ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Matera-CAMPOBASSO

Andare in basso 
+9
Campobasso e basta!!!
RockSteady
CB_PSF
nucleiSannitiAutonomisti
Tifoso71
pinopao
rino77
Rizio
aficionados
13 partecipanti
AutoreMessaggio
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 8:12 pm

....scusate ragazzi...ma voi parlate di GIORNALISMO, PROFESSIONISMO, ITALIANO CORRETTO, DISTACCO.....

ma conoscete colui che fa le telecronache?....beh, allora non potete associare la persona , con tutta la buona volonta', a queste parole....GIUSTO PER LA PRECISIONE!
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 4:49 pm

pinopao ha scritto:
CB_PSF ha scritto:
pinopao ha scritto:
1-1 con un Campobasso in 10 per tutta la partita.

Ormai si parla solo di beghe societarie e del Lupo sul campo purtroppo si perdono le tracce.

Un pareggio che poteva essere anche una vittoria a giudicare dalla radiocronaca (che comunque definire vergognosa è un complimento... se dobbiamo mandare il primo che capita a fare il radiocronista mi offro io).

mah... per un campionato che ormai non ha più nulla da dire direi che possaimo ritenerci pure soddisfatti per questo punto.

Spero che da qui a fine campionato ci pensino Cosco e i ragazzi a tenere alta la dignità della città.

Che cosa è stato detto??... l'ho visto in diretta... grazie

ma nulla di specifico, solo il solito modo raffazzonato di fare le cronache in trasferta del Lupo (in casa le fa Ventresca, che comunque il mestiere ce l'ha)... resoconto sgrammaticato della partita, accento marcatissimo che se stai in radio devi almeno cercare di nascondere un po', e poi osservazioni da bar sport sulla scarsezza di Murati in particolare.
Magari il cronista avrà anche avuto ragione, ma c'è modo e modo di esprimersi in radio e tv.

Si, ho avuto modo di rivedere la partita, ma per poco perchè, come ho sentito quelle cose ho spento!
Attacco al mister e disprezzo totale verso i giocatori, che un professionista dovrebbe essere imparziale e, no cadere nel pecoreccio.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 4:44 pm

CB_PSF ha scritto:
pinopao ha scritto:
1-1 con un Campobasso in 10 per tutta la partita.

Ormai si parla solo di beghe societarie e del Lupo sul campo purtroppo si perdono le tracce.

Un pareggio che poteva essere anche una vittoria a giudicare dalla radiocronaca (che comunque definire vergognosa è un complimento... se dobbiamo mandare il primo che capita a fare il radiocronista mi offro io).

mah... per un campionato che ormai non ha più nulla da dire direi che possaimo ritenerci pure soddisfatti per questo punto.

Spero che da qui a fine campionato ci pensino Cosco e i ragazzi a tenere alta la dignità della città.

Che cosa è stato detto??... l'ho visto in diretta... grazie

ma nulla di specifico, solo il solito modo raffazzonato di fare le cronache in trasferta del Lupo (in casa le fa Ventresca, che comunque il mestiere ce l'ha)... resoconto sgrammaticato della partita, accento marcatissimo che se stai in radio devi almeno cercare di nascondere un po', e poi osservazioni da bar sport sulla scarsezza di Murati in particolare.
Magari il cronista avrà anche avuto ragione, ma c'è modo e modo di esprimersi in radio e tv.
Torna in alto Andare in basso
smoker89
Ultras
Ultras
smoker89


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : Campuasc

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 12:35 pm

trakkiula ha scritto:
grazie per le info ragazzi,grandi!!!
domenica piazza municipio deve essere piena di campobassani esasperati,per cui dormiglioni,ragazzi,ragazzini,padri di famiglia,donne,ultras,tifosi,reduci dal sabato sera,mattinieri e dormiglioni.....
TUTTI IN PIAZZA MUNICIPIO!!!E' NECESSARIO!!!!

Quoto! Tutti in Arrow piazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 11:48 am

grazie per le info ragazzi,grandi!!!
domenica piazza municipio deve essere piena di campobassani esasperati,per cui dormiglioni,ragazzi,ragazzini,padri di famiglia,donne,ultras,tifosi,reduci dal sabato sera,mattinieri e dormiglioni.....
TUTTI IN PIAZZA MUNICIPIO!!!E' NECESSARIO!!!!
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 11:16 am

RockSteady ha scritto:
lorenzcb ha scritto:
H3lveg ha scritto:
sono contento per un mio amico che studia a Bologna, che è venuto con noi a vedere la gara e a fine partita ha portato a casa come trofeo la maglietta di Balistreri


cheers Very Happy Laughing
jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor

che rosicata...

qualcuno i calzini sporchi di posillipo ahaahhaahhahahahahaha

chissà se puzzano i calzettoni di Posilippo Very Happy

Comunque, ieri sera ho seguito per poco la partita in differita (non è bastata la diretta Smile ) ma sinceramente sentire denigrare Cosco e cadere nel pecoreccio, con pareri personali sui giocatori non è professionale. Con queste "qualità" giornalistiche e do vulem j???

P.s. w i calzettoni!!
Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 9:58 am

lorenzcb ha scritto:
H3lveg ha scritto:
sono contento per un mio amico che studia a Bologna, che è venuto con noi a vedere la gara e a fine partita ha portato a casa come trofeo la maglietta di Balistreri


cheers Very Happy Laughing
jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor

che rosicata...

qualcuno i calzini sporchi di posillipo ahaahhaahhahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 1:59 am

H3lveg ha scritto:
sono contento per un mio amico che studia a Bologna, che è venuto con noi a vedere la gara e a fine partita ha portato a casa come trofeo la maglietta di Balistreri


cheers Very Happy Laughing
jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
H3lveg
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
H3lveg


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.06.10

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 1:16 am

trakkiula ha scritto:
come sempre i soliti complimenti ai presenti...
mi raccontate qualcosa di interessante che è successo?

ciao trakkiula, io posso raccontarti qualcos'altro, siamo stati accolti bene
nel bar antistante lo stadio abbiamo parlottato con alcuni della vecchia guardia di matera, loro hanno un gruppo che si chiama così
mentre si prendeva un caffè e si cercava un bagno, è stato tutto molto cordiale e tranquillo, magari fosse sempre così...
ci hanno fatto accomodare in tribuna laterale, nel primo tempo in mezzo a noi c'era anche qualche locale, ma nel secondo tempo siamo rimasti solo noi, c'erano i genitori di Todino che si sono divertiti ad assistere alla solita goliardia che contraddistingue ogni trasferta al seguito
per me questa era la prima, ma mi ha fatto piacere ritrovare vecchie, e nuove facce
il tifo è stato su buoni livelli nonostante fossimo non più di 50 unità

per tutta la gara c'è stato un signore di Matera in giacca e cravatta che avrà percorso km perchè correva continuamente dietro al mister per insultarlo e scimmiottarlo nelle movenze e negli ordini che dava ai ragazzi in campo, è stato lui per me il personaggio della domenica

hanno un bel campo da gioco, erba perfetta, dovremmo prendere nota...
non ho avuto la fortuna di incontrare bariste degne di nota Laughing sono contento per un mio amico che studia a Bologna, che è venuto con noi a vedere la gara e a fine partita ha portato a casa come trofeo la maglietta di Balistreri

adesso speriamo di essere tanti domenica, sinceramente sono un pò scettico, vedo la piazza fredda, ma provare per l'ennesima volta a salvare la situazione ormai non ci costa più nulla

ti saluto, e spero di conoscerti prima o poi, ricordati sempre che tu mi sai, ma io no lol!
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 12:23 am

ti faccio fa due risate, un amico nel bar in questione, all'andata ha detto in maniera esclamativa e grezzissima riferendosi alla barista chinata a 90° per prendere qualcosa nel frigo "A CHESSA CIU APPUNTASS NGUL, RIR RIR CA PO T VE A CHIAGN!" e la tipa"AHHA È BUONO IL CAFFE'?" e lui "NO SI BON TU!"
EPICO!

Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 11:33 pm

come sempre i soliti complimenti ai presenti...
mi raccontate qualcosa di interessante che è successo?
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:48 pm

BELLA TRASFERTA, Il secondo tempo in campo eravamo padroni del gioco, e ci siamo mangiati l'impossibile.
W la barista bona di Spinazzola!
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:34 pm

RockSteady ha scritto:
TORNARE A CASA CONTENTI NONOSTANTE LE OCCASIONI SBAGLIATE LA DICE LUNGA!!!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!

IMMENSO COSCO!!!!

E' VERO!

POI OVUNQUE ANDIAMO CI DIVERTIAMO, GRAZIE RAGAZZI!!!

Torna in alto Andare in basso
RockSteady
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
RockSteady


Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 13.01.11

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:19 pm

TORNARE A CASA CONTENTI NONOSTANTE LE OCCASIONI SBAGLIATE LA DICE LUNGA!!!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!

IMMENSO COSCO!!!!
Torna in alto Andare in basso
CB_PSF
Ultras
Ultras
CB_PSF


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.03.11

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 10:06 pm

pinopao ha scritto:
1-1 con un Campobasso in 10 per tutta la partita.

Ormai si parla solo di beghe societarie e del Lupo sul campo purtroppo si perdono le tracce.

Un pareggio che poteva essere anche una vittoria a giudicare dalla radiocronaca (che comunque definire vergognosa è un complimento... se dobbiamo mandare il primo che capita a fare il radiocronista mi offro io).

mah... per un campionato che ormai non ha più nulla da dire direi che possaimo ritenerci pure soddisfatti per questo punto.

Spero che da qui a fine campionato ci pensino Cosco e i ragazzi a tenere alta la dignità della città.

Che cosa è stato detto??... l'ho visto in diretta... grazie
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:42 pm

Rizio ha scritto:
le chiacchiere se le porta il vento, chi paga per fare calcio è sempre Capone, quello che non riesco a capire è perchè si arrivati a tanto,

LE CHIACCHIERE SE LE PORTA IL VENTO.......TUTTO CIO' CHE IO SO,E CHE OGNUNO SA, NON PORTA AL FATTO CHE CHI PAGA E' SEMPRE CAPONE, SE VUOI TE LO RISPIEGHIAMO TUTTI PERCHE' SI E' ARRIVATI A TANTO.......
MA PRIMA MI DEVI RISPONDERE AL FATTO DELLE LEGGE SULLA TRASPARENZA DEI BILANCI....

PERCHE' SAI SICCOME HAI DETTO UNA CAZZATA ENORME,PERALTRO PUNIBILE DAVVERO A NORMA DI LEGGE, SE ATTUATA, E CASUALMENTE TRALASCI DI PARLARNE, HO DICI LE COSE CHE SAI E LE CONTESTUALIZZI OPPURE PER ME E PER GLI ALTRI CIO' CHE SCRIVI SONO SOLO PAROLE, PAROLE, PAROLE.....
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 6:43 pm

ma quando il Lupo gioca in casa le radiocronache le fa Ventresca. Può pure non piacere, ma siamo di sicuro su un altro pianeta ripsetto a quello che si è sentito oggi.

E anche se i concetti espressi erano giusti, esporli in quel modo non è proprio il massimo, soprattutto se via internet ti sentono i tifosi del lupo e delle avversarie sparsi in tutt'Italia.
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 6:25 pm

Mamma mia il radiocronista.
Non dico che non avesse ragione, ma non puoi dire quelle cose, scandaloso e professionalità = -10
Magari se con il tale ci vai a parlare ti risponde anche che non ha fatto altro che dir la verità.
Assolutamente da bloccarlo a Campobasso la Domenica onde evitare l'ennesimo spu.........o!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 5:58 pm

1-1 con un Campobasso in 10 per tutta la partita.

Ormai si parla solo di beghe societarie e del Lupo sul campo purtroppo si perdono le tracce.

Un pareggio che poteva essere anche una vittoria a giudicare dalla radiocronaca (che comunque definire vergognosa è un complimento... se dobbiamo mandare il primo che capita a fare il radiocronista mi offro io).

mah... per un campionato che ormai non ha più nulla da dire direi che possaimo ritenerci pure soddisfatti per questo punto.

Spero che da qui a fine campionato ci pensino Cosco e i ragazzi a tenere alta la dignità della città.
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 10:59 pm

Rizio ha scritto:
Questi personaggi che fanno polemiche sterili sul muro cercassero di non dimenticare a chi bisogna ringraziare se la domenica c'è il calcio giocato professionistico, non certo a Pulitano, o Falcione o chiunque altro, le chiacchiere se le porta il vento, chi paga per fare calcio è sempre Capone, quello che non riesco a capire è perchè si arrivati a tanto, perchè si è buttato alle ortiche tutto il bello di questa estate, quando tutti insieme eravamo in piazza a festeggiare, la gente che sta distruggendo tutto non fa certamente di cognome Capone, e coloro che stanno lavorando per distruggere, anche con la prossima assurda contestazione, hanno la coscienza sporca, devono fare mea culpa e riflettere molto sul male che stanno facendo al Campobasso calcio.

Chi deve riflettere e sprattutto sta facendo del male al CAMPOBBASSO e' FERRUCCIO CAPONE e il suo figlioccio GAUDIANIELLO che continuano ad essere presuntuosi e credono di essere i padri e padroni di tutto !!!!! Non hanno ancora capito che nel calcio ci vuole rispetto prima di tutto verso la citta' , profesionalita' ed aiuti da tutte le componenti che riguardano l'ambiente calcio(dirigenti seri ,sponsor, amministrazione e soprattuto i tifosi) ad oggi il presidente e' riuscito a rovinare anche quel poco che si era creato all'inizio!!!!! Quindi possiamo dire che con il suo atteggiamento e' riuscito ora come ora ad essere veramente da solo!!!!!! COMPLIMENTI PRESIDENTE !!!!!!! ora allo stadio ci sarai solo tu !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 10:55 pm

Rizio ha scritto:
Questi personaggi che fanno polemiche sterili sul muro cercassero di non dimenticare a chi bisogna ringraziare se la domenica c'è il calcio giocato professionistico, non certo a Pulitano, o Falcione o chiunque altro, le chiacchiere se le porta il vento, chi paga per fare calcio è sempre Capone, quello che non riesco a capire è perchè si arrivati a tanto, perchè si è buttato alle ortiche tutto il bello di questa estate, quando tutti insieme eravamo in piazza a festeggiare, la gente che sta distruggendo tutto non fa certamente di cognome Capone, e coloro che stanno lavorando per distruggere, anche con la prossima assurda contestazione, hanno la coscienza sporca, devono fare mea culpa e riflettere molto sul male che stanno facendo al Campobasso calcio.

Senti, io non vogli fare polemica assolutamente, ma sei off-topic........
Torna in alto Andare in basso
Rizio
Ultras
Ultras



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 14.01.11

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 10:35 pm

Questi personaggi che fanno polemiche sterili sul muro cercassero di non dimenticare a chi bisogna ringraziare se la domenica c'è il calcio giocato professionistico, non certo a Pulitano, o Falcione o chiunque altro, le chiacchiere se le porta il vento, chi paga per fare calcio è sempre Capone, quello che non riesco a capire è perchè si arrivati a tanto, perchè si è buttato alle ortiche tutto il bello di questa estate, quando tutti insieme eravamo in piazza a festeggiare, la gente che sta distruggendo tutto non fa certamente di cognome Capone, e coloro che stanno lavorando per distruggere, anche con la prossima assurda contestazione, hanno la coscienza sporca, devono fare mea culpa e riflettere molto sul male che stanno facendo al Campobasso calcio.
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 10:18 pm

E' stata la settimana delle polemiche sul muro, per fortuna che torna il calcio giocato........
sul un giornale stamattina ho letto questa ipotetica formazione:
Ascani
Agresta Maglione Minadeo(Di Fiordo) Posillipo

Todino Chiazzolino Cammarota Monti

Ibekwe Balistreri

FORZA LUPI bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Matera-CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: Matera-CAMPOBASSO   Matera-CAMPOBASSO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Matera-CAMPOBASSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO MATERA
» QUANTI CONTESTATORI A MATERA?
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» LAT(R)INA CAMPOBASSO
» Pubblico Campobasso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: