ilmurodeitifosi di Campobasso

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Vasco Rossi a Campobasso? mah....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ulysse
Super Ultras
Super Ultras

MessaggioTitolo: Vasco Rossi a Campobasso? mah....   Mer Feb 04, 2009 11:29 pm

Il "sito di Vasco" (quello ufficiale, gli altri non contano una mazza) non dà per ufficiale un cazzo di niente.
Questa, perme, è una bufala clamorosa e mi sa tanto di clamorosa bugia preelettorale.
Molto probabilmente Vasco, PER MOTIVI PERSONALI, quest'anno non farà nessun tour, neanche in Europa, come si era ventilato in precedenza.
Io amo la mia città e mi piacerebbe tanto che si svolgessero eventi di questa portata, (visto che tra l'altro sono un grande fans del Blasco), ma onestamente non credo che saremmo pronti in tempi così brevi (da qui a Giugno) ad affrontare una marea umana di quelle proporzioni.

La gente?
Parlo per l'esperienza di Ancona (relativamente piccola, visto che nel 2007 si è fatto il tutto esaurito con 37.000 tagliandi venduti)
I concerti di Vasco tenuti a Giugno, hanno previsto l'ufficialità dell'evento alla fine di Gennaio sul sito ufficiale, (cosa che qui non è assolutamente successa) e l'inizio della prevendita i primi di febbraio, ma già dalla metà di Gennaio era "ufficiale" in città l'evento e la data (nel senso che la macchina organizzativa era già partita e ad Ancona Vasco fa sempre tappa, quindi la realtà era già rodata, ampiamente).
L'organizzazione che ha coinvolto ovviamente la protezione civile, ha stimato una partecipazione di circa 4000 persone (tra personale medico, paramedico, forze dell'ordine, vigili urbani , vigili del fuoco e staff nell'intera zona del concerto)
Rapporto pubblico:personale circa 10:1 (da dove attingeremmo questa massa di persone, tra cui molti volontari,e chi li paga?)

Il posto?
Si parla di decine di migliaia di persone, la gran parte da fuori regione (poichè è una data zero e l'ingresso mi pare che sia gratuito per tutti i membri del fan club, sparsi in tutta Italia, che riescono ad ottenere i pass) che, visti i collegamenti meravigliosi della nostra città col resto del mondo, arriveranno, per lo più, a bordo di migliaia di macchine ( e dove parcheggeranno mai?)
Ok l'adeguamento eventuale dello stadio, ma qui si tratterebbe di sbudellare tutta contrada Selvapiana

La data?
Il sabato di CorpusDomini è una giornata caldissima dal punto di vista della criticità organizzativa poichè abbiamo già un mare di gatte da pelare e parte del personale ausiliario (vigili e ambulanze) va impiegato in città.

A questo punto, se Campobasso dovesse, realmente, ospitare una cosa del genere (nonostante tutti questi segnali negativi, che si raccolgono in giro), credo che l'evento sarebbe a ranghi molto ridotti, tipo Latina (Data zero 2007), e non credo che sarebbero necessari, in tal caso, clamorosi adeguamenti strutturali.
Apertura del prato, della curva Nord e ovviamente della tribuna.
Quindi al di là dell'evento musicale, non credo che ne ricaveremmo tanto come tifosi del Campobasso, se non un prato che già è in condizioni disastose quando ci giocano a pallone e basta, figuriamoci dopo che 10000 persone ci hanno bivaccato sopra per 11 ore.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vasco Rossi a Campobasso? mah....   Gio Feb 05, 2009 12:51 pm

ulysse ha scritto:
Il "sito di Vasco" (quello ufficiale, gli altri non contano una mazza) non dà per ufficiale un cazzo di niente.
Questa, perme, è una bufala clamorosa e mi sa tanto di clamorosa bugia preelettorale.
Molto probabilmente Vasco, PER MOTIVI PERSONALI, quest'anno non farà nessun tour, neanche in Europa, come si era ventilato in precedenza.
Io amo la mia città e mi piacerebbe tanto che si svolgessero eventi di questa portata, (visto che tra l'altro sono un grande fans del Blasco), ma onestamente non credo che saremmo pronti in tempi così brevi (da qui a Giugno) ad affrontare una marea umana di quelle proporzioni.

La gente?
Parlo per l'esperienza di Ancona (relativamente piccola, visto che nel 2007 si è fatto il tutto esaurito con 37.000 tagliandi venduti)
I concerti di Vasco tenuti a Giugno, hanno previsto l'ufficialità dell'evento alla fine di Gennaio sul sito ufficiale, (cosa che qui non è assolutamente successa) e l'inizio della prevendita i primi di febbraio, ma già dalla metà di Gennaio era "ufficiale" in città l'evento e la data (nel senso che la macchina organizzativa era già partita e ad Ancona Vasco fa sempre tappa, quindi la realtà era già rodata, ampiamente).
L'organizzazione che ha coinvolto ovviamente la protezione civile, ha stimato una partecipazione di circa 4000 persone (tra personale medico, paramedico, forze dell'ordine, vigili urbani , vigili del fuoco e staff nell'intera zona del concerto)
Rapporto pubblico:personale circa 10:1 (da dove attingeremmo questa massa di persone, tra cui molti volontari,e chi li paga?)

Il posto?
Si parla di decine di migliaia di persone, la gran parte da fuori regione (poichè è una data zero e l'ingresso mi pare che sia gratuito per tutti i membri del fan club, sparsi in tutta Italia, che riescono ad ottenere i pass) che, visti i collegamenti meravigliosi della nostra città col resto del mondo, arriveranno, per lo più, a bordo di migliaia di macchine ( e dove parcheggeranno mai?)
Ok l'adeguamento eventuale dello stadio, ma qui si tratterebbe di sbudellare tutta contrada Selvapiana

La data?
Il sabato di CorpusDomini è una giornata caldissima dal punto di vista della criticità organizzativa poichè abbiamo già un mare di gatte da pelare e parte del personale ausiliario (vigili e ambulanze) va impiegato in città.

A questo punto, se Campobasso dovesse, realmente, ospitare una cosa del genere (nonostante tutti questi segnali negativi, che si raccolgono in giro), credo che l'evento sarebbe a ranghi molto ridotti, tipo Latina (Data zero 2007), e non credo che sarebbero necessari, in tal caso, clamorosi adeguamenti strutturali.
Quindi al di là dell'evento musicale, non credo che ne ricaveremmo tanto come tifosi del Campobasso, se non un prato che già è in condizioni disastose quando ci giocano a pallone e basta, figuriamoci dopo che 10000 persone ci hanno bivaccato sopra per 11 ore.

a me Vasco Rossi mi sta pure sul cazz...quindi sinceramente non me po fregà de meno lol!
l'importante è festeggiare la vittoria del campionato dopo una super rimonta, tutto il resto non conta Twisted Evil
esiliato
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: Vasco Rossi a Campobasso? mah....   Gio Feb 05, 2009 3:06 pm

HELVEG..SIAMO IN 2...ti racconto questa...pensa ke lui e talmente modenese ke abita a Bologna...SALUTI DA MODENA
ps:VOGLIO LA FORST SPONSOR DEL CAMPOBASSO lol!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vasco Rossi a Campobasso? mah....   Gio Feb 05, 2009 3:44 pm

esiliato ha scritto:
HELVEG..SIAMO IN 2...ti racconto questa...pensa ke lui e talmente modenese ke abita a Bologna...SALUTI DA MODENA
ps:VOGLIO LA FORST SPONSOR DEL CAMPOBASSO lol!

io vado controcorrente anche per la birra...BEVO SOLO GUINNESS lol! lol!
ulysse
Super Ultras
Super Ultras

MessaggioTitolo: Re: Vasco Rossi a Campobasso? mah....   Gio Feb 05, 2009 4:27 pm

Anche se a malincuore, dico che è meglio se la fanno da un'altra parte sta data zero.
D'accordo sulla birra e sul campionato.
Come ben sai caro Helveg, io ci credo sempre, anche sotto 1-3 con il Trivento.
Finchè c'è vita, c'è speranza e con D'agostino mi pare che la vita ci sia...
AVANTI INCOSCIENTI

Ps ad Agnone con la Helvegmobile, medesima formazione di Vasto, che porta benissimo.
Visualizza il profilo
esiliato
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: Vasco Rossi a Campobasso? mah....   Gio Feb 05, 2009 4:28 pm

..eh ma la guinness e internazionale...invece la forst sponsorizza varie squadre(in c2,pallamano e hockey)..quindi la possibilita' puo esserci..
VOGLIO LA FORST SPONSOR DEL CAMPOBASSO lol!
Visualizza il profilo
Zenigata
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Vasco Rossi a Campobasso? mah....   Gio Feb 05, 2009 5:09 pm

Io invece voglio Helveg sponsor di Di Nola!!! lol!
Visualizza il profilo
AtmosferedelLupo
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: Vasco Rossi a Campobasso? mah....   Gio Feb 05, 2009 7:26 pm

ulysse ha scritto:

La gente?

Il posto?

La data?

...è una bufala, non te comprà ste cazzate...come sai, a me di vasco non me ne fotte una mazza, la cosa gasantissima sarebbe che , in tale remota ipotesi, si rifarebbe lo stadio nuovo nuovo bello bello...
Visualizza il profilo
Tifoso
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Vasco Rossi a Campobasso? mah....   Gio Feb 05, 2009 8:17 pm

Scusate però dovete leggere....bene!

Non si rifarebbe lo stadio.

Ci sarebbero posti soltanto per le 4-5mila persone sul prato.

Quindi...ANCHE IO SONO CONTRO!!!
Visualizza il profilo
ulysse
Super Ultras
Super Ultras

MessaggioTitolo: Re: Vasco Rossi a Campobasso? mah....   Gio Feb 05, 2009 8:37 pm

infatti, Tifoso, è proprio quello che scrivevo.
Siccome non è proponibile un evento così ampio (come in altre città) per i motivi sopra descritti
assisteremmo solo alla apertura dei settori già esistenti e nulla di più.
Tanta confusione, tanto caos, il prato trinciato (perchè tanto fa quella fine là, nonostante lo copri) e lo stadio uguale uguale a come lo hai lasciato.
capito la cazzata dove sta?
Visualizza il profilo
AtmosferedelLupo
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: Vasco Rossi a Campobasso? mah....   Gio Feb 05, 2009 11:43 pm

ulysse ha scritto:
infatti, Tifoso, è proprio quello che scrivevo.
Siccome non è proponibile un evento così ampio (come in altre città) per i motivi sopra descritti
assisteremmo solo alla apertura dei settori già esistenti e nulla di più.
Tanta confusione, tanto caos, il prato trinciato (perchè tanto fa quella fine là, nonostante lo copri) e lo stadio uguale uguale a come lo hai lasciato.
capito la cazzata dove sta?

...è vero che sarebbero sistemati solo i settori già esistenti, ma io spero che il comune o chi gestisce la situazione (ipotetica), vorrebbe presentare l'impianto al meglio per un occasione simile...ma comunque, come dice Corrado Guzzanti, stiamo a parlà "dei cocci dee noci..."
Visualizza il profilo
esiliato
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: Vasco Rossi a Campobasso? mah....   Ven Feb 06, 2009 12:55 am

infatti...VASCO DI CAMPOBASSO NON GLI IMPORTA PIU DI TANTO...
ricordatevi:VOGLIO LA FORST SPONSOR DEL CAMPOBASSO lol!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vasco Rossi a Campobasso? mah....   

Vasco Rossi a Campobasso? mah....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONO NUOVO GUIDO ROSSI
» Giuseppe Rossi alla Fiorentina!!!
» Monumento ad Alessandro Rossi
» Fata dai capelli rossi
» Tiramisù alle fragole

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: DI TUTTO DI PIU'...-
Vai verso: