ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0   CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0 Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 3:04 pm

Caro amico tifoso, nel fatto che quasi nessuno scriva sul forum io ci vedo anche qualcosa di positivo, se vogliamo, tutto ciò è foriero di un futuro tranquillo in cui ogni cosa è al suo posto e diminuiscono gli argomenti di discussione.
Ti faccio un esempio, se le cose vanno male, se ci sono dei problemi organizzativi, se i risultati non arrivano, inevitabilmente sorgono incomprensioni, anche tra tifosi, si litiga, ci si accapiglia per sostenere ognuno la sua tesi, ognuno vuole manifestare la sua soluzione a tali problemi, i denigratori di Capone fanno la voce grossa per smerdare il povero presidente usando tali problemi come giustificativo del loro meschino atteggiamento.
Se invece tutto è ok, come mi sembra si stia verificando nelle utlime settimane, di cosa vuoi parlare? Possiamo dirci quale formazione è meglio mettere in campo, possiamo parlar bene di tizio o di caio, ma sicuramente gli argomenti di discussione diminuiscono.
Le presenze al campo sono pochissime anche per via delle temperature polari, io sono sicuro invece che esse aumenteranno e nella prossima primavera con una squadra che girerà a mille (prova ad immaginare i vari Di Vicino, Lacheheb, Konate e chi deve ancora arrivare a Gennaio) gli sfracelli che faranno sui campi asciutti) vedrai come i tifosi ed i contestatori torneranno allo stadio con la lingua nel di dietro.
Ma poi io credo che dopo quello che si è visto nel prepartita di domenica scorsa, un presidente che senza cappello in testa si mette a spalare la neve per far giocare e vincere la sua squadra, nessuno possa più mettere in dubbio la passione che Capone ha per questi colori, passione che tanti campobassani, esclusi noi altri che moriamo per il Campobasso, non hanno dimostrato di avere.
Quella gentaglia che contesta non merita nemmeno di essere presa in cosiderazione ed io mi auguro che possa davvero restare molto lontana dal nostro stadio, perchè la loro presenza puzza e porta anche sfiga, quelli non sono tifosi, gente simile è meglio perderla che trovarla, la loro puzza nei paraggi di Selva Piana è meglio non sentirla, abbiamo fatto tanto per non sentire più l'olezzo dei maiali di Girotti, stai e vedere che adesso dobbiamo sopportare quello dei nemici del Campobasso, si andassero a vedere il Basket, come stanno già facendo e ci lasciassero in pace, almeno potremo respirare l'aria pura di Selva Piana, l'aria di un ambiente positivo di chi rema dalla stessa direzione, tutti con lo stesso scopo, quello di portare nel cuore i nostri colori, sempre, nei momenti belli ed in quelli brutti.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0   CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0 Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 2:36 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Sempre per la serie: Alla scaramanzia non ci credo ma in questo momento positivo meglio non lasciare nulla di intentato. Quindi in ritardo rispetto alla partita, meglio aprire il topic della gara di pattinaggio su ghiaccio, oops, volevo dire di calcio tra i lupi molisani ed i campani.
Cosa dire, è già stato detto e scritto tutto su questa gara, ho rivisto le gare giocate con la grinta da lupi degli anni belli, mi torna in mente la famosa gara contro il Livorno che vincemmo per 2-0 (mi sembra) dopo aver spalato la neve per liberare il campo che i toscani volevano vincere a tavolino-
Domenica la neve non l'hanno spalata i tifosi ma addirittura il presidente in persona dimostrando un gran cuore e che i pochi che ancora gli fanno la guerra hanno perso davvero un occasione per starsene zitti.


sarà una mia impressione ma più la squadra tende a riprendersi e a cercare di migliorare l'attuale posizione di classifica e meno gente commenta e viene allo stadio... Probabilmente in molti speravano che il pessimo avvio di stgione fosse il preludio per la definitiva resa del presidente Capone!
Beh...che dire... se è così VERGOGNATEVI! spero proprio di riuscirci a salvare senza passare per i play out per levarmi qualche sassolino dalle scarpe e giusto per essere più chiaro il Campobasso Calcio non ha bisogno di certa gente,statevene alle case ma non cercate di mettere i bastoni tra le ruote alle poche persone che ancora si emozionano per il LUPO.

Forza Campobasso fino alla fine... e grazie a chi come il presidente,il direttore e il mister sta cercando di portare avanti i nostri gloriosi colori se pur con enormi difficoltà!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0 Empty
MessaggioTitolo: CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0   CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0 Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 2:47 am

Sempre per la serie: Alla scaramanzia non ci credo ma in questo momento positivo meglio non lasciare nulla di intentato. Quindi in ritardo rispetto alla partita, meglio aprire il topic della gara di pattinaggio su ghiaccio, oops, volevo dire di calcio tra i lupi molisani ed i campani.
Cosa dire, è già stato detto e scritto tutto su questa gara, ho rivisto le gare giocate con la grinta da lupi degli anni belli, mi torna in mente la famosa gara contro il Livorno che vincemmo per 2-0 (mi sembra) dopo aver spalato la neve per liberare il campo che i toscani volevano vincere a tavolino-
Domenica la neve non l'hanno spalata i tifosi ma addirittura il presidente in persona dimostrando un gran cuore e che i pochi che ancora gli fanno la guerra hanno perso davvero un occasione per starsene zitti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0   CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA: 1-0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aversa normanna - CAMPOBASSO 1-3
» CAMPOBASSO - AVERSA NORMANNA
» AVERSA NORMANNA - CAMPOBASSO
» COPPA ITALIA - Aversa Normanna-Campobasso
» Aversa Normanna-Campobasso: Mirko Mangialardi di Pistoia (Ficarra-Saia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: