ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MILAZZO - CAMPOBASSO

Andare in basso 
+8
trakkiula
eravamosulsubbuteo
Cap e nucell'
pinopao
nucleiSannitiAutonomisti
Gengis Khan
aficionados
Campobasso e basta!!!
12 partecipanti
AutoreMessaggio
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 8:38 pm

mikael ha scritto:
Caro cuore approvo in toto le tue perplessità,anch'io la penso come te anzi,volevo anche scrivere a riguardo poi ho lasciato perdere. Come pure un mese fa prima della sosta,io proposi che Molino e per lui la società predenssero in considerazione di reperire tra i disoccupati un attaccante di spessore che invece di stare senza giocare gli potesse interessare un contratto a termine oppure anche una presenza a gettoni, dopo di chè vedere se era all'altezza per poi firmare un contratto regolare.Sono certo che oggi avremmo qualche punticino in più . Di questo nesso nessuno mi ha risposto, neanche la società l'ha presa in considerazione( o forse non ha recepito il mio suggerimento) se tutto ciò fosse avvenuto io ne sono certo che oggi avremmo qualche punticino in più, che ne dici? Poi vorrei aggiungere e fare un domanda a Cosco, cosa gli dice questo Todino che gioca solo un 1/4 d'ora e poi sparisce mentre fa entrare Gallicchio nei soli minuti finali come se avesse la bacchetta magica e vincere una partita. Che ne dici??


TODINO PER ME PUO' TORNARE ALL'ARIANO IRPINO......MEGLIO AL BOJANO O AL TRIVENTO COSI' FA IL RE! MA NON PERCHE' POTENZIALMETE NON POSSA GIOCARE IN LEGA PRO, MA PERCHE' SEMPLICEMENTE DEVE CERCARE DI PASSARE LA PALLA....NON SIAMO NEI DILETTANTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 1:46 pm

Gentilissima Nunzia, vedo con piacere il mio messaggio. Però noto che hai mi hai frainteso. Io intendevo reperire un attaccante di valore valido e propenso ad accettare una proposta a tempo temporaneo a gettoni e perorare la necessità di aiutare e migliorare il nostro score attivo e magari a vincere qualche partite in più senza soffrire fino all'ultimo minuto) Purtroppo tutto ciò non è accaduto quindi è inutile e superfluo parlarne oltre. Speriamo nel prossimo mercato migliorare l'organico e proseguire il percorso fino alla salvezza , una degna posizione in classifica e fare di tutto di mantenere questa CATEGORIA.
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 12:48 pm

qui ci sono le foto della partita: http://www.tuttolegapro.com/?action=foto&id_album=1023
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 3:23 am

mikael ha scritto:
Caro cuore approvo in toto le tue perplessità,anch'io la penso come te anzi,volevo anche scrivere a riguardo poi ho lasciato perdere. Come pure un mese fa prima della sosta,io proposi che Molino e per lui la società predenssero in considerazione di reperire tra i disoccupati un attaccante di spessore che invece di stare senza giocare gli potesse interessare un contratto a termine oppure anche una presenza a gettoni, dopo di chè vedere se era all'altezza per poi firmare un contratto regolare.Sono certo che oggi avremmo qualche punticino in più . Di questo nesso nessuno mi ha risposto, neanche la società l'ha presa in considerazione( o forse non ha recepito il mio suggerimento) se tutto ciò fosse avvenuto io ne sono certo che oggi avremmo qualche punticino in più, che ne dici? Poi vorrei aggiungere e fare un domanda a Cosco, cosa gli dice questo Todino che gioca solo un 1/4 d'ora e poi sparisce mentre fa entrare Gallicchio nei soli minuti finali come se avesse la bacchetta magica e vincere una partita. Che ne dici??

Il problema nel pescare tra i disoccupati è che rischi di andare a prendere giocatori fuori forma o rotti.
Rischi di fare scelte affrettate spinto dalla delusione dei risultati e prendere giocatori a mezzo servizio.
E intanto ti metti sulle spalle altri stipendi da pagare.
Come successo se vogliamo con Ibeqwe e Cammarota.
Questi sono giocatori di un certo spessore basta andare a vedere i loro curriculum ma se non stai bene fisicamente non rendi.
E non si può certo giudicarli in maniera negativa visto che non stanno bene fisicamente.
Si è detto chiaramente poi che per prendere giocatori bisogna sfoltire come giusto che sia peraltro.
Il mercato riapre a Gennaio e poi bisogna anche riuscire a piazzare i giocatori.
Adesso a gennaio mica sarà facile piazzare giocatori che in questo frangente di campionato con noi non hanno reso.

Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 3:23 am

Solita piazza campobassana.
Si vince e ci si lancia in giudizi lusinghieri e si pensa addirittura ai play off,basta una sconfitta e ci si rimangia tutto ritornando a dire che con questa squadra sarà difficile salvarsi quando poi i punti di distacco sono rimasti sempre 11 e dietro abbiamo ancora Isola liri e Vibonese e il Fondi ad un solo punto.
Certo si potrà pure soffrire un pò e ci sarà pure da soffrire ma è normale.
Non riesco a capire perchè nonostante si sia detto più volte ad inizio campionato che quest'anno si sarebbe giocato per la salvezza badando a tenere i conti apposto non lo si accetta.
Tutti vogliono tutto e subito giornalisti in primis (peraltro che giornalisti abbiamo,uno dei due della famosa coppia ha detto che domenica scorsa Monti ha giocato male) dimenticandosi forse che per tanti anni non siamo neanche esistiti e sono 8 e dico 8 anni che non giocavamo nei professionisti.
Peccato per lo spirito avuto dalla squadra in questa partita una flessione anche mentale penso dopo due vittorie di fila ma credo e spero che domenica si giocherà con più grinta e voglia di quella mostrata in questa partita.
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 10:10 pm

A proposito di Fondi il presidente si e' dimesso dichiarando che finanziariamente non lo aiuta nessuno,non ci sono sponsor, poca gente allo stadio........fonte Raisport........
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 8:12 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Fateci caso, ogni volta che abbiamo giocato con la difesa cosiddetta esperta, con Maglione, Di Fiordo e Minadeo tutti insieme, anche nelle due occasioni in cui abbiamo rinunciato agli under, abbiamo perso, e allora ben vengano i giovani, nel mercato di riparazione, che si punti su di loro, evitando di andare a prendere altri matusa che non farebbero fare il salto di qualità, i due difensori centrali titolari devono essere Minadeo e Di Fiordo con Maglione riserva, ma non disdegnerei un difensore centrale under molto forte fisicamente, in attacco prenderei quattro o cinque ragazzi di belle speranze anch'essi forti fisicamente facendoli ruotare tra Berretti e prima squadra sperando di beccare il campioncino (Ricci e Posillipo insegnano).
Ma il problema principale resta vedere che succede a Catanzaro, se il Catanzaro viene davvero rilevato da un nuovo gruppo, allora il discorso cambia, in caso di nuova società, nel mercato di Gennaio, possono rifare la squadra e non ci mettono niente a recuperare 10-15 punti in classifica, basta guardare gli sfracelli che sta facendo il Milazzo, il quale, dopo l'ennesima vittoria contro il Campobasso (perchè negli ultimi tempi ha quasi sempre vinto) è arrivata alle soglie dei Play Off (due mesi fa era una candidata alla retrocessione) in caso di resurrezione del Catanzaro, per il Campobasso sarebbero guai, infatti L'Isola Liri e la Vibonese hanno appena 2 punti in meno dei Molisani, e sopra di noi c'è solo il Fondi che con Trillini in panchina è inevitabilmente destinato a riprendersi (la sconfitta di ieri non fa testo, Trillini era appena arrivato).
quindi io credo che la Società debba stare molto attenta a valutare prima cosa succede il casa Catanzaro, se il Catanzaro non si rialza, allora possiamo puntare al risparmio, ma se il
Catanzaro risorge, allora occorre tornare sul mercato e prendere, sempre con parsimonia, un attaccante importante e qualche altro rinforza che ci faccia stare tranquilli.

Diciamo che le tue perplessita' sono anche le nostre pero' un paio di punti del tuo discorso non mi trovano daccordo......
La situazione a Catanzaro e' allo sbaraglio: ieri al fischio iniziale tutti i giocatori giallorossi si sono accasciati a terra per 1 minuto inscenando una protesta plateale ad una situazione veramente insostenibile....neanche un becco di un quattrino da luglio e stadio per l'ennesima volta chiuso perche' non si riescono a pagare gli stewart........anche se si riarmassero di soci e soldi, il valore della squadra resterebbe lo stesso, quindi dovrebbero rifondare la squadra, tutto l'assetto tecnico e compagnia cantante,questo comportera' tempo e il campionato giornata dopo giornata passera'........devono correre........
Capisco la tua stima piu' volta espressa per Trillini ma non e' che ha la bacchetta magica..........e poi tante volte e' successo che malgrado il tecnico sia di livello la squadra non risponda ai suoi insegnamenti.........e poi il Fondi visto a CB e' inferiore a noi.......
Altro punto discorde dal tuo e' Maglione: non so se l'infortunio di ieri di Di Fiordo e' serio, quindi probabilmente domenica scenderanno in campo Frank e Minadeo.........ma quest'anno sta dimostrando di essere piu' in forma del capitano e meritare la maglietta da titolare........punti di vista... Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 7:52 pm

Caro cuore approvo in toto le tue perplessità,anch'io la penso come te anzi,volevo anche scrivere a riguardo poi ho lasciato perdere. Come pure un mese fa prima della sosta,io proposi che Molino e per lui la società predenssero in considerazione di reperire tra i disoccupati un attaccante di spessore che invece di stare senza giocare gli potesse interessare un contratto a termine oppure anche una presenza a gettoni, dopo di chè vedere se era all'altezza per poi firmare un contratto regolare.Sono certo che oggi avremmo qualche punticino in più . Di questo nesso nessuno mi ha risposto, neanche la società l'ha presa in considerazione( o forse non ha recepito il mio suggerimento) se tutto ciò fosse avvenuto io ne sono certo che oggi avremmo qualche punticino in più, che ne dici? Poi vorrei aggiungere e fare un domanda a Cosco, cosa gli dice questo Todino che gioca solo un 1/4 d'ora e poi sparisce mentre fa entrare Gallicchio nei soli minuti finali come se avesse la bacchetta magica e vincere una partita. Che ne dici??
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 6:18 pm

Fateci caso, ogni volta che abbiamo giocato con la difesa cosiddetta esperta, con Maglione, Di Fiordo e Minadeo tutti insieme, anche nelle due occasioni in cui abbiamo rinunciato agli under, abbiamo perso, e allora ben vengano i giovani, nel mercato di riparazione, che si punti su di loro, evitando di andare a prendere altri matusa che non farebbero fare il salto di qualità, i due difensori centrali titolari devono essere Minadeo e Di Fiordo con Maglione riserva, ma non disdegnerei un difensore centrale under molto forte fisicamente, in attacco prenderei quattro o cinque ragazzi di belle speranze anch'essi forti fisicamente facendoli ruotare tra Berretti e prima squadra sperando di beccare il campioncino (Ricci e Posillipo insegnano).
Ma il problema principale resta vedere che succede a Catanzaro, se il Catanzaro viene davvero rilevato da un nuovo gruppo, allora il discorso cambia, in caso di nuova società, nel mercato di Gennaio, possono rifare la squadra e non ci mettono niente a recuperare 10-15 punti in classifica, basta guardare gli sfracelli che sta facendo il Milazzo, il quale, dopo l'ennesima vittoria contro il Campobasso (perchè negli ultimi tempi ha quasi sempre vinto) è arrivata alle soglie dei Play Off (due mesi fa era una candidata alla retrocessione) in caso di resurrezione del Catanzaro, per il Campobasso sarebbero guai, infatti L'Isola Liri e la Vibonese hanno appena 2 punti in meno dei Molisani, e sopra di noi c'è solo il Fondi che con Trillini in panchina è inevitabilmente destinato a riprendersi (la sconfitta di ieri non fa testo, Trillini era appena arrivato).
quindi io credo che la Società debba stare molto attenta a valutare prima cosa succede il casa Catanzaro, se il Catanzaro non si rialza, allora possiamo puntare al risparmio, ma se il
Catanzaro risorge, allora occorre tornare sul mercato e prendere, sempre con parsimonia, un attaccante importante e qualche altro rinforza che ci faccia stare tranquilli.
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 2:38 pm

Io concordo!
Però è veramente umiliante e svilente perdere con squadre non superiori alla nostra.
Basta veramente poco per accelerare veramente e far un salto di qualità!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 12:48 am

si, sono d'accordo anch'io... tranne nel caso si riesca a fare un colpo in attacco, che tornerebbe buono anche per le stagioni successive.
A volte a Gennaio le squadre senza obiettivi si liberano di giocatori validi e si potrebbe approfittarne.

Ma ripeto, deve valerne la pena, altrimenti giochiamo per salvarci anche così
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 12:32 am

sempre con i piedi per terra....sarebbe un errore gravissimo pensare ad altro.

anzi,io consiglio di non sprecare risorse economiche quest'anno.direi di continuare con questa squadra e pensare già a lavorare per il prossimo anno.stasera in tv mancini ha detto che ci sono ottime possibilità di un ripescaggio in prima divisione per il prossimo anno visti i nostri bilanci appostissimo.inutile per me sprecare soldi per arrivare decimi piuttosto che tredicesimi.


continuiamo a sudare e lottare.....tutti uniti!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 7:53 pm

eravamosulsubbuteo ha scritto:
Oggi si è rivisto lo spettro del CAMPOBASSO di CARANNANTE, svogliato e distratto.
Se il mercato di riparazione ci sarà che sia di vera "RIPARAZIONE" non per portare altri cadaveri a svernare a CB che fanno solo numero e fragano altri soldi a CAPONE.

esatto, qua ci vuole estrema qualità.
Va bene stare con i piedi per terra, ma in 14 partite i gol segnati sono 8... veramente pochissimi.
Il Catanzaro, per dire, ne ha fatti 5...
Torna in alto Andare in basso
eravamosulsubbuteo
Ultras
Ultras
eravamosulsubbuteo


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.07.08
Località : CB CENTRO

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 7:10 pm

Oggi si è rivisto lo spettro del CAMPOBASSO di CARANNANTE, svogliato e distratto.
Speriamo sia solo un episodio.

A sentire la radio-cronoca dei MANDATO's BROTHERS ... mi è parso di capire che la gara non l'ha vinta il MILAZZO ma l'ha persa il CB. Il milazzo è parso più inguaiato di noi ... ma ha fatto 2 goal! e questo la dice lunga.

Secondo me siamo troppo MONTI-DIPENDENTI e quando il "cervello dai piedi d'oro" non gira e non risolve ... sono cazzi!
Penso che se si giocava fino a dopodomani non avremmo mai segnato.
Se vogliamo una salvezza tranquilla serve un bomber che la mena dentro e magari anche un centrocampista tosto... fino ad ora solo nomi e giocatori mezzi rotti.

Se il mercato di riparazione ci sarà che sia di vera "RIPARAZIONE" non per portare altri cadaveri a svernare a CB che fanno solo numero e fragano altri soldi a CAPONE.
Torna in alto Andare in basso
Cap e nucell'
spettatore
spettatore
Cap e nucell'


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.06.10
Località : Campobasso Sannita

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 6:37 pm

Walliu, era dura anche prendere un punto oggi....non vi disperate, perchè domenica prossima pure so cazzi!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 6:27 pm

almeno in un pareggio ci speravo...

vabbè, spero che comunque dei rinforzi (voluti da Cosco con cognizione di causa) arrivini in attacco, perchè siamo proprio scarsi là davanti
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 6:04 pm

esatto, piedi per terra.

Cmq si puo pure perdere ma facendo almeno un gol, l'attacco è troppo sterile.
Serve un bomber e un centrocampista e ti salvi facile, e ti godi un pò di gioco!

Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 5:59 pm

menomale che siete tornati con i piedi per terra....

IO LI AVEVO INCHIODATI!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 4:03 pm

Penso che la partita di oggi possa essere il crocevia del nostro campionato.........con una sconfitta "torneremmo con i piedi per terra" dopo una bella serie positiva , con una vittoria invece potrebbe riaprirsi un campionato nuovo, diverso, con la consapevolezza di potercela giocare con chiunque e , perche' no,puntare alla medio-alta classifica.......
io mi accontenterei anche del punticino........ Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 1:06 pm

domani sulle maglie a Milazzo gia ci sarà il nuovo logo?

Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: DE FALCO AL POSTO DI SIVILLA   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 3:46 pm

sembrerebbe che al posto dello squalificato Scudieri gioca Maglione. Per il terzo Under Cosco sceglie De Falco al posto di Sivilla. A me pare una buona scelta. Meglio lasciare Posillipo a sx perché è molto più sicuro che a dx. Inoltre l'esperienza di Maglione che già col Matera era stato impiegato come terzino dovrebbe dare ampie garanzie. Sostituire Sivilla che va sempre peggio, non dovrebbe essere una grossa perdita. Speriamo che De Falco sia all'altezza.
Torna in alto Andare in basso
Gengis Khan
Ultras
Ultras
Gengis Khan


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : CAMPOBASSO

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:37 pm

sono d'accordo Scudieri a destra è meglio di Posillipo. Ma penso che Cosco dovrà necessariamente schierare Agresta a sx e Posillipo al posto dello squalificato Scudieri. Sull'esterno di centrocampo sono anche io convinto che Todino a dx possa fare molto meglio di Sivilla che secondo me peggiora di partita in partita. Infine voglio sognare una vittoria a Milazzo (la squadra siciliana non ha mai pareggiato in casa) tre vittorie con Vibonese, Isola Liri e ultimamente Brindisi e tre sconfitte Fondi Pomezia e Latina. Con la vittoria veramente inizieremmo un altro campionato santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
aficionados
Super Ultras
Super Ultras
aficionados


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 06.07.09

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 5:26 pm

Ovviamente se vinciamo e' molto meglio ma un punticino in terra di sicilia non sarebbe male..........
a me Posillipo a sinistra piace di piu', domenica dopo l'espulsione di Scudieri e' dovuto andare a destra ma non mi ha colpito particolarmente..........
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 5:07 pm

a Milazzo solo per i 3 punti.
la mia formazione anti Milazzo:

______________________Furlan
Posillipo(U)______Maglione____Di Fiordo_____Agresta(U)
Todino________Chiazzolino____Cacciaglia________Monti
______________Visconti(U)____Gallicchio



Posillipo che con noi sta giocando a sinistra causa la squalifica di Scudieri tornerebbe nella sua posizione tipo, visto che a Celano giocava a destra o come difensore centrale.
Todino viste le buone prestazioni che sta offrendo lo metterei a destra a saltare l'uomo e proporre palloni in avanti con belle sgoppate sulla fascia!
Ora è arrivato il momento che Gallicchio ci dimostri che lui è tornato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MILAZZO - CAMPOBASSO Empty
MessaggioTitolo: Re: MILAZZO - CAMPOBASSO   MILAZZO - CAMPOBASSO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MILAZZO - CAMPOBASSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPOBASSO-milazzo
» Campobasso - milazzo
» Milazzo-Campobasso: Alfredo ZivelIi di Torre Annunziata (Calcopietro-Pellegrini)
» QUALE FUTURO PER CAMPOBASSO E BASTA E GLI ALTRI NEMICI DEL CAMPOBASSO?
» LAT(R)INA CAMPOBASSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: