ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO

Andare in basso 
+14
Campobasso e basta!!!
FRENK
ulysse
nunzia 65
dom
gigi
danilodiluca87
cuore rossoblù
lupo de lupis
campobasso x sempre
trakkiula
BALROG
rino77
Rizio
18 partecipanti
AutoreMessaggio
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 2:38 am

Rizio ha scritto:
Bene, forse si incomincia a percorrere la strada giusta, anche se temo che posso essere ormai tardi. L'esortazione ad isolarvi, è arrivata oggi a Teleregione da Eduardo Falcione mica da Cuore rossoblù, ed è tutto dire, oggi avete davvero toccato il fondo, i tifosi che insultano il loro presidente non hanno più alcuna giustificazione, a questo punto si sono autocastrati definitivamente, nessuno potrà mai giustificare gente di merda che chiama il proprio presidente figlio di puttana e che lo manda a fan culo nella sua città, l'appello ad isolarvi spero possa essere recepito da tutti, anche da Antoniodilallo e federicomandato, loro sono addetti ai lavori e credo abbiano tutto l'interesse che il calcio continui a Campobasso, se non lo fanno e continuano anche loro il gioco allo sfascio, si mettono sullo stesso piano dei trenta ubriaconi drogati che oggi erano ad avellino, quindi vanno isolati anch'essi.
Ma temo davvero che dopo la cazzata fatta oggi dagli pseudo ultras del Campobasso, il calcio a Campobasso stia davvero finendo, non so se Capone avrà la forza d'animo per ripartire, è troppo grossa l'offesa ricevuta oggi. I giocatori ed il mister li puoi mandare tutti a casa, i giornalisti ed i 30 cafoni come fai a mandarli via, e allora tanto vale non iscrivere la squadra al campionato e togliersi almeno la soddisfazione di veder crepare coloro che hanno lavorato per far finire il calcio a Campobasso.
FALCIONE FAREBBE BENE AD ISOLARSI LUI CON QUELLA FACCIA DA PAGLIACCIO CHE HA........
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 6:09 pm

.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:35 pm

nunzia 65 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Nunzia, ma se tuoi figlio va allo stadio e sente quelle belle frasi pronunciate in capo a Capone penso che bene non gli faccia, io ho detto più volte che se loro usano tali appellativi dicendo che è NORMALE constestare il presidente di una squadra di calcio, allora per me è altrettanto normale usare le stesse frasi nei loro confronti. I bambini vanno controllati quando navigano in internet, ci sono cose ben peggiori di queste parolacce che tra l'altroo gli insultatori usano come pane quotidiano.
Stendiamo un velo pietoso poi sugli appellativi detti sul mio conto ed anche sul tuo, io non ci sto a porgere l'altra guancia.

Infatti io condanno a gran voce questi insulti sentiti allo stadio e quindi queste belle frasi e sicuramente bene a mio figlio non fanno.
Certo come dici tu i figli vanno controllati ed io cerco nel limite delle cose per non invadere la sua privacy Very Happy di farlo ma purtroppo ci sono momenti in cui mio figlio non è con me e quindi non ho modo di controllarlo.
Certo qua sopra la maggior parte delle volte siamo stato offesi e capisco il tuo stato d'animo ed abbiamo risposto a volte a tono giustamente alle offese ed anch'io ho le mie idee negative su alcune persone però quello che ti voglio dire è che sbagli a partire tu ad offendere in primis perchè altrimenti ti comporti come loro.
Poi è ovvio io non devo insegnare niente a nessuno ed ognuno si comporta come crede e quindi il problema di fondo è che purtroppo i responsabili della gestione del forum se ne fregano da tempo ormai dello stesso.


credo che in italia oggi ci siano cose ben piu' gravi in tv tutti i giorni e nella vita sociale quotidiana rispetto ad un'offesa sentita alla partita di pallone.....
non facciamo i falsi moralisti........... su dai (come direbbe il buon Mughini)
....che magari si condanna un VAFFANCULO e poi si manda la figlia 16enne dal politico di turno, o si riceve una mazzetta o si va a fare vedere le chiappe da maria de filippi,o si butta l'immondizia o una sola carta per strada!!! .....
(naturalmente era un commento generalista)....nessuno degli scriventi era considerato di cio' artefice!!!
Razz su dai!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 9:31 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Nunzia, ma se tuoi figlio va allo stadio e sente quelle belle frasi pronunciate in capo a Capone penso che bene non gli faccia, io ho detto più volte che se loro usano tali appellativi dicendo che è NORMALE constestare il presidente di una squadra di calcio, allora per me è altrettanto normale usare le stesse frasi nei loro confronti. I bambini vanno controllati quando navigano in internet, ci sono cose ben peggiori di queste parolacce che tra l'altroo gli insultatori usano come pane quotidiano.
Stendiamo un velo pietoso poi sugli appellativi detti sul mio conto ed anche sul tuo, io non ci sto a porgere l'altra guancia.

Certo come dici tu i figli vanno controllati ed io cerco nel limite delle cose per non invadere la loro privacy Very Happy di farlo ma purtroppo ci sono momenti in cui i miei figli non sono con me e quindi non ho modo di controllarli.
E poi questo forum può essere letto da bambini ancora più piccoli di mio figlio.
Certo qua sopra la maggior parte delle volte siamo stato offesi in primis e capisco il tuo stato d'animo ed abbiamo risposto a volte a tono alle offese quindi non ti sto dicendo di porgere l'altra guancia;anch'io ho le mie idee negative come te su alcune persone però quello che ti voglio dire è che sbagli a partire tu ad offendere in primis perchè altrimenti ti comporti come loro.
Poi è ovvio io non devo insegnare niente a nessuno ed ognuno si comporta come crede e quindi il problema di fondo è che purtroppo i responsabili della gestione del forum se ne fregano da tempo ormai dello stesso.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Mag 17, 2011 9:12 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 6:34 pm

Ti invito gentilmente ad ucciderti! (in gergo accirt'!!!) cheers
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 6:21 pm

Pertanto cari insultatori, fatevene una ragione, siete perdenti, state rimanendo sempre più soli, e tra qualche settimana sarete costretti con la lingua in c... a tornare a fare il tifo per il Campobasso del vostro odiato Capone, che figura di merda, non ne azzeccate una, sempre a puntare sul cavallo sbagliato, non so se avrete il coraggio e la faccia di czzo di tornare a tifare Nuovo Campobasso, vi do un consiglio, l'eccellenza è la categoria che più vi si addice, andate a vedervi le simpatiche squadre dilettantistiche del capoluogo di regione, almeno salvate la vostra faccia di czzo da una figura di merda clamorosa, e poi.....
avete sempre detto che e meglio l'eccellenza che questa dirigenza, e allora, per una volta salvate la faccia, tirate fuori le palle, dimostrate di essere uomini e non quaquaraqua e andate a seguire le squadre che tanto amate, in una di queste c'è anche il vostro amato magnate dell'energia rinnovabile tal Pulitano, createvi pure un nuovo muro dell'eccellenza meglio di questa dirigenza, così almeno non vi avremo mai più tra le palle, e buon campionato di eccellenza.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 6:14 pm

L'azione di isolamento dei 20 stronzi insultatori sta andando avanti, DiLallo ieri pomeriggio aveva criticato Cosco, schierandosi quindi con Capone, egli aveva accusato il mister di Santa Croce di non essere aziendalista e di aver commesso alcuni errori durante la sua gestione: quello di non aver giocato con un numero maggiore di giovani, nonostante le pressanti richieste del presidente, quello di aver messo in panchina Minadeo nonostante abbia sempre dimostrato di essere all'altezza del compito e meritevole di giocare titolare, infine lo ha criticato per la questione Pifano.
Oggi nel TG sport ha criticato il Comune di Campobasso schierandosi di nuovo con Capone mettendo in evidenza il fatto che Capone fa bene a rendere le chiavi dello stadio al Comune, visto e considerato che tutto ciò che doveva essere fatto ed era stato promesso dal Comune al fine di sistemare lo stadio non era stato fatto e lo stadio resta in condizioni pietose, condizioni che non permettono a Capone di programmare la prossima stagione.
L'altro giorno, nel servizio relativo alla manifestazione di beneficenza promossa dal Campobasso Calcio nella persona di Anna Favi, aveva detto che secondo gli umori da lui saggiati, non c'era affatto il rischio di una mancata iscrizione del Campobasso al prossimo campionato e che tutto procedeva per il meglio.
L'assessore pur mostrando un certo imbarazzo per la questione della richiesta di restituzione delle chiavi da parte del patron, nello stesso tempo aveva detto di voler dare la massima solidarietà al presidente per gli insulti ricevuti ad Avellino, inoltre aveva detto che non esiste lo straccio di una proposta da parte di cordate varie per rilevare la società di Capone e che pertanto bisogna andare avanti stringendosi tutti attorno a Capone.
Non è passato molto tempo dal giorno in cui Falcione ha dato la sua solidarietà a Capone per i fatti di Avellino dicendo di vergognarsi di essere concittadino delle persone che insultano.
Altri messaggi di solidarietà sono giunti da altri ospiti delle varie trasmissioni.
L'unico che continua a gettare fango, oltre ai soliti 20 infani, è FM che si diverte con Toto e Peppino e con i numeri di bilancio fantasma che non sa nemmeno leggere, visto che già con la grammatica italiana ha grande difficoltà, lo appoggia la sua gentile sciacchiuna che forse ha dimenticato di essere stata per qualche mese addetto stampa del Campobasso e di essere stata cacciata a zampate in culo perchè non azzeccava nemmeno tre frasi di senso compiuto sul sito ufficiale del Campobasso.
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 5:09 pm

FRENK ha scritto:
ulysse ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:

PREMETTENDO CHE HAI ESAGERATO, molte volte me lo chiedo anche io e mi chiedo che cavolo ci faccio qua sopra, con tutti i casini che ho, perdo tempo qua per parlare con certe persone che nella vita di tutti i giorni per come si pongono non considererei proprio.
Effettivamente mi sono stancata di rovinarmi il fegato considerando soprattutto poi il menefreghismo di chi dovrebbe gestirlo e per l'assenza di moderatori e penso di abbandonarlo per la loro gioia e felicità.

Tuttavia, continui imperterrita a scrivere...

E MENO MALE CHE LA SIG.RA NUNZIA C'E'. VEDO CHE TI DA MOLTO FASTIDIO E SAI PERCHE' ?
LA VERITA' TI E VI FA MOLTO MALE.
VI DICO UNA COSA, NON SO SE SI AVVERERÀ, VOI CAPONE LO AVETE DENIGRATO IN MALO MODO MA NON CREDIATE DI AVER VINTO. ORA SI E' APERTO UNO SCONTRO E SE CAPONE FARA' QUELLO CHE PENSO, ORGANIZZARE UNA FORTE SQUADRA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO. A QUESTO PUNTO VI VEDO PROPRIO MALE A VOI + IL VOSTRO DEGNO SOSTENITORE CERTO FDM NONCHE' ADL ED INFINE TANTO X NON CAMBIARE QUELLO DEI CALCI D'ANGOLO IL PIU' LECCHINO DI TUTTI.

ROSICATE................ROSICATE.........................HAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAH.
IO FARO' L'ABBONAMENTO NUMERO 1° DEL PROSSIMO CAMPIONATO E NELLA CURVA NORD SPERO CHE NASCA UN NUOVO TIFO SENZA PREGIUDIZI UN TIFO CHE PENSI SOLO AL PALLONE E NON AD ALTRI CAZZI CHE NON C'ENTRANO NIENTE CON L'AMORE X IL LUPO.
HAI RAGIONE FRANK..IO SONO CON TE IO FARO' L'ABBONAMENTO N 3(NON SCHERZO)....I CONTESTATORI FUORI DALLA CURVA SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....STETV A LA CAS
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 5:06 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Nunzia, ma se tuoi figlio va allo stadio e sente quelle belle frasi pronunciate in capo a Capone penso che bene non gli faccia, io ho detto più volte che se loro usano tali appellativi dicendo che è NORMALE constestare il presidente di una squadra di calcio, allora per me è altrettanto normale usare le stesse frasi nei loro confronti. I bambini vanno controllati quando navigano in internet, ci sono cose ben peggiori di queste parolacce che tra l'altroo gli insultatori usano come pane quotidiano.
Stendiamo un velo pietoso poi sugli appellativi detti sul mio conto ed anche sul tuo, io non ci sto a porgere l'altra guancia.
TU CHIAMALE SE VUOI SOLO RETORICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 2:10 pm

Nunzia, ma se tuoi figlio va allo stadio e sente quelle belle frasi pronunciate in capo a Capone penso che bene non gli faccia, io ho detto più volte che se loro usano tali appellativi dicendo che è NORMALE constestare il presidente di una squadra di calcio, allora per me è altrettanto normale usare le stesse frasi nei loro confronti. I bambini vanno controllati quando navigano in internet, ci sono cose ben peggiori di queste parolacce che tra l'altroo gli insultatori usano come pane quotidiano.
Stendiamo un velo pietoso poi sugli appellativi detti sul mio conto ed anche sul tuo, io non ci sto a porgere l'altra guancia.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 10:54 pm

smoker89 ha scritto:
Io non vedo Nunzia....
scratch
Adesso non c'è a dire e a rimbrottare chi è che insulta!?
-GRANDISSIMI STRONZI
-CONTESTATORI DI MERDA
-I PIU' GRANDI COGLIONI SULLA FACCIA DELLA TERRA

E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso però per Nunzia e per Cuoricino Rossoblu' i bambini che leggono questo bellissimo forum non rimangono più scioccati da quello che leggono! Il forum è pubblico quando scrivono i contestatori, è privato quando a scrivere è cuoricino rossoblù!
MA TU GUARDA!
Si parla tanto di tifosi contestatori che insultano, tifosi ubriaconi, tifosi merde, tifosi stronzi, ecc...ecc....si fa tanto i moralisti appena uno scrive la propria opinione contro quel GRANDISSIMO SANTO di Capone....e il primo ad usare bellissimi vocaboli è proprio cuoricino, poi rizio, poi lupettopersempre, poi gigino, poi IgiGetto....e nunzia dov'è!? Arrow scratch !?

Io non vedo nessun post chilometrico dove si parla della salute dei poveri bambini che leggono questo forum contro questa gente, e certo! non ci si scandalizza se a scrivere sono questi grandi signori che tra due/massimo tre parole forbite una dietro l'altra lanciano fuori insulti,
e la cosa piu' bella caro forum sai qual'è!?
Che questa gente va contro chi insulta il loro beneamato santissimo beato presidente....e loro sono i primi a insultare!!!!!!!!!!

Ripeto ancora una volta : (sempre se me lo consentite, eh....ci mancherebbe che vi risparmi la voglia di chiamare il telefono azzurro)

MENTECATTI!

Caro smokers89 non è che sto su sto cavolo di forum dalla mattina alla sera.
E stavo già intervenendo l'ultima volta che ho dato una letta veloce.
QUOTO LE TUE PAROLE.
CUORE STAI SBAGLIANDO PARTENDO IN PRIMIS AD OFFENDERE E COSI' RIZIO,GIGI,ECC....
DATEVI UNA REGOLATA TUTTI.
E RIBADISCO IL CONCETTO CHE HAI RIPRESO PER TUTTI
;QUESTO CAVOLO DI FORUM E' PUBBLICO E QUINDI TUTTI POSSONO LEGGERE BAMBINI COMPRESI ANCHE PIU' PICCOLI DI MIO FIGLIO;PORCA MISERIA MA PUO' MAI ESSERE CHE NON SI RIESCE A DISCUTERE SENZA OFFENDERE?
E QUESTA REDAZIONE CHE DORME QUANDO DOVREBBE FAR RISPETTARE QUELLO CHE TUTTI GLI ISCRITTI HANNO ACCETTATO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE.
OGNUNO POI LOGICAMENTE E GIUSTAMENTE RISPONDE ALLE OFFESE (COME PURTROPPO HO FATTO IO) CHE RICEVE E COSI' SI RENDE QUESTO FORUM UNA STALLA COMPLETA E UN ESEMPIO PER CHI LEGGE BAMBINI PICCOLISSIMI COMPRESI NON CERTO POSITIVO.
PURTROPPO LA REDAZIONE HA LE PRINCIPALI COLPE ED IO NON SONO IL MODERATORE E NE POSSO FARLO.
VOI GIUSTAMENTE GLI RISPONDETE A TONO.
REDAZIONE SVEGLIAAAAAAA.
SI DOMANI.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mar Mag 17, 2011 9:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:21 pm

Io non vedo Nunzia....
scratch
Adesso non c'è a dire e a rimbrottare chi è che insulta!?
-GRANDISSIMI STRONZI
-CONTESTATORI DI MERDA
-I PIU' GRANDI COGLIONI SULLA FACCIA DELLA TERRA

E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso però per Nunzia e per Cuoricino Rossoblu' i bambini che leggono questo bellissimo forum non rimangono più scioccati da quello che leggono! Il forum è pubblico quando scrivono i contestatori, è privato quando a scrivere è cuoricino rossoblù!
MA TU GUARDA!
Si parla tanto di tifosi contestatori che insultano, tifosi ubriaconi, tifosi merde, tifosi stronzi, ecc...ecc....si fa tanto i moralisti appena uno scrive la propria opinione contro quel GRANDISSIMO SANTO di Capone....e il primo ad usare bellissimi vocaboli è proprio cuoricino, poi rizio, poi lupettopersempre, poi gigino, poi IgiGetto....e nunzia dov'è!? Arrow scratch !?

Io non vedo nessun post chilometrico dove si parla della salute dei poveri bambini che leggono questo forum contro questa gente, e certo! non ci si scandalizza se a scrivere sono questi grandi signori che tra due/massimo tre parole forbite una dietro l'altra lanciano fuori insulti,
e la cosa piu' bella caro forum sai qual'è!?
Che questa gente va contro chi insulta il loro beneamato santissimo beato presidente....e loro sono i primi a insultare!!!!!!!!!!

Ripeto ancora una volta : (sempre se me lo consentite, eh....ci mancherebbe che vi risparmi la voglia di chiamare il telefono azzurro)

MENTECATTI!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 10:13 am

ammesso che si giochi a selvapiana l'anno prox...
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:44 am

La verità è che dai post che sto leggendo, dopo che Capone ha saldato gli stipendi del primo trimestre 2011, questi ipocriti di insultatori si stanno preparando il terreno per rientrare in curva e rimettersi a fare il tifo, siccome si vergognano come ladri per la figura di merda che stanno facendo, non sanno come fare per tornare sui loro passi e rimettersi a seguire il Campobasso di Capone, devono trovare delle giustificazioni.
Non hanno capito che non li vogliamo, devono torgliersi dai coglioni per sempre, devono andare a vedersi le squadre di eccellenza visto che Capone gli è tanto indigesto.
Ad Agosto non fatevi vedere dalle parti di selva piana altrimenti sarete i più grandi coglioni della terra per tutta la vita.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:37 am

FRENK ha scritto:
ulysse ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:

PREMETTENDO CHE HAI ESAGERATO, molte volte me lo chiedo anche io e mi chiedo che cavolo ci faccio qua sopra, con tutti i casini che ho, perdo tempo qua per parlare con certe persone che nella vita di tutti i giorni per come si pongono non considererei proprio.
Effettivamente mi sono stancata di rovinarmi il fegato considerando soprattutto poi il menefreghismo di chi dovrebbe gestirlo e per l'assenza di moderatori e penso di abbandonarlo per la loro gioia e felicità.

Tuttavia, continui imperterrita a scrivere...

E MENO MALE CHE LA SIG.RA NUNZIA C'E'. VEDO CHE TI DA MOLTO FASTIDIO E SAI PERCHE' ?
LA VERITA' TI E VI FA MOLTO MALE.
VI DICO UNA COSA, NON SO SE SI AVVERERÀ, VOI CAPONE LO AVETE DENIGRATO IN MALO MODO MA NON CREDIATE DI AVER VINTO. ORA SI E' APERTO UNO SCONTRO E SE CAPONE FARA' QUELLO CHE PENSO, ORGANIZZARE UNA FORTE SQUADRA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO. A QUESTO PUNTO VI VEDO PROPRIO MALE A VOI + IL VOSTRO DEGNO SOSTENITORE CERTO FDM NONCHE' ADL ED INFINE TANTO X NON CAMBIARE QUELLO DEI CALCI D'ANGOLO IL PIU' LECCHINO DI TUTTI.

ROSICATE................ROSICATE.........................HAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAH.
IO FARO' L'ABBONAMENTO NUMERO 1° DEL PROSSIMO CAMPIONATO E NELLA CURVA NORD SPERO CHE NASCA UN NUOVO TIFO SENZA PREGIUDIZI UN TIFO CHE PENSI SOLO AL PALLONE E NON AD ALTRI CAZZI CHE NON C'ENTRANO NIENTE CON L'AMORE X IL LUPO.

Caro Frenk, sarà un pò difficile che tu possa fare l'abbonamento numero 1 del prossimo campionato perchè dovrai battere la mia concorrenza, e se la batterai, io farò quello con il numero 2, e lo farò anche se Capone farà una squadra per salvarci, anzi in tal caso sarò ancora di più spinto a farlo perchè capirò che devo assolutamente aiutare un uomo che fa sacrifici enormi da solo per la squadra di calcio della mia città, non come questi ipocriti che lo criticano e che stanno a dire che se Capone farà uno squadrone lo applaudiranno, fingendo di non sapere che per fare calcio professionistico ci vogliono una montagna di soldi.
Ma che stronzi sti tifosi contestatori di merda, pretendono solo, uno viene da fuori fa sacrifici per gestire il calcio e loro si mettono pure ad emettere sentenza ed a pretendere che faccia uno squadrone.
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 8:13 pm

se capone fa uno squadrone anche se non posso vederlo gli farò un applauso, ma lo deve fare, non solo con le chiacchiere...

Io giudico solo i fatti, compare...quelli sto aspettando da tempo, vedremo.....vorrei davvero farmi un mea culpa, ma la vedo difficile.

L'onestà sta nel giudicare i fatti....quello che non fate voi, ora i fatti dicono che sto presidente è presuntuoso e megalomane e fa scappare tutti, non pottee dire il contrario....ma senza polemica lo dico.
Non fate gli appiccicalite, la realtà dice questo....Magari na botta di culo ci dimostrasse che nonostante sto preidente è un CAFONE è vincente, sarebbe una vera botta di fortuna, cio non toglie che resta sempre un Cafone.

MA CHIACCHIERE E TABACCHIER E LEGN U BANC E NAPUL NON IMPEGNA
Torna in alto Andare in basso
FRENK
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.08.08

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 7:22 pm

ulysse ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:

PREMETTENDO CHE HAI ESAGERATO, molte volte me lo chiedo anche io e mi chiedo che cavolo ci faccio qua sopra, con tutti i casini che ho, perdo tempo qua per parlare con certe persone che nella vita di tutti i giorni per come si pongono non considererei proprio.
Effettivamente mi sono stancata di rovinarmi il fegato considerando soprattutto poi il menefreghismo di chi dovrebbe gestirlo e per l'assenza di moderatori e penso di abbandonarlo per la loro gioia e felicità.

Tuttavia, continui imperterrita a scrivere...

E MENO MALE CHE LA SIG.RA NUNZIA C'E'. VEDO CHE TI DA MOLTO FASTIDIO E SAI PERCHE' ?
LA VERITA' TI E VI FA MOLTO MALE.
VI DICO UNA COSA, NON SO SE SI AVVERERÀ, VOI CAPONE LO AVETE DENIGRATO IN MALO MODO MA NON CREDIATE DI AVER VINTO. ORA SI E' APERTO UNO SCONTRO E SE CAPONE FARA' QUELLO CHE PENSO, ORGANIZZARE UNA FORTE SQUADRA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO. A QUESTO PUNTO VI VEDO PROPRIO MALE A VOI + IL VOSTRO DEGNO SOSTENITORE CERTO FDM NONCHE' ADL ED INFINE TANTO X NON CAMBIARE QUELLO DEI CALCI D'ANGOLO IL PIU' LECCHINO DI TUTTI.

ROSICATE................ROSICATE.........................HAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAH.
IO FARO' L'ABBONAMENTO NUMERO 1° DEL PROSSIMO CAMPIONATO E NELLA CURVA NORD SPERO CHE NASCA UN NUOVO TIFO SENZA PREGIUDIZI UN TIFO CHE PENSI SOLO AL PALLONE E NON AD ALTRI CAZZI CHE NON C'ENTRANO NIENTE CON L'AMORE X IL LUPO.
Torna in alto Andare in basso
ulysse
Super Ultras
Super Ultras
ulysse


Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 11.02.08
Età : 46

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 6:26 pm

nunzia 65 ha scritto:

PREMETTENDO CHE HAI ESAGERATO, molte volte me lo chiedo anche io e mi chiedo che cavolo ci faccio qua sopra, con tutti i casini che ho, perdo tempo qua per parlare con certe persone che nella vita di tutti i giorni per come si pongono non considererei proprio.
Effettivamente mi sono stancata di rovinarmi il fegato considerando soprattutto poi il menefreghismo di chi dovrebbe gestirlo e per l'assenza di moderatori e penso di abbandonarlo per la loro gioia e felicità.

Tuttavia, continui imperterrita a scrivere...
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 6:06 pm

Rizio ha scritto:
Un appello a Nunzia e Cuore Rossoblù, questi soggetti vanno isolati, per favore lasceteli stare non vi ci mettete a dire, ma davvero pensate di poter aprirgli la mente, sono ottusi e resteranno sempre nella loro ottusità, volete scrivere sul muro? Fatelo ma senza interloquire con loro altrimenti vi rispondono e voi continuate a rispondere a loro facendo da cassa di risonanza alle stronzate che dicono.
Ad esempio, volendo rispondere a Caldaia Rossoblù, ma lo faccio solo per fare un esempio, che già il nick denota quanto sia ottuso, è chiaro che Cuore rossoblù parla di quelli che insultano allo stadio che poi sono gli stessi che scrivono stronzate sul muro, quando parla di usare gli stessi insulti usati da voi si riferisce a quelli che elargite a piene mani dagli spalti degli stadi, quindi i vaffa ed i figli di puttana, sarebbe meglio che non lo faccia, ma lui lo giustifica con il fatto che adotta la stessa modalità adottata dagli insultatori.
Capone non ha detto semplicemente che avrebbe fatto ripartire la squadra dall'eccellenza ma l'ha posto come condizione, cioè ha detto: se non si stacca la spina a quei signori che insultano, vi faccio ripartire dall'eccellenza, è ben diverso, è un discorso che non fa una grinza, è chiaro che se la città appoggia certi soggetti poco raccomandabili, allora vi mollo e ripartite con i vostri piedi dai bassifondi.
Per quanto riguarda quel soggetto che parla di bilanci in TV, ebbene tutti gli ospiti presenti gli hanno detto che un bilancio non si legge in quattro e quattro otto ma occorre avere le competenze tecniche, occorre leggere gli allegati di bilancio, il bilancio di previsione, chi è molto più esperto sugli argomenti legati alle "droghe" (rosmarino, pepe, senape, ecc.) farebbe bene ad occuparsi solo di ciò che conosce a menadito, lasciando l'intrerpretazione dei bilanci a chi lo sa fare, e poi il bilancio 2010 dei redditi 2009 non è stato ancora depositato pertanto i numeri letti sono una bufala pazzesca, numeri inventati per vendicarsi del fatto che i carabinieri lo hanno cacciato a zampate in culo dal selva piana nell'ultimo incontro casalingo, avete notato che ad Avellino non era presente per la pessima e sgrammaticata telecronaca della partita venduta allìAvellino dai giocatori e dal mister? Lo sapete perchè? Perchè gli steward dello stadio gli avevano promesso un mazziatone alla grande se si faceva vedere al partenio, insomma, io sono contro la violenza, ma questo signore un mazziatone se lo era proprio andato a cercare.
Per ultimo vorrei ricordare a quelli che ancora si spacciano per commercialisti e si sforzano, mettendo a dura prova il loro piccolo cervello, di cercare di barcamenarsi tra costi e ricavi, tra profitti e perdite e stato patrimoniale, tra attività e passività, che delle loro intepretazioni di bilancio non gliene frega una sega a nessuno ne tantomeno a Capone, Capone non cambierà certo le strategie di bilancio solo perchè un cretino che di solito si occupa di culinaria (le droghe di cui sopra) si mette a leggere un bilancio inventato perchè non c'è in quanto non ancora depositato, ed altrettanto 20 cretino che scrivono qui sopra pensano di terrorizzare la piazza con cifre e numeri buttati giù senza costrutto da chi ha un cervello che ha difficoltà persino a decidere cosa muovere prima, la mano o il piede.

PREMETTENDO CHE HAI ESAGERATO, molte volte me lo chiedo anche io e mi chiedo che cavolo ci faccio qua sopra, con tutti i casini che ho, perdo tempo qua per parlare con certe persone che nella vita di tutti i giorni per come si pongono non considererei proprio.
Effettivamente mi sono stancata di rovinarmi il fegato considerando soprattutto poi il menefreghismo di chi dovrebbe gestirlo e per l'assenza di moderatori e penso di abbandonarlo per la loro gioia e felicità.
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 1:09 pm

trakkiula ha scritto:
diciamo che siamo in questo momento in un momento di anarchia totale nel quale la politica dovrebbe servire da collante.
ci si dovrebbe sedere a tavolino con capone e con i dieci o quel che ne rimane della cordata,CON MANCINI E RECUPERARE IL RECUPERABILE...

Bravo trakkiula moderato |


ma nessuno va a rompere il cazzo con telecemere e microfoni a big gino,all'assessore a sti pagliacci?quando cazzo finisce la par condicio?

Se penso che De Matteis ( persona perbene ) debba risollevare le sorti del calcio cittadino , mi vien da pensare , non perchè non abbia la volontà e i colori rossoblù nel cuore , ma cosa volete che possa fare ? Cosa volete che faccia l'ente provincia ? Può fare de matteis da facilitatore , ma per fare cosa ?
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 12:44 pm

Un appello a Nunzia e Cuore Rossoblù, questi soggetti vanno isolati, per favore lasceteli stare non vi ci mettete a dire, ma davvero pensate di poter aprirgli la mente, sono ottusi e resteranno sempre nella loro ottusità, volete scrivere sul muro? Fatelo ma senza interloquire con loro altrimenti vi rispondono e voi continuate a rispondere a loro facendo da cassa di risonanza alle stronzate che dicono.
Ad esempio, volendo rispondere a Caldaia Rossoblù, ma lo faccio solo per fare un esempio, che già il nick denota quanto sia ottuso, è chiaro che Cuore rossoblù parla di quelli che insultano allo stadio che poi sono gli stessi che scrivono stronzate sul muro, quando parla di usare gli stessi insulti usati da voi si riferisce a quelli che elargite a piene mani dagli spalti degli stadi, quindi i vaffa ed i figli di puttana, sarebbe meglio che non lo faccia, ma lui lo giustifica con il fatto che adotta la stessa modalità adottata dagli insultatori.
Capone non ha detto semplicemente che avrebbe fatto ripartire la squadra dall'eccellenza ma l'ha posto come condizione, cioè ha detto: se non si stacca la spina a quei signori che insultano, vi faccio ripartire dall'eccellenza, è ben diverso, è un discorso che non fa una grinza, è chiaro che se la città appoggia certi soggetti poco raccomandabili, allora vi mollo e ripartite con i vostri piedi dai bassifondi.
Per quanto riguarda quel soggetto che parla di bilanci in TV, ebbene tutti gli ospiti presenti gli hanno detto che un bilancio non si legge in quattro e quattro otto ma occorre avere le competenze tecniche, occorre leggere gli allegati di bilancio, il bilancio di previsione, chi è molto più esperto sugli argomenti legati alle "droghe" (rosmarino, pepe, senape, ecc.) farebbe bene ad occuparsi solo di ciò che conosce a menadito, lasciando l'intrerpretazione dei bilanci a chi lo sa fare, e poi il bilancio 2010 dei redditi 2009 non è stato ancora depositato pertanto i numeri letti sono una bufala pazzesca, numeri inventati per vendicarsi del fatto che i carabinieri lo hanno cacciato a zampate in culo dal selva piana nell'ultimo incontro casalingo, avete notato che ad Avellino non era presente per la pessima e sgrammaticata telecronaca della partita venduta allìAvellino dai giocatori e dal mister? Lo sapete perchè? Perchè gli steward dello stadio gli avevano promesso un mazziatone alla grande se si faceva vedere al partenio, insomma, io sono contro la violenza, ma questo signore un mazziatone se lo era proprio andato a cercare.
Per ultimo vorrei ricordare a quelli che ancora si spacciano per commercialisti e si sforzano, mettendo a dura prova il loro piccolo cervello, di cercare di barcamenarsi tra costi e ricavi, tra profitti e perdite e stato patrimoniale, tra attività e passività, che delle loro intepretazioni di bilancio non gliene frega una sega a nessuno ne tantomeno a Capone, Capone non cambierà certo le strategie di bilancio solo perchè un cretino che di solito si occupa di culinaria (le droghe di cui sopra) si mette a leggere un bilancio inventato perchè non c'è in quanto non ancora depositato, ed altrettanto 20 cretino che scrivono qui sopra pensano di terrorizzare la piazza con cifre e numeri buttati giù senza costrutto da chi ha un cervello che ha difficoltà persino a decidere cosa muovere prima, la mano o il piede.
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 1:24 am

BALROG ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:
BALROG ha scritto:
.....Preferisco l'eccellenza
finiscilaa per favore tu ed il resto della compagnia...quill'altro che rivoleva Carraturo....
guarda che qua si parla di calcio, non del giochetti adolescenzialii

"noi siamo il campobasso...." Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ma le riesci a mettere insieme due parole di senso compiuto?
FALCIONE TIR LA PRET E NASCONN LA MAN!!!!!MO VE LI PORTO IO 10 IMPRENDITORI CHE POI FALCION E E' L'11 ESIMO...PAGLIACCIO BURATTINO....
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:18 am

danilodiluca87 ha scritto:
BALROG ha scritto:
.....Preferisco l'eccellenza
finiscilaa per favore tu ed il resto della compagnia...quill'altro che rivoleva Carraturo....
guarda che qua si parla di calcio, non del giochetti adolescenzialii

"noi siamo il campobasso...." Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ma le riesci a mettere insieme due parole di senso compiuto?
Torna in alto Andare in basso
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
danilodiluca87


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.09.08
Località : Frosolone

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:21 am

BALROG ha scritto:
.....Preferisco l'eccellenza
finiscilaa per favore tu ed il resto della compagnia...quill'altro che rivoleva Carraturo....
guarda che qua si parla di calcio, non del giochetti adolescenzialii

"noi siamo il campobasso...." Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 1:26 pm

campobasso x sempre ha scritto:
MI CHIEDO: VISTO CHE GIA' CI SONO DUE SQUADRE DI CAMPOBASSO IN ECCELLENZA (CB 1919 E LUPI MOLINARO) PERCHE' I DENIGRATORI DI CAPONE E I GRANDI DIRETTORI DELLE TESTATE GIORNALISTICHE SPORTIVE NON PROVANO A CONVINCERE LA CORDATA (???????) AD INVESTIRE SU QUESTE SQUADRE IN MODO DA VINCERE I CAMPIONATI CON UNA GRANDE PROGRAMMAZIONE (VISTO CHE POI SECONDO LORO NON E' COSI' DIFFICILE)??...COSI' FACENDO PENSO CHE TUTTI QUANTI POTETE DARE UN GRANDE SCHIAFFO MORALE A CAPONE...
...SEMPRE CHE LA CORDATA ESISTA...VISTO CHE IN 30 ANNI NON SE NE E' VISTA NEANCHE L'OMBRA...ED ORA IN QUESTO MOMENTO DI CRISI ECONOMICA GENERALE SONO USCITI TUTTI I GRANDI IMPRENDITORI CAMPOBASSANI PRONTI AD INVESTIRE NEL CALCIO...
INNANZITUTTO RIPORTO QUELLO CHE HO SCRITTO NELL'ALTRO TOPIC IN QUANTO MI SEMBRA PIU APPROPRIATO RIPORTARLO QUI.
POI...PER PARLARE IN TERMINI COSTRUTTIVI VORREI PROVARE AD INTERPRETARE QUELLO CHE PENSA CHI DICE CHE CAPONE SE NE DEVE ANDARE:
- DARE LA SOCIETA' AL SINDACO, NON PRETENDERE NULLA IN CAMBIO, PAGARE I DEBITI CHE HA CONTRATTO LUI... E POI C'E ALTRA GENTE DI CAMPOBASSO (LA CORDATA) CHE SI ASSUMEREBBE L'ONERE DI MANTENERE LA SQUADRA IN C E ACCOLLARSI LA GESTIONE DEL PROSSIMO CAMPIONATO E PROGAMMARE IL FUTURO INVESTENDO DEI SOLDI NEL CALCIO...
DITEMI SE INTERPRETO MALE...


E IL PANTALONE A CAPONE GLIELO CALATE VOI? O CHI DEVE PENSARSI? MI RACCOMANDO LA VASELLINA.
Torna in alto Andare in basso
campobasso x sempre
tifoso
tifoso



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.02.11

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 1:04 pm

MI CHIEDO: VISTO CHE GIA' CI SONO DUE SQUADRE DI CAMPOBASSO IN ECCELLENZA (CB 1919 E LUPI MOLINARO) PERCHE' I DENIGRATORI DI CAPONE E I GRANDI DIRETTORI DELLE TESTATE GIORNALISTICHE SPORTIVE NON PROVANO A CONVINCERE LA CORDATA (???????) AD INVESTIRE SU QUESTE SQUADRE IN MODO DA VINCERE I CAMPIONATI CON UNA GRANDE PROGRAMMAZIONE (VISTO CHE POI SECONDO LORO NON E' COSI' DIFFICILE)??...COSI' FACENDO PENSO CHE TUTTI QUANTI POTETE DARE UN GRANDE SCHIAFFO MORALE A CAPONE...
...SEMPRE CHE LA CORDATA ESISTA...VISTO CHE IN 30 ANNI NON SE NE E' VISTA NEANCHE L'OMBRA...ED ORA IN QUESTO MOMENTO DI CRISI ECONOMICA GENERALE SONO USCITI TUTTI I GRANDI IMPRENDITORI CAMPOBASSANI PRONTI AD INVESTIRE NEL CALCIO...
INNANZITUTTO RIPORTO QUELLO CHE HO SCRITTO NELL'ALTRO TOPIC IN QUANTO MI SEMBRA PIU APPROPRIATO RIPORTARLO QUI.
POI...PER PARLARE IN TERMINI COSTRUTTIVI VORREI PROVARE AD INTERPRETARE QUELLO CHE PENSA CHI DICE CHE CAPONE SE NE DEVE ANDARE:
- DARE LA SOCIETA' AL SINDACO, NON PRETENDERE NULLA IN CAMBIO, PAGARE I DEBITI CHE HA CONTRATTO LUI... E POI C'E ALTRA GENTE DI CAMPOBASSO (LA CORDATA) CHE SI ASSUMEREBBE L'ONERE DI MANTENERE LA SQUADRA IN C E ACCOLLARSI LA GESTIONE DEL PROSSIMO CAMPIONATO E PROGAMMARE IL FUTURO INVESTENDO DEI SOLDI NEL CALCIO...
DITEMI SE INTERPRETO MALE...
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:33 pm

diciamo che siamo in questo momento in un momento di anarchia totale nel quale la politica dovrebbe servire da collante.
ci si dovrebbe sedere a tavolino con capone e con i dieci o quel che ne rimane della cordata,CON MANCINI E RECUPERARE IL RECUPERABILE...


ma nessuno va a rompere il cazzo con telecemere e microfoni a big gino,all'assessore a sti pagliacci?quando cazzo finisce la par condicio?
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:31 pm

FALCIONE VATTENE!
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
campobasso x sempre
tifoso
tifoso



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.02.11

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 12:15 pm

MI CHIEDO: VISTO CHE GIA' CI SONO DUE SQUADRE DI CAMPOBASSO IN ECCELLENZA (CB 1919 E LUPI MOLINARO) PERCHE' I DENIGRATORI DI CAPONE E I GRANDI DIRETTORI DELLE TESTATE GIORNALISTICHE SPORTIVE NON PROVANO A CONVINCERE LA CORDATA (???????) AD INVESTIRE SU QUESTE SQUADRE IN MODO DA VINCERE I CAMPIONATI CON UNA GRANDE PROGRAMMAZIONE (VISTO CHE POI SECONDO LORO NON E' COSI' DIFFICILE)??...COSI' FACENDO PENSO CHE TUTTI QUANTI POTETE DARE UN GRANDE SCHIAFFO MORALE A CAPONE...
...SEMPRE CHE LA CORDATA ESISTA...VISTO CHE IN 30 ANNI NON SE NE E' VISTA NEANCHE L'OMBRA...ED ORA IN QUESTO MOMENTO DI CRISI ECONOMICA GENERALE SONO USCITI TUTTI I GRANDI IMPRENDITORI CAMPOBASSANI PRONTI AD INVESTIRE NEL CALCIO...
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:58 am

d'accordissimo con te balrog.falcione,mi dispiace tanto,ma avrebbe fatto meglio a stare zitto.e mi fermo qua perchè se si rivelassero tanti retroscena.....
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:55 am

Complimenti anche a Falcione che dà la solidarietà a baffone senza sapere come sono andate effettivamente le cose.
Davvero complimenti!
Chi non c'era ad Avellino si informi o stia zitto, please...
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:47 am

Rizio ha scritto:

Ma temo davvero che dopo la cazzata fatta oggi dagli pseudo ultras del Campobasso, il calcio a Campobasso stia davvero finendo, non so se Capone avrà la forza d'animo per ripartire, è troppo grossa l'offesa ricevuta oggi. I giocatori ed il mister li puoi mandare tutti a casa, i giornalisti ed i 30 cafoni come fai a mandarli via, e allora tanto vale non iscrivere la squadra al campionato e togliersi almeno la soddisfazione di veder crepare coloro che hanno lavorato per far finire il calcio a Campobasso.

I cafoni fino a prova contraria siete tu e la tua dirigenza avellinese.
Fuori dai coglioni!
Preferisco l'eccellenza
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:03 am

Rizio ha scritto:
Bene, forse si incomincia a percorrere la strada giusta, anche se temo che posso essere ormai tardi. L'esortazione ad isolarvi, è arrivata oggi a Teleregione da Eduardo Falcione mica da Cuore rossoblù, ed è tutto dire, oggi avete davvero toccato il fondo, i tifosi che insultano il loro presidente non hanno più alcuna giustificazione, a questo punto si sono autocastrati definitivamente, nessuno potrà mai giustificare gente di merda che chiama il proprio presidente figlio di puttana e che lo manda a fan culo nella sua città, l'appello ad isolarvi spero possa essere recepito da tutti, anche da Antoniodilallo e federicomandato, loro sono addetti ai lavori e credo abbiano tutto l'interesse che il calcio continui a Campobasso, se non lo fanno e continuano anche loro il gioco allo sfascio, si mettono sullo stesso piano dei trenta ubriaconi drogati che oggi erano ad avellino, quindi vanno isolati anch'essi.
Ma temo davvero che dopo la cazzata fatta oggi dagli pseudo ultras del Campobasso, il calcio a Campobasso stia davvero finendo, non so se Capone avrà la forza d'animo per ripartire, è troppo grossa l'offesa ricevuta oggi. I giocatori ed il mister li puoi mandare tutti a casa, i giornalisti ed i 30 cafoni come fai a mandarli via, e allora tanto vale non iscrivere la squadra al campionato e togliersi almeno la soddisfazione di veder crepare coloro che hanno lavorato per far finire il calcio a Campobasso.

Se il calcio finisce a CAMPOBASSO non e' certo colpa dei tifosi ma di CAPONE!!!!!! e' lui che lo fara' fallire.


Ultima modifica di rino77 il Lun Mag 09, 2011 11:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:21 am

Bene, forse si incomincia a percorrere la strada giusta, anche se temo che posso essere ormai tardi. L'esortazione ad isolarvi, è arrivata oggi a Teleregione da Eduardo Falcione mica da Cuore rossoblù, ed è tutto dire, oggi avete davvero toccato il fondo, i tifosi che insultano il loro presidente non hanno più alcuna giustificazione, a questo punto si sono autocastrati definitivamente, nessuno potrà mai giustificare gente di merda che chiama il proprio presidente figlio di puttana e che lo manda a fan culo nella sua città, l'appello ad isolarvi spero possa essere recepito da tutti, anche da Antoniodilallo e federicomandato, loro sono addetti ai lavori e credo abbiano tutto l'interesse che il calcio continui a Campobasso, se non lo fanno e continuano anche loro il gioco allo sfascio, si mettono sullo stesso piano dei trenta ubriaconi drogati che oggi erano ad avellino, quindi vanno isolati anch'essi.
Ma temo davvero che dopo la cazzata fatta oggi dagli pseudo ultras del Campobasso, il calcio a Campobasso stia davvero finendo, non so se Capone avrà la forza d'animo per ripartire, è troppo grossa l'offesa ricevuta oggi. I giocatori ed il mister li puoi mandare tutti a casa, i giornalisti ed i 30 cafoni come fai a mandarli via, e allora tanto vale non iscrivere la squadra al campionato e togliersi almeno la soddisfazione di veder crepare coloro che hanno lavorato per far finire il calcio a Campobasso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Empty
MessaggioTitolo: Re: FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO   FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FALCIONE HA DETTO: ISOLIAMO QUESTI TIFOSI CHE INSULTANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAPONE L'AVEVA DETTO......
» IL FUTURO DEL CALCIO NELLA NOSTRA CITTA'
» SU QUESTO MURO, LIBERO ACCESSO SOLO AI CAMPANI E A COLORO CHE INSULTANO LA GLORIOSA CURVA NORD MICHELE SCORRANO DI CAMPOBASSO
» DEI TIFOSI
» riunione tifosi-capone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: