ilmurodeitifosi di Campobasso

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Stadi d'Italia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sandro
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Stadi d'Italia   Mar Set 30, 2008 9:18 pm

Salve, desidero informare che, dopo cinque lunghi anni di lavoro ho appena terminato un libro sulla storia degli stadi di calcio italiani, finalmente prossimo alla pubblicazione. L'uscita in libreria è prevista per la fine di Ottobre, nello stesso periodo comincerò a presentare il libro in giro per l'Italia. Evito di postare qui ulteriori dettagli perché questo, giustamente, non è uno spazio comemrciale.

Chi desidera maggiori informazioni può visitare questo indirizzo web dove da qualche giorno esiste già il forum collegato - non ufficialmente - al libro.

In ogni caso, per qualsiasi informazione potete scrivermi - oltre che su questo forum, se la cosa interessa a tutti - al mio indirizzo e-mail honos@tele2.it. Grazie a tutti per l'attenzione e lo spazio concessomi.

A presto
Sandro
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.stadiditalia.forumup.com
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Stadi d'Italia   Mer Ott 01, 2008 10:26 am

Bellissima iniziativa, complimenti.
Mi sono sempre interessati gli stadi (a dire il vero quelli americani di baseball e football, ma solo perchè sugli stadi italiani non è che si trovino molte pubblicazioni) e non vedo l'ora di poter sfogliare questo libro in libreria e se fatto bene comprarlo!!!
Visualizza il profilo
Sandro
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: Stadi d'Italia   Mer Ott 01, 2008 1:26 pm

Ciao Pinopao, ti ringrazio per le parole di apprezzamento verso il mio lavoro. Se ti interessa nel forum che ho indicato c'è una sezione in cui ho raccolto una sezione dei libri (e dei siti web) dedicati al monde degli stadi di calcio. Più avanti spero di venire anche a Campobasso a presentare il libro.

Ultima modifica di Sandro il Mer Ott 01, 2008 4:59 pm, modificato 2 volte
pinopao
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Stadi d'Italia   Mer Ott 01, 2008 1:30 pm

Sandro ha scritto:
Ciao Pinopao, ti ringrazio per le parole di apprezzamento verso il mio lavoro. Se ti interessa nel forum che ho indicato c'è una sezione in cui ho raccolto una sezione dei libri (e dei siti web) dedicati al monde degli stadi di calcio. Più avanti spero di venire anche a Campobasso a presentare il libro.
si, ho dato una rapida occhiata al forum. ci sono un bel po' di informazioni.
ma il libro uscirà in tutta italia?
per quale editore?
Visualizza il profilo
Sandro
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: Stadi d'Italia   Mer Ott 01, 2008 3:17 pm

Uscirà in tutta Italia, a pubblicarlo è l'editore Bonanno di Acireale. Il libro sta ultimando in questi giorni la fase di stampa, a breve sarà comunicato anche il prezzo finale. A chi è interessato consiglio comunque di acquistare il libro direttamente dal sito web dell'editore [www.bonannoeditore.com]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stadi d'Italia   

Stadi d'Italia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo tiger 1 garanzia italia
» Presepi in Italia
» NUNZIANTE IN COPERTINA SU "ITALIA ARTE"
» 10 Giugno 2012 Asta Meeting Art (Farmacia Italia-2000)
» La Costarica abolisce la caccia.... quando sarà il turno dell'Italia?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: DI TUTTO DI PIU'...-
Vai verso: