ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUALE FUTURO PER ADL

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER ADL Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER ADL   QUALE FUTURO PER ADL Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 12:31 pm

trakkiula ha scritto:
vorrei solo ricordare che da mesi a questa parte le uniche tv che stanno lavorando per la causa rossoblù sono xxxxxxxx e tlt,direttore adl compreso.
e lo dice uno che lo ha sempre smerdato pesantemente.
ma teleregione n's pò snti' tra colalillo,la vacca isernina della domenica e il figlio di boragine.....tutti filo isernini che del cb se ne fottono.

non sono assolutamente dello stesso parere.
Concordo che l'emittente da molto spazio a LO presidente e che il conduttore del giovedi e la donna isernina gli fanno fare i comizi, ma Colalillocerca di essere il più distaccato possibile cercando di fare un'informazione di cronaca non faziosa ne da una parte ne dall'altra, Formato ad esempio che o conosco invece è un tifoso del campobasso, conosce cosa si prova a soffrire per il lupo e non credo si diverta a rompere le coronarie ai campobassani.

Cmq teleregione ha perso assai con il presentatore del giovedi' e della domenica, è il più coglione di tutti.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

QUALE FUTURO PER ADL Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER ADL   QUALE FUTURO PER ADL Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 10:26 am

vorrei solo ricordare che da mesi a questa parte le uniche tv che stanno lavorando per la causa rossoblù sono xxxxxxxx e tlt,direttore adl compreso.
e lo dice uno che lo ha sempre smerdato pesantemente.
ma teleregione n's pò snti' tra colalillo,la vacca isernina della domenica e il figlio di boragine.....tutti filo isernini che del cb se ne fottono.
Torna in alto Andare in basso
campobasso x sempre
tifoso
tifoso



Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.02.11

QUALE FUTURO PER ADL Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER ADL   QUALE FUTURO PER ADL Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 10:17 am

MI CHIEDO: MA PUO' ESSERE CONSIDERATO DIRETTORE CHI MANDA A QUEL PAESE I SUOI COLLABORATORI O I TECNICI IN DIRETTA?
...COLUI CHE DICE TESTUALI PAROLE:"..CAPONE HA TRATTATO I DIRIGENTI CAMPOBASSANI COME FOSSERO DEI LEBBROSI.."
...COLUI CHE DICE TESTUALI PAROLE: CAPONE HA TELEFONATO A MANCINI PER ORGANIZZARE UNA CENA CON GLI SPONSOR, MA LA COSA E' MOLTO DIFICCILE DA FARE VISTI I NUMEROSI SPONSOR CHE IL CAMPOBASSO HA AVUTO QUEST'ANNO" - MI SBAGLIO O ALLO STADIO CI SONO 7/8 CARTELLONI PUBBLICITARI AL MASSIMO?..
QUESTO A MIO MODESTO AVVISO NON VULO DIRE FARE INFORMAZIONE SIA NEI MODI CHE NEI CONTENUTI...
..MA LA COSA PIU' GRAVE CHE TALE PERSONE RIESCONO A INFLUENZARE L'OPINIONE PUBBLICA.. QUINDI LA COLPA EVIDENTEMENTE NON E' LA LORO ...MA DI CHIE SI FA INFLUENZARE....
Torna in alto Andare in basso
igig
spettatore
spettatore



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.05.11

QUALE FUTURO PER ADL Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER ADL   QUALE FUTURO PER ADL Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 6:10 pm

IO SONO D'ACCORDO QUALE FUTURO PER IL "DIRETTORE" MA DIRETTORE DI CHE????????????? Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

QUALE FUTURO PER ADL Empty
MessaggioTitolo: QUALE FUTURO PER ADL   QUALE FUTURO PER ADL Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 6:08 pm

QUALE FUTURO PER ADL SENZA PIU' LA POSSIBILITA' DI SPARLARE DEL CAMPOBASSO.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUALE FUTURO PER ADL Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER ADL   QUALE FUTURO PER ADL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUALE FUTURO PER ADL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUALE FUTURO PER I TOPIC CON OGGETTO "QUALE FUTURO" ?
» QUALE FUTURO PER BALISTRERI
» QUALE FUTURO PER SCUDIERI...
» QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE
» QUALE FUTURO PER MOLINO????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: