ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO

Andare in basso 
+10
grifo
CaldaiaROSSOBLU
RockSteady
cuore rossoblù
Fede rossoblù
rino77
RETA!!!
Zenigata
CBcuc
Rizio
14 partecipanti
AutoreMessaggio
CaldaiaROSSOBLU
spettatore
spettatore



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.10.10

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 3:04 am

"partono da voi-loro" QUALUNQUISTA DA 4 DENARI
Torna in alto Andare in basso
CaldaiaROSSOBLU
spettatore
spettatore



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.10.10

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 3:03 am

nunzia 65 ha scritto:
CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
Aggiungo. la signora Nunzia che si lamenta sempre con chi usa un linguaggio poco consono, potrebbe anche riprendere i suoi amichetti (cuore in primis), ma non lo fa, finchè non toccano lei tutto è lecito, BEATA IPOCRISIA!

QUI TI SBAGLI.
Se vai a rileggere vecchi miei messaggi scrissi che MI RIFERIVO A TUTTE LE PERSONE CHE OFFENDEVANO QUI SOPRA ed ho ripreso pure cuorerossoblù perchè stava scendendo ai vostri-loro livelli.
IL FATTO E' CHE LE OFFESE PARTONO QUASI SEMPRE DA VOI-LORO.
E da lì parte la dovuta risposta a tono.
Ad esempio il signor gigi ne è un altro che oltretutto generalizzando ha chiamato anche me sciaquetta.

POSTAMI UN SOLO MIO INTERVENDO DOVE OFFENDO SE NON A RISPOSTA DEL COGLIONAZZO DI CUORE, DOPO DI CHE STAI MUTA ANCHE TU!!!
Torna in alto Andare in basso
CaldaiaROSSOBLU
spettatore
spettatore



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.10.10

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 3:02 am

cuore rossoblù ha scritto:
CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
Aggiungo. la signora Nunzia che si lamenta sempre con chi usa un linguaggio poco consono, potrebbe anche riprendere i suoi amichetti (cuore in primis), ma non lo fa, finchè non toccano lei tutto è lecito, BEATA IPOCRISIA!

Mi sto semplicemente limitando ad usare gli stessi termini usati dagli ultras nei confronti di Capone. Non si usano due pesi e due misure, con i maleducati come vuoi che si possa interloquire?

allora dato che sono il maleducato di turno posso dirti che qua l'unica MERDA sei tu!!!

VERGOGNATI BESTIA!!! e sto usando solo il tuo modo di scrivere dato che non vedo un mio post dove offendo, COGLIONE!!!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:40 pm

CassiodoroVicinetti ha scritto:
La squadra non e' solo di Capone, se voleva una squadra tutta sua la chiamava Procapone, si costuriva o affittava un campo sportivo dove piu' gli aggradava e sicuramente non avrebbe dovuto sopportare nessuna scocciatura. Siccome invece ha messo una bella maglia rossoblu' storica addosso ai suoi stipendiati, deve beccarsi anche i dissensi di gente che la ama, il calcio nella sua delirante peculiarita' funziona cosi'. In caso contrario non si spiegherebbe il motivo per cui delle persone debbano pagare per guardare altre che si divertono a giocare. Io continuo a pensare che il pubblico e' quasi una variabile data in un progetto calcistico, mi pare azzardato pensare che altrove si fa calcio perche' il pubblico e' migliore. Se gli ultra' sono arrivati a quest'odio forse qualche colpa Capone ce l'ha.

ESATTO
Torna in alto Andare in basso
tifolupo
tifoso
tifoso
tifolupo


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 23.03.09

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:29 pm

Hai mancato la ssssss... Lo presidento ci tiene ultassssssss lol!
Torna in alto Andare in basso
CassiodoroVicinetti
spettatore
spettatore



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.08.10

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:05 pm

La squadra non e' solo di Capone, se voleva una squadra tutta sua la chiamava Procapone, si costuriva o affittava un campo sportivo dove piu' gli aggradava e sicuramente non avrebbe dovuto sopportare nessuna scocciatura. Siccome invece ha messo una bella maglia rossoblu' storica addosso ai suoi stipendiati, deve beccarsi anche i dissensi di gente che la ama, il calcio nella sua delirante peculiarita' funziona cosi'. In caso contrario non si spiegherebbe il motivo per cui delle persone debbano pagare per guardare altre che si divertono a giocare. Io continuo a pensare che il pubblico e' quasi una variabile data in un progetto calcistico, mi pare azzardato pensare che altrove si fa calcio perche' il pubblico e' migliore. Se gli ultra' sono arrivati a quest'odio forse qualche colpa Capone ce l'ha.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:27 pm

qua ti quoto alla grande...Nunzia non pensare che qua sopra so tutti Campobassani, non pensi che ci sia qualcuno che si diverte a farci appiccicare?
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:26 pm

CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
Aggiungo. la signora Nunzia che si lamenta sempre con chi usa un linguaggio poco consono, potrebbe anche riprendere i suoi amichetti (cuore in primis), ma non lo fa, finchè non toccano lei tutto è lecito, BEATA IPOCRISIA!

QUI TI SBAGLI.
Se vai a rileggere vecchi miei messaggi scrissi che MI RIFERIVO A TUTTE LE PERSONE CHE OFFENDEVANO QUI SOPRA ed ho ripreso pure cuorerossoblù perchè stava scendendo ai vostri-loro livelli.
IL FATTO E' CHE LE OFFESE PARTONO QUASI SEMPRE DA VOI-LORO.
E da lì parte la dovuta risposta a tono.
Ad esempio il signor gigi ne è un altro che oltretutto generalizzando ha chiamato anche me sciaquetta.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:20 pm

CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
Aggiungo. la signora Nunzia che si lamenta sempre con chi usa un linguaggio poco consono, potrebbe anche riprendere i suoi amichetti (cuore in primis), ma non lo fa, finchè non toccano lei tutto è lecito, BEATA IPOCRISIA!

Mi sto semplicemente limitando ad usare gli stessi termini usati dagli ultras nei confronti di Capone. Non si usano due pesi e due misure, con i maleducati come vuoi che si possa interloquire?
Torna in alto Andare in basso
CaldaiaROSSOBLU
spettatore
spettatore



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.10.10

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:33 pm

Aggiungo. la signora Nunzia che si lamenta sempre con chi usa un linguaggio poco consono, potrebbe anche riprendere i suoi amichetti (cuore in primis), ma non lo fa, finchè non toccano lei tutto è lecito, BEATA IPOCRISIA!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:18 pm

CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
Campobasso e basta!!! ha scritto:
CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
La cosa più comica sono i binomi

CONTESTATORE = NULLAFACENTE
CONTESTATORE = UBRIACONE
CONTESTATORE = IGNORANTE
CONTESTATORE = INGRATO
CONTESTATORE = DROGATO
CONTESTATORE = SOLO SENZA FAMIGLIA NESSUNO LO VUOLE
LECCHINO = PROFESSIONISTA IN CARRIERA
LECCHINO = PROFESSORE DI VITA
LECCHINO = SPOSATO CON FIGLI E GRAN PADRE FI FAMIGLIA
LECCHINO = UOMO PERFETTO

chi più ne ha più ne metta!!!!

la penso come te, ma evitiamo sto clima sul forum, usiamolo in maniera intelligente

Ti do ragione, però essere ETICHETTATI in qualunque post non fa per niente piacere e merita di certo una risposta adeguata
MI DOVREI OFFENDERE PURE IO, MA SICCOME LO FA GENTE SENZA FACCIA, MAI PRESENTE E MAI DISPONIBILE AL VERO DIALOGO, NON ME LA PRENDO PIU DI TANTO
Torna in alto Andare in basso
CaldaiaROSSOBLU
spettatore
spettatore



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.10.10

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:00 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
La cosa più comica sono i binomi

CONTESTATORE = NULLAFACENTE
CONTESTATORE = UBRIACONE
CONTESTATORE = IGNORANTE
CONTESTATORE = INGRATO
CONTESTATORE = DROGATO
CONTESTATORE = SOLO SENZA FAMIGLIA NESSUNO LO VUOLE
LECCHINO = PROFESSIONISTA IN CARRIERA
LECCHINO = PROFESSORE DI VITA
LECCHINO = SPOSATO CON FIGLI E GRAN PADRE FI FAMIGLIA
LECCHINO = UOMO PERFETTO

chi più ne ha più ne metta!!!!

la penso come te, ma evitiamo sto clima sul forum, usiamolo in maniera intelligente

Ti do ragione, però essere ETICHETTATI in qualunque post non fa per niente piacere e merita di certo una risposta adeguata
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:05 pm

CaldaiaROSSOBLU ha scritto:
La cosa più comica sono i binomi

CONTESTATORE = NULLAFACENTE
CONTESTATORE = UBRIACONE
CONTESTATORE = IGNORANTE
CONTESTATORE = INGRATO
CONTESTATORE = DROGATO
CONTESTATORE = SOLO SENZA FAMIGLIA NESSUNO LO VUOLE
LECCHINO = PROFESSIONISTA IN CARRIERA
LECCHINO = PROFESSORE DI VITA
LECCHINO = SPOSATO CON FIGLI E GRAN PADRE FI FAMIGLIA
LECCHINO = UOMO PERFETTO

chi più ne ha più ne metta!!!!

la penso come te, ma evitiamo sto clima sul forum, usiamolo in maniera intelligente
Torna in alto Andare in basso
grifo
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.08

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 1:47 pm

Nicola Binda a TLP: top e flop del campionato, pronostici play-off e tanto altro ancora. Ecco gli allenatori emergenti. La Lega Pro si evolverà così...
12.05.2011 07:48 di Massimiliano Marino articolo letto 1424 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com Chi meglio di Nicola Binda può fornire un’analisi approfondita ed esaustiva inerente la stagione 2010/2011 di Lega Pro, stabilire top e flop del campionato, delineare un pronostico sulla post-season ed esprimere una valida opinione circa la difficile situazione imperante? TuttoLegaPro ha deciso di intervistare in esclusiva uno dei massimi esponenti ed esperti che gravitano nell'orbita Lega Pro nonché responsabile, tra le tante altre cose, della terza serie nazionale per La Gazzetta dello Sport al fine di tracciare un resoconto su tutto quello che è successo e succederà in quella che si preannuncia essere per il nostro amato calcio un’altra estate rovente.


In linea generale, che tipo di stagione è stata quella di Lega Pro?

“E’ stata una stagione indubbiamente caratterizzata dai problemi societari che hanno gravato su molte società. Doveva essere il campionato dei giovani, è stato invece quello delle penalizzazioni. Tante squadre sono state falcidiate dalla crisi economica imperante e la mancanza di risorse economiche ha influito negativamente sullo sviluppo di un progetto stabile e lineare. Paradossalmente, chi ha avuto la possibilità di disporre di una sicurezza economica tale da poter investire in maniera massiccia sul mercato non ha assicurato quei risultati e mantenuto quelle aspettative che andavano invece rispettate. Per non parlare poi della Seconda Divisione dove la nuova formula, che si è resa obbligata per la mancanza di squadre, ha partorito un notevole impoverimento della categoria in quanto in due gironi su tre le retrocessioni erano pressoché scritte in largo anticipo ed accedere ai play-off interessava veramente a poche compagini. Mi aspettavo un utilizzo più largo da parte dei giovani che non sono stati affatto valorizzati: non basta, infatti, mandarli in campo e offrire loro la possibilità di mettersi in mostra bensì occorre che vengano assistiti dai cosiddetti “esperti” i quali devono fungere da maestri e insegnare loro a muoversi contro avversari di un certo livello sfruttando inoltre la possibilità di far affidamento a quel grado di competenza e di preparazione che solo allenatori di un certo livello possiedono".


Quali sono state, secondo il suo giudizio, le squadre rivelazioni in Prima e Seconda Divisione?

"Nel girone A di Prima Divisione nomino assolutamente il Gubbio, una squadra che nessuno aveva pronosticato vincente ed invece ha saputo assicurare quella continuità e quel rendimento che l’hanno portato a vincere il campionato. Sono molto contento per loro perché rappresentano l’esempio più lampante di una squadra ideale, giovane e ben allenata. Ma anche Salernitana e Alessandria mi hanno impressionato moltissimo nonostante le enormi difficoltà societarie cui hanno dovuto far fronte che, fortunatamente, non hanno compromesso il raggiungimento, più che meritato, dei play-off. Nel girone B menziono la Nocerina perché ha saputo offrire un grande calcio benchè provenisse dalla Seconda Divisione ma è indubbiamente il Foggia la compagine che più di tutte le altre ha saputo regalare un gioco divertente e rocambolesco trascurando tutte quelle ansie di risultato e tutte quelle preoccupazioni che purtroppo fanno da padrone a questa realtà calcistica, proponendo invece un gioco spontaneo e spensierato".

Quali squadre, d'altra parte, non hanno rispettato le aspettative di inizio campionato?

"Moltissime. Ci sono state squadre che hanno potuto spendere tanto, tantissimo ma poi il campo ha tradito le attese. Penso al flop della Cremonese dalla quale mi aspettavo certamente un contributo maggiore: è proprio vero che chi disputa la finale play-off, l’anno dopo non riesce più a ripetersi! Anche il Verona non ha certo rispettato le aspettative nonostante il buon girone di ritorno abbia cancellato in qualche maniera un avvio imbarazzante. Per non parlare del Cosenza, che ha firmato contratti onerosi ai calciatori senza poi averli effettivamente saputi rispettare".

Quali allenatori l'hanno sorpresa particolarmente?

Torrente (Gubbio, ndr) e Vecchi (Tritium, ndr) sono stati fantastici e non a caso hanno avuto richieste importanti da categorie superiori. Ma penso anche a quegli allenatori che, pur non vantando grosse disponibilità, in proporzione ai risultati conquistati hanno fatto veramente bene e mi riferisco a Oscar Brevi (Como, ndr) e Beppe Scienza (Viareggio, ndr). Ma anche Davide Nicola (Lumezzane, ndr) è stato eccezionale per essere un debuttante e pure Dionigi ha lavorato benissimo in una società particolare come quella del Taranto. Mi suscita grande curiosità Roberto Chiappara il quale ha saputo prendere efficacemente in mano l’Atletico Roma in così poco tempo e per questo motivo seguirò con grande interesse gli sviluppi dei laziali ai play-off. Da Mangone (Reggiana, ndr), invece, mi aspettavo di più.

Una giornata di campionato ancora e poi via ai play-off. Quali compagini vede favorite per la promozione in serie B?

"Dico Sorrento e Benevento, solamente perché preferisco considerare il piazzamento di una squadra in campionato. I play-off, si sa, sono strani, nessuna partita è scontata mentre il cammino di una stagione intera è molto più eloquente. Quest’anno, tra l’altro, i play-off mi incuriosiscono parecchio perché, complice l’exploit del Napoli, il calcio campano sta vivendo un periodo straordinario avendo anche quattro squadre in lizza per la serie B".

Tra gli argomenti più scottanti della stagione, certamente quello sul calcio-scommesse ha scandalizzato e destabilizzato questa realtà…

“Esatto. Anche quest’anno, l’influenza delle scommesse clandestine ha energicamente scombussolato il mondo della Lega Pro e non solo. La preoccupazione è tanta e non può essere altrimenti perché le segnalazioni provengono addirittura dall’UEFA. Mi auguro solo che si riesca ad intervenire immediatamente affinchè si riescano a prendere quelle contromisure necessarie a stanare tutte queste irregolarità. Tra l’altro, essendo la Campania indicata come la regione che fa banco, mi piacerebbe vengano riconosciuti i meriti del campo di tutte le squadre campane in lizza per centrare la serie B e che non venga continuamente affibbiata loro l’immagine di una realtà “sporca”.


E' stato un anno caratterizzato dall'introduzione della tanto discussa e criticata Tessera del Tifoso. Se dovesse tracciare un bilancio, quale risultato esprimerebbe in merito a questa "novità"?

"Ritengo la sua incidenza un danno più che un guadagno perché ha notevolmente abbassato gli incassi di tutte le squadre. Sono stati penalizzati i tifosi normali che volevano solamente seguire la squadra in trasferta ma, comunque, la realtà dice che i gruppi ultrà sono riusciti il più delle volte ad aggirare queste restrizioni. In questi campionati caratterizzati da uno spettacolo modesto, si fa fatica a vincere le concorrenze delle tv e per questo motivo bisogna essere molto più tolleranti di fronte a queste situazioni perché il danno che si può creare può assumere dimensioni enormi".

La sopravvivenza dei club in Lega Pro sta diventando sempre più ardua. Quest'anno sono state molte le squadre penalizzate: come deve muoversi una società professionistica all'interno di questo contesto?

"Spendendo i soldi che ha in tasca e non sperperando a destra e a manca solo per accontentare quei tifosi che, categoricamente, ogni anno pretendono le corazzate. Purtroppo, se non esiste la possibilità di allestire grosse compagini, bisogna possedere la dignità di costruire una squadra spendendo di meno pur sapendo che il pubblico sarà poco”.

Come pensa possa cambiare la Lega Pro con l'introduzione già dalla prossima stagione del Fair Play finanziario?

"Penso che prima di costringere le società ad obblighi sempre più severi, sempre più rigorosi e pressanti, sarebbe giusto che le stesse fossero messe a conoscenza prima dell’inizio dei campionati del numero di risorse su cui poter contare: mi riferisco alla legge Melandri, ai contributi federali e ai contratti televisivi. Non possono le società rispettare criteri rigorosi e poi non essere messe nelle condizioni di tracciare un bilancio in quanto sono inconsapevoli del numero delle entrate. Si chiede loro massima professionalità ma nei loro confronti non si è affatto tali".

Un discorso assai sentito è quello relativo ai diritti televisivi ed alla visibilità che la Lega Pro vuole conquistare all'interno del panorama calcistico italiano. Quali soluzioni prevede?

"Il discorso comunicativo è sempre stato snobbato a causa di mentalità vecchie e poco moderne. La Lega Pro sta lavorando molto in questa direzione e ciò è assolutamente confortante perché, non dimentichiamocelo, è una categoria molto importante che funge da cuscinetto tra i Dilettanti e il grande calcio".

Un altro tema molto dibattuto è la riforma della Lega Pro. Lei cosa pensa in merito a tutto questo?

"Credo che la riforma verrà assolutamente attuata. Il 30 giugno la Lega Pro sarà composta da 36 squadre per quanto concerne la Prima Divisione (due gironi da 18) mentre 60 la Seconda (tre gironi da 20). Se poi le esclusioni saranno ancora maggiori dell’anno scorso e si faticherà a trovare le squadre da ripescare, non è escluso che il numero si riduca. L’intenzione è quella di mantenere le due categorie per poi arrivare a quella unica composta da 60 squadre spartite in tre gironi (20 a girone) nel giro di tre anni. Anche se, ad oggi, si parla di 40 squadre che potrebbero non iscriversi al prossimo campionato".

A tal proposito: che tipo di estate prevede per la Lega Pro? La situazione potrebbe essere più o meno analoga al bagno di sangue verificatosi la scorsa stagione?

"Sì. Ci sono 40 squadre a rischio iscrizione, non solo aggravate dal fatto che devono saldare debiti insanabili ma, soprattutto, non se la sentono di affrontare un’altra stagione con tale prospettiva. Se non sono 40, sono 35, 30, comunque sia sono tante. Temo assolutamente di rivivere una situazione analoga a quella dell’anno scorso ma il peggio, secondo me, arriverà tra due anni perchè il rischio che tante squadre si presentino con una penalizzazione già dalla prossima stagione è molto concreto e si rischia dunque di affrontarla con una posizione di classifica già di per sé deficitaria. Mi immagino dunque cosa possa accadere in futuro e a quali colpi di scena assisteremo".
-----------------------------------------------------------------------------

scusate la lunghezza dell'articolo riportato da "tuttolegapro", ma mi sembrava abbastanza significativo.
Torna in alto Andare in basso
CaldaiaROSSOBLU
spettatore
spettatore



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.10.10

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:18 pm

La cosa più comica sono i binomi

CONTESTATORE = NULLAFACENTE
CONTESTATORE = UBRIACONE
CONTESTATORE = IGNORANTE
CONTESTATORE = INGRATO
CONTESTATORE = DROGATO
CONTESTATORE = SOLO SENZA FAMIGLIA NESSUNO LO VUOLE
LECCHINO = PROFESSIONISTA IN CARRIERA
LECCHINO = PROFESSORE DI VITA
LECCHINO = SPOSATO CON FIGLI E GRAN PADRE FI FAMIGLIA
LECCHINO = UOMO PERFETTO

chi più ne ha più ne metta!!!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 1:47 pm

effettivamente è giusto che per ripicca si svaluta un "bene" valutato 2 milioni di euro facendolo scendere di categoria...

a meno che questo bene non vale un'emerita ceppa...

quante cavolate, e meno male che siete imprenditori, commercialisti o robe simili...
per fortuna che chi contesta non lavora durante il giorno ed è anche un pò ignorante!!!


non m'interessa neanche più quali saranno le conseguenze, basta che se ne vanno...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:35 pm

Rizio ha scritto:

Dicono che ti sei messo tutti contro, e non è vero, perchè la gente seria non passa la giornata ad insultare ma va a lavorare e va allo stadio semplicente per seguire una gara di calcio, quando non ci sono abiettivi o quando non ci sono stimoli si sta a casa non per protesta contro il presidente ma solo perchè pacificamente sceglie di fare altro.
Ma visto che questo è quello che dicono di te, caro presidente, visto che la lega pro l'hai comprata tu con i tuoi soldi, e loro dicono che non la vogliono, che è meglio l'eccellenza, allora o resti tu a gestire il calcio della città facendo crepare i tuoi detrattori, oppure se decidi di mollare, ti prego, non iscrivere la squadra al campionato, non devi regalare ai tuoi nemici il titolo di lega pro, quello è tuo, se vai via, non darlo a queste merde di persone, non se lo meritano, non darlo a nessun prezzo, devono crepare e ricominciare dall'eccellenza, solo così capiranno i sacrifici che hai fatto per dare il giocattolo a quattro stronzi che non meritano nulla.
Se proprio vuoi vendere per recuperare giustamente i soldi che hai speso, allora ti prego vendi al peggior nemico del mondo, devono crepare a ritrovarsi in casa nostra un delinquente come presidente, poi voglio vedere se lo contestano rischiando che gli taglino la testa o le palle.
Vendi a Gheddafi, vendi all'erede di Osama Bin Laden, vendi al capo della camorra o della mafia, ma non dargli la soddisfazione di vendere a qualche stronzo amico loro o dei due direttori banditi che avrebbero così vinto la battagglia di volerti mandare via senza soldi e con una mano avanti ed una dietro, meglio crepare che dargliela vinta.
Capone lo so che leggi il muro, perciò ti scongiuro, fai come ti ho detto, queste merde devono crepare.
Un ultima cosa, non pagare gli stipendi entro il 15 maggio, fallo solo se resterai tu a capo del Campobasso, in caso contrario non pagare gli stipendi a quelle merde di giocatori che si sono venduti la partita di Avellino e che osannano chi ti dice figlio di puttana, se vogliono i soldi ti facessero causa, dei punti di penalizzazione chi se ne frega, gli stipendi li pagassero trakkiula, zenigata e CBcuc, oppure i giornalisti banditi ed i loro amici.


QUOTO TUTTO, ANCHE LE VIRGOLE, SOFFRIRO COME UN CANE PER AVER PERSO UNA DELLE COSE ALLE QUALI TENGO DI PIU' MA LA SOFFERENZA SARà COMPENSATA DALLE RISATE CHE MI FARò A VEDERE I 30 BASTARDI INSULTATORI ED I DUE GIORNALISTI BANDITI ROSICARE A BARCAMENARSI CON IL CAMPOBASSO 1919 O CON I LUPI MOLINARO CHE AVRANNO DIFFICOLTà PERSINO A VINCERE IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA, FIGURIAMOCI QUELLO DI SERIE D, E DOVE LI PRENDERANNO TUTTI QUEI SOLDI PER FARE DOMANDA DI RIPESCAGGIO IN LEGA PRO.
SUCCEDERà COME è SEMPRE SUCCESSO NEL PASSATO, IL PRESIDENTE COMPAGNO DI MERENDE DI QUESTE MERDE DI PERSONA FARà CREDERE CHE FA DOMANDA DI RIPESCAGGIO E POI DIRà CHE LA DOMANDA NON è STATA ACCOLTA, MENTRE IN REALTà LA DOMANDA NON è STATA MAI PRESENTATA, TANTO IN QUEL CASO NESSUNO ANDRà A VERIFICARE LE CARTE O FARE LE PULCI COME HANNO FATTO CON CAPONE E SENZA CAPIRE UN CAZZO DI IMPOSIZIONI FISCALI, IVA, BILANCI, PERDITE ED UTILI ECC.
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:55 pm

SPERO DI "CUORE" CHE ASCOLTI LE PREGHIERE DEL SUO "FIGLIOLO" RIZIO!
;-)
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:33 pm

CAPONE FAVI ECC. Non vi vogliamo vedere e sentire piu' con le vostre minaccie e chiacchiere ve ne dovete andare non vi vogliamo vedere piu' ci avete rotto i marroni!!!!!!!!!
BASTA le vostre facce ci fanno schifo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:12 pm

Rizio ha scritto:
Dicono che ti sei messo tutti contro, e non è vero, perchè la gente seria non passa la giornata ad insultare ma va a lavorare e va allo stadio semplicente per seguire una gara di calcio, quando non ci sono abiettivi o quando non ci sono stimoli si sta a casa non per protesta contro il presidente ma solo perchè pacificamente sceglie di fare altro.
Ma visto che questo è quello che dicono di te, caro presidente, visto che la lega pro l'hai comprata tu con i tuoi soldi, e loro dicono che non la vogliono, che è meglio l'eccellenza, allora o resti tu a gestire il calcio della città facendo crepare i tuoi detrattori, oppure se decidi di mollare, ti prego, non iscrivere la squadra al campionato, non devi regalare ai tuoi nemici il titolo di lega pro, quello è tuo, se vai via, non darlo a queste merde di persone, non se lo meritano, non darlo a nessun prezzo, devono crepare e ricominciare dall'eccellenza, solo così capiranno i sacrifici che hai fatto per dare il giocattolo a quattro stronzi che non meritano nulla.
Se proprio vuoi vendere per recuperare giustamente i soldi che hai speso, allora ti prego vendi al peggior nemico del mondo, devono crepare a ritrovarsi in casa nostra un delinquente come presidente, poi voglio vedere se lo contestano rischiando che gli taglino la testa o le palle.
Vendi a Gheddafi, vendi all'erede di Osama Bin Laden, vendi al capo della camorra o della mafia, ma non dargli la soddisfazione di vendere a qualche stronzo amico loro o dei due direttori banditi che avrebbero così vinto la battagglia di volerti mandare via senza soldi e con una mano avanti ed una dietro, meglio crepare che dargliela vinta.
Capone lo so che leggi il muro, perciò ti scongiuro, fai come ti ho detto, queste merde devono crepare.
Un ultima cosa, non pagare gli stipendi entro il 15 maggio, fallo solo se resterai tu a capo del Campobasso, in caso contrario non pagare gli stipendi a quelle merde di giocatori che si sono venduti la partita di Avellino e che osannano chi ti dice figlio di puttana, se vogliono i soldi ti facessero causa, dei punti di penalizzazione chi se ne frega, gli stipendi li pagassero trakkiula, zenigata e CBcuc, oppure i giornalisti banditi ed i loro amici.

delirium tremens....


Ma fatemi capì
Gli stipendi non verranno pagati per ripicca, non perchè sò finiti i soldi.....
Ahhhhhhhhhh
Vabbè, ennesima scusa....
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:33 pm

capone dato che leggi questo muro ascolta le parole del tuo figliuolo rizio, non pagare i calciatori e non iscrivere la squadra,non ci meritiamo un presidente magnanimo come te,uno che ha saputo gestire, la società,la piazza ed i rapporti con la città in un modo signorile e d impeccabile, esaudisci i sogni dei tuoi lecchini, basta ca pò t na vaaaaa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:24 pm

Gaudianello ti dispiacerebbe aprire qualche altro topic?????????????

ahhhhhhhhhhhh com'è......mo' non pagate il 15 maggio?????

Niente dimenticanze? Niente giorni sbagliati? Niente letterine del papà? Niente scuse e dimissioni?

DICIAMO NIENTE SOLDI E NU' SACC E DEBITI!!!!!!!!!!!!

FATE SCHIFO
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:16 pm

Dicono che ti sei messo tutti contro, e non è vero, perchè la gente seria non passa la giornata ad insultare ma va a lavorare e va allo stadio semplicente per seguire una gara di calcio, quando non ci sono abiettivi o quando non ci sono stimoli si sta a casa non per protesta contro il presidente ma solo perchè pacificamente sceglie di fare altro.
Ma visto che questo è quello che dicono di te, caro presidente, visto che la lega pro l'hai comprata tu con i tuoi soldi, e loro dicono che non la vogliono, che è meglio l'eccellenza, allora o resti tu a gestire il calcio della città facendo crepare i tuoi detrattori, oppure se decidi di mollare, ti prego, non iscrivere la squadra al campionato, non devi regalare ai tuoi nemici il titolo di lega pro, quello è tuo, se vai via, non darlo a queste merde di persone, non se lo meritano, non darlo a nessun prezzo, devono crepare e ricominciare dall'eccellenza, solo così capiranno i sacrifici che hai fatto per dare il giocattolo a quattro stronzi che non meritano nulla.
Se proprio vuoi vendere per recuperare giustamente i soldi che hai speso, allora ti prego vendi al peggior nemico del mondo, devono crepare a ritrovarsi in casa nostra un delinquente come presidente, poi voglio vedere se lo contestano rischiando che gli taglino la testa o le palle.
Vendi a Gheddafi, vendi all'erede di Osama Bin Laden, vendi al capo della camorra o della mafia, ma non dargli la soddisfazione di vendere a qualche stronzo amico loro o dei due direttori banditi che avrebbero così vinto la battagglia di volerti mandare via senza soldi e con una mano avanti ed una dietro, meglio crepare che dargliela vinta.
Capone lo so che leggi il muro, perciò ti scongiuro, fai come ti ho detto, queste merde devono crepare.
Un ultima cosa, non pagare gli stipendi entro il 15 maggio, fallo solo se resterai tu a capo del Campobasso, in caso contrario non pagare gli stipendi a quelle merde di giocatori che si sono venduti la partita di Avellino e che osannano chi ti dice figlio di puttana, se vogliono i soldi ti facessero causa, dei punti di penalizzazione chi se ne frega, gli stipendi li pagassero trakkiula, zenigata e CBcuc, oppure i giornalisti banditi ed i loro amici.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO   APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
APPELLO A CAPONE, O VAI AVANTI TU O NON ISCRIVERE LA "TUA" SQUADRA AL CAMPIONATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» APPELLO A TUTTI: CITTA' SQUADRA DIRIGENZA
» Appello a Capone
» Capone vuole smantellare la squadra e fare fuori Provenza
» O LA CITTA' SI DECIDE A DARE UNA MANO A CAPONE OPPURE PREPARIAMOCI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA CON IL CB 1919
» RESCISSIONI, PRESTITI, MERCATO.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: