ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mauro59
tifoso
tifoso



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : Torino

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 5:02 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Guardate un pò come gioca il Chieti Shocked
Domenica ci aspetta un'altra gara da far tremare i polsi.
Non facciamoci fregare dal fatto che il Fondi ha retto per quasi tutta la gara perchè il Chieti ha praticamente giocato al tiro a bersagli.
https://www.youtube.com/watch?v=ewIWVAd-7qo&feature=player_detailpage
Il Chieti può giocare anche come la Juventus, noi dobbiamo vincere e basta, potrebbe essere l'ultima chiamata. Dopo aver preso 10 punti in 4 gare e poi 1 punto in altre 4 gare ci toccano, ora, ulteriori 4 gare di cui 3 in casa dove ci giochiamo praticamente al 90% il nostro campionato. Se prendiamo 9 punti le speranze tornano concrete. E' vero, gli arbitri ci hanno danneggiato (scandaloso il rigore al Poggibonsi di Domenica scorsa), gli infortuni si succedono a catena, le espulsioni con conseguente squalifica pure, alcuni giocatori hanno deluso, altri sono su chi l'ha visto? (Candrina, Modica, Sciarra, Morante, etc.). Resta di positivo quella determinazione, quella grinta, quella voglia di voler esserci ancora che la squadra ha dimostrato con l'Arzanese ed il Poggibonsi e che lascia in noi tifosi ancora speranze. Il Chieti è una nostra bestia nera, ci batte da 5 partite di fila, adesso basta vinciamo e speriamo.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 10:55 pm

Guardate un pò come gioca il Chieti Shocked
Domenica ci aspetta un'altra gara da far tremare i polsi.
Non facciamoci fregare dal fatto che il Fondi ha retto per quasi tutta la gara perchè il Chieti ha praticamente giocato al tiro a bersagli.
https://www.youtube.com/watch?v=ewIWVAd-7qo&feature=player_detailpage
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 7:48 pm

Devi darmi atto però che Petrassi lo hanno portato Ciccone e Vullo, e secondo me in giro c'è molto di meglio, ci sono decine e decine di difensori centrali bravissimi disposti a venire a giocare a Campobasso anche gratis, e invece Ciccone ti porta uno come Petrassi che finora non ha affatto impressionato in senso positivo, poi magari mi dovrò ricredere su di lui, visto che ha un curriculum di tutti rispetto, ma finora ha dimostrato di valere davvero poco, a quel punto ci tenevamo il brasiliano dell'anno scorso, com'è che si chiamava, Mateo? Mi sembra che sia a spasso e potevamo riprendercelo in prestito quasi a titolo gratuito, altro che Petrassi.
Se Capone ha chiesto a Ciccone un difensore centrale per poter liberarsi del cachet da pagare a Candrina immagino che si aspettasse da Ciccone un difensore centrale con le palle.
Speriamo che Petrassi diventi il nostro numero uno della difesa ma finora ha molto deluso.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 7:38 pm

Ok, ok sarà come dici tu, se è Capone che lo vuole fuori rosa, allora le responsabilità sono di Capone, ma ti prego leggi tutto quello che ho detto, non solo una parte, parlavo anche di Modica, sarà che Candrina costa e Petrassi no, a quel punto, visto che i soldi ce li mette solo Capone, dobbiamo fare di necessità virtù, ma Modica non capisco che fine abbia fatto, tu cose ne sai al riguardo?
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 3:43 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Poi un consiglio molto umile, da tifosi, un consiglio per Capone, Vullo e Ciccone. Non sarebbe il caso di reintegrare in rosa Candrina? Sarà pur vero che costa, ma tanto non riusciamo a cederlo ad altre squadre, lo dobbiamo pagare lo stesso e Domenica, grazie a quel pezzo di merda di arbitro, siamo in emergenza piena per la difesa centrale. rientra Marino, ma sono fuori sia Minadeo che Petrassi (che tra l'altro a me non piace), perchè farci del male da soli e permettere al Chieti di uccellarci con una difesa centrale composta da Marino e Boi che è un ragazzo e con poca esperienza? Tra l'altro, senza il capitano, ho notato che anche Marino va in difficoltà psicologica. Se vogliamo salvarci abbiamo bisogno di tutti, proprio per combattere anche contro gli arbitri. Se proprio non vogliamo reintegrare in rosa Candrina, io metterei Rais in difesa al fianco di Marino, ma poi a centrocampo chi ci metti a contrastare? visto che Curcio è infortunato?
Abbiamo Modica, abbiamo Candrina, e dobbiamo fare simili favori al Chieti? Io non capisco.
Modica non credo che costi come Candrina ed è pure di nostra proprietà, boh, non ci capisco nulla, non so se queste sciocchezze sono da addebitare a Capone o al duo Vullo Ciccone.


comtinui con questa storia...che per come è realmente è grottesca! te lo dissi già prima della trasferta di reggio calabria che lòa scelta di mettere fuori rosa Candrina è tutta di Capone. Lo sai che io sono dalla parte sua perchè fa notevoli sacrifici economici,però pagare un giocatore per non farlo giocare è ridicolo! parla con candrina se lo incontri in città o fuori dal campo di allenamento...tutte le settimane vullo chiede che venga reintegrato ma padre e figlio si sono impuntati che non lo vogliono più. Non capisco perchè ritorni sempre su Candrina e di chi sia la colpa. Lo so che sei un estimatore di Capone,e lo sono anche io per molti versi...ma quando uno sbaglia sbaglia!c'è poco da giustificare e cercare altri capri espiatori...
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 1:12 am

Non capisco che senso abbia tenere fuori rosa un giocatore che, fin quando non viene ceduto, è regolarmente pagato. Se c'è dell'altro ok ma altrimenti mi chiedo perchè non farlo giocare fino all'eventuale cessione. Ci sarebbe il duplice vantaggio per il calciatore di mettersi in mostra (e quindi di essere più appetibile) e per la società di avere un tassello utile in più da buttare nella mischia.

A questo punto vorrei sapere anche di Modica, che l'anno scorso ha fatto una stagione discreta.

Ho appena visto il servizio della partita. L'arbitro ha sicuramente esagerato nei confronti del Campobasso ma, come avevo già osservato nel mio intervento precedente, continuiamo a prendere gol ridicoli. Sembra quasi che ci siano giocatori che hanno paura di intervenire.

Ad ogni modo sottolineo ancora l'impegno che complessivamente sta mettendo la squadra. Io personalmente ci credo e non potrà andare sempre male, soprattutto vedendo avversari che sono nei primi posti in classifica ma non mi sembrano superiori a noi. Anzi.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 10:17 pm

Poi un consiglio molto umile, da tifosi, un consiglio per Capone, Vullo e Ciccone. Non sarebbe il caso di reintegrare in rosa Candrina? Sarà pur vero che costa, ma tanto non riusciamo a cederlo ad altre squadre, lo dobbiamo pagare lo stesso e Domenica, grazie a quel pezzo di merda di arbitro, siamo in emergenza piena per la difesa centrale. rientra Marino, ma sono fuori sia Minadeo che Petrassi (che tra l'altro a me non piace), perchè farci del male da soli e permettere al Chieti di uccellarci con una difesa centrale composta da Marino e Boi che è un ragazzo e con poca esperienza? Tra l'altro, senza il capitano, ho notato che anche Marino va in difficoltà psicologica. Se vogliamo salvarci abbiamo bisogno di tutti, proprio per combattere anche contro gli arbitri. Se proprio non vogliamo reintegrare in rosa Candrina, io metterei Rais in difesa al fianco di Marino, ma poi a centrocampo chi ci metti a contrastare? visto che Curcio è infortunato?
Abbiamo Modica, abbiamo Candrina, e dobbiamo fare simili favori al Chieti? Io non capisco.
Modica non credo che costi come Candrina ed è pure di nostra proprietà, boh, non ci capisco nulla, non so se queste sciocchezze sono da addebitare a Capone o al duo Vullo Ciccone.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 10:07 pm

E Domenica con il Chieti arriva quell'altro simpatico ragazzo che all'andata ha sfraffato di sangue il nostro Colantuoni con una scarpata in faccia, poi ha fatto la sceneggiata e l'arbitro, guarda un pò, ha sbattuto fuori Colantuoni.
Domenica prepariamogli una bella accoglienza, a proposito, qualcuno sa come si chiama?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 10:04 pm

Ragazzi, ma stiamo scherzando, avete visto l'azione del rigore, Petrassi ha colpito la palla che ha cambiato direzione di netto, poi un giornalista toscano, durante la gara ha fatto capire senza esprimersi in maniera completa, che il loro giocatore (mi sembra Pera) è molto avvezzo a far abboccare gli arbitri in errori di valutazione dei falli da lui subiti. Egli ha detto che secondo lui il rigore c'era (ci mencherebbe che diceva il contrario visto che era di Poggibonsi) ma ha poi aggiunto che se il fallo non fosse stato su Pera ma su un altro giocatore, probabilmente l'arbitro non avrebbe concesso il rigore, leggendo tra le righe significa che è un esperto in tuffi fraudolenti.
Per non parlare delle espulsioni del tutto gratuite.
Anch'io son fiducioso della squadra, ho visto la gara in TV e devo dire di aver visto a tratti anche un bel gioco, senza dimenticare che mancavano Marino, Di Vicino, e Rais, roba da far tremare i polsi, oltre a Minadeo nel secondo tempo. Togli quattro titolari fissi a qualsiasi squadra del nostro girone, falla giocare in 10 e vedrai che persino la Salernitana ammoscia le orecchie, la cosa che mi fa incazzare di brutto è che noi, ne ieri, ne Domenica scorsa, le orecchie non le abbiamo affatto ammosciate, anzi abbiamo chiuso l'avversaria nella sua difesa.
Lasciamo stare dai, sto troppo incazzato, non riesco proprio a digerire simili sconfitte, è incredibile quello che ci stanno facendo. ha detto bene il telecronista di Molise TV, abbiamo subito una rapina a mano armata.
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 5:18 pm

Se andiamo agli spareggi di sicuro non ci salviamo. Dobbiamo prima vincere gli spareggi nel nostro girone e poi vincere anche quelli con la squadra dell'altro girone.. e onestamente la vedo molto dura. Ammesso che ci arriviamo pure agli spareggi e non retrocediamo direttamente.
Poi i precedenti (Lazio-Campobasso 1987 e Campobasso-Monopoli 1989) non mi fanno ben sperare, anzi tutt'altro.
Comunque per come stanno le cose adesso non abbiamo più niente da perdere, tutto quello di buono che verrà sarà di guadagnato e in ogni caso anche per le leggi della probabilità non può andarci sempre (e dico sempre) male. Anche per quanto riguarda le decisioni arbitrali.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 1:08 pm

gigino ha scritto:
A quanto pare il Campobasso a tratti gioca anche bene, il problema è che di punti ne arrivano davvero pochini. Siamo a -8 dalla sestultima e mancano 14 giornate se non sbaglio. Voi dite che ce la possiamo fare? Ma dovremmo fare tantissimi punti e quelle davanti a noi dovrebbero letteralmente crollare. Speriamo bene.

io quest'anno mi voglio salvare,in qualsiasi modo ma mi voglio salvare! anche tramite spareggi all'ultimo minuto...e il prossimo anno progettiamo per tornare nella C a 3 gironi.
Sono fiducioso,se non per i risultati per quello che si vede in campo...
nelle ultime 2 partite avremmo dovuto fare 6 punti ed invece ci trovamo con un solo punticino.
Se non fosse per quelle merde di arbitri che puntualmente ci vengono mandati avremmo una posizione di classifica nettamente migliore.
Ma noi saremo più forti anche di loro,adesso abbiamo tre sulle prossima 4 gare in casa e anche se sono scontri difficili (chieti,aprilia e gavorrano) dobbiamo riuscire a vincerle.
Ieri per il nervosismo allo stadio mi stavo mettendo a piangere,e sono stato orgoglioso di essere tifoso del CB,durante tutta la partita e anche dopo...soprattutto a vedere le facce sgomente di quei quattro contadini toscani che non riuscivano a passare la metà campo quando eravamo in 10 figuriamoci in 11! ma tant'è che poi dopo il gol l'arbitro stranamente è cambiato ed ha subito riequilibrato l'incontro inventandosi il rigore.

Cmq,forza Lupi e adesso necessari 3 punti contro il chieti domenica.
Tutti insieme si può fare.
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 10:40 pm

A quanto pare il Campobasso a tratti gioca anche bene, il problema è che di punti ne arrivano davvero pochini. Siamo a -8 dalla sestultima e mancano 14 giornate se non sbaglio. Voi dite che ce la possiamo fare? Ma dovremmo fare tantissimi punti e quelle davanti a noi dovrebbero letteralmente crollare. Speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 9:09 pm

Guarda, non posso dare un giudizio esaustivo non avendo potuto vedere quasi nulla delle partite incriminate, però tutti questi rigori ed espulsioni mi sembrano oggettivamente non molto lineari anche considerando il fatto che, a quanto ho capito, le partite sono state tutt'altro che violente.

Oltre l'aspetto appena evidenziato bisognerebbe essere un attimimo più esaustivi circa l'attuale situazione:

1) gran parte dei gol presi ultimamente (rigori dubbi a parte) sono stati causati da svarioni davvero imbarazzanti della difesa, con giocatori avversari lasciati liberissimi in area.

2) gli infortuni ad oltranza di alcuni giocatori chiave (Lacheheb e Konate su tutti, con il primo che davvero non ho capito cosa abbia e con il secondo che è più suscettibile agli infortuni di Pato) uniti alle continue espulsioni non possono che pesare tanto sulle potenzialità della squadra e, conseguentemente, sui risultati.

Tutto sommato la classifica è ancora abbordabile, anche se il calendario fa tremare i polsi. Inutile dire che servirebbe come non mai l'apporto della città, ma questa è storia vecchia.

Oggi, sentendo i commenti del giornalista toscano, c'è stato un Campobasso che ha lottato anche in 9 e questo mi fa ben sperare.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 8:30 pm

Dopo la gara di Domenica scorsa non ho più avuto voglia di scrivere sul muro, ma dopo quella di oggi, sono davvero allibito, ci può stare che un arbitro sbagli, ma se TUTTE LE DOMENICHE si finisce con un rigore contro e con una o due espulsioni, si deve necessariamente pensare alla mala fede, non parlo da tifoso, parlo da osservatore neutrale che in maniera oggettiva fa 2 + 2, non è possibile che dall'inizio della stagione abbiamo preso credo 11/12 rigori contro e non so quante espulsioni, ma tutto questo in gare in cui non abbiamo giocato in maniera così CATTIVA, come i referti dell'arbitro di turno possano far pensare.
Non so che dire, oggi a fine gara ho pensato che forse era meglio per Capone ritirare la squadra dal campionato, oppure fare una azione eclatante per mettere in evidenza a livello nazionale quanto siano pezzi di merda quelli della Lega Pro nei nostri confronti, esempio mandare in campo tutti i giocatori della squadra allievi, attenzione non la Berretti, non servirebbe a nulla e nessuno si accorgerebbe di nulla, mandando in campo gli allievi e perdendo tutte le gare 30-0, allora si che finiremmo su tutti i giornali nazionali.
Poi a mente fredda ho pensato che tutto sommato anche in 10 riusciamo a giocare molto bene ed a mettere in difficoltà squadre che sulla carta dovrebbero essere molto superiori a noi, vedi il secondo tempo di oggi, e allora penso che dobbiamo continuare a lottare, tutti insieme, tutti uniti, e battare anche gli arbitri, Domenica scorsa, bene hanno fatto i giornali anche nazionali a mettere in evidenza la contestazione dei tifosi di Campobasso verso l'arbitro costretto a lasciare Campobasso scortato dalla volante della Polizia, in questo modo il prossimo arbitro che verrà a Campobasso potrebbe pensare che a Campobasso deve fare il serio altrimenti rischia. Non sono un violento, ma dopo quello che sta succedendo, davvero non se ne può più. Il problema è che in casa dovremmo essere tutti uniti e trascinare la nostra squadra alla salvezza, TUTTI dovremmo sotterrare l'ascia di guerra e dare un contributo di tifo e perchè no di contestazione all'arbitro di turno, ma vedo che molti non hanno ancora capito chi sono i veri nemici del Campobasso, quelli che vanno combattuti, che non si chiamano senz'altro Capone, ma Lega Pro, Macalli, Designatore arbitrale, FIGC, ecc. ecc. ecc.
Non so chi è stato ad insultare l'arbitro dal vegafono, chiunque sia stato, ha fatto benissimo, purtroppo non serve a nulla, occorrerebbe mettergli le mani addosso a queste merde di arbitri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE   IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IN LEGA QUALCUNO HA DECISO CHE DOBBIAMO RETROCEDERE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SALVARE IL TITOLO DI LEGA PRO? DOBBIAMO AFFIDARE I LAVORI DELLO STADIO A CAPONE
» PENALIZZAZIONI IN LEGA PRO
» Nuova Lega Pro
» PATCH LEGA PRO PES 2011 PC ?
» Coppa Italia Lega Pro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: