ilmurodeitifosi di Campobasso

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Caso Sandri, nove anni a Spaccarotella: omicidio volontario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Caso Sandri, nove anni a Spaccarotella: omicidio volontario   Mer Dic 01, 2010 9:28 pm

Luigi Spaccarotella, l'agente che ha ucciso il tifoso laziale Gabriele Sandri nella stazione di servizio di Badia al Pino l'11 novembre 2007, è stato condannato a nove anni e quattro mesi di galera, con l'accusa di omicidio volontario. "E' una giustizia che ci era dovuta - ha commentato Giorgio Sandri, padre di Gabbo - A differenza di quanto ho detto dopo il primo grado, la decisione dei giudici di oggi mi fa sentire orgoglioso di essere italiano".
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.1up-store.com
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Caso Sandri, nove anni a Spaccarotella: omicidio volontario   Gio Dic 02, 2010 12:15 am

per sempre spaccarotella assassino bastardo!non ci sono pene che compenseranno il suo omicidio!
Visualizza il profilo
Gengis Khan
Ultras
Ultras

MessaggioTitolo: sentenza giusta   Gio Dic 02, 2010 3:32 pm

Finalmente, senza stupidi ideologismi è stata emanata una sentenza giusta. Speriamo che non si verifichino più morti né tra i tifosi nè tra le forze dell'ordine
Visualizza il profilo
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioTitolo: Re: Caso Sandri, nove anni a Spaccarotella: omicidio volontario   Gio Dic 02, 2010 8:18 pm

attenzione che c'e' la cassazione.....e cmq mi sembra che in carcere fino ad ora non ci sia ancora stato (spero di errare)!... altri ci vanno subito anche se solo vengono accusati di aver rubato un panino al minimarket!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Caso Sandri, nove anni a Spaccarotella: omicidio volontario   

Caso Sandri, nove anni a Spaccarotella: omicidio volontario
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regalo per i 18 anni del mio Moroso :)
» Il viso della donna in 500 anni d'arte
» #17 La notte delle streghe - febbraio 2001
» ho aspettato trentacinque anni...
» Eagle Force: qualcun altro se li ricorda?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: DI TUTTO DI PIU'...-
Vai verso: