ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi

Andare in basso 
+17
pinopao
gigino
CBcuc
smoker89
trakkiula
lorenzcb
lupo de lupis
Rizio
nunzia 65
RETA!!!
RockSteady
aficionados
nucleiSannitiAutonomisti
COSCO_UNO_DI_NOI
Zenigata
cuore rossoblù
tifosorossoblu2011
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tifosorossoblu2011
spettatore
spettatore



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.03.11

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: votiamo ancora   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 1:07 am

http://tools.mrwebmaster.it/work/poll.php?poll_id=16185

la tifoseria del termoli ci sta battendo di gran lunga!!! andiamo a far sentire la ns voce con il voto a cosco? si vota fino a domenica, facciamoci rispettare che SIAMO IL CAMPOBASSO!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 5:59 pm

RockSteady ha scritto:
credo che la politica under non sia stata adottata in maniera così radicale perchè, seppure quest'anno la tifoseria campobassata si è dimostrata molto matura, con i 5 goal a partita che dicevi tu la curva si sarebbe rapidamente svuotata. Nulla mi toglie dalla testa che se fossimo stati un poco più fortunati e se fosse stato pagato qualche stipendio in più ci saremmo trovati a ridosso della zona playoff e con molti ma molti più spettatori allo stadio.

Cosco ha creato un GRUPPO e ha fatto di tutto affinchè la città ci si stringesse attorno; tentativi vani visto il modo di agire della società!!
per la serie cornuto e mazziato...

HAI PROFERITO IL VERBO! cheers
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 5:15 pm

credo che la politica under non sia stata adottata in maniera così radicale perchè, seppure quest'anno la tifoseria campobassata si è dimostrata molto matura, con i 5 goal a partita che dicevi tu la curva si sarebbe rapidamente svuotata. Nulla mi toglie dalla testa che se fossimo stati un poco più fortunati e se fosse stato pagato qualche stipendio in più ci saremmo trovati a ridosso della zona playoff e con molti ma molti più spettatori allo stadio.

Cosco ha creato un GRUPPO e ha fatto di tutto affinchè la città ci si stringesse attorno; tentativi vani visto il modo di agire della società!!
per la serie cornuto e mazziato...
Torna in alto Andare in basso
tifosorossoblu2011
spettatore
spettatore



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.03.11

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: cifre e solo cifre   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 4:54 pm

ho letto le cifre sugli under.
a mio modestissimo avviso stiamo parlando di C2 e non di Promozione, quindi una squadra di giovani deve averli di ottima qualità.
provando a fare un undici tipo per raccogliere soldi, avremmo ottenuto qs risultato, anche considerando che gennarelli è stato infortunato:

Ascani in porta
Posillipo e Scudieri centrali di difesa con Calamaio a sinistra e Giusti a destra
Fazio e uno tra Cacciaglia, Chiazzolino e Cammarota centrali di centrocampo con De Falco e Sebartoli esterni alti.
In avanti De Souza e Visconti.

Minadeo, Di Fiordo, Maglione, Cacciaglia, Chiazzolino, Cammarota, Monti, Ibekwe, Balistreri, Murati sarebbero rimasti a fare le vacanze, pagate mentre la squadra avrebbe preso come minimo 5 gol a partita.
In effetti il Campobasso avrebbe avrebbe incassato qualche soldo in più, ma saremmo diventati lo zimbello dell'Italia calcistica.
Non credete?
Torna in alto Andare in basso
tifosorossoblu2011
spettatore
spettatore



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.03.11

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: votiamo ancora   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 4:44 pm

http://tools.mrwebmaster.it/work/poll.php?poll_id=16185

facciamo quest'ultimo regalo a cosco... votiamo che la tifoseria del termoli ci sta battendo!!!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:58 pm

HELVEG va a mett l disc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wagliù domenica c'è l'ultima chiamata per dimostrare qualcosa e poi si penserà all'anno prox...

PLAY YOUR GAME!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:43 pm

la gioventù protesta come e quando ritiene nella stessa maniera in cui lo fanno i più vecchietti,le donne,i bambini o i cani che non ne possono più di questo losco personaggio.
questo per dire che un segnale secondo me è dovuto ANCHE ORA A FINE STAGIONE!

VORREI SAPERE ANCHE COME LA PENSANO GLI ALTRI E MAGARI FACCIO UN APPELLO ALLA PENNA D'ORO HELVEG CHE GIA' IN PASSATO CON LA SUA BIRO E' STATO PUNGENTE,ANZI PENETRANTE! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 6:32 pm

Si sarebbe dovuto attendere pazientemente il casus belli...e poi inchiodarli alle proprie responsabilita'...
La fretta e la smania di agire non sono buone consigliere...e' la gioventu'...che ci vuoi fa'?
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:30 pm

lupo de lupis ma no,non ti riconosco più!
sai meglio di me che la massa conta e quella silenziosa che non entra da più di un mese farebbe bene a comunicare ufficialmente alla presidenza che senza cosco a maggior ragione ci saranno solo loro allo scorrano.
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:23 pm

l'associazione non esiste piu',quindi non vedo cosa possa comunicare....
La protesta personale conta certamente poco,pero' questo posso fare e questo faro'.
In una realta' alquanto deprimente lo stadio la domenica deve essere un piacere,un divertimento,un diversivo,una simpatica forma di aggregazione...
Cio' non e' piu',e non solo per responsabilita' della famiglia Capone,bisogna essere onesti...
.

Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:21 pm

cmq stiamo off topic....qua si VOTA COSCO.

Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:18 pm

Tifoso ha scritto:
E' stato bello "informarvi"....

grazie....allora è proprio vero che sta finendo tutto.

CHE SCHIFO DI PERSONE ESISTONO
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 4:13 pm

E' stato bello "informarvi"....
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 3:31 pm

confermo.dalla mia famiglia nessuno allo stadio fino a quando ci sarà capone in società.
detto questo caro lupo de lupis,la protesta personale non conta nulla....soprattutto con il pagliaccio.
almeno un comunicato della vecchia associazione,dei tifosi sarebbe dovuto.
per ringraziare cosco e per far sapere alla merda che non sono 20 i contestatori ma che il prossimo anno ci sarà lui e il coglione di gaudianello in tribuna.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 3:25 pm

rino77 ha scritto:
lupo de lupis ha scritto:
Le cose vanno fatte e organizzate al momento giusto...
E questo,secondo me e non da oggi, sarebbe stato il momento giusto per coalizzare tutte le anime della tifoseria e far pesare la propria volonta'.
So che non sara' cosi' per cui l'unica arma e' la protesta a TITOLO PERSONALE,ed io ho scelto quella piu' estrema.
Basta PER SEMPRE con il Campobasso se COSCO non verra' confermato.

A prescindere la riconferma di COSCO io il prossimo anno non andro' piu' allo stadio se ci sara' ancora come proprietaria la BASTARDA FAMIGLIA CAPONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

assolutamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!

Capone ancora a Campobasso=Stadio vuoto
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 3:07 pm

lupo de lupis ha scritto:
Le cose vanno fatte e organizzate al momento giusto...
E questo,secondo me e non da oggi, sarebbe stato il momento giusto per coalizzare tutte le anime della tifoseria e far pesare la propria volonta'.
So che non sara' cosi' per cui l'unica arma e' la protesta a TITOLO PERSONALE,ed io ho scelto quella piu' estrema.
Basta PER SEMPRE con il Campobasso se COSCO non verra' confermato.

A prescindere la riconferma di COSCO io il prossimo anno non andro' piu' allo stadio se ci sara' ancora come proprietaria la FAMIGLIA CAPONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di rino77 il Mar Mag 10, 2011 4:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 12:11 pm

Le cose vanno fatte e organizzate al momento giusto...
E questo,secondo me e non da oggi, sarebbe stato il momento giusto per coalizzare tutte le anime della tifoseria e far pesare la propria volonta'.
So che non sara' cosi' per cui l'unica arma e' la protesta a TITOLO PERSONALE,ed io ho scelto quella piu' estrema.
Basta PER SEMPRE con il Campobasso se COSCO non verra' confermato.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 11:33 pm

lupo de lupis permettimi di dire qualcosa a te ed a tutti gli ex ultras o a tutti i tifosi:A QUESTO PUNTO E' ARRIVATO IL MOMENTO DI METTERCI LA FACCIA!
PER NON DARE L'ALIBI AL COGLIONCELLO DI MONTELLA DI DIRE COME HA FATTO IERI CHE HA BCONTRO SOLO GLI ULTRAS.
QUANDO CACCERA' COSCO SARA' TROPPO TARDI....
LO STADIO ORMAI E' VUOTO MA IL COGLIONCELLO ANCORA HA IL CORAGGIO DI DIRE CHE VUOLE AIUTI E CHE SONO SOLO IN 30 A CONTESTARLO.

è giunta l'ora di agire....e non mi riferisco ovviamente agli ultras!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 11:27 pm

Tornando all'argomento del topic che riguarda Mister Cosco,
il giorno in cui verra' ufficializzato il divorzio dal tecnico santacrocese
smettero' di seguire le vicende calcistiche del Campobasso poiche' a quel punto
sara' diventato del tutto... PSEUDO-TALE e la maschera cadra' inesorabilmente.
Di Campobasso ,del Molise,dello squadrone che fu
... nemmeno piu' l'ombra,che da sola bastava a sorreggere una fede...
Sentirei piu' mia la Roma di Montella e degli americani che il CB del "prossimo Musella" e di Capone il vendicativo...

Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 10:04 pm

E allora digita anche Brindisi sia per importanza di città sia per passato calcistico, cranio vuoto.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 9:53 pm

Rizio ha scritto:
Salve sono Gaudiano,.... ops scusate sono Rizio, sapete com'è? Laspus freudiano.
Se i cari smoker89 e cbcuc non avessero il cranio vuoto come le bottiglie di birra dopo essere passate per le loro mani e le loro bocche, avrebbero capito che da ciò che ho scritto nel post che qui sopra ripropongo con un copia incolla, non posso essere Gaudiano, come potrebbe Gaudiano Capone conoscere tanti particolari del nostro passato calcistico?
Va beh dai, ci rinuncio, come si fa a parlare con i crani vuoti?
Ovviamente non starò qui a fornirvi altre prove del fatto che non sono Gaudiano Capone, preferisco lasciarvi alle vostre supposizioni ed alle vostre dietrologie, oddio, credo di aver scritto troppo difficile, dimentico sempre di parlare con i crani vuoti.


Ricordo con orrore i giorni di quella estate in cui il Campobasso di Berardo non fu ammesso al campionato, ricordo l'attesa davanti al TAR del Molise, quello del palazzo Falcione dove si trova anche il centro smistamento delle Poste Italiane, sperando che il ricorso presentato da Berardo avverso alla radiazione della nostra squadra venisse accolto, chissà se davvero è stato presentato quel ricorso.
Ricordo ancora il periodo in cui il Campobasso di Rizzi e Iacampo, ormai in coma profondo si preparava a varcare la soglia del Tribunale di Campobasso per la dichiarazione di fallimento del nostro Campobasso e che fu salvato per il rotto della cuffia da Ferruccio Capone.
E ricordo ancora con orrore lo stadio che simpaticamente abbiamo cominciato a chiamare Scorrano rimasto vuoto e senza manifestazioni sportive nell'unico anno in cui non è stato aperto nemmeno per seguire le vicende di una squadra di calcio a livelli amatoriali.
Ricordo la lunghissima fila per acquistare il biglietto per l'amichevole dell'Italia che rappresentava per noi orfani del nostro calcio l'unico sfogo calcistico possibile, era la stagione in cui non avevamo più il calcio e non avevamo più lacrime per piangere i nostri bambini di San Giuliano uccisi dal terremoto e da tecnici senza scrupoli che avevano costruito una sopraelevazione impossibile sulla scuola della morte.
Ricordo con orrore il fallimento della gestione Molinari del grande Campobasso della serie B, ricordo le lacrime di quel tifoso storico del Campobasso che oggi non c'è più (mi sfugge il nome, quello che spesso andava in bici per la città, qualcuno dei tifosi anziani mi aiuti a ricordarlo) che piangeva sui gradoni dello stadio di Napoli al termine della gara che decretava la retrocessione in serie C1 del Campobasso, quelle lacrime andarono in diretta RAI TV in tutta Italia.
Per tutte queste brutte storie e tante altre che non sto qui a menzionare, alla fine di questa stagione del ritorno nei professionisti del nostro Campobasso dico grazie a Capone ed alla famiglia di Capone per averci ridato il sogno di poter vedere il nostro Campobasso tra i professionisti, tutto il resto sono chiacchiere, l'unico cosa certa è vera è che siamo in Lega Pro, il resto non conta.
Pertanto ancor Grazie CAPONE per tutto quello che hai fatto e quello che farai nel prossimo futuro nonostante l'ostruzionismo ingrato di parte della stampa e parte dei tifosi campobassani.

Risposta..............basta andare su wikipedia e digitare Campobasso Calcio!!!!
Oppure andare su un qualsiasi sito di tifosi del lupo e leggere un pò di cose nella parte storica!!!!
Vai a lavorare buffone!!!!

P.S. Sono quasi astemio, caro uomo inutile...........
P.S.S. non dimenticare la letterina
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 9:47 pm

Salve sono Gaudiano,.... ops scusate sono Rizio, sapete com'è? Laspus freudiano.
Se i cari smoker89 e cbcuc non avessero il cranio vuoto come le bottiglie di birra dopo essere passate per le loro mani e le loro bocche, avrebbero capito che da ciò che ho scritto nel post che qui sopra ripropongo con un copia incolla, non posso essere Gaudiano, come potrebbe Gaudiano Capone conoscere tanti particolari del nostro passato calcistico?
Va beh dai, ci rinuncio, come si fa a parlare con i crani vuoti?
La frase di Gaudiano Capone riguardante i rimborsi per minutaggio l'ho sentita da Gaudiano come l'avete sentita voi altri, inoltre ho conoscenze a Brindisi e ti assicuro che le cifre sono più che esatte.
Ma noi abbiamo una maglia importante, noi portiamo il nome di Campobasso in giro per l'Italia, non possiamo giocare con gli under, vero Cosco? E già, infatti il Brindisi lo può fare perchè rappresenta un paesino di 500 abitanti, lo stesso il comune di Fondi, idem Lamezia Terme dove c'è persino l'aereoporto, oppure Matera, noi che siamo una metropoli dobbiamo giocare per forza con i senior e chi se ne frega se Capone non prende i soldi, tanto poi lo contestiamo perchè paga gli stipendi con tre giorni di ritardo.
Ovviamente non starò qui a fornirvi altre prove del fatto che non sono Gaudiano Capone, preferisco lasciarvi alle vostre supposizioni ed alle vostre dietrologie, oddio, credo di aver scritto troppo difficile, dimentico sempre di parlare con i crani vuoti.


Ricordo con orrore i giorni di quella estate in cui il Campobasso di Berardo non fu ammesso al campionato, ricordo l'attesa davanti al TAR del Molise, quello del palazzo Falcione dove si trova anche il centro smistamento delle Poste Italiane, sperando che il ricorso presentato da Berardo avverso alla radiazione della nostra squadra venisse accolto, chissà se davvero è stato presentato quel ricorso.
Ricordo ancora il periodo in cui il Campobasso di Rizzi e Iacampo, ormai in coma profondo si preparava a varcare la soglia del Tribunale di Campobasso per la dichiarazione di fallimento del nostro Campobasso e che fu salvato per il rotto della cuffia da Ferruccio Capone.
E ricordo ancora con orrore lo stadio che simpaticamente abbiamo cominciato a chiamare Scorrano rimasto vuoto e senza manifestazioni sportive nell'unico anno in cui non è stato aperto nemmeno per seguire le vicende di una squadra di calcio a livelli amatoriali.
Ricordo la lunghissima fila per acquistare il biglietto per l'amichevole dell'Italia che rappresentava per noi orfani del nostro calcio l'unico sfogo calcistico possibile, era la stagione in cui non avevamo più il calcio e non avevamo più lacrime per piangere i nostri bambini di San Giuliano uccisi dal terremoto e da tecnici senza scrupoli che avevano costruito una sopraelevazione impossibile sulla scuola della morte.
Ricordo con orrore il fallimento della gestione Molinari del grande Campobasso della serie B, ricordo le lacrime di quel tifoso storico del Campobasso che oggi non c'è più (mi sfugge il nome, quello che spesso andava in bici per la città, qualcuno dei tifosi anziani mi aiuti a ricordarlo) che piangeva sui gradoni dello stadio di Napoli al termine della gara che decretava la retrocessione in serie C1 del Campobasso, quelle lacrime andarono in diretta RAI TV in tutta Italia.
Per tutte queste brutte storie e tante altre che non sto qui a menzionare, alla fine di questa stagione del ritorno nei professionisti del nostro Campobasso dico grazie a Capone ed alla famiglia di Capone per averci ridato il sogno di poter vedere il nostro Campobasso tra i professionisti, tutto il resto sono chiacchiere, l'unico cosa certa è vera è che siamo in Lega Pro, il resto non conta.
Pertanto ancor Grazie CAPONE per tutto quello che hai fatto e quello che farai nel prossimo futuro nonostante l'ostruzionismo ingrato di parte della stampa e parte dei tifosi campobassani.


Ultima modifica di Rizio il Lun Mag 02, 2011 10:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:17 pm

Rizio ha scritto:
Vincenzo Cosco, non facendo giocare molti under come invece hanno fatto le altre squadre già salve, ha fatto perdere alla società qualcosa come 150.000,00/200.000,00 euro, infatti il Campobasso incasserà per minutaggio circa 50.000,00 euro, le altre società incasseranno 200.000,00/250.000,00 euro.
Grazie mister.


NATURALMENTE faro' anche il calcolo degli emolumenti dovuti in base alla regola degli UNDER.....
una sola cosa Signor Rizio....se i tuoi dati fossero veri, vorrebbe dire che dovevamo giocare con 13-15 under (3 under 50.000 euro x 4 =200.000 euro ovvero 12 under a partita...) (250.000 euro dovevamo giocare con 16 under.....o 16 giocatori insieme????)BAH!!!
MO' L'HAI DAVVERO SPARATA GROSSA!!!!

e vabbuo' vuagliu'...ma se quiss e' ru' stess (come voi dite) ca z' scord' quann' a paha' e n'za' cunta fin a nuanta.....!!!!!!!!!!!!!!
se questo era il tuo auspicio, ti assicuro che NON AVREMMO fatto neanche i punti del Catanzaro, quindi saremmo RETROCESSI.....
visto che i nostri Under hanno preso botte anche nella Berretti (non sempre, ma le hanno prese)...

MA SVEGLIATI UN PO' SIGNOR RIZIO....CHE LA SPARI SEMPRE GROSSA!!!!...e poi ti rinascondi!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:10 pm

Ma infatti, Cosco alla tifoseria non deve dimostrare più nulla.
Se sceglie altre vie sicuramente non verrà rinnegato, anzi penso che tutti gli faremo gli auguri per una luminosa carriera.

La speranza è sempre quella che resti, molto egoisticamente, col lupo... ma se non avviene chi ha il coraggio di biasimare il mister?
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:01 pm

RETA!!! ha scritto:
RockSteady ha scritto:
secondo me non si può confermare qualcuno se non si è sicuri di poter partecipare alla lega pro anche l'anno prox...

la lenta agonia continua!


si potevano inserire delle clausole per blindare Cosco.
Se la squadra fa la C2 o campionati superiori è confermato, altrimenti è svincolato.
Ah, quella Santa cosa che si chiama "Programmazione" come ci manca!!! :-(


PAROLE SANTE di entrambi. Non posso che condividere...
Inoltre state secondo me trascurando una cosa ... COSCO può sentirsi amato quanto vuole ma ha una carriera davanti a se e non può decidere solo col CUORE.
Mettetevi nei panni di Cosco o di altri allenatori anche ben più quotati...

Ma voi a 40 anni (età ideale x un mister!) con richieste che arrivano da altre categorie restereste ad allenare una squadra senza garanzie, senza programma, senza un minimo di chiarezza e di organizzazione e .. SQUADRA!?!?!?!?

Leggo di gente che in post precedenti sostiene che questa squadra non è malaccio !
Ma ci rendiamo conto !?!?!? Togliendo Monti e Balistrieri questa squadra avrebbe fatto fatica anche in D!!!!

Ma dai!
Cosco col materiale che aveva ha fatto miracoli ... e quella posizione di classifica è x noi come aver vinto lo scudetto!

Cosco andrà via al 99% ... e per il suo bene, senza essere egoisti, non possiamo che augurargli di farlo e di fare una luminosa carriera. A meno che da domani gli asini non volano e noi ci ritroviamo a leggere un comunicato stampa che parla di un nuovo presidente MULTIMILIONARIO, di PROGRAMMAZIONE, di SQUADRA A VINCERE e di VIVAIO e PRESTITI da società di A e B.

....ma ripeto ... devono prima tornare a volare gli asini.

... senza contare che l'effetto domino potrebbe riscontrarsi pure su gente come Monti o Balistreri... che andranno via verso lidi migliori.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 7:43 pm

non ne so nulla, ma secondo logica visto il pugno di ferro che la Lega sta tenendo in questi ultimi anni, mi stupirei se facesse iscrivere una squadra indebitata per un milione di euro solo per falsare poi un campionato come è stato pcon il Catanzaro quest'anno.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 7:36 pm

vorrei sapere da qualcuno più informato di me,ma se il debito di più di un milione non viene saldato entro il giorno dell'iscrizione non possiamo iscriverci proprio al prossimo campionato?
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 7:28 pm

trakkiula ha scritto:



infine la palla del secolo....si chiederà il ripescaggio in prima divisione....si certo,con più di 1 milione di debiti e soprattutto con 600000€ di fideiussione da garantire oltre che i soldi per la squadra da rifare....





Ma dove ci presentiamo in prima divisione... a parte il discorso dei debiti, anche se fosse tutto a posto economicamente, riuscirebbe questa società a creare dal nulla una squadra che possa lottare anche solo per la salvezza in C1? Difficile... qui già salvarsi in C2 è un'impresa.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 7:16 pm

Rizio ha scritto:
Vincenzo Cosco, non facendo giocare molti under come invece hanno fatto le altre squadre già salve, ha fatto perdere alla società qualcosa come 150.000,00/200.000,00 euro, infatti il Campobasso incasserà per minutaggio circa 50.000,00 euro, le altre società incasseranno 200.000,00/250.000,00 euro.
Grazie mister.


Gaudiamello stai zitto!!!!!!!!!!!!!
Siete il peggio del peggio del peggio........e anche ieri lo avete confermato...............

Pagliacci

Vincenzo Cosco uomo vero......
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 6:28 pm

Rizio ha scritto:
Vincenzo Cosco, non facendo giocare molti under come invece hanno fatto le altre squadre già salve, ha fatto perdere alla società qualcosa come 150.000,00/200.000,00 euro, infatti il Campobasso incasserà per minutaggio circa 50.000,00 euro, le altre società incasseranno 200.000,00/250.000,00 euro.
Grazie mister.

Guarda un pò sono le stesse parole dette da Gaudianello a Teleregione a fine primo tempo di ieri pomeriggio, e guarda un pò questo pensiero è espresso da rizio, che insieme a gaudianello è l'unico a pensarla cosi' assieme alla premiata ditta, vale a dire i tre porcellini.

Gaudià vatti a fare un bagno va, anzi lavora che è meglio, invece di venire quà a sfracassare i coglioni alla gente, che di voi tre porcellini s'è veramente rotta le scatole, CAMPOBASSO TUTTA.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 10:46 am

c'è voluto veramente tanto coraggio oltre che una faccia come il culo a dire certe cose.bhè ieri a fine gara sono state dette delle cose dall'uomo senza dignità che sono assurde!
prima cosa ha detto che i contestatori sono una ventina....ma non ha visto lo stadio scorrano vuoto come non mai?non vuole capire che ha tutti contro e che non ci sono possibilità di ricucire gli strappi?ormai la piazza ,dal semplice occasionale all'ultras più accanito non si fda più e ne ha le palle piene.

poi le dichiarazioni su cosco...ridicolo anche qui...se ne è uscito che cosco avrebbe dovuto difenderlo con i tifosi...non sapevo che i mister ora fanno anche i diplomatici o i bodiguards.


infine la palla del secolo....si chiederà il ripescaggio in prima divisione....si certo,con più di 1 milione di debiti e soprattutto con 600000€ di fideiussione da garantire oltre che i soldi per la squadra da rifare....


che brutta persona!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 10:45 am

Rizio ha scritto:
Vincenzo Cosco, non facendo giocare molti under come invece hanno fatto le altre squadre già salve, ha fatto perdere alla società qualcosa come 150.000,00/200.000,00 euro, infatti il Campobasso incasserà per minutaggio circa 50.000,00 euro, le altre società incasseranno 200.000,00/250.000,00 euro.
Grazie mister.

Si si,la nostra armata invincibile di under. Ma ti rendi conto che ,a parte De Souza,Calamaio(inadatti anche alla D e noti solo a chi vive di cb calcio 24 ore su 24) e Cruz (perchè si bomba la Favi) non si conosce un giocatore della Beretti ???
Della prima squadra gli under a disposizione da quando c'è Cosco sono:
Ascani(che per scelta di Cosco è diventato titolare alla partenza di Furlan e non ha giocato solo le ultime 3 partite);
Posillipo,Scudieri e Agresta(2 su 3 hanno giocato sempre,alternandosi);
Fazio(che nell'ultimo mese è partito sempre titolare);
Gennarelli(che si è ripreso da 10 gg dall'ennesimo infortunio);
Sebartoli(stesso discorso di Gennarelli);
Visconti(che per giocare dovrebbe prendere il posto dell'unico giocatore voluto dal mister,un giocatore che in 12 partite ha fatto 10 goal e che è costato 1 decimo di Majella);

Questo è l'enorme parco Under che la società ha messo a disposizione di un allenatore con una carriera ormai in discesa che è venuto a Cb riducendosi di netto lo stipendio e che,nonostante questa strabiliante cantera,ha preso una squadra all'ultimo posto e l'ha fatta arrivare al nono.

Ma p'favor.
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 9:55 am

Rizio ha scritto:
Vincenzo Cosco, non facendo giocare molti under come invece hanno fatto le altre squadre già salve, ha fatto perdere alla società qualcosa come 150.000,00/200.000,00 euro, infatti il Campobasso incasserà per minutaggio circa 50.000,00 euro, le altre società incasseranno 200.000,00/250.000,00 euro.
Grazie mister.

Ma non dire idiozie.
Ma quali under dovevamo far giocare ?

200-250 mila euro????
Ma dove le leggi queste cifre?

Stai sparando numeri a casaccio evidentemente.
Vatti a rileggere il regolamento piuttosto....

Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:53 am

nunzia 65 ha scritto:
aficionados ha scritto:
Sondaggio o meno Cosco la riconferma se la merita e basta!!!!!!!!!!
Capone ha sbagliato anche in questo caso( a suo svantaggio........)
Doveva confermare il mister gia' da 3/4 mesi , la squadra era gia' salva vista la situazione del Catanzaro,avrebbe dovuto "imporre" al tecnico di continuare con una squadra infarcita di under al fine di fare cassa e di provare qualcuno gia' per l'anno prossimo.......
invece e' successo tutto il contrario........Cosco non avendo avuto rassicurazioni x il futuro ha giustamente mandato sempre in campo la squadra migliore con tanti senior per non macchiarsi il curriculum.........

Azz cioè si rompe le scatole a Capone che è un fascista ecc.... e poi da chi lo critica per questo gli si dice che doveva imporre.
Cosco non accetta che qualcuno gli imponga le cose perchè altrimenti va via;ti ricordo che voleva già andare via quando ha preteso tra virgolette che il signor Capone gli fornisse quello che gli aveva promesso da un certo punto di vista giustamente e cioè qualche rinforzo ma soprattutto il rinforzo in attacco NONOSTANTE CHE IL CAMPIONATO AVESSE PRESO UNA CERTA STRADA E NONOSTANTE LA SOCIETA' AVESSE DIFFICOLTA' ECONOMICHE.

Punto primo: io no ho dato del fascista a nessuno.........
Punto secondo: il mio termine "imporre" l'avevo messo tra virgolette ma il concetto sembrava chiaro:io presidente ti riconfermo per l'anno prossimo visto il tuo ottimo lavoro e tu tecnico mi vieni incontro facendo giocare piu' under possibili cosi' ho un ritorno economico........semplicissimo.... Laughing
ma poi scusami e...........io presidente non riconfermo un ottimo tecnico, un trascinatore, uno che e' riuscito a cacciare il meglio da giocatori che avevano fatto 2 punti in 7 partite, uno che conosce la categoria come le sue tasche,amato da tutto l'ambiente ,uno che ha portato a CB con 4 soldi un bomber di razza che era relegato a Terni in panchina e che ci ha trascinato con 10gol........ma dai Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 3:29 am

Vincenzo Cosco, non facendo giocare molti under come invece hanno fatto le altre squadre già salve, ha fatto perdere alla società qualcosa come 150.000,00/200.000,00 euro, infatti il Campobasso incasserà per minutaggio circa 50.000,00 euro, le altre società incasseranno 200.000,00/250.000,00 euro.
Grazie mister.
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 1:51 pm

Si, è vero, Cosco ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, ma anche lui deve fare qualcosa per guadagnarsi la riconferma, fino all'ultima partita continua a schierare soltanto 3 under, spiegatemi a che serve schierare Marcato (che non è un under) in porta solo perchè tanto il terzo under è Fazio? Gli fa così schifo schierare 4 o 5 o 6 under per far arrivare qualche euro in più nelle casse societarie?
E allora evidentemente è lui che ha già deciso di voler andare via, si vede che non ha fiducia in questa società come alcuni tifosi ed alcuni organi di stampa, ma allora se hai le palle devi dirlo apertamente senza nasconderti dietro frasi del tipo: abbiamo una maglia importante, rappresentiamo una città importante e non possiamo fare brutte figure.
Anche perchè mettendo in porta Marcato che non è un under al posto di Ascani che è un under, non solo togli soldi alle casse societarie ma ti indebolisci pure, visto che Marcato non mi sembra questo grande portiere ed è sicuramente meno bravo di Ascani.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 11:12 am

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
aficionados ha scritto:
Sondaggio o meno Cosco la riconferma se la merita e basta!!!!!!!!!!
Capone ha sbagliato anche in questo caso( a suo svantaggio........)
Doveva confermare il mister gia' da 3/4 mesi , la squadra era gia' salva vista la situazione del Catanzaro,avrebbe dovuto "imporre" al tecnico di continuare con una squadra infarcita di under al fine di fare cassa e di provare qualcuno gia' per l'anno prossimo.......
invece e' successo tutto il contrario........Cosco non avendo avuto rassicurazioni x il futuro ha giustamente mandato sempre in campo la squadra migliore con tanti senior per non macchiarsi il curriculum.........


CONCORDO ...ma solo su una cosa in parte no!.... sugli under per fare cassa...non vi preoccupate che si fanno conti anche per vedere quanto ci si e' guadagnato a partita sugli under!!!

vecchi volponi!!!

iniziamo a sfatare un po' di tabu'..... che qua di soldini ne entrano e non pochi!!!

il guaio vero e' che ne dovranno entrare anche all'agenzia delle entrate!!!! (pero' la' tutti zitti e nessuno ne parla!)

Partiamo dal fatto che Cosco merita per tanti motivi la riconferma ed è un errore mandarlo via.
Bisogna vedere sempre lui cosa vuole fare visto che mi sembra abbia altre richieste e sono daccordo sul fatto che non avendo avuto rassicurazioni abbia pensato giustamente al suo curriculum essendo il suo lavoro fare l'allenatore,però bisogna anche dire a riguardo del discorso under che è l'unico chiamiamolo errore che ha fatto ed è l'unico caso dove non ha pensato agli interessi della società come ha detto in una intervista,PERCHE' OLTRE AL FATTO CHE IL CAMPIONATO AVEVA PRESO UNA CERTA PIEGA BISOGNAVA CONSIDERARE ANCHE IL FATTO CHE LA SOCIETA' ERA ED E' IN DIFFICOLTA' ECONOMICHE.
Gli allenatori di altre squadre come il Fondi,il Melfi,ecc... con difficoltà economiche societarie hanno schierato moltissimi under proprio per questo motivo oltre al discorso campionato senza obiettivi.


Ultima modifica di nunzia 65 il Dom Mag 01, 2011 8:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 10:56 am

aficionados ha scritto:
Sondaggio o meno Cosco la riconferma se la merita e basta!!!!!!!!!!
Capone ha sbagliato anche in questo caso( a suo svantaggio........)
Doveva confermare il mister gia' da 3/4 mesi , la squadra era gia' salva vista la situazione del Catanzaro,avrebbe dovuto "imporre" al tecnico di continuare con una squadra infarcita di under al fine di fare cassa e di provare qualcuno gia' per l'anno prossimo.......
invece e' successo tutto il contrario........Cosco non avendo avuto rassicurazioni x il futuro ha giustamente mandato sempre in campo la squadra migliore con tanti senior per non macchiarsi il curriculum.........

Azz cioè si rompe le scatole a Capone che è un fascista ecc.... e poi da chi lo critica per questo gli si dice che doveva imporre.
Cosco non accetta che qualcuno gli imponga le cose perchè altrimenti va via;ti ricordo che voleva già andare via quando ha preteso tra virgolette che il signor Capone gli fornisse quello che gli aveva promesso da un certo punto di vista giustamente e cioè qualche rinforzo ma soprattutto il rinforzo in attacco NONOSTANTE CHE IL CAMPIONATO AVESSE PRESO UNA CERTA STRADA E NONOSTANTE LA SOCIETA' AVESSE DIFFICOLTA' ECONOMICHE.


Ultima modifica di nunzia 65 il Dom Mag 01, 2011 8:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 2:09 am

cuore rossoblù ha scritto:
Ok ma dai che quel sondaggio non ha alcun valore, del resto anche quello fatto tra i pro e contro Capone è stato vinto di poco da quelli a favore di Capone ed i tipacci del muro sono stati ben attenti a non sottolinearlo sul muro ed a non menzionarlo mai sul muro, mentre se avessero stravinto i contro Capone sicuramente avrebbero aperto un topic allo scopo di metterlo bene in evidenza.
Comunque quelli sono sondaggi che non servono a nulla.

Quoto.
E poi il discorso una persona da più voti valeva sia per quelli a favore che contro.
Torna in alto Andare in basso
RETA!!!
tifoso
tifoso
RETA!!!


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.08.10

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 10:07 am

RockSteady ha scritto:
secondo me non si può confermare qualcuno se non si è sicuri di poter partecipare alla lega pro anche l'anno prox...

la lenta agonia continua!


si potevano inserire delle clausole per blindare Cosco.
Se la squadra fa la C2 o campionati superiori è confermato, altrimenti è svincolato.
Ah, quella Santa cosa che si chiama "Programmazione" come ci manca!!! :-(
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 9:12 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:


il guaio vero e' che ne dovranno entrare anche all'agenzia delle entrate!!!! (pero' la' tutti zitti e nessuno ne parla!)

Shocked Shocked Shocked Shocked Question Question
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 8:51 pm

ma poi che senso c'ha sto topic??? mannaggia a me che rispondo

stiamo a confrontà un allenatore di promozione con uno di c2...
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 8:45 pm

secondo me non si può confermare qualcuno se non si è sicuri di poter partecipare alla lega pro anche l'anno prox...

la lenta agonia continua!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 7:36 pm

aficionados ha scritto:
Sondaggio o meno Cosco la riconferma se la merita e basta!!!!!!!!!!
Capone ha sbagliato anche in questo caso( a suo svantaggio........)
Doveva confermare il mister gia' da 3/4 mesi , la squadra era gia' salva vista la situazione del Catanzaro,avrebbe dovuto "imporre" al tecnico di continuare con una squadra infarcita di under al fine di fare cassa e di provare qualcuno gia' per l'anno prossimo.......
invece e' successo tutto il contrario........Cosco non avendo avuto rassicurazioni x il futuro ha giustamente mandato sempre in campo la squadra migliore con tanti senior per non macchiarsi il curriculum.........


CONCORDO ...ma solo su una cosa in parte no!.... sugli under per fare cassa...non vi preoccupate che si fanno conti anche per vedere quanto ci si e' guadagnato a partita sugli under!!!

vecchi volponi!!!

iniziamo a sfatare un po' di tabu'..... che qua di soldini ne entrano e non pochi!!!

il guaio vero e' che ne dovranno entrare anche all'agenzia delle entrate!!!! (pero' la' tutti zitti e nessuno ne parla!)
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 5:57 pm

Sondaggio o meno Cosco la riconferma se la merita e basta!!!!!!!!!!
Capone ha sbagliato anche in questo caso( a suo svantaggio........)
Doveva confermare il mister gia' da 3/4 mesi , la squadra era gia' salva vista la situazione del Catanzaro,avrebbe dovuto "imporre" al tecnico di continuare con una squadra infarcita di under al fine di fare cassa e di provare qualcuno gia' per l'anno prossimo.......
invece e' successo tutto il contrario........Cosco non avendo avuto rassicurazioni x il futuro ha giustamente mandato sempre in campo la squadra migliore con tanti senior per non macchiarsi il curriculum.........
Torna in alto Andare in basso
tifosorossoblu2011
spettatore
spettatore



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.03.11

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: fesso e contento?   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:14 pm

cosco non è un ipocrita!!! è uno tosto... lui affronta i suoi presidenti a testa alta, guardando negli occhi il suo interlocutore. Lo ha fatto a Gela, non vedo perché non avrebbe dovuto farlo a Campobasso.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 6:49 pm

No, no, assolutamente, per me Cosco è bravissimo, il migliore allenatore dell'era Capone insieme a Trillini, secondo me l'unico addebito che gli si può fare non è di carattere tecnico sul quale non si discute, ma di carattere generale, secondo me a salvezza acquisita lui doveva far giocare un maggior numero di giovani per portare denaro fresco in cascina, e ad essere pignoli forse poteva gestire meglio l'episodio del saluto con lancio di magliette ai tifosi in occasione della incazzatura di Capone, lo so che non c'è nulla di male in quello che ha fatto, ma non bisogna dimenticare il carattere di Capone e la tensione in cui vive il presidente, pertando forse poteva avere un atteggiamento più "politico", diciamo che a Capone lo doveva fare fesso e contento, insomma per la serie un colpo al cerchio ed uno alla botte e nessuno se la sarebbe presa.
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 6:20 pm

red blue....non ti conosco...ma perfavore basta con gli insulti!


x cuore...se dici queste cose, fai chiaramente capire di essere contro COSCO..... vir' tu!
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 2:30 pm

redbluesupporters ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Ok ma dai che quel sondaggio non ha alcun valore, del resto anche quello fatto tra i pro e contro Capone è stato vinto di poco da quelli a favore di Capone ed i tipacci del muro sono stati ben attenti a non sottolinearlo sul muro ed a non menzionarlo mai sul muro, mentre se avessero stravinto i contro Capone sicuramente avrebbero aperto un topic allo scopo di metterlo bene in evidenza.
Comunque quelli sono sondaggi che non servono a nulla.

tu e altri succhiacazzi come te hanno votato un milione di volte a testa, ma figuriamoci

Forse non è chiaro che di quei sondaggi come del vostro punto di vista non me ne sbatte una sega, non contano nulla, anzi se fai questa osservazione, se ci hai pensato, evidentemente siete voi altri che avete votato mille volte proprio per nascondere il fatto che i contestatori sono 10 persone in tutto, come del resto di evidenzia molto bene anche sul muro, nonostante i continui cambi e le continue moltiplicazioni di nickname.
Ah dimenticavo, succhiacazzi ci sarai tu e tua sorella.
Torna in alto Andare in basso
COSCO_UNO_DI_NOI
Ultras
Ultras



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 22.09.10

coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:38 am

cuore rossoblù ha scritto:
Ok ma dai che quel sondaggio non ha alcun valore, del resto anche quello fatto tra i pro e contro Capone è stato vinto di poco da quelli a favore di Capone ed i tipacci del muro sono stati ben attenti a non sottolinearlo sul muro ed a non menzionarlo mai sul muro, mentre se avessero stravinto i contro Capone sicuramente avrebbero aperto un topic allo scopo di metterlo bene in evidenza.
Comunque quelli sono sondaggi che non servono a nulla.

tu e altri succhiacazzi come te hanno votato un milione di volte a testa, ma figuriamoci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi   coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
coalizziamoci per cosco anche nei sondaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» COSCO, YES WE CAN
» COSCO NON RICONFERMATO
» GRAZIE COSCO!
» mister COSCO uno di noi!
» COSCO???? UN GRANDE..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: