ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 x helveg: trasferta arrone

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




x helveg: trasferta arrone Empty
MessaggioTitolo: x helveg: trasferta arrone   x helveg: trasferta arrone Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 4:06 pm

Helveg potresti postare le foto con gli striscioni x Flavio? quelle della trasferta di Arrone(credo)che mi hai fatto vedere l'altra sera da polpetta...scusami volevo chiedertele su msn ma non ricordo il tuo contatto...Grazie ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x helveg: trasferta arrone Empty
MessaggioTitolo: Re: x helveg: trasferta arrone   x helveg: trasferta arrone Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 3:42 am

[img]x helveg: trasferta arrone Squadr11[/img]

[img][url=https://servimg.com/view/11994080/3][img][/img]

Ciao Lorenzo, ecco qua, ci vediamo in giro come al solito nel weekend e soprattutto in trasferta, iamm bell NON MOLLIAMO PROPRIO ADESSO Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Lupa7
spettatore
spettatore
Lupa7


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.02.08
Località : campobasso

x helveg: trasferta arrone Empty
MessaggioTitolo: Re: x helveg: trasferta arrone   x helveg: trasferta arrone Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 12:21 pm

HELVEG ha scritto:
[img]x helveg: trasferta arrone Squadr11[/img]

[img][url=https://servimg.com/view/11994080/3][img][/img]

Ciao Lorenzo, ecco qua, ci vediamo in giro come al solito nel weekend e soprattutto in trasferta, iamm bell NON MOLLIAMO PROPRIO ADESSO Evil or Very Mad

ciaoooo Helveg ma hai solo questa foto della trasferta...xkè nn ne fate qualcuna in + ???? cmq complimenti è proprio bella !!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x helveg: trasferta arrone Empty
MessaggioTitolo: Re: x helveg: trasferta arrone   x helveg: trasferta arrone Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 1:33 pm

Ciao Helveg grazie per le foto. ti sei meritato una birra...ci si vede in giro o domenica se vieni.
Torna in alto Andare in basso
cb a roma
spettatore
spettatore



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.03.08

x helveg: trasferta arrone Empty
MessaggioTitolo: Re: x helveg: trasferta arrone   x helveg: trasferta arrone Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 8:46 pm

Carissimi,
ero anch'io ad Arrone! sono vicino allo striscione "fratello rossoblù" con mio moglie che contribuisce a reggerlo.
Ho realizzato anche un filmato sul rigore realizzato dal grande Rosario che potete vedere su "You Tube" al seguente link: https://www.youtube.com/results?search_query=vai+rosario&search_type=
Spero vi piaccia!!!
Un caro saluto a tutti e sempre....FORZA CAMPOBASSO!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x helveg: trasferta arrone Empty
MessaggioTitolo: Re: x helveg: trasferta arrone   x helveg: trasferta arrone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
x helveg: trasferta arrone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TRASFERTA CAMPOBASSO
» FAMIGLIA CAPONE: DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: Fotografie-
Vai verso: