ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO

Andare in basso 
+18
cuore rossoblù
Fede rossoblù
Tifoso71
rino77
romagnoli
Sgt. Joker
Cap e nucell'
lupo de lupis
mikael
lorenzcb
gianrun
Campobasso e basta!!!
trakkiula
Tifoso
Buiomega82
pinopao
philipmorrison
H3lveg
22 partecipanti
AutoreMessaggio
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:47 pm

Fede rossoblù ha scritto:
Tifoso71 ha scritto:
Fede rossoblù ha scritto:
Tifoso71 ha scritto:
Non vorrei esser maligno, ma sta cosa mi sa tanto di raccomandazione......
Non capisco a cosa possa servire un Pifano allo scopo del Campobasso.
Non fa la differenza in campionati minori, non capisco cosa debba venir a fare a Campobasso....
A noi serve una punta forte che rimpiazzi una già presente in organico, se vi è possibilità un vero regista ed un difensore che possa sostituire Minadeo o Maglione che si stan dimostrando assolutamente inadatti al nostro obiettivo.
In uscita per me andrebbero uno tra Maglione o Minadeo (io non li avrei confermati quest'anno assolutissimamente ad entrambi, il primo perchè spesso mi fà dubitare sulla serietà e professionalità in campo, il secondo perchè in evidente calo prestazionale), Ibeqke (non è una prima punta che segna goals a grappoli, si può sapere chi è che lo ha preso?),Barbato ed una punta che andrebbe in eccedenza, più quei 3-4 calciatori che da tempo non assaporano i piaceri della prima squadra.
Io la vedo così e stu Pifano non c'azzecca proprio niente al nostro scopo!

Tifoso71 sei ubriaco o cosa?
Maglione ti fa dubitare di professionalità? Ma se è un ragazzo esemplare dentro e fuori il campo, padre di famiglia e sempre ineccepibile dal punto di vista professionale! Inoltre quest'anno sta facendo probabilmente il miglior campionato della sua carriera ed è sempre elogiato pubblicamente da Cosco (che infatti lo preferisce a Minadeo). Ma ti sei visto qualche partita? Maglione è sempre uno dei migliori. Su Maglione hai ciccato proprio amico mio..lasciatelo dire....la difesa è il miglior reparto che abbiamo..se se ne andrà qualcuno è Barbato.
Se sono ubriaco?
Se ho visto qualche partita?
A me le chiacchiere che si senton in giro ultimamente m'incantano poco, perchè è proprio per star dietro alle chiacchiere che qui son tutti profeti in Patria!
Minadeo andava messo fuori rosa dopo le prime 2 partite che giocò ad ottimi livelli lo scorso campionato.
In seguito, si adagiò nella più totale mediocrità come tutto il resto della squadra, cosa che ha continuato a fare quest'anno.
A qualcuno di voi, sempre in merito a Minadeo, prima dell'inizio del campionato avevo anticipato che molto probabilmente,se avesse proseguito su quei rendimenti in campo, avrebbe fatto la panchina quest'anno.......guarda caso il capitano è in panchina quasi sistematicamente.
Come mai non c'è Di Fiordo in panchina?
Inoltre, il sottoscritto non ha dimenticato come nel momento del bisogno anni fà, il signorino si comportò con la piazza e la squadra.....(se non sbaglio andò a Catanzaro) e fù uno dei primi ad abbandonare la barca a campionato in corso, o sbaglio?
Se Minadeo avesse avuto ancora il rendimento di qualche anno fà, credete veramente che sarebbe tornato a giocare a Campobasso in serie D lo scorso anno?
O vogliamo credere a tutte le chiacchiere che ha fatto sulla molisanità ed altro?
Ovvio che la mia è un'opinione, va controcorrente e quindi difficile da digerire, ma la vedo così.
In merito a Maglione, mi avete sentito dar giudizi sulla sua vita privata per caso?
Se è o meno un buon padre?
Spiegatemi un pò!!!
Il signor Maglione era da prender a calci nel sedere e sbattuto fuori squadra sin dallo scorso campionato, quando in una delle ultime partite che perdemmo in casa per 1-0 se non sbaglio( la squadra non me la ricordo), ci fù un suo liscio in fase difensiva sulla linea di porta e prendemmo il gol!
....E guarda un pò il caso, dalla partita successiva egli fece panchina.......ma guarda un pò.......
Altra cosa: perchè Traini è stato lanciato fuori dalla porta quest'anno dopo la seconda di campionato?
Eppure due dei nostri migliori acquisti li ha portati lui (Di Fiordo e Murati) o sbaglio????
Ve lo siete chiesto?
Dimenticavo.....Todino anche va assolutamente escluso dalla rosa!
Giochiamo sistematicamente in 10 quando c'è lui.
Se non son buoni o non hanno voglia di giocare, si levassero dai cog....i che di gente così a Campobasso ne è passata a bizzeffe e non son certo loro a inaugurar la serie dei "fenomeni"!
Per concludere: la mia non è una critica alla squadra che ha bisogno del nostro totale appoggio in questo momento e sempre, sia ben chiaro a tutti, ma di fenomeni a Campobasso nel corso degli anni se ne son visti ben pochi e non certo in C/2.
Mi dan fastidio le persone che furbamente con giri di parole e frasi da ruffiani voglion prender in giro noi tifosi che specialmente in questi ultimi anni ne abbiam viste di tutti i colori.
Gente che crede di venir a salvar la patria ed elogia Campobasso ed il Campobasso, quando sino al giorno prima neanche sapeva dove stava messa sulla cartina geografica e solo per un voler apparire, o peggio ancora gente che crede di sacrificarsi per la causa venendo a giocare qui.....ma per piacere, statevene a casa che in giro per il Molise di giocatorini in gamba ce ne son a bizzeffe!

Mi dispiace ma continui a sbagliare. Hai parlato di professionalità di Maglione e per professionalità si intende l'atteggiamento dento e fuori il campo e Maglione da questo punto di vista è irreprensibile. Poi mi parli dei "lisci" di Maglione l'anno scorso ma che c'entra?? Io sto parlando di quest'anno e quest'anno (a detta anche di Cosco) Maglione è il migliore difensore per prestazioni (anche meglio di Di Fiordo). Sulle altre questioni (Minadeo, Traini etc) libero di pensarla come vuoi.....
Fede: non mettermi in bocca parole che non ho detto o che comunque ti ho già spiegato cosa volessero dire.
Di Maglione fuori dal rettangolo di gioco non me ne frega niente.
Ti ho anche spiegato che lo reputo un buon calciatore, resto però dell'idea che lo scorso anno doveva essere messo alla porta e Di Somma qualcosa aveva capito sin da subito.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:39 pm

Comunque sto Pifano è tornato a giocare ad Agnone.
Il suo ambiente ideale. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:07 pm

Sono daccordo sul discorso Minadeo.
Non sta giocando proprio male male secondo me ma al di sotto delle aspettative e nelle marcature è un pò troppo allegro.
In alcuni gol subiti c'è il suo zampino.
Però bisogna anche dire che ha la sua età e non può essere più quello di prima.
Comunque la grinta è l'impegno ci sono,in campo e fuori si vede il suo spronare i compagni,il suo impegno a fare gruppo.
E sicuramente è da apprezzare comunque il suo ridursi l'ingaggio.
Maglione ha fatto e sta facendo delle buone prestazioni e non si può dire il contrario anche se anch'io temo a volte che possa con qualche intervento fuori dai ranghi rovinarle queste sue belle prestazioni.
Però dai nel complesso il giocatore c'è.
E comunque e non me ne voglia il giocatore chiamato in causa, almeno per quello che si è visto in campo,penso che giocatori come Minadeo-Di Fiordo-Maglione siano superiori a Barbato.
Ibeqke ad esempio è uno di quei giocatori sulla carta buoni.
Se poi non rendono è un'altro discorso ma la scelta non si può criticare.
E comunque proprio perchè il giocatore non sta bene fisicamente non può essere giudicato in maniera negativa.
Sicuramente serviva più una punta centrale e quindi si può criticare in questo senso anche se lui può benissimamente sostituire Sivilla.
A proposito di Sivilla possiamo accostarlo al discorso Esposito.
Giocatore che faceva la differenza in categoria inferiore e tanti gol e poi qui non è che stia facendo molto(anche se non sta giocando male).
Questo dimostra che con i se e con i ma non si va da nessuna parte.


Ultima modifica di nunzia 65 il Mer Dic 01, 2010 10:50 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:35 pm

nucleiSannitiAutonomisti ha scritto:
DI FIORDO E' SICURAMENTE, ANCHE VISTA LA CARRIERA E GLI ULTIMI ANNI CON LA CISCO, IL MIGLIORE DI TUTTI, MA FRANK MAGLIONE RESTA SEMPRE UN BUON GIOCATORE....E DATO CHE E' DIFENSORE, NON SI PUO' CHIEDERE ANCHE DI AVERE PIEDI RAFFINATI, ALTRIMENTI SAREBBE MARADONA....
QUEST'ANNO GLI MANCA IL GOL...MAGARI DI TESTA O IN MISCHIA, MA VEDRETE CHE PRIMA O POI LO FARA'!

AVANTI LUPI AVANTI!
STRAQUOTO!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:33 pm

zenigata ha scritto:
Io aggiungerei anche la stronzata di quest'anno a brindisi dove è entrato al 40° del primo tempo e si è fatto cacciare dopo 6 minuti...
giusto pero' anche l'arbitro ci ha messo del suo nell'espulsione
Torna in alto Andare in basso
nucleiSannitiAutonomisti
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nucleiSannitiAutonomisti


Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 03.08.10
Località : Campobasso del Sannio

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:32 pm

DI FIORDO E' SICURAMENTE, ANCHE VISTA LA CARRIERA E GLI ULTIMI ANNI CON LA CISCO, IL MIGLIORE DI TUTTI, MA FRANK MAGLIONE RESTA SEMPRE UN BUON GIOCATORE....E DATO CHE E' DIFENSORE, NON SI PUO' CHIEDERE ANCHE DI AVERE PIEDI RAFFINATI, ALTRIMENTI SAREBBE MARADONA....
QUEST'ANNO GLI MANCA IL GOL...MAGARI DI TESTA O IN MISCHIA, MA VEDRETE CHE PRIMA O POI LO FARA'!

AVANTI LUPI AVANTI!
Torna in alto Andare in basso
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Zenigata


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campuash fuori sede

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:28 pm

Io aggiungerei anche la stronzata di quest'anno a brindisi dove è entrato al 40° del primo tempo e si è fatto cacciare dopo 6 minuti...
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 6:41 pm

Tifoso71 ha scritto:
Lorenzo sul fatto che Maglione lo scorso anno sia stato sempre tra i migliori concordo.
Non critico il rendimento in linea di massima del calciatore, ma è meglio abbandonare sto discorso.
Forse la gara in questione era con la Santegidiese, potrebbe essere,si.
Caccerei 4 calciatori al mese?
Per quale motivo?
Dico solo che mi son stancato di veder pagliacci in campo, tutto qui.
La difesa il nostro miglior reparto?
Beh....se lo paragoniamo all'attacco certamente, ma calcola che fin'ora abbiam subito gol ad ogni partita e magari subendo un solo tiro in porta.
Sarà sfortuna, sarà qualcos'altro, ma resta comunque il fatto concreto.
Per me l'unico che meriterebbe il posto da titolare in difesa è Di Fiordo (tra gli over), non a caso è un punto fermo.
Forse sbaglio?
Chiaro che non avendo altro bisogna giocare a turno con Maglione o Minadeo, ma questi due non li ritengo all'altezza di Di Fiordo assolutissimamente, ne tantomeno alla categoria.
Abbiam questi e li utilizziamo, punto e basta.
Che poi bisogna sfoltir la rosa mi sembra una cosa palese e che gente come Todino è superflua, mi sembra altrettanto palese.
Il fatto di avere un attacco sterile mi sembra sotto gl'occhi di tutti, come il fatto che se dovesse arrivare una prima punta valida, almeno una di quelle in organico debba sloggiare mi sembra altrettanto scontato.
Che Ibeqke sia un bluff (tra l'altro è perennemente scassato) e che non rispecchi il ruolo per cui era stato ingaggiato è sotto gl'occhi di tutti......mettici anche che ci sono 4-5 calciatori che la prima squadra non l'assaporano mai, perchè evidentemente ritenuti non all'altezza è altrettanto evidente....ditemi un pò se sbaglio.
Questi son dati di fatto e non certo mie invenzioni o supposizioni.
La mia non vuol essere una critica del solito campobassano scontento e rompicog....i, è un'opinione che mi son fatto vivendo con amore le sorti della nostra squadra.
Mi dà però fastidio vedere certi atteggiamenti anche da parte di alcuni tifosi.
Dire che Minadeo sta giocando decentemente solo perchè è il capitano ed è campobassano, PER ME è sbagliato, perchè PER ME, Minadeo sta deludendo alla grandissima ma sin dallo scorso campionato e non da questo di C2.
Io la vedo così e credo anche che l'abbiano vista così sia Carannante che Cosco.
Di Fiordo sin'ora s'è dimostrato un autentico baluardo in difesa ed è stato sempre premiato sia da Carannante che da Cosco.
Parlano i fatti.
Mi auguro che Maglione e Minadeo se ne son ancora capaci, salgano a livelli superiori di quelli del laziale, ma ho forti dubbi in merito!
Spero possan smentirmi sin da domenica comunque Very Happy
Su Minadeo sono daccordo co nte ma su MAGLIONE proprio no infatti sta giocando sia quest'anno che gli scorsi anni veramente bene.FRENK IL GUERRIERO come marcatore e' indiscutibile grintoso e non tira mai indietro il piede l'unica sua pecca e' con i piedi non bravo nell'impostare e un po' ceppone nel tiro ma nel marcare e' impeccabile pensa che nelle ultime due partite e' stato superiore nelle chiusure e anticipi a DI FIORDO. FRANK e' il miglior difensore negli ultimi 5 anni a campobasso.L'anno scorso ha fatto solo due cazzate quella che descrivevi tu in casa e a boiano dove si e' fatto cacciare per un fallo duro a centrocampo che poteva risparmiare ma per il resto ha sempre giocato fino alla morte onorando la maglia che indossa.
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 12:05 pm

Tifoso71 ha scritto:
Fede rossoblù ha scritto:
Tifoso71 ha scritto:
Non vorrei esser maligno, ma sta cosa mi sa tanto di raccomandazione......
Non capisco a cosa possa servire un Pifano allo scopo del Campobasso.
Non fa la differenza in campionati minori, non capisco cosa debba venir a fare a Campobasso....
A noi serve una punta forte che rimpiazzi una già presente in organico, se vi è possibilità un vero regista ed un difensore che possa sostituire Minadeo o Maglione che si stan dimostrando assolutamente inadatti al nostro obiettivo.
In uscita per me andrebbero uno tra Maglione o Minadeo (io non li avrei confermati quest'anno assolutissimamente ad entrambi, il primo perchè spesso mi fà dubitare sulla serietà e professionalità in campo, il secondo perchè in evidente calo prestazionale), Ibeqke (non è una prima punta che segna goals a grappoli, si può sapere chi è che lo ha preso?),Barbato ed una punta che andrebbe in eccedenza, più quei 3-4 calciatori che da tempo non assaporano i piaceri della prima squadra.
Io la vedo così e stu Pifano non c'azzecca proprio niente al nostro scopo!

Tifoso71 sei ubriaco o cosa?
Maglione ti fa dubitare di professionalità? Ma se è un ragazzo esemplare dentro e fuori il campo, padre di famiglia e sempre ineccepibile dal punto di vista professionale! Inoltre quest'anno sta facendo probabilmente il miglior campionato della sua carriera ed è sempre elogiato pubblicamente da Cosco (che infatti lo preferisce a Minadeo). Ma ti sei visto qualche partita? Maglione è sempre uno dei migliori. Su Maglione hai ciccato proprio amico mio..lasciatelo dire....la difesa è il miglior reparto che abbiamo..se se ne andrà qualcuno è Barbato.
Se sono ubriaco?
Se ho visto qualche partita?
A me le chiacchiere che si senton in giro ultimamente m'incantano poco, perchè è proprio per star dietro alle chiacchiere che qui son tutti profeti in Patria!
Minadeo andava messo fuori rosa dopo le prime 2 partite che giocò ad ottimi livelli lo scorso campionato.
In seguito, si adagiò nella più totale mediocrità come tutto il resto della squadra, cosa che ha continuato a fare quest'anno.
A qualcuno di voi, sempre in merito a Minadeo, prima dell'inizio del campionato avevo anticipato che molto probabilmente,se avesse proseguito su quei rendimenti in campo, avrebbe fatto la panchina quest'anno.......guarda caso il capitano è in panchina quasi sistematicamente.
Come mai non c'è Di Fiordo in panchina?
Inoltre, il sottoscritto non ha dimenticato come nel momento del bisogno anni fà, il signorino si comportò con la piazza e la squadra.....(se non sbaglio andò a Catanzaro) e fù uno dei primi ad abbandonare la barca a campionato in corso, o sbaglio?
Se Minadeo avesse avuto ancora il rendimento di qualche anno fà, credete veramente che sarebbe tornato a giocare a Campobasso in serie D lo scorso anno?
O vogliamo credere a tutte le chiacchiere che ha fatto sulla molisanità ed altro?
Ovvio che la mia è un'opinione, va controcorrente e quindi difficile da digerire, ma la vedo così.
In merito a Maglione, mi avete sentito dar giudizi sulla sua vita privata per caso?
Se è o meno un buon padre?
Spiegatemi un pò!!!
Il signor Maglione era da prender a calci nel sedere e sbattuto fuori squadra sin dallo scorso campionato, quando in una delle ultime partite che perdemmo in casa per 1-0 se non sbaglio( la squadra non me la ricordo), ci fù un suo liscio in fase difensiva sulla linea di porta e prendemmo il gol!
....E guarda un pò il caso, dalla partita successiva egli fece panchina.......ma guarda un pò.......
Altra cosa: perchè Traini è stato lanciato fuori dalla porta quest'anno dopo la seconda di campionato?
Eppure due dei nostri migliori acquisti li ha portati lui (Di Fiordo e Murati) o sbaglio????
Ve lo siete chiesto?
Dimenticavo.....Todino anche va assolutamente escluso dalla rosa!
Giochiamo sistematicamente in 10 quando c'è lui.
Se non son buoni o non hanno voglia di giocare, si levassero dai cog....i che di gente così a Campobasso ne è passata a bizzeffe e non son certo loro a inaugurar la serie dei "fenomeni"!
Per concludere: la mia non è una critica alla squadra che ha bisogno del nostro totale appoggio in questo momento e sempre, sia ben chiaro a tutti, ma di fenomeni a Campobasso nel corso degli anni se ne son visti ben pochi e non certo in C/2.
Mi dan fastidio le persone che furbamente con giri di parole e frasi da ruffiani voglion prender in giro noi tifosi che specialmente in questi ultimi anni ne abbiam viste di tutti i colori.
Gente che crede di venir a salvar la patria ed elogia Campobasso ed il Campobasso, quando sino al giorno prima neanche sapeva dove stava messa sulla cartina geografica e solo per un voler apparire, o peggio ancora gente che crede di sacrificarsi per la causa venendo a giocare qui.....ma per piacere, statevene a casa che in giro per il Molise di giocatorini in gamba ce ne son a bizzeffe!

Mi dispiace ma continui a sbagliare. Hai parlato di professionalità di Maglione e per professionalità si intende l'atteggiamento dento e fuori il campo e Maglione da questo punto di vista è irreprensibile. Poi mi parli dei "lisci" di Maglione l'anno scorso ma che c'entra?? Io sto parlando di quest'anno e quest'anno (a detta anche di Cosco) Maglione è il migliore difensore per prestazioni (anche meglio di Di Fiordo). Sulle altre questioni (Minadeo, Traini etc) libero di pensarla come vuoi.....
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 11:48 pm

Lorenzo sul fatto che Maglione lo scorso anno sia stato sempre tra i migliori concordo.
Non critico il rendimento in linea di massima del calciatore, ma è meglio abbandonare sto discorso.
Forse la gara in questione era con la Santegidiese, potrebbe essere,si.
Caccerei 4 calciatori al mese?
Per quale motivo?
Dico solo che mi son stancato di veder pagliacci in campo, tutto qui.
La difesa il nostro miglior reparto?
Beh....se lo paragoniamo all'attacco certamente, ma calcola che fin'ora abbiam subito gol ad ogni partita e magari subendo un solo tiro in porta.
Sarà sfortuna, sarà qualcos'altro, ma resta comunque il fatto concreto.
Per me l'unico che meriterebbe il posto da titolare in difesa è Di Fiordo (tra gli over), non a caso è un punto fermo.
Forse sbaglio?
Chiaro che non avendo altro bisogna giocare a turno con Maglione o Minadeo, ma questi due non li ritengo all'altezza di Di Fiordo assolutissimamente, ne tantomeno alla categoria.
Abbiam questi e li utilizziamo, punto e basta.
Che poi bisogna sfoltir la rosa mi sembra una cosa palese e che gente come Todino è superflua, mi sembra altrettanto palese.
Il fatto di avere un attacco sterile mi sembra sotto gl'occhi di tutti, come il fatto che se dovesse arrivare una prima punta valida, almeno una di quelle in organico debba sloggiare mi sembra altrettanto scontato.
Che Ibeqke sia un bluff (tra l'altro è perennemente scassato) e che non rispecchi il ruolo per cui era stato ingaggiato è sotto gl'occhi di tutti......mettici anche che ci sono 4-5 calciatori che la prima squadra non l'assaporano mai, perchè evidentemente ritenuti non all'altezza è altrettanto evidente....ditemi un pò se sbaglio.
Questi son dati di fatto e non certo mie invenzioni o supposizioni.
La mia non vuol essere una critica del solito campobassano scontento e rompicog....i, è un'opinione che mi son fatto vivendo con amore le sorti della nostra squadra.
Mi dà però fastidio vedere certi atteggiamenti anche da parte di alcuni tifosi.
Dire che Minadeo sta giocando decentemente solo perchè è il capitano ed è campobassano, PER ME è sbagliato, perchè PER ME, Minadeo sta deludendo alla grandissima ma sin dallo scorso campionato e non da questo di C2.
Io la vedo così e credo anche che l'abbiano vista così sia Carannante che Cosco.
Di Fiordo sin'ora s'è dimostrato un autentico baluardo in difesa ed è stato sempre premiato sia da Carannante che da Cosco.
Parlano i fatti.
Mi auguro che Maglione e Minadeo se ne son ancora capaci, salgano a livelli superiori di quelli del laziale, ma ho forti dubbi in merito!
Spero possan smentirmi sin da domenica comunque Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 11:08 pm

Tifoso71 ha scritto:

Se sono ubriaco?
Se ho visto qualche partita?
A me le chiacchiere che si senton in giro ultimamente m'incantano poco, perchè è proprio per star dietro alle chiacchiere che qui son tutti profeti in Patria!
Minadeo andava messo fuori rosa dopo le prime 2 partite che giocò ad ottimi livelli lo scorso campionato.
In seguito, si adagiò nella più totale mediocrità come tutto il resto della squadra, cosa che ha continuato a fare quest'anno.
A qualcuno di voi, sempre in merito a Minadeo, prima dell'inizio del campionato avevo anticipato che molto probabilmente,se avesse proseguito su quei rendimenti in campo, avrebbe fatto la panchina quest'anno.......guarda caso il capitano è in panchina quasi sistematicamente.
Come mai non c'è Di Fiordo in panchina?
Inoltre, il sottoscritto non ha dimenticato come nel momento del bisogno anni fà, il signorino si comportò con la piazza e la squadra.....(se non sbaglio andò a Catanzaro) e fù uno dei primi ad abbandonare la barca a campionato in corso, o sbaglio?
Se Minadeo avesse avuto ancora il rendimento di qualche anno fà, credete veramente che sarebbe tornato a giocare a Campobasso in serie D lo scorso anno?
O vogliamo credere a tutte le chiacchiere che ha fatto sulla molisanità ed altro?
Ovvio che la mia è un'opinione, va controcorrente e quindi difficile da digerire, ma la vedo così.
In merito a Maglione, mi avete sentito dar giudizi sulla sua vita privata per caso?
Se è o meno un buon padre?
Spiegatemi un pò!!!
Il signor Maglione era da prender a calci nel sedere e sbattuto fuori squadra sin dallo scorso campionato, quando in una delle ultime partite che perdemmo in casa per 1-0 ( la squadra non me la ricordo), ci fù un suo "presunto liscio" in fase difensiva sulla linea di porta e prendemmo il gol!
Sarò ubriaco anche ora secondo qualcuno, questo è ovvio, ma io la sò più lunga del signor Maglione....
....E guarda un pò il caso, dalla partita successiva egli fece panchina.......ma guarda un pò.......
Altra cosa, dato che son ubriaco,secondo voi, perchè Traini è stato lanciato fuori dalla porta quest'anno dopo la seconda di campionato?
Eppure due dei nostri migliori acquisti li ha portati lui (Di Fiordo e Murati) o sbaglio????
Per fortuna si è posto rimedio al cancro!
Dimenticavo.....Todino anche va assolutamente escluso dalla rosa!
Giochiamo sistematicamente in 10 quando c'è lui.
Se non son buoni o non hanno voglia di giocare, si levassero dai cog....i che di gente così a Campobasso ne è passata a bizzeffe e non son certo loro a inaugurar la serie dei "fenomeni"!
Per concludere: la mia non è una critica alla squadra che ha bisogno del nostro totale appoggio in questo momento e sempre, sia ben chiaro a tutti, ma di fenomeni a Campobasso nel corso degli anni se ne son visti ben pochi e non certo in C/2.
Mi dan fastidio le persone che furbamente con giri di parole e frasi da ruffiani voglion prender in giro noi tifosi che specialmente in questi ultimi anni ne abbiam viste di tutti i colori.
Gente che crede di venir a salvar la patria ed elogia Campobasso ed il Campobasso, quando sino al giorno prima neanche sapeva dove stava messa sulla cartina geografica e solo per un voler apparire, o peggio ancora gente che crede di sacrificarsi per la causa venendo a giocare qui.....ma per piacere, statevene a casa che in giro per il Molise di giocatorini in gamba ce ne son a bizzeffe!

Tifoso71 non oso immaginare cosa accadrebbe se tu fossi il presidente con tutti sti retropensieri ! cacceresti 4 giocatori al mese !

Io voglio prendere le difese di Maglione :Frank è uno dei pochi giocatori in rosa che ha dimostrato attaccamento alla maglia in questi 3 anni , abbassandosi di anno in anno l'ingaggio pur di rimanere . Da quando è arrivato Cosco è un titolare inamovibile ed è sempre stato fra i migliori .
L'anno scorso è stato titolare fino a gennaio quando con l'arrivo di Follera(pupillo di La Cava)e Minadeo(a furor di popolo) ha perso il posto;non è stato messo assolutamente fuori per una presunta combine, come credi tu, era semplicemente dietro nelle gerarchie di La Cava prima e Di SOmma poi . A proposito di quest'episodio , immagino tu ti riferisca a cb-santegidiese 1-2(il primo gol per la precisione).Lo ricordo bene, si è trattato di un liscio(o meglio non c'è proprio arrivato avendo letto male la situazione) al limite dell'area su un passaggio da destra verso sinistra, dopo il quale l'attaccante,molto defilato,è stato bravissimo a segnare . E' stato un infortunio normalissimo e sicuramente non il più grave degli errori commessi dai nostri difensori la scorsa stagione;mi chiedo come faccia tu a vederci una combine dietro e a pretendere addirittura che venga cacciato a calci per quel episodio .



Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 11:01 pm

è che io vedo squadre giovanili , anche nei pesini, affiliate con società tipo Roma o Parma... a maggior ragione una cosa del genere dovrebbe farla il Lupo. Magari ci arriviamo cheers
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 9:32 pm

Ho forti dubbi in merito al fatto che in società arrivino segnalazioni.
Ho sempre sostenuto che alla base di tutto c'è la solidità della Società e poi a ruota una fitta e capace rete di osservatori che vadan un pò in giro.
Basterebbe girassero Molise ed Abruzzo per aver un ricambio generazionale e di uomini.
Chissà, forse piano piano c'arriveremo!
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 9:09 pm

Tifoso71 ha scritto:

in giro per il Molise di giocatorini in gamba ce ne son a bizzeffe!

questo lo credo anch'io.
Mi chiedo se alla società del Nuovo Campobasso arrivino dei "rapporti" su quel che succede nei campi molisani.
Perchè uno pensa sempre agli osservatori in giro, quando basterebbe avere dei legami forti con le società di eccellenza e promozione del Molise (anche quelle di serie D, ma sono ancora fresche le "rivalità", quindi magari tra qualche tempo... )
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 8:26 pm

Fede rossoblù ha scritto:
Tifoso71 ha scritto:
Non vorrei esser maligno, ma sta cosa mi sa tanto di raccomandazione......
Non capisco a cosa possa servire un Pifano allo scopo del Campobasso.
Non fa la differenza in campionati minori, non capisco cosa debba venir a fare a Campobasso....
A noi serve una punta forte che rimpiazzi una già presente in organico, se vi è possibilità un vero regista ed un difensore che possa sostituire Minadeo o Maglione che si stan dimostrando assolutamente inadatti al nostro obiettivo.
In uscita per me andrebbero uno tra Maglione o Minadeo (io non li avrei confermati quest'anno assolutissimamente ad entrambi, il primo perchè spesso mi fà dubitare sulla serietà e professionalità in campo, il secondo perchè in evidente calo prestazionale), Ibeqke (non è una prima punta che segna goals a grappoli, si può sapere chi è che lo ha preso?),Barbato ed una punta che andrebbe in eccedenza, più quei 3-4 calciatori che da tempo non assaporano i piaceri della prima squadra.
Io la vedo così e stu Pifano non c'azzecca proprio niente al nostro scopo!

Tifoso71 sei ubriaco o cosa?
Maglione ti fa dubitare di professionalità? Ma se è un ragazzo esemplare dentro e fuori il campo, padre di famiglia e sempre ineccepibile dal punto di vista professionale! Inoltre quest'anno sta facendo probabilmente il miglior campionato della sua carriera ed è sempre elogiato pubblicamente da Cosco (che infatti lo preferisce a Minadeo). Ma ti sei visto qualche partita? Maglione è sempre uno dei migliori. Su Maglione hai ciccato proprio amico mio..lasciatelo dire....la difesa è il miglior reparto che abbiamo..se se ne andrà qualcuno è Barbato.
Se sono ubriaco?
Se ho visto qualche partita?
A me le chiacchiere che si senton in giro ultimamente m'incantano poco, perchè è proprio per star dietro alle chiacchiere che qui son tutti profeti in Patria!
Minadeo andava messo fuori rosa dopo le prime 2 partite che giocò ad ottimi livelli lo scorso campionato.
In seguito, si adagiò nella più totale mediocrità come tutto il resto della squadra, cosa che ha continuato a fare quest'anno.
A qualcuno di voi, sempre in merito a Minadeo, prima dell'inizio del campionato avevo anticipato che molto probabilmente,se avesse proseguito su quei rendimenti in campo, avrebbe fatto la panchina quest'anno.......guarda caso il capitano è in panchina quasi sistematicamente.
Come mai non c'è Di Fiordo in panchina?
Inoltre, il sottoscritto non ha dimenticato come nel momento del bisogno anni fà, il signorino si comportò con la piazza e la squadra.....(se non sbaglio andò a Catanzaro) e fù uno dei primi ad abbandonare la barca a campionato in corso, o sbaglio?
Se Minadeo avesse avuto ancora il rendimento di qualche anno fà, credete veramente che sarebbe tornato a giocare a Campobasso in serie D lo scorso anno?
O vogliamo credere a tutte le chiacchiere che ha fatto sulla molisanità ed altro?
Ovvio che la mia è un'opinione, va controcorrente e quindi difficile da digerire, ma la vedo così.
In merito a Maglione, mi avete sentito dar giudizi sulla sua vita privata per caso?
Se è o meno un buon padre?
Spiegatemi un pò!!!
Il signor Maglione era da prender a calci nel sedere e sbattuto fuori squadra sin dallo scorso campionato, quando in una delle ultime partite che perdemmo in casa per 1-0 se non sbaglio( la squadra non me la ricordo), ci fù un suo liscio in fase difensiva sulla linea di porta e prendemmo il gol!
....E guarda un pò il caso, dalla partita successiva egli fece panchina.......ma guarda un pò.......
Altra cosa: perchè Traini è stato lanciato fuori dalla porta quest'anno dopo la seconda di campionato?
Eppure due dei nostri migliori acquisti li ha portati lui (Di Fiordo e Murati) o sbaglio????
Ve lo siete chiesto?
Dimenticavo.....Todino anche va assolutamente escluso dalla rosa!
Giochiamo sistematicamente in 10 quando c'è lui.
Se non son buoni o non hanno voglia di giocare, si levassero dai cog....i che di gente così a Campobasso ne è passata a bizzeffe e non son certo loro a inaugurar la serie dei "fenomeni"!
Per concludere: la mia non è una critica alla squadra che ha bisogno del nostro totale appoggio in questo momento e sempre, sia ben chiaro a tutti, ma di fenomeni a Campobasso nel corso degli anni se ne son visti ben pochi e non certo in C/2.
Mi dan fastidio le persone che furbamente con giri di parole e frasi da ruffiani voglion prender in giro noi tifosi che specialmente in questi ultimi anni ne abbiam viste di tutti i colori.
Gente che crede di venir a salvar la patria ed elogia Campobasso ed il Campobasso, quando sino al giorno prima neanche sapeva dove stava messa sulla cartina geografica e solo per un voler apparire, o peggio ancora gente che crede di sacrificarsi per la causa venendo a giocare qui.....ma per piacere, statevene a casa che in giro per il Molise di giocatorini in gamba ce ne son a bizzeffe!


Ultima modifica di Tifoso71 il Mer Dic 01, 2010 12:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
BALROG
Ultras
Ultras
BALROG


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 3:08 pm

Avellino, il gioiellino Ricci nel mirino di Brescia e Chievo

E' Renato Ricci dell'Avellino, il nome nuovo tra i giovani emergenti della terza serie. Un giocatore destinato a calcare palcoscenici di serie A nel giro di pochissimi mesi. Sulle sue tracce già ci sono Brescia e Chievo Verona, ma anche altri club stanno iniziando a mostrare interesse per il suo cartellino. Non è escluso che già al prossimo mercato di gennaio possano strappare la firma.

Ricci, soli 19 anni (è nato a San Martino Valle Caudina il 7 gennaio '91), scuola Inter, è alla prima stagione tra i professionisti e con i lupi irpini ed è immediatamente salito alla ribalta della cronaca per il suo indiscusso talento. E' un centrocampista ambidestro, ma proprio per la grande tecnica, abbinata alla corsa può ricoprire vari ruoli. In pratica è una sorta di jolly, attualmente, ad esempio, mister Marra lo utilizza come esterno sinistro difensivo basso.

Ricci è stato il grande protagonista dell'ultimo turno di campionato di Seconda Divisione realizzando una splendida ed esaltante doppietta che ha consentito all'Avellino di superare la Vigor Lamezia al Partenio. Una punizione alla Maradona ed un gran tiro a volo dal limite, a conferma di un talento indiscusso.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:25 pm

Tifoso71 ha scritto:
Non vorrei esser maligno, ma sta cosa mi sa tanto di raccomandazione......
Non capisco a cosa possa servire un Pifano allo scopo del Campobasso.
Non fa la differenza in campionati minori, non capisco cosa debba venir a fare a Campobasso....
A noi serve una punta forte che rimpiazzi una già presente in organico, se vi è possibilità un vero regista ed un difensore che possa sostituire Minadeo o Maglione che si stan dimostrando assolutamente inadatti al nostro obiettivo.
In uscita per me andrebbero uno tra Maglione o Minadeo (io non li avrei confermati quest'anno assolutissimamente ad entrambi, il primo perchè spesso mi fà dubitare sulla serietà e professionalità in campo, il secondo perchè in evidente calo prestazionale), Ibeqke (non è una prima punta che segna goals a grappoli, si può sapere chi è che lo ha preso?),Barbato ed una punta che andrebbe in eccedenza, più quei 3-4 calciatori che da tempo non assaporano i piaceri della prima squadra.
Io la vedo così e stu Pifano non c'azzecca proprio niente al nostro scopo!

Mi sembra di aver sentito dire a Cosco che lui, per non snaturare mai la squadra, vuole che tutti i ruoli siano coperti da un titolare ed una riserva all'altezza del titolare, questo anche per i ruoli coperti da under, a sinistra il sostituto naturale di Posillipo è Agresta, a destra in teoria non abbiamo un under all'altezza del titolare e questo ruolo dovrebbe essere coperto da Pifano, ma secondo me il sostituto di Scudieri c'è eccome e si chiama Gennarelli, evidentemente Cosco non lo vede bene come terzino destro, Boh!
Altrimenti davvero non si spiega perchè bisognerebbe prendere un Pifano con tutti i rischi connessi con il carattere particolare del ragazzo e con una piazza che non lo vuole..
Torna in alto Andare in basso
Fede rossoblù
Ultras
Ultras



Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 25.03.09

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 8:32 pm

Tifoso71 ha scritto:
Non vorrei esser maligno, ma sta cosa mi sa tanto di raccomandazione......
Non capisco a cosa possa servire un Pifano allo scopo del Campobasso.
Non fa la differenza in campionati minori, non capisco cosa debba venir a fare a Campobasso....
A noi serve una punta forte che rimpiazzi una già presente in organico, se vi è possibilità un vero regista ed un difensore che possa sostituire Minadeo o Maglione che si stan dimostrando assolutamente inadatti al nostro obiettivo.
In uscita per me andrebbero uno tra Maglione o Minadeo (io non li avrei confermati quest'anno assolutissimamente ad entrambi, il primo perchè spesso mi fà dubitare sulla serietà e professionalità in campo, il secondo perchè in evidente calo prestazionale), Ibeqke (non è una prima punta che segna goals a grappoli, si può sapere chi è che lo ha preso?),Barbato ed una punta che andrebbe in eccedenza, più quei 3-4 calciatori che da tempo non assaporano i piaceri della prima squadra.
Io la vedo così e stu Pifano non c'azzecca proprio niente al nostro scopo!

Tifoso71 sei ubriaco o cosa?
Maglione ti fa dubitare di professionalità? Ma se è un ragazzo esemplare dentro e fuori il campo, padre di famiglia e sempre ineccepibile dal punto di vista professionale! Inoltre quest'anno sta facendo probabilmente il miglior campionato della sua carriera ed è sempre elogiato pubblicamente da Cosco (che infatti lo preferisce a Minadeo). Ma ti sei visto qualche partita? Maglione è sempre uno dei migliori. Su Maglione hai ciccato proprio amico mio..lasciatelo dire....la difesa è il miglior reparto che abbiamo..se se ne andrà qualcuno è Barbato.
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 8:13 pm

non scherziamo,il capitano tonino non si tocca.la difesa è il nostro miglior reparto,va bene cosi'.d'accordo che serve come il pane uno come esposito e un attaccante con i controcoglioni.poi stem appost
Torna in alto Andare in basso
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Tifoso71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:36 pm

Non vorrei esser maligno, ma sta cosa mi sa tanto di raccomandazione......
Non capisco a cosa possa servire un Pifano allo scopo del Campobasso.
Non fa la differenza in campionati minori, non capisco cosa debba venir a fare a Campobasso....
A noi serve una punta forte che rimpiazzi una già presente in organico, se vi è possibilità un vero regista ed un difensore che possa sostituire Minadeo o Maglione che si stan dimostrando assolutamente inadatti al nostro obiettivo.
In uscita per me andrebbero uno tra Maglione o Minadeo (io non li avrei confermati quest'anno assolutissimamente ad entrambi, il primo perchè spesso mi fà dubitare sulla serietà e professionalità in campo, il secondo perchè in evidente calo prestazionale), Ibeqke (non è una prima punta che segna goals a grappoli, si può sapere chi è che lo ha preso?),Barbato ed una punta che andrebbe in eccedenza, più quei 3-4 calciatori che da tempo non assaporano i piaceri della prima squadra.
Io la vedo così e stu Pifano non c'azzecca proprio niente al nostro scopo!
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:20 pm

Ridicolo che adesso si metta a 90 per venire a giocare a cb ; ben gli sta .
Anche se chiedesse scusa da qui a natale non basterebbe perchè ha fatto delle cose inconcepibili ed inaccettabili per un campobassano.
E se vogliamo dirla tutta possiamo trovarne cento di terzini migliori di lui,checchè ne dica Agovino . Due già li abbiamo in rosa (Scudieri e Posillipo,entrambi in goal nelle ultime 2 trasferte) e altri ce ne sono a bizzeffe ...come ha ricordato giustamente Balrog , Ricci , l'anno scorso tra i migliori con noi , quest'anno all'avellino sta facendo benissimo . Ieri doppietta con due super goal...basta saperli scovare .
Di un montato,testa calda,fascista,razzista,anti campobassano e medio giocatore non si sente proprio il bisogno .
Può restare a simulare e a fare il gallo ad Agnone visto che ha la possibilità di allenarsi lì .

Bye bye Pifano .

PIGLIAM'C ESPOSITO AL POSTO DI PENSA A L'CACCHIELL
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 42
Località : CIBBI'

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 5:17 pm

pinopao ha scritto:
ma poi, al di là di tutto... è così valido come giocatore sto Pifano? O, coke credo, in serie c ce ne sono a bizzeffe del suo livello che il cb potrebbe prendere?

infatti...se dobbiamo sbatterci per un giocatore di promozione, sbattiamoci per uno che gioca in eccelleza e ha fatto un ritiro con la Juve di nome Esposito. Sprecatissimo...
sono sicuro che Cosco lo mette in riga.
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 5:12 pm

ma poi, al di là di tutto... è così valido come giocatore sto Pifano? O, coke credo, in serie c ce ne sono a bizzeffe del suo livello che il cb potrebbe prendere?
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 42
Località : CIBBI'

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 5:11 pm

Campobasso e basta!!! ha scritto:
pifano a teleregione

visto? dice che spera di entrare nella testa di "quei" tifosi...
quiss na capit che è megl c'stà zitt? santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 8:27 pm

pifano a teleregione
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 2:28 pm

Vi avevo detto di avere....fede!
Ed anche su Pif paf...(alcuni di voi non mi hanno ascoltato!!!
Ah..uomini senza fede!
;-)
Torna in alto Andare in basso
rino77
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
rino77


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 11.08.09
Età : 47
Località : Campobasso

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 8:48 pm

Buiomega82 ha scritto:
romagnoli ha scritto:
Secondo me tesserare Pifana a Campobasso è come tesserare Totti alla Lazio o Di canio alla Roma.
Può essere anche maradona ma lo non lo faccia a Campobasso.
L'ha fatta troppo grossa!!!!!!!

dì la verità, Pifano è amico tuo... Very Happy

I PEZZI DI MERDA COME PIFANO NON SONO DEGNI DI INDOSSARE LA MAGLIA ROSSOBLU'!!!
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 42
Località : CIBBI'

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 7:47 pm

romagnoli ha scritto:
Secondo me tesserare Pifana a Campobasso è come tesserare Totti alla Lazio o Di canio alla Roma.
Può essere anche maradona ma lo non lo faccia a Campobasso.
L'ha fatta troppo grossa!!!!!!!

dì la verità, Pifano è amico tuo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
romagnoli
spettatore
spettatore
romagnoli


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 6:29 pm

Secondo me tesserare Pifano a Campobasso è come tesserare Totti alla Lazio o Di canio alla Roma.
Può essere anche maradona ma lo non lo faccia a Campobasso.
L'ha fatta troppo grossa!!!!!!!


Ultima modifica di romagnoli il Gio Nov 25, 2010 7:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sgt. Joker
spettatore
spettatore



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 33
Località : Campobasso/roma

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:14 pm

Cap e nucell' ha scritto:
mikael, pifano a murì e basta!!!!
concordo con te!!!
Torna in alto Andare in basso
Cap e nucell'
spettatore
spettatore
Cap e nucell'


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.06.10
Località : Campobasso Sannita

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 9:52 pm

mikael, pifano a murì e basta!!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 05.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 9:50 pm

vabbe'...ci sono cose che vanno al di la' di un goal segnato o di un ipotetico "affare"(che poi e' tutto da dimostrare..).
Torna in alto Andare in basso
mikael
Ultras
Ultras



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 9:35 pm

Sto leggendo da parecchio tempo sul caso Pifano.Io personalmente non ho notizie a riguardo, vengo solo ora a sapere che forse la societa lo sta trattando e quindi non oso esprimermi in proposito ma...... se così fosse non credete che Cosco lo sappia mettere in riga? E inoltre se veramente rientra nei programmi della societa e magari ci farà vincrere anche qualche partita (visto che sa anche segnare) come la mettiamo? A voi la risposta.
Torna in alto Andare in basso
lorenzcb
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
lorenzcb


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.02.08
Località : Bologna

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 8:57 pm

...e tantomeno con Scorrano .
Torna in alto Andare in basso
gianrun
spettatore
spettatore
gianrun


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : Campobasso

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 8:20 pm

Tifoso ha scritto:
ma cmq.....ABBIATE FEDE!
;-)

....a me bastano queste parole.. il 4 agosto insegna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 8:09 pm

ma cmq.....ABBIATE FEDE!
;-)
Torna in alto Andare in basso
Campobasso e basta!!!
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Campobasso e basta!!!


Messaggi : 860
Data d'iscrizione : 13.02.09
Località : Campobasso

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 7:40 pm

Tifoso non capisco cosa dici
Torna in alto Andare in basso
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
trakkiula


Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 09.09.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 7:02 pm

MAI PIFANO CON LA MAGLIA CHE FU DEL NOSTRO CAPITANO!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 6:39 pm

Forse non mi sono spiegato...sbagliate "l'interlocutore"

Ps messaggio privato per te pinopao
Torna in alto Andare in basso
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 6:27 pm

meglio così allora lol!
Torna in alto Andare in basso
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 05.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 6:21 pm

H3lveg ha scritto:
Apprendo dai giornali la notizia che sarebbe quasi fatta per Pifano.
Non mi interessa nulla di quello che pensa la società, o se c'è qualcuno che possa pensare che è un buon affare.
VISTO CHE LA SOCIETA' LEGGE QUESTO MURO COME ANCHE GLI ALTRI ORGANI DI STAMPA, io penso di rappresentare una buona parte della popolazione rossoblù quando esprimo il seguente pensiero:

ABBIATE LA DECENZA DI VIRARE SU QUALCUN'ALTRO, PIFANO NON E' DEGNO DI INDOSSARE I COLORI ROSSOBLU'
VI SIETE GIA' DIMENTICATI I CONTINUI ATTEGGIAMENTI PROVOCATORI TENUTI DA QUESTO PIVELLETTO IN QUESTI ULTIMI ANNI?
VI SIETE DIMENTICATI DI AVERE A CHE FARE CON UNO SQUALIFICATO DUE ANNI FA PER OLTRE 3 TURNI PER OFFESE RAZZISTE AD UN AVVERSARIO?

NON ABBIAMO BISOGNO DI UNO COME LUI
NON VOGLIAMO GENTE BUONA A PORTARE I CAPELLI ALLA MODA
NON VOGLIAMO L'ENNESIMO MONTATO CHE PENSA DI VENIRE A CAMPOBASSO A PRENDERCI PER IL CULO
NOI NON CI FACCIAMO PRENDERE PER IL CULO
NON VOGLIAMO VEDERE IN CAMPO CON LA MAGLIA DEL CAMPOBASSO PERSONE CHE DA AVVERSARI HANNO FATTO DI TUTTO PER INFANGARE IL NOME DEI NOSTRI COLORI, E PER PROVOCARE RIPETUTAMENTE IL PUBBLICO DI CAMPOBASSO

PIFANO INDEGNO

...questa volta sbagliate..."bersaglio"....
;-)
Torna in alto Andare in basso
Buiomega82
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
Buiomega82


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.09.08
Età : 42
Località : CIBBI'

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 5:47 pm

penso che questa sia una delle poche volte dove saremo tutti daccordo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.1up-store.com
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 5:11 pm

sottoscrivo
Torna in alto Andare in basso
philipmorrison
tifoso
tifoso



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.02.08

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 5:06 pm

NOI PIFANO NON LO VOGLIAMO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
H3lveg
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
H3lveg


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.06.10

PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 4:57 pm

Apprendo dai giornali la notizia che sarebbe quasi fatta per Pifano.
Non mi interessa nulla di quello che pensa la società, o se c'è qualcuno che possa pensare che è un buon affare.
VISTO CHE LA SOCIETA' LEGGE QUESTO MURO COME ANCHE GLI ALTRI ORGANI DI STAMPA, io penso di rappresentare una buona parte della popolazione rossoblù quando esprimo il seguente pensiero:

ABBIATE LA DECENZA DI VIRARE SU QUALCUN'ALTRO, PIFANO NON E' DEGNO DI INDOSSARE I COLORI ROSSOBLU'
VI SIETE GIA' DIMENTICATI I CONTINUI ATTEGGIAMENTI PROVOCATORI TENUTI DA QUESTO PIVELLETTO IN QUESTI ULTIMI ANNI?
VI SIETE DIMENTICATI DI AVERE A CHE FARE CON UNO SQUALIFICATO DUE ANNI FA PER OLTRE 3 TURNI PER OFFESE RAZZISTE AD UN AVVERSARIO?

NON ABBIAMO BISOGNO DI UNO COME LUI
NON VOGLIAMO GENTE BUONA A PORTARE I CAPELLI ALLA MODA
NON VOGLIAMO L'ENNESIMO MONTATO CHE PENSA DI VENIRE A CAMPOBASSO A PRENDERCI PER IL CULO
NOI NON CI FACCIAMO PRENDERE PER IL CULO
NON VOGLIAMO VEDERE IN CAMPO CON LA MAGLIA DEL CAMPOBASSO PERSONE CHE DA AVVERSARI HANNO FATTO DI TUTTO PER INFANGARE IL NOME DEI NOSTRI COLORI, E PER PROVOCARE RIPETUTAMENTE IL PUBBLICO DI CAMPOBASSO

PIFANO INDEGNO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO   PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PIFANO NON FA RIMA CON CAMPOBASSANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PIFANO POSSIBILE ACQUISTO DEL CAMPOBASSO
» VINCENZO COSCO GRANDE UOMO E GRANDE CAMPOBASSANO CHE HA LA CASACCA ROSSOBLU' DIPINTA SUL CUORE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: