ilmurodeitifosi di Campobasso

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

CROCIATI:il peggio della curva nord di CB

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lupo de lupis
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: CROCIATI:il peggio della curva nord di CB   Mer Feb 20, 2008 1:51 pm

Ho detto tutto.

Ultima modifica di lupo de lupis il Dom Feb 24, 2008 11:34 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
REDAZIONE
REDAZIONE
REDAZIONE

MessaggioTitolo: Re: CROCIATI:il peggio della curva nord di CB   Sab Feb 23, 2008 11:13 am

lupo de lupis ha scritto:
Tamburi, striscioni e materiale di pessimo gusto,cori beceri,incoerenza totale,zero mentalita'...
questi sono i crociati.
Grazie a loro la curva e' regredita di 10 anni.

...siate tutti + buoni please.
Per qualche offesa di troppo, qualche mese fa son stato costretto a chiudere .

Grazie
LA REDAZIONE.

IL MESSAGGIO NON VIENE CANCELLATO....L'AUTORE LO PUO' FARE.
Visualizza il profilo http://ilmurodeitifosi.forumattivo.it
Roberto_CB
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: CROCIATI:il peggio della curva nord di CB   Lun Mag 12, 2008 11:08 am

Noto con molto dispiacere che sul nuovo muro dei tifosi..non c'è più il vecchio stile..Prima non importava di che gruppo ultrà si fosse...l'importante era Una fede ROSSO BLU...l'importante era TIFARE IL CAMPOBASSO...Io personalmente rimmarrò sempre dello stesso parere...Chi è tifoso rossu blu...che sia uno smoked che sia un crociato...è sempre un tifoso rosso blu..non bisogna essere divisi dal gruppo a cui si appartiene..anzi bisognerebbe essere uniti ed esultare il LUPO...perchè è la Fede...la cosa più importante...non il gruppo a cui si appartiene..
Visualizza il profilo
Fedelissimi_CB
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: CROCIATI:il peggio della curva nord di CB   Dom Nov 16, 2008 8:58 pm

beh hai ragione...striscioni inutili da un po di domeniche a questa parte accompagnano il cammino del lupo....che si deve fa?si deve tifare..ad ognuno il proprio mestiere...non si critica a gratis
Visualizza il profilo http://www.allimacoilcannocchiale.it
Tifoso71
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: CROCIATI:il peggio della curva nord di CB   Mer Gen 14, 2009 8:24 pm

Roberto_CB ha scritto:
Noto con molto dispiacere che sul nuovo muro dei tifosi..non c'è più il vecchio stile..Prima non importava di che gruppo ultrà si fosse...l'importante era Una fede ROSSO BLU...l'importante era TIFARE IL CAMPOBASSO...Io personalmente rimmarrò sempre dello stesso parere...Chi è tifoso rossu blu...che sia uno smoked che sia un crociato...è sempre un tifoso rosso blu..non bisogna essere divisi dal gruppo a cui si appartiene..anzi bisognerebbe essere uniti ed esultare il LUPO...perchè è la Fede...la cosa più importante...non il gruppo a cui si appartiene..
Hai ragione da vendere.....
Visualizza il profilo
JOEPERRY81
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: CROCIATI:il peggio della curva nord di CB   Gio Gen 15, 2009 5:11 pm

Concordo in pieno..anke se nn posso seguire molto il campobasso per motvi di di distanza..vorrei lasciare cmq il mio parere...la curva dovrebbe essere tutta unita...e non divisa in gruppetti che si fanno la guerra l'uno con l'altro...bisognerebbe essere uniti tutti verso la stessa direzione...peri il bene del lupo
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CROCIATI:il peggio della curva nord di CB   

CROCIATI:il peggio della curva nord di CB
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutte le Fantasie della Storia: fantageopolitica, imprese epiche, miti, demoni ed eroi
» #4 Le ali della notte - dicembre 1998
» Elaboriamo il Caimano della Lima
» Adelphia: la città della scienza
» albero della vita..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: DI TUTTO DI PIU'...-
Vai verso: