ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?

Andare in basso 
+21
Rizio
tifolupo
ulysse
rino77
RockSteady
eravamosulsubbuteo
Gengis Khan
nucleiSannitiAutonomisti
Zenigata
BALROG
campobasso x sempre
smoker89
lupo de lupis
aficionados
nunzia 65
Fede rossoblù
Campobasso e basta!!!
pinopao
cuore rossoblù
CBcuc
trakkiula
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 5:46 pm

trakkiula ha scritto:
io mi riferivo al fatto che il pazzo non si è presentato dopo le minacce.n'u sa manch' iss che cazz vuò fà!

i lavori allo stadio sono obligatori per l'iscrizione,giusto?
si, perciò il comune non può tirarsi indietro, altrimenti gli porgerebbe sul piatto d'argento la scusa buona per andare altrove.

Il comune se appalta i lavori quei soldi li recupera quest'estate stessa, facendo un po di eventi....

è più facile a farsi che a dirsi!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 5:26 pm

io mi riferivo al fatto che il pazzo non si è presentato dopo le minacce.n'u sa manch' iss che cazz vuò fà!

i lavori allo stadio sono obligatori per l'iscrizione,giusto?
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 5:17 pm

trakkiula ha scritto:
io sono arrivato a questa conclusione,ormai non so più che pensare nè che dire....
CAPONE SENIOR E JUNIOR SONO MATTI DA RINCHIUDERE IN QUALCHE MANICOMIO!

io ci aggiungerei pure il comune e la giunta, molte colpe sono loro, visto che l'impianto è comunale!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 4:36 pm

io sono arrivato a questa conclusione,ormai non so più che pensare nè che dire....
CAPONE SENIOR E JUNIOR SONO MATTI DA RINCHIUDERE IN QUALCHE MANICOMIO!
Torna in alto Andare in basso
campobasso x sempre
tifoso
tifoso



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.02.11

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 2:09 pm

Gengis Khan ha scritto:
Voglio spostare un attimo la discussione sulla questione stadio che ha a che fare con il futuro del CB. Capone riconsegnando le chiavi ha sicuramente sbagliato (se l'obiettivo è rimanere a giocare allo Scorrano).
Se vuoi che i lavori si facciano, non ti puoi mettere di traverso perché, ottieni l'effetto contrario e allontani le istituzioni. Prima di un gesto così eclatante fai degli inconti, fai dichiarazioni di disponibilità, cerca il contraddittorio nelle trasmissioni televisive con chi di competenza e mettilo allo stretto. Se non ottieni, entro luglio, quello che è giusto, riconsegni le chiavi e tutti saranno dalla tua parte. Fatto oggi sembra il solito gesto capriccioso di Capone.
Potrebbe però esserci dietro anche un'altra intenzione. Capone a CB è solo. I nuovi contatti, anche economici, sono tutti dell'area campana. Il presidente sa che il prossimo anno non potrà contare sul pubblico visto il clima e i programmi. In questo contesto sa di poter rinunciare allo stadio con tutte le spese correlate. Potrebbe ad esempio pensare di giocare a porte chiuse in uno dei tanti paesi della Campania e poi, pian piano, cedere in tutto o in parte il titolo al migliore offerente. Non so se questo è consentito dalle norme federali ma, o ha fatto un'uscita inopportuna, (e non sarebbe una novità) o c'è qualcosa dietro. Cosa ne pensate?
A mio avviso il problema stadio va affrontato ora e non a Luglio. Oggi ci vogliono delle certezze, per vedere anche che tipo di campionato fare. Ad esempio, si potrebbe pensare di allestire una squadra di vertice sapendo che lo stadio può contenere massimo 4000 persone??
Volendo fare una programmazione Si deve fare un programma contando su quali incassi (media di 1000 persone, 2000, 4000, 5000, 6000???). Cioè bisogna sapere che anche se le cose andrebbero benissimo gli incassi non potrebbero mai superare un certa cifra (4000 persone). Poi non sono certo, ma per l'iscrizione va portata anche la documentazione riguardante lo stadio a norma, quindi luglio sarebbe troppo tardi. Inoltre la convenzione sta scadendoe come tutti i contratti quando scadono per rinnovarli bisogna sedersi a tavolino, soprattutto se sono cambiate alcune cose nel corso degli anni (una cosa è una convenzione per uno stadio da serie D, altra cosa è una convenzione per uno stadio da serie C).Per quel che concerne lo spostamento del titolo non è possibile, lo si può fare solo tra comuni confinanti.
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:13 pm

Voglio spostare un attimo la discussione sulla questione stadio che ha a che fare con il futuro del CB. Capone riconsegnando le chiavi ha sicuramente sbagliato (se l'obiettivo è rimanere a giocare allo Scorrano).
Se vuoi che i lavori si facciano, non ti puoi mettere di traverso perché, ottieni l'effetto contrario e allontani le istituzioni. Prima di un gesto così eclatante fai degli inconti, fai dichiarazioni di disponibilità, cerca il contraddittorio nelle trasmissioni televisive con chi di competenza e mettilo allo stretto. Se non ottieni, entro luglio, quello che è giusto, riconsegni le chiavi e tutti saranno dalla tua parte. Fatto oggi sembra il solito gesto capriccioso di Capone.
Potrebbe però esserci dietro anche un'altra intenzione. Capone a CB è solo. I nuovi contatti, anche economici, sono tutti dell'area campana. Il presidente sa che il prossimo anno non potrà contare sul pubblico visto il clima e i programmi. In questo contesto sa di poter rinunciare allo stadio con tutte le spese correlate. Potrebbe ad esempio pensare di giocare a porte chiuse in uno dei tanti paesi della Campania e poi, pian piano, cedere in tutto o in parte il titolo al migliore offerente. Non so se questo è consentito dalle norme federali ma, o ha fatto un'uscita inopportuna, (e non sarebbe una novità) o c'è qualcosa dietro. Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:45 pm

....mo se riusciamo a difendere pure l'assessore Colarusso!!!!!

----certo che la memoria e' corta....
cerco di schiarirla: subito prima delle elezioni e poi ancora un mese dopo :" Se entro due settimane, massimo un mese , il campo scuola non sara' omologato, allora vorra' dire che mi dimettero'"....

tutti stanno ancora aspettando le dimissioni...

insieme al :

CAMPO SCUOLA, PISCINA DI VIA PUGLIA, STADIO SCORRANO, SISTEMAZIONE ESTERNA ANTISTADIO VECCHIO, PALAVAZZIERI, VECCHIO STADIO ROMAGNOLI, VECCHIA PISCINA (BAGNAROLA) DELLA VILLA DE CAPOA, PATTINODROMO....

alcuni parlano dell'arrivo in Commissione Sport della FATINA DI PINOCCHIO A SANARE TUTTO.....

come dicono a TRIVENTO....ma iemm, ie!!!!!!!!!!!!


IMMOBILISMO, INCAPACITA' E MEDIOEVO!!!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 9:37 pm

lupo de lupis ha scritto:
...intanto la scadenza del 15 e' stata onorata....

Lupo solo adesso ho letto il tuo messaggio privato.
E' proprio vero quello che dici.
Un caro saluto.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Mag 17, 2011 8:58 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 2:57 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Insiste con ste cazzo di chiacchiere dal vivo, se permetti le chiacchiere dal vivo le faccio con chi mi aggrada, non con chi mi insulta, altrimenti dovrei mettergli le mani addosso e sono troppo signore per farlo, e ti ricordo che anche tu mi hai insultato diverse volte.
Pertanto vai a parlare con i tuoi simili, divertiti a chiamare figlio di puttana a Capone, continua a contestare chi ti ha regalato la lega pro, e tanti auguri a tutti, siate contenti per il male che fate al Campobasso calcio.

nessuno vuole metterti le mani in faccia, lo stai dicendo tu.
L'estremista sei tu dicendo questo. Metti parole in bocca alla gente, e non è corretto.
Forse non vuoi farti vedere perchè non hai la faccia? Sei qualche personaggio "SCOMODO"?
Vabbè io so cafone, pecoraio, maiale...e non merito nulla.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 2:44 pm

le mani te le devi mettere in faccia da solo, pagliaccio!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 2:14 pm

Insiste con ste cazzo di chiacchiere dal vivo, se permetti le chiacchiere dal vivo le faccio con chi mi aggrada, non con chi mi insulta, altrimenti dovrei mettergli le mani addosso e sono troppo signore per farlo, e ti ricordo che anche tu mi hai insultato diverse volte.
Pertanto vai a parlare con i tuoi simili, divertiti a chiamare figlio di puttana a Capone, continua a contestare chi ti ha regalato la lega pro, e tanti auguri a tutti, siate contenti per il male che fate al Campobasso calcio.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 2:07 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Tu credi di sapere tutto ed invece ti assicuro che non sai tutto, specialmente per quanto riguarda la componente Campobassana che santa non è, anzi.
Cerca di essere più umile, ognuno di noi sa qualcosa ma nessuno può sapete tutto, nemmeno tu.

ma nessuno ha mai detto di sapere tutto, guai a dire questo, ma cmq na chiacchierata dal vivo servirebbe a tutti.
Penso che almeno su questo siamo dello stesso parere.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 2:00 pm

Tu credi di sapere tutto ed invece ti assicuro che non sai tutto, specialmente per quanto riguarda la componente Campobassana che santa non è, anzi.
Cerca di essere più umile, ognuno di noi sa qualcosa ma nessuno può sapete tutto, nemmeno tu.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 1:57 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Aggiungo che persino DiLallo sta incomiciando a ricredersi su Capone, avete ascoltato cosa diceva ieri? Se persino lui comincia a ragionare, gli unici stronzi che restano a remare contro sono i 20 insultatori ed il giornalista che commercia droghe (Pepe, maggiorana, senape, rosmarino ecc.)

e ya finiscila di fare il qualunquista, ti dico solo un detto e spero che capisci:

L FATT D LA CUCCHIARA, L SA LA PIGNATA!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 1:54 pm

Aggiungo che persino DiLallo sta incomiciando a ricredersi su Capone, avete ascoltato cosa diceva ieri? Se persino lui comincia a ragionare, gli unici stronzi che restano a remare contro sono i 20 insultatori ed il giornalista che commercia droghe (Pepe, maggiorana, senape, rosmarino ecc.)
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 1:52 pm

O forse il Campobasso calcio doveva fare la fine del centro commerciale di Via S. Lorenzo, fallito e diventato zona di degrado e di ritrovo di cani randagi, topi e drogati.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 1:50 pm

campobasso x sempre ha scritto:
campobasso x sempre ha scritto:
campobasso x sempre ha scritto:
MI CHIEDO: VISTO CHE GIA' CI SONO DUE SQUADRE DI CAMPOBASSO IN ECCELLENZA (CB 1919 E LUPI MOLINARO) PERCHE' I DENIGRATORI DI CAPONE E I GRANDI DIRETTORI DELLE TESTATE GIORNALISTICHE SPORTIVE NON PROVANO A CONVINCERE LA CORDATA (???????) AD INVESTIRE SU QUESTE SQUADRE IN MODO DA VINCERE I CAMPIONATI CON UNA GRANDE PROGRAMMAZIONE (VISTO CHE POI SECONDO LORO NON E' COSI' DIFFICILE)??...COSI' FACENDO PENSO CHE TUTTI QUANTI POTETE DARE UN GRANDE SCHIAFFO MORALE A CAPONE...
...SEMPRE CHE LA CORDATA ESISTA...VISTO CHE IN 30 ANNI NON SE NE E' VISTA NEANCHE L'OMBRA...ED ORA IN QUESTO MOMENTO DI CRISI ECONOMICA GENERALE SONO USCITI TUTTI I GRANDI IMPRENDITORI CAMPOBASSANI PRONTI AD INVESTIRE NEL CALCIO...
INNANZITUTTO RIPORTO QUELLO CHE HO SCRITTO NELL'ALTRO TOPIC IN QUANTO MI SEMBRA PIU APPROPRIATO RIPORTARLO QUI.
POI...PER PARLARE IN TERMINI COSTRUTTIVI VORREI PROVARE AD INTERPRETARE QUELLO CHE PENSA CHI DICE CHE CAPONE SE NE DEVE ANDARE:
- DARE LA SOCIETA' AL SINDACO, NON PRETENDERE NULLA IN CAMBIO, PAGARE I DEBITI CHE HA CONTRATTO LUI... E POI C'E ALTRA GENTE DI CAMPOBASSO (LA CORDATA) CHE SI ASSUMEREBBE L'ONERE DI MANTENERE LA SQUADRA IN C E ACCOLLARSI LA GESTIONE DEL PROSSIMO CAMPIONATO E PROGAMMARE IL FUTURO INVESTENDO DEI SOLDI NEL CALCIO...
DITEMI SE INTERPRETO MALE...
NON VORREI CHE IL MIO POST FOSSE STATO MALE INTERPRETATO, LA MIA ERA UNA PROVOCAZIONE...VOLEVO DIRE SE EFFETTIVAMENTE C'E' QUALCUNO VUOLE INVESTIRE NEL CALCIO E PENSA CHE SAPPIA "PROGAMMARE" E FARLO PE IL MEGLIO PERCHE' NON LO FA?? ORA SONO PRESUNTUOSO E DO' ANCHE LA RISPOSTA....O MEGLIOLA RISPOSTA LA DA' LA STORIA...NON C'E' NESSUNO DISPOSTO AD INVESTIRE NEL CALCIO...
PER LA SECONDA PARTE IO INTERPRETAVO IL PENSIERO DI CHIE DICE CAPONE VATTENE....MA A ME NON SEMBRA GIUSTO CHE CAPONE DEBBA RINUNCIARE AD UN AVVIAMENTO VISTO CHE SE UNA NUOVA SOCIETA' PARTISSE DALL'ECCELLENZA PER ARRIVARE IN C DOVREBBE SPENDERE UN PO' DI SOLDINI...

Persino l'assessore Colarusso nell'intervista di ieri ha detto chiaramente che Capone deve rimanere perchè non ci sono alternative e perchè non c'è stata nessuna proposta da parte di nessuno, dove è finita la cordata? Dove è finito Pulitano?
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 10:27 am

Campobasso e basta!!! ha scritto:
se ti vai a leggere i miei post di un pò di tempo fa, da mo che dico che Capone da solo non può fare niente..

una cosa importante che non ha mai fatto...non è diventato mai "Campobassano" ovvero parte della città, non si vede mai in giro, non scambia parole con i cittadini, so cazzate ma so gesti importanti, normale che una piazza è scettica di fronte un personaggio simile. Azzo tu vieni nella mia città pochissimo e fai pure il capuzziello. La squadra è la tua? Non credo, perchè se il pubblico non ti segue e non ti fai volere bene, te la fai ad insalata la squadra...
Il calcio è passione, è trasporto emozionale, e fomento, non ha mai fomentato un cazzo di niente...
Accendi sta città con uno squadrone o con una programmazione di tot tempo, fai il bonaccione e diventerai l'idolo di CB...ma lui non lo ha capito, non ha capito che ovunque i presidenti vengono criticati, pure peggio di come viene criticato lui. A lui so solo briciole rispetto a piazze da dentro o fuori senza vasellina.
S' è bruciato....il miracolo lo farebbe solo se abbassa la cresta e si Campobassinizza, fa entrare gente in società di Campobasso, fa gestire a gente che conosce tutte le sfaccettature di questo posto....

i fatti dicono che lui ha fallito fino ad ora, ha fallito con la gente(la cosa principale), ha fallito ha livello di programmazione, ha fallito perchè non ha stile, non ha aplomb per fare il presidente di una sqadra che rappresenta un capoluogo di regione che ha avuto dalla sua parte un calore particolare che non esiste in altre piazze, tranne Napoli, Salerno, Roma, San Benedetto, Foggia, Cava, e poche altre in Italia...dai se stavamo noi al posto dell'Avellino nn z capiva niente allo Scorrano, e non mi fate parlare che lo sapete tutti che siamo una bomba ad orologeria.

Tutti potanno dire che ormai la curva è quella che è, ma c'è da dire che nonostante tutto, ci siamo sempre dall'eccellenza a questa cacata di Lega Pro. Chi è che riesce a non scoglionarsi di fronte a sta lagna di trafila societaria... vi voglio bene, ma cercam e raggiunà!

Quoto senza se e senza ma.
Nunzia, sei d'accordo con quello che dice Cb e basta?
Torna in alto Andare in basso
campobasso x sempre
tifoso
tifoso



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.02.11

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 9:01 am

campobasso x sempre ha scritto:
campobasso x sempre ha scritto:
MI CHIEDO: VISTO CHE GIA' CI SONO DUE SQUADRE DI CAMPOBASSO IN ECCELLENZA (CB 1919 E LUPI MOLINARO) PERCHE' I DENIGRATORI DI CAPONE E I GRANDI DIRETTORI DELLE TESTATE GIORNALISTICHE SPORTIVE NON PROVANO A CONVINCERE LA CORDATA (???????) AD INVESTIRE SU QUESTE SQUADRE IN MODO DA VINCERE I CAMPIONATI CON UNA GRANDE PROGRAMMAZIONE (VISTO CHE POI SECONDO LORO NON E' COSI' DIFFICILE)??...COSI' FACENDO PENSO CHE TUTTI QUANTI POTETE DARE UN GRANDE SCHIAFFO MORALE A CAPONE...
...SEMPRE CHE LA CORDATA ESISTA...VISTO CHE IN 30 ANNI NON SE NE E' VISTA NEANCHE L'OMBRA...ED ORA IN QUESTO MOMENTO DI CRISI ECONOMICA GENERALE SONO USCITI TUTTI I GRANDI IMPRENDITORI CAMPOBASSANI PRONTI AD INVESTIRE NEL CALCIO...
INNANZITUTTO RIPORTO QUELLO CHE HO SCRITTO NELL'ALTRO TOPIC IN QUANTO MI SEMBRA PIU APPROPRIATO RIPORTARLO QUI.
POI...PER PARLARE IN TERMINI COSTRUTTIVI VORREI PROVARE AD INTERPRETARE QUELLO CHE PENSA CHI DICE CHE CAPONE SE NE DEVE ANDARE:
- DARE LA SOCIETA' AL SINDACO, NON PRETENDERE NULLA IN CAMBIO, PAGARE I DEBITI CHE HA CONTRATTO LUI... E POI C'E ALTRA GENTE DI CAMPOBASSO (LA CORDATA) CHE SI ASSUMEREBBE L'ONERE DI MANTENERE LA SQUADRA IN C E ACCOLLARSI LA GESTIONE DEL PROSSIMO CAMPIONATO E PROGAMMARE IL FUTURO INVESTENDO DEI SOLDI NEL CALCIO...
DITEMI SE INTERPRETO MALE...
NON VORREI CHE IL MIO POST FOSSE STATO MALE INTERPRETATO, LA MIA ERA UNA PROVOCAZIONE...VOLEVO DIRE SE EFFETTIVAMENTE C'E' QUALCUNO VUOLE INVESTIRE NEL CALCIO E PENSA CHE SAPPIA "PROGAMMARE" E FARLO PE IL MEGLIO PERCHE' NON LO FA?? ORA SONO PRESUNTUOSO E DO' ANCHE LA RISPOSTA....O MEGLIOLA RISPOSTA LA DA' LA STORIA...NON C'E' NESSUNO DISPOSTO AD INVESTIRE NEL CALCIO...
PER LA SECONDA PARTE IO INTERPRETAVO IL PENSIERO DI CHIE DICE CAPONE VATTENE....MA A ME NON SEMBRA GIUSTO CHE CAPONE DEBBA RINUNCIARE AD UN AVVIAMENTO VISTO CHE SE UNA NUOVA SOCIETA' PARTISSE DALL'ECCELLENZA PER ARRIVARE IN C DOVREBBE SPENDERE UN PO' DI SOLDINI...
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:28 am

Campobasso e basta!!! ha scritto:
se ti vai a leggere i miei post di un pò di tempo fa, da mo che dico che Capone da solo non può fare niente..

una cosa importante che non ha mai fatto...non è diventato mai "Campobassano" ovvero parte della città, non si vede mai in giro, non scambia parole con i cittadini, so cazzate ma so gesti importanti, normale che una piazza è scettica di fronte un personaggio simile. Azzo tu vieni nella mia città pochissimo e fai pure il capuzziello. La squadra è la tua? Non credo, perchè se il pubblico non ti segue e non ti fai volere bene, te la fai ad insalata la squadra...
Il calcio è passione, è trasporto emozionale, e fomento, non ha mai fomentato un cazzo di niente...
Accendi sta città con uno squadrone o con una programmazione di tot tempo, fai il bonaccione e diventerai l'idolo di CB...ma lui non lo ha capito, non ha capito che ovunque i presidenti vengono criticati, pure peggio di come viene criticato lui. A lui so solo briciole rispetto a piazze da dentro o fuori senza vasellina.
S' è bruciato....il miracolo lo farebbe solo se abbassa la cresta e si Campobassinizza, fa entrare gente in società di Campobasso, fa gestire a gente che conosce tutte le sfaccettature di questo posto....

i fatti dicono che lui ha fallito fino ad ora, ha fallito con la gente(la cosa principale), ha fallito ha livello di programmazione, ha fallito perchè non ha stile, non ha aplomb per fare il presidente di una sqadra che rappresenta un capoluogo di regione che ha avuto dalla sua parte un calore particolare che non esiste in altre piazze, tranne Napoli, Salerno, Roma, San Benedetto, Foggia, Cava, e poche altre in Italia...dai se stavamo noi al posto dell'Avellino nn z capiva niente allo Scorrano, e non mi fate parlare che lo sapete tutti che siamo una bomba ad orologeria.

Tutti potanno dire che ormai la curva è quella che è, ma c'è da dire che nonostante tutto, ci siamo sempre dall'eccellenza a questa cacata di Lega Pro. Chi è che riesce a non scoglionarsi di fronte a sta lagna di trafila societaria... vi voglio bene, ma cercam e raggiunà!

Straquoto alla grande.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 8:26 pm

se ti vai a leggere i miei post di un pò di tempo fa, da mo che dico che Capone da solo non può fare niente..

una cosa importante che non ha mai fatto...non è diventato mai "Campobassano" ovvero parte della città, non si vede mai in giro, non scambia parole con i cittadini, so cazzate ma so gesti importanti, normale che una piazza è scettica di fronte un personaggio simile. Azzo tu vieni nella mia città pochissimo e fai pure il capuzziello. La squadra è la tua? Non credo, perchè se il pubblico non ti segue e non ti fai volere bene, te la fai ad insalata la squadra...
Il calcio è passione, è trasporto emozionale, e fomento, non ha mai fomentato un cazzo di niente...
Accendi sta città con uno squadrone o con una programmazione di tot tempo, fai il bonaccione e diventerai l'idolo di CB...ma lui non lo ha capito, non ha capito che ovunque i presidenti vengono criticati, pure peggio di come viene criticato lui. A lui so solo briciole rispetto a piazze da dentro o fuori senza vasellina.
S' è bruciato....il miracolo lo farebbe solo se abbassa la cresta e si Campobassinizza, fa entrare gente in società di Campobasso, fa gestire a gente che conosce tutte le sfaccettature di questo posto....

i fatti dicono che lui ha fallito fino ad ora, ha fallito con la gente(la cosa principale), ha fallito ha livello di programmazione, ha fallito perchè non ha stile, non ha aplomb per fare il presidente di una sqadra che rappresenta un capoluogo di regione che ha avuto dalla sua parte un calore particolare che non esiste in altre piazze, tranne Napoli, Salerno, Roma, San Benedetto, Foggia, Cava, e poche altre in Italia...dai se stavamo noi al posto dell'Avellino nn z capiva niente allo Scorrano, e non mi fate parlare che lo sapete tutti che siamo una bomba ad orologeria.

Tutti potanno dire che ormai la curva è quella che è, ma c'è da dire che nonostante tutto, ci siamo sempre dall'eccellenza a questa cacata di Lega Pro. Chi è che riesce a non scoglionarsi di fronte a sta lagna di trafila societaria... vi voglio bene, ma cercam e raggiunà!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 7:30 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
Nunzia sempre senza polemica, ma perchè ogni volta che c'è qualche difficoltà si chiama Mancini?

Dico io se ti fidi di lui, fai vendere la società a lui, recupera quel giusto che puoi recuperare e cambia aria, davvero farebbe un figurone Lo presidente.

Ancora fa in tempo...

Penso sicuramente perchè si fida di lui ed ha comunque a cuore le sorti del Campobasso calcio.
Infatti come mi auspicavo ha messo da parte gli eventuali rancori mettendo davanti a tutto il Campobasso calcio e grazie AD ENTRAMBI si è coperta la cifra necessaria.
Ma poi io non ho visto e non vedo persone interessate concretamente ad acquistare perchè appunto non si sono esposte concretamente e quindi per eventualmente vendere ci vogliono acquirenti.
Senza polemica, che poi lui venda è quello che vorreste voi ma lui per me vista la sua passione per il calcio e per suoi cavoli di motivi di principio perchè altrimenti sarebbe andato già via da tempo non vuole lasciare e quindi Mancini o chichessia nel caso dovrebbe chiedere concretamente seguendo le opportune procedure, di acquisire quote societarie.
Comunque rimane il problema di fondo che per fare una c2 ci vogliono soldini e quindi ce ne vorrebbero tanti di Mancini e Capone.
Qui ripeto servono iniziative,sponsor,serve che anche qualcuno del posto si impegni concretamente per trovare soci di qui,di fuori,servono persone che affianchino Capone chiedendo concretamente l'acquisizione di quote societarie.
Poi scusami ripeto senza polemica a quale grande magnate Mancini riuscirebbe a vendere sta società?


Ultima modifica di nunzia 65 il Dom Mag 15, 2011 4:43 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 6:47 pm

lupo de lupis ha scritto:
...intanto la scadenza del 15 e' stata onorata....

Quoto.
Comunque visto che avevo letto che era tutto scritto,tutto organizzato da dicembre credo che se il signor Capone voleva volontariamente far fallire non avrebbe neanche chiamato Mancini e se ne sarebbe fregato.
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 6:09 pm

aficionados ha scritto:
Facendo un giro su youtube ho trovato sto video carino(tranne qualche scatto finale..... Wink Very Happy )
https://www.youtube.com/watch?v=I3JKpctRJn0&feature=related
Primo e unico amore jocolor

C'ho le lacrime agli okki.
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 5:03 pm

Facendo un giro su youtube ho trovato sto video carino(tranne qualche scatto finale..... Wink Very Happy )
https://www.youtube.com/watch?v=I3JKpctRJn0&feature=related
Primo e unico amore jocolor
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 2:18 pm

Nunzia sempre senza polemica, ma perchè ogni volta che c'è qualche difficoltà si chiama Mancini?

Dico io se ti fidi di lui, fai vendere la società a lui, recupera quel giusto che puoi recuperare e cambia aria, davvero farebbe un figurone Lo presidente.

Ancora fa in tempo...
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 11:50 am

si,grazie a mancini.come sempre del resto.al momento di difficoltà......PRONTO FRANCO,AIUTOOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 11:40 am

...intanto la scadenza del 15 e' stata onorata....
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 10:45 am

un momento però...
il bilancio che hanno analizzato parlava di 800.000 euro di debito e 400.000 euro di crediti (veri o fasulli poi è un altro discorso)
quindi in teoria i debiti sarebbero 400.000 e non un milione e duecentomila

poi bisogna vedere le cifre reali riferite ad oggi, Maggio 2011.

Sta di fatto che la solidità economica sbandierata ai quattro venti fino all'altroieri si sta rivelando una bufala clamorosa.
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 10:39 am

Titolo del topic QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?
Dopo le notizie riportate ieri da TLT la risposta sembra ahinoi abbastanza scontata......FALLIMENTO No Sad
Anche perche' se pure Capone volesse cedere gratuitamente la societa', chi si accollerebbe tutti sti debiti?i debiti 2010 sono di 1,2milioni di euro, aggiungiamoci quelli di quest'anno e si arriverebbe almeno a 2,5/3milioni, se una societa' o cordata volesse subentrare e ripartire per l'anno prossimo ci vorrebbero almeno 4/5milioni!!!! Shocked Shocked IMPOSSIBILE pale
POVERO CAMPOBASSO MIO CHE BRUTTA FINE TI HANNO FATTO FARE Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 12:26 am

Gengis Khan ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Ma allora perchè si deve mandare a fan culo e chiamare figlio di puttana nella sua terra un povero cristo che tra mille difficoltà, da solo, osteggiato da tante teste di cazzo sia tra i tifosi che tra i giornalisti, cerca di portare avanti il calcio della nostra città?
E' questo che non riesco a capire, non ci si può fissare su una frase fuori posto detta dal patron del Campobasso, se poi dall'altra parte ci sono teste di cazzo che lo osteggiano e lo insultano in ogni momento, si viene semplicemente ripagati con la stessa moneta, perchè fare le pulci ed attaccare un povero cristo che cerca di andare avanti andando a bastonarlo e cercando di spiattellare ai sette venti eventuali pagamenti fatti in ritardo o eventuali difficoltà economiche?
Con gli altri presidenti le difficoltà economiche venivano nascoste dai giornalisti e dai tifosi, non si era mica così fessi da spiattellare a sette venti le situazioni di casa nostra, e ce ne erano di casini fiscali e di pagamenti arretrati, tra l'altro in una situazione diversa da quella attuale in cui la Covisoc ti bastona per ogni cazzata, oggi si fa in contrario.
Pertanto oggi quelli che insultano Capone dagli spalti o dalle televisioni e dai giornali sono loro dei grandissimi figli di puttana, delle grandissime teste di cazzo e devon andare a fan culo.
Attenzione nessuno si offenda, Capone dite che deve sopportare le contestazioni (non si tratta di contestazioni ma di insulti, è ben diverso) pertanto dovete sopportarle anche voi, maledetti figli di puttana.
Lo stesso dicasi per quelle televisioni e giornali che in questi giorni si sono soffermate sempre sulle dichiarazioni del presidente stando bene attente a non fare mai menzione degli insulti che Capone aveva dovuto sopportare dalle teste di cazzo che erano sugli spalti del Partenio. Pertanto figli di puttana solo anche i direttori televisivi che noi sappiamo, non si offendessero perchè hanno appoggiato chi usa queste terminologie, evidemente sono abituati ad interlocuire con il prossimo con queste modalità così scurrili.

ripeto non condivido le contestazioni violente (anche se solo con cori). Per me l'unica forma di dissenso valida è quella di disertare lo stadio. Il problema dei pagamenti e degli imbrogli (se esistono) è comunque da evitare. Finché ci sono queste regole bisogna rispettarle. Non puoi lasciare senza soldi gente che ha un contratto regolare e una famiglia solo perché non ce la fai con i costi o perché vuoi fare il furbo. Che le regole debbano essere cambiate non c'è dubbio. Nel caso in cui il minimo sindacale di 1700€ viene tolto è chiaro che ognuno è libero di pagare il calciatore come vuole. A quel punto, fin dall'inizio, la persona sa quello di cui può disporre e, volontariamente, può accettare o meno.
Per quanto riguarda le offese pesanti. Devo dirti che tu non sei da meno. Dici che è scorretto creare questo clima di inciviltà ma tu ti metti sullo stesso piano. L'unica differenza che chi contesta indirizza le igiurie su Capone tu le indirizzi sulla stampa, la tifoseria ecc. Io non vedo grosse differenze.
Infine, per quanto riguarda le opinioni su Capone è giusto avere punti di vista differenti. Bisogna però riconoscere il dato di fatto che allo stadio non va più nessuno e viviamo in un clima teso e di disaffezione. Se non cambierà qualcosa si arriverà inesorabilmente alla fine. Le colpe non saranno tutte di Capone ma, nel bene e nel male è lui che comanda e che, quindi, deve in primis fare un esame di coscienza e cercare di risollevare la barca.
Io non sono prevenuto e se finalmente fa cose condivisibili e di buon senso sarò il primo ad appoggiarlo. Devi però riconoscere che da troppo tempo il nostro presidente più che per i fatti, si fa riconoscere per le continue uscite inopportune.
Fermandoci solo a quest'anno bisogna riconoscere che le cose fatte, se positive, sono state distrutte in poco tempo.
Mancini, e gli altri collaboratori che aiutavano la società gtatuitamente sono letteralmente scappati;
Pulitano (100.000 € di sponsor), disposto anche a collaborare è scappato;
I molti imprenditori che avevano dato un contributo (150.000€) l'anno prossimo non daranno una lira;
Nessun imprenditore locale vuole entrare in società se c'è Capone;
I tifosi a ragione o a torto da 1600 di media sono passati a meno di 100;
Cosco, nonostante il buon lavoro e l'amore della piazza, scapperà;
Gran parte degli attuali calciatori scapperanno perché non pagati fino ad oggi;
Certo Capone ha il merito di metterci i soldi (e non è poco) ma possibile che non capisce che deve imparare a comportarsi proprio per evitare che i suoi investimenti vadano a rotoli?


Gengis sembra da come parli che i giocatori non abbiano preso una lira cioè dici lasciare gente senza soldi con un contratto regolare.
Come ho detto in precedenza sembra che sti giocatori quest'anno abbiano sofferto la fame.
Purtroppo se il capo ha problemi economici inevitabilmente ciò si ripercuote su tutti.
Per quanto riguarda il clima teso,di disaffezione,che allo stadio va poca gente,ecc.... qua tutti hanno le loro colpe e ci sono state molte cose che hanno influito.
Per me esageri un pochino come si esagera qui a Campobasso da sempre.


Ultima modifica di nunzia 65 il Sab Mag 14, 2011 6:30 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 11:32 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
io se fossi in Mncini direi, ti trovo i soldi se ti levi dalle palle e ci fai gestire a noi la società visto che ormai ti sei bruciato...ti facciamo recuperare consensi e ne esci da signore!


Guarda basta che il signor Mancini o chi chessia dichiarino e si offrano seguendo tutte le dovute prassi a voler acquisire quote societarie firmando i documenti appositi e seguendo tutte le dovute prassi.
Così una volta acquisite quote possono far valere i propri diritti e quindi avere potere decisionale in base alla percentuale di quote acquisite.
Perchè non lo fanno;non vogliono responsabilità in prima persona o come dite voi non possono mai andare daccordo con il signor Capone;bene e allora non possono avere potere decisionale.
Questo è.
Che poi Capone farebbe bene volontariamente ad affidarsi a loro è un altro discorso ed ognuno può vederla a modo suo.
Io per quanto mi riguarda, visto che qua gente che si decide ad acquisire od offrirsi concretamente per acquisire quote societarie non ne vedo, spero che il signor Mancini abbia aiutato ed aiuterà il signor Capone PER IL BENE DEL CAMPOBASSO CALCIO METTENDO AVANTI A TUTTO IL CAMPOBASSO CALCIO E METTENDO DA PARTE RANCORI E CAZZI VARI.
Perchè in gioco c'è l'esistenza futura del Campobasso calcio.


Ultima modifica di nunzia 65 il Sab Mag 14, 2011 6:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 11:00 pm

eravamosulsubbuteo ha scritto:
Il titolo del TOPIC recita : QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?

Quindi pensiamo al futuro se ci sarà, ormai il passato è passato e un'altra triste stagione anonima è alle spalle.

- Basta piangersi addosso, co sta storia del ripescaggio all'ultimo minuto ... il girone l'ha vinto una ripescata come NOI: IL LATINA, che ha saputo trovare anche ottimi giocatori.

- Basta tirar fuori sempre la storia dei pochi tifosi ... il GUBBIO ha "salutato" la promozione in B davanti a 5000 presenti (!!!!) (media che avevamo quasi noi nelle prime 3 giornate di quest'anno) e non ditemi ora che come sponsor c'è SKY, ADIDAS o NIKE !!!
- Lo stesso Latina ha vinto un campionato senza tifosi in trasferta .... a CB erano 15.


Quindi basta scuse.

Non so se avete notato ma molte squadre dalla A alla D , stanno già bloccando allenatori, calciatori e DS ... al dilà se l'anno prossimo faranno la A, la Champions, i playoff o i playout, la D o la C1 ....

QUINDI BASTA CHIACCHIERE ... fuori i fatti e i soldi (se ci sono!).
Sennò CAPONE, visto che come vai piangendo in giro, dicendo che a CB nessuno ti vuole e nessuno ti da una mano.... vai pure a fare il socio di maggioranza all'Avellino CALCIO, dalli a loro i tuoi miliardi che dici di avere ... a noi un altro fallimento non ci fa paura.




Oh ma sei forte,stagione anonima guarda che noi quest'anno dovevamo giocare una stagione così,per la salvezza non per vincere o andare ai play off.
Nel calcio ci possono essere anche le sorprese tanto è vero che il campionato di serie d che aveva visto come tua previsione la Sambenedettese vittoriosa l'ha vinto il Santarcangelo e quindi nè il Rimini,nè il Teramo e nè la Sambenedettese dove il presidente tanto invidiato da te in primis e dalla grande e lunga programmazione ha lasciato in prima persona perchè si è rotto le palle.
Beh, media di quasi 5000 spettatori?
La media era un pò più di 3000,la matematica non è un opinione.
Alla seconda in casa già mancavano più di 1500 persone perchè ovviamente nonostante si era detto che si sarebbe giocato per salvarsi i spettatori occasionali ancora più esigenti volevano solo vincere.
Certo ci sono squadre che si stanno organizzando ma io invece leggo soprattutto e ovunque per quanto riguarda le categorie inferiori, di buona parte di squadre a rischio fallimento e che non sanno neanche se riusciranno a iscriversi l'anno prossimo e si parla di rinforzare il settore giovanile proprio perchè c'è una crisi da paura.
POI CAPONE NON HA DETTO DI AVERE TUTTI STI MILIARDI FORSE VOI VI SIETE FATTI STO FILM E FORSE NON SENTITE O NON VOLETE SENTIRE, MA IL SIGNOR CAPONE HA DICHIARATO PIU' VOLTE ULTIMAMENTE DI ESSERE IN DIFFICOLTA'(vi ricordo che c'è stata e c'è una crisi economica e che molti soldi dalle tasche di questo signore sono usciti negli anni in serie d) E CHE CERTI TIPI DI PROGRAMMI NON PUO' FARLI DA SOLO.
CAPONE DA SOLO NON PUO' FARE O PROGRAMMARE CAMPIONATI DI ALTO LIVELLO IN SERIE C2.
QUINDI PER TE NON AVENDO I SOLDI PER FARE QUESTO CHE POI TUTTI VORREMMO VEDERE E AVERE SI DOVREBBE TOGLIERE DALLE SCATOLE.
COME SE POI CI FOSSE IL SUCCESSORE DIETRO L'ANGOLO MILIARDARIO CHE CI PUO' DARE STI CAMPIONATI AD ALTI LIVELLI.
EH SI GIA' C'E' IL MILIARDARIO DI PULITANO O DI FALCIONE CHE ERANO TALMENTE INTERESSATI AL CAMPOBASSO CHE NON HANNO FATTO UNO STRACCIO DI OFFERTA SCRITTA CON TANTO DI FIRMA E DI CLAUSOLE SUI DEBITI.
OH GUARDA SONO IO INTERESSATA AL CAMPOBASSO CALCIO CAPONE TI OFFRO 1.000.000 DI EURO.
LE CHIACCHIERE SE LE PORTA IL VENTO.
QUINDI PER TE O SI FANNO CAMPIONATI PER VINCERE E DA PROTAGONISTI O SI PUO' PURE CHIUDERE BARACCA E BURATTINI;IO INVECE SE PERMETTI DOPO TANTI ANNI SENZA CALCIO IN QUESTA CATEGORIA PREFERISCO IL CALCIO GIOCATO AL NULLA PER SODDISFARE LA MIA GRANDE PASSIONE E NON SOLO PERCHE' IL CAMPOBASSO E' UNA VALVOLA DI SFOGO O DI PASSATEMPO COME VOLEVI FAR INTENDERE TU.


Ultima modifica di nunzia 65 il Sab Mag 14, 2011 6:20 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 10:00 pm

Io credo che tu sia un pò ingenuo, per carità senza offesa, anzi è un valore che ti invidio, e pensi ancora che sulla faccia della terra ci sia chi fa qualcosa solo per il bene di qualcun altro senza ritorno personale, per carità ti lascio vivere in questo mondo beato e bellissmo che purtroppo non esiste, ma ti esorto a stare attento perchè chi vive con questa ingenuità prima o poi sbatte la testa contro la triste realtà del mondo bestiale che non quello che tu immagini, un mondo in cui tutti, ma dico tutti sono pronti a pararsi il culo e pronti a metterlo in culo al prossimo, lo so è dura pensare queste cose, ma quando passano gli anni e ti bruci con cose ben più serie delle cazzate che diciamo qui sopra quotidianamente, a cominciare da me, allora capisci che devi scendere dalla luna e cominciare a ragionare in maniera più dura e razionale mettendo da parte le illusioni di un mondo soave e giusto.
La sai quella canzone di Gino Paoli? "Quattro amici al bar", ecco quella è molto significativa.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:52 pm

Fede rossoblù ha scritto:
Cuore rossoblù ha scritto: Ah dimenticavo, un grazie a Mancini ed a tutti quelli che avevano promesso e non hanno dato

MI VERGOGNO DI ESSERE TUO CONCITTADINO! Pur di difendere il tuo PADRONE OFFENDI una persona che SONO 30 ANNI CHE HA DIMOSTRATO DI AGIRE SEMPRE PER IL BENE DI TUTTI I CAMPOBASSO CALCIO CHE SONO ESISTITI!!!!!

MI VERGOGNO DI ESSERE TUO CONCITTADINO!!!

SONO SCHIFATO!!!!

Sapessi chi ti sente come è schifato.
Tu parli così perchè non sai tutti i fatti, se potessi vuotare il sacco e scrivere tutto quello che so qui sopra, cominceresti a pensarla anche tu come me, ma non posso, pertanto nessun problema, tu resti del tuo avviso ed io del mio, il mondo è bello perchè vario, ha ragione Campobasso e basta, smettiamola una buona volta di beccarci a vicenda, tanto non serve parlare parlare parlare, ognuno di noi non cambierà il suo punto di vista. A me quello che fa incazzare sono certi elementi qui sopra che non fanno altro che offendere ed insultare, del resto evidentemente sono talmente abituati a farlo anche dagli spalti dello Scorrano e degli altri stadi che gli riesce spontaneo, sono quelli che mi fanno incazzare e reagisco rendendogli pan per focaccia, se uno ti insulta non puoi mica porgere l'altra guancia, per il resto tu e gli altri pensatela come cazzo volete, noi altri faremo altrettanto.
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:35 pm

Cuore rossoblù ha scritto: Ah dimenticavo, un grazie a Mancini ed a tutti quelli che avevano promesso e non hanno dato

MI VERGOGNO DI ESSERE TUO CONCITTADINO! Pur di difendere il tuo PADRONE OFFENDI una persona che SONO 30 ANNI CHE HA DIMOSTRATO DI AGIRE SEMPRE PER IL BENE DI TUTTI I CAMPOBASSO CALCIO CHE SONO ESISTITI!!!!!

MI VERGOGNO DI ESSERE TUO CONCITTADINO!!!

SONO SCHIFATO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 6:19 pm

vedo senza un moderatore sto forum è ridicolo...avoglia a mandà messaggi alla redazione....

cmq na cosa è certa da quando c'è CAFONE il Campobasso è peggio di una telenovella...

Non si parla di calcio, ma di gossip, troie bocchinare, scazzi da mestruo maschile, tirate di capelli in stile troia vogliosa, gente che si uccide per la terra tra confinanti, u cafon che alluccà com nu pescivendol, u figl ca nn c'ha capit nu cazz, lecchini di merda che spuntano qua e la come gli asparagi...

NU SCHIF
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 6:12 pm

cuore rossoblù ha scritto:
pinopao ha scritto:
Leggevo sul Quotidiano che l'avvocato Mancini è stato allertato da Gaudiano Capone per reperire i soldi dovuti dagli sponsor entro il 15 maggio, altrimenti si avrà la penalizzazione il prossimo anno.

Per una società che vuole programmare (seriamente e NON A CHIACCHIERE) sarebbe abbastanza grave partire già ad handicap con un -2 in classifica.

L'avvocato Mancini non risponde e quindi tutto quello che i campobassani avevano promesso a Capone sotto forma di sponsor non arriva, le solite promesse non mantenute, e pensare che poi qui sopra si chiede a Capone di rispettare gli impegni, mentre gli altri se ne possono sbattere le palle, ma state tranquilli entro stasera 100.000,00 euro saranno bonificati ai giocatori, mi dispiace per i nemici del campobasso, magari l'anno prossimo qualche vaffanculo in più riuscirà a mandare via Capone, per quest'anno dovete fare in corpo, puntate sempre sul cavallo sbagliato e che cazz.
E il bello è che l'anno prossimo lingua in culo, perchè il presidente del Campobasso, che vi piaccia o no sarà sempre Capone.
Se poi non si riesce a trovare la cifra da bonificare, poco male, si parte con 2 punti di penalizzazione insieme ad altre 50 squadre, anzi no molte chiuderanno proprio battente, a già ma per gli insultatori i soldi si trovano sotto l'albero come facevano credere a pinocchio.
Ah dimenticavo, un grazie a Mancini ed a tutti quelli che avevano promesso e non hanno dato.

HAI RAGIONE.................L'ANNO PROSSIMO SERIE A!!!!

SALUTAMI IL CULO DI CAPONE
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:55 pm

PERCHE' LE PERSONE SERIE NON VOGLIONO AVERE A CHE FARE CON I PAGLIACCI....GIUSTAMENTE AGGIUNGO IO.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:37 pm

trakkiula ha scritto:
mi fido di mancini e degli altri dirigenti campobassani.spero solo che non si calino le brache per amore della loro città.

CAPONE IMPARA COSA VUOL DIRE ESSERE UN GALANTUOMO...

che io ancora devo capire bene il perchè dell'allontanamento della componente campobassana. Non credo sia solo per via della Favi... boh
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:28 pm

pinopao ha scritto:
Leggevo sul Quotidiano che l'avvocato Mancini è stato allertato da Gaudiano Capone per reperire i soldi dovuti dagli sponsor entro il 15 maggio, altrimenti si avrà la penalizzazione il prossimo anno.

Per una società che vuole programmare (seriamente e NON A CHIACCHIERE) sarebbe abbastanza grave partire già ad handicap con un -2 in classifica.

L'avvocato Mancini non risponde e quindi tutto quello che i campobassani avevano promesso a Capone sotto forma di sponsor non arriva, le solite promesse non mantenute, e pensare che poi qui sopra si chiede a Capone di rispettare gli impegni, mentre gli altri se ne possono sbattere le palle, ma state tranquilli entro stasera 100.000,00 euro saranno bonificati ai giocatori, mi dispiace per i nemici del campobasso, magari l'anno prossimo qualche vaffanculo in più riuscirà a mandare via Capone, per quest'anno dovete fare in corpo, puntate sempre sul cavallo sbagliato e che cazz.
E il bello è che l'anno prossimo lingua in culo, perchè il presidente del Campobasso, che vi piaccia o no sarà sempre Capone.
Se poi non si riesce a trovare la cifra da bonificare, poco male, si parte con 2 punti di penalizzazione insieme ad altre 50 squadre, anzi no molte chiuderanno proprio battente, a già ma per gli insultatori i soldi si trovano sotto l'albero come facevano credere a pinocchio.
Ah dimenticavo, un grazie a Mancini ed a tutti quelli che avevano promesso e non hanno dato.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:27 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
io se fossi in Mncini direi, ti trovo i soldi se ti levi dalle palle e ci fai gestire a noi la società visto che ormai ti sei bruciato...ti facciamo recuperare consensi e ne esci da signore!


BRAVO!

e fidati che se fa cosiì il pagliaccio coi baffi ci va pure di lusso!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:23 pm

mi fido di mancini e degli altri dirigenti campobassani.spero solo che non si calino le brache per amore della loro città.

CAPONE IMPARA COSA VUOL DIRE ESSERE UN GALANTUOMO...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?   QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» QUALE FUTURO PER IL CAMPOBASSO CALCIO?
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» IL FUTURO DEL CALCIO NELLA NOSTRA CITTA'
» IL "QUADRI PENSIERO" ED IL FUTURO DEL NUOVO CAMPOBASSO CALCIO
» Quale futuro per TRAKKIULA, CALDAIA, CAMPOBASSO e BASTA, ecc. ecc..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: