ilmurodeitifosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 retrocessi già a inizio novembre?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

retrocessi già a inizio novembre?  Empty
MessaggioTitolo: Re: retrocessi già a inizio novembre?    retrocessi già a inizio novembre?  Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 7:21 pm

sono stato troppo frettoloso a novembre e davvero non avevo più speranze che potessimo salvarci.
Oggi saremmo virtualmente salvi e abbiamo battuto in casa nostra la capolista riuscendo anche a non prendere gol... con questa squadra dall'inizio e senza la penalizzazione avremmo potuto puntare anche più in alto, ma per ora va bene così.
Il campionato non è finito, bisogna fare ancora tanti punti anche perché le nostre dirette avversarie non stanno certo a guardare, ma di sicuro ammetto di aver sbagliato a dare la squadra per spacciata a inizio novembre.
forza CAMPOBASSO continua così.
Torna in alto Andare in basso
nunzia 65
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS
nunzia 65


Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 16.09.10

retrocessi già a inizio novembre?  Empty
MessaggioTitolo: Re: retrocessi già a inizio novembre?    retrocessi già a inizio novembre?  Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 12:34 am

gigino ha scritto:
Non so, naturalmente mi auguro che ci salviamo... ma datemi voi anche solo un filo di speranza che questa squadra in qualche modo ce la possa fare, va bene perdere contro le "grandi" del nostro girone, ma qui addirittura si prendono batoste in casa anche contro le squadre alla nostra portata.
Non vorrei fare paragoni assurdi, ma la situazione sembra peggiore di quella dell'ultimo anno di Berardo, quando almeno abbiamo lottato fino alle ultime giornate per non retrocedere.
Poi la cosa che mi preoccupa, se dovessimo andarcene in serie D il Campobasso esisterebbe ancora l'anno prossimo?
Vorrei sperare in qualcosa di buono oggi ma proprio non ci riesco.

Ciao gigino.
Purtroppo come detto la squadra è quella che è.
Speriamo si riesca e si possa economicamente parlando soprattutto a gennaio fare qualche innesto.
Speriamo sia stata data un pò una scossa al gruppo per dare di più e giocare almeno come nelle prime partite.
La domanda che fai sull'esistenza per l'anno prossimo beh è una domanda da 100 milioni di dollari.
Chissà ma per adesso non ci voglio pensare visto che al termine del campionato mancano ancora molte partite e ci sono sempre i play out.
Torna in alto Andare in basso
gigino
Ultras
Ultras



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37
Località : campobasso (ma al momento fuori sede)

retrocessi già a inizio novembre?  Empty
MessaggioTitolo: retrocessi già a inizio novembre?    retrocessi già a inizio novembre?  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 7:38 pm

Non so, naturalmente mi auguro che ci salviamo... ma datemi voi anche solo un filo di speranza che questa squadra in qualche modo ce la possa fare, va bene perdere contro le "grandi" del nostro girone, ma qui addirittura si prendono batoste in casa anche contro le squadre alla nostra portata.
Non vorrei fare paragoni assurdi, ma la situazione sembra peggiore di quella dell'ultimo anno di Berardo, quando almeno abbiamo lottato fino alle ultime giornate per non retrocedere.
Poi la cosa che mi preoccupa, se dovessimo andarcene in serie D il Campobasso esisterebbe ancora l'anno prossimo?
Vorrei sperare in qualcosa di buono oggi ma proprio non ci riesco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





retrocessi già a inizio novembre?  Empty
MessaggioTitolo: Re: retrocessi già a inizio novembre?    retrocessi già a inizio novembre?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
retrocessi già a inizio novembre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Vai verso: