ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CONSIDERAZIONI VARIE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CONSIDERAZIONI VARIE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIDERAZIONI VARIE   CONSIDERAZIONI VARIE Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 12:02 pm

ULTIM’ORA
MILANO, 16:29
CALCIO: EX MILAN AMELIA PRESIDENTE ONORARIO, DT E PORTIERE IN PROMOZIONE
Marco Amelia, Campione del Mondo con la Nazionale a Germania 2006 e d'Europa con l'Under 21 nel 2004, ha annunciato attraverso il sito del Rocca Priora Calcio, club che milita nel campionato di Promozione e di cui e' presidente onorario, che ricoprira' la carica di direttore tecnico della squadra, ma non solo: tornera' ad indossare i guantoni. "Svolgero' il ruolo di direttore tecnico della prima squadra - ha spiegato l'ex portiere del Milan, svincolatosi quest'estate della societa' rossonera - e quindi andro' in panchina al fianco dei ragazzi. Anzi, faro' di piu': ho deciso di formalizzare anche il mio tesseramento da giocatore oltre a quello attuale di dirigente".
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CONSIDERAZIONI VARIE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIDERAZIONI VARIE   CONSIDERAZIONI VARIE Icon_minitimeGio Ott 23, 2014 12:00 pm

ALTRE NEWS
Messina, la rinascita di Rino il "Giaguaro"
22.10.2014 20:10 di Luca ESPOSITO articolo letto 894 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Rino Iuliano è stato praticamente rigenerato nel ruolo di numero uno del Messina: a 30 anni il “Giaguaro” sta dimostrandosi all’altezza della maglia di titolare difendendo benissimo la porta contro la Juve Stabia, e tenendola inviolata con la Vigor Lamezia. Il portiere campano ha ottenuto la fiducia di Grassadonia (che già lo aveva avuto alla Salernitana Calcio) dopo che Lagomarsini, l’estremo difensore reduce due campionati consecutivi vinti col Messina, aveva accusato pause, e a questo punto Iuliano spera in cuor suo di mantenere il posto molto a lungo. Del resto l’unica stagione di Serie C1 in cui il portiere stava giocando titolare era stata nel 2007-2008 con il Potenza, poi era avvenuto il suo trasferimento proprio a Salerno ma lì c’era già un ottimo estremo difensore come Pinna; in seguito Iuliano era stato impiegato frequentemente nelle file del Campobasso, ma era Seconda Divisione, e adesso ha la grande occasione di ben figurare anche a Melfi contro una squadra lucana in cerca della prima vittoria.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CONSIDERAZIONI VARIE Empty
MessaggioTitolo: CONSIDERAZIONI VARIE   CONSIDERAZIONI VARIE Icon_minitimeSab Ott 11, 2014 12:40 pm

Continuo a non capire come mai tutte le società si ostinano a giocare con il portiere under, un ruolo così importante, così come quello del centravanti o del difensore centrale, deve essere assegnato a gente esperta, ma poi soprattutto quello del portiere, se un qualsiasi giocatore in campo fa un errore, quasi sempre c'è qualcun'altro che può rimediare, se l'errore lo fa il portiere, hai preso il goal, e poi il portiere esperto riveste un ruolo importante anche nel guidare la difesa.
Questa situazione ha fatto si che in giro in Italia ci siano portieroni svincolati pronti a giocare anche con ingaggi molto bassi, il Campobasso, con il blasone che si porta dietro, potrebbe prenderne uno che ti fa fare la differenza, e invece si va avanti con i portierini.
Per carità, nessuna critica a Farina, che secondo me è uno bravissimo e con gli attributi, checché se ne dica in giro, uno che studio, lavora anche ad i più piccoli dettagli e non lascia nulla al caso, però leggere articoli come quello qui sotto e scoprire che il portiere Amelia, ex campione del mondo è svincolato ad appena 32 anni è assurdo, immaginiamo che sogno sarebbe poter vedere a difesa della nostra porta un ex campione del mondo, uno che per un certo periodo era accreditato di sostituire Buffon....... sognare non costa nulla
.


EDITORIALE TLP
AAA Cercasi squadra: ecco la carica degli oltre 50 svincolati
11.10.2014 08:30 di Nicolò SCHIRA Twitter: @NicoSchira articolo letto 2215 volte

AAA occasioni cercasi. In un mercato asfittico e votato al parametro zero come quello italiano, gli svincolati possono diventare occasioni da cogliere al volo per completare organici e rose. Tanti i nomi eccellenti ancora senza contratto e pronti a rimettersi in gioco. Cinquanta nomi per tutte le categorie e le evenienze. Si va da un ex Campione del Mondo a Germania 2006 come Marco Amelia ad elementi dal passato illustre come Reto Ziegler, Ernesto Javier Chevanton e Gaby Mudingayi sino a giovani ex Nazionali della rappresentativa Lega Pro come Paolo Rizzo e Riccardo Anedda, passando per solide certezze nel panorama cadetto e della terza serie quali Plasmati, Portanova, De Liguori, Polenghi, Allegretti e Cesca. Una sorta di vademecum utile anche per i tanti operatori di mercato a caccia di un puntello last-minute per migliorare le proprie rose.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSIDERAZIONI VARIE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIDERAZIONI VARIE   CONSIDERAZIONI VARIE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIDERAZIONI VARIE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Varie Foto della Nord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: