ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'

Andare in basso 
+20
uno della nord
RETA!!!
pinopao
grifo
cuore rossoblù
Zenigata
lorenzcb
CBcuc
philipmorrison
nucleiSannitiAutonomisti
Campobasso e basta!!!
Fede rossoblù
BALROG
aficionados
gigino
CB_PSF
COSCO_UNO_DI_NOI
Gengis Khan
LUPOPERSEMPRE
trakkiula
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 10:47 pm

trakkiula ha scritto:
e un abbraccio di solidarietà a te fratello rossoblù cbcuc!
in bocca al lupo!!!



m. di oratino spesso ha viaggiato solo....in treno...anche negli ultimi anni.
è una bravissima persona oltre che un tifosissimo del lupo.


Io lo trovai una volta alla stazione tiburtina di Roma,quando andammo a recuperare alcuni amici per una trasferta di quando eravamo nel girone laziale (se ricordo bene ra Guidonia), lo riconobbi,ci salutammo, lo caricai in macchina e me lo portai...
UN IDOLO!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 9:51 pm

anche i più giovani raccontassero quel che hanno vissuto al seguito del nostro lupo.qualsiasi cosa....

grazie a tutti voi,mi fate passare attimi emozionanti....
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 9:49 pm

e un abbraccio di solidarietà a te fratello rossoblù cbcuc!
in bocca al lupo!!!



m. di oratino spesso ha viaggiato solo....in treno...anche negli ultimi anni.
è una bravissima persona oltre che un tifosissimo del lupo.


vorrei ricordare anche le innumerevoli invasioni di campo con bandiera a centrocampo di R.....quanti casini p quill pazz!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 9:43 pm

Questo post è il migliore! bravo trakk!
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 8:28 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
M. di ORATINO lo incontro spesso, e lo ho rivisto anche mesi fa in ufficio postale ad Oratino.....
mi chiama ancora "CIAO NICOLA", da 15 anni ormai!!! naturalmente non e' il mio nome, ma a me va bene cosi', non ho mai saputo contraddirlo! non me lo sarei perdonato!!!
study

M. di oratino è una grandissima persona. Siamo quasi coetanei quindi si può dire che abbiamo vissuto lo stadio assieme. Su di lui e le sue avventure se ne potrebbero dire mille e mille. Chi lo vede me lo saluti per favore visto che non lo incontro da un pò.
Avrei 10000 storie da postare ma oggi mi mettono un pò di malinconia

Forza forza lupi sempre

P.S. Rizio e cuorediletame............ho letto che avete commentato il mio lavoro precario e discontinuo...allora vi spiego: STO IN CASSAINTEGRAZIONE FIGLI DI PUTTANA!!!! E non volge al meglio...va meglio ora? Ed è una cosa talmente avvilente che non la auguro nemmeno a due emerite merde come voi.
un saluto doppio a tutti gli altri
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 8:15 pm

M. di ORATINO lo incontro spesso, e lo ho rivisto anche mesi fa in ufficio postale ad Oratino.....
mi chiama ancora "CIAO NICOLA", da 15 anni ormai!!! naturalmente non e' il mio nome, ma a me va bene cosi', non ho mai saputo contraddirlo! non me lo sarei perdonato!!!
study
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 8:01 pm

Io non c'ero pero' me l'hanno raccontato gente che c'e' stata.........
Partita Casarano-CB..........M. di Oratino parti' da solo sabato notte col treno Termoli-Lecce per poi raggiungere non so' come Casarano...........all'arrivo dei pochissimi irriducibili tifosi del lupo, la polizia avviso' gli stessi che c'era uno strano soggetto che loro presumevano fosse di CB aggirarsi nei dintorni dello stadio dalle 9/10 sotto una pioggia battente.......MITICO
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:58 pm

trakkiula ha scritto:
.all'epoca il molise era tutto rossoblù..

Sarebbe una bella cosa avere il molise di nuovo tutto rossoblù, ma ormai ci credo poco.

Sempre parlando di lazio-campobasso... (e sempre per chi c'era nel 1987)
Ma fu trasmessa anche dalla rai quella partita? Se si fosse giocata oggi sarebbe stata certamente sulle tv a pagamento.
Comunque fino a un po' di tempo fa su youtube c'era proprio il video con gli highlights di quella partita (ora se non sbaglio l'hanno tolto ed è rimasto solo quello del gol di Poli) ... mamma mia che occasione sbagliò il CB ad un certo punto! Shocked
Poi comunque il colpo di testa del giocatore laziale in occasione dell'1-0 non sembrava proprio imparabile... peccato, a giudicare dalle immagini ci è mancata anche fortuna per rimanere in serie B.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:50 pm

m. di oratino è un grande,pezzo di pane che ho visto disperato dopo cb sora.inconsolabile...
a nardò ci fermarono in un autogrill manco fossimo terroristi...avevamo una macchina di sbirri a testa un altro pò...
e il mitico b. non spostava il pullman perchè doveva finire prima di mangiare il suo pan e frttat'

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:40 pm

A Castrovillari ci portarono nel piazzale della caserma dei carabinieri x perquisirci dalla testa ai piedi, marsupi e zaini.......quel pazzacchione di Oratino che adesso non ricordo il nome, tifosissimo del CB,dopo i vari controlli andati a buon fine,infatti ce ne stavamo andando, caccio' dalle tasche un coltello e disse allo sbirro"io con questo mi ci devo tagliare la mela " Laughing Laughing Laughing un soggettone!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:27 pm

aggregazione.....chi dimentica gli abbracci e le lacrime di gioia di taurisano quando superammo il taranto,dopo cb taranto con gol di corona,le coreografie insieme,le feste in piazza...tutte,indistintamente dalla b alla d.
Torna in alto Andare in basso
philipmorrison
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:22 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
Gengis Khan ha scritto:

Insomma, di queste esperienze non mi è restato nel cuore il risultato (spesso abbiamo perso) né tanto meno gli scontri fisici (che detesto e contesto) ma il clima goliardico, la voglia di divertirci, la socializzazione ed il ritrovarsi su una passione comune in un mondo dove i valori dell'amicizia, della solidarietà, dell'allegria, dello stare insieme si stanno perdendo a favore di un individualismo che non porta da nessuna parte.


E' QUESTO QUELLO CHE MANCA...CON LE PERSONE MENEFREGHISTE E PRONTE A PRENDERE PARTI, SOLOE SOLTANTO PER ESSERE CONTRO....E' QUESTO MALE CI HA REGALATO LA SOCIETA' ODIERNA (non quella di calcio) SCHIAVA DELLA TV DI UOMINI E DONNE, ISOLA DEI FAMOSI E DELL'APPARIRE PRIMA DI ESSERE...
IO I PANINI SCHIFOSI, LE PIZZE DI PATATE, LA PASTA AL FORNO, SALSICCIA PATATE E PEPERONI PORTATI SUI PULLMANN DELLE TRASFERTE E I LITRI DI VINO CHE FANNO BUON SANGUE E AMICIZIA NON LI DIMENTICHERO' MAI....
NEL FUTURO SPERO SI POSSA, ANCHE SE CON NOTEVOLI DIFFICOLTA', CONTINUARE AD AGGREGARE, PERCHE' I TIFOSI E GLI ULTRAS SONO IN PRIMIS AGGREGAZIONE, GOLIARDIA E VOGLIA DI RIUNIRSI SOTTO UN UNICO CREDO, CHECCHE' NE PENSINO DEI BIGOTTI POLITICI DI VERDE VESTITI!!!

Questo che tu racconti è il calcio, senza questo non ha motivo di esistere, a cosa serve una partita senza l'aggregazione che crea tra la gente?????????
Sky se lo vedessero loro!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:19 pm

Gengis Khan ha scritto:

Insomma, di queste esperienze non mi è restato nel cuore il risultato (spesso abbiamo perso) né tanto meno gli scontri fisici (che detesto e contesto) ma il clima goliardico, la voglia di divertirci, la socializzazione ed il ritrovarsi su una passione comune in un mondo dove i valori dell'amicizia, della solidarietà, dell'allegria, dello stare insieme si stanno perdendo a favore di un individualismo che non porta da nessuna parte.


E' QUESTO QUELLO CHE MANCA...CON LE PERSONE MENEFREGHISTE E PRONTE A PRENDERE PARTI, SOLOE SOLTANTO PER ESSERE CONTRO....E' QUESTO MALE CI HA REGALATO LA SOCIETA' ODIERNA (non quella di calcio) SCHIAVA DELLA TV DI UOMINI E DONNE, ISOLA DEI FAMOSI E DELL'APPARIRE PRIMA DI ESSERE...
IO I PANINI SCHIFOSI, LE PIZZE DI PATATE, LA PASTA AL FORNO, SALSICCIA PATATE E PEPERONI PORTATI SUI PULLMANN DELLE TRASFERTE E I LITRI DI VINO CHE FANNO BUON SANGUE E AMICIZIA NON LI DIMENTICHERO' MAI....
NEL FUTURO SPERO SI POSSA, ANCHE SE CON NOTEVOLI DIFFICOLTA', CONTINUARE AD AGGREGARE, PERCHE' I TIFOSI E GLI ULTRAS SONO IN PRIMIS AGGREGAZIONE, GOLIARDIA E VOGLIA DI RIUNIRSI SOTTO UN UNICO CREDO, CHECCHE' NE PENSINO DEI BIGOTTI POLITICI DI VERDE VESTITI!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:05 pm

Fede rossoblù ha scritto:
A Giugliano...quando ci giochammo la prima serie C2 con Berardo...si giocava al vecchio stadio..andammo in pochissimi..fu come andare in guerra..mentre a Cb fu istituito un MEGASCHERMO in piazza prefettura....

a LANCIANO..l'anno dopo..ci misero in una gabbia con la colla per i topi..RICORDI!

PRESENTE...... IN PRIMA LINEA!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:03 pm

quasnte mazzate presero i sorani nel loro baretto a sora.....eravamo tornati li' dopo i fattacvci di cb con decine di diffide e 1 arresto.sfondammo ai cancelli senza pagare ed alla fine del primo tempo avevamo sete....ma tanta sete...andammo nel bar dietro la loro curva....
i sorani nella mia vita da ultras sono stati i peggiori.persino isernini,termolesi e venafrani sono meglio.
ricordqate il servizio di rai 3 con mauro carafa nei cessi della sud con i soranio che chiedevano aiuto e tutti i pullman rotti?
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 6:56 pm

Ragazzi come dimenticare Pozzuoli l'anno della promozione in C2. Eravamo 1.200 e cantavamo tutti. Dico davvero tutti. Ci misero nella loro tribuna coperta perché il settore ospiti non poteva contenerci. I gradoni erano di metallo e il tifo fu splendido. La partita finì 0 a 0 ma se avessimo segnato davvero lo stadio rischiava di crollare. Ricordo, in quella occasione anche l'aneddoto del barista che corse a prendere vino ovunque. Sostenne di aver venduto in meno di due ore 400 litri di vino. Ci disse di non aver mai visto cose del genere e disse di pregare che restassimo in D per ripetere l'incasso l'anno successivo. Per fortuna andò diversamente. Come dimenticare lo stesso anno le trasferte di Rutigliano (non eravamo molti ma facemmo brutto) Taranto (arrivammo nel secondo tempo causa foratura) e Bojano (vincemmo all'ultimo minuto ipotecando la C2). Poi ricordo l'anno precedente a Cisterna di Latina con lo schiaffo a Maiellaro che finì su striscia. Quella partita la vincemmo.
Le trasferte di Napoli e Catanzaro le ricordo con tristezza perché hanno segnato il nostro inesorabile declino. In tutte e tre le partite fummo in minoranza anche come numero.

Insomma, di queste esperienze non mi è restato nel cuore il risultato (spesso abbiamo perso) né tanto meno gli scontri fisici (che detesto e contesto) ma il clima goliardico, la voglia di divertirci, la socializzazione ed il ritrovarsi su una passione comune in un mondo dove i valori dell'amicizia, della solidarietà, dell'allegria, dello stare insieme si stanno perdendo a favore di un individualismo che non porta da nessuna parte.

Questo ha fatto mio padre negli anni 70-90. Questo ho fatto io da piccolo insieme a lui e poi da solo negli anni 90-2011 e questo spero possa fare mio figlio in futuro nel rispetto di tutti e soprattutto nell'amore per il lupo
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 6:40 pm

io ricordo un anedoto della gara di Play Off a Sora, la buon anima di N.D.L. mbriaco e strafatto perso sfasciò le porte dei cessi, entro tale Pasquale. omaccione di 1 metro e 90 con spalle large 1 metro, gli menò un pacchero lo fece cadere nella pozza di piscio e gli disse" Ste cos l va a fa a la casa to, st cos nnz fann, nu sem e Campuasce e nn cianna canosc p st cos!!".... e sto ragazzo che aveva appena finito di fare il duro con gli amici si mise la lingua in mezzo alle gambe e cuotto cuotto torno' sulla curva cavaliere.
Nella stessa partita sue capelloni pelosi all'ultimo gradino della curva a fine primo tempo si calarono le brage, con tanto di culo e uccello da fuori...sbraitando "SORANO LECCAMI L'ANO" stavano troppo male...
poi na cosa strana, mi ricordo i sorani in campo a fine partita con delle sedie da scuola superiore in mano, avete presente quelle piccole di legno e ferro? Quelel che vanno dietro al banco, da dove uscirino non si sa!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 6:27 pm

bene,sono contento che vi piace il topic.
sapete com'è,la rota è tanta.
a giugliano andammo in max 200 ma c'era la crema della crema,gente che megari si è vista 10 volte allo stadio negli ultimi 10 anni.poi 8-10000 persone in piazza al maxischermo e servizio di rai 3 dal balcone del tempo molise.

a lanciano invece eravamo circa 1500 persone se non più...torc e sul bandierone che girava prima della gara,reti sfondate e gente sulla pista per le bici.i lancianesi immobili ad ammirare.

per chi voleva sapere di napoli....bhè contro i 40mila e passa laziali c'eravamo noi,molti più di 5000(secondo me il doppio),parti' gente da tutto il molise,da roma,da bologna....all'epoca il molise era tutto rossoblù.ci appoggiava la curva b con palummella in primis.scontri con i laziali dall'arrivo al san paolo.arresti e fermi per molti napoletani ed alcuni campobassani.ma il giorno più triste per me non fu quello,perchè in molti pensavamo di poter risalire subito ma catanzaro quando allo spareggio col monopoli accendemmo tutti gli striscioni.
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 6:08 pm

A Giugliano...quando ci giochammo la prima serie C2 con Berardo...si giocava al vecchio stadio..andammo in pochissimi..fu come andare in guerra..mentre a Cb fu istituito un MEGASCHERMO in piazza prefettura....

a LANCIANO..l'anno dopo..ci misero in una gabbia con la colla per i topi...a Barcellona Pozzo di Gotto..in nave....a foggia...con la macchina distrutta dai sassi lanciati...
MAMMA CHE RICORDI!
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 5:29 pm

La mia trasferta più bella è stata a Cava l'anno della quasi promozione in C1.

A Napoli con il Taranto (spareggi in B) invece non posso dimenticare l'arrivo dei 5000 tifosi rossoblu davanti ai cancelli del San Paolo.
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 5:18 pm

Questo si che e' un bel topic....... Very Happy
ce ne sarebbero di avvenimenti e aneddoti da raccontare.....almeno il sottoscritto che di trasferte ne ha fatte un po'.... Wink
dagli scontri con i cellerini a Caserta, con tanto di questore sballonzolato per i gradoni ,ad Anagni al gol di Izzillo al 90esimo e seggiolini in campo, passando per i lanci di rubinetti e cocci di lavandini a Castellamare di stabia, alla festa in spiaggia a Manfredonia ,dalle scaramucce a Formia con in prima linea Sasha , il bodyguard di Johnny Di Stefano alla trasferta a Castrovillari che ci portarono direttamente nel piazzale della caserma dei carabinieri etc etc etc etc etc........... pirat Laughing
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 5:00 pm

Qualcuno ricorda (chiedo ai più "anziani") gli spareggi di Napoli contro la Lazio del 5/7/1987? Ci sono anche dei video su youtube con alcune immagini ma sarebbe bello sentire qualche racconto di quella giornata, anche se calcisticamente parlando non è stata una giornata felice per la nostra città.
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 4:37 pm

lupounicograndeamore ha scritto:
trakkiula ha scritto:
in questi giorni in cui sono riusciti vecchi ricordi con i pontini,qualcuno ha parlato di lanciano,etc....ho pensato che sarebbe stato il caso di aprire un topic per parlare delle nostre esperienze,avventure ultras e non al seguito del lupo nel corso della nostra gloriosa storia.

per cui ognuno di noi che ha vissuto determinate esperienze 30 anni fa,ieri o 5 anni fa,in casa,in trasferta,anedoti vari,può inserirlo qui.

visto che i programmi non permettono di pensare al nostro futuro,almeno ci consoliamo con il nostro passato,la nostra storia vissuta a 360 gradi.

non è il sito adatto ...
Scusate ma quale è il sito dell'altro forum. Ho cercato ma non sono riuscito a trovarl
o
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 3:47 pm

ormai è questo il calcio.....lo hanno ridotto a questo.uno schifo.

io penso che per continuare ad essere grandi è necessario conoscere da dove si viene.ovviamente non bisogna cullarsi ma gli ultras nostri di oggi non credo proprio che lo faranno
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 3:44 pm

trakkiula ha scritto:
gengiskan sempre ottimi i tuoi post.ma rimaniamo nell'argomento del topic.quoto quasi tutto ciò che hai scritto tranne una cosa.ad agnone ed atessa cosi' come la trasferta degli 800 a vasto erano troppo facili...nel senso è facile fare certi numeri quando si sta per vincere o si è in ballo.
io invece vorrei ringraziare i100/150 di civitavecchia con relativi diffidati cosi' come mi piace sottolineare come la nostra tifoseria,che di merda ne ha mangiata a quintalate,non ha mai fatto mancare 1 e dico 1 ultras in ogni campo.
e di tifoserie anche gloriose che al primo fallimento hanno mollato ce ne sono.
per il resto hai ragione tu sugli scontri nelle piccole tifoserie,anche sull'altro muro si ricordavano gli scontri con quelli di terracina...uno degli ultimi appuntamenti d'u cavall'!
una sola cosa non mi risulta....gli incidenti a boiano.mi sembra strano visto che boiano è sempre stato un feudo rossoblù.

Non parlo di scontri fisici ma sportivi. quelli fisici non li condivido e li condanno in toto. Parlo di partite sentite in cui si sono mosse centinaia di persone con un clima goliardico ed entusiasta. Partite dove si cantava tutti insieme, si rideva e si scherzava. Sono questi i momenti che ci mancano. le trasferte che ho fatto quest'anno, a parte le sconfitte sono state tristi, con vari gruppetti e con solo i 20 30 che cantavano.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 3:09 pm

lupounicograndeamore ha scritto:
trakkiula ha scritto:
in questi giorni in cui sono riusciti vecchi ricordi con i pontini,qualcuno ha parlato di lanciano,etc....ho pensato che sarebbe stato il caso di aprire un topic per parlare delle nostre esperienze,avventure ultras e non al seguito del lupo nel corso della nostra gloriosa storia.

per cui ognuno di noi che ha vissuto determinate esperienze 30 anni fa,ieri o 5 anni fa,in casa,in trasferta,anedoti vari,può inserirlo qui.

visto che i programmi non permettono di pensare al nostro futuro,almeno ci consoliamo con il nostro passato,la nostra storia vissuta a 360 gradi.

non è il sito adatto ...


perchè?l'altro sito è "più" ultras ma le censure a me non piacciono....
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 3:08 pm

gengiskan sempre ottimi i tuoi post.ma rimaniamo nell'argomento del topic.quoto quasi tutto ciò che hai scritto tranne una cosa.ad agnone ed atessa cosi' come la trasferta degli 800 a vasto erano troppo facili...nel senso è facile fare certi numeri quando si sta per vincere o si è in ballo.
io invece vorrei ringraziare i100/150 di civitavecchia con relativi diffidati cosi' come mi piace sottolineare come la nostra tifoseria,che di merda ne ha mangiata a quintalate,non ha mai fatto mancare 1 e dico 1 ultras in ogni campo.
e di tifoserie anche gloriose che al primo fallimento hanno mollato ce ne sono.
per il resto hai ragione tu sugli scontri nelle piccole tifoserie,anche sull'altro muro si ricordavano gli scontri con quelli di terracina...uno degli ultimi appuntamenti d'u cavall'!
una sola cosa non mi risulta....gli incidenti a boiano.mi sembra strano visto che boiano è sempre stato un feudo rossoblù.
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 3:03 pm

Gengis, condivido in pieno le tue parole sia per l'ENTUSIASMO e sia per le cose che ci riguardano... Speriamo che la dirigenza capisca come bisogna comportarsi con noi tifosi campobassani. La piazza acclama cosco, è un buon allenatore, ma in primis un buon motivatore e comunicatore!! Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
COSCO_UNO_DI_NOI
Ultras
Ultras



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 22.09.10

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 1:49 pm

trakkiula ha scritto:
in questi giorni in cui sono riusciti vecchi ricordi con i pontini,qualcuno ha parlato di lanciano,etc....ho pensato che sarebbe stato il caso di aprire un topic per parlare delle nostre esperienze,avventure ultras e non al seguito del lupo nel corso della nostra gloriosa storia.

per cui ognuno di noi che ha vissuto determinate esperienze 30 anni fa,ieri o 5 anni fa,in casa,in trasferta,anedoti vari,può inserirlo qui.

visto che i programmi non permettono di pensare al nostro futuro,almeno ci consoliamo con il nostro passato,la nostra storia vissuta a 360 gradi.

non è il sito adatto ...
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 1:12 pm

Avevo deciso di non scrivere più su questo muro almeno finché non avverrà qualcosa di nuovo ed interessante che possa far risalire l'entusiasmo. E' vero, il passato è un'arma a doppio taglio. Rimurginare sempre i tempi andati crea un'eterna insoddisfazione che non porta da nessuna parte.
Il passato però è parte della nostra identità fa, ancora oggi, correre tanta gente allo stadio e quindi sarebbe un errore per tutti cercare di metterlo in un angolo. Voglio ricordare che il passato non è solo la serie B ma anche gli scontri con il Bojano (indimenticabile quello in trasferta l'anno della promozione in C2), Venafro, Termoli, Isernia in eccellenza ed in serie D o le tante trasferte dell'era Berardo (Terracina, Cisterna di Latina, Pozzuoli (indimenticabile), Taranto, Rutigliano e tante altre). Insomma non conta la categoria ma l'entusiasmo che gira intorno alla squadra. Purtroppo dell'era Capone abbiamo poco da ricordare. Salverei, con molta buona volontà, solo Agnone e Val di Sangro (lo scorso anno). Poi il resto è buio totale. Abbiamo preso umiliazioni ovunque.
In sintesi, non è che siamo legati al passato, ma all'ENTUSIASMO che non può e non deve mancare. Solo in questo modo il CB ha un futuro. Altrimenti la società deve rassegnarsi a 350 persone di media a partita. Questa è la media della categoria. Si deve poi riconoscere che le ultime leggi hanno affossato ancora di più il calcio vero e vissuto e con esso l'entusiasmo (negare a 300 persone la possibilità di seguire la squadra è un assurdo).

SE SI VUOLE ENTUSIASMO:

0) Le società devono unirsi con i tifosi contro queste leggi ingiuste che allontanano tifosi e soldi soprattutto nelle categorie minori. Ormai è impossibile fare calcio. Le riforme previste non risolveranno niente.

Venendo a noi

1) Non si può cacciare Cosco;

2) Non si deve litigare con i tifosi che, con tutti i loro difetti, sfiorano comunque i primati della categoria come numero e attaccamento nonostante la squadra agli ultimi posti;

3) Non si può ogni anno rivoluzionare la squadra. Abbiamo bosogno di bandiere;

4) La società deve avere una componente locale sia come soci che come giocatori e collaboratori. Solo così si possono creare sinergie positive che portano soldi ed entusiasmo;

5) Non si può pensare di andare avanti con un budget annuo di 300.000 € e con debiti 3 volte superiori;

6) Non si possono cambiare DS, allenatori, collaboratori con la frequenza di Capone.

7) Non si possono fare 10 silenzi stampa all'anno

Questo crea solo instabilità e disamore. Capone ancora non lo ha capito e continua a crearsi il vuoto intorno.
Sono d'accordo che lui ha messo e mette i soldi ma bisogna dire che, con i suoi comportamenti, non li ha usati ma buttati. Penso di non esagerare dicendo che se a Berardo gli avessero dato i soldi che in questi anni ha investito Capone probabilmente saremmo arrivati come minimo in C1.
Smentitemi se non è così
Torna in alto Andare in basso
LUPOPERSEMPRE
Ultras
Ultras



Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 69
Località : San Vito Cb

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 10:10 am

L'errore più grande di qualunque tifoso?
Pensare al passato e al blasone.... ESEMPIO PRATICO: i Napoletani..... Vivevano sui ricordi del grande Napoli di maradona e poi che fine che hanno fatto.... Ci hanno messo 20 anni per risorgere.... Non vorrei che da noi per pensare al passato non si riesce mai ad accettare nessuno che prenda in mano questa benedetta Società.

Fai bene trakkiula a ricordarli ma se si pensa sempre al passato non si cresce mai e si cerca sempre la scusa per tutto.

Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 10:04 am

in questi giorni in cui sono riusciti vecchi ricordi con i pontini,qualcuno ha parlato di lanciano,etc....ho pensato che sarebbe stato il caso di aprire un topic per parlare delle nostre esperienze,avventure ultras e non al seguito del lupo nel corso della nostra gloriosa storia.

per cui ognuno di noi che ha vissuto determinate esperienze 30 anni fa,ieri o 5 anni fa,in casa,in trasferta,anedoti vari,può inserirlo qui.

visto che i programmi non permettono di pensare al nostro futuro,almeno ci consoliamo con il nostro passato,la nostra storia vissuta a 360 gradi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'   AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU' - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMARCORD/RACCONTI ULTRAS E NON DELLA NOSTRA STORIA ROSSOBLU'
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» LA COLPA DELLA FINE DEL CALCIO DI LEGA PRO E' DEGLI ULTRAS
» UN RIGRAZIAMENTO A CAPONE, LA SUA E' LA GESTIONE PIU' LONGEVA SENZA CRISI DELLA STORIA DEL CALCIO MOLISANO
» GLI ULTRAS COME SCHETTINO
» IL FUTURO DEL CALCIO NELLA NOSTRA CITTA'
» LA PEGGIOR DIRIGENZA NELLA STORIA DEL LUPO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: