ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.

Andare in basso 
+21
cuore rossoblù
BALROG
nunzia 65
gigino
Tifoso
CBcuc
rino77
smoker89
Gengis Khan
Campobasso e basta!!!
pinopao
nucleiSannitiAutonomisti
Fede rossoblù
Zenigata
dom
CB_PSF
H3lveg
trakkiula
lupo de lupis
RockSteady
lorenzcb
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 11:34 pm

trakkiula ha scritto:
addirittura dicono che l'eventuale cordata campobassana punterebbe su progna...mi sembra strano questo visto che cosco è stato fortemente voluto anche da ulitano oltre che da mancini.


COSCO NON SI TOCCA!!!

MALEDETTI INFAMI!!!

DOMENICA DIMOSTRIAMO, COME FATTO IERI, CHE VOGLIAMO COSCO E NESSUNO PIU'!!!


COSCO CON NOI!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 11:30 pm

addirittura dicono che l'eventuale cordata campobassana punterebbe su progna...mi sembra strano questo visto che cosco è stato fortemente voluto anche da ulitano oltre che da mancini.


COSCO NON SI TOCCA!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 11:25 pm

a teleregione hanno appena detto che l'addio di cosco è certo.ora o a fine anno ma è sicuro....
maledetto capone!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 8:59 pm

lupo de lupis ha scritto:
Se Cosco va via(o viene mandato via),diverro' tifoso della squadra dove andra' ad allenare...fosse pure la Cavese o il Foggia...
Perche' sarebbe la riprova che qua si gioca a perdere invece di fare di tutto per vincere...e che senso ha tifare per chi gioca a perdere ????


RIPRENDO A RICONOSCERTI.....DINUOVO.....BAGLIORI DI NOBILTA'...MA LA CAVESE O IL FOGGIA NO!!! TI PREGO lol!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 8:58 pm

trakkiula ha scritto:
ecco perchè è importante esserci domenica....
ad occhi chiusi la cordata campobassana riconferebbe il nostro vincenzino ad occhi chiusi per un progetto duraturo e serio.


APPUNTO.....TUTTI IN PIAZZA....PER IL CAMPOBASSO E SENZA STRUMENTALIZZAZIONI!!!
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 8:55 pm

RockSteady ha scritto:
cmq per me ieri mandato c'aveva il ciclo, rompeva le palle che non mandiamo in campo una squadra di under e poi ha martoriato ascani per i suoi interventi, il tutto ribadito dal servizio della stinziani di oggi pome...


NON ERA IL CICLO FIDATI....LA SUPERSTRADA AVEVA STRISCE CONTINUE......
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 6:51 pm

dom ha scritto:
trakkiula ha scritto:
caro helveg lo cacceranno se resteranno le merde incompetenti di ora....

ma io non ho perso le speranze...


sogno cosco allenatore,minadeo ancora capitano,magari qualche altro molisano in rosa(vedi il centrocampista del neapolis di cui non ricordo il cognome),un settore giovanile con vecchie glorie in società,magari anche una piccola quota di azionariato popolare ed una società con dieci imprenditori molisani e franco mancini a rappresentare la quota dei tifosi....oltre a dirigenti molisani tipo giulio perrucci,seri e che ci tengono ai nostri colori....

IO CI CREDO E DOBBIAMO VOLERLO TUTTI FORTEMENTE!!!

Sarebbe bello , stà diventando tutto enormemente più difficile , anche quelli che una volta ci difendevano ( I Compagni ?? ) si stanno accordando sul federalismo..questo farà da ponte ad altre soluzioni ( nefaste ? Non sò ) , la regione Molise con i suoi 300 mila ab. non ci sarà più ed alla fine anche le divisioni tra Napuligni ( in veneto i napoletani li chiamano così ) beneventani , foggiani , avellinesi saranno solo cimeli del passato. Bò !

Riprendo e concludo dicendo che ( appunto sarebbe bello , ma ) non necessariamente la società debba essere composta tutta da molisani ( o Mollisani parafrasando il giornalista Caporale riferendosi però alle questioni del terremoto ) , di certo l'attaccamento al territorio da parte di gente nostrana "garantirebbe" più stabilità nel tempo ,
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 5:55 pm

ecco perchè è importante esserci domenica....
ad occhi chiusi la cordata campobassana riconferebbe il nostro vincenzino ad occhi chiusi per un progetto duraturo e serio.
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 5:16 pm

Io invece vi chiederei perchè vi vedete certe tv!!! Mah....
Cmq se Cosco non viene riconfermato per l'anno prossimo SCENDO ANCHE IN PIAZZA!!!!

CHI CI TOCCA COSCO FARA' I CONTI CON NOI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 4:52 pm

cmq per me ieri mandato c'aveva il ciclo, rompeva le palle che non mandiamo in campo una squadra di under e poi ha martoriato ascani per i suoi interventi, il tutto ribadito dal servizio della stinziani di oggi pome...

oh oh abbiamo un'emerenza, oh oh abbiamo un'emergenza, oh oh abbiamo un'emergenza, qui manca la coerenza cheers cheers cheers cheers cheers cheers

ps: ma perchè tutta sta crociata pro fazio?? anche cammarota è stato smerdato tutto il tempo... boh
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 4:46 pm

H3lveg ha scritto:
RockSteady ha scritto:
nemo propheta in patria est!!!

Helveg beccati questa, ahahahah

a te i pantaloncini di Sivilla ti hanno dato alla testa (era Sivilla o no?) lol!

boh me lo so scordato ahahahah
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 4:02 pm

trakkiula ha scritto:
caro helveg lo cacceranno se resteranno le merde incompetenti di ora....

ma io non ho perso le speranze...


sogno cosco allenatore,minadeo ancora capitano,magari qualche altro molisano in rosa(vedi il centrocampista del neapolis di cui non ricordo il cognome),un settore giovanile con vecchie glorie in società,magari anche una piccola quota di azionariato popolare ed una società con dieci imprenditori molisani e franco mancini a rappresentare la quota dei tifosi....oltre a dirigenti molisani tipo giulio perrucci,seri e che ci tengono ai nostri colori....

IO CI CREDO E DOBBIAMO VOLERLO TUTTI FORTEMENTE!!!

Sarebbe bello , stà diventando tutto enormemente più difficile , anche quelli che una volta ci difendevano ( I Compagni ?? ) si stanno accordando sul federalismo..questo farà da ponte ad altre soluzioni ( nefaste ? Non sò ) , la regione Molise con i suoi 300 mila ab. non ci sarà più ed alla fine anche le divisioni tra Napuligni ( in veneto i napoletani li chiamano così ) beneventani , foggiani , avellinesi saranno solo cimeli del passato. Bò !
Torna in alto Andare in basso
H3lveg
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
H3lveg


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.06.10

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 4:01 pm

RockSteady ha scritto:
nemo propheta in patria est!!!

Helveg beccati questa, ahahahah

a te i pantaloncini di Sivilla ti hanno dato alla testa (era Sivilla o no?) lol!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 3:39 pm

caro helveg lo cacceranno se resteranno le merde incompetenti di ora....

ma io non ho perso le speranze...


sogno cosco allenatore,minadeo ancora capitano,magari qualche altro molisano in rosa(vedi il centrocampista del neapolis di cui non ricordo il cognome),un settore giovanile con vecchie glorie in società,magari anche una piccola quota di azionariato popolare ed una società con dieci imprenditori molisani e franco mancini a rappresentare la quota dei tifosi....oltre a dirigenti molisani tipo giulio perrucci,seri e che ci tengono ai nostri colori....


IO CI CREDO E DOBBIAMO VOLERLO TUTTI FORTEMENTE!!!
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 3:20 pm

zenigata ha scritto:
trakkiula ha scritto:
ho letto che ieri sono stati fatti diversi cori pro squadra e cosco oltre ovviamernte quelli contro la proprietà....
bene cosi',cosco deve sapere che la città,la curva nord è con lui.


ieri belle parole anche di xxxxxx a xxxxxxxx sia sugli ultras che su cosco e la squadra.
purtroppo invece mandato a tlt continua a criticare cosco e i giocatori senza sapere che non vengono pagati da novembre e che lottano e giocano pure bene nonostante tutto.


GRAZIE MISTER,GRANDE UOMO OLTRE CHE GRANDE MISTER!!!

Chi osa criticare Cosco e squadra dopo la parita di ieri lo fa o perchè è stupido, ma davvero, o per partito preso, basta vedere le immagini e capire che i ragazzi hanno fatto una grandissima partita condotti da un grandissimo allenatore!!!

Zenigata ce ne stanno di "persone" che denigrano il lavoro svolto dal mister!!
(mi sta salendo un nervoso per questo!!!)
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 3:14 pm

trakkiula ha scritto:
ho letto che ieri sono stati fatti diversi cori pro squadra e cosco oltre ovviamernte quelli contro la proprietà....
bene cosi',cosco deve sapere che la città,la curva nord è con lui.


ieri belle parole anche di xxxxxx a xxxxxxxx sia sugli ultras che su cosco e la squadra.
purtroppo invece mandato a tlt continua a criticare cosco e i giocatori senza sapere che non vengono pagati da novembre e che lottano e giocano pure bene nonostante tutto.


GRAZIE MISTER,GRANDE UOMO OLTRE CHE GRANDE MISTER!!!

Chi osa criticare Cosco e squadra dopo la parita di ieri lo fa o perchè è stupido, ma davvero, o per partito preso, basta vedere le immagini e capire che i ragazzi hanno fatto una grandissima partita condotti da un grandissimo allenatore!!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 2:06 pm

nemo propheta in patria est!!!

Helveg beccati questa, ahahahah
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 1:40 pm

H3lveg ha scritto:
lo cacceranno perchè sono una massa di incompetenti

e voglio dire una cosa su Teletrigno: loro sono contro Cosco per partito preso.
Uno degli operatori di Tlt è un mio amico, ed è uno che di pallone ne ha sempre capito abbastanza.
Da quando ci sta Cosco, evidentemente, è riuscito a farsi leggermente plagiare, e mi è capitato di essere intervistato una volta da Tlt che mi ha chiesto un parere su Cosco: a microfoni spenti mi hanno invitato a "bastonarlo di più" perchè "quill è nu scienziat ch fa vre ch capisc' e pallon".

questo è il livello degli idioti con i quali dobbiamo confrontarci

mister non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa Twisted Evil

e noi , quando possiamo li smerdiamo

è semb a stessa storie affraid
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 1:26 pm

H3lveg ha scritto:
lo cacceranno perchè sono una massa di incompetenti

e voglio dire una cosa su Teletrigno: loro sono contro Cosco per partito preso.
Uno degli operatori di Tlt è un mio amico, ed è uno che di pallone ne ha sempre capito abbastanza.
Da quando ci sta Cosco, evidentemente, è riuscito a farsi leggermente plagiare, e mi è capitato di essere intervistato una volta da Tlt che mi ha chiesto un parere su Cosco: a microfoni spenti mi hanno invitato a "bastonarlo di più" perchè "quill è nu scienziat ch fa vre ch capisc' e pallon".

questo è il livello degli idioti con i quali dobbiamo confrontarci

mister non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa Twisted Evil

QUOTO...

Che schifo...

DIREI: MISTER NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA AVANTI E PASSC NGOP jocolor
Torna in alto Andare in basso
H3lveg
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
H3lveg


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.06.10

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 1:13 pm

lo cacceranno perchè sono una massa di incompetenti

e voglio dire una cosa su Teletrigno: loro sono contro Cosco per partito preso.
Uno degli operatori di Tlt è un mio amico, ed è uno che di pallone ne ha sempre capito abbastanza.
Da quando ci sta Cosco, evidentemente, è riuscito a farsi leggermente plagiare, e mi è capitato di essere intervistato una volta da Tlt che mi ha chiesto un parere su Cosco: a microfoni spenti mi hanno invitato a "bastonarlo di più" perchè "quill è nu scienziat ch fa vre ch capisc' e pallon".

questo è il livello degli idioti con i quali dobbiamo confrontarci

mister non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 12:41 pm

lupo de lupis ha scritto:
Se Cosco va via(o viene mandato via),diverro' tifoso della squadra dove andra' ad allenare...fosse pure la Cavese o il Foggia...
Perche' sarebbe la riprova che qua si gioca a perdere invece di fare di tutto per vincere...e che senso ha tifare per chi gioca a perdere ????

Mi hai letto nel pensiero.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 11:44 am

ho letto che ieri sono stati fatti diversi cori pro squadra e cosco oltre ovviamernte quelli contro la proprietà....
bene cosi',cosco deve sapere che la città,la curva nord è con lui.


ieri belle parole anche di xxxxxx a xxxxxxxx sia sugli ultras che su cosco e la squadra.
purtroppo invece mandato a tlt continua a criticare cosco e i giocatori senza sapere che non vengono pagati da novembre e che lottano e giocano pure bene nonostante tutto.


GRAZIE MISTER,GRANDE UOMO OLTRE CHE GRANDE MISTER!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 11:00 am

Se Cosco va via(o viene mandato via),diverro' tifoso della squadra dove andra' ad allenare...fosse pure la Cavese o il Foggia...
Perche' sarebbe la riprova che qua si gioca a perdere invece di fare di tutto per vincere...e che senso ha tifare per chi gioca a perdere ????
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 9:55 am

grandissimo allenatore, comunicatore, motivatore, tattico e con spiccate doti manageriali!!!!

abbiamo un FERGUSON in casa e questi lo mandano via perchè non fa quello che dicono loro...

ANCHE QUESTA è PROGRAMMAZIONE!!!!!!!!!!!

ps: l'unico neo è mette l'ansia quando motiva i giocatore cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 1:58 am

Sei un grande Vincè;un vero lupo.

Il miglior professionista passato per Cb negli ultimi decenni.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.   VINCENZO COSCO RESTA CON NOI. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VINCENZO COSCO RESTA CON NOI.
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» COSCO, YES WE CAN
» mister COSCO uno di noi!
» COSCO???? UN GRANDE..
» COSCO NON RICONFERMATO
» GRAZIE COSCO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: