ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO - CHIETI 2-0

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - CHIETI 2-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - CHIETI 2-0   CAMPOBASSO - CHIETI 2-0 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 3:02 am

frank78 ha scritto:
Il Campobasso è appena uscito vittorioso dalla sfida sul Chieti, giocando un'ottima partita.

ps. se qualcuno ha rodimenti laggiù ove il sole non batte, un pezzo di legno scheggiato penso sia la giusta medicina!

Magari, perchè no, quel pezzo di legno che si era rotto dall'attrezzo che il povero capone stava usando persino per spalare la neve prima della partita sotto la neve, ricordate?
Cosa dovrebbe fare ancora di più un presidente per "essere amato" oltre a quello che ha fatto capone dall'inizio della sua avventura campobassana? Non vorrei sottacere inoltre il fatto che per l'ennesima volta, nell'intervista telefonica di Teleregione di ieri pomeriggio, il presidente ha ancora una volta riconosciuto i propri errori.
Propongo di subissare il presidente di messaggi, con qualsiasi mezzo, di solidarietá, io credo che il trattamento da lui subito a Campobasso avrebbe abbattuto anche un elefante.
L'ultima nefandezza costruita sulla pelle di Capone è stata quella di fargli pesare come un macigno la storia degli insulti all'arbitro con l'altoparlante dello stadio, a cominciare dagli ultras contestatori, io capisco che il gesto è da considerarsi "poco signorile", ma quando ti scappa la pazienza, faresti davvero di tutto per dirgliene quattro al direttore di gara che ti sta facendo perdere la gara senza meritarlo. In altre piazze, la tifoseria più accanita, che di solito non arriva da Oxford ed il cui livello culturale non è altissimo, avrebbe scherzosamente avallato l'operato dello speaker improvvisato con frasi del tipo: "Ha fatto bene a dirgliene quattro con il megafono all'arbitro"' visto la stalla che ha combinato.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

CAMPOBASSO - CHIETI 2-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - CHIETI 2-0   CAMPOBASSO - CHIETI 2-0 Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 10:35 pm

frank78 ha scritto:
Il Campobasso è appena uscito vittorioso dalla sfida sul Chieti, giocando un'ottima partita.

ps. se qualcuno ha rodimenti laggiù ove il sole non batte, un pezzo di legno scheggiato penso sia la giusta medicina!


Sante parole...adesso spero solo che il presidente ritorni sui suoi passi e rimanaga con noi!
PS grande vittoria!!!
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

CAMPOBASSO - CHIETI 2-0 Empty
MessaggioTitolo: CAMPOBASSO - CHIETI 2-0   CAMPOBASSO - CHIETI 2-0 Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 6:29 pm

Il Campobasso è appena uscito vittorioso dalla sfida sul Chieti, giocando un'ottima partita.

ps. se qualcuno ha rodimenti laggiù ove il sole non batte, un pezzo di legno scheggiato penso sia la giusta medicina!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO - CHIETI 2-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - CHIETI 2-0   CAMPOBASSO - CHIETI 2-0 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO - CHIETI 2-0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)
» CAMPOBASSO - CHIETI: arbitro Tiziano Reni Pistoia; assistenti Genny Sbrescia Castellammare di Stabia Rinaldo Menicacci Viterbo
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» LAT(R)INA CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: