ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LUPO OLD
tifoso
tifoso



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : ROMA

GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE   GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 8:53 pm

Carissimi amici tifosi del Lupo, avete perfettamente ragione il migliore giornalista calcistico campobassano e del Campobasso è Gennaro Ventresca. Ieri ho visto degli spezzoni della sua trasmissione su molise tv e devo dirvi che va bene l'impostazione che ha dato parlando in gran parte del Campobasso ed aggiungendo ogni tanti anche dei ricordi ed aneddoti delle passate e gloriose stagioni in cui l'entusiasmo della città era a mille. Dopotutto nel molise i tifosi del Campobasso sono la maggioranza ed è giusto che a loro la trasmisisone si rivolge. E poi Ventresca diciamolo è la storia ed è il depositario delle cronache ed i ricordi calcistici da quando ero ragazzo ed andavo al Romagnoli per incitare i Lupi.
Torna in alto Andare in basso
mauro59
tifoso
tifoso



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : Torino

GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE   GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 2:55 pm

Tramite internet, sia pure con un giorno di ritardo, riesco a vedere filmati e servizi sportivi a xxxxxxxx e qualche volta Molise TV, almeno seguo le vicende del mio Campobasso un po' più da vicino. Su Molise Tv non ho ancora visto la trasmissione o parte di essa citata da Cuore Rossoblù condotta da Ventresca. Proprio su Gennaro Ventresca sento di condividere quanto detto da Cuore, è un gran tifoso del Campobasso, scrive sempre in modo concreto ed equilibrato, esprime sempre critiche costruttive. Leggo sempre le sue "Perline" sul Quotidiano del Molise. Qualche volta gli ho scritto email a cui ha sempre risposto con garbo e competenza. Ce ne fossero un pò di più a Campobasso di giornalisti sportivi così.....
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE Empty
MessaggioTitolo: GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE   GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 2:36 pm

Stendiamo un velo pietoso sul nuovo corso di Teleregione che ha deciso di non mandare più in onda le notizie sportive con spazio a se stante ma solo come coda del TG, addirittura a volte il Lunedì, visto che manda in onda solo qualche servizio di Eccellenza, si dimentica di mandare il servizio sul Campobasso.
TLM cerca di seguire le priorità legate alla categoria in cui militano le varie squadre, a volte poi eccede postponendo le notizie del Campobasso ad altri sport seguiti davvero da pochi intimi.
Rai 3, neanche a parlarne, si dimenticavano del Campobasso a vantaggio di altre squadre già l'anno scorso che facevano la Lega Pro, figuriamoci adesso che siamo effettivamente più indietro.
Mi piace però mettere in evidenza il fatto che su Molise TV, nonostante io non sia mai stato un fan di Federico Mandato, da quando è arrivato lo stagionato Gennaro Ventresca, le trasmissioni domenicali sono davvero godibili, a mio avviso Ventresca resta un signore, sia nel modo di gestire la trasmissione, sia nel modo di trattare i collaboratori, a differenza di qualcun altro ben noto DIRETTORE.
Ventresca è sempre equilibrato, sempre sereno, mai fuori dalle righe, mai fazioso, mai indisponente. I giovani rampanti della TV dovrebbero imparare da lui.
E poi, permettetemi di fare il campanilista ed il tifoso, di Ventresca mi piace tantissimo il fatto che anche lui non si nasconde dietro un dito e fa chiaramente intendere di essere un tifoso del Campobasso, al diavolo gli equilibri con le altre città e paesi del Molise, al diavolo la necessità di mostrarsi al di sopra delle parti ed imparziali, per lui il Campobasso è sempre in primo piano, sia che giochi in Lega Pro, sia che giochi in serie Z, il campo dove gioca il Campobasso è sempre quello più importante, alla faccia degli equilibri.
Cambiamo anche il nome alla Televisione e chiamiamola Campobasso TV invece di Molise TV e siamo a posto, chi sta ad Isernia, a Termoli, Bojano, Agnone o .... Fornelli, che cambi pure canale e vada a vedersi le TV dove il servizio più in evidenza è quello dove si tirano fuori più soldi. Infine i tanti racconti del passato, quando il Campobasso era davvero una grande realtà, per quelli come me, che di primavere sulle spalle ne comincia ad avere parecchie, sono davvero un solluchero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE   GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SPORTIVA LOCALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: