ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE?   IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 11:42 pm

CBcuc ha scritto:
Sperando che leggi anche tu:
Anna Favi Vattene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non servi praticamente a niente e spesso ti riveli controproducente. Sciòòòòòòò

Ma assolutamente no.
Lascia perdere sti commenti Anna.
Al massimo che vada da tifoso71 oppure helveg che l'aspettano a braccia aperte. Smile
Comunque a parte gli scherzi ottimo l'impegno che ha dato per stabilire e rinforzare un legame con la provincia e sicuramente positive sono le iniziative intraprese per far conoscere i nostri prodotti e la nostra regione al di fuori del Molise.
Ottimo l'iniziativa del magazine dove peraltro scrivono e ci hanno lavorato dei ragazzi campobassani che conosco anche.
Sarò la prima domani a comprarlo.









Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE?   IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 10:08 pm

Il Presidente Macalli: "Il calcio solo per chi ha i soldi"
17.12.2010 16:00 di Luca Esposito articolo letto 673 volte
Fonte: la città



© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
"Il calcio è un’azienda, il calcio lo fa chi ha i soldi. Chi non ne ha, è bene che cambi mestiere". Parla Macalli, il presidente di Lega Pro. Il ragioniere tira le orecchie ai dirigenti "che si sono iscritti con la fideiussione portata all’ultimo minuto". Sugli adempimenti: "Hanno provveduto. Bene o male non saprei. Il giorno dopo, però, si sono svegliati ed hanno scoperto di non avere più un euro". E ai rigori s’è iscritta pure la Salernitana. "Non mi riferisco ad un solo club ma a tutti - ha detto Macalli - parlo con cognizione di causa, perché dappertutto ci sono fatti che conosciamo e situazioni di un certo tipo, che non vanno bene". Poi Macalli ha fatto riferimento al tetto d’iscrizione per l’anno prossimo: "Mano pesante, saremo intransigenti e alzeremo la posta per l’iscrizione. Il 21 in Consiglio Federale verranno fuori nuove regole. Per l’iscrizione alla Prima serviranno 3 milioni di euro. Cash, subito. Chi ha i soldi, è bene che li faccia vedere presto. Altrimenti stia a casa". Passaggio che a Lombardi è piaciuto poco.Lo dice il ds Salerno, col quale il patron poi s’è sfogato al pomeriggio, in una conversazione telefonica. "Non gli è piaciuto il riferimento ai 3 milioni d’iscrizione per l’anno prossimo", ha detto il ds. E della Salernitana Macalli ha parlato anche sulla fideiussione di Gibilterra. Intervenuto a Lira Tv, ha detto che "quella fideiussione ha un Ente di previdenza, l’Enpals, che dovrá fare quello che deve fare, cioè controllare. Se non lo fa credo che qualcuno rischi grosso, lì dentro". Parole pesanti, inviti espliciti a controllare, approfondire. L’aveva fatto anche settimane fa, a proposito dei controlli Covisoc: "Gli ispettori devono tornare nelle sedi anche 10 giorni dopo il primo controllo. Più rigore, più attenzione". Ora ha parlato delle societá che si sono autodenunciate. La Salernitana l’ha fatto per l’Enpals. Macalli ha ribadito: "Siamo ai primi tre mesi di gestione e giá ci sono societá che si sono autodenunciate. Se questo succedere dopo tre mesi, nel corso della stagione cosa accadrá? Dove li prendono gli altri soldi? Mica possono andarli a rubare? Penalizzazioni subito, entro gennaio, perché chi gioca deve essere tutelato e deve avere anche il tempo di recuperare i punti che vengono sottratti. Se li prende soltanto all’ultima giornata, è finita".




Ebbene, io non so se Capone sarà in grado di tirar fuori 3 milioni di euro per iscriverci al campionato di serie C1 (infatti ci sono già 30 società a rischio fallimento, quindi si va delineando la possibilità di fare, già dall’anno prossimo, un campionato unico di serie C1, subito dopo la serie B), sembra che abbia già dichiarato di puntare all'iscrizione alla serie C1.
Se davvero avrà una tale capacità economica, occorre che quest’anno non si facciano spese folli, occorre che tutti remino a favore della società, anche alcuni tifosi e Scrima, occorre che da subito si rimetta a posto lo stadio affinché Capone possa recuperare almeno qualche euro dagli incassi, sperando che gli spocchiosi campobassani si decidano a seguire il lupo e ad acquistare il biglietto, anche con giornata rossoblu ed inevitabili aumenti del prezzo, senza pretendere un campionato a vincere per andare in serie B.
Mi viene da ridere pensando a coloro i quali, fino a qualche mese fa, si auguravano la dipartita di Capone sicuri che dietro l’angolo ci fossero 10/20 Zio Paperone, magari campobassani, pronti a rilevare il Campobasso Calcio e puntare dritti alla serie B.
Insomma parliamoci chiaro, con le condizioni di crisi generale che non permettono a realtà ben più ricche della nostra di portare avanti calcio professionistico, per noi l’era Caponiana rappresenta un lusso, certo abbiamo vissuto molte delusioni e poche gioie, ma è preferibile soffrire in lega pro piuttosto che gioire in eccellenza.
Se invece i Campobassani non vogliono più il Campobasso dell’ "antipatico, presuntuoso, accentratore, incompetente” Capone, allora ci aspetta una dignitosa serie D a vita, nient’altro in più.
Non so voi, ma io mi auguro che Capone non si stanchi mai di essere sbeffeggiato da Scrima, dai telecronisti Totò e Peppino, e da qualche pseudotifoso, altrimenti addio calcio.
Torna in alto Andare in basso
CBcuc
Super Ultras
Super Ultras



Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.10.09

IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE?   IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 9:25 pm

Sperando che leggi anche tu:
Anna Favi Vattene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non servi praticamente a niente e spesso ti riveli controproducente. Sciòòòòòòò
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE?   IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 9:03 pm

onestamente non vedo la necessità di aprire un altro topic...

il purtroppo nell'altro era giusto che rimasse se chi l'ha aperto la pensava così.
Poi le cose sono evolute, con nuove informazioni, e se anche Capone leggesse il muro, non si dovrebbe fermare ai titoli ma leggere tutte le discussioni.

Insomma, se le critiche a Capone sono da fare si fanno, così come gli elogi... ognuno lo fa con la propria testa, perchè fino a prova contraria, questo è si un forum di tifosi del campobasso, ma INDIPENDENTE.

Se la società farà un proprio forum, allora farà anche le sue regole... ma finchè qui sopra uno critica, anche aspramente, ma non offende (e moltissime volte lo ammetto, offese ce ne sono state) non vedo perchè bisogna "auto-censurarsi".
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE?   IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 8:53 pm

invece alla conferenza stampa non ho notato questo astio da parte di chi citi tu nei confronti della società...opinioni personali, ma potrei anche sbagliarmi. bo spero di no
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE?   IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 8:23 pm

Se ho ben capito, il nuovo magazine del Campobasso calcio sarà omaggiato insieme alla Stampa ed a Primo Piano Molise, quindi le testate concorrenti di TLM, sicuramente la scelta è stata fatta in maniera molto oculata preferendo chi fa giornalismo serio, razionale e neutrale a chi invece spara a zero tutti i giorni sul Campobasso e fa della faziosità il proprio sport preferito.
Temo che da questo momento ci dobbiamo aspettare un nuovo problema che attanaglierà la nostra squadra di calcio.
La TV ed il giornale (pare che ce ne sia uno!!! forse telematico, boh!!) che fanno capo al direttor scrima, dopo lo sgarro perpetuato nei confronti della mega Televisione molisana con il nuovo magazine collegato a Primo Piano Molise, per il direttor scrima non ci sarà più tregua, la guerra nei confronti di Capone, Favi ecc. sarà tremenda e senza esclusione di colpi, l'unica figura che potrebbe ricondurre il direttor scrima a più docili atteggiamenti potrebbe essere Franco Mancini (ancora lui) ma insomma quest'uomo deve fare proprio tutto?
Altrimenti il direttore di cui sopra nei prossimi mesi creerà non pochi problemi all'ambiente, dovremo essere bravi noi con il nostro contributo sul muro (grande mezzo di democrazia mediatica) a controbattere, colpo su colpo, le staffilate che arriveranno dalla TV di Scrimabella.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE?   IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 8:08 pm

Da quello che ci ho capito io, sembra che la Favi abbia un tantino calpestato i piedi a Mancini andando ad entrare nell'ambito di competenza di Mancini, inoltre Gaudiano Capone avrebbe preso delle decisioni senza informare Mancini.
Morale:
Guadiano rimosso dalla figura di amministratore delegato del CB calcio;
Anna Favi richiamata ad operare solo nell'ambito di sua competenza con ridefinizione e chiarimento dei ruoli di ogni soggetto e pieni poteri anche economici a Franco Mancini.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Empty
MessaggioTitolo: IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE?   IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 8:07 pm

APRO UN NUOVO TOPIC PERCHè, SE VOGLIAMO UN CLIMA DISTENSIVO, DOBBIAMO IMPEGNARCI ANCHE NOI TIFOSI E FREQUENTATORI DEL MURO, VISTO CHE L'AMICO FEDE NON SI DECIDE A TOGLIERE QUEL CAZZO DI "purtroppo" DAL SUO TOPIC, PREGO TUTTI DI TRASFERIRSI SUL SUO CLONE DEPURATO DELLA PAROLA CHE TANTO HA FATTO INCAZZARE CAPONE.
E CHE CAZZO, DIAMOLO PURE NOI UN SEGNALE DISTENSIVO QUALCHE VOLTA, SENZA STARE SEMPRE CON LA PUZZA SOTTO IL NASO.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE?   IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL POTERE DECISIONALE DI NUOVO A CAPONE - putroppo
» CAPONE NON HA I SOLDI PER LA SCADENZA DI MARTEDI'.FALLIREMO DI NUOVO?
» PROPOSTA A CAPONE, SI PRENDANO CONTATTI CON IL MAGNATE NUOVO PROPRIETARIO DELLA ROMA PER GEMELLAGGIO
» NUOVO SITO UFFICIALE NUOVO CAMPOBASSO
» I POLITICI ISERNINI VOGLIONO SPOSTARE TUTTO IL POTERE POLITICO AD ISERNIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: