ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE   QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 1:30 am

Campobasso e basta!!! ha scritto:
ma stai in curva o in tribuna, famm capi'!

Quest'anno io tribuna mio figlio curva.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE   QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 1:29 am

gigi ha scritto:
nunzia 65 ha scritto:
gigi ha scritto:
NONOSTANTE UN CAMPIONATO ANONIMO E DESOLANTE LE SCIAQUETTE IN TRIBUNA NON MANCANO MAI OHHHH..RIDONO SOLO COME PAPERE...CE NE FOSSE UNA DECENTE POI.....MAH

Per quanto riguarda il campionato si era detto dall'inizio che sarebbe stato per raggiungere una salvezza E POI VISTO CHE HAI GENERALIZZATO ED IO LA DOMENICA SONO IN TRIBUNA TI DICO CHE SCIAQUETTA LO VAI A DIRE A QUALCUN'ALTRA E A QUALCUNA CHE CONOSCI BENE.
posso dirlo a chi vuoi ma sempre sciaqquette restate.......con o senza cane Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing :lol:basta vedere un'audi e andate in tilt.....ammazza che donne....

Ripeto non generalizzare altrimenti è normale che ti becchi certe risposte.
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE   QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 12:18 am

nunzia 65 ha scritto:
gigi ha scritto:
NONOSTANTE UN CAMPIONATO ANONIMO E DESOLANTE LE SCIAQUETTE IN TRIBUNA NON MANCANO MAI OHHHH..RIDONO SOLO COME PAPERE...CE NE FOSSE UNA DECENTE POI.....MAH

Per quanto riguarda il campionato si era detto dall'inizio che sarebbe stato per raggiungere una salvezza E POI VISTO CHE HAI GENERALIZZATO ED IO LA DOMENICA SONO IN TRIBUNA TI DICO CHE SCIAQUETTA LO VAI A DIRE A QUALCUN'ALTRA E A QUALCUNA CHE CONOSCI BENE.
posso dirlo a chi vuoi ma sempre sciaqquette restate.......con o senza cane Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing :lol:basta vedere un'audi e andate in tilt.....ammazza che donne....
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE   QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 8:42 pm

ma stai in curva o in tribuna, famm capi'!
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE   QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 1:54 pm

gigi ha scritto:
NONOSTANTE UN CAMPIONATO ANONIMO E DESOLANTE LE SCIAQUETTE IN TRIBUNA NON MANCANO MAI OHHHH..RIDONO SOLO COME PAPERE...CE NE FOSSE UNA DECENTE POI.....MAH

Per quanto riguarda il campionato si era detto dall'inizio che sarebbe stato per raggiungere una salvezza E POI VISTO CHE HAI GENERALIZZATO ED IO LA DOMENICA SONO IN TRIBUNA TI DICO CHE SCIAQUETTA LO VAI A DIRE A QUALCUN'ALTRA E A QUALCUNA CHE CONOSCI BENE.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE   QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 1:08 am

beh dai...una decentissima c'e'....quinta abbondante a gogo...e cane lasciato in macchina!!!! tanto lei ha l'accredito!!!!!!!

hhiihihihihihii lol!
Torna in alto Andare in basso
gigi
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 42
Località : firenze

QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Empty
MessaggioTitolo: QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE   QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 12:54 am

NONOSTANTE UN CAMPIONATO ANONIMO E DESOLANTE LE SCIAQUETTE IN TRIBUNA NON MANCANO MAI OHHHH..RIDONO SOLO COME PAPERE...CE NE FOSSE UNA DECENTE POI.....MAH
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE   QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUALE FUTURO PER LE SCIAQUETTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUALE FUTURO PER I TOPIC CON OGGETTO "QUALE FUTURO" ?
» QUALE FUTURO PER ADL
» QUALE FUTURO PER DI FIORDO....
» QUALE FUTURO PER PERRUCCI
» QUALE FUTURO PER BALISTRERI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: