ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROBLEMI CON LA FIRMA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PROBLEMI CON LA FIRMA Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMI CON LA FIRMA   PROBLEMI CON LA FIRMA Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:07 pm

Cara redazione, non riesco a visualizzare la mia "firma" pur avendola impostata nel mio pannello di controllo utente.
Come mai..? debbo attivare qualche comando particolare?
Torna in alto Andare in basso
REDAZIONE
REDAZIONE
REDAZIONE
REDAZIONE


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.02.08

PROBLEMI CON LA FIRMA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON LA FIRMA   PROBLEMI CON LA FIRMA Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:03 pm

HELVEG ha scritto:
Cara redazione, non riesco a visualizzare la mia "firma" pur avendola impostata nel mio pannello di controllo utente.
Come mai..? debbo attivare qualche comando particolare?


controllo
Torna in alto Andare in basso
https://ilmurodeitifosi.forumattivo.it
Roberto_CB
spettatore
spettatore
Roberto_CB


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.02.08
Età : 36

PROBLEMI CON LA FIRMA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON LA FIRMA   PROBLEMI CON LA FIRMA Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 9:20 pm

penso di aver capito xkè n nti si vede la firma...la devi abilitare nel tuo profilo...sotto la categoria preferenze....quindi alla voce

Aggiungere sempre la sua firma metti sì e fai registra...poi vai sotto categoria firma e la modifichi e fai registra...usando sempre i codici che ti forniscono loro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMI CON LA FIRMA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON LA FIRMA   PROBLEMI CON LA FIRMA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMI CON LA FIRMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: CONSIGLI ALLA REDAZIONE-
Vai verso: