ilmurodeitifosi di Campobasso

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

LO SCUDETTO DEGLI ONESTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: LO SCUDETTO DEGLI ONESTI   Mar Apr 13, 2010 2:09 pm

Alle domande dell'avvocato Trofino il colonnello Auricchio ha detto di sapere che anche l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti era andato a casa dell'ex designatore Paolo Bergamo a Collesalvetti in alcune occasioni. «Se mi chiede di Facchetti, mi risulta. Non mi risulta di Moratti. Potevano aver parlato di tutto, non certo prendiamoci un the!».

Il tenente colonnello Auricchio: «La telefonata in cui Facchetti chiede a Collina e parla della griglia con Bergamo è stata trascritta ma da noi ritenuta investigativamente non importante». In aula c'è chi si mette a ridere. A quel punto l'avvocato Trofino ribatte: «Ah, e invece avete ritenuto importanti le telefonate fatte da casa di Bergamo nelle quali le mogli parlavano del menu della cena...».

LO SCUDETTO DEGLI "ONESTI" EH????
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
R&B
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: LO SCUDETTO DEGLI ONESTI   Mer Apr 14, 2010 3:28 pm

Guarda io sono interista ma chi sbaglia paga,se ci sono delle responsabilità da parte dell'Inter è giusto che paghino anche loro,alla fine come detto se non sbaglio a controcampo domenica,quello scudetto dovrebbe essere assegnato al Chievo,la prima squadra senza condanne di quell'anno,non sarebbe male come esempio......
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

LO SCUDETTO DEGLI ONESTI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 marzo 2011 - Quarta Giornata nazionale delle ferrovie dimenticate
» Colore Amerigo Vespucci (momo60)
» una piccola parte della mia collezione
» Rom, zingari, gitani - Emarginazione e stigma di un'etnia
» operazionale a componenti discreti jensen 918

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: DI TUTTO DI PIU'...-
Vai verso: