEL GENERE A CHIUNQUE!!! PUNTO E BASTA!!!

CREDO DI ESSERMI SPIEGATO....


FINO A PROVA CONTRARIA...IO NON OFFENDO NESSUNO....TU INVECE MI HAI DATO DEL FIGLIO DI P........ OK?????

Non girare intorno alla questione, affrontala di petto, c'eri ad avellino? Le hai dette quelle frasi si o no?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:41 pm

E poi finiscila con la storia dei minimi tabellari dei giocatori, stai offendendo i lavoratori veri, quelli che per 1.000,00 euro al mese vanno a fare il mazzo nelle aziende per 40 ore a settimana.
Quattro stronzi che si mettono in mutande a correre dietro ad un pallone sono ampiamente ben pagati con i minimi tabellari (lo sai a quanto ammontano tali minimi tabellari? Mica ad uno stipendio di un operaio che smazza dalla mattina alla sera) se poi si vendono le partite come ad Avellino, altro che minimi tabellari, si meriterebbero i minimi tabellari di cazzotti in faccia, anzi mi auguro che il nero, se davvero esiste, il presidente glielo mette nel di dietro a sti venduti di merda.
Ma hai visto che auto hanno ste teste di cazzo?
Hai visto ad esempio Murati con che macchina va in giro? E poi ha fatto pure prendere la multa a Capone perchè per pagarlo non aveva nemmeno un conto corrente.
O Di Fiordo che si meriterebbe le mazzate fino a fargli ricrescere i capelli. Stendiamo un velo pietoso sulla storia dei minimi tabellari per favore che è meglio, anche perchè le altre società non ti pagano nemmeno quello, chiedi un pò a Brindisi o a Fondi a a Isoli Liri o vibo Valentia ecc. ecc. come stanno messi i signorini dei minimi tabellari.
Vedrai come saranno pronti i signorini tra qualche settimana a prostituirsi pur di rimanere sul libro paga di Capone, vedrai.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:40 pm

io sono ULTRAS....IO ERO AD AVELLINO.....

ma SE SEI INTELLIGENTE......TU NON PUOI DIRE FRASI DEL GENERE A CHIUNQUE!!! PUNTO E BASTA!!!

CREDO DI ESSERMI SPIEGATO....


FINO A PROVA CONTRARIA...IO NON OFFENDO NESSUNO....TU INVECE MI HAI DATO DEL FIGLIO DI P........ OK?????

CIRCOSTANZIA LE COSE e NON SPARARE NEL MUCCHIO:.....SEI OFFENSIVO VERSO TUTTI SENZA CONOSCERE NEANCHE CON CHI PARLI...E QUESTO E' GRAVE!!!.....te l'ho detto con calma....e basta mo'!


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Mer Mag 18, 2011 9:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:33 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Nuclei tu eri tra coloro che hanno detto le due frasi ignobili a Capone? Eri anche ad Avellinoa dirle?
Se la risposta è si, per me le frasi ti si possono rigirare tranquillamente addosso, come per tutti gli altri, se la risposta è no, allora sai bene che non sei tu il destinatario delle frasi, l'ho già detto in altri post, mi dispiace ma quello che è stato detto a Capone nella sua città è ignobile e di una cattiveria unica, è una cosa davvero insopportabile ed imperdonabile, ha detto bene Falcione, mi vergogno di essere concittadino di simili soggetti, del resto la condanna a quello che è stato fatto ad Avellino è arrivata da tutta la cittadinanza campobassana tranne che dall'altro ignobile soggetto (FM), Capone è davvero troppo signore e troppo buono per passarci su, io al suo posto, siccome non avrei potuto permettermi di perdere tutti i soldi non iscrivendo la squadra al prossimo campionato l'avrei venduta a Gheddafi, a Ahmadinejad o a qualche camorrista proprio per vendetta. dopo un simile gesto io credo che davvero non ci meritiamo un cazzo di nulla, i 20 anni senza calcio sono la dimostrazione di quanto siamo stronzi e coglioni.
Pertanto caro nuclei, per me chi ha detto quelle frasi nella città natia di Capone, non merita più alcun rispetto, è una bestia e va trattato da bestia da oggi all'eternità, se ci sei anche tu tra loro, ovviamente sei anche tu una bestia.
Chiaramente non mi interessa sapere se tu fai parte di loro oppure no, ognuno ha una coscienza per potersi giudicare e per potersi guardare allo specchio la mattina, io non mi permetto di giudicare nessuno, ma lasciami la licenza di usare le stesse frasi nei confromnti di queste bestie nemiche del Campobasso calcio.

anche se tu OVVIAMENTE non eri ad avellino le frasi valgono anche per te oltre che per il tuo padrone! BURATTINO!! bounce
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:31 pm

Ma poi sto notando da te e da altri che iniziate a parlare di futuro, (la conferma di Cosco piacerà molto a tutti se avverrà), mi sembra che gli insultatori avevano detto che con CApone avevano chiuso, ed ora che fanno si preparano a ributtarsi sotto la bandiera, facendo finta di niente, ma che facce di cazzo senza dignità, mo ci stanno prendendo gusto alla prossimA stagione del Campobasso di CAPONE.
Non conoscono limite alla indecenza.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:27 pm

Capone quando diceva quelle cose su Cosco era incazzato nero, e ti credo che lo era, stiamo parlando di un mister stipendiato da lui che lancia messaggi di amore a quattro coglioni che lo stanno mandando a fan culo (lo scrivo staccato, perchè così voglio) e lo stanno chiamando figlio di puttana.
Poi però la professionalità e la serietà deve lasciare il posto ai nervi, ovviamente, in caso di conferma di Cosco per l'anno prossimo, mi auguro che Capone gli faccia un bel discorsetto, del tipo: "Caro Vincenzino, se ti confermo per l'anno prossimo, sappi che devi essere maturo e schierato con chi ti paga, o accetti o fuori dalle palle, ovviamente nel momento in cui fai cazzate come quelle fatte l'anno scorso, ti becchi l'esonero e non farai in tempo mettere nel tuo curriculum le tue dimissione per non "sporcarlo", perchè sarò più veloce io ad esonerarti e sporcarti il curriculum con un esonero spiattellanda agli organi di informazione anche il motivo del tuo allontanamento. ti sta bene? Ok. Non ti sta bene? Allora fuori dalle palle e vai pure ad Avellino, così vedi se i dirigenti dell'Avellino ti fanno fare il cazzo del comodo tuo come hai fatto qui a Campobasso sotto la continua minaccia delle tue dimissioni e spalleggato dagli ultras."
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:16 pm

Nuclei tu eri tra coloro che hanno detto le due frasi ignobili a Capone? Eri anche ad Avellinoa dirle?
Se la risposta è si, per me le frasi ti si possono rigirare tranquillamente addosso, come per tutti gli altri, se la risposta è no, allora sai bene che non sei tu il destinatario delle frasi, l'ho già detto in altri post, mi dispiace ma quello che è stato detto a Capone nella sua città è ignobile e di una cattiveria unica, è una cosa davvero insopportabile ed imperdonabile, ha detto bene Falcione, mi vergogno di essere concittadino di simili soggetti, del resto la condanna a quello che è stato fatto ad Avellino è arrivata da tutta la cittadinanza campobassana tranne che dall'altro ignobile soggetto (FM), Capone è davvero troppo signore e troppo buono per passarci su, io al suo posto, siccome non avrei potuto permettermi di perdere tutti i soldi non iscrivendo la squadra al prossimo campionato l'avrei venduta a Gheddafi, a Ahmadinejad o a qualche camorrista proprio per vendetta. dopo un simile gesto io credo che davvero non ci meritiamo un cazzo di nulla, i 20 anni senza calcio sono la dimostrazione di quanto siamo stronzi e coglioni.
Pertanto caro nuclei, per me chi ha detto quelle frasi nella città natia di Capone, non merita più alcun rispetto, è una bestia e va trattato da bestia da oggi all'eternità, se ci sei anche tu tra loro, ovviamente sei anche tu una bestia.
Chiaramente non mi interessa sapere se tu fai parte di loro oppure no, ognuno ha una coscienza per potersi giudicare e per potersi guardare allo specchio la mattina, io non mi permetto di giudicare nessuno, ma lasciami la licenza di usare le stesse frasi nei confromnti di queste bestie nemiche del Campobasso calcio.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:11 pm

e sempre per mantenere un po' di sobrieta'.....
il 14 maggio, sono stati pagati gli stipendi (sempre al minimo tabellare pattuito, quindi IN REGOLA.....CAPISCIAMME') di gennaio, febbraio, marzo....

la federazione lo permette. I CONTRATTI LO PERMETTONO....e cosi' e' stato !

nel calendario abbiamo gia' troppi santi.....NON SE NE SENTE IL BISOGNO DI FARNE ALTRI....
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:05 pm

scusami cuore....ma allora Capone quando diceva le cose che diceva su COSCO era manovrato da un ventriloquo.....

questa cosa di Cosco (riconferma) che a tutti piacera' molto se dovesse avvenire, tranne a persone che invece lo hanno osteggiato (e non dico chi, perche' le parole sono importanti e tutti sappiamo leggere) , scusami se lo dico, e' l'ennesimo radicale cambio di opinione e l'ennesima uscita opposta a cio' che in questo caso il presidente ha proferito fino a l'altro ieri.... king


COERENZA....

p.s....io mi SENTO Ultras, e scusami ma NON sono quello che dici tu (ne' IGNORANTE, ne' poco lungimirante, ne' FIGLIO DI .......) ....e se vuoi, gia' altre volte l'ho detto,ma con molto rispetto e tranquillita',ti ripeto, di DIRMELO IN FACCIA....credo che le proprie opinioni, se ritenute giuste bisogna esprimerle SEMPRE.....
ti prego, allora, SE PUOI e SE VUOI di NON ALZARE CONTINUAMENTE I TONI (anche perche' parli spesso di buon esempio verso i minori) .....specie quando non se ne sente il BISOGNO!!! GRAZIE

ultima cosa, per farti notare davvero il tono comunque pacato e scherzoso......FANCULO si scrive tutto attaccato! lol!


Ultima modifica di nucleiSannitiAutonomisti il Mer Mag 18, 2011 8:16 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 7:48 pm

Il direttore sportivo Gigi Molino ha contattato Cosco per proporgli la riconferma per l'anno prossimo.
Nonostante l'atteggiamento poco aziendalista avuto dal mister molisano, nonostante la poca diplomazia avuta in occasione dei saluti agli ultras che nel frattempo mandavano a fan culo al patron, nonostante fosse dentro fino al collo nella questione della vendita della partita all'Avellino, Capone ha dimostrato una maturità molto superiore a quella dei suoi denigratori proponendo al mister di Santa Croce un contratto per l'anno prossimo, ora sta a Cosco decidere di accettare la probabile linea verde della prossima stagione o di declinare l'offerta.
Crolla pertanto l'ennesima cazzata detta dai 20 insultatori o dal loro degno rappresentante FM. Quella cioè secondo cui Capone non voleva riconfermare Cosco alla guida del Campobasso.
Ancora una volta gli ignoranti e poco lungimiranti ultras ed il loro compagno di merende FM, fanno l'ennesima figura di merda, insomma, dalla fine del campionato non passa giorno che non si verifichi una figura di merda fatta dagli ultras insultatori, Capone resta la suo posto, gli stipendi vengono pagati regolarmente, la resa delle chiavi al sindaco è dovuta alla scadenza della convenzione ed alla necessità di mettersi in regola per imposizione della lega, Cosco riceve la proposta di riconferma, i bilanci sono in regola, tutto il contrario di quanto andavano dicendo gli insultatori.
Si attende la prossima figura di merda dei "figli di puttana" ultra del Campobasso (non vi offendete vero? Sono le parole che usate abitualmente per manifestare il vostro disagio verso chi vi paga il giocattolo del Campobasso calcio!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:42 pm

condivido tutto, pare di aver capito se non riusciamo a fare le cose semplici figuriamoci gli eventi...
anche se gli eventi non li vedo di cattivo gusto!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:17 pm

ragazzi....

EVENTI...? MA SE AL MASSIMO RIUSCIAMO A PORTARE MICHELE ZARRILLO!!!! vedete che succede a CAVA DEI TIRRENI o a NONANTOLA da decenni....o nella vicina SALERNO.....
ma se a straburgo, in un convegno su come "assicurarsi e gestire" i fondi europei come citta' capoluogo di una regione italiana, abbiamo mandato l'assessore al bilancio (per carita', una brava persona) e il ragazzo con le basette e gli stivali a punta!!!!!!

PANEM ET CIRCENSES......

e dove sono le pinacoteche, i musei d'arte contemporanea, le mostre di un qualsiasi artista, pittore, scultore molisano,mgari in piccole gallerie d'arte nel centro storico, un museo di storia del molise (dal preistorico alla fondazione della regione), una vera raccolta differenziata, le isole pedonali, la voglia di chiudere il centro e di far girare tutti in navetta (ogni 5 minuti) a 1 euro stile citta' europee, dal campo vecchio per tutto il centro fino a via xxiv maggio e IV novembre..... la voglia di fare un PARCO giochi invece di "vendere cemento",la voglia di ristrutturare il ns patrimonio del centro storico invece di preferire le nuove torri a diieci piani, la voglia di usare la cittadella dell'economia per giocare a basket senza morire di cancro da amianto, la voglia di migliorare l'estetica della ns amata citta', la voglia di chiamarci ancora citta'-giardino, l'idea di fare multe salate a chi getta a terra ormai di tutto, l'idea di fare un parcheggio sotterraneo per non avvelenare con lo smog i bambini......la voglia di costruire campi da calcetto e basket, tennis e darli in gestione a societa' onlus di ragazzi che vogliono imparare a vivere e non a fare cazzate!
...dove sono le aiuole, dove sono gli alberi in piazza....ne mancano 18.....tagliati e mai ripiantati,in venti anni in nessuna delle panchine-fioriere della piazza principale si e' riusciti a piantare un fiore o magari un albero per non fare arrostire i vecchietti che cercano refrigerio.... dove e' la cura per i nostri marciapiedi, dove sono fiorere di legno e non di cemento a costi inammissibili......
basterebbe chiedere ad un agronomo della forestale di occuparsi della ns citta'......lo farebbe GRATIS per riappropriarci del SENSO SI ESSERE UN CAPOLUOGO per TUTTA la REGIONE!!!!!

ma che EVENTI......la citta' dorme 11 mesi all'anno e solo a Corpus Domini ripropone la solita' litania ormai sbiadita senza nessuna novita'...

SONO DELUSO OGGI SCUSATEMI!!!!

p.s. non e' uno spot elettorale.....e' solo la constatazione di chi un po' ha girato e nota in alcune parti d'europa il XXI secolo e nella ns regione e italia in generale il XII secolo..... No
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:01 pm

non tutti.....
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 5:58 pm

seeeeeeeeeeee la stampa....stann tazz e cucchiar cu sindac e PDL(partito della lingua)
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 5:53 pm

ok ok.ma se lo pagliaccio si pone sempre come il re du cazz è normale che si sfascia tutto.
io comunque non credo che gli daranno questo alibi....visti pure i tempi ed i cali di consensi del sindaco.


insisto però che sta cazzo di stampa deve rompere il cazzo davanti palazzo san giorngio.le elezioni sono finite,svegliaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» IL FUTURO DEL CALCIO NELLA NOSTRA CITTA'
» IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
» Quale futuro per TRAKKIULA, CALDAIA, CAMPOBASSO e BASTA, ecc. ecc..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: