ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'UNICO A CUI NON E' STATO PERMESSO DI FARE LA GIORNATA ROSSOBLU' E' CAPONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

L'UNICO A CUI NON E' STATO PERMESSO DI FARE LA GIORNATA ROSSOBLU' E' CAPONE Empty
MessaggioTitolo: L'UNICO A CUI NON E' STATO PERMESSO DI FARE LA GIORNATA ROSSOBLU' E' CAPONE   L'UNICO A CUI NON E' STATO PERMESSO DI FARE LA GIORNATA ROSSOBLU' E' CAPONE Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 9:50 pm

Se non sbaglio tre anni fa Capone fece la giornata rossoblù, tutti se lo mangiarono vivo, dai giornalai agli pseudotifosi, neanche avesse commesso un delitto.
Da che mondo e mondo a Campobasso tutti i presidenti degli ultimi 40 anni anni hanno sempre fatto la giornata rossoblù, per chi non lo sapesse è la giornata in cui tutti coloro che entrano allo stadio, compreso gli abbonati devo pagare il biglietto, era una simpatica iniziativa per far guadagnare qualche spicciolo in più ai presidenti sempre a corto di soldi, la fanno ad Isernia, ad Agnone, a Termoli. Ricordo che a Campobasso addirittura sulla tessera dell'abbbonamento c'era una scritta del tipo: "La società di riserva il diritto di indire la giornata Rossoblù in cui non saranno validi abbonamenti e tessere di favore".
Ebbene Capone, reo di chissà quali delitti, è stato costretto ad abolire definitivamente anche questa iniziativa di aiuto economico alla società, tanto per ribadire quanto siamo stronzi e poco lungimiranti nei confronti di uno che è venuto da fuori regione e che ci sta facendo vedere un pò di calcio leggermente decente tirandoci fuori dai derby contro Agnone, Isernia, Bojano, per non parlare di Monti Dauni, Vastogirardi, Fornelli, Montenero, ecc. ecc.
La partita contro la Salernitana sarebbe stata un'occasione unica per fare la giornata rossoblù e far guadagnare qualche spicciolo in più alle povere casse societarie, ma figuraimoci se Capone può fare una cosa del genere, partirebbe subito l'ennesimo processo con condanna a morte del malcapitato presidente irpino, e lo dice uno che ha sempre fatto l'abbonamento ma ha sempre pagato il biglietto nella giornata rossoblù. Capone no, lui non può farlo, anzi, nella storia del Campobasso è l'unico presidente che addirittura ha pagato il blglietto a tutti in occasione di una trasferta a Vasto di qualche anno fa, anche ai suoi detrattori, anche a quella sottospecie di ex ultras, quelli che anche quest'anno lo hanno fatto allontanare dal suo e nostro giocattolo umiliandolo con la storia del megafono.
Che vergogna.
Per fortuna Capone l'incasso lo farà grazie ai biglietti dei tifosi della Salernitana e noi altri saremo costretti a seguire la partita in casa nostra ma come se giocassimo a Salerno, siamo proprio dei tifosi di merda.
Torna in alto Andare in basso
 
L'UNICO A CUI NON E' STATO PERMESSO DI FARE LA GIORNATA ROSSOBLU' E' CAPONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capone vuole smantellare la squadra e fare fuori Provenza
» IL FUTURO DEL CALCIO NELLA NOSTRA CITTA'
» PER COLPA DEL COMUNE NON SI POTRA' FARE DOMANDA DI RIPESCAGGIO IN 1 DIV.
» LAT(R)INA CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: