ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FORUM/RIPULITO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 42
Località : CIBBI'

FORUM/RIPULITO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM/RIPULITO   FORUM/RIPULITO Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 8:03 pm

REDAZIONE ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
D'accordo sulla pulizia del forum, ma vorrei chiedere alla redazione come mai è stato cancellato il topic: "Uno sguardo alla serie D", forse per scaramanzia? Altre motivazioni sinceramente non ne vedo, al limite si potevano cancellare solo gli interventi poco edificanti, ma non vedo cosa ci sia di male a parlare anche della serie dove siamo stati protagonisti nel male e nel bene fino a pochi mesi fa.


Purtroppo ho cancellato.....dopo aver provato a leggere ogni messaggio....ho cancellato tutto, non avevo tanto tempo per verificare !!
Se vuoi puoi riaprire il TOPIC di certo non verra' cancellato.

Un conto e' leggere i nuovi per verificare eventuali scorrettezze nei messaggi.....leggere tutti i vecchi non era il caso Smile .

quoto...una bella atomica di ban lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
REDAZIONE
REDAZIONE
REDAZIONE
REDAZIONE


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

FORUM/RIPULITO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM/RIPULITO   FORUM/RIPULITO Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 7:19 pm

cuore rossoblù ha scritto:
D'accordo sulla pulizia del forum, ma vorrei chiedere alla redazione come mai è stato cancellato il topic: "Uno sguardo alla serie D", forse per scaramanzia? Altre motivazioni sinceramente non ne vedo, al limite si potevano cancellare solo gli interventi poco edificanti, ma non vedo cosa ci sia di male a parlare anche della serie dove siamo stati protagonisti nel male e nel bene fino a pochi mesi fa.


Purtroppo ho cancellato.....dopo aver provato a leggere ogni messaggio....ho cancellato tutto, non avevo tanto tempo per verificare !!
Se vuoi puoi riaprire il TOPIC di certo non verra' cancellato.

Un conto e' leggere i nuovi per verificare eventuali scorrettezze nei messaggi.....leggere tutti i vecchi non era il caso Smile .
Torna in alto Andare in basso
https://ilmurodeitifosi.forumattivo.it
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

FORUM/RIPULITO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM/RIPULITO   FORUM/RIPULITO Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 7:12 pm

D'accordo sulla pulizia del forum, ma vorrei chiedere alla redazione come mai è stato cancellato il topic: "Uno sguardo alla serie D", forse per scaramanzia? Altre motivazioni sinceramente non ne vedo, al limite si potevano cancellare solo gli interventi poco edificanti, ma non vedo cosa ci sia di male a parlare anche della serie dove siamo stati protagonisti nel male e nel bene fino a pochi mesi fa.
Torna in alto Andare in basso
REDAZIONE
REDAZIONE
REDAZIONE
REDAZIONE


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

FORUM/RIPULITO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM/RIPULITO   FORUM/RIPULITO Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 1:45 pm

Per il momento staro' attento io....fino a quando ci saranno nuovi moderatori.
Se vedete qualcosa che non va', mandatemi un pm immediatamente !
grazie!
Torna in alto Andare in basso
https://ilmurodeitifosi.forumattivo.it
7emilio3
tifoso
tifoso



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.02.08

FORUM/RIPULITO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM/RIPULITO   FORUM/RIPULITO Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 11:22 am

finalmente!
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 42
Località : CIBBI'

FORUM/RIPULITO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM/RIPULITO   FORUM/RIPULITO Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 6:30 pm

good
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

FORUM/RIPULITO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM/RIPULITO   FORUM/RIPULITO Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 6:22 pm

ottimo!!!
Torna in alto Andare in basso
REDAZIONE
REDAZIONE
REDAZIONE
REDAZIONE


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

FORUM/RIPULITO Empty
MessaggioTitolo: FORUM/RIPULITO   FORUM/RIPULITO Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 5:55 pm

Per ora ho ripulito il muro, da questo momento si riparte !
Ora bisogna decidere come far funzionare bene il forum !
Grazie per la collaborazione.
Torna in alto Andare in basso
https://ilmurodeitifosi.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





FORUM/RIPULITO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM/RIPULITO   FORUM/RIPULITO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FORUM/RIPULITO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHIUSURA FORUM
» [Redazione] BENVENUTO: Poche e semplici regole per un bel forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: