ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1   PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 1:58 pm

mikael ha scritto:
COME E' TRASCORRERE LA DOMENICA SENZA CALCIO ???????Questo è quanto potrebbe accadere in futuro ah ah ah ah. Grazie a chi dico io............

PAROLE SANTE, MA TANTO CHI DOVREBBE CAPIRE NON CAPISCE.
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Empty
MessaggioTitolo: Pontedera.Campobasso 2-1   PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 12:24 pm

COME E' TRASCORRERE LA DOMENICA SENZA CALCIO ???????Questo è quanto potrebbe accadere in futuro ah ah ah ah. Grazie a chi dico io............
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1   PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 8:47 pm

Caro amico, sono nauseato anch'io, per carità sono stufo anch'io di difendere Capone, quindi figurati, puoi dire quello che vuoi su chiunque, anche su Capone, la regola degli under porta ormai a fare calcio senza programmazione, è vero quello che dici sul fatto che le squadre non vanno smembrate, Capone lo sa benissimo, ma la regola degli under che ti costringe a gettare nell'immondizia gente di 21 anni, i costi spropositati dettati da regole assurde da parte della lega induce chi fa calcio a barcamenarsi nel cercare di sbarcare il lunario, di conseguenza a volte sei costretto a rifare la squadra perchè il rapporto con i tesserati dell'anno precedente è finito a porte in faccia, gli under dell'anno finito non sono più under, il nuovo direttore sportivo non gradisce i giocatori dell'anno precedente, allenatori e procuratori di giocatori si offrono anche con l'aiuto di "sponsor" personali ed il presidente che non vuole fare spaccio di droga o gettarsi nel calcio scommesse è costretto ad abbassar la testa altrimenti deve fallire, è tutto uno schifo, come è tutto uno schifo, la nostra società.
Noi che avevamo trovato un povero illuso che aveva entusiasmo per il calcio e voleva farlo con una squadra chiamata Campobasso, lo abbiamo messo in croce come nostro signore, non abbiamo capito niente, a quel pazzo che risponde al nome di Capone dovevamo fargli un monumento ed invece lo abbiamo sputtanato e ridicolizzato, caro amico mio, di questi tempi altri pazzi come Capone non ce ne sono in giro, se troviamo qualcuno che vorrà prendergli il posto sarà solo un delinquente con qualche recondito interesse malsano. Capone doveva essere tutelato dal WWF come un animale in via d'estinzione, noi invece lo abbiamo impallinato senza capire che dopo di lui c'è il deserto.
Quei quattro deficienti che contestavano mi fanno pena, sono quattro bambini capitanati da un capo ultras che si intravedeva in TV mentre fumava senza abbassarsi ad inneggiare ma limitandosi a dirigere i suoi sudditi bambini con le bandierine al vento. Mi sembrava quasi di vedere un boss mafioso che manda i propri ragazzi a sparare i suoi nemici.
Anch'io sto per vomitare.
Hai ragione, sono andato giù duro, ma non ne posso proprio più, ci siamo stancati tutti, figuriamoci come deve sentirsi Capone che ci mette addirittura pure i soldi.
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Empty
MessaggioTitolo: Pontedera-Campobasso 2-1   PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 7:54 pm

Amico Cuore ,ci sei andato pesante,congratulazioni.Questo è il motivo per cui mi sono allontanato dal muro.Spero che te ne sei accorto. Mi sono nauseato di tutto quello che accade col Campobasso. Nonne posso proprio più: Tantissime cose sono accadute dall'inzio della stagione cose che mi hanno fatto vomitare.(scusa il termine)ma è proprio così. Poi per essere sincero c'è l'ho anche io un pò con Capone(benevolmente per carità) non condiviso già dall'inzio della campagna acquisti in particolare con la conferma di Imbimbo e del Direttore sportivo, ti confesso che a me ha dato l'idea di non essere uno bravo specie nel portare a Campobasso e formare una squadra che aveva ambizioni a fare strada, con giocatori presi per la strada e portati qui a Campobasso come se si trattasse di un campionato degli uffici. Poi Capone nonostande tanti anni non ha capito che le squadre non vanno smembrate bensì come un mosaico vanno riempite la caselle vuote. Ogni anno le cose si sono ripresentate, senza mai concludere un BEL niente. Ti prego di pensare che io sia contro Capone. assoluyamante NO!!!!!!!! Io sono sicuro che in caso (non me lo auguro) di retrocessione Capone lascia cmpletamente e ADDIO AL CALIO qui a Campobasso. Dopo di chè vorrei capire e sapere cosa diranno quei 4 contestatori se non ci sarà NESSUNO a sostituirlo.Amico questo è il mio pensiero ed anche il motivo del mio allontanamento dal muro. SONO NAUSEATO..........
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1   PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 7:24 pm

Come non essere d'accordo con te, qualcuno dovrebbe quererarlo, non può offendere chiunque e giustificare il suo rozzo operato dicendo che loro sono fatti così e chi li ascolta li segue da tanti anni e li apprezza proprio per essere schetti, per non parlare del lecchino che collabora con lui, hai sentito l'intervista a Grassi? come al solito era lui a dire che il Campobasso ha fatto schifo e che il Pondedera aveva meritato la vittoria rischiando di pareggiare nonostante il netto predominio sul Campobasso, ma porca puttana, tu di dove sei, di Campobasso o di Pondetera, ma lo sai che se vai in toscana e dici di essere di Campobasso ti sputano in faccia? E poi, ho visto il servizio in altre Tv ed ho contato 11 occasioni da goal per il Campobasso e 12 per il Pontedera, dov'è questo predominio dei toscani, come mai nelle altre TV hanno parlato di partita equilibrata, come mai i toscani hanno detto che il Campobasso è la squadra che li ha messi di più in difficoltà? Adesso con la storia della delega al sindaco per vendere la società, sempre lui, il lecchino, chiedendo lumi al sindaco, era quasi euforico per il fatto che Capone potesse mettere la delega nelle mani del sindaco, non so se hai notato, cercava di carpire notizie per vedere se c'erano gli estremi afffinchè Capone si togliesse dalle palle.
Te lo spiego io perchè in città c'è tutta questa acredine nei confronti di Capone, perchè Capone è uno con le palle che non è venuto a Campobasso a mettersi con chiappe aperte per farselo metteri nel sedere da costoro che pretendono di comandare e di decidere le sorti del calcio cittadino, questa cosa a certi loschi figuri non gli va proprio giù, ma come si è permesso uno di fuori città di decidere senza stare a sentire sti pezzi di merda, ma come si permette di fare quello che vuole senza farsi "" aiutare"" dalla componente campobassana, la famosa componente campobassana che vuole decidere cosa fare con il calcio della città con i soldi di Capone.
Capone non dovrebbe dare mandato al sindaco per vendere la società, la dovrebbe piuttosto vendere al clan dei Casalesi, così vediamo se certi soggetti continuano a comandare con il culo degli altri, se ci provano ... zac un taglietto al collo e via..... idem dicasi per i contestatori del cazzo.
Ma Capone è troppo un signore per fare ciò, è talmente signore che addirittura cerca un acquirente tra i campobassani tanto pre evitare di creare sussulti ai tifosi che lo hanno sempre osteggiato.
Fan culo tutti, mi sono proprio rotto le palle. A campobasso il massimo che si può fare e la serie D a salvarci, mettiamocelo in testa, finchè circoleranno certi personaggi.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1   PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 4:54 pm

D-L sei MARCIO!
D-L sei veramente un infimo esponente della categoria dei giornalai!
D-L i gionalisti sono un'altra cosa!
D-L fai schifo!
D-L ti offendo perchè almeno capisci cosa significa essere offesi visto che lo fai continuamente con tutti nelle tue trasmissioni...
D-L datti all'ippica!
D-L di pallone non ci capisci proprio un cazzo!
D-L quando vieni allo stadio invece di cazzeggiare con il telefonino guardati la partita!
D-L solo tu potevi scegliere un collaboratore più incapace di quello che ti fa le telecronache e denigra tutti i nostri!
D-L non è Capone che deve andarsene da CB,sei tu che devi smettere di parlare in TV!

Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1   PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 1:58 am

Sono convinto che l'attuale squadra del Campobasso se la può giocare con chiunque e può tranquillamente salvarsi, piuttosto a me preoccupa non poco il nuovo polverone sollevato in allenamento dalle contestazioni dei soliti noti contro Capone, conoscendo la suscettibilità del presidente temo ripercussioni negative con dimissioni e casini vari ai quali già stiamo assistendo, in questo momento, simili casini possono rappresentare per noi il colpo di grazie per retrocedere.
Tutto stava andando per il verso giusto, nonostante la posizione in classifica, avevamo un mister ed un direttore sportivo in gamba, una squadra più che buona anche sul piano della qualità, stipendi pagati regolarmente senza lamentele di Capone, insomma tutte le componenti per portare a casa la salvezza, e invece che succede? Spuntano dal cilindro quei quattro stronzetti e rovinano tutto senza rendersi conto che quello striscione e le contestazione a Capone avrebbero certamente avuto ripercussioni sul piano del rendimento in campo. Senza dimenticare che rischiamo ancora una volta di sparire dal calcio se Capone dovesse mollare tutto.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1   PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 1:30 am

Sarei meno severo nei giudizi, se guardate bene le immagini, si vede Grassi che va in area all'ultimo momento e si piazza al centro dell'area, poi al momento della battuta del corner scatta verso il punto da cui tira in porta, ovviamente i nostri difensori si aspettavamo la palla scodellata in area e non su Grassi, si tratta senz'altro di uno schema, il tiro di Grassi tra l'altro è stato reso più forte dal vento a favore dei toscani, il secondo goal è stato il classico goal di contropiede. Non dimentichiamo inoltre che giocavamo contro una squadra seconda in classifica che ha appena 8 punti in meno del rullo compressore Salernitana. Non sono queste le nostre avversarie, purtroppo però in questo periodo ci aspettano tutti scontri con squadre di alta classifica, le squadre di bassa classifica le affronteremo nella seconda metà del girone, quando però potrebbe essere ormai tardi in un periodo in cui tra l'altro si incominciano a registrare risultati a dir poco "strani" e che puzzano di imbroglio.
Torna in alto Andare in basso
mauro59
tifoso
tifoso



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : Torino

PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1   PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 5:10 pm

Condivido, Grassi è stato lasciato troppo libero ed è un attaccante che non perdona. Il nostro portiere ha effettuato molte parate importanti e ciò spiega le condizioni della nostra difesa. Le altre dirette concorrenti hanno fatto punti e questa è stata una nota dolente. Dobbiamo fare bottino pieno con le due partite casalinghe di fila contro Aprilia e Gavorrano e sperare in una classifica migliore al termine delle stesse. Domenica ci sarà la pausa e potrebbe servire al recupero di qualche pedina utile (vedi Curcio etc.) Più che sperare in bene non si può.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Empty
MessaggioTitolo: PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1   PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 8:45 pm

Dura commentare questa ennesima sconfitta, ma se il Campobasso sta ottenendo tutti questi risultati negativi le colpe sono da addebitare alla difesa. Grassi del Pontedera, uno che doveva avere sempre un uomo incollato addosso, ha segnato in perfetta solitudine.

Penso che il resto della squadra non sia male e, senza tutti questi gol subiti, penso che la classifica sarebbe stata ben più lusinghiera
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1   PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PONTEDERA - CAMPOBASSO 2-1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campobasso - Pontedera
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» LAT(R)INA CAMPOBASSO
» CAMPOBASSO - PERUGIA
» CAMPOBASSO - APRILIA 3-1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: