ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER

Andare in basso 
+2
dom
cuore rossoblù
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 3:22 pm

cuore rossoblù ha scritto:
A dire il vero io Konate centravanti non ce lo vedo molto bene, è fortissimo tecnicamente, salta l'uomo, però vede poco la porta, secondo voi quale potrebbe essere la soluzione alternativa?
A proposito, per quanto riguarda Candrina cosa si dice? Ha controllato il ginocchio? Sembrava si sospettassero gli estremi di una lesione al menisco.

candrina dovrebbe stare meglio,se sarà al 100 x 100 penso che giocherà lui,altrimenti c'è il buon petrassi...
riguardo a konate anche io non lo vedo prima punta in senso assoluto però lui e di vicino davanti potrebbero non dare punti di riferimento e riuscire ad allargare la difesa avversaria cosa he non sarebbe possibile con quel morto di morante...e poi mi sa che non abbiamo grandi alternative vista la squalifica di bussi (che comunque non è un gran goleador) e l'infortunio di lecheheb.

speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 3:18 pm

tecnico-tattico ha scritto:
giustissimo, infatti io ho scritto spero. Ad oggi la formazione più probabile è:

_____________________IULIANO
PETRASSI______MINADEO____MARINO_____Pascucci 92
Di Libero 92_____RAIS_____D'ALLOCCO_____Esposito 93
___________________DI VICINO
____________________KONATE


tral'altro mi dicevano ieri sera che l'infortunio di samir è più grave del previsto e sicuramente non sarà rischiato neanche inn casa con il melfi ma si cercherà di portarlo al meglio della condizione per la prima di ritorno ovvero il 6 gennaio a reggio calabria.
mi sa che invece a centrocampo potrebbe giocare curcio al posto di d'allocco che è guarito ma non ancora al meglio.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 7:15 pm

A dire il vero io Konate centravanti non ce lo vedo molto bene, è fortissimo tecnicamente, salta l'uomo, però vede poco la porta, secondo voi quale potrebbe essere la soluzione alternativa?
A proposito, per quanto riguarda Candrina cosa si dice? Ha controllato il ginocchio? Sembrava si sospettassero gli estremi di una lesione al menisco.
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 4:46 pm

giustissimo, infatti io ho scritto spero. Ad oggi la formazione più probabile è:

_____________________IULIANO
PETRASSI______MINADEO____MARINO_____Pascucci 92
Di Libero 92_____RAIS_____D'ALLOCCO_____Esposito 93
___________________DI VICINO
____________________KONATE
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 4:09 pm

tecnico-tattico ha scritto:
chi giocherà domenica?
io spero:

_____________________IULIANO
CANDRINA_____MINADEO____MARINO____Pascucci 92
Di Libero 92____________RAIS___________Esposito 93
___________________DI VICINO
_____________LACHEHEB______KONATE


questa è la stessa formazione di domenica contro l'aversa con konate al posto di bussi,il problema è che lacheheb si è fatto male domenica e la risonanza ha dato esito positivo purtroppo diagnosticando una lesione di primo grado. insomma ne avrà almeno per 8-10 giorni se va bene. quindi credo che si torni con un centrocampo a 4 con d'allocco accanto a rais e di vicino in appoggio a konate.
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 2:13 am

chi giocherà domenica?
io spero:

_____________________IULIANO
CANDRINA_____MINADEO____MARINO____Pascucci 92
Di Libero 92____________RAIS___________Esposito 93
___________________DI VICINO
_____________LACHEHEB______KONATE
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 3:31 pm

Si è capito come funziona sta diabolica regola degli under?
Qualcuno ne sa qualcos'altro?
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 6:54 pm

lupacchiotto81 ha scritto:
cuore rossoblù ha scritto:
Attenzione, in questa formazione, mancando un under di secondo livello (nati dal 1990 in su), non c'è ne Konate, ne Boi, ne Modica, (Bussi è dell'1989), occorre necessariamente fare una sostituzione per permettere ad uno o più under di secondo livello di giocare almeno trenta minuti, non basta schierare tre under di primo livello (nati dal 1992 in su), bisogna schierare anche un under di secondo livello per almeno 30 minuti, era così anche l'anno scorso. Purtroppo un allenatore di lega pro oltre ad essere un buon tecnico deve essere anche un buon ragioniere.
Leggete qui:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=50354

La formazione che ha messo sotto tecnico-tattico con di libero ed esposito a centrocampo è anche secondo me la più probabile.
Detto questo ho chiamato un amico che lavora alla figc molise e si occupa dei regolamenti e mi diceva che la regola della quale parli tu è scritta male e viene interpretata spesso in maniera errata ma la colpa è di chi l'ha scritta.
In realtà l'unica cosa importante a fini del minutaggio e quindi dei contributi è la "necessaria presenza di tre calciatori nati dal 1° gennaio 1992 in poi" di seguito per gli under cosiddetti di seconda fascia condizione necessaria affinchè prendano il minutaggio è "il loro impiego per un minimo di 30 minuti a partita per avere l'80% del valore contrattuale" ma comunque sia è una cosa in più.
Quindi fortunatamente dovremmo essere dentro da questo punto di vista.
Ti ripeto non sei tu che hai riportato una notizia errata,è errata la testa di chi l'ha scritta...
Domanda:in quanti vi muovete da CB? io sono partito oggi pomeriggio e mi fermo a pescara da alcuni amici e poi vado a Teramo a vedere come si comportano i ragazzi.

Quindi se è come dici tu, prendiamo comunque i soldi dalla lega ma in forma minore, a dire il vero, con la penuria di soldi che c'è, sarebbe opportuno prendere il massimo dei soldi possibile, anche perchè portare in campo un under nato dal 1990 non è difficile, basti pensare che se giochi almeno mezz'ora con Konate, oppure Modica, o ancora Boi, l'hai già fatto ampiamente. In effetti oggi non abbiamo giocato con un under nato dal 1990 per nemmeno un minuto, ci siamo limitati a giocare solo con i tre under 20.
Ma poi sto cavolo di regolamento è assurdo, se l'Italiano non è un'opinione..... leggete voi stess
i:


1.5 Beneficeranno della ripartizione dei corrispettivi federali le società che schiereranno, nelle partite di campionato della stagione sportiva 2012/2013, escluso i Play Off/Out calciatori nati dal 1° Gennaio 1990 in poi, e che abbiano, comunque, compiuto anagraficamente il 15° anno di età, di cittadinanza italiana (che di seguito chiameremo “giovani”), tesserati presso la FIGC quali professionisti (status 09), o giovani di serie (status 04), purché l’utilizzo in gara sia avvenuto per almeno trenta minuti; in caso di sostituzione con altro calciatore appartenente alle classi che avranno titolo per beneficiare dei corrispettivi, i minuti effettuati dal calciatore sostituito saranno sommati ai minuti giocati dal calciatore subentrato. Quest’ultima circostanza costituisce condizione essenziale per l’acquisizione del beneficio di ripartizione secondo i criteri in appresso specificati.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 3:45 pm

tecnico-tattico ha scritto:
ciccio ma che ti pensi che non le so ste cose?
Ho fatto una semplice ipotesi se non dovessero tesserare nessuno, o pure se tesserano qualcuno saranno over.
Visto che tu capisci qualcosa di calcio scrivimi la formazione migliore, utilizzando gli under in rosa, fammi sentire genio!
Modica gia ci ha giocato centrale, a quante pare sei poco informato. E poi chi ci metti centrale se Boi e Minadeo sono squalificati. Non mi dire Petrassi perchè non rientra nelle ipotesi da fare con i giocatori contrattualizzati. Ho scritto Lacheeb perchè dovrebbero tesserarlo.
Tutti e ripeto tutti sanno che quei giocatori che ho segnato non possono giocare nemmeno in terza categoria, ma illuminami tu visto che sei un veggente.

lol! lol! lol!
Comunque oggi sono ca... amari.
Ma perchè pure D'Allocco non può giocare?
Certo che Modica ha giocato centrale di difesa ma MALE MALE MALE E CI HA FATTO PAREGGIARE QUELLA PARTITA IN CASA.
CERTO CHI CA... METTI?
Ripeto oggi son cavoli amari con ste assenze. pale
Speriamo nei nuovi se dovessero giocare.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 10:12 pm

cuore rossoblù ha scritto:
Attenzione, in questa formazione, mancando un under di secondo livello (nati dal 1990 in su), non c'è ne Konate, ne Boi, ne Modica, (Bussi è dell'1989), occorre necessariamente fare una sostituzione per permettere ad uno o più under di secondo livello di giocare almeno trenta minuti, non basta schierare tre under di primo livello (nati dal 1992 in su), bisogna schierare anche un under di secondo livello per almeno 30 minuti, era così anche l'anno scorso. Purtroppo un allenatore di lega pro oltre ad essere un buon tecnico deve essere anche un buon ragioniere.
Leggete qui:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=50354

La formazione che ha messo sotto tecnico-tattico con di libero ed esposito a centrocampo è anche secondo me la più probabile.
Detto questo ho chiamato un amico che lavora alla figc molise e si occupa dei regolamenti e mi diceva che la regola della quale parli tu è scritta male e viene interpretata spesso in maniera errata ma la colpa è di chi l'ha scritta.
In realtà l'unica cosa importante a fini del minutaggio e quindi dei contributi è la "necessaria presenza di tre calciatori nati dal 1° gennaio 1992 in poi" di seguito per gli under cosiddetti di seconda fascia condizione necessaria affinchè prendano il minutaggio è "il loro impiego per un minimo di 30 minuti a partita per avere l'80% del valore contrattuale" ma comunque sia è una cosa in più.
Quindi fortunatamente dovremmo essere dentro da questo punto di vista.
Ti ripeto non sei tu che hai riportato una notizia errata,è errata la testa di chi l'ha scritta...
Domanda:in quanti vi muovete da CB? io sono partito oggi pomeriggio e mi fermo a pescara da alcuni amici e poi vado a Teramo a vedere come si comportano i ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 8:40 pm

Attenzione, in questa formazione, mancando un under di secondo livello (nati dal 1990 in su), non c'è ne Konate, ne Boi, ne Modica, (Bussi è dell'1989), occorre necessariamente fare una sostituzione per permettere ad uno o più under di secondo livello di giocare almeno trenta minuti, non basta schierare tre under di primo livello (nati dal 1992 in su), bisogna schierare anche un under di secondo livello per almeno 30 minuti, era così anche l'anno scorso. Purtroppo un allenatore di lega pro oltre ad essere un buon tecnico deve essere anche un buon ragioniere.
Leggete qui:
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=50354
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 8:23 pm

Secondo me Colantoni giocherà centrale e D'Allocco sulla fascia, per il resto credo anch'io che questa sarà la formazione di partenza.


Ultima modifica di cuore rossoblù il Sab Dic 01, 2012 8:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 6:52 pm

alla luce del tesseramento di Petrassi e Pacucci credo che mister Vullo li metterà in campo cosi':

______________________IULIANO
CANDRINA_____PETRASSI_____MARINO_____Pascucci 92
Colantoni 94_____RAIS______D'ALLOCCO____Esposito 93
_____________________DI VICINO
______________________BUSSI

L'impiego di Esposito sulla linea dei centrocampisti spero si riveli una mozza decisiva. Questo ragazzo l'anno scorso quando è stato schierato più avati rispetto alla sua solita posizione di terzino ha fatto prestazioni più che buone. Speriamo si ripeta domani dopo un inizio di campionato un pò sotto le aspettative rispetto alla stagione scorsa.
Da Notare che a destra poteva giocare anche Modica ma penso che il mister premierà le buone prestazione che sta offrendo Candrina sulla destra.

se invece Di Libero recupera dall'influenza può darsi pure che giocheranno cosi':

______________________IULIANO
CANDRINA_____PETRASSI_____MARINO_____Pascucci 92
Di Libero 92_____RAIS______D'ALLOCCO____Esposito 93
_____________________DI VICINO
______________________BUSSI
Speriamo che la fortuna ci assista.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 4:40 pm

tecnico-tattico ha scritto:
lo so chi è Pascucci, ma forse non ti è chiaro un concetto.
Stavo facendo delle ipotesi nel caso i tesseramenti non fossero andati in porto, e soprattutto se Di Libero non avesse giocato causa influenza. Idem per Petrassi, visto che pure se lo provano non è detto che lo tesserano.
Di Di Bartolomeo non ho parlato perchè il mister non è che lo tenga tanto in considerazione(visto lo scarso livello) quindi se vai a vedere cio che ho scritto sotto non è cosi' tanto lontano dalla realtà.
Al posto di Pascucci ho messo Esposito perchè il famoso Pascucci si allenò anche in precedenza con il Campobasso e fu rifiutato sia da Imbimbo che Provenza, quindi non capisco perchè adesso è diventato un fenomeno dal giorno alla notte.
Tu pensi che non vedo gli allenamenti, e dopo averti detto qualcosa su Pascucci dovresti un attimino ricrederti.
Poi se hanno tesserato Petrassi e speriamo anche altri(non Pascucci), allora il discorso diventa più simile al tuo. Ma dire che devo andarmi a vedere gli allenamenti per scrivere qualcosa di più simile alla realtà è davvero poco corretto. Proprio perchè sono un realista non scrivo cose fantasiose, ma le scrivo solo se i giocatori sono stati tesserati e provati.
allora facciamo una cosa, fantastichiamo domenica il Campobasso giocherà cosi' visti i probabili arrivi di nuovi calciatori:
_______________________IULIANO
CANDRINA_____PETRASSI_____MARINO_____MODICA
_______________________RAIS___________________
BELLO__________________________________MORETTI
_____________________DI VICINO__________
________________CORONA_____BUSSI

se vogliamo scrivere fantasticherie siamo tutti bravi.


ok.
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 3:05 pm

lo so chi è Pascucci, ma forse non ti è chiaro un concetto.
Stavo facendo delle ipotesi nel caso i tesseramenti non fossero andati in porto, e soprattutto se Di Libero non avesse giocato causa influenza. Idem per Petrassi, visto che pure se lo provano non è detto che lo tesserano.
Di Di Bartolomeo non ho parlato perchè il mister non è che lo tenga tanto in considerazione(visto lo scarso livello) quindi se vai a vedere cio che ho scritto sotto non è cosi' tanto lontano dalla realtà.
Al posto di Pascucci ho messo Esposito perchè il famoso Pascucci si allenò anche in precedenza con il Campobasso e fu rifiutato sia da Imbimbo che Provenza, quindi non capisco perchè adesso è diventato un fenomeno dal giorno alla notte.
Tu pensi che non vedo gli allenamenti, e dopo averti detto qualcosa su Pascucci dovresti un attimino ricrederti.
Poi se hanno tesserato Petrassi e speriamo anche altri(non Pascucci), allora il discorso diventa più simile al tuo. Ma dire che devo andarmi a vedere gli allenamenti per scrivere qualcosa di più simile alla realtà è davvero poco corretto. Proprio perchè sono un realista non scrivo cose fantasiose, ma le scrivo solo se i giocatori sono stati tesserati e provati.
allora facciamo una cosa, fantastichiamo domenica il Campobasso giocherà cosi' visti i probabili arrivi di nuovi calciatori:
_______________________IULIANO
CANDRINA_____PETRASSI_____MARINO_____MODICA
_______________________RAIS___________________
BELLO__________________________________MORETTI
_____________________DI VICINO__________
________________CORONA_____BUSSI

se vogliamo scrivere fantasticherie siamo tutti bravi.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 2:25 pm

tecnico-tattico ha scritto:
ti devo scrivere la formazione migliore? eccola
_______________________IULIANO
CANDRINA_____PETRASSI_____MARINO_____MODICA
_______________________RAIS___________________
CURCIO________________________________D'ALLOCCO
_____________________DI VICINO__________
________________BUSSI_____MORANTE?

Ma forse ti sfugge che Capone vuole gli under in campo perchè non vuole rinunciare ai contributi.
Quindi che fai?
Chi ci metti? Lacheheb non sta in forma, Morante? Non credo, illuminaci perchè davvero non capisco. Konate non sta bene, quindi che fai?

ok. allora in abse a quello che ho visto nelle ultime settimane ti dico come secondo me potrebbero giocare a teramo.
prima ipotesi senza under: 4 - 4 - 1-1
iuliano
candrina petrassi marino modica
curcio rais d'allocco
di libero(di bartolomeo)
di vicino
bussi
Ti do anche la spiegazione:morante è da escludere,la scelta di di libero o di bartolomeo è legata al fatto che tu voglia coprirti un pò di più nel primo caso o essere un pò più offensivo nel secondo.

Ipotesi con under: 4-3-2-1 o 4-5-1 o sempre 4-4-1-1 decidi tu

iuliano
candrina petrassi marino pascucci(92)
di libero (92) rais d'allocco
di bartolomeo(92) di vicino
bussi
Molto semplice. ti chiederai chi è pascucci,è un ragazzo che da 3 mesi si allena a CB ma che fino adesso non era stato tesserato. Se non dovessero tesserare petrassi candrina andrebbe in mezzo e modica a destra.
Il fatto che uno abbia giocato in un ruolo occasionalmente non vuol dire che sappia farlo.
Cmq speriamo bene e Forza Lupi!
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 9:43 pm

ti devo scrivere la formazione migliore? eccola
_______________________IULIANO
CANDRINA_____PETRASSI_____MARINO_____MODICA
_______________________RAIS___________________
CURCIO________________________________D'ALLOCCO
_____________________DI VICINO__________
________________BUSSI_____MORANTE?

Ma forse ti sfugge che Capone vuole gli under in campo perchè non vuole rinunciare ai contributi.
Quindi che fai?
Chi ci metti? Lacheheb non sta in forma, Morante? Non credo, illuminaci perchè davvero non capisco. Konate non sta bene, quindi che fai?
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 9:30 pm

ciccio ma che ti pensi che non le so ste cose?
Ho fatto una semplice ipotesi se non dovessero tesserare nessuno, o pure se tesserano qualcuno saranno over.
Visto che tu capisci qualcosa di calcio scrivimi la formazione migliore, utilizzando gli under in rosa, fammi sentire genio!
Modica gia ci ha giocato centrale, a quante pare sei poco informato. E poi chi ci metti centrale se Boi e Minadeo sono squalificati. Non mi dire Petrassi perchè non rientra nelle ipotesi da fare con i giocatori contrattualizzati. Ho scritto Lacheeb perchè dovrebbero tesserarlo.
Tutti e ripeto tutti sanno che quei giocatori che ho segnato non possono giocare nemmeno in terza categoria, ma illuminami tu visto che sei un veggente.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 8:54 pm

tecnico-tattico ha scritto:
se devono mettere gli under in campo domenica, questa potrebbe essere una formazione, senza rombo a centrocampo visto che ti manca D'Allocco e Curcio:

_______________________IULIANO
CANDRINA_____MODICA 91_____MARINO____Esposito 93
Colantoni 94_______RAIS_______DI VICINO____Mazza 92
_________________BUSSI_____LACHEHEB

indisponibili Di Libero 92, KONATE 90, Forgione 92
squalificato BOI 91, MINADEO

altri 92 o 93: Di Bartolomeo 93 e Fassari 92
mistero: Samuele Marinucci attaccanta 1994 mai impiegato, forse è più scandaloso della media.

Ma quando pass il tempo a divertirti e a mettere in campo una squadra lo fai mettendo i giocatori così dove ti viene o realmente credi che questa sia una squadra anche solo lontanamente presentabile in un campionato di eccellenza medio basso? Vai a guardare gli allenamenti e renditi conto per bene chi è in grado di giocare...

Modica può giocare solo a destra o sinistra.
Esposito (probabilmente giocherà ma solo perchè in piazza a Bojano non hanno trovato un terzino meglio lui)
Colantoni ha dimostrato a Lucca che si caga sotto dalla paura in maniera disarmante,tanto che la puzza l'abbiamo sentita pure in tribuna (quei pochi che c'eravamo) e non credo che sarà ripresentato a breve. e poi non è un esterno!
Rais / Di Vicino sarebbe una coppia centrale da amatori provinciali in quanto Rais ha un bel piede ma è un giocatore proverbialmente lento,Giorgio non è in condizione di reggere una partita intera nel suor ruolo...figuriamoci a rincorrere e a contrastare per lui e per tutti quelli che fa passare quello scandalo di Mazza! C'è gente in promozione del 94 che a Mazza neanche lo vede... A Lucca è entrato...a toccato 3 palloni e ne ha sbagliati 16! faceva invece dell'ala destra nostra ... il terzino sinistro loro!ma per piacere.
Bussi sono d'accordo sul riconfermarlo almeno è uno che lotta e non si risparmia,mentre Lacahaeb oggi non ha fatto neanche l'amichevole in quanto viene da un infortunio e nonostante sia un lusso per la categoria dovrebbe avere nelle gambe circa 20 minuti...tralasciando il fatto che è un esterno e non una punta!
Oggi al centro della difesa ha giocato Petrassi (ex padova e Gela),buonissiomo giocatore già in forma (in quanto si allenava ancora a ieri con il padova in B). Ha giocato bene e spero che lo tesserino.

Il mio è un consiglio,vai a vedere gli allenamenti e poi scriverai sicuramente cose più sensate.
Torna in alto Andare in basso
tecnico-tattico
tifoso
tifoso



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.09.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 6:16 pm

se devono mettere gli under in campo domenica, questa potrebbe essere una formazione, senza rombo a centrocampo visto che ti manca D'Allocco e Curcio:

_______________________IULIANO
CANDRINA_____MODICA 91_____MARINO____Esposito 93
Colantoni 94_______RAIS_______DI VICINO____Mazza 92
_________________BUSSI_____LACHEHEB

indisponibili Di Libero 92, KONATE 90, Forgione 92
squalificato BOI 91, MINADEO

altri 92 o 93: Di Bartolomeo 93 e Fassari 92
mistero: Samuele Marinucci attaccanta 1994 mai impiegato, forse è più scandaloso della media.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 3:36 pm

lupacchiotto81 ha scritto:
frank78 ha scritto:
Il problema è che il Campobasso attualmente non ha under. Con quelli che ci sono non si va lontano e se non arriveranno i risultati nelle prossime gare la situazione sarebbe ben più che disperata.

Bisogna ricordare inoltre che, in caso di retrocessione, i proventi per il minutaggio vanno a farsi benedire.

Io direi che se vogliamo avere ancora un futuro bisogna salvare il titolo, a qualsiasi costo.


io la penso esattamente come te,non critico nessuno qualsiasi scelta facciao,sono assolutamente pro-capone ma purtroppo la realtà dei fatti è questa. se ti salvi rinunciando agli under hai perso i contributi ma hai salvato la categoria e puoi ancora sperare di far entrare qualcuno in socità che aiuti in maniera attiva dal punto di vista economico. se invece giochi con gli under e non ti salvi va tutto a puttane....contributi,calcio nella nostra città e investitori locali.
purtroppo la precedente gestione Multineddu ci ha messo nei casini in maniera quasi irreparabile...
e poi oltre a non criticare io sono uno di quelli che allo stadio viene sempre e domenica scorsa sono stato anche a Lucca partedo prestissimo con il treno. Semmai mi piacerebbe che al di là della politica da seguire tutti a CB e limitrofi facessimo qualcosa per la squadra,anche come diceva cuore rossoblù, sottoscrivendo mini abbonamenti per le rimanenti partite casalinghe. e cmq almeno in casa dovremmo essere minimo 1500/2000... so che adesso è un utopia prò io continuo a sperarci.

Si, bisogna davvero sperare che ci siano ingressi o collaborazioni. Se poi finisse questo ostracismo da decelebrati verso Capone e si contribuisse venendo allo stadio e magari anche con la cartellonistica pubblicitaria si potrebbe arginare la perdita dovuta all' eventuale rinuncia al minutaggio.

Come giustamente hai sottolineato, la gestione Multineddu ha fatto danni immensi e quindi bisogna necessariamente fare punti quasi al ritmo di una squadra da primato prima della riapertura del mercato a gennaio. Oltre a Di Vicino è stato praticamente tesserato anche Lacheheb e le voci di mercato parlando di altri calciatori senior che di certo non verranno presi per fare i panchinari.
Ripeto, secondo me la rinuncia al minutaggio è fondamentale per salvare capra e cavoli. Magari sarà poi dura a fine campionato perchè senza un potenziamento societario sarebbe la fine, però sempre meglio che retrocedere senza neanche averci provato.
Torna in alto Andare in basso
lupacchiotto81
SuperTifoso
SuperTifoso



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.12

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 4:56 pm

frank78 ha scritto:
Il problema è che il Campobasso attualmente non ha under. Con quelli che ci sono non si va lontano e se non arriveranno i risultati nelle prossime gare la situazione sarebbe ben più che disperata.

Bisogna ricordare inoltre che, in caso di retrocessione, i proventi per il minutaggio vanno a farsi benedire.

Io direi che se vogliamo avere ancora un futuro bisogna salvare il titolo, a qualsiasi costo.


io la penso esattamente come te,non critico nessuno qualsiasi scelta facciao,sono assolutamente pro-capone ma purtroppo la realtà dei fatti è questa. se ti salvi rinunciando agli under hai perso i contributi ma hai salvato la categoria e puoi ancora sperare di far entrare qualcuno in socità che aiuti in maniera attiva dal punto di vista economico. se invece giochi con gli under e non ti salvi va tutto a puttane....contributi,calcio nella nostra città e investitori locali.
purtroppo la precedente gestione Multineddu ci ha messo nei casini in maniera quasi irreparabile...
e poi oltre a non criticare io sono uno di quelli che allo stadio viene sempre e domenica scorsa sono stato anche a Lucca partedo prestissimo con il treno. Semmai mi piacerebbe che al di là della politica da seguire tutti a CB e limitrofi facessimo qualcosa per la squadra,anche come diceva cuore rossoblù, sottoscrivendo mini abbonamenti per le rimanenti partite casalinghe. e cmq almeno in casa dovremmo essere minimo 1500/2000... so che adesso è un utopia prò io continuo a sperarci.
Torna in alto Andare in basso
frank78
Super Ultras
Super Ultras
frank78


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 45
Località : Roma

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 4:17 pm

Il problema è che il Campobasso attualmente non ha under. Con quelli che ci sono non si va lontano e se non arriveranno i risultati nelle prossime gare la situazione sarebbe ben più che disperata.

Bisogna ricordare inoltre che, in caso di retrocessione, i proventi per il minutaggio vanno a farsi benedire.

Io direi che se vogliamo avere ancora un futuro bisogna salvare il titolo, a qualsiasi costo.
Torna in alto Andare in basso
dom
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 05.02.08

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 3:48 pm

Penso che tu abbia ragione Cuore
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 7:48 pm

Ma come si fa a rinunciare a 200.000,00/250.000,00 euro per una società che non ha altri introiti, nemmeno con gli incassi.
Io se fossi in Capone farei la seguente proposta a questa città:
Volete che rinunci ai contributi federali per gli under? Una volta tanto la città deve dimostrarmi di amare il calcio e questa maglia, rinuncio ai contributi federali e gioco fino alla fine del campionato senza under se la città, entro Sabato prossimo, partecipa alle spese facendo arrivare nelle casse della società qualche soldino sotto forma di contributi, cartelloni pubblicitari, sponsor, miniabbonamenti da sottoscrivere per le gare ancora da disputare, se la città risponde positivamente e partecipa, sia pur in forma minima, alle grandi spese di un campionato di lega pro, io faccio l'ennesimo sacrificio di rinuncaire agli under, in caso contrario, se la città continua a fregarsene limitandosi solo a criticare, osteggiare, insultare, sbeffeggiare, allora si continua con gli under, speriando di salvare comunque la categoria ma incassando tanti bei soldoni.
L'appello andrebbe fatto anche a Televisioni, Carta Stampata, e giornalisti, visto che i contributi statali li prendono e la presenza del Campobasso in lega pro, porta acqua al mulino degli organi di informazione.
QUESTA CITTA' UNA VOLTA TANTO DEVE DIMOSTRARE DI FARE QUALCOSA DI CONCRETO ED ABBANDONARE L'ATTEGGIAMENTO SACCENTE DI CHI CREDE DI ESSERE IL PADRETERNO E SA SOLO CRITICARE CHI FA SACRIFICI PER PORTARE AVANTI LA BARACCA.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 9:21 pm

Ah dimenticavo, quelli che dovrebbero essere gli artefici della "rinascita del calcio cittadino senza Capone", il CB1919, altro in giro non c'è, nemmeno in promozione, continuano a perdere tutte le gare importanti, ieri hanno preso tre papette pure a Santa Croce di Magliano, e quando hanno vinto è stato solo ed escusivamente grazie a Esposito. E sono stati eliminati anche dalla Coppa Italia, che poteva servire per salire in serie D, perdendo contro il Sesto Campano.
Il Bojano ha 14 punti in più del CB1919, ed il Fornelli (mica il Real Madrid) ne ha 11 in più. Tanto per far aprire gli occhi a quelli che dicono che è meglio ripartire dal basso senza Capone, ma per fare cosa? Un campionato a salvarci in eccellenza? Poveri illusi.
Torna in alto Andare in basso
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
cuore rossoblù


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 9:03 pm

E' facile a parlare, basta che i soldi ce li mettono gli altri, ora tutti, giornalisti, tifosi, addetti ai lavori, chiedono a gran voce a Capone di rinuciare ai contributi federali e di giocare sempre con i senior, ma dove erano questi signori quando Capone chiedeva aiuto perchè non ce la faceva con le spese, dove erano questi signori l'anno scorso quando Capone ha dovuto smantellare la squadra di Coscia e Provenza perchè costava troppo, dove sono le migliaia di tifosi che fanno il biglietto per dare una mano economica al presidente. tutto buoni solo a criticare, o a starsene in poltrona a vedere Sky, e adesso hanno anche la faccia tosta di chiedere altri sacrifici al presidente, ce li mettessero loro i soldi che il presidente perderebbe giocando senza under.

P.S. E' bello il prato verde del Selva Piana su cui stiamo giocando da qualche domenica?
Ieri era uno spettacolo, sicuramente a livello nazionale facciamo una figura diversa rispetto a quella che facevamo nelle prima gara giocando su un pantano, 7.000,00 euro per renderlo così bello, almeno fino alle prime nevicate, 7.000,00 euro pagati guarda un pò, come sempre dal quel fesso di Capone.
E pensare che il Comune, visto che muore di fame, come contropartita, aveva promesso a Capone di mettere a disposizione almeno i mezzi occorrenti per i lavori, sapete come è andata a finire? I mezzi ce li ha messi gratuitamente un tifoso che ha un'impresa edile. Informarsi per credere.
Grazie ancora una volta, Capone, questa città non ti merita.


Ultima modifica di cuore rossoblù il Sab Dic 01, 2012 8:26 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER   ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ORA TUTTI CHIEDONO A CAPONE L'ENNESIMO SACRIFICIO DI GIOCARE SEMPRE CON I SENIOR RINUNCIANDO AI CONTRIBUTI FEDERALI PER GLI UNDER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIORNALISTI NEMICI DI CAPONE SEMPRE PIU' FUORI DALLA NOTIZIA
» VIA CAPONE,VIA LA FAVI,VIA TUTTI!NON MERITATE CAMPOBASSO!
» INVITO A TUTTI I TIFOSI DOTATI DI CERVELLO A NON PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO CAPONE E AD ANNULLARLA
» PER TUTTI,MA PROPRIO TUTTI TUTTI!
» QUALE FUTURO PER LUPO PER SEMPRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: